gruppo Renovatio 21

Chi siamo – RENOVATIO 21 https://www.renovatio21.com/chi-siamo/

Il gruppo Renovatio 21, dice la tagline di questo sito, «lotta per la Vita e per la Civiltà».

Renovatio 21 difende la Vita come miracolo irripetibile e divino, e difende la Civiltà come culla terrestre della Vita.

Tale è oggi l’abisso apertosi sotto l’umanità, che non crediamo sia più solo necessario «difendere»: per la Vita, e per la Civiltà è necessario passare all’attacco.

Vita nascente, fine-vita, fecondazione artificiale, sovversione morale, vaccinazioni e psicofarmaceutica di massa: la Cultura della Morte dilaga in ogni dove.

La Necrocultura perverte il puro, uccide l’innocente, stermina l’uomo e i suoi figli. Ciò sta accadendo in questo stesso momento.

Ci siamo dati la missione, stupida quanto inevitabile, di divenirne l’argine – e un giorno, gettate le basi, rovesciare per sempre lo stato delle cose.

Perciò Renovatio 21 si pone come obiettivo necessario la ricostruzione della mente cattolica, e la promozione di una società di ideali cristiani: perché riteniamo che, giunti nell’ora della tenebra, solo il Primato dell’Essere possa salvare la Civiltà.

Per il futuro della vita umana, per la Rinnovazione del XXI secolo.

===================

BIOETICA NECROCULTURA POLITICA SCIENZA TRAPIANTI 23 APRILE 2021
Biden riaccende l’uso dei feti umani per la ricerca scientifica: «topi umanizzati» con organi di bambino inclusi








L’amministrazione Biden venerdì ha revocato le restrizioni sull’uso del tessuto fetale per la ricerca medica, annullando le regole imposte nel 2019 dal presidente Donald J. Trump.



Le nuove regole, divulgate dal National Institutes of Health, consentono agli scienziati di utilizzare tessuti derivati ​​da aborti volontari.


Biden riaccende l'uso dei feti umani per la ricerca scientifica: «topi umanizzati» con organi di bambino inclusi – RENOVATIO 21

L’amministrazione Biden venerdì ha revocato le restrizioni sull’uso del tessuto fetale per la ricerca medica, annullando le regole imposte nel 2019 dal presidente Donald J. Trump

«Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani, che sovrintende all’NIH, ha sostanzialmente ripristinato le linee guida in vigore durante l’amministrazione Obama» scrive il New York Times.



Il NIH «gestirà e supervisionerà la ricerca utilizzando tessuto fetale umano secondo le politiche e le procedure che erano in atto» prima del divieto di giugno 2019, ha detto l’agenzia in una dichiarazione inviata via e-mail sabato. Lo sviluppo è stato segnalato per la prima volta venerdì dal Washington Post.



Gli scienziati possono acquistare tessuto fetale da fonti approvate prima del divieto e tutti i progetti che erano stati approvati prima delle restrizioni dell’amministrazione Trump «saranno ripristinati senza ulteriore revisione», secondo un’e-mail inviata agli scienziati dall’NIH


Le nuove regole, divulgate dal National Institutes of Health, consentono agli scienziati di utilizzare tessuti derivati ​​da aborti volontar



«È fantastico», ha detto al NYT il dottor Mike McCune, esperto di HIV presso la Bill & Melinda Gates Foundation e professore emerito presso l’Università della California, San Francisco.



Lavorare con il tessuto fetale è un’abilità specializzata e molti degli scienziati con tale esperienza hanno lasciato il campo, sostiene il dottore dell’AIDS pagato da Gates. «Le persone con decenni di esperienza hanno dovuto trovare altri lavori. Tutto ciò dovrà essere ricostituito per ricominciare da capo, ma lo faranno».



L’inversione del divieto ha rispettato una promessa fatta dall’amministrazione Biden di sostenere la scienza e ha sgomentato i gruppi conservatori che si oppongono alla ricerca sui tessuti fetali in quanto viola la santità della vita.


