Fratelli d'Italia contattaci@fratelli-italia

 Sfiduciamo Speranza: Firma confermata

Posta in arrivo
Sfiduciamo Speranza - Fratelli d'Italia contattaci@fratelli-italia

FDI PRESENTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA CONTRO SPERANZA

Fratelli d'Italia denuncia da tempo l'incompetenza e l'inadeguatezza di Roberto Speranza nel ricoprire l'importante e delicato incarico di Ministro della Salute, soprattutto in questo momento storico: dalla gestione fallimentare e disastrosa della pandemia alle imprese stremate a causa delle chiusure insensate e continue. Con la mozione di sfiducia nei suoi confronti vediamo chi si assumerà la responsabilità di tenerlo ancora al suo posto. Non è più tempo di Speranza, ma di coraggio.


FIRMA ANCHE TU!




COVID, MELONI: SI CONTINUA CON LA STESSA MIOPE E INCONCLUDENTE VISIONE

"A più di un anno dall’inizio della pandemia si continua con la stessa miope e inconcludente visione che ci ha portati fin qui. Resta il coprifuoco alle 22 e rimane il sistema delle zone, con il ritorno di quella gialla. Sono confermate le chiusure fino al 26 aprile e non si sa quando potranno riaprire le attività al chiuso. E mentre la comunità scientifica ci dice che il contagio all'aperto è praticamente nullo, si rinuncia a riaprire immediatamente le attività all'aperto, facendo perdere altri punti alla nostra economia. Si parla di riapertura di tutte le scuole ad anno scolastico praticamente finito e senza risolvere il problema del trasporto pubblico. Da Conte a Draghi tutto cambia perché nulla cambi". Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.




FDI PRESENTA GLI EMENDAMENTI AL DECRETO SOSTEGNI

MELONI: L'UNICO VACCINO ALLA CRISI ECONOMICA E' LA RIAPERTURA IMMEDIATA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROPOSTE DI FDI








SU LOTTA ALLA PANDEMIA E DIFESA DELL'ECONOMIA LA CONTINUITA' DI DRAGHI CON CONTE E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

LEGGI L'INTERVISTA A GIORGIA DE ILGIORNALE.IT




TLC, GIORGIA MELONI SCRIVE AL PREMIER MARIO DRAGHI SUL FUTURO DELLA RETE: IL GOVERNO BLOCCHI LA CESSIONE DELLA QUOTA ENEL IN OPEN FIBER

"Il dossier finisca nelle mani del presidente Draghi", è quanto auspica nella lettera al premier il leader di Fratelli d’Italia e inviata per conoscenza anche ai ministri Daniele Franco, Giancarlo Giorgetti e Vittorio Colao. Meloni chiede anche di dissuadere CDP dal dare pareri favorevoli alla cessione, auspicando un ritorno in Parlamento dell’intera questione.

LEGGI LA LETTERA SU IL SECOLO D'ITALIA
 


LA VIDEOCONFERENZA DI FDI SULLA TURCHIA

MELONI: REVOCARE ALLA TURCHIA LO STATUS DI PAESE CANDIDATO ALL’ADESIONE ALLA UE

Leggi l’intervento integrale del presidente di FdI alla videoconferenza “La Turchia di Erdogan” promossa dal Dipartimento Esteri di Fratelli d’Italia, coordinato dal capodelegazione di FdI al Parlamento europeo Carlo Fidanza. Si tratta del secondo appuntamento del ciclo “Caput mundi, il mondo visto da destra”.








ALITALIA, LA LETTERA DI GIORGIA MELONI AL PREMIER DRAGHI: IL PATRIMONIO DI ALITALIA CHE DOBBIAMO VALORIZZARE

Il testo della lettera del presidente di FdI al presidente del Consiglio pubblicata dal quotidiano Il Messaggero.

LEGGI LA LETTERA SU IL MESSAGGERO



CONFARTIGIANATO A CONFRONTO CON IL PRESIDENTE DI FRATELLI D’ITALIA MELONI

Si è svolto a Roma un incontro tra il Presidente di Confartigianato Marco Granelli e l’onorevole Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia.

