quale democrazia bildenberg CIA in Ucraina

Bildenberg 322 UE Merkel Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- CHE FINE HA FATTO LA DEMOCRAZIA in Ucraina e nel mondo? un popolo pacifico non terrorista aggredito dall'esercito fascista golpista e non rappresentato da un Governo di Unità Nazionale per questo in violazione degli accordi di Ginevra ma voi non potete sopravvivere a tutto questo! che fine hanno fatto i vostri valori democratici. voi non potete tacere non è la massoneria che ha questi insegnamenti!

il massacro di un popolo sovrano violato in una brutale repressione attraverso l'esercito di un governo di golpisti CIA Bildenberg che non è un Governo di Unità Nazionale! ] questo apre a Mosca il diritto legittimo e giuridico di poter intervenire in tutela del suo popolo! perché non è possibile che questo sia il popolo di nessuno dal momento che Kiev non ha fatto un Governo di Unità Nazionale come gli accordi di Ginevra imponevano [ Ucraina. Kramatorsk 10 feriti tra cui un morto. Nella battaglia notturna all'ingresso di Kramatorsk sono state ferite dieci persone una di loro è morta è stato riferito a RIA Novosti in un ospedale locale. "Abbiamo ricoverato dieci persone con ferite da armi da fuoco. Ci sono feriti gravi e con media gravità. Tra di loro c'è una donna di 36 anni partecipante della milizia popolare. Tra le persone ricoverate una uomo è morto" hanno comunicato i medici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Ucraina-Kramatorsk-10-feriti-tra-cui-un-morto-2376/

Unius kingREI
non è vero che sono i propri cittadini perché non hanno fatto un governo di Unità Nazionale il loro obiettivo è soltanto la repressione!! Medvedev: le autorità di Kiev devono smettere di uccidere i propri cittadini. Le autorità di Kiev devono ripensare e smettere di uccidere i propri cittadini altrimenti il destino dell'Ucraina può essere molto spiacevole ha scritto il Primo ministro russo Dmitry Medvedev nel suo Facebook. Ha dato la responsabilità per la guerra contro il proprio popolo a coloro che "prendono decisioni criminali" a Kiev. Così il Premier ha commentato la situazione a Slavyansk dove venerdì i militari ucraini hanno avviato un'operazione punitiva contro gli abitanti della città sostenitori della federalizzazione. Ci sono vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Medvedev-le-autorita-di-Kiev-devono-smettere-di-uccidere-i-propri-cittadini-1083/

Unius kingREI
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG CIA MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] Ucraina la guardia nazionale ha avviato l'assalto di Kramatorsk. La guardia nazionale dell'Ucraina ha avviato l'assalto della città di Kramatorsk nella regione di Donetsk ha detto a RIA Novosti via telefono uno dei difensori. In città si sentono sparatorie ci sono sono già decine dei morti e feriti.
Inoltre giungono informazioni sui due uccisi nella battaglia in periferia di Kramatorsk dove è stata bloccata una colonna di 10-14 veicoli blindati e altra tecnica militare. Quando è calata la sera la sparatoria è iniziata gli autoblindo hanno rotto il blocco.
Al momento il combattimento continua.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-la-guardia-nazionale-ha-avviato-lassalto-di-Kramatorsk-6869/


Unius kingREI
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati. Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-Odessa-il-bilancio-delle-vittime-sale-a-quattro-0879/

322 UE Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- tu sei il demonio! ed in ogni modo non c'è un futuro per te!

allGiacintoAuriti
TUTTA LA FOLLIA DEI GOLPISTI FASCISTI DI KIEV CON LA COMPLICITà DEI BILDENBERG EUROPEI QUESTO è IL REGINE DI TROIKA FMI.. NON C'è UNA SOLUZIONE AL DI FUORI DI UN MASSACRO PIANIFICATI.. I RESPONSABILI NE PORTERANNO LE CONSEGUENZE! ] [ Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro. Il numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati.
2 maggio 2014 Scontri ad Odessa ci sono vittime
Una persona è stata uccisa e decine sono rimaste gravemente ferite a causa di una rissa tra militanti del "Settore destro" e gli abitanti di Odessa città ucraina sul Mar Nero che sono usciti in piazza per sostenere i difensori di Slavyansk.
Secondo i media locali la rissa ha avuto luogo nel centro della città nella zona della piazza Greca. Le parti in conflitto hanno usato pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianali. Secondo i dati della sede regionale del Ministero degli Affari Interni ora le forze dell'ordine sono riuscite a porre fine agli scontri.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Scontri-ad-Odessa-ci-sono-vittime-6332/
2 maggio 2014 Slavyansk un veicolo blindato ucraino ha investito un uomo. Un veicolo blindato dell'esercito ucraino ha investito un cittadino di Slavyansk. Lo ha reso noto un rappresentante della milizia popolare. L'uomo era sulla strada e non hanno avuto tempo di spostarsi dal percorso dell'APC. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Slavyansk-un-veicolo-blindato-ucraino-ha-investito-un-uomo-5879/


allGiacintoAuriti
[ SI POTREBBERO FARE TANTE OSSERVAZIONI è VERO MA SOLTANTO IL MIO PROGETTO PUò ESSERE CONCRETO E DURATURO.. IN REALTà QUELLO CHE è IL VERO OBIETTIVO DI USA è cercare una MODALITà PER SBRANAREla LEGA ARABA visto che quella è l'unica preda che io gli ho voluto lasciare! ] Kerry: Hamas-Fatah Pact Was Unexpected. Secretary of State admits that the unity deal between Fatah and Hamas took the U.S. by surprise. By Elad Benari. First Publish: 5/2/2014 U.S. Secretary of State John Kerry admitted on Thursday that the unity deal between Fatah and Hamas had been unexpected. Speaking in Ethiopia where he said it was time for the United States to take a "pause" in Israeli-Palestinian Authority (PA) peace talks Kerry said that the deal announced last week took the U.S. by surprise according to The Associated Press (AP). That deal he noted "came as a complete and total unannounced event without any heads-up so to speak at the moment of important negotiations. Hamas has called for the destruction of the state of Israel and is considered a terrorist organization by the U.S. European Union and other counties worldwide. Israel officially pulled out of the talks last week in response to the Hamas-Fatah unity and has begun to implement sanctions on the PA. Kerry said however that both Israeli and PA leaders have signaled they want to find a way to continue negotiating. "We believe the best thing to do right now is pause take a hard look at these things and find out what is possible and what is not possible in the days ahead" Kerry said according to AP. Earlier this week Kerry's spokeswoman Jen Psaki said the top diplomat has "no regrets" about investing time in the peace talks despite their failure. Last week Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed saying instead that the talks are in a "moment of transition".

allGiacintoAuriti
GRAZIE PER AVERE PREGATO INSIEME A ME IL DIO PADRE JHWH IL PADRE DI OGNI MISERICORDIA! Nel congedare i presenti l'esorcista allargando le braccia dice:
Il Signore sia con voi. Tutti:
E con il tuo Spirito. Quindi benedice i presenti:
Il Signore vi benedica e vi protegga.
R. Amen. Faccia risplendere il suo volto su di voi
e vi doni la sua misericordia.
R. Amen. Rivolga su di voi il suo sguardo
e vi doni la sua pace.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. La pace di Dio che supera ogni conoscenza
custodisca il vostro cuore e i vostri pensieri
nella sapienza e nell'amore del Padre
e del suo Figlio il Signore nostro Gesù Cristo.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. 66. Nel caso occorresse ripetere l' esorcismo il sacerdote conclude il rito con la benedizione indicata al n. 65.

allGiacintoAuriti
SE DIO NON ESISTESSE TUTTO SAREBBE CENERE INUTILITà VANITà INSIGNIFICANZA! .. LOL. MA POI ANCHE LA CENERE NON POTREBBE ESISTERE! LOL. UNIUS REI ALLELUIA

allGiacintoAuriti
FORMULA IMPERATIVA! PREGHIERA DEL SIGNORE IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù NOSTRO Dio: "Ti ordino Satana nemico della salvezza dell'uomo:
riconosci la giustizia e la bontà di Dio che con giusto giudizio ha condannato la tua superbia e la tua invidia. Esci da N. servo [serva] di Dio che il Signore ha creato [creata] a sua immagine ha arricchito [arricchita] dei suoi doni
ha adottato [adottata] come figlio [figlia] della sua misericordia. Ti ordino Satana
principe di questo mondo: riconosci il potere invincibile di Gesù Cristo:
egli ti ha sconfitto nel deserto ha trionfato su di te nell'orto degli ulivi
ti ha disarmato sulla croce e risorgendo dal sepolcro
ha portato i tuoi trofei nel regno della luce. Vattene da questa creatura da N.: che il Salvatore nascendo tra noi ha reso suo fratello [sua sorella] e morendo in croce ha redento [redenta] con il suo sangue. Ti ordino Satana seduttore del genere umano:
riconosci lo Spirito di verità e di grazia lo Spirito che respinge le tue insidie
e smaschera le tue menzogne. Esci da questa creatura N.
che Dio ha segnato con il suo sigillo. Abbandona quest'uomo [questa donna]: Dio l'ha reso [resa] suo tempio santo con l'unzione del suo Spirito. Vattene dunque Satana: vattene nel nome del Padre X e del Figlio X e dello Spirito X Santo.
Allontanati per la fede e la preghiera della Chiesa.
Fuggi per il segno della santa croce di Gesù Cristo
Signore nostro. Egli vive e regna nei secoli dei secoli. Tutti: Amen.

allGiacintoAuriti
PREGHIERA DEL SIGNORE IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! Dio creatore e difesa del genere umano volgi il tuo sguardo su questo tuo servo [questa tua serva] N. che hai plasmato [plasmata] a tua immagine e chiamato[ [chiamata] a condividere la tua gloria: l'antico avversario lo [la] tormenta crudelmente lo [la] opprime con aspra violenza e lo [la] riempie di angoscia e di terrore. Manda su di lui [lei] il tuo Santo Spirito perché lo [la] rafforzi nella lotta gli [la] insegni a pregare nella tribolazione e lo [la] circondi con la sua efficace protezione. Ascolta Padre santo il gemito della tua Chiesa in preghiera: non permettere che questo tuo figlio [questa tua figlia] sia posseduto [posseduta] dal padre della menzogna né che questo tuo servo [questa tua serva] redento [redenta] dal sangue di Cristo sia tenuto [tenuta] in schiavitù dal diavolo.
Non tollerare che il tempio del tuo Spirito sia dimora di uno spirito immondo. Ascolta Dio misericordioso la preghiera della beata Vergine Maria: il Figlio Gesù morendo sulla croce ha schiacciato il capo dell'antico serpente e ha affidato alla Madre tutti gli uomini come figli. Risplenda in questo tuo servo [questa tua serva] la luce della tua verità e dimori in lui [lei] la gioia della tua pace. Lo Spirito di santità ne prenda possesso
e con la sua presenza gli [le] restituisca innocenza e serenità. Ascolta o Padre la preghiera dell' Arcangelo san Michele e di tutti gli Angeli ministri della tua gloria. Tu che sei il Dio delle schiere celesti respingi la violenza del diavolo. Dio di verità e di misericordia rendi vane tutte le sue insidie. Dio di libertà e di grazia
spezza le catene della sua malvagità. Tu che ami la salvezza dell'uomo ascolta la voce degli apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi che per tua grazia hanno riportato vittoria sul Maligno. Libera questo tuo servo [questa tua serva] da ogni oppressione diabolica
e custodiscilo [custodiscila] indenne perché restituito [restituita] alla serenità di figlio [figlia] ti ami di tutto cuore ti serva operando il bene
ti renda onore e gloria e tutta la sua vita sia un canto di lode a te.
Per Cristo nostro Signore. Tutti Amen.

allGiacintoAuriti
PREGHIERA DEL SIGNORE IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! 57. Dopo ciò l' esorcista introduce la Preghiera del Signore dicendo a mani giunte: E ora insieme a questo nostro fratello [questa nostra sorella] supplichiamo Dio di liberarci dal male pregando come ci ha insegnato il Signore nostro Gesù Cristo.
Oppure: Fratelli noi non sappiamo pregare come dovremmo ma lo Spirito Santo viene in aiuto alla nostra debolezza e intercede per noi secondo il desiderio di Dio.
Guidati dallo Spirito di Gesù osiamo dire:
E con le braccia aperte prosegue insieme ai presenti:
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male. Congiunge le mani mentre i presenti concludono con 1'acclamazione: Tuo è il regno tua la potenza e la gloria nei secoli.
IL SEGNO DELLA CROCE. 58. L'esorcista mostra la croce e con essa benedice il fedele tormentato dal Maligno dicendo: Ecco la Croce del Signore: fuggite spiriti del male! Oppure: Per il segno della Croce il Signore nostro Dio ti liberi dal nemico.
Oppure: La Croce santa sia per te luce e vita.
INSUFFLAZIONE 59. Se lo ritiene opportuno l'esorcista alita sul volto del fedele tormentato dal Maligno dicendo: Allontana Signore
con il Soffio della tua bocca gli spiriti maligni:
comanda loro di andarsene perché il tuo regno è in mezzo a noi.

allGiacintoAuriti
Rinnoviamo ora le promesse del santo Battesimo con le quali abbiamo rinunciato a Satana e alle sue opere e abbiamo promesso di servire Dio nella santa Chiesa cattolica.
IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! RINUNZIA
Esorcista: Rinunziate a Satana?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: E a tutte le sue opere?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: E a tutte le sue seduzioni?
Tutti: Rinunzio.
Oppure: Esorcista: Rinunziate al peccato per vivere nella libertà dei figli di Dio?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: Rinunziate alle seduzioni del male per non lasciarvi dominare dal peccato?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: Rinunziate a Satana origine e causa di ogni peccato?
Tutti: Rinunzio.
PROFESSIONE DI FEDE
L'esorcista prosegue: Credete in Dio Padre onnipotente
creatore del cielo e della terra? Tutti: Credo.
Esorcista: Credete in Gesù Cristo suo unico Figlio nostro Signore
che nacque da Maria Vergine morì e fu sepolto
è risuscitato dai morti e siede alla destra del Padre?
Tutti: Credo.
Esorcista: Credete nello Spirito Santo
la santa Chiesa cattolica la comunione dei santi
la remissione dei peccati la risurrezione della carne e la vita eterna?
Tutti: Credo.

allGiacintoAuriti
IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! 53. Letto il Vangelo l' esorcista impone le mani sul capo del fedele tormentato dal Maligno dicendo: V. Sia sempre con noi Signore la tua misericordia: in te abbiamo sperato. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
V. Manda il tuo Spirito creatore e rinnova la faccia della terra Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà]. V. Salva Signore il tuo servo [la tua serva]
che in te spera. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
V. Signore sii per lui [lei] fortezza inespugnabile
di fronte all' assalto del nemico. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
V. Il nemico non prevalga su di lui [lei] e il figlio dell 'iniquità non gli [le] rechi alcun danno. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà]. V. Soccorrilo [soccorrila] Signore dalla tua santa dimora e da Sion vieni in sua difesa. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
PROFESSIONE DI FEDE 54. Terminata l'imposizione delle mani l'esorcista invita i presenti a fare la professione di fede o recitando il Simbolo (prima forma) o rinnovando le promesse battesimali (seconda forma). Se si recita il Simbolo dirà:
Questa è la vittoria che vince il mondo: la nostra fede. 55. Prima forma: I presenti recitano tutti insieme il Simbolo di fede: Io credo in Dio Padre onnipotente creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo suo unico Figlio nostro Signore
il quale fu concepito di Spirito Santo nacque da Maria Vergine patì sotto Ponzio Pilato
fu crocifisso morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo la santa Chiesa cattolica la comunione dei santi
la remissione dei peccati la risurrezione della carne
la vita eterna. Amen. Oppure: Credo in un solo Dio Padre onnipotente
creatore del cielo e della terra di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio Luce da Luce Dio vero da Dio vero generato non creato
della stessa sostanza del Padre; per mezzo di lui tutte le cose sono state create.
Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo
si è incarnato nel seno della Vergine Maria. e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato morì e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato secondo le Scritture
è salito al cielo siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo
che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio.
Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa una santa cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati.
Aspetto la risurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen.

