SS-20, aliens abductions, FMI, Israel, Bildenberg, saudita, salafita,

Pershing-2, SS-20, aliens abductions, FMI, Israel, Bildenberg, saudita, salafita,

[122/5dic] [ AUGURI! NON SI OFFENDERÀ ora, IL VOSTRO ALLEATO #SAUDITA, a cui, VOI FATE DEL MALE, del male, AI SUOI CUCCIOLI, DELLA #GALASSIA #JIHAISTA, per il califfato mondiale sharia? ma, per il wahabita salafita, cioè, quello che per lui è importante, è non perdere terreno! ma, che, #USA, #Onu, #UE, SAREBBERO COSÌ SCESI, IN BASSO, CON CRIMINI CONTRO IL GENERE UMANo, COME HANNO DIMOSTRATO DI FARE IN #SIRIA? NESSUNO LO AVREBBE CREDUTO.. MA QUESTA È LA VERITÀ, VOI SIETE I #MASSONI, #bildenberg, #SATANISTI, tutti i figli, #Fmi, #SPA, #FED, #BCE, LA #SINAGOGA DI #SATANA, per #322 #NWO. e come potrebbe darvi torto? al Dio #JHWH, di Genesi, voi avete preferito Satana, che, ha detto, tu puoi fare tutto quello che vuoi! ] 05 dicembre, #NEW #YORK - Il Dipartimento di Stato intensifica gli sforzi online, per combattere il reclutamento di #estremisti #violenti (cioè, i santi martiri dei loro alleati nell'Islam) che parlano inglese. Lo riporta il #New #York #Times, sottolineando che l'iniziativa e' legata ai tentativi di Al #Qaida e dei suoi #affiliati di attirare piu' americani e occidentali. L'intelligence americana ed europea ha messo in guardia sugli sforzi di #Al Qaida di reclutare combattenti che parlano inglese e che potrebbero creare nuove #minacce #terroristiche quando rientrano nei rispettivi paesi.

[ 123/5dic ] [ WISHES! Will not be offended now, YOUR ALLIES #saudi #ARABIA, which, YOU DO EVIL against, ITS PUPPIES, THE GALAXY #JIHAISTA, for the worldwide caliphate sharia imperialim? but, for the Wahhabi Salafi, that is, what is important to him, is not to lose ground! but that, #U.S. #UN #EU, WOULD BE SO FELL IN LOW, without, monetary sovreignity, WITH do so many CRIMES. AGAINST, THE HUMAN RACE, HOW HAVE PROVEN TO DO IN SYRIA#? NOBODY WOULD BELIEVE.. BUT THIS IS THE TRUTH, YOU ARE THE #MASSONI #Bildenberg, #SATANISTS, all sons, #IMF, #SPA #FED #ECB, THE SYNAGOGUE OF SATAN, #322 #NWO. and how could blame you? #YHWH the God of Genesis, Do you have favorite Satan, who, he said, you can do anything you want! ] 05 December, #NEW YORK - The U.S. State Department stepped up its efforts online to fight the recruitment of violent extremists (ie, the holy martyrs of their allies in Islam ) who speak English. This was reported by the #New York #Times, noting that the initiative and linked to attempts by #Al-Qaida and its affiliates to attract more' Americans and Westerners. The American and European intelligence has warned about the efforts of #Al Qaeda to recruit fighters who speak English and could create new #terrorist threats when they return to their countries. [translate.google] perché, tu hai imparato a temere, di più colui, 666 Nsa, che, ha detto, tu metti lo spazio prima della punteggiatura, invece, di imparare a temere me? sciocco, ti dovrai ricredere!

[124/5dic] #Napolitano, Parlamento è legittimo. E' la stessa Consulta (di chi?) che dice, c'è continuità positiva" TUTTE MENZOGNE! NESSUN GOVERNO È LEGITTIMO, SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, È SOLTANTO, UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO MASSONICO, DEMO PLUTO, GIUDAICO MASSONE BILDENBERG, SPA+ NSA+ SATANA+! QUESTA È LA VERITÀ, NESSUNO MEGLIO DELLA SINISTRA, CI HA VENDUTO AL NEMICO FARISEO.

[125/5dic] non si è buoni, quando si fa la crocerossina, in sala di rianimazione, non accettremo nulla, senza ricevere prima indietro, la nostra costituzionale #sovranità #monetaria, che, voi avete rubato! 05 dicembre, #FRANCOFORTE, Le politiche di risanamento, dei conti pubblici, (cioè, la finzione giuridica del #Debito #Pubblico, su un INTERESSE, per denaro creato dal nulla, #Signoraggio #Bancario) nell'Eurozona, dovrebbero favorire, la crescita e avere un'ottica di medio termine, "minimizzando, gli effetti distorsivi" di un aumento delle tasse. Lo ha detto il #presidente della #Banca #centrale #europea, #Mario #Draghi secondo cui se la #Bce decidesse, un nuovo #Ltro [ #tassi #euribor spread #LTRO, #Long #Term #Refinancing #Operation ] "dobbiamo essere sicuri, sia usato per l'economia, che, non vada a sussidio della formazione di #capitale #bancario con il #carry #trade" [verrà il momento, che, io vedrò di fronte, ad un plotone di esecuzione!]

[126/5dic] [queste sono le notizie che riempiono, di felicità i #salafiti #wahabiti, #salafiti, "se tu non ucciderai me? certametne, io ucciderò te!" loro dicono. ] #Repubblica #Centrafricana, 80 cadaveri a #Bangui, Oltre 50 in #moschea e 25 in strada dopo scontri. 05 dicembre, #BANGUI, Oltre ottanta #cadaveri sono stati rinvenuti oggi in una moschea e per le strade di Bangui dopo gli scontri esplosi stamane nella capitale della Repubblica #Centrafricana. Lo ha constatato la #Afp. Alla #moschea, ci sono 54 cadaveri allineati all'interno, e nel cortile. Altri 25 nelle strade intorno.

[127/5dic] [è il teatrino della politica, è soltanto, una serenità in più, per #Rothschild, #Spa, #Fmi, #666+ Nsa+ ] 05 dicembre, #ROMA, Un quadrato blu su fondo bianco, con la sigla #Ncd, è il geometrico simbolo scelto da #Angelino #Alfano per il nuovo movimento, presentato poco fa alla stampa. "Il colore blu - ha spiegato il vice premier - a simboleggiare la serenità che serve oggi all'Italia, il quadrato, con tutti gli angoli e i lati uguali, a rappresentare l'uguaglianza". @Alfano non può esistere una uguaglianza, nella tua #piramide #massonica, con #occhio #onniveggente di #lucifero, quello del dollaro americano!