LEGGI L'ARTICOLO




RIVEDI L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE FDI A QUARTA REPUBBLICA




DA CAMERA E SENATOVACCINI, LOLLOBRIGIDA: VEDIAMO CHI VOTERA' SFIDUCIA A SPERANZA

"Abbiamo ascoltato per l'ennesima volta il ministro Speranza e siamo sempre più convinti della sua completa inadeguatezza a continuare a ricoprire il ruolo di ministro della Salute. Comunichiamo pertanto la nostra intenzione di presentare una mozione di sfiducia individuale, firmata già da tutti i parlamentari di Fratelli d'Italia, e sulla quale auspichiamo la convergenza di tutti quei colleghi che come noi vogliono la sua immediata rimozione per il bene della Nazione. Vedremo chi ci starà e chi invece si assumerà la responsabilità di tenere Speranza esattamente dove sta". Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.






RAMPELLI-MONTARULI: MIGLIAIA DI PERUVIANI AL VOTO MENTRE GLI ITALIANI SONO BLOCCATI IN CASA

Domenica 11 aprile migliaia di cittadini peruviani residenti e domiciliati in Italia si sono recati alle urne allestite in diverse città italiane come Milano, Genova, Roma, Bologna, Torino, Ancona e Perugia per le elezioni presidenziali e di membri del congresso. Per i seggi sono stati attrezzati grandi spazi come il Forum di Assago o nel caso di Roma un deposito Atac. Per la parlamentare di Fratelli d'Italia Augusta Montaruli: "i torinesi non potranno votare fino all'autunno, in compenso questa mattina in zona Lingotto si sono messi in fila per votare i circa 12mila peruviani. A quanto pare le restrizioni sui distanziamenti e lo 'stop' all'esercizio del voto vale solo per noi torinesi". Stessa situazione documentata fotograficamente a Roma dal vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli: "I peruviani residenti in Italia possono votare creando assembramenti con file chilometriche in ogni città. Votano tutti: americani, portoghesi, spagnoli, olandesi, peruviani. Noi no. Benvenuti nella Repubblica dell’arbitrio, figlio della sopraffazione, dove i ristoranti non possono ospitare quattro persone per tavolo ma si può stare nel vagone della metropolitana in 100."

LEGGI L'ARTICOLO




BUCALO E FRASSINETTI: “PERICOLOSO BLOCCARE LA VACCINAZIONE AL PERSONALE SCOLASTICO”

“Bloccare la macchina delle vaccinazioni per categorie, può essere pericoloso soprattutto se parliamo di scuola. Fratelli d’Italia resta ovviamente favorevole alla vaccinazione prioritaria dei più fragili, ma quello su cui non siamo d’accordo è lo stop al canale scolastico”. Così le deputate di Fratelli d’Italia Paola Frassinetti e Carmela Ella Bucalo, rispettivamente responsabile scuola del dipartimento istruzione di FdI e vicepresidente commissione Cultura.

LEGGI L'ARTICOLO DI ORIZZONTESCUOLA.IT






CIRIANI: FDI CHIEDE ISTITUZIONE ZONE GIALLE PROVINCIALI. BASTA MODELLO CON SOLE CHIUSURE

"Nel corso di un convegno in Senato abbiamo consegnato al ministro Speranza alcune proposte, tra le quali, quella di istituire delle zone gialle a base provinciale laddove i numeri lo consentano. Non ci si può limitare a promettere le riaperture, perché la gente è disperata. Fratelli d'Italia chiede di riaprire subito ovunque sia possibile e in sicurezza, perché c'è un pezzo di Paese che dopo un anno di chiusure, divieti e restrizioni non ce la fa più. Non soltanto sul piano psicologico ma anche economico. Da mesi le categorie attendono ristori, che poi si sono rivelati delle briciole, ma chiedono semplicemente di poter lavorare. A queste persone e categorie vanno date delle risposte, non si può dire semplicemente chiudiamo". Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia al Senato, Luca Ciriani.