allGiacintoAuriti
Kyrie eleison Signore pietà! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! Christe eleison Cristo pietà Kyrie eleison Signore pietà
Santa Maria Madre di Dio Santi Michele Gabriele e Raffaele
Santi Angeli di Dio Sant'Elia San Giovanni Battista
San Giuseppe Santi Patriarchi e Profeti
Santi Pietro e Paolo Sant' Andrea Santi Giovanni e Giacomo
Santi Apostoli ed Evangelisti Santa Maria Maddalena Santi Discepoli del Signore
Santo Stefano prega San Lorenzo
Sante Perpetua e Felicita Santi Martiri tutti San Gregorio
Sant' Ambrogio San Girolamo Sant' Agostino San Martino
Sant' Antonio San Benedetto Santi Francesco e Domenico
Santi Ignazio di Loyola e Francesco Saverio
San Giovanni Maria Vianney Santa Caterina da Siena Santa Teresa di Gesù
Santi e Sante di Dio Nella tua misericordia
Da ogni male Da ogni peccato
Dalle insidie del diavolo Dalla morte eterna
Per la tua nascita Per il tuo digiuno nel deserto
Per la tua passione e la tua croce
Per la tua morte e sepoltura Per la tua santa risurrezione
Per la tua gloriosa ascensione Per il dono dello Spirito Santo
Cristo Figlio del Dio vivo Tu che per noi sei stato tentato
dal diavolo Tu che hai liberato gli oppressi dallo spirito del male
Tu che hai dato ai tuoi discepoli il potere sui demoni
Tu che assiso alla destra del Padre intercedi per noi
Tu che verrai a giudicare i vivi e i morti
Noi peccatori ti preghiamo
Perdona le nostre colpe Donaci la tua misericordia
Sostienici e confortaci nel tuo
santo servizio Innalza i nostri cuori al desiderio del cielo
Fa' che la tua Chiesa ti serva in sicurezza e libertà
Dona al mondo intero la giustizia e la pace
Cristo ascolta le nostre preghiere
Cristo esaudisci le nostre preghiere
Kyrie eleison Oppure
Signore pietà Christe eleison
Oppure Cristo pietà
Kyrie eleison Oppure
Signore pietà prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/leI]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
ascoltaci Signore ascoltaci Signore
ascoltaci Signore ascoltaci Signore
ascoltaci Signore ascoltaci Signore
ascoltaci Signore Cristo ascolta le nostre preghiere
Cristo esaudisci le nostre preghiere

allGiacintoAuriti
my JHWH -- dove sono finiti quei super sacerdoti di Satana con i super poteri del caz*o? che figura di merda! sono già stati travolti! ] QUESTO LUOGO è TERRIBILE QUESTA è LA CASA DI DIO QUESTA è LA PORTA DEL CIELO ALLELUIA [ O Dio per salvare tutti gli uomini hai racchiuso nella realtà dell'acqua i segni più grandi della tua grazia. Ascolta la nostra preghiera e infondi in quest'acqua la tua X benedizione perché assunta a servizio dei tuoi misteri sia portatrice dell'efficacia della tua grazia per mettere in fuga i demoni e debellare le malattie. Tutto ciò che con essa verrà asperso
sia liberato da ogni influsso del Maligno; nelle dimore dei tuoi fedeli
non abiti più lo spirito del male e sia allontanata ogni sua insidia. Grazie all'invocazione del tuo santo nome possano i tuoi fedeli uscire illesi da ogni assalto del nemico. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 42. Oppure: Signore Dio onnipotente fonte e origine della vita dell' anima e del corpo benedici X quest'acqua e fa' che ce ne serviamo con fede per implorare il perdono dei nostri peccati e la grazia di essere sorretti in ogni infermità e difesi da ogni insidia del nemico. La tua misericordia o Padre faccia scaturire per noi l'acqua viva della salvezza perché possiamo accostarci a te con cuore puro e fuggire ogni pericolo dell'anima e del corpo. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 43. Se nella benedizione dell' acqua si fa uso del sale l'esorcista lo benedice dicendo: Benedici X Signore questo sale. Tu che ordinasti al profeta Eliseo di risanare l'acqua con il sale fa' che mediante questo duplice segno di purificazione
siamo liberati dalle insidie del Maligno
e custoditi dalla presenza del tuo Santo Spirito.
Per Cristo nostro Signore.
Tutti: Amen. L'esorcista senza nulla dire immette il sale nell' acqua.

allGiacintoAuriti
Prima di dare inizio al rito l'esorcista si prepari convenientemente secondo le circostanze dicendo in silenzio la seguente orazione: Signore Gesù Cristo Verbo di Dio Padre e Signore dell'universo tu hai dato agli Apostoli il potere di scacciare i demoni nel tuo nome e di vincere ogni assalto del nemico; Dio santo fra tutte le meraviglie che hai operato hai dato anche il comando di mettere in fuga i demoni; Dio forte che nella tua potenza invincibile hai abbattuto Satana come folgore dal cielo: con timore e tremore ti supplico di infondere in me la tua forza perché saldo nella fede possa combattere
lo spirito maligno che tormenta questa tua creatura
tu che verrai a giudicare i vivi e i morti e il mondo con il fuoco. Amen. Si possono utilizzare anche altre orazioni ad esempio: Nel nome di Gesù Cristo Signore e Dio nostro ... (Appendice I n. 7); Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio santa Madre di Dio(Appendice II n. 8); San Michele Arcangelo (Appendice II n. 9); Principe glorioso (Appendice I n. 11). RITI D'INIZIO SALUTO. 40. Il sacerdote esorcista raggiunge il luogo della celebrazione vestito con il camice o con la cotta sulla veste talare e con la stola violacea. Fatta la riverenza all'altare (o in assenza di questo alla croce) si reca alla sede. Il sacerdote e i fedeli in piedi fanno il segno della croce mentre l'esorcista dice:
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Tutti si segnano dicendo: Amen.Quindi l' esorcista allargando le braccia saluta i presenti dicendo: Dio Padre onnipotente
che vuole la salvezza di tutti gli uomini
sia con voi. Tutti: E con il tuo spirito.Il Signore sia con voi.
Tutti: E con il tuo spirito. Quindi l' esorcista con parole sobrie e insieme cordiali aiuterà il fedele tormentato dal Maligno e tutti i presenti a ben disporsi alla celebrazione.

allGiacintoAuriti
[Orémus] my JHWH -- lol. è proprio quello che io ho sempre detto: " lol. perché noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo [Orémus]
Deus cæli Deus terræ Deus Angelórum Deus Archangelórum Deus Patriarchárum Deus Prophetárum Deus Apostolórum Deus Mártyrum. Deus Confessórum Deus Vírginum Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem réquiem post labórem: quia non est Deus præter te nec esse potest nisi tu creátor ómnium visibiíium et invisibílium cuius regni non erit finis: humíliter maiestáti glóriæ tuæ supplicámus ut ab omni infernálium spirítuum potestáte láqueo deceptióne et nequítia nos potenter liberáre et incólumes custodíre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum. Amen.
[Preghiamo] O Dio del cielo Dio della terra Dio degli angeli Dio degli arcangeli Dio dei patriarchi Dio dei profeti Dio degli apostoli Dio dei martiri Dio dei confessori Dio delle vergini Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte e il riposo dopo la fatica giacché non vi è altro Dio fuori di te né ve ne può essere se non tu Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili il cui regno non avrà fine; umilmente ti supplichiamo di volerci liberare da ogni tirannia laccio inganno e infestazione degli spiriti infernali e a mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore.
Amen. Ab insídiis diáboli líbera nos Dómine.
Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servíre
te rogámus audi nos. Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris
te rogámus audi nos. Il sacerdote asperge con l'acqua benedetta.
Dalle insidie del demonio
liberaci Signore. Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio noi ti preghiamo.
Ascoltaci Signore.
Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa noi ti preghiamo.
Ascoltaci Signore.

allGiacintoAuriti
my JHWH -- lol. è proprio quello che io ho sempre detto: " lol. perché noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo: In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri intercedénte immaculáta Vírgine Dei Genitríce María beáto Michaéle Archángelo beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Esorcismo: In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria Madre di Dio di san Michele Arcangelo dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 Exsúrgat Deus et dissipéntur inimici eius * et fúgiant qui odérunt eum a fácie eius. Sicut déficit fumus defíciant: * sicut fluit cera a fácie ignis sic péreant peccatóres a fácie Dei. Salmo 67 Sorga Dio i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco periscano gli empi davanti a Dio. Ecce Crucem Dómini fúgite partes advérsæ; Vicit Leo de tribu Iuda radix David. Ecco la croce del Signore fuggite potenze nemiche Vinse il Leone della tribù di Giuda il discendente di David. Fiat misericórdia tua Dómine super nos. Quemádmodum sperávimus in te. Discenda su di noi Signore la tua misericordia. Come abbiamo sperato in te. Exorcizámus te omnis immúnde spíritus omnis satánica potéstas omnis incúrsio infernális adversárii omnis légio omnis congregátio et secta diabólica in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu + Christi eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis +. Non ultra áudeas serpens callidíssime decípere humánum genus Dei Ecclésiam pérsequi ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut triticum +. Ímperat tibi Deus altíssimus + cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fieri et ad agnitiónem veritátis venire. Ímperat tibi Deus Pater +; ímperat tibi Deus Fílius +; ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus +. Ímperat tibi Christus ætérnum Dei Verbum caro factum + qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem; qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas inferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edixit cum ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad consummatiónem sæculi. Ímperat tibi sacraméntum Crucis + omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus +. Ímperat tibi excélsa Dei Génitrix Virgo María + quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit. Ímperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +. Ímperat tibi Mártyrum sanguis ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +. Ergo draco maledícte et omnis légio diabólica adiurámus te per Deum + vivum per Deum + verum per Deum + sanctum per Deum qui sic diléxit mundum ut Fílium suum unigénitum daret ut omnis qui credit in eum non péreat sed hábeat vitam ætérnam: cessa decípere humánas creatúras eisque ætérnæ perditiónis venénum propinare: désine Ecclésiæ nocére et eius libertáti láqueos iniícere. Vade sátana invéntor et magíster omnis falláciæ hostis humánæ salútis. Da locum Christo in quo nihil invenísti de opéribus tuis: da locum Ecclésiæ uni sanctæ cathólicæ et Apostólicæ quam Christus ipse acquisívit sánguine suo. Humiliáre sub poténti manu Dei; contremísce et éffuge invocáto a nobis sancto et terríbili Nómine Iesu quem ínferi tremunt cui Virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subiéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant dicéntes: Sanctus Sanctus Sanctus Dóminus Deus Sábaoth. Noi ti imponiamo di fuggire spirito immondo potenza satanica invasione del nemico infernale con tutte le tue legioni riunioni e sette diaboliche in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire perfido serpente di ingannare il genere umano di perseguitare la Chiesa di Dio e di scuotere e crivellare come frumento gli eletti di Dio +. Te lo comanda l'altissimo Dio al quale nella tua grande superbia presumi di essere simile. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Te lo comanda il Cristo Verbo eterno di Dio fatto carne + che per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione per la sua umiltà ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il sangue dei Martiri e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque dragone maledetto e ogni schiera diabolica noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo per il Dio + vero per il Dio + santo; per Dio che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene satana inventore e maestro di ogni inganno nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa una santa cattolica e apostolica che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno a cui le Virtù dei cieli le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente dicendo: «Santo Santo Santo è il Signore Dio delle celesti milizie». Dómine exaudi oratiónem meam. Et clámor meus ad te véniat.
Santo Santo Santo è il Signore Dio dell'universo! Signore ascolta la mia preghiera.
Il mio grido giunga a te.

allGiacintoAuriti
Esorcismo : (Al segno + si fa il segno di croce senza parole) + In nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti. Amen. + Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo. Princeps gloriosissime cæléstis milítiæ sancte Michaël Archángele defénde nos in praélio advérsus príncipes et potestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum contra spirituália nequitiæ in cæléstibus. Veni in auxílium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis ut cónterat sátanam sub pédibus nostris ne ultra váleat captívos tenére hómines et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altissimi ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini et apprehéndas dracónem serpéntem antíquum qui est diábolus et sátanas et ligátum mittas in abyssum ut non sedúcat ámplius gentes. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo
Gloriosissimo Principe delle celesti milizie Arcangelo san Michele difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega dunque il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie e tu possa incatenare il dragone il serpente antico satana e incatenato ricacciarlo negli abissi donde non possa più sedurre le anime. Amen.

allGiacintoAuriti
noi non possiamo più concepire un modo diviso in sfere di influenza interessi geopolitici o ideologici noi abbiamo bisogno della FRATELLANZA UNIVERSALE PER non dovere più vedere omicidi di persone innocenti basate su base nazionalistica o identitaria.. nessuno deve essere minacciato in nessun modo per desiderare di essere se stesso.. ovviamente chi resiste alla mia volontà diventa una minaccia per il genere umano e come tale deve essere trattato.. ovviamente io mi concentro su un problema per volta ed il mio primo problema è la sharia Onu NAzi! ] QUINDI è LA LEGA ARABA CHE DEVE GIUSTIFICARE I SUOI CRIMINI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE UNIVERSALE! [ Shelly Dadon Courtesy of the Dadon Family They Butchered My Daughter Shelly Dadon' 'They Butchered My Daughter'. Shelly Dadon's father tells Arutz Sheva that his daughter was apparently killed by terrorists; the murder was heard over a phone call. By Hezki Ezra Ari Yashar. First Publish: 5/2/2014 The father of Shelly Dadon the 19-year-old resident of Afula whose body was found Thursday in the woods near Migdal Haemek has spoken for the first time regarding his daughter's murder which apparently was committed by a terrorist who fled to a nearby Arab village. "We started to worry. At 2 p.m. we realized something happened" the father told Arutz Sheva recalling the events of how his daughter went missing after leaving for a job interview. "We contacted the police and I gave a description (of Shelly) and then they told us to come to the station and I realized something had happened." Regarding the motivation behind his daughter's murder he said "I believe it was nationalistic and still can't digest (her murder). She was a very responsible girl." "They shouldn't rest until they find her phone maybe there are fingerprints on it" added the bereaved father noting that she had been in the middle of a phone call with her cousin apparently at the time of the murder. While on the phone Shelly said "there is someone scary here I'm being strangled!" Shelly appeared to be referring to a woman [extrapolated from Hebrew grammar - ed.]. "There's no security in this country" said Shelly's father. "My message to parents is not to send your children alone we don't digest the fact that in the state of Israel you go to your workplace and don't come back. They just butchered my girl." The funeral of Shelly Dadon will take place on Saturday after Shabbat at 10:30 p.m. in Afula's cemetery. "Her first time leaving the house alone" Members of Shelly's family are currently mourning the loss at the Dadon home in Afula. "She was a blossoming young lady" one family member stated. "This was her first time leaving the house alone." The Shin Bet is still hunting for the killer who as noted apparently fled to a nearby Arab village; police have stated their belief that the murder was nationalistically motivated - a terror attack not a criminal act. Despite that Shelly's cousin Alon noted there has been a remarkable lack of condemnation of the attack from Israel's government. "I want every MK to know what is going on here" he said. "If this had been a 'price tag' graffiti incident the whole State would have been up in arms. But when a young girl is murdered on her way to a job interview they are all silent." "We demand that they bring [the killer] to justice" he added. By contrast Prime Minister Binyamin Netanyahu and others were swift to condemn an alleged act of "price tag" vandalism earlier this week especially in light of a damning report from the US State Department over the "Jewish terrorism."
Netanyahu called the latest attack "outrageous" vowing "we are using ISA (Shin Bet) resources for this purpose."

