egoismo Merkel uccide Europa

BUJA. [ TUTTO L'AMORE DELLA MERAVIGLIOSE DONNE MUSULMANE IN NIGERIA CONTRO I BOKO HARAM SAUDITI SALAFITI OTTOMANI NAZI ONU SHARIA FARISEI BILDENBERG] Manifestazione ad Abuja per chiedere maggiore impegno del Governo contro Boko Haram Protestano i familiari. delle studentesse nigeriane rapite. I genitori delle 234 ragazze rapite a metà aprile a Chibok nello Stato nordorientale nigeriano del Borno si sono recati ieri nella capitale federale Abuja per una manifestazione di protesta davanti al Parlamento. Le famiglie delle ragazze accusano il Governo del presidente Goodluck Jonathan di non aver dato risposte efficaci alla sfida lanciata da Boko Haram il gruppo responsabile del sequestro e autore da quattro anni di attacchi e attentati terroristici che hanno causato migliaia di vittime. Sempre ad Abuja stanno sfilando questa mattina migliaia e migliaia di donne vestite di rosso — le promotrici dell'iniziativa
l'hanno chiamata «Un milione di donne in marcia» — per chiedere alle autorità di fare in modo che le studentesse rapite a Chibok tornino a casa. All'iniziativa lanciata da Hajiya Nana Kashim Shettima la moglie del governatore del Borno lo Stato in cui Boko Haram ha il suo principale radicamento partecipano numerose associazioni locali di donne musulmane e cristiane. Sulla possibilità che le ragazze tornino a casa cresce però il pessimismo. Secondo fonti citate dall'emittente britannica Bbc sarebbero state portate in Ciad e in Camerun. Ci sono voci insistenti che sarebbero state costrette a matrimoni forzati con militanti di Boko Haram o vendute come schiave. Il gruppo islamista intanto ha sferrato ieri un nuovo attacco uccidendo otto persone nel villaggio di Kubla nello Stato dell'Adamawa. Secondo testimoni i ribelli hanno sparato sulla folla incendiato case lanciato esplosivi contro la chiesa del villaggio e sequestrato alcune
persone. L'Adamawa è uno dei tre del nord-est insieme con il Borno e lo Yobe dove è in vigore da un anno lo stato d'emergenza deciso dal presidente Jonathan. Contro Boko Haram è in atto da allora un'operazione dell'esercito che peraltro non ha ottenuto i risultati che il Governo di Abuja si prefiggeva.


IL CAIRO.[ è INDISPENSABILE terrorizzare i terroristi gli USA non vogliono solo perché loro sono la mamma di ogni terrorismo nel mondo! Essere della "fratellanza" salafita ottomana saudita è alto tradimento questo è sufficiente per essere uccisi! ] Le forze di sicurezza egiziane hanno disperso una manifestazione organizzata ieri dai fratelli musulmani alla periferia sud del Cairo. Migliaia di persone sono scese in strada per protestare contro la nuova raffica di condanne a morte — pronunciata martedì dai giudici di un tribunale a sud della capitale — per 683 Fratelli musulmani incluso la guida spirituale Mohamed Badie nell'ambito del processo che vede imputati oltre 1.200 sostenitori del deposto presidente Mursi. Secondo testimoni dodici dimostranti sono stati arrestati dopo avere incendiato alcuni pneumatici cercando di bloccare il traffico e avere scandito slogan contro polizia ed esercito. Un uomo è stato ucciso da uomini armati non identificati durante una medesima protesta che si è svolta nella provincia di Damietta nel nord del Paese. Anche per oggi la coalizione islamista guidata dai Fratelli musulmani ha convocato una protesta contro le condanne a morte. Al riguardo il ministro degli Affari esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha convocato l'ambasciatore egiziano a Berlino per chiedere l'annullamento delle condanne capitali. Per Berlino ha detto il responsabile del Governo tedesco per il Vicino e Medio Oriente Volkmar Wenzel agli imputati deve essere garantito un processo che rispetti i principi di uno Stato di diritto. Con quella sentenza ha aggiunto le autorità stanno ulteriormente destabilizzando l'Egitto e accentuando ancora di più le divisioni politiche e sociali Intanto il Movimento 6 Aprile protagonista della rivoluzione del 25 gennaio del 2011 contro l'allora presidente Hosni Mubarak ricorrerà in appello dopo la sentenza del tribunale del Cairo che ieri lo ha messo al bando con l'accusa di svolgere operazioni di spionaggio

BRUTTA MORTE DI UN GOVERNO GOLPISTA FASCISTA KIEV CIA BILDENBERG CHE HA DECISO DI REPRIME BRUTALMENTE UNA PARTE DEL PAESE STORIA DI UNA REPRESSIONE E GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO. ] [ Offensiva di Kiev contro i filorussi Abbattuti tre elicotteri morti due piloti. ] [ esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Sloviansk. Lo hanno riferito i ribelli."E' un attacco su larga scala" ha detto il portavoce dei ribelli. Inoltre "il villaggio di Bilbassivka è occupato" ha aggiunto. Nell'attacco un attivista e' morto e un altro érimasto ferito mentre quattro elicotteri ucraini sono stati abbattuti: un pilota é morto e un altro é stato catturato.
Il ministero della difesa ucraino ha confermato l'abbattimento vicino a Sloviansk di due elicotteri Mi-24 con l'aiuto di un complesso portatile per la difesa aerea:due piloti morti e diversi feriti. Le forze militari ucraine hanno anche lanciato un attacco non solo a Sloviansk ma anche a Kramatorsk che si trova ad una 20 di km di distanza.

Papa Francesco Bergoglio su mio consiglio ha invitato una sua amica divorziata in Argentina a fare la comunione Eucaristica è vero che il matrimonio è indissolubile ma è anche vero che chi non si sente colpevole di avere rotto lui il vincolo coniugale non deve astenersi dalla comunione eucaristica.. " se. il parroco ha delle perplessità lei vada dove non è conosciuta". ha detto Sua Santità Papa Frrancesco!

brutta morte di un mancato Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg
la repressione del popolo russofono in Ucraina] combattimento nel centro di Slavyansk. A Slavyansk si verificano scontri armati tra le forze di sicurezza di Kiev e i sostenitori della federalizzazione ci sono feriti. Stamattina a Slavyansk ha suonato la sirena che doveva avvertire i cittadini sull'inizio della fase attiva dell'operazione speciale delle autorità di Kiev iniziando così la sparatoria. Sulle zone periferiche della città salgono le nuvole nere del fumo da pneumatici in fiamme. Sopra la città girano elicotteri.
Durante l'assalto sono stati abbattuti due elicotteri dell'esercito ucraino che sparavano missili. Un pilota di uno dei velivoli è morto l'altro è sopravvissuto è stato fatto prigioniero. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ucraina-combattimento-nel-centro-di-Slavyansk-6646/

prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un mancato Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina] Slavyansk prime vittime. I rappresentanti dell'amministrazione di Slavyansk comunicano le prime vittime dell'operazione speciale che svolgono le forze di sicurezza ucraine. Secondo il bilancio provvisorio una persona è morta e una è ferita riferisce il rappresentante del capo della difesa di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev.