SIDERURGIA, URSO: FDI HA INDICATO AL GOVERNO STRADA PER SALVARE SETTORE

"Fratelli d’Italia ha indicato al governo la strada da perseguire per salvare la siderurgia italiana e garantire competitività alle attività produttive del nostro Paese. Il documento indica come utilizzare le risorse del 'recovery fund' destinate alla transizione ecologica per la riconversione produttiva nell’assoluto rispetto dell’ambiente e della salute dei cittadini e considera necessario utilizzare ove necessario anche lo strumento della golden power per evitare altre azioni predatorie. Questo è l’esempio di cosa sia la opposizione patriottica annunciata da Giorgia Meloni. Sui temi fondamentali del Paese noi agiamo non per dividere ma per unire, non per ostruire ma per costruire, non per denunciare ma per risolvere. La nostra unica bussola è l’Interesse nazionale". Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia Adolfo Urso, responsabile del Dipartimento Impresa di FdI.


LEGGI L'ARTICOLO










BALBONI: GOVERNO NON DIFENDE ITALIA DA INVASIONE, UNICA SOLUZIONE È BLOCCO NAVALE

"Il governo non difende i confini nazionali dall'invasione degli immigrati e non limita l'ingresso in Italia a chi è veramente perseguitato nel proprio Paese di origine, per tutelare l'ordine pubblico e la salute dei cittadini italiani e degli stranieri regolari. Il numero degli immigrati sbarcati in Italia dal 2017 al 2019 era in drastica diminuzione grazie ai decreti sicurezza varati ad inizio legislatura. Nel corso dell'ultimo anno abbiamo invece assistito alla decuplicazione della quota degli sbarchi e siamo nuovamente di fronte a numeri da invasione. Continuiamo a ribadire che l'unica strada da percorrere è quella del blocco navale, che Fratelli d'Italia chiede da sempre". Lo ha dichiarato il senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni nel corso del question time in aula al ministro Lamorgese.



DAL PARLAMENTO EUROPEOFITTO: SOFAGATE? IMBARAZZANTE FIGURACCIA ISTITUZIONI UE

"Durante la Conferenza dei Presidenti del Parlamento europeo alla quale hanno partecipato Il presidente del consiglio europeo Michel e la presidente della Commissione Von der Leyen, che si è occupata anche di Brexit e crisi Covid, ho ribadito a nome del Gruppo Ecr il disappunto per l'imbarazzante 'teatrino' andato in scena la scorsa settimana ad Ankara, durante l'incontro tra Unione Europea e Turchia."Quanto accaduto non e' solo il risultato di un grave atteggiamento del presidente turco Erdogan, ma anche di una mancanza di solidarieta' e rispetto del presidente del Consiglio Ue Charles Michel nei confronti della presidente della Commissione Europea Ursula Von der Leyen. ". Così in una nota il co-presidente del gruppo Ecr al Parlamento europeo, Raffaele Fitto.

LEGGI L'ARTICOLO DE LA VOCE DEL PATRIOTA





VACCINI, FIDANZA: CONTRATTI SCRITTI MALE E CARENZA DI AUTONOMIA STRATEGICA

"Il fallimento è sotto gli occhi di tutti, persino Draghi nel suo intervento alle camere ha riconosciuto che sono stati scritti male i contratti, penso che sia un dato di fatto. Poi certamente c'è anche una carenza di autonomia strategica, sovranità europea, capacità di costruire insieme politiche industriali in settori strategici come la farmaceutica ma anche l'acciaio e in tanti altri settori in cui c'è bisogno di una maggiore integrazione e interazione industriale in Europa. Questo è un tema che pone anche Macron e su cui noi siamo pronti a ragionare insieme. Però voglio dire una cosa in più: avremmo potuto avere un vaccino italiano, se il Governo Conte avesse ascoltato la richiesta dell'IRBM di Pomezia, centro di ricerca italiano all'avanguardia nel mondo che ha scoperto anni fa il vaccino contro l'ebola, e avesse versato in partenza 20 milioni di euro per partecipare al consorzio con l'Università di Oxford su AstraZeneca. Sarebbe stato un vaccino anglo-italiano." Così Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d'Italia al Parlamento europeo.






