Pd bestialismo M5S

 Pd bestialismo M5S 03/12/2014 Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali

===============
open letter to MARIO DRAGHI ] "c0gli0ne", io ti ho chiesto due monete da 5 e 10 euro? e tu non le hai coniate ancora!
===========================
https://www.provitaefamiglia.it/blog/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali

Vi ricordate lo sketch di Crozza in cui le Sentinelle vennero denigrate e screditate? Vi ricordate di come il comico prese ad esempio la dichiarazione di una Sentinella secondo cui il passo successivo al riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso sarebbe stato il riconoscimento del matrimonio anche tra un uomo e un maiale? Suscitò allegre reazioni da parte del pubblico e dei mass media che, sostanzialmente, presentarono la Sentinella in questione come un pazzo.

Ebbene, a quanto pare, l’uomo che denunciò questo piano inclinato (iniziato con la legalizzazione del divorzio e poi dell’aborto) non aveva tutti i torti.

Il 28 novembre, Beppe Grillo ha messo ai voti la nomina di 5 deputati del Movimento 5 Stelle, chiamati ad affiancarlo nelle decisioni urgenti ed importanti del movimento e tenuti a riunirsi con lui periodicamente per esaminare la situazione generale. I 5 Onorevoli sono: Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Vi dice nulla l’ultimo candidato?

Torniamo indietro di qualche anno, precisamente al 26 novembre 2012, giorno in cui Sibilia, nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo, propose di “discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti“.

Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un’unica condizione: il consenso reciproco.

Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e, grazie al carisma della comunicazione con gli animali, riesce a sindacare il consenso dell’animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull’affermazione, in questa sede dimostratasi più che legittima, della Sentinella suddetta).

Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall’ex-comico leader del partito, che si dichiara“favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso” in quanto “ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge”.

Il concetto è sempre lo stesso: il vincolo coniugale 
(che secondo l’ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone 
(non si offenda #Sibilia, ma non mi sono ancora abituato a parlare di “specie”). 
Orbene, è impensabile che personalità come Beppe Grillo, piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT, ignorino che il sentimento, per il nostro ordinamento, è irrilevante in quanto non misurabile, non certo, non provabile.

Eppure fingono di essere ciechi, essendo palesemente in mala fede, illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29, comma 1, Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale, o semplicemente di natura, è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell’autodeterminazione e della libera scelta.

Se l’uomo medievale era consapevole dei suoi limiti, al punto da sottostare all’ordine cosmologico costituito senza obiezioni, l’uomo contemporaneo sente la necessità di evadere questi limiti, animato da quei poteri forti che lo inducono a concepire i limiti naturali come oppressivi e la libertà come possibilità incondizionata di fare tutto ciò che lo rende felice (o che lui pensa possa renderlo tale).

Ma, come ci insegna la storia, la natura non è soggiogabile; e anche questo tentativo dell’uomo di sostituirsi ad essa si rivelerà un fallimento che, come ogni fallimento, comporta delle vittime.

Elia Buizza

Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali

www.provitaefamiglia.it › blog › movimento-5-stelle-e-...




3 dic 2014 — E' nel direttorio del Movimento 5 Stelle l'Onorevole persuaso della necessità ... di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse ...



Il grillino Sibilia: "Legalizzare i matrimoni di gruppo e tra ...
www.ilgiornale.it › news › interni › grillino-sibilia-legal...




11 dic 2013 — Il grillino Sibilia: "Legalizzare i matrimoni di gruppo e tra specie diverse" ... di legalizzare le "unioni di gruppo" e i matrimoni "tra specie diverse". ... in parlamento Carlo Sibilia, adesso deputato del Movimento 5 Stelle, ... E ancora: "Anche con le piante ci si potrà sposare? E il ... Proposta nr.1 : Embè,che c'è ?



«Matrimonio omosessuale, di gruppo e tra specie diverse ...
www.orticalab.it › Matrimonio-omosessuale-di-gruppo-e




Così scriveva Carlo Sibilia in un post sul sito del movimento 5 stelle. ... e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse ... la libertà dei rapporti di ogni tipo che è il senso fondante della proposta». ... con tutti, animali, uomini, piante, cose e città, così risolviamo il problema degli omosessuali».