Secondo le sue parole attualmente uno dei posti di blocco situati intorno alla città è stato bombardato da elicotteri. Diverse decine di abitanti di Slavyansk si sono messi in linea sul ponte attraverso il fiume all'ingresso della città per non permettere l'entrata alle truppe ucraine.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-prime-vittime-5913/

( PER LA CIA UE NATO USA BILDENBERG TROIKA FMI SPA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Slavyansk i difensori costruiscono le barricate nel centro della città. La milizia popolare di Slavyansk ha lasciato alcuni posti di blocco dall'ingresso nord ora vengono innalzate altre barricate più vicino al centro della città ha informato il leader della sezione locale del Partito Comunista dell'Ucraina Anatoly Khmelevoj. "Hanno attaccato da nord. Ora il fuoco si è calmato. Secondo i nostri dati stanno per riorganizzarsi probabilmente faranno tentativi di attaccare da altre parti" ha detto Khmelevoj.
Secondo le ultime informazioni del Ministero della Difesa dell'Ucraina durante la fase attiva dell'operazione speciale a Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri Mi-24 e danneggiato un elicottero Mi-8 delle forze armate ucraine due soldati sono stati uccisi e ci sono alcuni feriti. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-i-difensori-costruiscono-le-barricate-nel-centro-della-citta-6163/

la vita della Merkel ora è in pericolo! ] [ Ucraina: operazione militare a Slavjansk. Abbattuto elicottero. Occupato villaggio di Bilbassivka. L'esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Slavjansk. Lo riferiscono i ribelli. ''E' un attacco su larga scala'' dice il portavoce dei ribelli aggiungendo che un elicottero ucraino sarebbe stato abbattuto. Inoltre ''il villaggio di Bilbassivka è occupato'' ha aggiunto. 2 MAGgio. Diversi spari ed esplosioni sono stati avvertiti stamattina a Slavjansk la città ucraina separatista filo-russa. Lo hanno riferito i ribelli. E' stato inoltre avvistato un elicottero a bassa quota riferiscono sempre i ribelli che hanno dato fuoco a pneumatici per produrre fumo. Slavjansk e sfuggita ormai da più di due settimane al controllo delle autorità di Kiev ed è la città dove è trattenuto da un settimana il team di osservatori dell'Osce.
ABUJA Boko Haram LEGA ARABA Califfato Mondiale Ummah sharia per tutto il mondo! ] [ 1 MAG - Una bomba è esplosa oggi nella capitale della Nigeria Abuja provocando almeno 16 morti. L'esplosione si è verificata nella stessa stazione degli autobus alla periferia della città dove lo scorso 14 aprile un doppio attentato rivendicato dai terroristi islamici di Boko Haram provocò 71 morti e 124 feriti.
allGiacintoAuriti
Florida esplosione in carcere: 2 morti 4:22
USA esplosione in un pozzo petrolifero del Texas: 2 vittime e 9 feriti 3:41
"Nonostante le sanzioni la collaborazione tra NASA e Roscosmos rimane forte" 2:26
allGiacintoAuriti
Il sindaco di Kharkov riprende conoscenza. Il sindaco di Kharkov Gennady Kernes ricoverato in una clinica israeliana dopo essere rimasto gravemente ferito ha ripreso conoscenza ha riferito il direttore del Dipartimento d'Informazione e Relazioni Pubbliche del consiglio comunale della città ucraina Yury Sidorenko. Il 28 aprile Kernes ha subito un attentato. E' rimasto gravemente ferito mentre faceva jogging nella sua città. Uno sconosciuto ha sparato alla schiena del sindaco. Il proiettile ha colpito un polmone e il fegato. Le guardie che lo accompagnavano su un minibus lo hanno portato in ospedale dove è stato operato d'urgenza. Successivamente è stato deciso che Kernes avrebbe proseguito le cure in Israele dove finora ha subito diverse operazioni. Nella notte del 29 aprile è stato trasferito nell'ospedale di Haifa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Il-sindaco-di-Kharkov-riprende-conoscenza-9148/

che cosa poteva fare Assad contro un Islam che non concepisce un dialogo democratico? oggi lo capiamo la violenza poteva essere l'unico linguaggio che è possibile fare nella LEGA ARABA dei nazi Obama sharia ONU Ummah califfato.. come gli israeliani non sono impazziti in questo manicomio per me rimane un mistero! ] TG 24 Siria. 28 aprile. Il dott. Yahia Abou Zakaria: l'emittente al Jazeera ha trasformato i ragionevoli in deficenti il terrorismo in Jihad (Lotta sacra) e ha rappresentato l'intervento della NATO nei nostri paesi in rivoluzione... ditemi raccontatemi parlatemi se avete un cuore che batte e una lingua che parla: cosa vi ha fatto la Siria perché avete radunato contro i geni e i generi umani voi avete utilizzato la Torat il Telmouth e l'islam alterato per distruggerla.. forse voi siete odiosi perché vi fa ricordare la Palestina? oppure vi siete accaniti come cani rabbiosi perché ha portato la bandiera della resistenza? perché avete colpito il suo fegato e perché l'avete tradita perché avete ucciso suoi bambini donne avete bruciato gli ospedali le case del culto le chiese perché avete bruciato il suo grano perché o figli di adultere della maleficità e delle code dell'Europa Massonica? ma Questa è la Siria che vi romperà il collo e vi spezzerà la vostra colonna vertebrale. La Siria è buona fino all'inverosimile ma chi si avviciana alla sua sacra terra con ostili intenzioni sarà bruciato. La Siria vi brucerà con il fuoco del suo Esercito Arabo Siriano con le fiamme del misericordioso che abbatterà i vostri troni..
Siria sei la superiore e loro sono i piccoli... la loro fine è nella spazzatura della storia e degli agressori. [[ io UNIUS REI IO VI BRUCERò ATTRAVERSO IL FUOCO INESTINGUIBILE DELL'IRA DI DIO L'ETERNO JHWH ]]
CIA 666 Satana FMI -- perché tu hai pensato che potevi vincere questa partita contro di me? no tu non puoi!
allGiacintoAuriti said: CIA 666 -- sei ingenuo in questo modo tu mi fai capire quali sono i video che ti fanno più paura! non ho gradito lo spostamento di alcune cartelle nel mio computer non lo fare più!
my JHWH -- cavolo! c'è un sacco di gente arrabbiata la fuori contro di te! lol. ma chi è che grida più forte Satana o quelli che sono i suoi?
allGiacintoAuriti
@Binyamin Netanyahu -- ma chi si ferma da quel nano satana e si accontenta di quel gener fetido (e questa non è una offesa per nessuno perché sanno tutti gli angeli non hanno sesso) poi è perché lui non ha il fiato per salire le scale!