«Alcune organizzazioni conservatrici e religiose hanno suggerito che gli scienziati usassero tessuti da aborti spontanei piuttosto che da quelli volontari. Ma gli aborti spontanei spesso derivano da anomalie genetiche e dello sviluppo che renderebbero il tessuto fetale inutilizzabile per la ricerca»




«Alcune organizzazioni conservatrici e religiose hanno suggerito che gli scienziati usassero tessuti da aborti spontanei piuttosto che da quelli volontari. Ma gli aborti spontanei spesso derivano da anomalie genetiche e dello sviluppo che renderebbero il tessuto fetale inutilizzabile per la ricerca» scrive il quotidiano di Nuova York, che ringraziamo: finalmente possono ascoltarlo con le loro orecchie, da fonte non sospetta, anche la serqua di «cattolici» vaccinari che sono arrivati a sostenere che gli aborti usati per la creazione delle linee cellulari fetali sono «pochi» e pure che si ha il dubbio se si sia trattato di un aborto procurato o meno.



Nero su bianco: per questioni tecniche, logistiche, perfino fisiologiche e genetiche, i feti sacrificati alla scienza moderna sono tutti abortiti per volontà, e con il personale scientifico ben preparato a smembrarli a cuor battente per ottenerne i preziosi tessuti.



Tuttavia, se pensate che l’orrore degli aborti per la filiera scientifica si fermino alle linee cellulari per vaccini e ricerca di vario tipo (alimentare, cosmetologica) vi sbagliate.




«Topi umanizzati»: in pratica, si tratta di trapiantare pezzi di bambino abortito dentro roditori, che poi vengono avviati agli esperimenti


Dagli anni ’80, i cosiddetti topi umanizzati che contengono tessuti o organi umani fetali sono stati il ​​fulcro per lo studio della risposta immunitaria a patogeni come il coronavirus.



Avete capito bene: in pratica, si tratta di trapiantare pezzi di bambino abortito dentro roditori, che poi vengono avviati agli esperimenti.



Il motivo di tale aberrazione è in realtà semplice, al punto che ci può arrivare perfino uno scienziato: molti farmaci che avevano funzionato in modo spettacolare nei topi normali hanno fallito negli studi clinici sull’uomo. Sedare l’entusiasmo degli scienziati e del mondo progressista (che ora non nasconde più nulla – ammette, rivendica) riguardo ai topi trapiantati di bambini morti diventa quindi molto difficile: vi faranno l’esempio, subito, di quante vite si possono salvare così, pensiamo al cancro, all’AIDS, al diabete…



I «topi umanizzati» con gli aborti-Frankenstein non sono una novità; il loro commercio non si è mai in realtà spento, nemmeno sotto le riforme pro-life del presidente Trump. Renovatio 21 ha pubblicato riguardo il recente caso di tessuti fetali «freschi, non congelati» richiesti da istituzioni scientifiche americane per «umanizzare» i roditori e sottoporli agli esperimenti.




Nel giugno 2019, l’amministrazione Trump aveva bruscamente tagliato tutti i finanziamenti a progetti nei laboratori governativi che si basano sul tessuto fetale. Il NIH aveva anche richiesto agli scienziati accademici che cercano fondi federali di fornire giustificazioni elaborate del loro bisogno di tessuto fetale umano e ha istituito un comitato etico per esaminare queste proposte.




Il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti aveva detto in una dichiarazione all’epoca: «Promuovere la dignità della vita umana dal concepimento alla morte naturale è una delle massime priorità dell’amministrazione del presidente Trump»

Il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti aveva detto in una dichiarazione all’epoca: «Promuovere la dignità della vita umana dal concepimento alla morte naturale è una delle massime priorità dell’amministrazione del presidente Trump».



A luglio 2020, 90 organizzazioni scientifiche, mediche e di pazienti hanno firmato una lettera in si cui esortava il Comitato Etico a consentire l’utilizzo del tessuto fetale per sviluppare trattamenti per COVID-19 e altre malattie.



«Il tessuto fetale ha proprietà uniche e preziose che spesso non possono essere sostituite da altri tipi di cellule», affermava, spudoratamente la dichiarazione. I dottori in sintesi stavano dicendo: lasciateci sacrificare i bambini, la natura ha dato alle loro giovani carni doni speciali, lasciateci squartarle, sezionarle, manipolarle – è per il bene dell’umanità, ovvio.



Ad agosto 2020, il Consiglio Etico respinse tutte le 14 proposte tranne una: l’unica proposta approvata si basava su tessuto fetale precedentemente acquisito.