allGiacintoAuriti

 
UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio! --- E perché il NWO 322 FMI -- HA bloccato questo video in tutto il mondo?
powerful paedophile ring to UK
Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte.
Il tuo video è bloccato a livello globale.
Di seguito sono riportati i dettagli:
"Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt"." contenuti audiovisivi gestita da: 0:01 ITV.com

allGiacintoAuriti

 
UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio! I FASCISTI DELLA UCRAINA STANNO FACENDO PROVOCAZIONI E STANNO CERCANDO DELIBERATAMENTE DI AVERE LA GUERRA MONDIALE PER ROTHSCHILD E PER VOI TUTTO QUESTO è BUONO!

allGiacintoAuriti

 
PUTIN -- i massoni si preparano [ PER LA PAURA I LORO INDUMENTI INTIMI SONO PIENI DI ESCREMENTI CHE PUZZA ARRIVA FINO QUì! ] Il Ministero della Difesa Nazionale della Romania ha valutato la possibile mobilizzazione delle riserve in relazione alla situazione in Ucraina ha dichiarato il Presidente Traian Basescu.
 
tutta l'intolleranza DI UNA NAZI RELIGIONE CHE NON PREVEDERE LA libertà di religione! i razzisti per i dhimmi schiavi nella LEGA ARABA dove essere cristiano significa morire] [ Israele: profanata tomba leader islamico. si tratta dello sceicco Ezzedin al-Qassan. [ certamente deve essere fatta una inchiesta perché potrebbe essere un auto attacco infatti nessun ebreo disegnerebbe farebbe la svastica nazista COME È STATA DISEGNATA SULLA TOMBA ] ma non deve essere dimenticato che ogni giorno ucciono cristiani e che molti cimiteri cristiani sono stati profanati le tombe distrutte! tomba dello sceicco Ezzedin al-Qassam - storico leader degli islamici palestinesi - e' stata imbrattata la scorsa notte da ignoti che hanno tracciato con la vernice rossa scritte ingiuriose in ebraico ed in inglese. A scoprirlo e' stato un guardiano del cimitero di Nesher (Haifa) che ha subito avvertito i dirigenti del Movimento islamico in Israele. La profanazione attribuita a ultra' ebrei segue altri episodi di vandalismo in due moschee ed una chiesa della Galilea

Unius kingREI
44 minuti fa
 
questi pazzi negano i diritti civili aboliscono il russo chiudono le tv Russe non fanno un governo di unità nazionale reprimono le nimoranze ecc.. poi uccidono la gente che non ha un attaggiamento aggressivo terroristico ma per l'Europa Bildenberg questo crimine è normale ma nelle mani di chi è caduta la nostra vita?! ]] Ucraina: presidente molti morti filorussi. Turcinov hanno subito "perdite considerevoli" a Sloviansk. MOSCA 2 MAGGio Il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov ha annunciato che le forze filorusse a Slaviansk hanno "subito perdite considerevoli con molti molti e feriti". L'autoproclamato sindaco di Sloviansk Viaceslav Ponomariov aveva riferito in precedenza di 5 morti tra i filorussi. Tra le file ucraine Turcinov segnala 2 morti e 7 feriti. L'esercito e' riuscito a ''occupare tutte le localita' fortificate e i checkpoint'' intorno a Sloviansk ''isolando la città''.
 

Unius kingREI
52 minuti fa
 
youtube 666 google --[ in effetti ci sono dei video dall'alto valore scentifico che il sistema massonico: FMI NWO in nessun modo che siano visti dal popolo ] -- io ho provato a cambiare il titolo di questo video nella speranza che non mi venga abolito da youtube anche questa volta. [ bible code TBN Trinity Broadcasting Network ] in realtà Newton investì 8 anni della sua vita in questi studi ( di trovare i codici segreti all'interno della Toràh ( Kabalah ) tipo ogni nove lettere comporre una parola o realizzare diagrammi mettendo più fogli in modo sovrapposto in realt sono state trovate cose incredibili circa il futuro del genere umano! ) prima di diventare lui un uomo famoso dal punto di vista scientifico [[ Richiesta non valida. Questo video è stato rifiutato. ]] lo sapevo il video è stato ulteriormente rifiutato! Il video verrà pubblicato all'indirizzo: http://youtu.be/rP1eYp_9TVw Questo video è stato rimosso perché i relativi contenuti hanno violato i Termini di servizio di YouTube. OK RIMOSSO NUOVAMENTE

Unius kingREI
1
 
( PER LA CIA UE NATO USA BILDENBERG TROIKA FMI SPA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Slavyansk i difensori costruiscono le barricate nel centro della città. La milizia popolare di Slavyansk ha lasciato alcuni posti di blocco dall'ingresso nord ora vengono innalzate altre barricate più vicino al centro della città ha informato il leader della sezione locale del Partito Comunista dell'Ucraina Anatoly Khmelevoj. "Hanno attaccato da nord. Ora il fuoco si è calmato. Secondo i nostri dati stanno per riorganizzarsi probabilmente faranno tentativi di attaccare da altre parti" ha detto Khmelevoj.
Secondo le ultime informazioni del Ministero della Difesa dell'Ucraina durante la fase attiva dell'operazione speciale a Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri Mi-24 e danneggiato un elicottero Mi-8 delle forze armate ucraine due soldati sono stati uccisi e ci sono alcuni feriti. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-i-difensori-costruiscono-le-barricate-nel-centro-della-citta-6163/


Unius kingREI
1
 
prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina: Slavyansk è circondata. Il facente funzione di ministro dell'Interno Arsen Avakov ha confermato che nella zona di Slavyansk e Kramatorsk nel sud-est del Paese è iniziata la fase attiva dell'operazione antiterroristica ( PER LA CIA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). Secondo le sue parole sono coinvolte le forze del Ministero dell'Interno la guardia nazionale e le forze armate ucraine Slavyansk è circondata in un anello stretto. Secondo Avakov i collegamenti ferroviari nella zona dell'operazione saranno chiusi nella prossima ora e il traffico sulle strade della zona di Slavyansk sarà ridotto al minimo.
Il Centro antiterroristico presso il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina nel frattempo ha confermato le informazioni che nel cielo di Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri delle forze armate dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ministero-degli-Affari-Interni-dellUcraina-Slavyansk-e-circondata-2915/


Unius kingREI
20 ore fa
 
prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un mancato Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina] Slavyansk prime vittime. I rappresentanti dell'amministrazione di Slavyansk comunicano le prime vittime dell'operazione speciale che svolgono le forze di sicurezza ucraine. Secondo il bilancio provvisorio una persona è morta e una è ferita riferisce il rappresentante del capo della difesa di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev.
Secondo le sue parole attualmente uno dei posti di blocco situati intorno alla città è stato bombardato da elicotteri. Diverse decine di abitanti di Slavyansk si sono messi in linea sul ponte attraverso il fiume all'ingresso della città per non permettere l'entrata alle truppe ucraine.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-prime-vittime-5913/


Unius kingREI
20 ore fa
 
brutta morte di un mancato Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg
la repressione del popolo russofono in Ucraina] combattimento nel centro di Slavyansk. A Slavyansk si verificano scontri armati tra le forze di sicurezza di Kiev e i sostenitori della federalizzazione ci sono feriti. Stamattina a Slavyansk ha suonato la sirena che doveva avvertire i cittadini sull'inizio della fase attiva dell'operazione speciale delle autorità di Kiev iniziando così la sparatoria. Sulle zone periferiche della città salgono le nuvole nere del fumo da pneumatici in fiamme. Sopra la città girano elicotteri.
Durante l'assalto sono stati abbattuti due elicotteri dell'esercito ucraino che sparavano missili. Un pilota di uno dei velivoli è morto l'altro è sopravvissuto è stato fatto prigioniero. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ucraina-combattimento-nel-centro-di-Slavyansk-6646/


Unius kingREI
20 ore fa
 
BRUTTA MORTE DI UN GOVERNO GOLPISTA FASCISTA KIEV CIA BILDENBERG CHE HA DECISO DI REPRIMERE BRUTALMENTE UNA PARTE DEL PAESE STORIA DI UNA REPRESSIONE E GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO. ] [ Offensiva di Kiev contro i filorussi Abbattuti tre elicotteri morti due piloti. ] [ esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Sloviansk. Lo hanno riferito i ribelli. "E' un attacco su larga scala" ha detto il portavoce dei ribelli. Inoltre "il villaggio di Bilbassivka è occupato" ha aggiunto. Nell'attacco un attivista e' morto e un altro é rimasto ferito mentre quattro elicotteri ucraini sono stati abbattuti: un pilota é morto e un altro é stato catturato.
Il ministero della difesa ucraino ha confermato l'abbattimento vicino a Sloviansk di due elicotteri Mi-24 con l'aiuto di un complesso portatile per la difesa aerea: due piloti morti e diversi feriti. Le forze militari ucraine hanno anche lanciato un attacco non solo a Sloviansk ma anche a Kramatorsk che si trova ad una 20 di km di distanza.

Unius kingREI
20 ore fa
 
Papa Francesco Bergoglio su mio consiglio ha invitato una sua amica divorziata in Argentina a fare la comunione Eucaristica è vero che il matrimonio è indissolubile ma è anche vero che chi non si sente colpevole di avere rotto lui il vincolo coniugale non deve astenersi dalla comunione eucaristica.. " se. il parroco ha delle perplessità lei vada dove non è conosciuta". ha detto Sua Santità Papa Frrancesco!

Unius kingREI
20 ore fa
 
IL CAIRO.[ è INDISPENSABILE terrorizzare i terroristi gli USA non vogliono solo perché loro sono la mamma di ogni terrorismo nel mondo! Essere della "fratellanza" salafita ottomana saudita è alto tradimento questo è sufficiente per essere uccisi! ] Le forze di sicurezza egiziane hanno disperso una manifestazione organizzata ieri dai fratelli musulmani alla periferia sud del Cairo. Migliaia di persone sono scese in strada per protestare contro la nuova raffica di condanne a morte — pronunciata martedì dai giudici di un tribunale a sud della capitale — per 683 Fratelli musulmani incluso la guida spirituale Mohamed Badie nell'ambito del processo che vede imputati oltre 1.200 sostenitori del deposto presidente Mursi. Secondo testimoni dodici dimostranti sono stati arrestati dopo avere incendiato alcuni pneumatici cercando di bloccare il traffico e avere scandito slogan contro polizia ed esercito. Un uomo è stato ucciso da uomini armati non identificati durante una medesima protesta che si è svolta nella provincia di Damietta nel nord del Paese. Anche per oggi la coalizione islamista guidata dai Fratelli musulmani ha convocato una protesta contro le condanne a morte. Al riguardo il ministro degli Affari esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha convocato l'ambasciatore egiziano a Berlino per chiedere l'annullamento delle condanne capitali. Per Berlino ha detto il responsabile del Governo tedesco per il Vicino e Medio Oriente Volkmar Wenzel agli imputati deve essere garantito un processo che rispetti i principi di uno Stato di diritto. Con quella sentenza ha aggiunto le autorità stanno ulteriormente destabilizzando l'Egitto e accentuando ancora di più le divisioni politiche e sociali Intanto il Movimento 6 Aprile protagonista della rivoluzione del 25 gennaio del 2011 contro l'allora presidente Hosni Mubarak ricorrerà in appello dopo la sentenza del tribunale del Cairo che ieri lo ha
messo al bando con l'accusa di svolgere operazioni di spio

Unius kingREI
20 ore fa
 
BUJA. [ TUTTO L'AMORE DELLA MERAVIGLIOSE DONNE MUSULMANE IN NIGERIA CONTRO I BOKO HARAM SAUDITI SALAFITI OTTOMANI NAZI ONU SHARIA FARISEI BILDENBERG] Manifestazione ad Abuja per chiedere maggiore impegno del Governo contro Boko Haram Protestano i familiari. delle studentesse nigeriane rapite. I genitori delle 234 ragazze rapite a metà aprile a Chibok nello Stato nordorientale nigeriano del Borno si sono recati ieri nella capitale federale Abuja per una manifestazione di protesta davanti al Parlamento. Le famiglie delle ragazze accusano il Governo del presidente Goodluck Jonathan di non aver dato risposte efficaci alla sfida lanciata da Boko Haram il gruppo responsabile del sequestro e autore da quattro anni di attacchi e attentati terroristici che hanno causato migliaia di vittime. Sempre ad Abuja stanno sfilando questa mattina migliaia e migliaia di donne vestite di rosso — le promotrici dell'iniziativa
l'hanno chiamata «Un milione di donne in marcia» — per chiedere alle autorità di fare in modo che le studentesse rapite a Chibok tornino a casa. All'iniziativa lanciata da Hajiya Nana Kashim Shettima la moglie del governatore del Borno lo Stato in cui Boko Haram ha il suo principale radicamento partecipano numerose associazioni locali di donne musulmane e cristiane. Sulla possibilità che le ragazze tornino a casa cresce però il pessimismo. Secondo fonti citate dall'emittente britannica Bbc sarebbero state portate in Ciad e in Camerun. Ci sono voci insistenti che sarebbero state costrette a matrimoni forzati con militanti di Boko Haram o vendute come schiave. Il gruppo islamista intanto ha sferrato ieri un nuovo attacco uccidendo otto persone nel villaggio di Kubla nello Stato dell'Adamawa. Secondo testimoni i ribelli hanno sparato sulla folla incendiato case lanciato esplosivi contro la chiesa del villaggio e sequestrato alcune
persone. L'Adamawa è uno dei tre del nord-est insieme con il Borno e
lo Yobe dove è in vigore da un anno lo stato d'emergenza deciso dal
presidente Jonathan. Contro Boko Haram è in atto da allora un'op erazione dell'esercito che peraltro non ha ottenuto i risultati che il Governo di Abuja si prefiggeva. Le

Unius kingREI
4 giorni fa
 
Herman Van Rompuy lucertola di un cristiano massone traditore -- voi non avete una spina dorsale.. voi tradite i popoli europei perché siete marci totalmente marci.. come avete potuto sputare e bestemmiare nella massoneria contro la costituzionale sovranità monetaria dei popoli? cosa importa a te se 300 cristiani martiri innocenti ogni giorno vengono uccisi nella LEGA ARABA nazi ONU solo perché loro non hanno la libertà di religione? che importa a te? voi pensate soltanto a dire che Israele è apartheid .. VOI SIETE I BECCHINI CHE STATE PORTANDO QUESTA EUROPA A DIVENTARE UN CIMITERO!

Unius kingREI
4 giorni fa
 
Obama: sanzioni mirate e coordinate contro la Russia [ SU OBAMA C'è IL SEGNO MALEDETTO DI CAINO! I CECCHINI GOLPISTI FASCISTI DELLA CIA DI UN GOVERNO CHE è NATO COME ASSASSINO PER NON ESSERE MAI STATO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ] MOSCA 28 APRILE Ghennadi Kernes sindaco della città filo-russa di Kharkiv (Ucraina orientale) è rimasto gravemente ferito oggi in un agguato. Il primo cittadino è stato ferito alla schiena da uno sconosciuto a colpi d'arma da fuoco e la sua vita è in pericolo.