allGiacintoAuriti
@Binyamin Netanyahu -- che questo IDILLIO tra 322 KERRY e la Mogherini non poteva durare.. io me lo sentivo perché è troppa alto il salto generazionale tra di loro! lol. e che se quel vecchietto di Kerry provava a saltare poi si poteva rompere una gamba! ma sai cosa io ho pensato spesso è che i satanisti USA poi per essere satanisti rispettano ancora la mia libertà di parola.. ma poi mi è venuto un sospetto TRAGICO e se io dicessi loro che loro sono cristiani buoni? forse mi toglierebbero anche la vita e non solo la parola.. cioè io sospetto che loro si sentono orgogliosi ci godono quando io dico loro: "voi siete satanisti!" lol.. perché per loro cioè dal loro punto di vista Satana deve essere una brava persona!
allGiacintoAuriti
BHE L'IDILLIO CON 322 KERRY POI NON è DURATO MOLTO! [ Mogherini: non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa. L'Europa deve affrontare con particolare riguardo le sanzioni contro la Russia in quanto i loro effetti possono avere un impatto negativo sulla UE ha affermato il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini in un'intervista al Corriere della Sera. "La realtà è che siamo tutti collegati. Se continuiamo a seguire la strada della rottura finiremo in un mondo che non può essere gestito" - ha detto. Secondo il capo della diplomazia italiana le relazioni economiche tra Italia e Russia sono molto forti. La Mogherini ha anche sottolineato che resta in piedi la possibilità di una soluzione politica e diplomatica della crisi in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Mogherini-non-si-puo-isolare-la-Russia-sanzioni-danno-per-lEuropa-3050/

AUGURI EUROPA CALIFFATO COME VOI STATE ASPETTANDO TUTTO QUESTO ANCHE DA VOI? ] [ Attentato suicida in Afghanistan: 13 vittime. Turchia oltre 130 arresti e 90 feriti dopo scontri tra polizia e dimostranti.. [ PERCHé IL MALE CHE VOI AVETE VOLUTO CONTRO ISRAELE NON DOVREBBE MAI VENIRE CONTRO DI VOI? PERCHé SAUDI ARABIA HA DETTO: " PER ADESSO è NO? " MA LORO SONO IL CALIFFATO MONDIALE! DOPO L'AFRICA TOCCHERà A VOI CERTAMENTE!
allGiacintoAuriti
AUGURI EUROPA CALIFFATO ] [ 1 maggio 2014 23:13 In Siria combattono circa 300 francesi tra i ribelli. Dalla parte dei gruppi fondamentalisti nella guerriglia in Siria stanno attualmente combattendo circa 300 cittadini francesi ha affermato il ministro dell'Interno francese Bernard Сazeneuve intervenendo in Parlamento. Ha sottolineato che negli ultimi mesi di guerra la presenza di combattenti francesi in Siria è aumentata del 75%.
Сazeneuve ha anche riferito che durante il conflitto siriano sono rimasti uccisi 25 concittadini che si erano schierati dalla parte dei gruppi estremisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/In-Siria-combattono-circa-300-francesi-tra-i-ribelli-7327/
allGiacintoAuriti
MA SE IL GOVERNO NON MANDAVA L'ESERCITO TUTTO QUESTO NON SAREBBE AVVENUTO! ] [ 1 maggio 2014 22:57 Ucraina a Gorlovka messa a soqquadro la Procura. A Gorlovka (Oblast' di Donetsk) è stata occupata la Procura da cui uomini col volto coperto hanno portato via computer e bruciato i fascicoli riferiscono i media locali.
Tuttavia l'edificio non è stato danneggiato le finestre degli uffici e all'ingresso non sono state infrante. Per la Festa del lavoro negli uffici non c'era alcun dipendente. Tuttavia fino ad oggi in Procura non si lavorava da 3 giorni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Ucraina-a-Gorlovka-messa-a-soqquadro-la-Procura-6643/
allGiacintoAuriti
LA DEVE SMETTERE L'ILLEGALE GOVERNO GOLPISTA DI FASCISTI DI AGGREDIRE IL SUO POPOLO CON L'ESERCITO SOLO PERCHé LA CIA HA DETTO CHE SI PUò FARE PERCHé LO SANNO TUTTI CHE ALLA CIA CI SONO I CANNIBALI! ] [ 1 maggio 2014 A Slavyansk proseguono le trattative per la liberazione degli ispettori OSCE. A Slavyansk gli autonomisti filorussi hanno avviato i negoziati con le autorità di Kiev per uno scambio di prigionieri con gli ispettori militari dell'OSCE ha dichiarato il "sindaco del popolo" della cittadina ucraina Vyacheslav Ponomarev.
Secondo il leader autonomista i rappresentanti dell'OSCE sono trattati bene si trovano in un ambiente confortevole e con loro ci sono rapporti amichevoli.
Mosca ha chiesto la rapida liberazione degli osservatori dell'OSCE detenuti a Slavyansk. Lo aveva dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov sottolineando che la decisione finale verrà presa dai sostenitori della federalizzazione.
Il cancelliere tedesco Angela Merkel aveva chiesto al presidente Vladimir Putin di usare la sua influenza per liberare gli ispettori OSCE arrestati il 25 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/A-Slavyansk-proseguono-le-trattative-per-la-liberazione-degli-ispettori-OSCE-0941
QUESTA STORIA DEL SALARIO MINIMO IN RELAZIONE AL POTERE I ACQUISTO ED AL COSTO DELLA VITA è UN DISCORSO CHE DEVE ESSERE RECEPITO A LIVELLO MONDIALE.. NON POSSIAMO IMPORTARE OGGETTI DA QUEI PAESI DOVE LA VITA UMANA NON COSTA NULLA! ] [ 1 maggio 2014 Per la Festa del lavoro scesi in piazza in 400mila in Germania. Con la richiesta di introdurre il salario minimo e di andare in pensione al raggiungimento del 63esimo anno di età si sono svolte manifestazioni in tutta la Germania in occasione del Primo Maggio.
Hanno sfilato in corteo più di 400mila persone.
Il leader dell'Associazione dei Sindacati Tedeschi Michael Sommer intervenendo nella manifestazione a Brema ha sottolineato che è necessario introdurre il salario minimo a livello nazionale e non fare discriminazioni sull'età sesso provenienza e stato sociale. Ha sottolineato che il salario orario non deve essere inferiore agli 850 euro.
Il capo del sindacato dei lavoratori "Verdi" Frank Bsirske parlando a Francoforte ha ribadito che è giunto il momento di introdurre per legge il salario minimo a 10 euro all'ora.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Per-la-Festa-del-lavoro-scesi-in-piazza-in-400mila-in-Germania-5373/
allGiacintoAuriti
allora i fascisti adesso hanno i soldi per pagare il GAS alla Russia! ] [ perché questa storia della invasione della Russia? è una storia che soltanto loro possono imporre che ci debba essere in ogni modo! ] [ 1 maggio 2014 Il FMI stanzia 17 miliardi $ all'Ucraina
Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha accordato un prestito di 2 anni all'Ucraina per un importo di 17 miliardi di dollari. La prima tranche circa 3 miliardi di dollari sarà sarà trasferita presto. Molte di queste risorse verranno impiegate nella riduzione del deficit di bilancio. Su richiesta del FMI le date per la seconda e terza tranche saranno determinate in base all'andamento delle riforme da parte delle autorità di Kiev. La direttrice del FMI Christine Lagarde ha ammesso l'esistenza di rischi che impediscono l'attuazione del programma anti-crisi approvato per l'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Il-FMI-stanzia-17-miliardi-allUcraina-3737/
allGiacintoAuriti
my JHWH -- perché anche l'azione più insignificante che io posso fare (come ricopiare i miei stessi articoli) assume una rilevanza così gigantesca ed amplificata nel NWO? tu lo sai io non amo tutto questo!.. lol. non avrei mai dovuto lasciare la mia campagna per seguirti in questa avventura! lol. ma parlando seriamente tu lo sai noi litighiamo spesso circa i martiri cristiani innocenti ecco perché io ti ho seguito in questa avventura e poi io non potrei mai permettere che il mondo finisca nella mani di quel satanista di Bush 322 Rothschild!