[128/5dic] Voi non potete mai vincere, uno scontro militare, contro, la #Cina, perché, io la proteggo! voi dovete smetterla, di rubare tutte le risorse del pianeta, da soli, come a dire, "voglio tutto io!", perché, chi troppo vuole, nulla stringe! Così, è arrivato, per voi, il momento di imparare a condividere, con altri le risorse del pianeta.. e se, voi smettete di pagare, i vostri soldi ai #satanisti #farisei #FMI? poi, c'è ricchezza per tutti! Chi ha avuto, la felice idea, di fare partire la tecnologia #idrogeno, e #atomo pulito, dopo, la terza guerra mondiale? infatti, questa tecnologia, #USA, e #Russia, la usano già da tempo, nei motori, dei loro caccia, da combattimento! [05 dicembre], #Biden, Problemi da zona difesa, #Cina, #PECHINO - Il vicepresidente americano #John #Biden, in visita in #Cina, ha affermato oggi che la creazione di una 'zona aerea di difesa e identificazione' ( #Adiz) da parte di #Pechino ''ha sollevato preoccupazioni'' nella regione. Parlando davanti ad una platea di imprenditori americani, #Biden ha sostenuto di essere stato, molto diretto sulla nostra ferma posizione e sulle nostre aspettative nelle mie conversazioni col presidente #Xi #Jinping. HEI SATANISTA, ANCHE IO SONO STATO MOLTO DIRETTO CON TE!

[129/5dic] la #Cina deve aprirsi 1. alla libertà di religione, 2. alla amministrazione autonoma, del popolo tibetano, [non devono dire i satanisti americani, siamo intervenuti, perché erano i nazisti, come in Corea del Nord!] #Tibet, nuova autoimmolazione SHANGHAI - Nuova immolazione per il Tibet. Un uomo di 30 anni, padre di due bambini ed ex prigioniero politico cinese, si e' autoimmolato martedi' sera nella citta' di Meruma, nella contea e prefettura autonoma tibetana di Ngaba (Aba per i cinesi), nella provincia meridionale cinese del Sichuan. Kunchok Tseten, questo il nome dell'uomo, ha urlato slogan in favore del ritorno del Dalai Lama in Tibet e per la fine di quella che ha chiamato l'occupazione cinese.

[130/5dic] questo è giusto, perché, i satanisti della NSA, DATAGATE, a.i., INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA COLLEGATA ALLE TELECOMUICAZIONI, non rispondono agli ordini del Presidente, ma, OBBEDISCONO, a Bush 322, #Nwo, ed a #Rothschild #666 #FMI, esoteric agenda, masonic system, #Obama,non ho iPhone per motivi sicurezza #NEW YORK,In passato qualcuno lo ha anche soprannominato #iObama', per sottolineare la passione del presidente americano per i prodotti della #Apple. Ma l'inquilino della #Casa #Bianca - nel corso di un incontro con alcuni giovani - ha confessato che per motivi di sicurezza non gli e' permesso possedere un iPhone. Mentre lo usano, come gran parte delle loro coetanee in America, le figlie #Malia e #Sasha. Al presidente resta il suo vecchio #BlackBerry, mentre e' cosa nota che #Obama usi quotidianamente un #iPad.

[131/5dic] la nuova patria della civiltà, è la Russia! 04 dicembre, #Russia, #propaganda #gay, prima condanna #MOSCA, Prima condanna in #Russia, per la violazione, della controversa legge, che, vieta la propaganda omosessuale, in presenza di minori, un noto attivista, per i diritti dei #gay, #Nikolai #Alekseiev, è stato condannato, a pagare una multa di 4.000 rubli (circa, 100 euro) per aver esposto durante un #picchettaggio, davanti alla #biblioteca, per #bambini di #Arkhangelsk (Nord della #Russia) un cartello, con la scritta 'la propaganda gay, non esiste, perchè, gay si nasce'. Alekseiev ha annunciato che impugnerà la condanna. NESSUNO, NASCe GAY, PERCHÉ, DIO HA FATTO ADAMO, ed EVA, le disfunzioni, anomalie, devono essere curate, senza violenza. ma, anche senza nessuna propaganda Gay, Quindi, la omosessualità, è un ambito psichico, perché, tutto quello che è nell'uomo, è sottomesso ad un progetto educativo, e quindi, noi non possiamo distruggere la civiltà, la famiglia, ecc.. con il fare, un progetto educativo, contro, natura! chi ha questo problema, ha diritto ad essere tutelato, ma, non più ad essere arrogante!

[132/5dic] #lesbiche, #gay, #omosessuali, #transessuali, ecc.. [ per me, poveri sventurati! come Sua Santità Benedetto XVI ha detto, "intrinseco male morale!"] quello, che voi volete fare in privato? non mi riguarda! io credo nella democrazia, e nella libertà di coscienza! ma, se non cedete, circa, l'oscuramento pubblico delle vostre attività? io non farò nulla per fermare la guerra mondiale, e tutti sapranno che, è stata colpa vostra! [] Romani1,18. In realtà l'ira di Dio, si rivela dal cielo, contro, ogni empietà e ogni ingiustizia, di uomini che, soffocano la verità nell'ingiustizia, 19. poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. 20. Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; 21. essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. 22. Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23. e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili. 24. Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25. poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. 26. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29. colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30. maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31. insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32. E pur conoscendo il giudizio di Dio, che, cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma, anche, approvano chi le fa. [QUESTO È DIMOSTRATO! AVERE DATO, A VOI, OGNI CONDUZIONE MEDIATICA, DELLA ALTA INGEGNERIA SOCIALE E MASSONICA, DELLA STORIA? NON HA RESO MIGLIORE, O, PIÙ VIVIBILE, UMANIZZANTE, LA NOSTRA SOCIETÀ! NOI SIAMO CADUTI, ANCHE PER COLPA VOSTRA IN UN BARATRO MORALE.. E LO SFASCO DELLA FAMIGLIA, È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! NON PUÒ ESSERE NEGATO!]


[133/5dic] 05 dicembre, Al via i costi standard, per la sanità #ROMA, Sono #Umbria, #Emilia #Romagna e #Veneto le tre #regioni #benchmark, quelle sulle quali, saranno determinati, #costi #standard in #sanità, per questo scorcio, del 2013 e per il 2014. Lo ha detto il #governatore del Veneto, Luca #Zaia lasciando la #conferenza delle #Regioni, spiegando che con l'applicazione dei costi standard, in sanità si avranno risparmi per 30 miliardi l'anno. "Nella mia regione un pasto in ospedale - ha aggiunto - costa 6,50 euro mentre, oggi, in altre regioni, arriva a costare fino, a 80 euro". ottimo! basta con la irresponsabilità, della spesa pubblica! ma, poiché ormai paghiamo tutto, poi, è evidente, che, il 70%, DELLE #TASSE, serve a comprare, il nostro stesso denaro, che, i #massoni #bILDENBERG, hanno rubato per darlo a #Rothschild, #Spa, #Fmi!