Unius kingREI
4 giorni fa
 
la ipocrita Merkel a Berlusconi su Shoah: «Parole assurde non commentabili» [ chi ha gli scheletri negli armadi come i partiti massonici del sistema Troika FMI Bildenberg da destra a sinistra?[ ED INVECE FAREsTE BENE A COMMENTARE I 40MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI UCCISI IN TEMPO DI PACE nella sola URSS! sono più di 80milioni i martiri cristiani del nostro secolo passato a cui non pensa nessuno! ] VERGOGNA! Merkel VERGOGNA! Barroso VERGOGNA! van lucertola! voi avete tradito la sovranità monetaria della Europa ecco perché di questa Europa voi potete fare un solo cimitero!

Unius kingREI
4 giorni fa
 
Ucraina a Kramatorsk scontro a fuoco presso l'aeroporto. Nei pressi dell'aeroporto di Kramatorsk questa mattina c'è stato uno scontro a fuoco tra le forze autonomiste e i militari GOLPISTI FASCISTI DELLA CIA fedeli a Kiev ( CHE NON HANNO NEANCHE PROVATO A FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE ). Non si hanno dati sulle eventuali perdite in entrambi gli schieramenti. Le truppe ucraine erano state colpite con armi automatiche e lanciagranate dopodichè hanno risposto al fuoco.
Il fatto ha dimostrato che gli autonomisti hanno a disposizione armi migliori e sono entrati in possesso di lanciagranate.
 http://italian.ruvr.ru/2014_04_28/Ucraina-a-Kramatorsk-scontro-a-fuoco-presso-laeroporto-1922/


Herman Van Rompuy il demonio troika

TUTTA LA FOLLIA DEI GOLPISTI FASCISTI DI KIEV CON LA COMPLICITà DEI BILDENBERG EUROPEI QUESTO è IL REGINE DI TROIKA FMI.. NON C'è UNA SOLUZIONE AL DI FUORI DI UN MASSACRO PIANIFICATI.. I RESPONSABILI NE PORTERANNO LE CONSEGUENZE! ] [ Ucraina, Odessa, il bilancio delle vittime sale a quattro. Il numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa, situata sul Mar Nero, è aumentato a quattro, comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati, una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri, non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre, bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati.

2 maggio 2014, Scontri ad Odessa, ci sono vittime

Una persona è stata uccisa e decine sono rimaste gravemente ferite a causa di una rissa tra militanti del "Settore destro" e gli abitanti di Odessa, città ucraina sul Mar Nero, che sono usciti in piazza per sostenere i difensori di Slavyansk.

Secondo i media locali, la rissa ha avuto luogo nel centro della città, nella zona della piazza Greca. Le parti in conflitto hanno usato pietre, bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianali. Secondo i dati della sede regionale del Ministero degli Affari Interni, ora le forze dell'ordine sono riuscite a porre fine agli scontri.

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Scontri-ad-Odessa-ci-sono-vittime-6332/

2 maggio 2014, Slavyansk, un veicolo blindato ucraino ha investito un uomo. Un veicolo blindato dell'esercito ucraino ha investito un cittadino di Slavyansk. Lo ha reso noto un rappresentante della milizia popolare. L'uomo era sulla strada e non hanno avuto tempo di spostarsi dal percorso dell'APC. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk, cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Slavyansk-un-veicolo-blindato-ucraino-ha-investito-un-uomo-5879/

[ SI POTREBBERO FARE TANTE OSSERVAZIONI è VERO, MA SOLTANTO IL MIO PROGETTO PUò ESSERE CONCRETO E DURATURO.. IN REALTà, QUELLO CHE è IL VERO OBIETTIVO DI USA è cercare una MODALITà PER SBRANAREla LEGA ARABA, visto che, quella è l'unica preda, che, io gli ho voluto lasciare! ] Kerry: Hamas-Fatah Pact Was Unexpected. Secretary of State admits that the unity deal between Fatah and Hamas took the U.S. by surprise. By Elad Benari. First Publish: 5/2/2014, U.S. Secretary of State John Kerry admitted on Thursday that the unity deal between Fatah and Hamas had been unexpected. Speaking in Ethiopia, where he said it was time for the United States to take a "pause" in Israeli-Palestinian Authority (PA) peace talks, Kerry said that the deal announced last week took the U.S. by surprise, according to The Associated Press (AP). That deal, he noted, "came as a complete and total unannounced event, without any heads-up, so to speak, at the moment of important negotiations. Hamas has called for the destruction of the state of Israel and is considered a terrorist organization by the U.S., European Union and other counties worldwide. Israel officially pulled out of the talks last week, in response to the Hamas-Fatah unity and has begun to implement sanctions on the PA. Kerry said, however, that both Israeli and PA leaders have signaled they want to find a way to continue negotiating. "We believe the best thing to do right now is pause, take a hard look at these things, and find out what is possible and what is not possible in the days ahead," Kerry said, according to AP. Earlier this week, Kerry's spokeswoman Jen Psaki said the top diplomat has "no regrets" about investing time in the peace talks, despite their failure. Last week, Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed, saying instead that the talks are in a "moment of transition".

GRAZIE PER AVERE PREGATO INSIEME A ME IL DIO PADRE JHWH, IL PADRE DI OGNI MISERICORDIA! Nel congedare i presenti, l'esorcista allargando le braccia dice:

Il Signore sia con voi. Tutti:

E con il tuo Spirito. Quindi benedice i presenti:

Il Signore vi benedica e vi protegga.

R. Amen. Faccia risplendere il suo volto su di voi

e vi doni la sua misericordia.

R. Amen. Rivolga su di voi il suo sguardo

e vi doni la sua pace.

R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente,

Padre e Figlio X e Spirito Santo,

discenda su di voi e con voi rimanga sempre.

R. Amen. La pace di Dio, che supera ogni conoscenza,

custodisca il vostro cuore e i vostri pensieri

nella sapienza e nell'amore del Padre

e del suo Figlio, il Signore nostro Gesù Cristo.

R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente,

Padre e Figlio X e Spirito Santo,

discenda su di voi e con voi rimanga sempre.

R. Amen. 66. Nel caso occorresse ripetere l' esorcismo, il sacerdote conclude il rito con la benedizione indicata al n. 65.

SE DIO NON ESISTESSE, TUTTO SAREBBE CENERE, INUTILITà VANITà, INSIGNIFICANZA! .. LOL. MA, POI, ANCHE LA CENERE NON POTREBBE ESISTERE! LOL. UNIUS REI ALLELUIA

FORMULA IMPERATIVA! PREGHIERA DEL SIGNORE, IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù NOSTRO Dio: "Ti ordino, Satana, nemico della salvezza dell'uomo:

riconosci la giustizia e la bontà di Dio che con giusto giudizio ha condannato la tua superbia e la tua invidia. Esci da N., servo [serva] di Dio, che il Signore ha creato [creata] a sua immagine, ha arricchito [arricchita] dei suoi doni,

ha adottato [adottata] come figlio [figlia] della sua misericordia. Ti ordino, Satana,

principe di questo mondo: riconosci il potere invincibile di Gesù Cristo:

egli ti ha sconfitto nel deserto, ha trionfato su di te nell'orto degli ulivi,

ti ha disarmato sulla croce e, risorgendo dal sepolcro,

ha portato i tuoi trofei nel regno della luce. Vattene da questa creatura, da N.: che il Salvatore, nascendo tra noi, ha reso suo fratello [sua sorella] e morendo in croce ha redento [redenta] con il suo sangue. Ti ordino, Satana, seduttore del genere umano:

riconosci lo Spirito di verità e di grazia, lo Spirito che respinge le tue insidie

e smaschera le tue menzogne. Esci da questa creatura, N.,

che Dio ha segnato con il suo sigillo. Abbandona quest'uomo [questa donna]: Dio l'ha reso [resa] suo tempio santo con l'unzione del suo Spirito. Vattene, dunque, Satana: vattene nel nome del Padre X e del Figlio X e dello Spirito X Santo.

Allontanati per la fede e la preghiera della Chiesa.

Fuggi per il segno della santa croce di Gesù Cristo,

Signore nostro. Egli vive e regna nei secoli dei secoli. Tutti: Amen.

PREGHIERA DEL SIGNORE, IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! Dio, creatore e difesa del genere umano, volgi il tuo sguardo su questo tuo servo [questa tua serva] N., che hai plasmato [plasmata] a tua immagine e chiamato[ [chiamata] a condividere la tua gloria: l'antico avversario lo [la] tormenta crudelmente, lo [la] opprime con aspra violenza e lo [la] riempie di angoscia e di terrore. Manda su di lui [lei] il tuo Santo Spirito perché lo [la] rafforzi nella lotta, gli [la] insegni a pregare nella tribolazione e lo [la] circondi con la sua efficace protezione. Ascolta, Padre santo, il gemito della tua Chiesa in preghiera: non permettere che questo tuo figlio [questa tua figlia] sia posseduto [posseduta] dal padre della menzogna, né che questo tuo servo [questa tua serva], redento [redenta] dal sangue di Cristo, sia tenuto [tenuta] in schiavitù dal diavolo.

Non tollerare che il tempio del tuo Spirito, sia dimora di uno spirito immondo. Ascolta, Dio misericordioso, la preghiera della beata Vergine Maria: il Figlio Gesù, morendo sulla croce, ha schiacciato il capo dell'antico serpente e ha affidato alla Madre tutti gli uomini come figli. Risplenda in questo tuo servo [questa tua serva] la luce della tua verità e dimori in lui [lei] la gioia della tua pace. Lo Spirito di santità ne prenda possesso

e con la sua presenza gli [le] restituisca innocenza e serenità. Ascolta, o Padre, la preghiera dell' Arcangelo san Michele e di tutti gli Angeli, ministri della tua gloria. Tu che sei il Dio delle schiere celesti, respingi la violenza del diavolo. Dio di verità e di misericordia, rendi vane tutte le sue insidie. Dio di libertà e di grazia,

spezza le catene della sua malvagità. Tu che ami la salvezza dell'uomo, ascolta la voce degli apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, che, per tua grazia, hanno riportato vittoria sul Maligno. Libera questo tuo servo [questa tua serva] da ogni oppressione diabolica

e custodiscilo [custodiscila] indenne perché restituito [restituita] alla serenità di figlio [figlia] ti ami di tutto cuore, ti serva operando il bene,

ti renda onore e gloria, e tutta la sua vita sia un canto di lode a te.

Per Cristo nostro Signore. Tutti Amen.

PREGHIERA DEL SIGNORE, IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! 57. Dopo ciò, l' esorcista introduce la Preghiera del Signore, dicendo a mani giunte: E ora, insieme a questo nostro fratello [questa nostra sorella], supplichiamo Dio di liberarci dal male, pregando come ci ha insegnato il Signore nostro Gesù Cristo.

Oppure: Fratelli, noi non sappiamo pregare come dovremmo, ma lo Spirito Santo viene in aiuto alla nostra debolezza e intercede per noi, secondo il desiderio di Dio.

Guidati dallo Spirito di Gesù, osiamo dire:

E con le braccia aperte, prosegue insieme ai presenti:

Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno,

sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti

come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione,

ma liberaci dal male. Congiunge le mani, mentre i presenti concludono con 1'acclamazione: Tuo è il regno, tua la potenza e la gloria nei secoli.

IL SEGNO DELLA CROCE. 58. L'esorcista mostra la croce e con essa benedice il fedele tormentato dal Maligno dicendo: Ecco la Croce del Signore: fuggite, spiriti del male! Oppure: Per il segno della Croce il Signore nostro Dio ti liberi dal nemico.

Oppure: La Croce santa sia per te luce e vita.

INSUFFLAZIONE 59. Se lo ritiene opportuno, l'esorcista alita sul volto del fedele tormentato dal Maligno dicendo: Allontana, Signore,

con il Soffio della tua bocca, gli spiriti maligni:

comanda loro di andarsene, perché il tuo regno è in mezzo a noi.

Rinnoviamo ora le promesse del santo Battesimo, con le quali abbiamo rinunciato a Satana e alle sue opere e abbiamo promesso di servire Dio nella santa Chiesa cattolica.

IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! RINUNZIA

Esorcista: Rinunziate a Satana?

Tutti: Rinunzio.

Esorcista: E a tutte le sue opere?

Tutti: Rinunzio.

Esorcista: E a tutte le sue seduzioni?

Tutti: Rinunzio.

Oppure: Esorcista: Rinunziate al peccato, per vivere nella libertà dei figli di Dio?

Tutti: Rinunzio.

Esorcista: Rinunziate alle seduzioni del male, per non lasciarvi dominare dal peccato?

Tutti: Rinunzio.

Esorcista: Rinunziate a Satana, origine e causa di ogni peccato?

Tutti: Rinunzio.

PROFESSIONE DI FEDE

L'esorcista prosegue: Credete in Dio, Padre onnipotente,

creatore del cielo e della terra? Tutti: Credo.

Esorcista: Credete in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore,

che nacque da Maria Vergine, morì e fu sepolto,

è risuscitato dai morti e siede alla destra del Padre?

Tutti: Credo.

Esorcista: Credete nello Spirito Santo,

la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi,

la remissione dei peccati, la risurrezione della carne e la vita eterna?

Tutti: Credo.

IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! 53. Letto il Vangelo, l' esorcista impone le mani sul capo del fedele tormentato dal Maligno dicendo: V. Sia sempre con noi, Signore, la tua misericordia: in te abbiamo sperato. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].

V. Manda il tuo Spirito creatore, e rinnova la faccia della terra Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà]. V. Salva, Signore, il tuo servo [la tua serva]

che in te spera. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].

V. Signore, sii per lui [lei] fortezza inespugnabile

di fronte all' assalto del nemico. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].

V. Il nemico non prevalga su di lui [lei], e il figlio dell 'iniquità non gli [le] rechi alcun danno. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà]. V. Soccorrilo [soccorrila], Signore, dalla tua santa dimora, e da Sion vieni in sua difesa. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].

PROFESSIONE DI FEDE 54. Terminata l'imposizione delle mani, l'esorcista invita i presenti a fare la professione di fede o recitando il Simbolo (prima forma), o rinnovando le promesse battesimali (seconda forma). Se si recita il Simbolo, dirà:

Questa è la vittoria che vince il mondo: la nostra fede. 55. Prima forma: I presenti recitano tutti insieme il Simbolo di fede: Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore,

il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato,

fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;

salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi,

la remissione dei peccati, la risurrezione della carne,

la vita eterna. Amen. Oppure: Credo in un solo Dio, Padre onnipotente,

creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.

Credo in un solo Signore, Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato,

della stessa sostanza del Padre; per mezzo di lui tutte le cose sono state create.

Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo, e per opera dello Spirito Santo

si è incarnato nel seno della Vergine Maria. e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture,

è salito al cielo, siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti, e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo,

che è Signore e dà la vita, e procede dal Padre e dal Figlio.

Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato, e ha parlato per mezzo dei profeti.

Credo la Chiesa, una santa cattolica e apostolica.

Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati.