allGiacintoAuriti
lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: " TUTTA LA CRIMINALE POSIZIONE PARITARIA CHE I SATANISTI AMERICANI BILDENBERG HANNO ASSUNTO TRA ISRAELE E LA LEGA ARABA sharia terrorismo! ] come Israele dovrà morire soffocato e non reagisce [ MA questo è chiaro a tutti io posso chiamare Russi e Cinesi realizzare la volontà di Dio su una patria per tutti gli ebrei! ] ma soltanto la liberazione del caporale israeliano Ghilad Shalit giustifica la deportazione di tutti i Palestinesi in Siria!.. e questo deve essere fatto subito!.. in nessun modo noi possiamo permettere che possano succedere ancora tragedie simili! TEL AVIV 01 MAGGIO. il discorso PERFETTO del premier israeliano Benaymin Netanyahu è un preludio che richiamerà tutti gli ebrei del mondo ad iniziare da Rothschild in una loro patria pacificata [( con le buone o con le cattive è questo che dovrà accadere! )] [ richiamerà presentera' in Parlamento una legge per fare di Israele ''uno stato ebraico''.
allGiacintoAuriti
Merkel UE Bildenberg - [ che voi siete una truffa massonica questo non ha un significato per me perché io sono la monarchia! vi ordino di rivendicare la sovranità monetaria soltanto per non fare morire nella disperazione i vostri popoli! ] ma se voi state dalla parte dei satanisti americani poi voi vi mettete dal lato sbagliato della storia! un governo che ha ottenuto il golpe perché il Governo legittimo ha voluto parlare con i fascisti.. poi lui non ha nessuna giustificazione di usare quell'esercito che legittimamente e legalmente avrebbe dovuto essere usato proprio contro di lui! i tuoi elettori e i tuoi finanziatori? non gradiranno la rovina che tu stai per portare contro la Germania!
allGiacintoAuriti
open letter to U.S. President Barack Obama ] AHHH ora io ho capito voi siete DATAGATE che sentite tutto quello che le persone si dicono a letto attraverso i cellulari che diventano microfoni ambientali.. io lo posso dire bene perché voi lo fate contro di me quasi sempre! e questo non è uno scherzo perché quando io faccio squillare un cellulare per poterlo trovare poi io sento le voci che sono in quella stanza ( e questo fenomeno è avvenuto molte volte) quindi io ho le prove che voi usate i cellulari come microfoni ambientali! ] ma io non sapevo che Donald Sterling stava parlando soltanto alla sua fidanzata di colore (questo non me lo aveva detto nessuno) lui vecchio lei bellissima! ma poi sanno tutti che i neri hanno il pene più lungo... quindi lo sfogo di gelosia di Donald Sterling verso la sua donna di colore soltanto? lol. non deve essere inteso come razzismo contro gente di colore! voi state facendo del male soltanto ad un uomo geloso! voi mi sembrate tanti sciacalli che si abbattono su una facile preda! SE LUI HA PARLATO ALLA SUA FIDANZATA VOI NON POTETE AVERE ELEMENTI PER PUNIRE QUELL'UOMO! NESSUNO PUò DIRE CHE LA SUA FIDANZATA è UNA DONNA BIANCA DOPOTUTTO PER DIRE VOI LUI è UN RAZZISTA!.. LA PAROLA SPORCA CHE IO TI VOGLIO DIRE ORA? TU TE LA PUOI IMMAGINARE! ]
open letter to U.S. President Barack Obama ] AHHH ora io ho capito voi siete DATAGATE che sentite tutto quello che le persone si dicono a letto attraverso i cellulari che diventano microfoni ambientali.. io lo posso dire bene perché voi lo fate contro di me quasi sempre! e questo non è uno scherzo perché quando io faccio squillare un cellulare per poterlo trovare poi io sento le voci che sono in quella stanza ( e questo fenomeno è avvenuto molte volte) quindi io ho le prove che voi usate i cellulari come microfoni ambientali!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
[open letter to U.S. President Barack Obama ] ma io non sapevo che Donald Sterling stava parlando soltanto alla sua fidanzata di colore (questo non me lo aveva detto nessuno) lui vecchio lei bellissima! ma poi sanno tutti che i neri hanno il pene più lungo... quindi lo sfogo di gelosia di Donald Sterling verso la sua donna di colore soltanto? lol. non deve essere inteso come razzismo contro gente di colore! voi state facendo del male soltanto ad un uomo geloso! voi mi sembrate tanti sciacalli che si abbattono su una facile preda! SE LUI HA PARLATO ALLA SUA FIDANZATA VOI NON POTETE AVERE ELEMENTI PER PUNIRE QUELL'UOMO! NESSUNO PUò DIRE CHE LA SUA FIDANZATA è UNA DONNA BIANCA DOPOTUTTO PER DIRE VOI LUI è UN RAZZISTA!.. LA PAROLA SPORCA CHE IO TI VOGLIO DIRE ORA? TU TE LA PUOI IMMAGINARE! ] Backs NBA on Racist Team Owner. U.S. President Barack Obama expresses support for NBA's decision to ban Los Angeles Clippers owner Donald Sterling for life. By Elad Benari. First Publish: 5/1/2014 U.S. President Barack Obama on Wednesday expressed support for the National Basketball Association's (NBA) decision to ban Los Angeles Clippers owner Donald Sterling for life after a recording of racist comments he made about black people was made public. According to The Associated Press (AP) White House press secretary Jay Carney. Carney said that Obama believes the league did the right thing in response to Sterling's racist comments. In the recordings that were released Sterling was heard berating his girlfriend Vanessa Stiviano about her "associating with black people" and telling her not to bring "blacks" to basketball games. Obama was among those who condemned Sterling for the comments. In addition to Sterling's ban NBA Commissioner Adam Silver said he would push the disgraced owner to sell his franchise. Sterling has already been fined $2.5 million; the money will reportedly be donated to anti-racism charities. "We stand together in condemning Mr. Sterling's views they simply have no place in the NBA" he said. "This league is far bigger than any one owner any one coach and any one player." Following the announcement of the ban it was reported that Jewish music mogul David Geffen was interested in purchasing the LA Clippers. On Wednesday ESPN reported th
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Merkel UE Bildenberg - [ che voi siete una truffa massonica questo non ha un significato per me perché io sono la monarchia! vi ordino di rivendicare la sovranità monetaria soltanto per non fare morire nella disperazione i vostri popoli! ] ma se voi state dalla parte dei satanisti americani poi voi vi mettete dal lato sbagliato della storia!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Merkel -- un governo che ha ottenuto il golpe perché il Governo legittimo ha voluto parlare con i fascisti.. poi lui non ha nessuna giustificazione di usare quell'esercito che legittimamente e legalmente avrebbe dovuto essere usato proprio contro di lui! i tuoi elettori e i tuoi finanziatori? non gradiranno la rovina che tu stai per portare contro la Germania!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Abu Mazen Says NO to Peace http://youtu.be/roLT57pmCDQ
Pubblicato in data 24/apr/2014. Instead of choosing peace Abu Mazen formed an alliance with a murderous terrorist organization that calls for the destruction of Israel.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