[134/5dic] #MINISTRO #PUBBLICA #ISTRUZIONE! SE, IO STAMPO, TUTTI I VERSETTI BIBLICI, CHE, PARLANO DELLA OMOSESSUALITÀ (è un mio dovere poterlo fare), ALCUNI ALUNNI, NELLA LORO MALIZIA, DIRANNO CHE, IO HO AFFERMATO, ESSERE SATANISTI, TUTTI GLI OMOSESSUALI (cosa che è già avvenuta), e queste calunnie, sono una vera minaccia, per me! perché, nella tutela della omosessualità, gli alunni vedono tutelata la loro promisqua, libertà sessuale, prima del matrimonio, ma, questo dice, anche, di una ormai scristianizzata società italiana, dove la dottrina cattolica, o il messaggio bibblico, non posso più essere esposti, neanche nelle parrocchie, da preti modernisti a caccia di consenso.. perché questo, è quello che le sinistre hanno voluto, svuotare di contenuti la democrazia, e orientare, a senso unico,i contenuti culturali, a loro favorevoli, soltanto! RELAZIONE ALLA PRESIDE ... Io sono rimasto sotto shock, per una settimana, circa le violenze subite a causa, di calunnie di cose presunte fatte o dette da me, nella 3*, tutte cose che non hanno un precedente in 26 anni, di mio insegnamento e in altrettante 17classi del nostro Istituto. Poiché nessuno degli alti valori umani, ed educativi, ha portato nessun docente o genitore a parlare, in precedenza, con il docente di religione "impazzito". Accuse risultate infondate, alla presenza di due docenti della Classe 3*, nella prima ora del mercoledì precedente. Ma, per il danno personale, professionale, e istituzionale che è stato causato da un atteggiamento irresponsabile, che ha visto criminalizzato e isolato, dalla Istituzione alla presenza di rappresentanti genitori, ed alunni il solo docente di religione, ed è questo atteggiamento, di discredito professionale, e personale, ha visto nella classe 3*, il fiorire, anche successivamente, di una letteratura folcloristica, a motivo di una decina di alunni, alla sola domanda "qualcuno muove delle contestazioni, circa, le affermazioni del docente di Religione?" pronti ad affermare, su cose dette da me, anche, mentre loro erano assenti, durante il giorno di sciopero, d erano presenti soltanto due alunni. A nulla sono valse le mie proteste, visto che la Prof. **** invitava i genitori, comunque a denunciare il collega di religione in tutte, le sedi competenti, e, mentre, i docenti **** e ****, lamentavano un inopportuno, e contrastante insegnamento, circa la ormai perenne teoria della Evoluzione. Tuttavia, lo scrivente crede, in una scuola che, sia il luogo per una salutare, civile, pluralistica, critica circolazione delle idee, e non in un campo di battaglia, per posizioni ideologiche, massimaliste, perché, il principale obiettivo da perseguire per noi, e per i nostri alunni è la ricerca di una verità, senza presunzioni, a tale proposito, lo scrivente, ha depositato sul desktop, sala docenti, una cartella dal titolo "ai colleghi" inerente le problemtiche scientifiche che la teoria della Evoluzione non riesce ad affrontare.

[135/5dic] [il triste teatrino della politica] 05 dicembre, [la mangiatoia delle corporazioni, contro il popolo schiavo] voi siete tutti #incostituzionali e #illegittimi, infatti, voi non avete la sovranità monetaria, ecco perché, le prostitute hanno più dignità di voi.. voi siete dei criminali, e il vostro reato, è quello di Alto Tradimento! ed il fatto che, è stato sempre così, è una aggravante, non una attenuante! prof Giacinto Auriti! L. #elettorale, #FI, #Napolitano legittimo? #ROMA, "Sono un #economista e non un #costituzionalista perciò, non so rispondere, ma mi pongo la questione, mi chiedo se" sia #legittimo "il #presidente della #Repubblica nominato due volte, da un Parlamento votato, con, il #Porcellum", la legge elettorale, ieri dichiarata illegittima, dalla #Corte #Costituzionale. Lo dice il capogruppo di #Forza #Italia alla Camera, #Renato #Brunetta.


[136/5dic] la gente è sempre più povera. quindi, se, voi volete ucciderli, dovete continuare, con la politica fiscale della #Troika fatta in #Grecia! 05 dicembre, #Mef, crolla gettito Iva 10 mesi, -3,4 mld #ROMA, Nei primi dieci mesi del 2013 il gettito #Iva risulta in flessione del 3,9% (-3,4 miliardi), a causa della riduzione del gettito legato agli scambi interni (-0,9%) e del prelievo sulle #importazioni (-19,7%) che risentono fortemente dell'andamento del ciclo sfavorevole. Lo comunica il #Mef. Nel periodo il gettito tributario risulta sostanzialmente stabile rispetto al 2012. Le entrate tributarie erariali registrate nei dieci mesi ammontano a 321,7 miliardi (-0,3% rispetto allo stesso periodo 2012).

[137/5dic] [la #società #massonica #parassitaria] [cosa voi aspettate, a mettere la pena di #morte?] #Mafia, nuove minacce #Riina a pm Di #Matteo
#Boss intercettato mentre, parla con #boss #Sacra #Corona in #carcere.. uno #zingaro ha dato un pugno in occhio al controllore del tram ed è fuggito.. noi abbiamo una società civile che sta morendo! ma, questo è stato voluto e pianificato dalle #sinistre #Bildenberg, per impoverire e deprivare la nostra società, affinché, non abbia gli strumenti culturali, per potersi difendere dal #fariseo #aguzzino, #Spa, #FMI.


[138/5dic] Papa, ipocrita, crea commissione contro #pedofilia, Su proposta del consiglio degli otto cardinali. 05 dicembre, #Papa crea #commissione, contro, #pedofilia #CITTA' DEL VATICANO, #Papa #Francesco, su proposta del consiglio degli otto cardinali, ha deciso di costituire una specifica commissione per la protezione dei minori .. bla. bla, bla, .. tutte chiacchiere, 1- #Pietro era sposato, ed era sposato, come Papa, a Roma. 1Corinzi 9,5, Non abbiamo il diritto di portare, con noi, una donna credente, come fanno anche gli altri apostoli, e i fratelli del #Signore e #Cefa? 2- il celibato ecclesiastico, è stato imposto, dopo lo scisma di Oriente, attraverso, il crimine del maggiorascato. 3- non c'è contraddizione, contrapposizione, tra, sacramenti. 4- il #clericalismo è un crimine per il #Vangelo, anche se, è un crimine inevitabile, tu non lo rendere crudele.. perdere, 20.000 preti, ed infiniti casi di #sessualità #disordinata, peseranno sempre, sulle vostre coscienze ipocrite.. Voi state scrivendo la parola, "fine", contro, la #Chiesa di Cristo! questa è ormai, una parabola discendente continua!


