naturalismo, religione totalitaria

[è stata trovata una traccia fossile di uomo, nella traccia fossile di un dinosauro] il naturalismo come religione totalitaria. Ma, molti scienziati quando non hanno più bisogno di dipendere economicamente, cioè, al pensionamento, buttano la maschera di ipocrisia e finzione, e cercano di scontare i peccati di gioventù.. infatti, il più delle volte diventano cristiani. Ma, degli eroi uomini meravigliosi, soprattutto sul piano scientifico, per la abbondanza dei loro titoli accademici e con numerose lauree, sono sempre stati dei ricercatori onesti, tuttavia, le loro affermazioni scientifiche sono sempre state occultate, da coloro che ritengono che la teoria della evoluzione debba essere un abito mentale obbligatorio, per la formazione delle future generazioni. [Perché, e come era stato calunniato il famoso scienziato Floyd Jones geofisico e paleontologo? ]
--- INTERVISTA del Dr. Carl Baugh, domanda: " come un evoluzionista fervente come voi, è potuto diventare un creazionista? "
*** Dr.Floyd Jones risponde: " l'evento determinante è stato la conseguenza di quello che è successo: 1). perché del mio straordinario curriculum, e per le mie numerose specializzazioni scientifiche io avevo maturato le competenze per poter verificare personalmente la fondatezza delle asserzioni accademiche, ovvero, con tutti i miei dottorati e specializzazioni, io non ero soltanto un fruitore di riviste scientifiche, ma io stesso ero la punta di diamante della ricerca scientifica.
2). la conseguenza, di quello che è avvenuto è stato a motivo della mia onestà intellettuale infatti dopo che avevo conseguito le specializzazioni in chimica e matematica non ho potuto far finta di ignorare che cosa, che avevo capito a motivo dei dati in mio possesso. "
*** Dr.Carl Baugh domanda:" si vuole dire che, i vostri professori hanno insegnato a voi, cose parziali, ambigue e tendenziose?
*** Dr.Floyd Jones risponde: " esattamente, esattamente! Ma, quando io sono diventato uno scienziato, più maturo, io ho compreso che le conclusioni scientifiche, della comunità scientifica internazionale erano sbagliate, perché esse non collidevano, con altri campi del sapere, ed addirittura erano in contraddizione! Anzi, proprio quello che mi avevano insegnato in geologia, andava contro le leggi della chimica, fisica, statistica e probabilità, così quando, io tornai dai miei professori presso l'Università di Missoury, per chiarire questi dettagli scientifici io ho incominciato ad essere perseguitato.. Inizialmente, io credevo che i miei insegnanti, loro avrebbero potuto rispondere al miei argomenti, ed io ero stato durante gli studi accademici il loro alunno modello, più volte premiato con il massimo dei voti. Così, io sono andato da tre di loro, individualmente, e ho fatto delle domande, ad esempio io ho chiesto spiegazioni circa la seconda legge della termodinamica. Questa legge dimostra, come le realtà stanno andando verso un processo di degradazione naturale. Tuttavia, ugualmente, loro mi hanno insegnato che, nella teoria dell'evoluzione, le cose sono andate migliorando, da sole, divenendo via via sempre più organizzate e complesse. Allora, come poteva essere superato il conflitto tra la legge della termodinamica e la legge della evoluzione? Ma, appunto questo è stato molto strano per me, perché, poi tutti e tre, i miei insegnanti invece di darmi delle risposte scientifiche, hanno cominciato a dare a me degli insulti, proprio a me che io ero il migliore dei loro alunni, che, loro hanno lodato me, continuamente, durante tutta la mia carriera universitaria. Ma, ora, come mai, loro erano così arrabbiati contro di me? Mai erano stati arrabbiati contro di me prima, mai neanche una volta! Ed invece di risposte hanno cominciato ad accusare me di essere diventato un cristiano, ma, questa era come un offesa per me a quel tempo, questo non era la verità, infatti anche se, io ero di religione Battista, questa circostanza non aveva nessun significato per me, perché era qualcosa di formale superficiale, cioè, come un abito sociale, cioè, io non ero ancora un cristiano " rinato di nuovo nello Pentecoste", e la religione non era qualcosa che rappresentava la mia vita, quindi io non avevo ancora, una conoscenza della mia natura divina. Così, come, io ho assicurato loro, di non essere cristiano, io ho avuto ancora la possibilità, di poter continuare a fare loro altre mie domande, tuttavia, non riuscivo da loro a ricevere delle risposte, che potevano essere una soluzione alle mie problematiche scientifiche. Ecco perché io ho capito che, quando le persone si arrabbiano su questioni religiose o su questioni scientifiche è perché non hanno le risposte... è questo, è quello che io ho trovato molto divertente.
*** Dr.Carl Baugh domanda:"cosa era divertente?"
*** Dr.Floyd Jones risponde: " da tutti e tre, io sono stato accusato di eresia, cioè io ero diventato un eretico, dal punto di vista evoluzionista. Ecco perché io ho capito che dovevo diventare un vero cristiano, perché, loro erano nella menzogna, al punto che non avevano risposte scientifiche e tuttavia odiavano il cristianesimo, quindi, il cristianesimo poi, necessariamente, doveva essere la verità. Quindi sono stati i miei insegnanti, che mi ha costretto a fare una scelta religiosa, perché sono stato instradato da loro " religiosamente " posto di fronte a un bivio. «o, io dovevo seguire la religione della evoluzione, oppure, io dovevo diventare un cristiano. "Così ho capito che dovevo iniziare a cercare, il mio Creatore, il Signore Gesù e alla fine l'ho incontrato !" Infine, anche io ho trovato Dio, come milioni di altri uomini, anch'io ho incontrato Gesù, come mio personale Salvatore. "Con questa luce interiore sono ritornato, sui miei libri universitari, alla geologia di base, ecc.. ma, io continuavo ad essere sbalordito, perché io comprendevo, che, quando stavo leggendo, circa quello che io avevo imparato della teoria della evoluzione, non era coerente con quello, he veniva insegnato in altre discipline scientifiche, quindi, se oggi io non ho tutte le risposte a portata di mano, tuttavia, io non sono più, nella menzogna dell'evoluzione, quindi l'unica cosa sicura per me, è che avevo incontrato Dio, l'unico, che ha tutte le risposte per me.