Kyrie, eleison Signore, pietà! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! Christe, eleison Cristo, pietà, Kyrie, eleison Signore, pietà

Santa Maria, Madre di Dio Santi Michele, Gabriele e Raffaele

Santi Angeli di Dio Sant'Elia San Giovanni Battista

San Giuseppe Santi Patriarchi e Profeti

Santi Pietro e Paolo Sant' Andrea Santi Giovanni e Giacomo

Santi Apostoli ed Evangelisti Santa Maria Maddalena Santi Discepoli del Signore

Santo Stefano prega San Lorenzo

Sante Perpetua e Felicita Santi Martiri tutti San Gregorio

Sant' Ambrogio San Girolamo Sant' Agostino San Martino

Sant' Antonio San Benedetto Santi Francesco e Domenico

Santi Ignazio di Loyola e Francesco Saverio

San Giovanni Maria Vianney Santa Caterina da Siena Santa Teresa di Gesù

Santi e Sante di Dio Nella tua misericordia

Da ogni male Da ogni peccato

Dalle insidie del diavolo Dalla morte eterna

Per la tua nascita Per il tuo digiuno nel deserto

Per la tua passione e la tua croce

Per la tua morte e sepoltura Per la tua santa risurrezione

Per la tua gloriosa ascensione Per il dono dello Spirito Santo

Cristo, Figlio del Dio vivo Tu che per noi sei stato tentato

dal diavolo Tu che hai liberato gli oppressi dallo spirito del male

Tu che hai dato ai tuoi discepoli il potere sui demoni

Tu che assiso alla destra del Padre intercedi per noi

Tu che verrai a giudicare i vivi e i morti

Noi peccatori, ti preghiamo

Perdona le nostre colpe Donaci la tua misericordia

Sostienici e confortaci nel tuo

santo servizio Innalza i nostri cuori al desiderio del cielo

Fa' che la tua Chiesa ti serva in sicurezza e libertà

Dona al mondo intero la giustizia e la pace

Cristo, ascolta le nostre preghiere

Cristo, esaudisci le nostre preghiere

Kyrie, eleison Oppure

Signore, pietà Christe, eleison

Oppure Cristo, pietà

Kyrie, eleison Oppure

Signore, pietà prega per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/leI]

prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]

pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]

prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]

liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore

liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore

abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]

abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]

abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]

ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore

ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore

ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore

ascoltaci, Signore Cristo, ascolta le nostre preghiere

Cristo, esaudisci le nostre preghiere

my JHWH -- dove sono finiti, quei super sacerdoti di Satana, con i super poteri, del caz*o? che figura di merda! sono già stati travolti! ] QUESTO LUOGO è TERRIBILE, QUESTA è LA CASA DI DIO, QUESTA è LA PORTA DEL CIELO, ALLELUIA [ O Dio, per salvare tutti gli uomini, hai racchiuso nella realtà dell'acqua i segni più grandi della tua grazia. Ascolta la nostra preghiera e infondi in quest'acqua la tua X benedizione, perché, assunta a servizio dei tuoi misteri, sia portatrice dell'efficacia della tua grazia per mettere in fuga i demoni e debellare le malattie. Tutto ciò che con essa verrà asperso

sia liberato da ogni influsso del Maligno; nelle dimore dei tuoi fedeli

non abiti più lo spirito del male e sia allontanata ogni sua insidia. Grazie all'invocazione del tuo santo nome, possano i tuoi fedeli uscire illesi da ogni assalto del nemico. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 42. Oppure: Signore Dio onnipotente, fonte e origine della vita dell' anima e del corpo, benedici X quest'acqua e fa' che ce ne serviamo con fede per implorare il perdono dei nostri peccati e la grazia di essere sorretti in ogni infermità e difesi da ogni insidia del nemico. La tua misericordia, o Padre, faccia scaturire per noi l'acqua viva della salvezza, perché possiamo accostarci a te con cuore puro e fuggire ogni pericolo dell'anima e del corpo. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 43. Se nella benedizione dell' acqua si fa uso del sale, l'esorcista lo benedice dicendo: Benedici, X Signore, questo sale. Tu che ordinasti al profeta Eliseo di risanare l'acqua con il sale, fa' che mediante questo duplice segno di purificazione

siamo liberati dalle insidie del Maligno

e custoditi dalla presenza del tuo Santo Spirito.

Per Cristo nostro Signore.

Tutti: Amen. L'esorcista, senza nulla dire, immette il sale nell' acqua.

Prima di dare inizio al rito, l'esorcista si prepari convenientemente, secondo le circostanze dicendo in silenzio la seguente orazione: Signore Gesù Cristo, Verbo di Dio Padre e Signore dell'universo, tu hai dato agli Apostoli, il potere di scacciare i demoni nel tuo nome e di vincere ogni assalto del nemico; Dio santo, fra tutte le meraviglie che hai operato hai dato anche il comando di mettere in fuga i demoni; Dio forte, che nella tua potenza invincibile hai abbattuto Satana come folgore dal cielo: con timore e tremore ti supplico di infondere in me la tua forza perché, saldo nella fede, possa combattere

lo spirito maligno che tormenta questa tua creatura,

tu che verrai a giudicare i vivi e i morti e il mondo con il fuoco. Amen. Si possono utilizzare anche altre orazioni, ad esempio: Nel nome di Gesù Cristo, Signore e Dio nostro ... (Appendice I, n. 7); Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, santa Madre di Dio(Appendice II, n. 8); San Michele Arcangelo (Appendice II, n. 9); Principe glorioso (Appendice I, n. 11). RITI D'INIZIO SALUTO. 40. Il sacerdote esorcista raggiunge il luogo della celebrazione vestito con il camice, o con la cotta sulla veste talare, e con la stola violacea. Fatta la riverenza all'altare (o, in assenza di questo, alla croce), si reca alla sede. Il sacerdote e i fedeli, in piedi, fanno il segno della croce mentre l'esorcista dice:

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Tutti si segnano dicendo: Amen.Quindi l' esorcista, allargando le braccia, saluta i presenti dicendo: Dio Padre onnipotente,

che vuole la salvezza di tutti gli uomini,

sia con voi. Tutti: E con il tuo spirito.Il Signore sia con voi.

Tutti: E con il tuo spirito. Quindi l' esorcista, con parole sobrie e insieme cordiali, aiuterà il fedele tormentato dal Maligno e tutti i presenti a ben disporsi alla celebrazione.

[Orémus] my JHWH -- lol. è proprio quello, che, io ho sempre detto: " lol. perché, noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo [Orémus]

Deus cæli, Deus terræ, Deus Angelórum, Deus Archangelórum, Deus Patriarchárum, Deus Prophetárum, Deus Apostolórum, Deus Mártyrum. Deus Confessórum, Deus Vírginum, Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem, réquiem post labórem: quia non est Deus præter te, nec esse potest nisi tu, creátor ómnium visibiíium et invisibílium, cuius regni non erit finis: humíliter maiestáti glóriæ tuæ supplicámus, ut ab omni infernálium spirítuum potestáte, láqueo, deceptióne et nequítia nos potenter liberáre, et incólumes custodíre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum. Amen.

[Preghiamo] O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli angeli, Dio degli arcangeli, Dio dei patriarchi, Dio dei profeti, Dio degli apostoli, Dio dei martiri, Dio dei confessori, Dio delle vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non vi è altro Dio fuori di te, né ve ne può essere se non tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente ti supplichiamo di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e a mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore.

Amen. Ab insídiis diáboli, líbera nos, Dómine.

Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servíre,

te rogámus, audi nos. Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris,

te rogámus, audi nos. Il sacerdote asperge con l'acqua benedetta.

Dalle insidie del demonio,

liberaci, Signore. Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio, noi ti preghiamo.

Ascoltaci, Signore.

Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa, noi ti preghiamo.

Ascoltaci, Signore.


my JHWH -- lol. è proprio quello, che, io ho sempre detto: " lol. perché, noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo: In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri, intercedénte immaculáta Vírgine Dei Genitríce María, beáto Michaéle Archángelo, beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis, ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Esorcismo: In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 Exsúrgat Deus, et dissipéntur inimici eius, * et fúgiant qui odérunt eum, a fácie eius. Sicut déficit fumus, defíciant: * sicut fluit cera a fácie ignis, sic péreant peccatóres a fácie Dei. Salmo 67 Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio. Ecce Crucem Dómini, fúgite, partes advérsæ; Vicit Leo de tribu Iuda, radix David. Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David. Fiat misericórdia tua, Dómine, super nos. Quemádmodum sperávimus in te. Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia. Come abbiamo sperato in te. Exorcizámus te, omnis immúnde spíritus, omnis satánica potéstas, omnis incúrsio infernális adversárii, omnis légio, omnis congregátio et secta diabólica, in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu + Christi, eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia, ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis +. Non ultra áudeas, serpens callidíssime, decípere humánum genus, Dei Ecclésiam pérsequi, ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut triticum +. Ímperat tibi Deus altíssimus +, cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fieri, et ad agnitiónem veritátis venire. Ímperat tibi Deus Pater +; ímperat tibi Deus Fílius +; ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus +. Ímperat tibi Christus, ætérnum Dei Verbum caro factum +, qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi, humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem; qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas inferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edixit, cum ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad consummatiónem sæculi. Ímperat tibi sacraméntum Crucis +, omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus +. Ímperat tibi excélsa Dei Génitrix Virgo María +, quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit. Ímperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +. Ímperat tibi Mártyrum sanguis, ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +. Ergo, draco maledícte et omnis légio diabólica, adiurámus te per Deum + vivum, per Deum + verum, per Deum + sanctum, per Deum, qui sic diléxit mundum, ut Fílium suum unigénitum daret, ut omnis, qui credit in eum, non péreat, sed hábeat vitam ætérnam: cessa decípere humánas creatúras, eisque ætérnæ perditiónis venénum propinare: désine Ecclésiæ nocére et eius libertáti láqueos iniícere. Vade, sátana, invéntor et magíster omnis falláciæ, hostis humánæ salútis. Da locum Christo, in quo nihil invenísti de opéribus tuis: da locum Ecclésiæ uni, sanctæ, cathólicæ et Apostólicæ, quam Christus ipse acquisívit sánguine suo. Humiliáre sub poténti manu Dei; contremísce et éffuge, invocáto a nobis sancto et terríbili Nómine Iesu, quem ínferi tremunt, cui Virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subiéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant, dicéntes: Sanctus, Sanctus, Sanctus Dóminus Deus Sábaoth. Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +. Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie». Dómine, exaudi oratiónem meam. Et clámor meus ad te véniat.

Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'universo! Signore, ascolta la mia preghiera.

Il mio grido giunga a te.

Esorcismo : (Al segno + si fa il segno di croce senza parole) + In nómine Patris, et Fílii, et Spíritus Sancti. Amen. + Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera a San Michele Arcangelo. Princeps gloriosissime cæléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele, defénde nos in praélio advérsus príncipes et potestátes, advérsus mundi rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in cæléstibus. Veni in auxílium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra váleat captívos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altissimi, ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini, et apprehéndas dracónem, serpéntem antíquum, qui est diábolus et sátanas, et ligátum mittas in abyssum, ut non sedúcat ámplius gentes. Amen.

Preghiera a San Michele Arcangelo

Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen.

noi non possiamo più concepire un modo diviso in sfere di influenza, interessi geopolitici, o ideologici, noi abbiamo bisogno della FRATELLANZA UNIVERSALE, PER non dovere più vedere omicidi di persone innocenti basate su base nazionalistica o identitaria.. nessuno deve essere minacciato, in nessun modo, per desiderare di essere se stesso.. ovviamente, chi resiste alla mia volontà, diventa una minaccia per il genere umano, e come tale deve essere trattato.. ovviamente, io mi concentro, su un problema per volta, ed il mio primo problema, è la sharia Onu NAzi! ] QUINDI è LA LEGA ARABA CHE DEVE GIUSTIFICARE I SUOI CRIMINI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE UNIVERSALE! [ Shelly Dadon, Courtesy of the Dadon Family, They Butchered My Daughter Shelly Dadon' 'They Butchered My Daughter'. Shelly Dadon's father tells Arutz Sheva that his daughter was apparently killed by terrorists; the murder was heard over a phone call. By Hezki Ezra, Ari Yashar. First Publish: 5/2/2014, The father of Shelly Dadon, the 19-year-old resident of Afula whose body was found Thursday in the woods near Migdal Haemek, has spoken for the first time regarding his daughter's murder, which apparently was committed by a terrorist who fled to a nearby Arab village. "We started to worry. At 2 p.m. we realized something happened," the father told Arutz Sheva, recalling the events of how his daughter went missing after leaving for a job interview. "We contacted the police and I gave a description (of Shelly), and then they told us to come to the station, and I realized something had happened." Regarding the motivation behind his daughter's murder, he said "I believe it was nationalistic, and still can't digest (her murder). She was a very responsible girl." "They shouldn't rest until they find her phone, maybe there are fingerprints on it," added the bereaved father, noting that she had been in the middle of a phone call with her cousin apparently at the time of the murder. While on the phone, Shelly said "there is someone scary here, I'm being strangled!" Shelly appeared to be referring to a woman [extrapolated from Hebrew grammar - ed.]. "There's no security in this country," said Shelly's father. "My message to parents is not to send your children alone, we don't digest the fact that in the state of Israel you go to your workplace and don't come back. They just butchered my girl." The funeral of Shelly Dadon will take place on Saturday after Shabbat, at 10:30 p.m. in Afula's cemetery. "Her first time leaving the house alone" Members of Shelly's family are currently mourning the loss at the Dadon home in Afula. "She was a blossoming young lady," one family member stated. "This was her first time leaving the house alone." The Shin Bet is still hunting for the killer, who as noted apparently fled to a nearby Arab village; police have stated their belief that the murder was nationalistically motivated - a terror attack, not a criminal act. Despite that, Shelly's cousin Alon noted there has been a remarkable lack of condemnation of the attack from Israel's government. "I want every MK to know what is going on here," he said. "If this had been a 'price tag' graffiti incident, the whole State would have been up in arms. But when a young girl is murdered on her way to a job interview, they are all silent." "We demand that they bring [the killer] to justice," he added. By contrast, Prime Minister Binyamin Netanyahu and others were swift to condemn an alleged act of "price tag" vandalism earlier this week, especially in light of a damning report from the US State Department over the "Jewish terrorism."

Netanyahu called the latest attack "outrageous," vowing, "we are using ISA (Shin Bet) resources for this purpose."


UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio! --- E perché il NWO 322 FMI -- HA bloccato questo video in tutto il mondo?

powerful paedophile ring to UK

Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte.

Il tuo video è bloccato a livello globale.

Di seguito sono riportati i dettagli:

"Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01 ITV.com

UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio! I FASCISTI DELLA UCRAINA STANNO FACENDO PROVOCAZIONI, E STANNO CERCANDO DELIBERATAMENTE, DI AVERE LA GUERRA MONDIALE PER ROTHSCHILD, E PER VOI, TUTTO QUESTO è BUONO!

PUTIN -- i massoni si preparano [ PER LA PAURA, I LORO INDUMENTI INTIMI SONO PIENI DI ESCREMENTI, CHE, PUZZA ARRIVA FINO QUì! ] Il Ministero della Difesa Nazionale della Romania ha valutato la possibile mobilizzazione delle riserve in relazione alla situazione in Ucraina, ha dichiarato il Presidente Traian Basescu.

UE, Bildenberg 322, masonic system, Bush 666 Rothschild, esoteric agenda, NWO, FMI FED BCE, Herman Van Rompuy -- io non devo dire, ai miei ministri angeli, tu vai li ed uccidi quello, oppure, tu fai venie il cancro, a quell'altro, quell'altro ancora accartocciamelo in un incidente stradale, perché, io non sono così, infatti, io ho piena fiducia, di quello che, fare o possono fare, i miei collaboratori!