[139/5dic] Adesso, ne avete la prova! tutte le parole dei politici, e dei #Governatori, #Spa, delle #Banche #Centrali, #FMI, #FED #Bce, sono tutte menzogne, perché è questa la verità! #Ue, #Grecia #Italia, a top rischio, povertà. Nel 2012 il 29,9% di italiani, condannati a esclusione sociale. #Inps, #potere #acquisto #famiglie -9,4%. Tra 2008 e 2012, solo in anno scorso calo del 4,9%.

[140/6dic] se dice que, los dos #obispos #coptos, #ortodoxos, que fueron sacrificados, por los #salafistas, #wahabitas, #Arabia #Saudita, #sunitas, #hermanos #musulmanes, (es decir, que los nazis amigos musulmanes #fariseos #UN, al nuevo #holocausto de todo #israelí), siempre lo han hecho, en 1400 años, vivimos en Turquía. Así, la Federación de #Rusia, y la #comunidad #internacional, que se ve obligado a declarar la guerra a Turquía, de inmediato!

il est dit que, les deux évêques coptes, orthodoxes, qui ont été abattus par les #salafistes, #wahhabites, #Arabie #saoudite, #frères #musulmans, (c'est que les nazis amis musulmans #ONU #pharisiens, à nouveau #Holocauste de tous israélienne), ils l'ont toujours fait, en 1400 ans sont en vie en Turquie. Ainsi, la Fédération de Russie, et la communauté internationale, elle est obligé de déclarer la guerre à la Turquie, tout de suite!

it is said, that, the two Coptic bishops, Orthodox, which have been slaughtered, by the #Salafis, #Wahabis, #Saudi #Arabia, #Sunni, #Muslim #brothers, (that is, that the #Nazis #Muslim #friends #UN, #Pharisees, to new #Holocaust of all #Israeli), they have always done, in 1400 years, are alive in #Turkey. Thus, the #Russian #Federation, and the #international #community, she is forced to declare war on #Turkey, immediately!

es wird gesagt, dass die beiden koptischen #Bischöfe, #Orthodoxe, die geschlachtet worden, die von den #Salafisten, #Wahabiten, #Saudi-Arabien, #Sunniten, #muslimischen #Brüder, (das heißt, dass die Nazis #muslimischen Freunde, #UN, Pharisäer, neue #Holocaust alle #israelischen), haben sie immer getan, im Jahr 1400 Jahren in der Türkei lebt. So, der #Russischen #Föderation, und die internationale Gemeinschaft, sie ist gezwungen, der #Türkei den Krieg erklären, sofort!

Bu, dedi, yani Selefiler, Vahabiler, Suudi Arabistan, Sünni, Müslüman kardeşler, (yani, tarafından katledildi iki Kıpti piskoposlar, #Ortodoks, #Naziler #Müslüman arkadaşlar, #BM,# Ferisiler, yeni #Holokost için bu İsrail bütün), her zaman 1400 yıllarda, yapmış, Türkiye'de yaşıyor. Böylece, Rusya Federasyonu ve uluslararası toplum, o hemen, Türkiye'ye savaş ilan etmek zorunda kalır!

הוא אמר, כי, שני בישופים הקופטית, אורתודוקסי, שנשחטו, על ידי הסלפים, הווהאבים, סעודיה, סוני, אחים מוסלמים, (כלומר, שחברי הנאצים מוסלמים, האו"ם, הפרושים, לשואה החדשה של כל ישראל), הם עשו תמיד, ב1400 שנים, חי בטורקיה. לפיכך, הפדרציה הרוסית, והקהילה הבינלאומית, היא נאלצות להכריז מלחמה על טורקיה, באופן מיידי!

сказано, что эти две коптские епископы, православные, которые были забиты, по салафитов, ваххабитов, Саудовской Аравии, суннитов, мусульманских братьев, (то есть, что мусульманские друзья нацисты, ООН, фарисеи, к новому Холокосту из все израильские), они всегда делали, в 1400 лет, живы в Турции. Таким образом, Россия, и международное сообщество, она вынуждена объявить войну Турции, немедленно!

[140/6dic] si dice che, i due Vescovi #Copti, #Ortodossi, che, sono stati sgozzati, dai #salafiti, #wahabiti, #sauditi, #sunniti, #fratelli #musulmani, (che, è quello, che,i nazisti islamici, amici #Onu, #Farisei, per fare la shoah degli Israeliani), hanno sempre fatto, in 1400 anni, siano vivi in Turchia. Quindi, la #Federazione #Russa, e la Comunità internazionale, è costretta, a dichiarare guerra alla #Turchia, immediatamente!

على ما يقال، أن اثنين من الأساقفة الأقباط، الأرثوذكسية، والتي تم ذبحها، من قبل السلفيين، الوهابيين، المملكة العربية السعودية، السنة، أيها الإخوة مسلم، (وهذا هو، أن النازيين أصدقاء مسلم والأمم المتحدة والفريسيين، إلى محرقة جديدة لل جميع الإسرائيلي)، فإنها قد فعلت دائما، في 1400 سنة، على قيد الحياة في تركيا. وبالتالي، فإن الاتحاد الروسي، والمجتمع الدولي، وأجبرت على إعلان الحرب على تركيا، وعلى الفور!

05 dicembre, [141/6dic] è documentato sulla pagina, io ho dato questa notizia prima della #ANSA. #Siria, sono 2.000 i combattenti europei #BRUXELLES, Cresce il numero, dei giovani europei, #jihadisti, partiti, a combattere in #Siria. La cifra è almeno raddoppiata, ed i #ministri #francese #Manuel #Valls ed il suo omologo belga #Joelle #Milquet, oggi in una conferenza stampa congiunta, a margine del consiglio, #Affari #interni #Ue, hanno parlato di un flusso che si aggira tra i 1500 ed i 2000. Secondo fonti del #Consiglio #Ue, sulla base dei dati trasmessi dall'intelligence degli #Stati #membri, prima del periodo estivo la quota si aggirava attorno, alle 800 persone. [questa è la soddisfazione, che, il Re #Saudita #Salafita, #wahabita, voleva avere, prima di scendere all'inferno, perché, la natura dello #Islam è, #Al-Quaida, la conquista militare del mondo! #sharia, #imperialismo, del, #califfato #mondiale]