CINA RUSSIA -- l'Islam è diventato peggio del NAZISMO esso ora deve essere abolito rimosso in tutto il pianeta! Voi non vi permettere di difendere la LEGA ARABA perché questa terribile storia è inevitabile Infatti io ho lavorato 6anni inutilmente per evitare tutto ciò tuttavia è giusto che sia così! Voi state lontani da questa storia di sangue perché io mai potrei essere con voi in questa faccenda!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Binyamin Netanyahu -- NON è COLPA TUA! Io ho detto alla LEGA ARABA: "voi condannate l'imperialismo sharia per conquistare tutto il mondo califfato ed io distruggo lo Stato massonico di Israele per fare il Regno di Palestina! " ma loro hanno detto a me: " questo non avverrà mai piuttosto la morte! " allora io sono stato costretto a dire davanti al trono di Dio JHWH: "ok! allora sarete accontentati voi preparatevi a morire! " ]] TU PUOI DIRE A ME COME IO ORA POSSO DIFENDERE LA LEGA ARABA DALLA PREDAZIONE AVIDITà DEI SATANISTI AMERICANI? ]] [[ PM to Submit Basic Law Defining Israel as Jewish Nation-State. Bibi calls out those who use 'demographic threat' to urge concessions in Judea-Samaria but oppose defining Israel as Jewish. By Ari Soffer. First Publish: 5/1/2014 Prime Minister Binyamin Netanyahu has announced his intention to submit a new Basic Law to the Knesset enshrining the State of Israel's status as the nation-state of the Jewish people and attacking attempts to undermine the country's Jewish identity. "The Declaration of Independence sets as the cornerstone in the life of the state the national Jewish identity of the State of Israel" the Prime Minister said. However he continued "To my great regret as we have seen recently there are those who do not recognize this natural right. They seek to undermine the historic moral and legal justification for the existence of the State of Israel as the national state of our people." "One of my main missions as Prime Minister of Israel is to bolster the status of the State of Israel as the national state of our people. To this end it is my intention to submit a basic law to the Knesset that would provide a constitutional anchor for Israel's status as the national state of the Jewish people." The move is not meant to undermine or threaten non-Jewish minorities within Israel whose own rights are also enshrined in Israel's Declaration of Independence Netanyahu emphasized. "The State of Israel will always preserve the full equality in personal and civil rights of all its citizens Jewish and non-Jewish alike in a Jewish and democratic country. And indeed in Israel individual and civil rights are assured for everyone which sets us apart in the large expanse of the Middle East and even beyond." He also commented on the irony of the fact that many of those attacking efforts to define Israel as a Jewish state are the very same voices who call on Israel to make massive territorial concessions and implement a "two-state solution" with the Palestinian Authority – supposedly in the name of preserving Israel's "Jewish character". "I find it astonishing that among those who call on Israel to make concessions in Judea and Samaria due to the self-evident desire to avoid a binational state there are those who oppose defining the State of Israel as the national state of the Jewish People. "One cannot favor the establishment of a Palestinian national state in order to maintain the Jewish character of the State of Israel and – at the same time – oppose recognizing that the State of Israel as the national state of the Jewish People. Supporting the establishment of a Palestinian national state and opposing the recognition of the Jewish national state undermines – over the long-term – the State of Israel's very right to exist." One of the key opponents to defining Israel as a Jewish state is Palestinian Authority chairman Mahmoud Abbas whose refusal to acknowledge Israel as such helped derail US-brokered peace talks. Netanyahu has long challenged Abbas to do so and many Israeli officials point to the PA chief's failure to do so as further proof that even with a negotiated two-state solution the PA leadership would not drop its claims to the rest of Israel.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
TUTTA LA CRIMINALE POSIZIONE PARITARIA CHE I SATANISTI AMERICANI BILDENBERG HANNO ASSUNTO TRA ISRAELE E LA LEGA ARABA sharia terrorismo! ] come Israele dovrà morire soffocato e non reagisce [ MA questo è chiaro a tutti io posso chiamare Russi e Cinesi realizzare la volontà di Dio su una patria per tutti gli ebrei! ] ma soltanto la liberazione del caporale israeliano Ghilad Shalit giustifica la deportazione di tutti i Palestinesi in Siria!.. e questo deve essere fatto subito!.. in nessun modo noi possiamo permettere che possano succedere ancora tragedie simili! [A cinque anni dalla cattura spuntano sul web vignette denigratorie contro di lui Israele per il soldato Shalit Nel quinto anniversario della cattura del caporale israeliano Ghilad Shalit centinaia di israeliani si sono riuniti nei pressi del confine di Gaza al valico di Kerem Shalom dove il 25 giugno 2006 il giovane fu catturato da un commando palestinese e mai più liberato. In una lettera letta alla folla il nonno del prigioniero ha puntato il dito contro il premier israeliano Benaymin Netanyahu accusato di non fare abbastanza per trovare un accordo con Hamas per uno scambio di prigionieri. GERUSALEMME. Continua a crescere in Israele la pressione popolare sul premier Benaymin Netanyahu affinché raggiunga con Hamas un accordo che consenta uno scambio di prigionieri centrato sulla liberazione di Ghilad Shalit il caporale detenuto a Gaza in totale segregazione. Centinaia di israeliani si sono riuniti nei pressi del confine di Gaza al valico di Kerem Shalom dove il 25 giugno 2006 Shalit fu catturato da un commando palestinese. Hanno chiesto la sua liberazione e gli organizzatori della manifestazione hanno letto una lettera di suo nonno Zvi Shalit che ha accusato il primo ministro Benjamin Netanyahu di aver rifiutato di accettare un accordo sullo scambio di prigionieri con Hamas per ottenere il rilascio di Shalit: "È chiaro - si legge nella lettera - che il primo ministro nel suo rifiuto al compromesso ha giocato d'azzardo con la vita di mio nipote e lo ha messo in pericolo". La manifestazione organizzata dal movimento dei kibbutzim è stata spostata di un chilometro dalla linea di demarcazione con Gaza per ragioni di sicurezza. Intanto da Gaza Hamas continua a respingere le pressioni internazionali volte ad alleviare la prigionia di Shalit. I portavoce del movimento hanno respinto con toni particolarmente recisi le pressioni giunte dalla Croce rossa internazionale per consentire al prigioniero uno scambio di messaggi con la famiglia."Si tratta di un evidente tentativo israeliano di localizzare Shalit" ha osservato Sallah Bardawil un dirigente di Hamas. "L'unico modo di liberare Shalit - ha ribadito - è di accettare le condizioni che abbiamo posto": ossia la liberazione da parte di Israele di un migliaio di detenuti palestinesi fra cui dirigenti del suo braccio armato. Stasera 24 celebrità israeliane entreranno a turno in una piccola cella buia per un'ora per immedesimarsi con le condizioni di prigionia di Shalit protestando simbolicamente e chiedendo lo scambio di prigionieri tra Israele e Hamas che assicurerebbe la libertà di Shalit. Il messaggio della giornata è: "Sì a un accordo no all'indifferenza. Ghilad deve tornare casa". Proprio oggi un serie di fotografie denigratorie del soldato israeliano sono state divulgate oggi sul web. Una di esse mostra un suo 'sosia' in divisa davanti ad una torta di cioccolata con tante candeline: quelle accese simboleggiano gli anni di prigionia già scontati a Gaza in totale segregazione. Le altre presumibilmente indicano il lungo periodo di prigionia che ancora lo attende. Sulle pareti della cella mani palestinesi hanno scritto in ebraico: "Aiuto salvatemi ad ogni prezzo". "Ho nostalgia della mamma". In un'altra immagine lo stesso giovane che impersona Shalit e' in possa davanti a due disegni: uno lo mostra ormai con i capelli bianchi dopo una detenzione che si presume decennale. L'altro disegno rappresenta Ron Arad il navigatore israeliano caduto con un Phantom in Libano nel 1986 e di cui da allora si sono perse le tracce. In un'ulteriore immagine gli autori del 'servizio fotografico' - per ora anonimi - precisano che "Shalit non tornerà avedere la luce fino a quanto saranno liberati i prigionieri palestinesi" che sono diverse migliaia.