Sibilia (M5S): Una legge per i matrimoni di gruppo e nozze tra ...
www.liberoquotidiano.it › news › italia › Sibilia--M5S-...




15 dic 2013 — Non è fantasia, ma proposta concreta del deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia il 26 novembre 2012, giusto qualche ... di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse  purché consenzienti". ... le nozze a uomini e animali (o piante) forse ha messo in guardia anche uno come Sibilia.


M5s, Carlo Sibilia: "Legalizzare i matrimoni di gruppo e tra ...
www.huffingtonpost.it › 2013/12/11 › m5s-carlo-sibilia...




11 dic 2013 — Una legge che consenta i matrimoni omosessuali. Era quanto proponeva Carlo Sibilia, attuale deputato del Movimento 5 stelle, tre mesi prima di entrare in ... M5s, Carlo Sibilia: "Legalizzare i  matrimoni di gruppo e tra specie diverse. ... Accordo con l'utente (Aggiornata) · Regolamentazione dei commenti ...



L'incredibile proposta del grillino Carlo Sibilia: "matrimoni di ...
www.strettoweb.com › 2014/05 › lincredibile-proposta-...





19 mag 2014 — carlo-sibilia-movimento-5-stelle-signoraggio ... o unioni civili tra più persone (in gruppo) o tra persone e animali, quindi tra specie diverse“.


La proposta per legalizzare matrimoni gay e tra specie diverse ...
www.vice.com › Home › News


11 dic 2013 — In una proposta del 2012 riemersa nelle ultime ore dal forum di Beppegrillo.it, l'attuale ... una legge su "matrimonio omosessuale, di gruppo e tra specie diverse. ... Paolo Vanoli, un quotato attivista del Movimento 5 Stelle di Segrate che sosteneva ... delle unioni omosessuali, di gruppo e quelle con animali.


Carlo Sibilia, sottosegretario per sempre - L'Espresso
espresso.repubblica.it › politica › 2021/02/25 › news › ca...



10 ore fa — Con ministro dell'Interno Salvini o con la ministra Lamorgese. ... Il grillino che proponeva il matrimonio tra “specie diverse” si trova bene con tutti ... del Movimento 5 Stelle, forse persino più degli alti e bassi di Luigi Di Maio.
Mancanti: proposta ‎| Deve includere: proposta


Grazie ai grillini, forse, potrai sposare il tuo cane. Finalmente ...
www.lintraprendente.it › 2013/12 › grazie-ai-grillini-fo...




12 dic 2013 — Perché se è risaputo che «gli animali sono migliori degli essere umani», ... fosse per il Movimento cinque stelle non solo potreste accoppiarvi con chiunque (o ... Che poi, ai 5Stelle, chiederei un paio di cose sul matrimonio di gruppo: ... lavoro, in parlamento discuteranno del “matrimonio tra specie diverse”.


Matrimoni di gruppo e tra specie diverse: con il grillino Sibilia ...
www.lineadiretta24.it › tv-costume › matrimoni-di-grupp...



13 dic 2013 — Matrimoni di gruppo e tra specie diverse: con il grillino Sibilia puoi ... Vanoli, un quotato attivista del Movimento 5 Stelle di Segrate, che sosteneva il ... nella sezione del sito Beppegrillo.it dedicato alle proposte costitutive del ...

Ricerche correlate a Movimento 5 Stelle,proposta del matrimonio con animali, e tra specie diverse ...


matrimonio di gruppo

5 stelle poligamia

carlo sibilia chi e

Navigazione nelle pagine


Carlo Sibilia, il grillino che vuole le nozze uomo-cane nella ...
news.fidelityhouse.eu › politica › carlo-sibilia-il-grillino...




14 giu 2018 — Il deputato del Movimento 5 Stelle, infatti, è stato appena eletto ... pentastellato avanzò una proposta di legge che potesse consentire a uomini e donne di unirsi ... matrimonio anche tra specie diverse, ovvero tra uomo e animali. ... Ma oggi il controverso onorevole grillino ha ottenuto con orgoglio un incarico ...