[142/6dic] Ipocriti, anche Mandela, è stato impotente, di fronte al #crimine, più grande, di #satanismo, #naturalismo, #evoluzionistico ( #goyim, sono animali, nel #talmud) dei #farisei, #Illuminati, #anglo-americani, #Spa, che hanno rubato la #sovranità #monetaria ( #signoraggio #bancario) a tutti i popoli. Ecco perché, voi avete condannato tutti i popoli, alla #terza #guerra #mondiale. senza della quale, il #FMI crollerebbe, per i suoi #falsi in #bilancio... [ questa è tutta la ipocrisia e le bugie della #Comunità #internazionale, perché loro sono i complici di #Rothschild ] bandiere a mezz'asta, in #Francia. Annuncio a #Pechino del premier #Jean-Marc #Ayrault. #Mandela, #William, notizia a film su leader.
Dopo aver visto 'Mandela, un lungo cammino verso la liberta'.
#Mandela, #Merkel, simbolo lotta oppressione. 'Insieme col popolo #sudafricano, noi siamo in lutto in #Germania'.
#Pakistan, #talebani rivendicano attentato. Contro gli uffici della #tv #Express #News, a #Karachi.
#Mandela, #Pechino, vecchio amico dei cinesi. Condoglianze della #Cina con un comunicato #agenzia #Xinhua.
Mandela, bandiere a mezz'asta in America. In tutti gli edifici pubblici, a partire dalla Casa Bianca.
#Mandela, Abu Mazen,uomo anti-colonialismo. 'Uno dei più coraggiosi sostenitori della causa palestinese'.
#Mandela, #Muhammad Alì, libero per sempre. Omaggio dai grandi dello sport. #Pelè, é stato il mio eroe.
#Usa, #Obama, ecumenico su #Hillary e #Biden. Presidente benedice entrambi per successione a #Casa #Bianca.
#Mandela, #Clinton, ha reso mondo migliore. 'Campione di dignità, pace, libertà e riconciliazione'.
#Mandela, #Obama, é stato esempio mia vita. 'Abbiamo perso uno degli uomini più coraggiosi al mondo' (ma, lui ha mai parlato di signoaggio bancario?).
#Sudafrica, é morto Nelson Mandela. #Funerali #Stato e lutto nazionale. 'Mondo gli sarà sempre grato'.

[143/6dic] 05 dicembre, Ex #capo #007, #Israele, #Iran? pace priorità #TEL #AVIV, Un mancato accordo di pace, con i #Palestinesi, sarebbe per #Israele, una minaccia maggiore, di quanto, lo sia l'Iran, e, il suo #programma #nucleare. Lo sostiene #Yiuval #Diskin, ex capo, dello #Shin #Bet (l'influente servizio di sicurezza interno), criticando, la politica, del governo di #Benyamin #Netanyahu. Un attacco ripreso, con evidenza, dalla stampa, nel giorno, dell'ennesima missione, negoziale, di #John #Kerry nella regione. Stizzita, la replica del #premier, #Netanyahu, dice " #Diskin, manca, di visione strategica". [[ non è questa la verità! non è stato il #Governo #Israeliano, a partecipare allo attentato, dell'11-09, che, è stato fatto, con la #CIA. e #Bush, sapeva tutto dell'11-09, non, come, Presidente, ma, come, componente, del 322, di #Kerry, e non sono, i Governi di, #Francia, #Inghilterra, #Usa, #Israele, #Russia, ad essere implicati, in quella brutta storia, della agenda, #aliens #abductions, e dello #abbattimento del #DC9, di #Ustica, che, se è vero, che, la #retro #ingegneria #aliena, aiuta la #tecnologia #militare, è anche vero, che, gli alieni, sono i parenti più prossimi dei #satanisti, #cannibali, perché, sono i #demoni, a cui è stato offerto, un corpo biologicamente modificcato, #Ogm]] .. ecco perché, non è vero che #Diskin, manca di visione strategica, lui insieme, a tutti i #servizi #segreti #deviati, #massonerie, e #satanisti, #Spa, #Banche Centrali, è costretto, a tradire, i #Governi, e non dipende da essi, ma, dipende da #Bush, #322, e, #Rothschild, #666, [[ mettetelo al muro e fucilatelo, immediatamente! ]]


[144/6dic] #ladri, #traditori, #assassini, tutti i complici del #sistema #massonico, #Bildenberg, delle #Banche #Centrali, #Spa, per soffocare, i popoli nel #sangue, e nella #usura, affinché, satana sia tutto in tutti, #NWO! avete rubato la sovranità monetaria, per ridurre i popoli, in schiavitù. [ #Berlusconi archiviato, ma l'Italia non è ancora credibile. In quest'ultima settimana, quello che colpisce di più nel dibattito politico italiano è il vuoto assoluto, il vuoto pneumatico di contenuti che caratterizza tutti gli esponenti politici. Non importa dove essi siedano, se al governo, nella maggioranza o all'opposizione li accomuna l'assenza di idee serie, credibili e condivisibili per il rilancio del Paese in un momento storico di larghe intese, e li accomuna drammaticamente tutti. E ciò avviene nonostante i tragici dati che vengono sfornati quotidianamente, dai Centri di Ricerca comunitari, e nazionali, offrendo un'immagine dell'Italia che per allarme sociale non è molto dissimile dalla Grecia.] lo giuro, nel nome di Gesù, vi pentirete tutti, di essere nati, molto presto!

[145/6dic] [ i missili intercontinentali, sono intertettabili, dalle armi laser, poste sui satelliti, quindi, le armi nucleari efficaci, sono soltanto, quelle, a corto raggio ] quella sul #nucleare, è soltanto, una ipocrisia! presto friggerete, come è giusto, per delle anime destinate all'inferno, che hanno tradito Dio, perché, servire una religione, come gli islamici fanno, con una dedizione totale, è alto tradimento, per il #Regno di #Dio! [La #Russia, non, esce dal #Trattato sull'eliminazione del nucleare ] Alla vigilia del ventiquattresimo anniversario, della firma del #Trattato #eliminazione delle #armi #nucleari a medio, e corto raggio, in base al quale sono stati completamente, distrutti più di 1.800 missili sovietici " #SS-20", diretti verso l'Europa, e 800 " #Pershing-2" americani, destinati a una "decapitazione" completa #URSS, i media stranieri hanno riportato la notizia di una possibile uscita della Russia dal trattato. la #NATO non vede progressi nelle trattative, con la #Russia, per lo scudo antimissile ] gli sforzi della Russia, per evitare la guerra mondiale, che, è stata già decisa dai #farisei, #Illuminati, #Rothschild, #Bush, #anglo-americani, saranno sforzi del tutto inutili! ecco perché, se, #Israele, non ha, in tempi brevi, una reazione brutale, non potrà salvare la propria sopravvivenza!