«Il tessuto fetale ha proprietà uniche e preziose che spesso non possono essere sostituite da altri tipi di cellule». I dottori cioè dicono: lasciateci sacrificare i bambini, la natura ha dato alle loro giovani carni doni speciali, lasciateci squartarle, sezionarle, manipolarle – è per il bene dell’umanità, ovvio


L’annuncio del NIH delle nuove regole è arrivato il giorno dopo che Xavier Becerra, il segretario dei servizi sanitari e umani, ha dichiarato in un’audizione sul bilancio a Capitol Hill che l’agenzia avrebbe cambiato le regole sulla ricerca sui tessuti fetali. Becerra non ha rivelato i dettagli, ma la sua dichiarazione e l’abbraccio generale della scienza da parte dell’amministrazione Biden hanno lasciato intendere che le restrizioni dell’era Trump sarebbero state annullate.



«Crediamo che dobbiamo fare la ricerca necessaria per assicurarci di incorporare l’innovazione e di portare tutti quei tipi di trattamenti e terapie là fuori al popolo americano», ha detto il signor Becerra in udienza.



La scienza, la politica, i giornali: tutto il mondo progressista rivendica apertis verbis il sacrificio umano degli innocenti. Senza più pudore alcuno. L’utilitarismo più sanguinario è oramai una forma di virtù politica da esibire senza vergogna.



Vogliamo ricordare, infine, chi è, a quanto si dice, il vero presidente USA in questo momento: Kamala Harris. Come riportato da Renovatio 21, quando era Procuratore dello Stato della California, la Harris perseguì con violenza – al punto di mandargli squadre di swat armati in casa per sequestrargli i PC – l’attivista pro-life David Daleiden.


La scienza, la politica, i giornali: tutto il mondo progressista rivendica apertis verbis il sacrificio umano degli innocenti. Senza più pudore alcuno. L’utilitarismo più sanguinario è oramai una forma di virtù politica da esibire senza vergogna



Daleiden e il suo gruppo, il Center for Medical Progress, denunciò, con tanto di video girati in incognito che vennero confiscati, proprio il traffico di parti del corpo dei bambini da parte della multinazionale dell’aborto Planned Parenthood, la catena di cliniche feticide dove i bambini, una volta estratti, venivano fatti a pezzi e venduti alla ricerca scientifica.



Invece di perseguire i trafficanti di organi di bambino, Kamala Harris arrestò Daleiden. Non sorprenderà nessuno sapere che tra i principali sostenitori della campagna politica della Harris (che era stata malamente bocciata alle primarie) c’è sempre stata Planned Parenthood, di cui la Harris, secondo alcuni commentatori, è da considerarsi una sorta di proiezione politica arrivata fino alla vicepresidenza – anzi, alla presidenza de facto.
https://www.renovatio21.com/biden-riaccende-luso-dei-feti-umani-per-la-ricerca-scientifica-topi-umanizzati-con-organi-di-bambino-inclusi/


Per capire cosa comanda davvero in USA dopo Trump: né Biden, né il Partito Democratico, né il Deep State. Comanda, come da destino della storia moderna, la Necrocultura.



ARTICOLI CORRELATI

BIOETICA FAMIGLIA 22 APRILE 2021
Genitore e figlio di New York vogliono sposarsi

BIOETICA CONTRACCEZIONE EUGENETICA STERILIZZAZIONE 1 MARZO 2019
Sterilizzazione delle donne indigene: il caso scioccante del Canada