PROCACCINI: SU GREEN PASS RIVEDERE IL RUOLO DELL'OMS

"Il fatto che gli Stati dell'Unione abbiano elaborato in tempi così ridotti la loro posizione sul Certificato verde digitale è segnale importante ma serve apportare correttivi. Da negoziatore per il Gruppo dei conservatori europei, chiederò la modifica del ruolo attribuito all'Oms. Un tema così' importante e delicato, come stabilire quando l'impiego del pass verde potrà essere interrotto, non può e non deve essere lasciata ad un organismo non europeo, la cui condotta è oltretutto molto opaca". Lo afferma l'europarlamentare di FdI-Ecr, Nicola Procaccini, che commenta l'accordo raggiunto oggi in seno al Consiglio Europeo sul Certificato verde digitale.

LEGGI L'ARTICOLO DE LA VOCE DEL PATRIOTA






DA GIOVENTU' NAZIONALEROSCANI: INCONTRO CON IL MINISTRO DADONE. INSERIRE IL PILASTRO GIOVANI NEL PNRR E' FONDAMENTALE PER TUTELARE LA PROSSIMA GENERAZIONE

"Ho partecipato alla consultazione del Ministro per le Politiche Giovanili sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, organizzata dal Consiglio Nazionale dei Giovani. Al Ministro Dadone ho chiesto un netto cambio di passo rispetto al governo Conte. I giovani e gli studenti hanno bisogno di futuro, non di banchi a rotelle e promesse non mantenute. Sono anche molto orgoglioso e soddisfatto del fatto che la Fondazione Bruno Visentini condivida con noi l'inserimento di un pilastro giovani nel PNRR, affinché la prossima generazione non sia colpita gravemente dall'impatto che il Covid-19 ha avuto sulla società". Così Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO DE LA VOCE DEL PATRIOTA





APERTO IL TESSERAMENTO 2021 DI FRATELLI D'ITALIA




CLICCA QUI PER ADERIRE

...









MOVIMENTO

NOTIZIE




PROGRAMMI


MEDIA


ADERISCI



PARLAMENTO



CONTATTI



LOGIN
GADGET
SOSTIENICI











































































TWITTER

GiorgiaMeloni - 
Cordiale e produttivo incontro oggi con il Presidente di @confartigianato Marco Granelli. La ripartenza dell'Italia… https://t.co/SdjIJfF9HQ

Senato
DAL SENATO
Camera
DALLA CAMERA
ECR
PARLAMENTO EUROPEO
Ultime Notizie
ULTIME NOTIZIE
Dalle Regioni

DALLE REGIONI
L'impegno di FdI
L'IMPEGNO DI FDI
 
  






ULTIME NOTIZIE
3

Covid, Meloni: si continua con la stessa miope e inconcludente visone

“A più di un anno dall’inizio della pandemia si continua con la stessa miope e in... Leggi

0

Mozione sfiducia, Rampelli

“Non è una mozione tattica. C’è un ministro che ha avuto un anno per contenere la pa... Leggi

0

Dl sostegni, Calandrini: governo intervenga su mancata sospensione mutui per autonomi

“Il governo dimentica ancora una volta i lavoratori autonomi. Dallo scorso 17 dicemb... Leggi

0

Alitalia, Rampelli: pronti a tutto per salvare Alitalia, tra le maggiori compagnie al mondo

“In momenti difficili è importante scrollarsi di dosso le divisioni e fare massa critic... Leggi

0

Politica: inizia oggi il corso di formazione del coordinamento del Lazio

Parte oggi la prima edizione del corso di formazione politica in materia di Diritto pubbli... Leggi

0

Tlc, Butti: come pretendiamo di attrarre investimenti in Italia, se costringiamo le nostre imprese a investire all’estero? Il Governo eserciti il Golden Power

“La lettera inviata ieri da Giorgia Meloni al premier Mario Draghi sulla vicenda del... Leggi

0

Famiglia, Bucalo: babysitting anche per la polizia locale

“Anche la Polizia Locale potrà accedere al bonus per l’acquisto di servizi di bab... Leggi

0

Quartu, Deidda-Pisano: bene riapertura caserma carabinieri a Flumini come richiesto da Fratelli d’Italia. Il presidio venga garantito tutto l’anno e non solo nei mesi estivi