[ 146/6dic ] [ intercontinental missiles, are intertettabili, from laser weapons, placed on satellites, then, nuclear weapons effective, are only those, short range ] that on nuclear, it is only a hypocrisy! early be your fry, as it should, for the souls destined to hell, who betrayed God, because, serve a religion, as Muslims do, with a total dedication, it is high treason for the Kingdom of God! [ The #Russia, it no comes out, of the Treaty on the Elimination, of #Nuclear ] On the eve of the twenty-fourth anniversary of the signing of Treaty elimination of nuclear weapons medium-, and short-range, under which were completely destroyed more than 1,800 Soviet missiles " #SS -20", directed towards Europe, and 800 "#Pershing -2" originally destined for a " decapitation " complete USSR, foreign media reported the news of a possible exit Russia by the Treaty. the NATO sees no progress in negotiations with Russia to missile shield ] Russia's efforts to prevent the world war, which has already been decided by the Pharisees, Illuminati Rothschild Bush Anglo-American efforts, will be useless! That's why, if, Israel, has not, in the short term, a brutal reaction, it can not save their own survival!


ISLAMICO SHARIA Erdogan il boia della NATO sotto tutela ONU AMNESTY ] [ perché tu non compri, ANCHE, il petrolio dai Houthi rebels Sunni Shia, così come tu lo compri dal Tuo Califfato ISIS sharia, i tuoi servizi segreti? tu non ti impegni a sterminare gli islamici sharia Califfato saudita, così come, tu ti sei impegnato a sterminare i Curdi, per essere tu credibile? tu non sei credibile affatto! QUESTO è EVIDENTE TU NON SEI ANCORA PENTITO PER AVERE FATTO IL GENOCIDIO DEI BIZANTINI ED IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI! Quando tu pensi che potrebbe essere fatto il genocidio dei greci, ed il genocidio dei siciliani, ecc.. ecc.. ecc.. ?
=
SHARIA Erdogan i nuovi diritti nazisti ONU nella NATO sotto tutela Ummah MECCA CABA califfato universale ] è vero che quei luridi degli Houthi rebels Sunni Shia, si scopano le bambine da quando loro sono piccole piccole e quindi non è decoroso che tu possa comprare il petrolio proprio da loro! ma non è tutta colpa loro, perché è stato quella bestia del vostro Maometto Profeta, che ha dato a loro, ed anche, a voi il cattivo esempio, ed infatti, si scopano le bambine in ISIS sharia, in Hamas, ed io ho letto che si sposano le bambine anche in Turchia! e comunque non è che, in tutto questo, non esiste una sua logica, perché senza le coniglie di Allah, poi, come tu metti in piedi, quel esercito di 20 milioni di soldati, che, tu hai promesso alla ARABIA SAUDiTA, cioè, di raggiungere un tale esercito in tempi brevi?
=
Rothschild SpA NERONE Fmi FED BCE, SpA Banche centrali, il regista occulto di 1°, 2°, e 3° guerra mondiale nucleare ] [ il mio amico King Saudita Salman, lui non vuole più essere un islamico nazista, come è quella bestia di Erdogan che può essere soltanto ucciso come un cane non vuole più essere un nazionalista Ummah di maniaco religioso senza reciprocità, sotto tutela 666 ONU USA .. e Benyamin Netanyahu mi ha rassicurato che, anche tu non vuoi più appartenere a satana SpA, e che sei pronto a bruciare la tua copia del Talmud satanico idolatria.. ma, questa è la verità, il mio Amico King Salman Saudita? lui mi ha detto che, tu non sei ancora andato a trovarlo! Così lui teme di continuare ad essere il terrorista della galassia jihadista, ISIS, Boko Haram, ecc.. per il mondo intero, ancora, per colpa tua!
=
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)
Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)
Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all'islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)
Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)
Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)
Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)
Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)
I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)
I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)
I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)
Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)
Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.
Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.
Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie).
I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane Vie sociale et politique, (Paris Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)
I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è - infatti - regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).
Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:
http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html
Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno questa volta definitivamente!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi farisei Illuminati SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc... in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire "io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! " e poi, direbbe "voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena del figlio dell'Anticristo Rothschild!"
lorenzoAllah Mahdì Palestina
ogni migrante regala 1000 euro all'ISIS sharia, quindi la LEGA ARABA sharia, dilata la sua geopolitica il nazismo sharia protetto dallo ONU, attraverso, la sua galassia jihadista, ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico, si stanno estinguendo in questi giorni, perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!
=
Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured.
The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno.
Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour.
===
ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti mercenari, chiamati 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!
=
bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?
Lorenzojhwh Kaduri
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli dhimmi goym, senza genealogia paterna "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene, il fatto che, tutti i Governi del mondo, hanno una autorità "finta" surrogata "apparente", un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi, Rothschild corporation agency Banca Mondiale, piramide massonica! MA, SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI, QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI, e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male, in nessun modo li voglio trasformare da demoni mostri, in uomini normali!
Lorenzojhwh Kaduri
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli dhimmi goym, senza genealogia paterna "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191)
lorenzoAllah Mahdì Palestina
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai, loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo, quindi io ho pensato, allora, perché, io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario, poi, da restituire a tutti i popoli, e soprattutto, perché, io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA, e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI, IO PORTERò, proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO, TUTTO A JHWH, di nuovo, proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no, Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora, per me!

= ed islamismo es relievo el comunismo, DEM, PD, IMF, ECB, SpA, Bilderberg, tecnocrazia, neoliberismo

se ti impongono il vaccino tu devi denunciare il datore di lavoro con Art. 610 Codice penale Violenza Privata ( per coazione psicologica) in violazione di un consenso libero e informato,
https://youtu.be/zaAVRKXewc0
Violenza Privata ( per coazione psicologica) esattamente come il Datore di Lavoro che ti obbliga a dare le dimissione
c'é sentenza di Cassazione 2012
https://youtu.be/zaAVRKXewc0

ed islamismo es relievo el comunismo, DEM, PD, IMF, ECB, SpA, Bilderberg, tecnocrazia, neoliberismo