Ultima Modifica: 27 giugno 2011 18:57 - See more at: http://www.rai.it/dl/grr/notizie/ContentItem-27e91918-e8b5-4442-a56c-1ce5974367e2.html?refresh_ce#sthash.XrbcraKr.dpuf
lorenzoAllah Mahdì Palestina
TEL AVIV 01 MAGGIO. il discorso PERFETTO del premier israeliano Benaymin Netanyahu è un preludio che richiamerà tutti gli ebrei del mondo ad iniziare da Rothschild in una loro patria pacificata [( con le buone o con le cattive è questo che dovrà accadere! )] [ richiamerà presentera' in Parlamento una legge per fare di Israele ''uno stato ebraico''. Lo ha annunciato lo stesso premier oggi in un discorso a Tel Aviv nella Sala dell'Indipendenza in vista della Festa per la nascita dello stato. ''E' mia intenzione - ha detto - di sottomettere al Parlamento una legge che fornisca un'ancora costituzionale per Israele come stato nazionale del popolo ebraico''. Netanyahu - che nelle recenti trattative di pace con i palestinesi ha posto con forza la richiesta non accettata pero' dalla controparte - ha detto che lo stato di Israele ''preservera' sempre la piena eguaglianza dei diritti individuali e civili per tutti i suoi cittadini ebrei e non in un Paese ebraico e democratico''. In Israele secondo il premier gia' ora questi diritti ''sono assicurati a tutti cosa che ci mette a parte rispetto ad una grande fetta del Medio Oriente e anche oltre''. ''Con mio dispiacere come abbiamo visto di recente - ha proseguito il premier mostrando di riferirsi ai negoziati con i palestinesi - ci sono coloro che non riconoscono questo diritto naturale. Essi tentano di minare la giustificazione storica morale e legale dell'esistenza dello Stato di Israele come nazione del nostro popolo''. ''Una delle mie principali missioni come primo ministro - ha quindi aggiunto - e' quella di sostenere lo status di Israele come stato nazionale del nostro popolo''.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Per la Russia sono una "buffonata" le presidenziali ucraine del 25 maggio. [ e quale voto vogliono dal cimitero dei russofoni? ] Kiev ha intenzione di condurre il 25 maggio una sorta di sondaggio nazionale per uscire dalla crisi: è una buffonata sostengono al ministero degli Esteri russo. Inoltre è particolarmente cinico sullo sfondo di una operazione militare contro il proprio popolo ritengono a Mosca.
Oggi si è saputo che i servizi segreti dell'Ucraina intendono condurre un'operazione speciale nelle regioni sud-orientali dell'Ucraina con l'appoggio di paramilitari ultranazionalisti che prevede di attaccare i posti di blocco e gli edifici pubblici occupati dagli autonomisti filorussi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Per-la-Russia-una-buffonata-le-presidenziali-ucraine-del-25-maggio-0865/
lorenzoAllah Mahdì Palestin
PUTIN -- se Rothschild Bush 322 Kerry -- loro vogliono la guerra mondiale noi non possiamo fare NULLA per impedirlo! tu non permettere la repressione sterminio del popolo russofono.. perché da una ingiustizia di queste proporzioni fatta sotto i suoi occhi la Russia comunque ne uscirebbe irrimediabilmente definitivamente sconfitta!
tu MANTIENI LA POSIZIONE!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
i METODI DI QUESTO GOVERNO NAZI FASCISTA CHE RAPPRESENTA SOLO UNA PARTE DEL PROPRIO PAESE E CHE VUOLE CON LA BRUTALE VIOLENZA REPRIMERE L'ALTRA PARTE MINORITARIA è QUALCOSA DI DIAMMETRALMENTE OPPOSTO A QUELLO CHE UNA DEMOCRZIA DOVREBBE ESSERE! UE e USA sono i responsabili politici di questa situazione questi SENZA UN MANDATO ELETTIVO non alzerebbero la testa IN MODO COSì CRIMINALE ANTI POPOLARE se non fossero foraggiati dall'esterno ]] [[ Ucraina il presidente Turchynov mobilita l'esercito. Il presidente in carica Alexander Turchynov ha firmato il decreto per convocare nell'esercito i propri cittadini a seguito del peggioramento della situazione nel sud-est del Paese. L'ultima chiamata era avvenuta l'ottobre dello scorso anno e attualmente era previsto l'annullamento. Si presuppone che l'esercito ucraino fino alla fine dell'anno sarà al pieno delle sue potenzialità. Al servizio militare sono convocati gli uomini dal 18esimo fino al 25esimo anno di età compiuto e nessuno di loro potrà beneficiare di un'esenzione o di un differimento. Il decreto contempla anche la chiamata dei laureati di primo livello e di chi ha completato l'intero corso del programma di formazione militare per ufficiali di riserva a cui è stato assegnato il rango militare appropriato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Ucraina-il-presidente-Turchynov-mobilita-lesercito-7433/
lorenzoAllah Mahdì Palestina

OK! QUANDO LA BOLLETTA NON SI PAGA POI L'UTENZA SI CHIUDE! QUEI CRIMINALI CIA KIEV GOLPISTI HANNO OSATO TOGLIERE L'ACQUA ALLA CRIMEA! ] [ "Naftogaz Ucraina" non vuole pagare a "Gazprom" 11 miliardi $. Naftogaz Ucraina non pagherà alla compagnia russa Gazprom 11 miliardi di dollari di debiti per le forniture di gas ha riferito l'amministratore delegato della società ucraina Andrej Kobolev. Nel 2013 Gazprom aveva imposto agli ucraini la forma contrattuale "take or pay" ("prendi o paga"). In precedenza aveva era ricorsa a tale formula diverse volte ma Naftogaz si era sempre rifiutata di pagare spiegando che tale prassi non soddisfa gli standard contrattuali e le norme del mercato del gas. Secondo il contratto dal 2010 le fornituri annuali in Ucraina raggiungono i 52 miliardi di metri cubi di gas di cui l'80% deve essere consumato per non incorrere nella clausola del "take or pay".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Naftogaz-Ucraina-non-vuole-pagare-a-Gazprom-11-miliardi-4704/
lorenzoAllah Mahdì Palestina

PUTIN - [ NESSUNO HA CAPITO LE NOSTRE INTENZIONI! ] - tra una Ucraina smembrata fatta di unionisti con Mosca e di unionisti alla NATO noi vogliamo una ucraina democratica unita pluralista dei popoli ed una Ucraina neutrale ed indipendenza una nazione cuscinetto tra i due blocchi che la CIA ha preteso che si formassero.. perché questo amore tra Russia e UE (amore perfetto) è stato distrutto soltanto dalla ingerenza di USA 322 i satanisti!.. tutta questa malvagità non è fisiologica della massoneria che invece tende a fare buoni affari ed a costruire ponti anche se rimane sempre una istituzione anti-costituzionale!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