*** Dr.Carl Baugh afferma: "così in questo modo lo scienziato "! Floyd Jones phd THD geofisico Paleontologo "è diventato un " cristiano rinato attraverso il battesimo dello Spirito Santo. Come premio di una vita di valore, la sua più grande aspirazione è di essere diventato il collaboratore, del suo Creatore. dr. Floyd Jones è un uomo incantevole, tutta la sua vita fu un completo successo, lui è stato il primo ovunque: e non solo a scuola. Lui è abituato ad essere un vincitore. Si tratta di un uomo benedetto e lui sa come poter trovare la strada giusta per il successo, e come poter perseverare nella giustizia! Nei primi due anni di studi universitari in matematica Floyd Jones il suo voto è stato sempre "100 ".
*** Dr.Floyd Jones risponde: "Dalla osservazione di tutti i combustibili fossili e per la perfezione delle increspature, in esse formate, che possono scomparire anche dopo una notte trascorsa nell'umidità? Deve dedursi, necessariamente, che il processo di fossilizzazione è avvenuto molto velocemente! Infatti, la fossilizzazione è resa possibile esclusivamente nelle rocce sedimentarie che sono state prodotte probabilmente, a causa di un diluvio ( nella maggior parte dei casi ) e questo è verificabile nelle stratificazioni che sono una costante su tutto il pianeta.
dr. Floyd Jones dice: " la medusa fossile è stato sepolta viva, cioè, è stata soppressa, Come il resto quasi tutti i fossili che tutti hanno sofferto una sepoltura immediata, loro sono diventati fossili per soffocamento, ed è questo il fenomeno che è avvenuto ovunque, in tutto il mondo ". Floyd Jones dice: " La mia convinzione è che il pianeta Terra, così tutto l'universo intero è di 6000 anni o giù di lì, proprio così come dice la Bibbia, questo è stato anche analizzato dal mio studio personale, a motivo di una mia indagine matematica, ovvero, un mio studio circa la datazione, che presto sarà pubblicato "
dr.Floyd Jones dice. " anche io ho fatto parte la teoria dell'evoluzione perché in passato, anche io, come tutte le persone non riuscivo a capire, come poteva venire elaborato il calcolo per quanto riguarda la datazione della cosiddette " ERE geologiche ".. sic.. bene, io ho dovuto fare tutti i miei dottorati di ricerca, lauree specialistiche, ecc.. in un tempo in cui, non ero nemmeno un cristiano " rinato ", per arrivare a capire che la formula di base usata per calcolare la datazione delle rocce radiometriche? è una frode, un trucco! Infatti la base dell'equazione porta uguale a " x ", l'età della roccia che vogliamo sapere. Inoltre, circa la " equazione di calcolo " cioè, circa gli altri 7 Valori che, devono essere conosciuti, in modo da poter risolvere questa equazione! Ma, purtroppo non sappiamo e noi non sapremo mai, cinque di questi sette valori. Quindi la domanda è: " come faccio a risolvere un calcolo, se io non so, 5 valori su: 7? Che matematica affidabilità ci può essere nella scienza dell'evoluzione? Come è disonesto convertire, in modo convenzionale, i 5 valori inconoscibili, ma che disonestamente, io assunto essere pari a: "zero"? Ed è solo in questo modo che si ottengono tutti quei loro numeri astronomici falsi. Perché forziamo la matematica per generare grandi numeri e sappiamo che , hanno bisogno di grandi numeri per rendere credibile l'evoluzione."
*** Dr.Carl Baugh domanda:" e in questo modo, che si trasmettono informazioni distorte ( ) E il concetto di base può diventare favorevole per il modello naturalistico.
*** Dr.Floyd Jones risponde: Va detto "Non può esistere una data precisa dal punto di vista matematico, fisico chimico radiometrico circa la attuale, molto fantasiosa impostazione scientifica. " Come, poi tutti i fossili si potrebbero datare con il " Carbon 14 ", se l'acqua degrada i valori del carbonio 14, che è solubile nell'acqua di una ipotetica alluvione? Infatti, con il carbonio 14, è difficile, poter superare i 3000 anni, quindi i risultati di laboratorio sono identici per tutti i fossili! Infatti cap.40 Giobbe ha detto che l'uomo era contemporaneo dei dinosauri , e questo è stato dimostrato finalmente, attraverso tutta una serie di fossili, come appunto l'impronta di un uomo ben definita all'interno di quella di un dinosauro, ECC.. Tutti i fossili sono stati sempre trovati: soltanto. nella roccia sedimentaria. Ma il metodo di" carbonio 14 " e anche il metodo " radiometrico " [funziona bene solo per le rocce ignee, dove "non" ci sono, fossili]. Mentre, i fossili sono presenti solo in rocce sedimentarie, dove non è possibile, ottenere dati attendibili gli elementi radioattivi dal momento, che essi sono solubili in acqua, ed è questo il motivo per cui, non ci può essere un metodo scientifico per fare la datazione di un fossile "
*** Dr.Carl Baugh domanda:" " allora perché, non ci può essere un calcolo scientifico, attendibile, per la datazione delle rocce ecc..?
*** Dr.Floyd Jones risponde: "L'unico modo che abbiamo per cercare un fossile è che per il fenomeno della sedimentazione, cioè ottenere un prodotto, che è stato il lavoro delle acque, perché sono state le acque che hanno creato gli strati geologici, che sono come una costante che copre tutto il Pianeta Terra.
http://www.creationevidence.org/carlbaugh/