ROBERT DAVID STEELE, CHARLIE WARD
olocausto silenzioso dei cristiani nel mondo 20 Paesi nella black list
Paolo Lami, 6/11/2014, È la religione più perseguitata in assoluto. I suoi fedeli vengono braccati e sterminati con una frequenza impressionante ogni cinque minuti, nel mondo, ne viene ammazzato uno. La XII edizione del Rapporto 2014 sulla libertà religiosa di "Acs", la Fondazione di Diritto Pontificio "Aiuto alla Chiesa che soffre" cristallizza in maniera drammatica i numeri di un olocausto in crescendo che sembra non lasciare speranze per il futuro ai cristiani.
Le conclusioni alle quali giungono gli analisti della Fondazione sono sconcertanti la libertà religiosa non è garantita nel 60 per cento del mondo, i cristiani sono obiettivo di sistematiche persecuzioni religiose. La mappa redatta sulla base dei dati, che sono un vero e proprio bollettino di guerra, spiega meglio di tante parole qual'è la situazione dei cristiani sul pianeta. In 20 Paesi le violazioni sono particolarmente gravi. Ma vi sono, comunque, 116 Stati – sui 196 Stati analizzati dall'Acs – nei quali questo diritto trova qualche ostacolo.
Cresce l'intolleranza in Europa, poche speranze per il futuro
Speranze per il futuro? A guardare il trend di crescita del fenomeno, tutt'altro la situazione è notevolmente peggiorata negli ultimi due anni.
Paradossalmente i cristiani vivono meglio in Africa e in America Latina che in Europa se nel continente africano le diverse religioni convivono abbastanza serenamente, pur essendoci alcune sacche di estremismo – nella Repubblica Centrafricana e nel nord della Nigeria, operano gruppi violenti islamici di cui Boko Haram è il più conosciuto – cresce l'intolleranza in Europa. Stesso discorso vale per l'America Latina, dove, tutto sommato, i cristiani sono abbastanza tutelati, certamente più che in Europa.
L'Osservatorio sull'intolleranza e la discriminazione contro i cristiani ha contato 41 leggi nei diversi Paesi europei che «colpiscono sfavorevolmente i cristiani».
Molto più complessa e drammatica la situazione in Asia dove, fra le minoranze, sono i cristiani quelli maggiormente perseguitati.
Di fatto l'analisi della Fondazione di Diritto Pontificio, che viene riproposta ogni anno con nuovi aggiornamenti dal 1999, evidenzia che solo in 6 Paesi al mondo la situazione è migliorata. Ma, almeno, tra questi sono inclusi anche Stati in cui le limitazioni al diritto sono elevate.
Un genocidio sistematico attraverso le conversioni imposte
E in Italia? Gli ostacoli alla fede sono "lievi" ma, comunque, la situazione è in peggioramento.
Nulla in confronto a quello che succede in Medio Oriente, ovviamente. Lo ricorda l'irachena Pascale Warda, cristiana, ex-ministro per le Politiche migratorie e fondatrice della Società irachena per i diritti umani, che parla esplicitamente di "genocidio". L'ex-ministro iracheno racconta di cristiani che continuano ad abbandonare la propria terra, di conversioni imposte, di chiese distrutte e ricostruite e poi distrutte di nuovo, come quella di San Giovanni Battista a Baghdad «Chiediamo l'aiuto della comunità internazionale – dice – perché noi comunque non abbiamo perso la speranza».
«La libertà religiosa è un diritto fondamentale e condizione imprescindibile di ogni società libera e giusta», scrive nella prefazione al dossier di Acs, Paul Bhatti, ex-ministro pakistano per l'Armonia nazionale e fratello di Shahbaz Bhatti, ministro per le Minoranze ucciso nel 2011.
Correlati
L'appello di Papa Francesco per i cristiani perseguitati nel mondo
In "Home livello 3"
A Milano un presidio per i cristiani perseguitati, nel luogo simbolo della libertà religiosa
In "Politica"
La nuova persecuzione ogni cinque minuti viene ucciso un cristiano nel mondo
In "Società"
http://www.secoloditalia.it/2014/11/lolocausto-silenzioso-dei-cristiani-nel-mondo-20-paesi-black-list/

La nuova persecuzione ogni cinque minuti viene ucciso un cristiano nel mondo
Aldo Di Lello, 1/11/2013, C'è un grande emergenza umanitaria nel mondo di cui poco si parla. È l'emergenza della persecuzione che colpisce le comunità cristiane in molte aree della Terra. A ricordare questa atroce realtà ai tanti immemori, ai tanti distratti e ai tanti "struzzi" è stato, nel giorno di Ognissanti, il cardinale Walter Kasper, presidente emerito del Pontificio Consiglio per l'Unità dei cristiani «Dobbiamo ricordare i moltissimi cristiani che vivono in condizioni disumane di grande povertà e miseria, i profughi, i migranti, gli incarcerati, gli isolati e i soli ». La tragedia dei barconi di profughi si spiega anche con la recrudescenza dell'odio etnico-religioso nel Corno d'Africa e nell'Africa sub-sahariana, dove imperversano le milizie fondamentaliste legate ad Al Qaeda e dove le stragi di cristiani sono purtroppo sempre più frequenti. Come in Nigeria, dove il gruppo integralista di Boko Haram semina la morte e il terrore. Ma il fenomeno è molto più vasto e generalizzato. «Ogni cinque minuti viene ucciso un cristiano nel mondo», afferma il sociologo delle religioni Massimo Introvigne riferendo i dati del 2011, dai quali risulta che ogni anno sono 105mila le vittime cristiane dell'odio religioso.
Laddove non sono i gruppi terroristici a compiere stragi, provvedono taluni Stati, soprattutto quelli che applicano in vario modo la Sharia (la legge islamica), a limitare la libertà religiosa. Anche nel "laico" Pakistan, uno dei Paesi in cui i cristiani sono peraltro maggiormente colpiti dall'odio degli islamisti radicali, vigono istituti, come la "legge antiblasfemia", che coartano di fatto l'espressione della fede cristiana. E proprio una giovane donna pakistana, Asia Bibi, colpita da tale legge, è diventata un delle figure simbolo delle vittime della persecuzione. Di fede cattolica, Asia vive da nove anni in carcere perché accusata di aver «offeso» il profeta Maometto. In suo favore si stanno mobilitando da anni le organizzazioni umanitarie di tutto il mondo. La campagna per la liberazione della giovane donna ha giù fatto due illustri vittime in Pakistan il governatore del Punjab, Salmaan Taseer, e il ministro per le Minoranze religiose, Shahaz Bhatti, entrambi assassinati in attentati terroristici per il loro impegno i favore della perseguitata. Dietro le parole del cardinale Kasper c'è un mondo di inaudita sofferenza e di intollerabile ingiustizia. E fa indubbiamente riflettere il richiamo a una ricorrenza storica. L'Editto di Costantino che pose fine alle persecuzioni contro i cristiani, garantendone la libertà di culto, è del 313 d. C. , esattamente 1700 anni fa. Dopo 17 secoli, la persecuzione non è finita. Anzi
ed islamismo es relievo el comunismo, DEM, PD, IMF, ECB, SpA, Bilderberg, tecnocrazia, neoliberismo


http://www.secoloditalia.it/2013/11/la-nuova-persecuzione-ogni-cinque-minuti-viene-ucciso-un-cristiano-nel-mondo/



COMPLOTTI3 giorni fa
Cardinale JUAN SANDOVAL IÑIQUEZ “I potenti del Nuovo Ordine vogliono un governo mondiale e ridurre la popolazione. Il Chip nel vaccino è il marchio della Bestia”

Il social network Facebook mette un messaggio di avviso nella colonna del video intitolato “Trama per attuare un nuovo ordine...