Churkin: la catastrofe per l'Ucraina è imminente, se non fermerà l'azione punitiva. Le misure punitive contro il proprio popolo mostrano l'incapacità o la mancanza di volontà della dirigenza di Kiev di adempiere agli obblighi, assunti a Ginevra, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin alla riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'organizzazione mondiale.

Secondo le sue parole, se non sarà fermata questa "avventura criminale", non possono essere evitate conseguenze catastrofiche per l'Ucraina.

I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk, cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. Ci sono vittime.

http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Churkin-la-catastrofe-per-lUcraina-e-imminente-se-non-fermera-lazione-punitiva-7335/

ma, fascisti CIA, hanno un governo di fascisti, che, non è un Governo di Unità nazionale, hanno chiuso: le TV russe: e fanno repressione sistematica della minoranze, con questo clima, non ci sono le condizioni, per poter svolgere elezioni democraticamente valide! L'Unione Europea invierà oltre 100 osservatori alle elezioni presidenziali in Ucraina, previste per il 25 maggio, ha comunicato la portavoce della capo della diplomazia europea Maja Kocijancic. Secondo recenti rapporti, alla corsa presidenziale partecipano 23 candidati. Mosca ritiene che la legittimità delle elezioni dipenderà da una serie di condizioni, tra cui la trasparenza e gli interessi delle regioni dell'Ucraina.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/LUE-inviera-alle-presidenziali-in-Ucraina-oltre-100-osservatori-6320/

UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio!


SE, SOLTANTO LORO FOSSERO, I BUONI ILLUMINATI MASSONI DI SATANA BILDENBERG, che, hanno gli onesti bugiardi, rubato la sovranità monetaria ed hanno preso 640 scomuniche della Chiesa Cattolica, E, INVECE LA RUSSIA, loro FOSSERO GLI ONESTI CRISTIANI, AH, CERTO, CHE IO SAREI, veramente, FELICE! ] L'UE ha promesso di mantenere la "pressione" sulla Russia. Durante la conferenza stampa in Slovacchia il Presidente dell'UE Herman Van Rompuy ha dichiarato che "se la Russia non trova una soluzione pacifica della situazione in Ucraina, l'UE continuerà con un'ulteriore pressione sulla Russia". Rompuy ha assicurato che l'UE sosterrà l'Ucraina e rimarrà un partner per l'Ucraina per condurre le riforme politiche ed economiche necessarie. Rompuy ha anche espresso la sua gratitudine alla Repubblica slovacca "per il ruolo costruttivo nella ricerca di una soluzione pacifica alla situazione in Ucraina e il contributo al corso di sviluppo per superare la crisi". http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/LUE-ha-promesso-di-mantenere-la-pressione-sulla-Russia-6281/

Germania non sosterrà gli Stati Uniti sulle sanzioni contro la Russia. La Germania non ha intenzione di sostenere l'iniziativa degli Stati Uniti per inasprire le sanzioni contro la Russia a causa della posizione, occupata dagli imprenditori tedeschi, comunica il quotidiano americano Wall Street Journal. Secondo le fonti del giornale, nelle ultime settimane le più grandi aziende tedesche, tra cui il gigante della chimica BASF SE, la società elettrotecnica Siemens AG, Volkswagen AG, Adidas AG e Deutsche Bank AG in dichiarazioni pubbliche e private hanno fatto capire che si oppongono a sanzioni economiche più ampie nei confronti della Russia. Questa è la posizione che la Cancelliera tedesca Angela Merkel intende, secondo il giornale, trasmettere al Presidente americano Barack Obama nel prossimo incontro alla Casa Bianca.

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/La-Germania-non-sosterra-gli-Stati-Uniti-sulle-sanzioni-contro-la-Russia-4732/

[ c'è il rifiuto categorico di Washington di sostenere la proposta per l'organizzazione sotto l'egida dell'OCSE, del dialogo tra i rappresentanti delle autorità di Kiev e delle regioni sud-orientali dell'Ucraina. PECHé GLI USA SONO I MAGNACCI, DEL MONDO E LORO DICONO: " NOI SIAMO I BULLI! NOI VOGLIO TUTTO! "]

Mosca ritiene che l'Occidente tagli la strada per le soluzioni in Ucraina. Sostenendo le azioni militari di Kiev, l'Occidente taglia la strada alla risoluzione pacifica della crisi in Ucraina, dichiara il Ministero degli Esteri russo. In questo modo il dicastero della politica estera ha commentato l'operazione speciale dei militari ucraini che hanno cominciato l'assalto di Slavyansk nella regione di Donetsk. Secondo l'ultimo bilancio ci sono vittime.

Mosca ritiene che in questo contesto non sembra casuale il rifiuto categorico di Washington di sostenere la proposta per l'organizzazione sotto l'egida dell'OCSE il dialogo tra i rappresentanti delle autorità di Kiev e delle regioni sud-orientali dell'Ucraina.


L'operazione speciale dei militari ucraini a Slavyansk ha impedito le trattative per la liberazione degli osservatori stranieri, ha comunicato il rappresentante delle autorità locali. Ha precisato che i detenuti "sono sani e sazi".

Alla fine della settimana scorsa la milizia popolare di Slavyansk ha arrestato 11 membri della missione militare dell'OCSE per il sospetto di spionaggio. Un ufficiale svedese che soffre di diabete, è stato rilasciato.

La Russia convoca il CS dell'ONU in relazione all'operazione punitiva a Slavyansk

La Russia convoca il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite in riunione di emergenza in relazione all'operazione punitiva a Slavyansk delle forze di sicurezza ucraine, ha comunicato Aleksej Zaitsev, capo dell'ufficio stampa della missione permanente russa presso l'organizzazione mondiale.

I militari ucraini venerdì mattina con uso dell'aviazione militare e di veicoli blindati hanno cominciato a prendere d'assalto la città di Slavyansk nella regione di Donetsk. Ci sono vittime.

Mosca ha definito il raid di Kiev come un'azione punitiva che distrugge l'ultima speranza di de-escalation della situazione in Ucraina.


google youtube -- [[ Io nel 1982, io avevo 22 anni, ma già in quella giovanissima età di seminarista, io avevo intuito, che, il "Il Poema dell'Uomo-Dio" di Maria Valtorta, realmente, era quello che, Gesù ha vissuto, realmente, ed ha detto, realmente, ed era come poter guardare attraverso, un televisore, nella vera vita di Gesù ( fantastico direste voi, per qualcuno, che, non riesce a parlare direttamente allo Spirito Santo, quando lui apre la Bibbia! ma, se io avessi letto quell'opera, poi, quando, io leggevo il Vangelo, io avrei dato a quel testo, un significato univoco, mentre, tutti gli ebrei sanno, che, la Parola di Dio, nello Spirito Santo, può dire, e di fatto dice, sempre cose nuove! ).. ed ovviamente, come ogni opera esoterica, nasconde questa sua piccola insidia! ma, quell'opera i demoni la hanno fatta a fin di bene, perché, loro sperano di essere perdonati da me, nel giorno del giudizio!

google youtube -- [[ un cabalista, non so se, è stato lo stesso cabalista di prima, molto probabilmente, forse, era proprio lui! è riuscito a realizzare, il progetto del GOLEM ebraico, ecco perché, dal 1200, ci siamo riempiti di questi alieni, che, altro non sono, che, demoni ( ex-angeli ), che con la magia hanno ottenuto un corpo Gmos, per poter abitare comodamente la nostra dimensione, da cui fisicamente ne erano stati esclusi, perché, nella primordiale battaglia angelica, loro avevano perso il loro corpo angelico! .. ora, tutti coloro che sono in peccato mortale, sono in grave, gravissimo pericolo! perché questi alieni essendo sovrumani hanno sviluppato il massimo della tecnologia, e collaborano con i satanistii del NWO, ecco perché Bush 322, è così sicuro di vincere! ... ma, poi, da quando lui ha visto me: UNIUS REI, poi, lui ha perso la sua sicurezza!

google youtube -- [[ un cabalista, di cui non conosco il nome, ma, che, la mistica Anna Caterina Emmerich (Anna Katharina) nata: 8 settembre 1774, lei ha visto, in una visione: (io non vado dietro, a queste mistiche, perché, tra un poco vi dimostrerò perché, la mia fede non ne ha bisogno) cioè, questo cabalista, che, è riuscito nel 1200, a realizzare la Sindone di Torino, perché, ha convinto tutte le anime dell'inferno, e tutti i demoni, che, sarebbe venuto Unius REI, che, avrebbe potuto liberare loro, dalla seconda morte (nel giorno del giudizio universale), che è lo stagno di fuoco, di cui parla il libro dell'Apocalisse. Ecco perché, forse un terzo dell'inferno, ha incominciato a lavorare per me: UNIuS REI, ed ha realizzato la vera immagine di Gesù di Betlemme, il Messia Cristo, Figlio di Dio, il Verbo del PADRE, un solo JHWH!


google youtube -- [[ SORRY ]] che c'è, i tuoi alieni demoni Gmos ( biologia sintetica): Intelligenza artificiale, A.I., sono stanchi, oppure loro lavorano in modo sleale, contro, il Regno di Dio? .. perché, in questo secondo caso, la loro esistenza potrebbe diventare troppo breve!

google youtube -- [[ SORRY ]] [ io ho controllato! il fatto che, questi due video durano entrambi 8:14, questo non vuol dire che sono uguali, identici, come tu dici, in realtà sono due video diversi ] evoluzione talmud agenda IMF 266

02 maggio 2014 0:46

Rifiutato (caricamento di duplicato)

evoluzione talmud agenda IMF 264

02 maggio 2014 0:45

Rifiutato (caricamento di duplicato)


google youtube -- [[ SORRY ]] tu lo sai che io non prendo soldi da te, quindi, se tu non fai monetizzare, i miei video, poi, il danno è soltanto tuo! martiri cristiani 160000 ogni ANNO /watch?v=ooP3Hbd_JPc

02 maggio 2014 15:47 Modifica Migliora questo video [ Errore: i video selezionati non sono idonei per la monetizzazione. ] martiri cristiani 160000 ogni ANNO


google NSA youtube -- [[ SORRY ]] è nella natura di Unius REI, diventare aggressivo, quando c'è qualcosa che può essere migliorato, perché io credo che non ci deve essere nessuno in tutto il mondo che si deve fare del male, se questo può essere evitato!


google datagate CIA youtube -- [ poi, io non so, se, un video rimane tranquillo per anni. poi, un satanista lo compra, e tutto ad un tratto quel video, che, prima non era proibito, poi, può diventare qualcosa di proibito, da un momento all'altro... perché, voi avete il software per fare tutti i controlli in modo automatico, per accorgervi che qualcosa non va bene solo dopo molti anni ] PERCHé QUESTO SAREBBE SLEALE, COME COLPIRE SOTTO LA CINTURA DELLA GENTE!


google NSA youtube -- [ sorry ] questo canale era abilitato ai caricamenti superiori a 15 minuti ( ed io non lo ricordavo ), ma, io vi ho sempre detto, che, mi potete cancellare tutti i video che volete.. ma, poi, i miei commenti non devono andare persi!


google 666 youtube -- questo video "Conspiracy Theory Jesse Ventura" durava 43:42 minuti, quindi io non lo potevo vedere, perché, io non sono autorizzato a caricare video che, superano 15 minuti! ma, la cosa grave, è che, voi mi cancellate il canale, con i miei preziosi commenti, e google mi può chiudere, anche, il blogspot, ( cosa che, lui ha già fatto altre volte! ).. è la perdita dei commenti e di blogger che mi fa diventare cattivo! ma, io non credo che, per voi sia meglio avere me, come nemico della NSA!


[open letter to youtube, io cancellerei i video, che, gli autori non vogliono siano diffusi, MA, NON SEMPRE è FACILE PARLARE CON GLI AUTORI. ci risiamo, perché non metti un simbolo, circa, i video che non si possono ricopiare? perché, non li cancelli tu in automatico? ] ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:

da Turner EST su Conspiracy Theory Jesse Ventura -

ID video: yM0cdCFmbL8

Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato.

Conspiracy Theory Jesse Ventura

ID video: yM0cdCFmbL8

Rivendicato da Turner EST il 02/mag/2014


Benjamin Netanyahu -- [ OK! IO LAVORO PIù CHE POSSO, proprio come te, Putin, e tante altre persone oneste, ecc.. ma, mentre voi lavorate per un popolo soltanto, io lavoro per tutti i popoli del mondo, senza esitazione, senza eccezione, e senza particolarismi, è questo mio scopo, più nobile del vostro, che rende infinitamente più prezioso il mio lavoro del vostro lavoro! ] tu lo sai io sono indignato, contro, il king SAUDI ARABIA NAZI ONU SHARIA ILLUMINATI, E QUINDI IO NON PARLERò PIù CON LUI, perché, in realtà è lui che ha reso inevitabile la guerra mondiale, con il suo desiderio sharia, nazi, di voler conquistare il mondo califfato, tutto per lui!


http://.blogspot.it/2014/05/dove-ci-sta-portando-il-sistema.html


DOVE CI STA PORTANDO IL SISTEMA MASSONICO FMI 666 NWO? ] L'Occidente ignora e calpesta i diritti civili in Ucraina [ è MOLTO GRAVE, CHE QUELLA CHE, UNA VOLTA ERA LA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE, LA SOVRANITà DEI POPOLI LIBERI, OGGI SIA DIVENTATO IL NAZISMO TROIKA BILDENBERG CIA DATAGATE GMOS, SCIE CIMICHE MORGELLONS, TERREMOTI E MODIFICAZIONI CLIMATICHE ARTIFICIALI, MICRO-CHIP, ECC.. ] Il Ministero degli Esteri russo ha esortato i partner occidentali e le organizzazioni internazionali per i diritti umani a condannare con risolutezza le violazioni dei diritti umani in Ucraina. Repressione politica contro i dissidenti da parte delle attuali autorità di Kiev deve essere fermata. In questa situazione, è impossibile immaginare le elezioni presidenziali previste per il 25 maggio quali libera espressione dei cittadini ucraini, fanno sapere a Mosca.

Gli attuali leader di Kiev, che hanno preso il potere con un colpo di stato armato il 22 febbraio, continuano ad usare metodi illegali per restare al potere. Il regime di Kiev viola i più elementari diritti dei cittadini, vieta la libertà di parola, invia l'esercito contro manifestanti pacifici, rapisce attivisti del movimento nazionale di protesta. In Ucraina oggi vi sono decine di prigionieri politici e la situazione sta solo peggiorando di giorno in giorno, richiama l'attenzione il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich: I resoconti dei media danno motivo di parlare già dell'inizio di una "caccia alle streghe ", con la persecuzione di massa dei dissidenti, la persecuzione politica e la repressione contro chiunque osi dissentire con le attuali autorità di Kiev. Vi è un'estrema preoccupazione relativa alle notizie sulla costruzione di una grande struttura per la detenzione temporanea di migliaia di persone sospettate di ospitare immigrati clandestini. In Ucraina non c'è un tale numero di immigrati illegali e la struttura che si vuole erigere ricorda i campi di concentramento. Si pone la questione se il regime di Kiev non stia programmando di rinchiudere lì i cittadini dissenzienti delle regioni sud-orientali del paese.