“Da tempo, abbiamo chiesto al Ministero della Difesa e all’Arma dei Carabinieri di... Leggi


1
2
..
1831

L'IMPEGNO DI FDI
1

Lavoro, Donazzan: sostegni per la montagna urgenti, necessari e da correggere

“Sono lieta di apprendere che alcune forze che compongono e supportano l’attuale maggi... Leggi

0

Politiche per il sud, Peluso: vaccini, per Capri forte nostra spinta per vaccinazione di massa

“Siamo molto soddisfatti che i residenti dell’isola di Capri siano stati individua... Leggi

0

Lavoro, Donazzan: plaudo al collega calabrese Orsomarso per il suo piano di misure du politica attiva

“Un piano per sostenere i livelli occupazionali ed il riallineamento delle competenze de... Leggi

0

Turismo: montagna vicentina fortemente penalizzata: risposte insoddisfacenti dal Governo

Sabato 27 marzo si è tenuto il primo incontro del Dipartimento Turismo di Fratelli d̵... Leggi


1
2
..
105

DALLE REGIONI
0

Toscana: amico dell’assessore Sacchi a Parigi a spese del comune. Video denuncia di Torselli e Draghi (video)

Questa mattina Francesco Torselli e Alessandro Draghi, rispettivamente capigruppo di Frate... Leggi

0

Toscana, Fabrizio Rossi: Giani faccia chiarezza, lo deve a tutti i toscani

“Quello che emerge dalle intercettazioni e dagli organi di stampa è un orribile intrec... Leggi

0

Lazio, Righini-Colosimo: ambulanti, bloccare bando concessioni posteggi

“Adesso che sono ufficialmente alleati anche nel Lazio, Zingaretti deve far recedere... Leggi

0

Toscana, Fantozzi: la Regione come spiega l’alto numero di contagi e i decessi all’ospedale di Barga?”

Il Consigliere regionale presenterà un’interrogazione sul focolaio di Barga. E chiede c... Leggi


1
2
..
258
AbruzzoValled'AostaPugliaBasilicataCalabriaCampaniaEmilia-RomagnaFriuli-VeneziaGiuliaLazioLiguriaLombardiaMarcheMolisePiemonteSardegnaSiciliaTrentino-AltoAdigeToscanaUmbriaVeneto




RUBRICA SOVRANA BELLEZZA

13APR1

Sovrana Bellezza – Kartell: l’arredamento in plastica d’alta moda più seducente del mondo

Nel 1949 Giulio Castelli, ingegnere chimico che aveva studiato al Politecnico di Milano, fonda a Naviglio, frazione di Santa Corinna, un’azienda per la produzione di oggetti in plastica, insieme a Michele Pistorio e Eros Rastelli. La chiama Kartell, nom... Leggi

Sovrana Bellezza

DAL SENATO

Comunicati in tempo reale dal Senato

Dl Sostegni, governo intervenga su mancata sospensione mutui per autonomi
on 16 Aprile 2021

“Il governo dimentica ancora una volta i lavoratori autonomi. Dallo scorso 17 dicembre infatti è terminata per questa categoria, così come per liberi professionisti, commercianti e artigiani, la possibilità di avere accesso al “fondo Gasparrini”, per poter sospendere le rate del mutuo della prima casa. Il provvedimento che era stato introdotto dal Cura Italia all’inizio L'articolo Dl Sostegni, governo intervenga su mancata sospensione mutui per autonomi proviene da Senatori Fratelli D'Italia.
Dl Sostegni, emendamento per operatori montagna, risorse in base a perdite reali fatturato
on 15 Aprile 2021

“Consentire un’equa ripartizione tra le Regioni e le diverse località sciistiche, premiando quelle stazioni che si trovano a vivere condizioni di maggiore difficoltà. Per questo FdI ha presentato al dl Sostegni un emendamento che punta a stabilire dei criteri oggettivi nell’assegnazione delle risorse. Infatti, aver stabilito che i ristori sono concessi in ragione delle L'articolo Dl Sostegni, emendamento per operatori montagna, risorse in base a perdite reali fatturato proviene da Senatori Fratelli D'Italia.
Covid, FdI chiede istituzione zone gialle provinciali. Basta modello con sole chiusure
on 15 Aprile 2021

“Nel corso di un convegno in Senato abbiamo consegnato al ministro Speranza alcune proposte, tra le quali, quella di istituire delle zone gialle a base provinciale laddove i numeri lo consentano. Non ci si può limitare a promettere le riaperture, perchè la gente è disperata. Fratelli d’Italia chiede di riaprire subito ovunque sia possibile L'articolo Covid, FdI chiede istituzione zone gialle provinciali. Basta modello con sole chiusure proviene da Senatori Fratelli D'Italia.