NWO6 giorni fa
TRIBUNALE PERUVIANO “C0VID CREATO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE E DALLE ELITE CRIMINALI DI BILL GATES, GEORGE SOROS E ROCKEFELLER”


DISPOTISMO E CENSURA1 settimana fa
PRESIDENTE MESSICO “SONO CONTRO LA CENSURA, NON LA ACCETTO. E’ UNA SANTA INQUISIZIONE. I MEDIA SONO SOTTOMESSI AL POTERE DA SEMPRE”


IN TENDENZA


COMPLOTTI2 settimane fa
EX AGENTE CIA BRADLEY JOHNSON “LA FRODE ELETTORALE USA È STATA DIRETTA DA ROMA”


COMPLOTTI2 settimane fa
NATIONS IN ACTION “ABBIAMO LA DEPOSIZIONE GIURATA DI CHI HA CAMBIATO I VOTI TRAMITE IL SATELLITE ITALIANO”


COMPLOTTI1 settimana fa
ITALYGATE IL VIDEO DELLA PRESUNTA DEPOSIZIONE GIURATA


PEDOFILIA E SATANISMO

E SIMON PARKES SUI RETROSCENA IN USA DOPO L’ASSALTO DEL CAMPIDOGLIO

VACCINI2 settimane fa
SVILUPPATORI DEL VACCINO OXFORD-ASTRAZENECA LEGATI AL MOVIMENTO EUGENETICO DEL REGNO UNITO


RECENTI
VIDEO

COMPLOTTI1 settimana fa
ITALYGATE IL VIDEO DELLA PRESUNTA DEPOSIZIONE GIURATA


DISPOTISMO E CENSURA1 settimana fa
TUCKER CARLSON:”GLI OLIGARCHI DI SILICON VALLEY SONO PIÙ POTENTI DEL PRESIDENTE USA E VOGLIONO CHE TU LO SAPPIA”


DISPOTISMO E CENSURA1 settimana fa
TUCKER CARLSON “CNN HA RICHIESTO LA CHIUSURA DEL CANALE FOX NEWS”

PEDOFILIA E SATANISMO2 settimane fa
ROBERT DAVID STEELE, CHARLIE WARD E SIMON PARKES SUI RETROSCENA IN USA DOPO L’ASSALTO DEL CAMPIDOGLIO


COMPLOTTI2 settimane fa
NATIONS IN ACTION “ABBIAMO LA DEPOSIZIONE GIURATA DI CHI HA CAMBIATO I VOTI TRAMITE IL SATELLITE ITALIANO”


COMPLOTTI2 settimane fa
EX AGENTE CIA BRADLEY JOHNSON “LA FRODE ELETTORALE USA È STATA DIRETTA DA ROMA”


VACCINI2 settimane fa
SVILUPPATORI DEL VACCINO OXFORD-ASTRAZENECA LEGATI AL MOVIMENTO EUGENETICO DEL REGNO UNITO


DISPOTISMO E CENSURA2 settimane fa
BANCHIERE ED EX FUNZIONARIO DEL GOVERNO BUSH “AI POTENTI DEL MONDO NON SERVONO PIÙ GLI UMANI. STANNO CREANDO UNA SCHIAVITÙ TECNOLOGICA TRAMITE IL TRANSUMANESIMO”


CURIOSITÀ2 settimane fa
AMARCORD HULK HOGAN E IL TRADIMENTO PER IL NEW WORLD ORDER NEL LUGLIO 1996!


COVID193 settimane fa
TUCKER CARLSON “NON CI SARÀ ALCUNA FIDUCIA DEL PUBBLICO NEL VACCINO CON QUESTA CENSURA DELLE BIG TECH”


MASSONERIA3 settimane fa
SOCIETÀ SEGRETE NELL’FBI HANNO TRAMATO CONTRO TRUMP? L’SMS INTERCETTATO ED I 5 MESI DI SMS MANCANTI (2018)


IN EVIDENZA3 settimane fa
PRESIDENTE CORTE SUPREMA MOGOENG “IL VACCINO FA PARTE DI UN’AGENDA SATANICA, È IL MARCHIO DELLA BESTIA, IL 666. NON TEMO LE CONSEGUENZE PER CIÒ CHE DICO”


CURIOSITÀ4 settimane fa
SANJAY GUPTA, IL CONSULENTE CNN PER IL COVID CHE RECITÒ IN “CONTAGION” NEL 2011






a
LA NORVEGIA NEGA IL COLLEGAMENTO TRA IL VACCINO PFIZER E LA MORTE DI 33 PERSONE di James Allard | 19 gennaio 2021 | Pandemia, vaccino, funzionari sanitari in Norvegia hanno affermato che non esiste alcun legame tra il vaccino Pfizer COVID-19 e gli ora 33 pazienti anziani morti che lo hanno ricevuto. Ne ho parlato solo un paio di giorni fa, quando il numero di morti è stato aumentato a 29:https://oye.news/news/pandemic/norway-denies-link-between-pfizer-vaccine-and-death-of-33-persone/ Il numero di morti ora in Norvegia a seguito del vaccino sperimentale Pfizer COVID-19 è ora stimato a 29. Le morti sono ancora oggetto di indagine, ma in tutti i casi il paziente era stato vaccinato di recente. Finora sono state vaccinate un totale di 42.000 persone, portando l'attuale tasso di mortalità dovuta al vaccino a poco più dello 0,07%, ovvero circa 1 su 1.500. [1] Ma sembra che 1 su 1500 muoia poco dopo essere stato immunizzato con il vaccino Pfizer è "nei limiti delle aspettative". Sembra che i miei calcoli fossero un po 'fuori luogo poiché i media stanno ora affermando le proprie cifre di "1 su 1.000 delle persone vaccinate nelle case di cura" [2] è morto. Ma non temere, il direttore medico Steinar Madsen ha detto "Chiaramente Covid è molto più pericoloso per la maggior parte dei pazienti della vaccinazione. Non siamo allarmati. "- Metro [2] Quindi, lasciami provare a capire questo, quando un paziente anziano con condizioni di salute sottostanti muore entro 28 giorni dal test PCR COVID-19, è un'altra morte COVID segnalata. Ma quando un paziente anziano con condizioni di salute sottostanti muore entro pochi giorni dalla vaccinazione, è solo un'aspettativa statistica? Sembra che forse stiamo assistendo a un po 'di ipocrisia qui. Fammi sapere i tuoi pensieri su questo nei commenti qui sotto.https://oye.news/news/pandemic/norway-denies-link-between-pfizer-vaccine-and-death-of-33-people/

Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!