ma questo è contraddittorio chi è per il comunismo che è stato una sanguinosa dittatura certamente peggiore del nazimo stesso è contro la Russia! ] OVVIAMENTE NEANCHE QUESTA GENTE RAPPRESENTA I VERI RUSSOFONI CHE PROTESTANO CONTRO I FASCISTI DELLA UCRIANA-CIA-NATO [ In Ucraina orientale manifestazioni di filorussi e nostalgici dell'URSS. I sostenitori della federalizzazione sono scesi oggi nelle strade della città di Zaporizhia (sud-est dell'Ucraina) per chiedere un referendum onesto. I manifestanti sventolano le bandiere dell'Unione Sovietica e del Partito Comunista. Una manifestazione simile si è svolta a Kremenchuk (Ucraina centrale). I partecipanti hanno adottato una risoluzione pro referendum. In particolare il documento approvato contempla "la cessazione della repressione contro chi partecipa alle proteste la tutela del loro lavoro e dei diritti civili e lo stop ai licenziamenti senza giusta causa e senza il consenso dei sindacati."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/In-Ucraina-orientale-manifestazioni-di-filorussi-e-nostalgici-dellURSS-0556
lorenzoAllah Mahdì Palestina
my JHWH -- non hanno ancora capito che se mi fanno perdere moriranno tutti nella guerra mondiale nucleare!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
EUROPA e USA si sono lanciate in questa avventura criminale CIA cecchini assassini Golpe fascisti in Ucraina ( ED è VERAMENTE UN GOVERNO FASCISTA SIA NEL METODO CHE NEL CONTENUTO INFATTI è NATO PER FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! IL METODO: COME REPRESSIONE IL CONTENUTO CHE NON è UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ) semplicemente perché Rothschild vuole la Guerra Mondiale per conquistare il mondo!.. ma quei ragazzi dei russofoni io li vedo così incazzati che saranno loro da soli a conquistare Russia USA UE NATO e il mondo intero! lol.. coraggio ragazzi UNIUS REI è CON VOI! ] [ "L'Occidente ha fallito la sua rivoluzione colorata in Ucraina". L'Occidente non è riuscito ad attuare il copione delle altre "rivoluzioni colorate" in Ucraina e sta ora cercando di dare la colpa a Russia per la situazione venutasi a creare in questo Paese. ha dichiarato il presidente della camera alta del Parlamento russo Valentina Matviyenko. Ha ricordato che la Russia non ha preso parte alla fomentazione del caos e al contrario aveva sempre messo in guardia dai rischi di azioni incostituzionali. Inoltre la Matviyenko ha descritto tutto ciò che si è verificato in Ucraina come "una presa armata del potere". Il presidente del Consiglio della Federazione ha anche sottolineato l'inammissibilità di uno spargimento di sangue e l'avvio di una guerra civile in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/LOccidente-ha-fallito-la-sua-rivoluzione-colorata-in-Ucraina-5207/

lorenzoAllah Mahdì Palestina
A Donetsk occupata dai dimostranti filorussi la Procura regionale. A Donetsk i sostenitori della federalizzazione hanno occupato la Procura regionale. Più di 1000 persone hanno preso d'assalto l'edificio. Gli autonomisti si sono disposti formando il cosiddetto "corridoio della vergogna" attraverso cui hanno lasciato uscire dal palazzo i poliziotti che prima si erano arresi deponendo a terra gli scudi i manganelli e i giubbotti antiproiettile. Sulla via adiacente alla Procura erano apparsi dei blindati appartenenti alle forze dell'ordine. Gli autonomisti filorussi si sono lanciati contro ed hanno costretto i mezzi a fare retromarcia. Sul palazzo è stata issata la bandiera della "Repubblica Popolare di Donetsk".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/A-Donetsk-occupata-dai-dimostranti-filorussi-la-Procura-regionale-6761/
lorenzoAllah Mahdì Palestina
"L'offensiva di Kiev ad est può diventare una catastrofe per l'Ucraina". Mosca è preoccupata per le indiscrezioni e notizie che circolano nei media relative alla volontà di Kiev di lanciare un'offensiva nel sud-est dell'Ucraina con l'aiuto dei gruppi ultranazionalisti di Pravy Sektor fanno sapere al ministero degli Esteri russo. La diplomazia russa ritiene che tali azioni irresponsabili ed aggressive provocheranno conseguenze catastrofiche. Misure punitive contro il suo stesso popolo testimoniano l'incapacità delle autorità di Kiev a metter in pratica gli impegni scaturiti dall'accordo di Ginevra del 17 aprile a favore di una rapida fine della violenza e dell'avvio di un dialogo nazionale. Mosca esorta Kiev così come Bruxelles e Washington a non commettere errori criminali e a valutare a mente fredda la gravità delle possibili conseguenze.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Loffensiva-di-Kiev-ad-est-puo-diventare-una-catastrofe-per-lUcraina-2309/
lorenzoAllah Mahdì Palestina
perché vi state agitando come polli? io non ho detto alla Merkel che lei è nazista perché è tedesca semplicemente lei è nazista come tutti i Bildenberg come tutti i Massoni che hanno fatto un regime bancario ed hanno soffocato la democrazia e la sovranità dei popoli per farli diventare gli schiavi del signoraggio bancario dato a Rothschild ( ?%) ed alla Banca di Inghilerra ( 5%?) e nessuno sa dire il perché noi dobbiamo dare i nostri soldi agli inglesi che loro non stanno neanche nell'Euro!.. ecco perché io chiedo: " come fanno i nazisti a giudicare i golpisti fascisti di Kiev che hanno fatto un golpe cecchini assassini CIA che poi non è neanche un Governo di Unità Nazionale? per capire la gravità di questo atto criminale Ucraino loro dovrebbero essere una vera democrazia in Europa ma questa è la verità in Europa loro non sono una democrazia e se lo fossero non avrebbero tradito i loro popoli e la loro sovranità monetaria!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Doganieri ucraini picchiano 2 russi e 1 bielorusso. Le guardie di frontiera ucraine hanno picchiato 2 cittadini russi e 1 bielorusso al confine con la Russia nell'Oblast' di Rostov. Lo ha riportato l'ufficio stampa della guardia di frontiera russa. Il fatto è avvenuto alla dogana ucraina "Dolzhansky". Le guardie di frontiera ucraine dopo aver trovato nello zaino del cittadino bielorusso attrezzature da alpinismo hanno ritenuto il gruppo sovversivo. I malcapitati hanno riferito di essere stati picchiati. Dopodichè sono stati espulsi in Russia con il divieto di entrare nel territorio dell'Ucraina per 3 anni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Doganieri-ucraini-picchiano-2-russi-e-1-bielorusso-4464/
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Secondo Putin "fondamentale" ritirare l'esercito dal sud-est dell'Ucraina. Il presidente russo Putin ritiene che la cosa principale ora sia ritirare le truppe dalle regioni sud-orientali dell'Ucraina cessare immediatamente le violenze ed avviare un dialogo nazionale. Lo ha sostenuto in una conversazione con il cancelliere tedesco Angela Merkel riporta l'ufficio stampa del Cremlino.