L'Occidente ha ignorato tutti questi fatti. Solo dopo insistenti richieste della parte russa in seno all'OSCE e del Comitato internazionale della Croce Rossa, gli osservatori internazionali hanno fatto visita a Pavel Gubarev, leader nazionale del movimento di protesta nella regione di Donetsk, attualmente prigioniero. Hanno così appurato che Gubarev è agli arresti in una situazione troppo pesante per le sue condizioni di salute, essendo stato sottoposto a torture e poiché sta portando avanti uno sciopero della fame a tempo indeterminato. Ma da parte degli attivisti occidentali dei diritti umani non vi è stato nessuna richiesta di rilasciare il detenuto, né alcuna condanna delle autorità di Kiev per le rappresaglie politiche contro gli oppositori del regime. Questo si spiega solo con il fatto che i paesi occidentali hanno sostenuto il colpo di stato in Ucraina e lo hanno perfino sponsorizzato, ha dichiarato Igor Šiškin, vice direttore dell'Istituto dei Paesi della CSI, la Comunità degli Stati Indipendenti:

Sappiamo che la stragrande maggioranza delle organizzazioni internazionali per i diritti civili è sotto il controllo di Washington. Di conseguenza ad un suo ordine, tutti chiudono gli occhi. Non è forse ora che le organizzazioni internazionali per i diritti umani sollevino un polverone in merito alle violazioni della libertà di parola in Ucraina ed in merito alle vessazioni nei confronti dei giornalisti espulsi dal paese? Se questo fosse accaduto in qualsiasi altro paese, si sarebbero sentite le voci di Amnesty International, Freedom House e di altre organizzazioni. Ma qui non si accorgono di nulla. Come quanto è accaduto, ad esempio, per la corsa presidenziale, quando alcuni candidati presidenziali sono stati privati della tutela dello Stato, quando sono state sequestrate e bruciate le sedi dei partiti che partecipano alla campagna presidenziale. Di fronte a tutto questo le organizzazioni internazionali per i diritti umani sono cieche.

Questo non è coerente con gli standard dell'OSCE e del Consiglio d'Europa, nonché con gli obblighi che hanno preso le autorità di Kiev in una riunione a Ginevra il 17 aprile. Mosca insiste che in Ucraina deve essere prontamente fermata ogni forma di violenza e respinto ogni estremismo per poter ottenere la piena esecuzione del processo costituzionale. Da parte sua la Russia continuerà a promuovere la diminuzione del conflitto in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/L-Occidente-ignora-e-calpesta-i-diritti-civili-in-Ucraina-9682/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] OPEN LETTER TO MERKEL -- SE, QUESTI FASCISTI NON LI HAI MANDATI TU AD UCCIDERE IL LORO POPOLO PACIFICO, POI, LORO IN REALTà SONO PARTITI PER UCCIDERE TE, PERCHé LA LORO AZIONE, SARà FATTA SUBIRE, E SI SCATENERà CONTRO L'EUROPA ORIENTALE!. QUESTO GOVERNO TRUFFA, DI FASCISTI CRIMINALI IRRESPONSABILI A KIEV DEVE ESSERE SUBITO FERMATO ] [ 1 maggio 2014, Il bellicoso ministro-facebook ucraino. strani ministri sono stati nominati in Ucraina: Il ministro degli Interni ad interim e il suo collega degli Affari Esteri, al posto delle dichiarazioni ufficiali usano Facebook e da qui diramano ordini, organizzano l'operazione per combattere il separatismo, ricevono consigli... Un prototipo dei ministri del governo attuale di Kiev è il ministro dell'Interno ad interim Arsen Avakov. Per lui, Facebook è diventato un modo di vivere. Così si è lamentato una volta il ministro: Durante la notte sono stato svegliato da una telefonata di lavoro. Il sonno ormai era andato, ho aperto il computer portatile, sfogliando post, commenti, consigli su Facebook". Il 12 aprile il Ministro ha annunciato dal suo account l'avvio dell'operazione antiterrorismo contro il proprio popolo nella parte orientale del Paese, promettendo che entro la mezzanotte o avrebbe messo ai suoi piedi tutto il Donbass oppure si sarebbe sparato. Dalla sua casa dava ordini via Facebook e scriveva un reportage on-line: In corso un attacco a Kramatorsk (regione di Donetsk) .. Persone non identificate hanno sparato alla sede regionale. La polizia risponde. Sparatorie in corso. Le autorità dell'Ucraina considerano i fatti di oggi come un'aggressione esterna da parte della Russia. Convocazione urgente del Comitato Nazionale di Sicurezza dell'Ucraina. Il raggruppamento delle forze speciali del Ministero degli Affari Interni approntano il piano operativo di risposta... Al via l'operazione a Slavyansk. La gestisce il Centro Antiterroristico del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina. Coinvolte tutte le strutture di forza del Paese. Con l'aiuto di Dio! Naturalmente, questa operazione antiteroristica è fallita, ma egli non ha soddisfatto la sua promessa. Nessuno pretende di togliergli la vita, tuttavia una promessa è una promessa. Il ministro–facebook dimostra il suo patriottismo inibendo i dipendenti del ministero degli Interni dall'indossare i nastri di San Giorgio:

Mi hanno mandato un video dove a Lugansk un'auto di pattuglia aveva un nastrino di color di dorifora. Abbiamo controllato. Rapporta il dirigente della polizia regionale: "abbiamo effettuato un controllo di tutte le auto di servizio. A tutti coloro che desiderano avere sulle divise e sulle auto stemmi e nastri diversi da quelli regolamentari, abbiamo proposto di dimettersi dalla polizia e di indossare tutti i nastri che desiderano senza alcuna restrizione. Oltre a combattere contro i civili nel sud-est del Paese, il nostro eroe annuncia la guerra alla corruzione: Quando in pochi giorni diventi un problema chiave per un certo numero di gruppi oligarchici corrotti, iniziando dai baroni del gas, … degli imperatori di petrolio … e loro protettori, devi essere pronto a tutto. Quando gli ex dirigenti del Paese hanno esaurito le forze per impedire alla divulgazione reale degli schemi dell'approvazione delle decisioni per le uccisioni di massa delle persone, allora devi essere pronto a tutto. Bisogna evidenziare che Avakov non era povero sotto il precedente governo, anzi occupava la carica del governatore di Kharkov. Contro i risultati delle sue attività nel gennaio 2012, è stato avviato il procedimento penale sul caso di abuso intenzionale di potere e di pubblici poteri, che ha causato gravi conseguenze. Per salvarsi dal carcere, è fuggito in Italia. Ufficialmente è stato dichiarato ricercato dall'Interpol. Tornato a casa è diventando deputato del Parlamento e ha ricevuto l'immunità. Il patrimonio di Arsen Avakov ammonta a "soli" $ 189 milioni di dollari.

Nel 2013 Avakov era al centro di un forte scandalo gay. Lui e il suo vice Aleksander Kirsh sono stati accusati di aver molestato un ragazzo di Kharkov, Maksim, il quale lo ha confessato davanti alla camera di tv. Ha conosciuto Avakov su Internet(!). Ma siccome non ci sono state ferite fisiche durante le molestie, il reparto investigativo del distretto di Ordzhonikidze del dipartimento degli affari interni della regione di Kharkov ha archiviato il procedimento penale. Oggi il vero incubo per Avakov è il "Settore destro" che lo ha accusato della morte del loro "compagno" Sashka Bilyj. "Cyber Berkut" ha crackato la posta elettronica di Avakov, il 22 aprile, causando uno scandalo. A giudicare dai messaggi, Avakov ha pianificato l'omicidio, non la detenzione di Sashka Bilyj. E come prezzo per la sua morte, il nuovo governo di Kiev si è impegnato a dare al leader del "Settore destro" Dmitry Yarosh gli uomini di "Berkut". Dalla corrispondenza con il giornalista Dmitry Bruk del 9 aprile 2014 si può vedere come il primo gendarme dell'Ucraina elimina anche i giornalisti scomodi per le autorità. Dmitry Bruk: "Arsen Borisovich, questa gentaglia, Kostik Dolgov, che ha un peso sulle carogne filo-russe e le gestisce molto abilmente, per quanto ancora sarà libero? Questa è una domanda che ossessiona tutti i giornalisti della città (((..." Arsen Avakov: Domani manderò una squadra investigativa da Kiev lo bloccheremo con fermezza

Dmitry Bruk: Urra!! Dopo 10 giorni il leader "Anti Maidan" di Kharkov, il giornalista Konstantin Dolgov è stato arrestato per 2 mesi. Il ministro, coinvolto in abusi di potere, in molestie e in omicidio, non può contare sul sostegno dei suoi dipendenti e della sua gente. Forse questa è una delle ragioni del fallimento dai tentativi di soggiogare il sud-est del Paese? http://italian.ruvr.ru/2014_05_01/Il-bellicoso-ministro-facebook-ucraino-3713/

Ucraina, scomparsi i giornalisti di SkyNews, CBS e di BuzzFeed. E' stata persa la comunicazione con i gruppi dei giornalisti del canale britannico SkyNews e della CBS americana nella regione di Donetsk, dove le autorità di Kiev svolgono un'operazione speciale, comunica "Novosti Donbassa". "E' stato perso il contatto con i dipendenti dei mass media dopo che sono partiti per Konstantinovka. Al momento non c'è nessuna comunicazione con loro. Tra i giornalisti scomparsi ci sono Clarissa Ward, Erin Lyall, Andy Srevenson, Geoff Mabberley", si dice nel comunicato. Inoltre a Slavyansk in Ucraina orientale, dove è in corso la seconda fase dell'operazione speciale svolta delle forze di sicurezza ucraine, venerdì mattina è scomparso il giornalista dell'edizione americana Buzzfeed Mike Giglio e la traduttrice Elena Glazunova. Non c'è il collegamento telefonico con loro.

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] OPEN LETTER TO MERKEL -- SE, QUESTI FASCISTI NON LI HAI MANDATI TU AD UCCIDERE IL LORO POPOLO PACIFICO, POI, LORO IN REALTà SONO PARTITI PER UCCIDERE TE, PERCHé LA LORO AZIONE, SARà FATTA SUBIRE, E SI SCATENERà CONTRO L'EUROPA ORIENTALE!


anche un idiota comprende, che gli accordi si fanno prima, di iniziare un attacco militare, che, certamente, farà dei morti da entrambe le parti! ] QUESTI FASCISTI DI KIEV, SONO IL VERO FRUTTO, DI COSA SIGNIFICA ESSERE CIA BILDENBERG USA UE FED BCE TROIKA, SPA FMI, OGGI! [ Il governo ucraino è pronto a concedere l'amnistia ai membri del conflitto civile che non hanno commesso gravi crimini violenti", si dice nel comunicato. Le richieste di deporre le armi e avviare i negoziati sono state annunciate solo dopo che le autorità di Kiev hanno iniziato stamattina l'operazione speciale a Slavyansk.


http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/La-Germania-non-sosterra-gli-Stati-Uniti-sulle-sanzioni-contro-la-Russia-4732/ 404 NOT FOUND: page not found

==========================

Il Ministero degli Affari Interni avanza richieste ai manifestanti. Arsen Avakov, nominato dalla Verkhovna Rada ministro ad interim del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina, ha chiesto ai sostenitori della federalizzazione di "deporre le armi, rilasciare gli ostaggi, liberare tutti gli edifici amministrativi occupati, cessare gli scontri e di disordini politici", comunica il servizio stampa del Ministero. "Il governo ucraino è pronto a concedere l'amnistia ai membri del conflitto civile che non hanno commesso gravi crimini violenti", si dice nel comunicato. Le richieste di deporre le armi e avviare i negoziati sono state annunciate solo dopo che le autorità di Kiev hanno iniziato stamattina l'operazione speciale a Slavyansk.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Il-Ministero-degli-Affari-Interni-avanza-richieste-ai-manifestanti-8991/

sorry MERKEL -- perché, una volta, che, io ho trovato un buon titolo, tu mi costringi a cambiarlo? [ DICE: [ La Germania non sosterrà gli Stati Uniti sulle sanzioni contro la Russia 19:21 ]] QUESTO POI NON CAMBIA, di MOLTO LA REALTà, PERCHé: 1. TU NON HAI CONDANNATO IL GOVERNO FASCISTA DI KIEV; 2. tu non sei coinvolta direttamente, in queste sanzioni! POI, TU LO SAI IO NON SONO UNO, CHE SI ACCONTENTA FACILMENTE! ] [ L'UE ha riconosciuto l'inadempimento dei contratti di gas da parte di Kiev. Russia, Ucraina e Unione Europea durante la riunione trilaterale a Varsavia non sono riuscite a trovare l'intesa sulla questione del gas, ma le forniture del gas dalla Russia nell'UE fino alla fine di maggio sono garantite, ha dichiarato il commissario europeo per l'Energia Guenther Oettinger alla conferenza stampa dopo un incontro con i rappresentanti della Russia e dell'Ucraina.

A metà e alla fine di maggio sono previsti due altri round di colloqui, ha detto Guenther Oettinger. Ha dichiarato che l'UE riconosce l'inadempimento da parte dell'Ucraina dei suoi obblighi previsti dai contratti di gas con la Russia.

Guenther Oettinger ha evidenziato l'atmosfera lavorativa durante l'incontro, nonostante l'acutizzazione della situazione in Ucraina.

http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/LUE-ha-riconosciuto-linadempimento-dei-contratti-di-gas-da-parte-di-Kiev-3537/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] ovviamente, il golpe dei fascisti cecchini CIA a kiev, per loro è un dettaglio insignificante! [ La NATO ha definito la Russia un avversario. La NATO dopo due decenni di tentativi di costruire un partenariato con la Russia ora ritiene necessario iniziare a trattare Mosca come un avversario. Tale dichiarazione è stata fatta durante l'incontro con i giornalisti del vice Segretario generale della NATO, ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Alexander Vershbow. "Ovviamente i russi hanno dichiarato la NATO un avversario, quindi dobbiamo cominciare a considerare la Russia non come un partner, ma piuttosto come un avversario", cita le sue parole l'Associated Press. Secondo Vershbow, "l'annessione" della Crimea alla Russia e la sua "ovvia manipolazione" de disordini nella parte orientale dell'Ucraina hanno cambiato radicalmente il rapporto tra NATO e Russia.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/La-NATO-ha-definito-la-Russia-un-avversario-1571/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] La Russia è indignata per l'operazione militare in Ucraina. La Russia è indignata per l'avvio dell'operazione militare punitiva nella città ucraina di Slavyansk che coinvolge i terroristi del "Settore destro" e altre organizzazioni ultranazionaliste. Il Ministero degli Esteri russo ha chiesto a chi detiene il potere a Kiev, di interrompere immediatamente il raid. Mosca ha anche esortato i Paesi occidentali ad abbandonare le loro politiche distruttive attuate contro l'Ucraina. I militari ucraini nella mattinata di venerdì hanno avviato l'assalto alla città di Slavyansk nella regione di Donetsk, usando aerei militari e veicoli blindati. Ci sono vittime. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/La-Russia-e-indignata-per-loperazione-militare-in-Ucraina-3152/

youtube -- non so perché alcuni video non li riesci a digerire! ] Elaborazione 95% Big Idea 9 Myles Munroe Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo

http://youtu.be/oliu9JVOi10 al termine dell'elaborazione.

Elaborazione 0% Big Idea Myles Munroe

Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo

http://youtu.be/ChNIFAq5FM8 al termine dell'elaborazione.


MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] Peskov: Kiev risponderà dell'operazione punitiva. Le autorità di Kiev, per l'operazione punitiva nel sud-est dell'Ucraina, inevitabilmente saranno responsabili primariamente davanti al loro popolo, ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Venerdì mattina i militari ucraini hanno cominciato a prendere d'assalto la città di Slavyansk nella regione di Donetsk, usando aerei militari e veicoli blindati, ci sono vittime. Mosca definisce le azioni di Kiev come un'azione punitiva che praticamente distrugge l'ultima speranza per la vitalità degli accordi di Ginevra sulla de-escalation della situazione in Ucraina.

http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Peskov-Kiev-rispondera-per-loperazione-punitiva-6738/


MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] [ Peskov: Putin riceve le informazioni sull'Ucraina in tempo reale. Il Presidente russo Vladimir Putin in tempo reale riceve tutte le informazioni sulla situazione nel sud-est dell'Ucraina in relazione all'inizio dell'operazione punitiva che coinvolge le forze armate, inclusa l'aviazione militare ha riferito il portavoce del capo dello Stato Dmitry Peskov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Peskov-Putin-riceve-le-informazioni-sullUcraina-in-tempo-reale-7221/


russofoni scudi umani ] IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO [ Slavyansk, gli abitanti bloccano l'ingresso in città come scudi vivente. Gli abitanti di Slavyansk in Ucraina orientale, dove è in corso l'operazione speciale delle forze di sicurezza di Kiev contro i sostenitori della federalizzazione con uso di aeromobili e veicoli blindati, si sono organizzati a mo' di scudo vivente per non far entrare le truppe in città. Tra questi cittadini ci sono donne e anziani tutti disarmati. Al momento i militari non intraprendono nessun azione, la situazione è tesa.

http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-gli-abitanti-bloccano-lingresso-in-citta-come-scudi-vivente-7882/

Benjamin Netanyahu -- [ in caso di difficoltà, Russia e Cina, aiuterebbero Israele, soltanto, perché lo voglio io! ] ecco perché, in caso di guerra mondiale, tu devi mantenere un profilo neutrale!


[ QUESTA è LA VERITà , è SOLTANTO PER CONQUISTARE IL MONDO, FMI-NWO, TALMUD AGENDA, CHE è STATA ORDINATA ALLA CIA DI METTERE NEI GUAI LA RUSSIA! .. solo una Russia debole può permettere la distruzione di Israele! ] OCSE si rivolge a Kiev su richiesta della Russia per bloccare l'operazione a Slavyansk.

L'amministrazione dell'OSCE si rivolge alle autorità ucraine su richiesta della Russia per fermare l'operazione militare a Slavyansk, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'organizzazione Andrej Kelin. Secondo le sue parole, il presidente dell'OCSE, Ministro degli Esteri e Presidente della Svizzera Didier Burkhalter è in collegamento con il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov e il Primo Ministro ad interim Arseniy Yatsenyuk. Il Segretario Generale dell'OCSE Lamberto Zannier chiamerà il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa.

http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/LOCSE-si-rivolge-a-Kiev-su-richiesta-della-Russia-per-bloccare-loperazione-a-Slavyansk-2800/


USA, il tribunale ha vietato a Lockheed e Boeing di comprare motori russi 13:20


Estonia, caccia della NATO pattugliano i cieli sopra i Paesi Baltici 12:59


PERCHé NON AVETE DETTO QUELLO CHE LA RUSSIA AFFERMA? PERCHé SIETE COSì LACUNOSI NEL DARE LE NOTIZIE? CHI PAGHERà I DEBITI DEL GAS ALLA RUSSIA? ] [ Ucraina: Ue, gas garantito fino a maggio, Oettinger, fissati 2 incontri Ue-Ucraina-Russia entro mese. Questa l'assicurazione fornita dal commissario Ue all'energia Guenther Oettinger al termine dell'incontro avuto a Varsavia con i ministri dell'energia di Ucraina e Russia.

se, queste non erano le notizie felici, che, fanno godere e masturbare, il king Saudi Arabia, poi, lui avrebbe fatto qualcosa nel modificare la sua corrotta religione maomettana sharia nazi ONU 666 CIA NATO Bildenberg ] Libia: 6 morti in scontri a Bengasi. [ ancora una volta questo dimostra, che sono i dittatori, il meno peggio, che la LEGA ARABA può offrire al mondo! .. E POI, SI VUOLE FARE PARLARE QUESTI MOSTRI MANICOMIO SHARIA, CON ISRAELE? CERTAMENTE, VOI VOLETE FARE DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! ] Attaccato posto di polizia, anche 12 feriti.

02 maggio 2014 TRIPOLI, 02 MAG - Almeno cinque soldati ed un poliziotto sono stati uccisi e altri 12 feriti a Bengasi durante scontri tra l'esercito ed un gruppo armato, che stamane aveva fatto irruzione in un posto di polizia. Non è chiara l'identità del gruppo armato ma secondo alcuni testimoni si tratterebbe del gruppo islamista radicale Ansar Al sharia.


testa di uno scheletro putrefatto: CIA 666 ALIENS ABDUCTIONS, NSA DATAGATE, RUFFIANI, è inutile che, voi mi state bloccando questi due video, " ve li faccio ingoiare lo stesso! "] Samaras considera euroscettici violenti

Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/4tXlARAyStA al termine dell'elaborazione.

Elaborazione 0%

Scandalo Spionaggio Americano

Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/jMQIFZw_w20 al termine dell'elaborazione.

Elaborazione 0% [ CIA 666 ALIENS ABDUCTIONS, NSA DATAGATE, RUFFIANI, è inutile che, voi mi state bloccando questi due video, " ve li faccio ingoiare lo stesso! "]

riserva frazionaria cuore del problema

Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/SuK_k9FmMv8 al termine dell'elaborazione.

Elaborazione 0%

risoluzione europea corsi sessualità scuole

Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/nnDhSBwALCo al termine dell'elaborazione.

QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. MOSCA, 2 MAGGIO. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe": lo sostiene il ministero degli Esteri russo in un comunicato, nel quale si dice ''indignato per il lancio a Sloviansk di una operazione di rappresaglia con la partecipazione di terroristi di Pravi Sektor''.

QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ] [ Mosca, raid Kiev annulla accordi Ginevra. "E' operazione punitiva", chiesto intervento Osce. 02 maggio 2014 MOSCA, 2 MAG - Il raid "punitivo" di Kiev nell'est dell'Ucraina, secondo il Cremlino, distrugge gli accordi di Ginevra. "Utilizzando l'aviazione per sparare su localita' di civili, il regime di Kiev ha lanciato un'operazione punitiva' e sta distruggendo tutte le speranze per l'attuazione degli accordi di Ginevra", ha dichiarato il portavoce di Putin, Peskov. Mosca ha anche chiesto all'Osce di prendere misure per fermare il blitz di Kiev.


DUBAI, 2 MAGGIO. Cessate i combattimenti contro gli altri jihadisti in Siria. E' il contenuto di un nuovo messaggio diffuso oggi del capo di al Qaida, SAUDI ARABIA Ayman al-Zawahri, che, ha ordinato alla fazione siriana del fronte al-Nusra, di cessare di combattere i jihadisti. Rivolgendosi al capo del fronte al-Nusra in Siria, Abu Mohammed al-Joulani, Zawahiri SALAFITA WAHHABITA, ha ordinato di "cessare immediatamente di combattere" gli altri jihadisti, impegnati da gennaio in una guerra fratricida che ha provocato migliaia di morti.


Benjamin Netanyahu -- [ ti ringrazio per tutto quello che tu hai potuto fare, segretamente, per aiutare i martiri cristiani in Siria, ma, AVERE ATTACCATO CON IL TERRORISMO JIHADISTA, la Siria, questo è un crimine indelebile, contro, UE Bildenbeg, FMI Troika, USA, CIA Lega ARaba: SARANNO PUNTI! ] Siria: strage bimbi in attentati ad Hama. Esplodono due autobomba, 18 morti tra cui 11 bambini 50 feriti. 02 maggio 2014. BEIRUT, 2 MAG - Almeno 18 persone, tra cui 11 bambini, sono rimaste uccise in due attentati compiuti con autobomba in due localita' della provincia siriana di Hama, controllate dalle forze lealiste. Lo riferisce l'agenzia governativa Sana. Le esplosioni, che hanno provocato anche 50 feriti, sono avvenute nelle cittadine di Jidrin e Al Hmairi. I due attentati, precisa la Sana, sono stati compiuti da altrettanti kamikaze, che hanno fatto saltare in aria le vetture.


Benjamin Netanyahu -- [ mettere la Russia in un angolo, come, un animale ferito, non è nel nostro interesse! aggredita da un golpe di fascisti, CIA Bildenberg (i tuoi veri nemici: perché, in fondo King Saudi Arabia, mi ha detto: "e che colpa io ho? loro i 666 USA CIA, loro vogliono che, io faccia questo lavoro sporco contro Israele!!" ) per portare la NATO a pochi chilometri da Mosca! la destabilizzazione delle strutture difensive della Russia non è nel nostro interesse, tu trova un sistema per aiutare la Russia! è vero che, loro faranno Armaghedon tra 200 anni, ma, questo a noi, oggi, non interessa!

1_2] [ molti in tutto il mondo, attraverso, il loro cuore, hanno chiesto a me: " in che modo, l'Egoismo della Merkel, sta distruggendo l'Europa? " ] answer .. ovviamente, questo sistema bancario, Spa Banca di Inghilterra ( oggi FMI ) criminale che, gli ebrei farisei massoni Illuminati satanisti hanno creato esite dal 1600, solo che, a noi faceva piacere di sfruttare: il terzo e il quarto modo, perché, a noi non importava niente, se, loro morivano di fame, mentre, noi stavano bene, per averli sfruttati! Ecco perché Ezra Paud fu torturato quasi fino a parlo impazzire. semplicemente perché, lui aveva intuito la relazione che, esiste tra FMI e Guerra mondiale! ora, intuiscono tutti, data l'attuale congiuntura recessiva, che, per uscire dalla recessione, infinita ed inarrestabile, sia proprio indispensabile, una guerra mondiale nucleare.. ma, se, voi studiate attentamente, i video di Giacinto Auriti, voi capire tutto quello, che, io ho detto dal punto di vista scientifico!! ecco perché, deve sempre esistere una Germania che sia ricca, perché, in questo modo Rothschild può dire a tutti i popoli: "voi siete dei pezzi di merda, che non capite niente!". Dopotutto lui ha i: 322 Bildenberg 666, ecc.. che lo supporteranno sempre!

2_2] [ molti in tutto il mondo, attraverso, il loro cuore, hanno chiesto a me: " in che modo, l'Egoismo della Merkel, sta distruggendo l'Europa? " ] answer .. ma, nessuno può rispondere a questa domanda, se, non si parte dal fondamento delle nostre Istituzioni, che, sono state costruite dal sistema bancario Spa Banca di Inghiterra, del sistema massonico.. questo sistema, parassitario immorale, bancario, si riflette sulla economia, e su tutti gli aspetti, morali ideologici, sui sistemi di significato, della società a livello mondiale: " dove i poveri diventano, sempre più poveri e deboli, ed i ricchi diventano sempre più ricchi e forti! " ECCO PERCHé, LA MERKEL STA DISTRUGGENDO L'EUROPA e gli USA, IN MODO LEGALE


la vita della Merkel ora è in pericolo! ] [ Ucraina: operazione militare a Slavjansk. Abbattuto elicottero. Occupato villaggio di Bilbassivka. L'esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Slavjansk. Lo riferiscono i ribelli. ''E' un attacco su larga scala'', dice il portavoce dei ribelli aggiungendo che un elicottero ucraino sarebbe stato abbattuto. Inoltre ''il villaggio di Bilbassivka è occupato'', ha aggiunto. 2 MAGgio. Diversi spari ed esplosioni sono stati avvertiti stamattina a Slavjansk, la città ucraina separatista filo-russa. Lo hanno riferito i ribelli. E' stato inoltre avvistato un elicottero a bassa quota, riferiscono sempre i ribelli che hanno dato fuoco a pneumatici per produrre fumo. Slavjansk e sfuggita ormai da più di due settimane al controllo delle autorità di Kiev ed è la città dove è trattenuto da un settimana il team di osservatori dell'Osce.

ABUJA, Boko Haram, LEGA ARABA Califfato Mondiale, Ummah, sharia per tutto il mondo! ] [ 1 MAG - Una bomba è esplosa oggi nella capitale della Nigeria Abuja provocando almeno 16 morti. L'esplosione si è verificata nella stessa stazione degli autobus alla periferia della città, dove lo scorso 14 aprile un doppio attentato, rivendicato dai terroristi islamici di Boko Haram, provocò 71 morti e 124 feriti.

Florida, esplosione in carcere: 2 morti 4:22


USA, esplosione in un pozzo petrolifero del Texas: 2 vittime e 9 feriti 3:41


"Nonostante le sanzioni la collaborazione tra NASA e Roscosmos rimane forte" 2:26

Il sindaco di Kharkov riprende conoscenza. Il sindaco di Kharkov Gennady Kernes, ricoverato in una clinica israeliana dopo essere rimasto gravemente ferito, ha ripreso conoscenza, ha riferito il direttore del Dipartimento d'Informazione e Relazioni Pubbliche del consiglio comunale della città ucraina Yury Sidorenko. Il 28 aprile Kernes ha subito un attentato. E' rimasto gravemente ferito mentre faceva jogging nella sua città. Uno sconosciuto ha sparato alla schiena del sindaco. Il proiettile ha colpito un polmone e il fegato. Le guardie che lo accompagnavano su un minibus lo hanno portato in ospedale, dove è stato operato d'urgenza. Successivamente è stato deciso che Kernes avrebbe proseguito le cure in Israele, dove finora ha subito diverse operazioni. Nella notte del 29 aprile è stato trasferito nell'ospedale di Haifa.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Il-sindaco-di-Kharkov-riprende-conoscenza-9148/


che cosa poteva fare Assad, contro, un Islam che non concepisce, un dialogo democratico? oggi lo capiamo, la violenza poteva essere l'unico linguaggio che è possibile fare nella LEGA ARABA dei nazi Obama sharia ONU Ummah califfato.. come gli israeliani non sono impazziti, in questo manicomio, per me rimane un mistero! ] TG 24 Siria. 28 aprile. Il dott. Yahia Abou Zakaria: l'emittente al Jazeera ha trasformato i ragionevoli in deficenti, il terrorismo in Jihad (Lotta sacra), e ha rappresentato l'intervento della NATO nei nostri paesi in rivoluzione... ditemi, raccontatemi, parlatemi se avete un cuore che batte e una lingua che parla: cosa vi ha fatto la Siria perché avete radunato contro, i geni, e i generi umani, voi avete utilizzato la Torat, il Telmouth e l'islam alterato per distruggerla .. forse, voi siete odiosi perché vi fa ricordare la Palestina? oppure vi siete accaniti come cani rabbiosi perché ha portato la bandiera della resistenza? perché avete colpito il suo fegato, e perché l'avete tradita, perché avete ucciso suoi bambini, donne, avete bruciato gli ospedali, le case del culto, le chiese, perché avete bruciato il suo grano, perché o figli di adultere, della maleficità e delle code dell'Europa Massonica? ma, Questa è la Siria che vi romperà il collo e vi spezzerà la vostra colonna vertebrale. La Siria è buona fino all'inverosimile, ma chi si avviciana, alla sua sacra terra, con ostili intenzioni, sarà bruciato. La Siria vi brucerà con il fuoco del suo Esercito Arabo Siriano, con le fiamme del misericordioso che abbatterà i vostri troni ..

Siria sei la superiore e loro sono i piccoli... la loro fine è nella spazzatura della storia e degli aggressori. [[ io UNIUS REI, IO VI BRUCERò ATTRAVERSO IL FUOCO INESTINGUIBILE DELL'IRA DI DIO L'ETERNO JHWH ]]





CIA 666 Satana FMI -- perché, tu hai pensato che, potevi vincere questa partita, contro, di me? no, tu non puoi!



Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!