INTERNET POLITICA 25 APRILE 2021
Il giudice della Corte Suprema Thomas: Facebook e Twitter potrebbero essere regolamentati come enti pubblici
EUGENETICA NECROCULTURA STATO STORIA 25 APRILE 2021
Quello che Mussolini non ha capito: il dominio della Cultura della Morte
AMBIENTE CONTROLLO DELLE NASCITE FARMACI FERTILITÀ MATERNITÀ NECROCULTURA 24 APRILE 2021
Le donne scelgono di non avere figli a causa dei cambiamenti climatici
ARTE CIVILTÀ EUTANASIA 24 APRILE 2021
Eutanasia, Michel Houellebecq non si sottomette all’ondata
BIZZARRIA INTELLIGENZA ARTIFICIALE 24 APRILE 2021
Robot sessuale programmato per gridare alla fine dell’umanità
EPIDEMIE FARMACI SANITÀ 24 APRILE 2021
Sconvolgente: Ministero della Salute e AIFA fanno ricorso al TAR contro le cure domiciliari
BIOETICA NECROCULTURA POLITICA SCIENZA TRAPIANTI 23 APRILE 2021
Biden riaccende l’uso dei feti umani per la ricerca scientifica: «topi umanizzati» con organi di bambino inclusi
EPIDEMIE SALUTE SANITÀ VACCINI 23 APRILE 2021
5800 americani hanno preso il virus dopo la seconda dose del vaccino. 74 ne sono morti
SCIENZA SPIRITO VACCINI 23 APRILE 2021
Sacerdote cattolico: «quella del vaccino è una nuova religione»
GEOPOLITICA 23 APRILE 2021
Gerusalemme, Ramadan di tensione. Timori di nuovi scontri
ESSERE GENITORI IVF RIPROGENETICA SANITÀ SCIENZA TRANSUMANISMO 23 APRILE 2021
Ectogenesi: preparatevi per l’utero artificiale
GEOPOLITICA TERRORISMO 23 APRILE 2021
Gli alleati dovranno morire per Kiev?
EPIDEMIE POLITICA SANITÀ STATO VACCINI 23 APRILE 2021
Siri in Senato: obbligo vaccinale, è diritto costituzionale non subirlo
BIOETICA FAMIGLIA 22 APRILE 2021
Genitore e figlio di New York vogliono sposarsi
GEOPOLITICA 22 APRILE 2021
Scompare sottomarino indonesiano
EPIDEMIE SANITÀ VACCINI 22 APRILE 2021
Amputata e deceduta dopo la vaccinazione
BIZZARRIA SCIENZA SPAZIO 22 APRILE 2021
«L’Unicorno»: gli astronomi scoprono il buco nero più vicino alla Terra
FARMACI GRAVIDANZA NECROCULTURA SANITÀ 22 APRILE 2021
Attivista pro-aborto muore dopo aborto farmaceutico
SALUTE 22 APRILE 2021
Costanza Miriano: «conosco una donna che ha subito uno stupro e non ha mai denunciato»
GEOPOLITICA TECNOLOGIA VACCINI 21 APRILE 2021
Anche Bolsonaro cede: vaccini e 5G, il Brasile nella rete della Cina
GEOPOLITICA 21 APRILE 2021
Bangladesh, rivolta contro la centrale elettrica cinese. La polizia uccide 5 operai
BIG PHARMA SANITÀ SPIRITO VACCINI 21 APRILE 2021
Mons. Viganò: la Santa Sede si è fatta serva del Nuovo Ordine Mondiale, del globalismo massonico, della religione del vaccinoLOAD MORE