Giorgia Meloni: per «matrimoni misti» intendeva «tra specie ...
www.giornalettismo.com › Dalla Rete




19 mar 2019 — Certo la frase «matrimoni di gruppo e tra specie diverse» può ancora ... alle proposte costitutive del programma elettorale del Movimento 5 Stelle. ... potersi finalmente sposare con «caproni», «cani» e addirittura con «piante».


Carlo Sibilia - Wikipedia
it.wikipedia.org › wiki › Carlo_Sibilia





Carlo Sibilia (Avellino, 7 febbraio 1986) è un politico italiano, dal 16 settembre 2019 è ... Alle elezioni politiche del 2013 risulta eletto deputato del Movimento 5 Stelle nella ... È il primo firmatario di una proposta di legge per l'istituzione di una ... per consentire i matrimoni di gruppo e le nozze tra persone e specie diverse, ...


Italia 5 Stelle è amica degli animali - Il Blog delle Stelle
www.ilblogdellestelle.it › Italia 5 Stelle




10 set 2019 — Italia 5 Stelle sarà un'occasione per discutere e conoscere la legge ... Vi aspettiamo a Napoli il 12 e 13 ottobre per confrontarci, fare proposte e, perché no, per ... gli investimenti tra i 5S, rispettando l' ambiente, con il casino di leggi ... come insegna Darwin, le specie animali che si evolgono sono vincenti. E ...


Votazione su Rousseau su Governo Draghi - Il Blog delle Stelle
www.ilblogdellestelle.it › Rousseau



11 feb 2021 — Quesito: <<Sei d'accordo che il MoVimento sostenga un governo ... Ecologica e che difenda i principali risultati raggiunti dal MoVimento, con le altre ... Il MoVimento 5 Stelle è l'unica forza  politica che, grazie alla ... avranno seguito nel Paese e tra gli elettori, gli altri, cioè i fedeli del ... Avanti con le proposte?





lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Matrimonio omosessuale, di gruppo e tra specie diverse ... [ Pd bestialismo M5S ] in effetti, anche Mario Draghi dovrebbe essere una specie di animale bestialismo talmud preistorico Rothschild Soros Rockefeller
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali https://www.provitaefamiglia.it/blog/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali 
che c'é di strano? anche Maometto chiese alla sua capra se era consenziente! “discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti“. 




lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
gender ideologia o mamma papà ] [ rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire “mamma e papà” 
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO! http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/





universal Kingdom brotherhood Fedele 
il nuovo film di zombie di Zack Snyder sembra essere veramente pieno di zombie http://a.msn.com/07/it-it/BB1e0OJ6?ocid=st 
questa demenzialità deve essere proibita per legge, perché nuoce all'equilibrio mentale degli adolescenti!





universal Kingdom brotherhood Fedele 
India, spasimante respinto si vendica avvelenando tre ragazze minorenni paria 
il più delle volte non dicono che si tratta di ragazze cristiane.




universal Kingdom brotherhood Fedele 

come si può dichiarare guerra alla CINA? Biden Weaken America With Just One Executive Order - @IsraelVideos https://www.israelunwired.com/us-powergrid/ 
BIDEN INDEBOLISCE L'AMERICA CON UN SOLO ORDINE ESECUTIVO scritto da Micha Gefen 25 febbraio 2021 1244 views L'amministrazione Trump aveva firmato un ordine esecutivo volto a proteggere la rete elettrica del Paese. Il Presidente Biden ha ora firmato un nuovo ordine esecutivo, togliendo di fatto protezione alla rete elettrica della nazione.
 @EddieZipperer Reporter (1/25/2021): Biden "suspended a Trump Administration executive order that was aimed at keeping foreign countries, specifically China, from interfering in the U.S. Power grid... why did he do that?" 