Gentili Colleghi, io sono addolorato a pensare che la scuola non potrebbe essere essere il luogo del dialogo e del pluralismo e della libertà di insegnamento:

  1. circa atteggiamenti intransigenti massimalisti acritici e a dir poco superficiali a riguardo del dialogo tra diverse teorie scientifiche, circa la libertà di coscienza e il servizio alla verità a cui ogni coscienza è vocata, per non cadere dalla "padella del dogmatismo" religioso, alla "brace" del dogmatismo naturalista, proprio il riferimento al dibattito culturale non ancora risolto circa, le teorie scientifiche della evoluzione e creazione, dialogo assai vivace in USA dove la popolazione è circa divisa a metà, tra sostenitori e oppositori delle rispettive teorie, e questo è straordinario, se si pensa che i finanziamenti pubblici e tutte le Istituzioni statali vanno a senso unico in una sola direzione. Più onestamente, i soli scienziati creazionisti ammettono di non avere tutte le risposte e di essere aperti a qualsiasi dato scientifico, anche perché la teoria della evoluzione non rappresenta una minaccia di tipo teologico. [nel computer sala docenti c'è la cartella "CREAZIONISMO"]

  2. circa distorsioni e purtroppo, raramente autentiche calunnie che circolano nei corridoi, a motivo del mio insegnamento, ed a motivo della circostanza delicata e sensibile de MIO INSEGNAMENTO, come di domande che gli alunni possono fare, su argomenti delicati. Ma soprattutto a motivo dei più alti valori educativi ed umani che tutti voi rappresentate, io rivolgo la preghiera di essere vigilanti a tutela della serenità del nostro ambiente educativo e mi dichiaro grato di offrire ogni forma di chiarimenti e spiegazioni, con senso di gratitudine ed amicizia.

  3. Approfitto della presente per fare un augurio di un Sereno, Felice Natale, perché effettivamente il Verbo fatto Carne, nel seno di Maria cammina in mezzo a noi. Auguri!

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!