EUTANASIA POLITICA VACCINI 20 APRILE 2021
Gli Stati Uniti hanno bisogno di un obbligo sui vaccini, dice Ezekiel Emanuel
SPIRITO TERRORISMO 20 APRILE 2021
Egitto, l’ISIS giustizia un cristiano copto: aveva finanziato la costruzione di una chiesa
CONTROLLO DELLE NASCITE ECONOMIA GRAVIDANZA STERILIZZAZIONE VACCINI 20 APRILE 2021
Alle donne incinte in Gran Bretagna verranno offerti vaccini COVID-19.
SCUOLA VACCINI 20 APRILE 2021
Professore vaccinato muore di coronavirus
POLITICA 20 APRILE 2021
Quando Grillo nel 2006 scriveva di stupri e «nuovo femminismo». Scherzava, vero?
EPIDEMIE PENSIERO 20 APRILE 2021
Intervista a Lucia, che vive in una RSA durante la pandemia
PENSIERO STORIA 19 APRILE 2021
Seneca contro i covidioti
SORVEGLIANZA TECNOLOGIA 19 APRILE 2021
La Cina lancia una nuova app che consente ai cittadini di segnalare chi esprime «opinioni errate»
ECONOMIA POLITICA STATO 19 APRILE 2021
Il Grande Reset, parte V: l’ideologia «woke»
GEOPOLITICA TERRORISMO 19 APRILE 2021
La Turchia recluta jihadisti per mandarli in Ucraina
BIG PHARMA EPIDEMIE GENETICA POLITICA SPIRITO TRANSUMANISMO VACCINI 19 APRILE 2021
Arriva CureVac, il «vaccino» inaccettabile
EPIDEMIE HOMESCHOOLING INTERNET PEDOFILIA PENSIERO SENZA CATEGORIA 19 APRILE 2021
«QAnon rapisce i bambini»: grande Corriere della Sera
BIZZARRIA EPIDEMIE 18 APRILE 2021
Uomo nuota sottacqua con la mascherina: il video sconvolge la rete
ECONOMIA GEOPOLITICA 18 APRILE 2021
Timori per i diritti umani: crolla l’acquisto di bond cinesi
BIOETICA SCIENZA TRAFFICO DI ORGANI 18 APRILE 2021
Biden sta distruggendo le leggi prolife fatte da Trump
BIOETICA NECROCULTURA PENSIERO SPIRITO VACCINI 17 APRILE 2021
La guerra spirituale dietro al vaccino. Intervista al fondatore di Renovatio 21
GEOPOLITICA VACCINI 17 APRILE 2021
L’Africa rifiuta il vaccino
BIOETICA CHIMERE GENETICA RIPROGENETICA TRAPIANTI 17 APRILE 2021
Embrioni chimera uomo-scimmia fatti crescere fino a 20 giorni
AMBIENTE TECNOLOGIA 17 APRILE 2021
Oscurare artificialmente il sole: il folle progetto di geoingegneria climatica di Bill Gates
GEOPOLITICA 17 APRILE 2021
La strategia di Sicurezza Nazionale del presidente Biden
GEOPOLITICA INTELLIGENCE 16 APRILE 2021
Giordania: il colpo di Stato non avvenuto
GEOPOLITICA SANITÀ VACCINI 16 APRILE 2021
Effetto Tiffany: capa della sanità danese sviene mentre annuncia lo stop ad AstraZeneca
CIVILTÀ SPAZIO 16 APRILE 2021
Il direttore del SETI mette in guardia contro le civiltà aliene «malevole»
ANIMALI ORGANOIDI TRAPIANTI 16 APRILE 2021
Gli organoidi cerebrali danno luogo a nuove complicazioni etiche
CONTROLLO DELLE NASCITE ECONOMIA GEOPOLITICA INTELLIGENCE 16 APRILE 2021
Banca centrale cinese: Con il controllo delle nascite perdiamo il vantaggio sugli USA
EPIDEMIE SORVEGLIANZA 15 APRILE 2021
«Una campagna di paura di massa contro la popolazione»: il re delle spy story Forsyth contro il governo pandemico
ESSERE GENITORI GEOPOLITICA SPIRITO 15 APRILE 2021
La Cina chiude gli orfanotrofi cattolici: l’appello di un sacerdote cinese a Bergoglio
EPIDEMIE SPIRITO VACCINI 15 APRILE 2021
I monaci del Monte Athos contro il vaccino: «mi rifiuto di diventare un porcellino d’india»
ARMI BIOLOGICHE EPIDEMIE GEOPOLITICA 15 APRILE 2021
Virus fuggito dal laboratorio di Wuhan, ora i ricercatori di Harvard e MIT dicono che è «perfettamente possibile»
EPIDEMIE ESSERE GENITORI SALUTE SANITÀ 14 APRILE 2021
Tamponi: giocare d’azzardo con i nostri bambini
EPIDEMIE GEOPOLITICA VACCINI 14 APRILE 2021
Buenos Aires, dubbi sull’efficacia dei vaccini cinesi
EPIDEMIE SCIENZA TECNOLOGIA VACCINI 14 APRILE 2021
Il Pentagono lavora al microchip-vaccino anti-COVID
ECONOMIA EPIDEMIE PENSIERO SPIRITO STATO 14 APRILE 2021
Don Mauro Tranquillo: l’oppressione dei poveri grida vendetta al cospetto di Dio
BIOETICA ESSERE GENITORI PREDAZIONE DEGLI ORGANI SPIRITO TRAPIANTI VACCINI 14 APRILE 2021
Cattolici e no-vax: due padri di famiglia rispondono
ANIMALI SCIENZA TRAPIANTI 13 APRILE 2021
Bambini abortiti, cuoio capelluto e schiena innestati su roditori
ANIMALI CERVELLO SCIENZA TECNOLOGIA 13 APRILE 2021
Scimmia gioca a pong con il cervello: Elon Musk verso l’interfaccia cerebrale uomo-macchina
GEOPOLITICA GUERRA CIBERNETICA NUCLEARE TERRORISMO 13 APRILE 2021
Natanz, incidente all’impianto nucleare. Per Teheran è terrorismo (israeliano)
VACCINI 13 APRILE 2021
Il 40% dei marines rifiuta il vaccino
SPIRITO VACCINI 12 APRILE 2021
Vaccini, aborti, giudizio bioetico e mondo pro-lifeLOAD MORE


https://www.renovatio21.com/

Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!