universal Kingdom brotherhood Fedele

Luca ATTANASIO un figlio della Chiesa formatosi in Parrocchia Great Luca Attanasio Thursday, February 25, 2021 THAT'S WHO THE MURDERED AMBASSADOR REALLY WAS
 “But that's not true, look, I'm sure. Luke never converted to Islam ". 
So says to Barbara Santambrogio for "iFamNews" Emanuele Gianmaria Fusi, president of the Novae Terrae Foundation, who for fifteen years, since the time they met in Geneva, was a friend of Luca Attanasio, Italian ambassador to the Democratic Republic of Congo after having been consul in Morocco and deputy ambassador to Abujia, Nigeria. Today, "iFamNews" is the only media outlet that together disputes the fake news of the alleged conversion of Attanasio to Islam and offers a direct personal memory of it not in a manner.
 "Perhaps not everyone is familiar with the country's health law," explains Fusi, "which requires those who are hospitalized to be held there until they pay the costs for treatment or surgery. 
Unfortunately, it often happens that women do not have to pay for the birth and that they escape from the structures abandoning their newborn babies there. Here, Luca took care of this, of freeing mothers and children from this real imprisonment and of welcoming the little ones left alone in structures suitable for treating and protecting them ». 
Italy has lost a great person, Africa a great friend, the world a sincere defender of life, family, freedom, dignity and respect. 
Will we remember it? 
Marco Respinti, director of International Family News Grande Luca Attanasio giovedì, 25 febbraio 2021
 ECCO CHI ERA DAVVERO L'AMBASCIATORE ASSASSINATO 
«Ma non è vero, guardi, ne sono certo. Luca non si è mai convertito all’islam». 
Così dice a Barbara Santambrogio per "iFamNews" Emanuele Gianmaria Fusi, presidente della Fondazione Novae Terrae, che per quindici anni, fin dai tempi in cui si sono conosciuti a Ginevra, è stato amico di Luca Attanasio, ambasciatore italiano nella Repubblica Democratica del Congo dopo essere stato console in Marocco e viceambasciatore ad Abujia, in Nigeria.
 Oggi "iFamNews" è l'unico organo d'informazione che assieme sbugiarda la fake news della presunta conversione di Attanasio all'islam e ne offre un ricordo personale diretto non di maniera. 
«Forse non tutti conoscono la legge sanitaria del Paese», spiega Fusi, «che prevede che chi viene ricoverato in ospedale vi sia trattenuto finché non paga le spese per le cure o l’intervento. 
Capita spesso, purtroppo, che le donne non abbiano di che pagare per il parto e che scappino dalle strutture abbandonando lì i bambini appena nati. Ecco, Luca si occupava di questo, di liberare mamme e bambini da questa vera e propria prigionia e di far accogliere i piccoli rimasti soli in strutture adatte a curarli e proteggerli». L'Italia ha perso una grande persona, l'Africa un grande amico, il mondo un difensore sincero di vita, famiglia, libertà, dignità e rispetto. Ce ne ricorderemo? Marco Respinti, direttore di International Family News 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
​ @angelo cadei ] [ angeli perfetti? ​ angeli cadei-caduti ? solo Dio è perfetto, perché è infinitamente umile ed è un dono gratuito a tutti, quindi noi vogliamo/pretendiamo di stare con lui senza essere degni di lui? Allora Dio dovrebbe deturpare la sua santità per non distruggere la tua feccia? Mi sembra giusto invece, distruggere la tua feccia, dato che Gesù ordinandomi di essere santo come il padre celeste me ne ha dato  anche la possibilità!! 


universal Kingdom brotherhood Fedele 

https://profam.us2.list-manage.com/track/click?u=71b5ff0a93830214b96a42bf6&id=f74a33be66&e=e24aad4ac5 
TAKE ACTION NOW THURSDAY, FEBRUARY 25, 2021 
https://ziplook.house.gov/htbin/findrep_house 
Dear lorenzo—The House of Representatives votes today on H.R. 5, the grossly mis-named "Equality Act." Call your Representative immediately and urge him or her to vote against this dangerous legislation. CLICK HERE TO CALL NOW ... 
or dial 202-224-3121 The Equality Act is the most dangerous legislative threat we have ever faced. It would impose core tenets of LGBT ideology as binding law across all sectors of society: By making “sexual orientation” and “gender identity” protected legal classes; 
By labelling belief in biological sex or in traditional marriage "bigoted" and hateful prejudicesl By binding the hands of people of faith, pastors, churches, religious schools, faith-based charities, and anyone who does not fully embrace the gay agenda, preventing them from living according to their conscience and their deeply held beliefs. We expect today's vote to be extremely close. 

