in forma anonima,islamismo es relievo comunismo,

Non è la Sua forma anonima a spaventarmi: anzi questa deve essere anonima!
- anche se non ci sarebbe reciprocità -
infatti, io sono con la mia vera faccia e con tutto il resto, presente sulla rete e davanti al mondo!
La forma anonima è la realtà che io ho voluto e imposto a tutta l'organizzazione, che solo così, può controbattere la massoneria internazionale con i suoi stessi linguaggi: anonimato ed efficacia!
Rischiando in prima persona e proteggendo l'identità di migliaia di persone,
che sono già presenti e la cui identità è da me secretata, giustamente, prudentemente ed efficacemente!
Questo perchè, un eventuale abbattimento della mia persona, porterà ad un inevitabile
ingigantimento di quella azione che loro vorrebbero invece sopprimere, come fu fatto efficacemente, per l'omicidio del Presidente Kennedy che osò stampare moneta a nome del popolo americano e non a nome delle banca S.p.A..
Non ho paura di morire! Sono pronto a morire per il bene di tutta l'umanità che, purtroppo, non ha più un futuro reale a motivo del signoraggio che alimenta la massoneria e il satanismo internazionali per fini terribilmente criminali.
Questi hanno trasformato il cittadino in suddito, in alcuni casi in schiavo e hanno svuotato - di fatto - l'efficacia democratica di tutte le istituzioni per il povero popolo lasciato in balia di se stesso e in una condizione inarrestabile di degrado - popolo lasciato senza vera rappresentanza... visto che il politico è solo un cane che può abbiare solo su certe note e che è tenuto al guinzaglio stretto dal banchiere e da una cupola che in realtà è una piramide che si trova in Inghilterra.
*** Sono riusciti anche a sterilizzare la gerarchia ecclesiastica "poveri papi" prigionieri e ingessati nelle loro curie !!!
Perchè la Chiesa, non può denunciare l'ovvio e che invece dovrebbe proprio fare quello che io faccio e molto di più, giungendo a stampare una moneta alternativa priva di signoraggio?!
Noi, invece, non abbiamo attività criminali tranne quello di mettere in pericolo la nostra vita e quella dei nostri familiari!
Noi, invece, non abbiamo attività criminali - come li ha realmente la massoneria - a malapena nascosti dietro gli specchietti delle stupide allodole!
La massoneria è diventata di fatto, una stato nello stato - portando a fusione in se stessa, ogni potere, come il potere mafioso compreso e ponendo una tale risorsa immensa di uomini e mezzi a disposizione di un potere sovranazionale occulto, piramidale a scatole chiuse e criminale!
Noi, non abbiamo attività criminali, ma opponendoci alla massoneria ci poniamo di fronte al mondo con le nostre vere intenzioni - per la tutela della democrazia e della vera sovranità popolare, che senza sovranità monetaria è trasformata in una farsa e finzione come è l'attuale situazione del teatrino miserabile della politica e dei politici porta borse dei banchieri centrali sempre S.p.A. , come è stata la figuraccia del comunista Bertinotti che ha stoppato l'On. Bontempo che tentava di parlare di signoraggio.... insomma, non si sa più chi è la sinistra e chi è la destra e voi volete mandarci alle elezioni?
Siete pazzi!
L'On. Buontempo sul Signoraggio Bancario - http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
*** Poichè posso garantire:
1- una dignità morale e spirituale senza pari;
2- una competenza informatica molto notevole (visto che non sono riusciti ancora a carpirmi la password e a cancellare i miei blog);
3- una saggezza operativa nella prudenza molto notevole.

*** Non le chiedo la Sua identità - di cui non ho bisogno
- ma una collaborazione fattiva su argomenti e studi e documenti e idee.
La iscrizione alla nostra associazione lei può farla, anche in forma anonima e gratuita e le darebbe diritto unicamente ad un suo codice identificativo.
http://tutelasovranit.blogspot.com

Al mio martirio eventuale non "io" ma 1000 o 10.000 "io" sorgerebbero.
Se ai massoni e ai satanisti è rimasta un po di intelligenza, devono lascirmi stare e lascirmi cuninare nel mio brodo!
Visto che il potere e controllo sul pianeta e totale e reale, ed io in realtà posso solo sbraitare e nessuno mi sente!
Visto che con pochi network mondiali controllano tutte le televisioni del mondo e che nessun giornalista si permetterebbe di parlare adeguatamente di signoraggio!
Se poi quel DIO che loro disprezzano, deridono e bestemmiano ha deciso di intervenire: come ha fatto tante volte nella storia!
Allora, il problema vero, per loro, non sono io, ma è PROPRIO LUI: il SIGNORE DIO, che ha deciso di porre un termine alla loro arroganza!
La mia eventuale soppressione, per loro, sarebbe una tragedia così grande, che non avrebbero neanche il tempo di fare un buco nel terreno, per salvare qualcosa delle immense fortune che hanno rubato all'umanità attraverso il signoraggio.
"tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"
Suo affezionato Lorenzo  

-----Messaggio originale-----
Da: *******@jumpy.it [mailto:*****@jumpy.it]
Inviato: mer 13/02/2008 12.35
A: looooo@alice.it
Oggetto: RE: R: Segnalazione

Gentile Lorenzo,
sono a sua disposizione! Le chiedo solo di avere un pò di pazienza per l'eventule ritardo nella risposta alle sue email, ma posso connettermi raramente.
Cosa ha pensato di fare? penso sia molto interessante un blog sulla massoeria!
Le chiedo scusa se non mi presento, ma per il mio lavoro ho adottato la forma
anonima...
La ringrazio affettuosamente per la sua attenzione,
La pace del Signore.
________________________________________
*** Ciò premesso, il traffico, l'immoralità, la lontananza e l'inefficacia delle istituzioni, la predazione dei bambini e altri mille orrori sono ludamente pianificati da menti criminali.
*** Infatti se tutto il mondo si poggia sulla truffa e sul crimine del signoraggio, ecco che la conseguenza è quella che i posti di potere e controllo in prevalenza non possono essere a disposizione per gente corrotta!
Vuoi fare carriera?
Iscriviti alla massoneria!
Vuoi un posto al sole!
Iscriviti alla massoneria!
Vuoi andare all'inferno?
Iscriviti alla massoneria!
Vuoi andare all'inferno?
Prendi il microcip nella mano (666), che le multinazionali hanno già preparato per coloro che non vorranno più essere disoccupati!
*** Buona notte! Umanità, Buona Notte!

Conclusione ad ogni articolo: Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:


1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro!
 Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.

Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02




trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael




michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro




Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni




la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli




simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo




lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione




religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata




immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH




i poveri di JHWH


http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/
*** Io ho fatto il mio dovere, e non vedo l'ora di andarmene in Paradiso! Vi saluto!



-

Visit Us
Displays, Location & Visitor Info.


About Us
History & Director


Calendar
Events & Lectures


Biblical
Principles & Learning


Evidence
Scientific Evidence for Creation

Special Events



Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm


Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!