Inoltre i 2 leader hanno sottolineato l'importanza degli sforzi di mediazione dell'OSCE in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Secondo-Putin-fondamentale-ritirare-lesercito-dal-sud-est-dellUcraina-5620/
lorenzoAllah Mahdì Palestina
A Donetsk occupata dai dimostranti filorussi la Procura regionale 18:08
"L'offensiva di Kiev ad est può diventare una catastrofe per l'Ucraina" 17:48
In Russia oltre 25 milioni di adesioni alle manifestazioni del 1° Maggio 17:34
Istanbul la polizia reprime con gas lacrimogeni manifestazione di protesta 16:53
A Parigi 1° maggio di manifestazioni per il lavoro e contro l'austerity 16:14
Doganieri ucraini picchiano 2 russi e 1 bielorusso 15:29
Secondo Putin "fondamentale" ritirare l'esercito dal sud-est dell'Ucraina 15:01
India 2 esplosioni in una stazione ferroviaria: 1 vittima e 9 feriti 14:47
"Il 2 maggio blitz di unità paramilitari ucraine contro i filorussi" 14:28
lorenzoAllah Mahdì Palestina
e perché la Merkel dall'alto dei suoi valori democratici nazisti bildenberg non dice che tutte le azioni di questo Governo di Golpisti sono totalmente illegali perché non risulta essere un Governo di UNITà NAZIONALE?
lorenzoAllah Mahdì Palestina
"Il 2 maggio blitz di unità paramilitari ucraine contro i filorussi". Il presidente del Consiglio di Sicurezza dell'Ucraina Valentin Nalyvaychenko dirigerà l'operazione speciale nel sud-est del Paese. Il 2 maggio verranno presi d'assalto gli edifici pubblici occupati e i posti di blocco delle forze autonomiste filorusse. Lo rivela l'agenzia russa RIA Novosti citando una fonte nello stato maggiore delle forze armate dell'Ucraina.
Secondo lui il ministro degli Affari Interni in carica dell'Ucraina Arsen Avakov è stato esautorato dalla gestione dell'operazione per il fallimento della sua prima fase. La fonte sostiene che Nalivaychenko rendendosi conto dell'inutilità dell'utilizzo di unità militari dell'esercito nelle regioni di Lugansk e Donetsk ha organizzato la formazione di uno speciale battaglione di paramilitari del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor per l'assalto. Inoltre viene fatto notare che al capo dell'SBU (servizi segreti ucraini) è stato dato tempo fino al 3 maggio per riprendere il controllo della regione di Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Il-2-maggio-blitz-delle-forze-speciali-ucraine-contro-i-filorussi-0610/
lorenzoAllah Mahdì Palestina
ucraina [ Merkel chiede a aiuto a Putin per ostaggi Osce ] SE la Merkel può garantire che i suoi fascisti golpisti non mandano l'Esercito ad uccidere il popolo russofono la Russia ci può anche provare in questa opera di mediazione.. ma se la Russia ottiene la liberazione degli ostaggi OSCE e poi l'esercito uccide il popolo russofono poi sarà la Russia a sentirsi colpevole per quegli omicidi che forse non ci sarebbero stati se il popolo poteva difendersi utilizzando gli ostaggi Osce
lorenzoAllah Mahdì Palestina
SPECULATORI FINANZIARI REGIME BILDENBERG TROIKA SPA FMI HANNO MESSO IL COLTELLO AL COLLO DEI GOVERNI E DEI LORO POPOLI! [ ED INFATTI NESSUNO SA DIRE PERCHé la BCE DEVE PAGARE PARTE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO ANCHE ALLA GRAN BRETAGNA! ]
Primo maggio di manifestazioni e sciopero generale in Grecia
Manifestazioni con migliaia di persone e comizi organizzati dai sindacati si svolgono nel centro di Atene in occasione del 1° maggio.
Contemporaneamente è in corso lo sciopero generale del trasporto pubblico. I lavoratori della metropolitana e i conducenti degli autobus e tram oggi scioperano come segnalato in precedenza alle autorità. Incrociano le braccia anche i marinai e il personale dei traghetti.
Quest'anno migliaia di produttori agricoli e di commercianti ambulanti hanno deciso di unirsi ai cortei dei lavoratori. Dal 28 aprile stanno conducendo una protesta a tempo indeterminato contro i piani del governo per modificare le regole del commercio ambulante le cui misure impatteranno il tenore di vita di 50.000 famiglie.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Primo-maggio-di-manifestazioni-e-sciopero-generale-in-Grecia-3618/
Turchia oltre 130 arresti dopo scontri tra polizia e dimostranti
Europa. Almeno 138 persone sono state arrestate e 51 ferite in modo lieve a Istanbul. I manifestanti sono scesi in piazza per celebrare il primo maggio nonostante il divieto del governo.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
senza sovranità politica voi avete fatto il golpe dei Bildenberg NOI SIAMO CADUTI SOTTO UN REGIME BANCARIO PRIVATO ROTHSCHILD SPA.. LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIù! ] No dai giudici di sorveglianza Berlusconi non sarà a comizio.
Avvenire.it: non sono state autorizzate le deroghe agli obblighi imposti all'ez premier. Salterà l'apertura della campagna elettorale di Forza Italia a Bari.
DOGMI DELLA DEMOCRAZIA:
1. NON SI PUò USARE IL CODICE PENALE PER REATI DI TIPO AMMINISTRATIVO
2. IMMUNITà PARLAMENTARE
3. SE NON PERMETTETE A BERLUSCONI DI PARLARE QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE PUò ESSERE INVALIDATA DA QUALSIASI TRIBUNALE! PERCHé NON C'è QUALCUNO CHE PUò FARE UNA CAMPAGNA ELETTORALE CON DELLE RESTRIZIONI!



Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!