That's why it is CRITICAL that you CALL YOUR REPRESENTATIVE RIGHT AWAY 
If you need to look up the name of your Representative, click here. CALL 202-224-3121 NOW After you've called your Representative and urged him or her to VOTE NO ON HR 5,
 please use the links below to share this message with your family and friends, urging them to do likewise. SHARE THIS EMAIL: 
Thank you for you help with this critical action. God bless, Brian S. Brown President PS: Our membership drive is still underway, with all donations to IOF being 100% MATCHED. Please make your most generous possible contribution today to help us continue our work. 
https://profam.us2.list-manage.com/track/click?u=71b5ff0a93830214b96a42bf6&id=4598617c5e&e=e24aad4ac5 
Support IOF Today! 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
[17:00, 25/2/2021] my Director: No notices are sent to the school office. You come and speak with the Director or one of the deputy Directors if there are problems at school. 
[17:01, 25/2/2021] lorenzoJHWH: I have no problem if you beg me not to pray the enemies of CHRIST for slander. we know the purity of doves and the prudence of snakes, but we will not sell / betray the Blood that Jesus shed on the Cross for us! 

[17:00, 25/2/2021] Direttore: Non si mandano comunicati all,'Ufficio scuola. Si viene e si parla con il Direttore o uno dei vice Direttori se ci sono problemi a scuola. [17:01, 25/2/2021] lorenzoJHWH: io non ho problemi se tu mi preghi di non querelare per calunnia i nemici di CRISTO. conosciamo la purezza delle colombe e la prudenza dei serpenti, ma non ci venderemo/tradiremo il Sangue che Gesù ha versato sulla Croce per noi! 



universal Kingdom brotherhood Fedele 
​ @angelo cadei noi stiamo girando in una giostra che è stata fatta da Rothschild e dai loro Erdogan Wahhabiti, e a loro volta, loro stanno girando in una giostra che JHWH ha fatto, ed è per questo che stanno morire tutti insieme con tutti i loro complici (stanno per morire 3 miliardi di persone) io spero di abbracciati, per ritrovarti ancora in piedi
 




universal Kingdom brotherhood Fedele 
​ @angelo cadei tu sei cattivo e vedi la cattiveria nelle intenzioni di Dio.. 
ma Dio non ci sottomette a tentazione per vederci soccombere, ma per poterci premiare, infatti, mai nessuna tentazione sarà superiore alle nostre forze!
 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
​ @angelo cadei è chiaro Dio ha sottoposto a prova di fedeltà gli angeli e gli uomini; noi due in Eden abbiamo sbagliato la prima volta, ma tu stai sbagliando tragicamente anche una seconda volta (e non ti verrà concessa una altra possibilità)! 
... le tue lacune e ignoranze bibliche sono troppo gravi e dolorose perché io possa farti un corso di teologia e un altro di esegesi! Addio! 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
conosco molto precisamente che la omosessualità non è una malattia!!! 
Ma, quì siamo alla persecuzione e questo genitore va querelato.. io ho fatto una attività comunicata a 18 classi, attività a me richiesta da due classi 5E e 1B: 1. non ho detto niente; 
2. NON ho fatto una lezione in proposito; 
3. io ho scritto SOLTANTO questo COMUNICATO che io ho dato per conoscenza all'Ufficio Scuola della Curia, e io spero che l'Ufficio Scuola si disponga come parte civile e quereli lui questo genitore calunniatore! 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
Reazioni avverse per il 90% dei carabinieri sottoposti al vaccino  
 Reazioni simili sono state riscontrate in diverse parti d’ Italia: “gli effetti del vaccino Astrazeneca hanno provocato non pochi disagi al reparto territoriale dei carabinieri. Il 90 per cento dei militari che ieri si sono sottoposti al vaccino, sia all’ospedale Vittorio Emanuele che a Caltanissetta, sono vittime di reazioni post vaccinazione e non sono tornati al lavoro. Parliamo di almeno una quarantina di unità, costretti a rimanere a casa ” 




universal Kingdom brotherhood Fedele

Hi, I am interested in having a link on your website much like others have on your site here; http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2012/07/gambling-is-sin.html  
If there is a cost, please could you let me know how much it is for a permanent link? Many Thanks, Martin Kay Ciao, mi interessa avere un collegamento sul tuo sito web molto simile a quello che hanno gli altri sul tuo sito qui;  
 
Se c'è un costo, potresti farmi sapere quanto costa un collegamento permanente? Grazie molto, Martin Kay ANSWER martinkay@betclear.com 
I receive dozens of requests like yours, this phenomenon has been happening for years now, and even if I give free links on my blog? but then, no one answers me further, because the priests of satan intercept  the answers that users send me 
fedele250660@gmail.com io ricevo decine di richieste come la tua, ormai sono anni che avviene questo fenomeno, ed anche se concedo gratuitamente i link sul mio blog? ma poi, nessuno mi risponde ulteriormente, perché i sacerdoti di satana intercettano le risposte che gli utenti mi inviano 



universal Kingdom brotherhood Fedele 

​ @angelo cadei non riesci a capire quello che io scrivo, perché un demone te lo impedisce! Io ho detto che tutti noi eravamo nel Paradiso Terrestre insieme ad Adamo EVA e come loro abbiamo tradito Dio, ed infatti con la parte della nostra creazione siamo decaduti, smetti di essere perverso, bestemmiatore e malvagio, certo Dio non si è divertito a sacrificare suo Figlio sulla Croce per te!! smettila di parlarmi mi hai infastidito 



universal Kingdom brotherhood Fedele 
la mortale minaccia dei wahhabiti contro il genere umano Muslim Life in 2021, as Predicted in 1921 by Daniel Pipes • February 25, 2021 
The Muslim world "sunk to the lowest depth of its decrepitude" in the eighteenth century; "the life had apparently gone out of Islam, leaving naught but a dry husk of soulless ritual and degrading superstition behind." Meanwhile, Europe discovered ocean routes, established economic hegemony, and exploited its power as "mistress of the world" to indulge in "recklessly imperialistic policies." Its conquests of Muslim-majority lands prompted a massive "flood of mingled despair and rage" against the West. 

The "great Mohammedan Revival" began with the Wahhabis in eighteenth-century Arabia and entailed a "profound ferment" and a "stirring to new ideas, new impulses, new aspirations. A gigantic transformation is taking place whose results must affect all mankind." This process was well underway by 1921: "The world of Islam, mentally and spiritually quiescent for almost a thousand years, is once more astir, once more on the march." 
Il "grande risveglio maomettano" è iniziato con i wahhabiti nell'Arabia del diciottesimo secolo e ha comportato un "profondo fermento" e un "stimolo a nuove idee, nuovi impulsi, nuove aspirazioni. È in atto una gigantesca trasformazione i cui risultati devono influenzare tutta l'umanità". Questo processo era ben avviato nel 1921:
 "Il mondo dell'Islam, mentalmente e spiritualmente quiescente per quasi mille anni, è di nuovo in movimento, ancora una volta in marcia". 



universal Kingdom brotherhood Fedel 
Student saves himself from knife-wielding terrorist with his bare hands - STUDENTE SI SALVA DA TERRORISTA ARMATO DI COLTELLO A MANI NUDE 
https://www.israelunwired.com/student-saves-himself-from-knife-wielding-terrorist-with-his-bare-hands/

 




universal Kingdom brotherhood Fedel 
@angelo cadei DIO E' PERFETTO, ONNISCIENTE, ONNIPOTENTE, ONNIPRESENTE, ED ETERNO e noi oggi non siamo nel Paradiso Terrestre, perché tutti noi abbiamo tradito e avremmo già dovuto essere all'inferno! Quindi anche la nostra creazione insieme a noi è decaduta. Ma, il fatto che per  misericordia tu sei quì e non all'inferno, dove tutti avremmo dovuto essere? questo particolare, no, NOn ti ha fatto rinsavire! 




universal Kingdom brotherhood Fedele 
Vaccination Passports Are Coming 
via @oyeglobal

 



universal Kingdom brotherhood Fedele 
Putin: L’Occidente sta cercando di incatenarci … Stiamo affrontando “la politica di contenimento della Russia” 
Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che gli sforzi degli USA e della UE sono volti a “provocare la destabilizzazione interna per minare i valori che uniscono la società russa e, in ultima analisi, indebolire la Russia e metterla sotto controllo esterno”.

Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!