DALLA CAMERA



Notizie in tempo reale dalla Camera



COVID, MELONI: SI CONTINUA CON LA STESSA MIOPE E INCONCLUDENTE VISIONE
on 16 Aprile 2021

“A più di un anno dall’inizio della pandemia si continua con la stessa miope e inconcludente visione che ci ha portati fin qui. Resta il coprifuoco alle 22 e rimane il sistema delle zone, con il ritorno di quella gialla. Sono confermate le chiusure fino al 26 aprile e non si sa quando potranno riaprire L'articolo COVID, MELONI: SI CONTINUA CON LA STESSA MIOPE E INCONCLUDENTE VISIONE proviene da Deputati Fratelli D'Italia.
COVID: BIGNAMI, MODIFICHE A RAPPORTO OMS PER METTERE IN DIFFICOLTÀ AMMINISTRAZIONI CENTRODESTRA
on 16 Aprile 2021

Lega e Forza Italia votino mozione sfiducia Speranza “Oggi diversi quotidiani riferiscono come le modifiche che si intendevano apportare al famoso rapporto OMS poi ritirato, fossero ispirati da mere ragioni politiche: era necessario mettere in difficoltà le amministrazioni di centrodestra e del nord Italia. È un fatto di estrema gravità che palesa l’ostilità verso il centrodestra da parte chi ricopriva e ricopre ruoli istituzionali e che anche in quella fase avrebbe L'articolo COVID: BIGNAMI, MODIFICHE A RAPPORTO OMS PER METTERE IN DIFFICOLTÀ AMMINISTRAZIONI CENTRODESTRA proviene da Deputati Fratelli D'Italia.
COVID. LOLLOBRIGIDA: CANCELLARE GIALLO ERRORE CLAMOROSO GOVERNO DRAGHI. CHIEDIAMO IMMEDIATE RIAPERTURE
on 16 Aprile 2021

“Aver cancellato il giallo come colore per le Regioni, che corrispondeva alla possibilità per ristoranti ed altri esercizi commerciali di poter riaprire a pranzo, è stato uno degli errori più clamorosi compiuti dal governo Draghi. Lo dicono gli stessi esponenti della maggioranza che affermano come, con le attuali condizioni, ben 13 Regioni sarebbero rientrate in quella fascia cromatica di L'articolo COVID. LOLLOBRIGIDA: CANCELLARE GIALLO ERRORE CLAMOROSO GOVERNO DRAGHI. CHIEDIAMO IMMEDIATE RIAPERTURE proviene da Deputati Fratelli D'Italia.

DALL’ EUROPA



Notizie in tempo reale dal Parlamento Europeo



UE, CERTIFICATO VERDE. PROCACCINI (FDI): “RIVEDERE IL RUOLO DELL’OMS E PERIODO TRANSITORIO”
on 14 Aprile 2021

UE, CERTIFICATO VERDE. PROCACCINI (FDI): “RIVEDERE IL RUOLO DELL’OMS E PERIODO TRANSITORIO” BRUXELLES, 14 aprile 2021 -“Il fatto che gli Stati membri dell’Unione abbiano elaborato in tempi così ridotti la loro posizione sul Certificato verde digitale è segnale importante. Ora tocca al Parlamento europeo non disattendere le aspettative ma serve The post UE, CERTIFICATO VERDE. PROCACCINI (FDI): “RIVEDERE IL RUOLO DELL’OMS E PERIODO TRANSITORIO” appeared first on ECR-Fratelli d'Italia in Europa.
Turchia: Fidanza (FdI)revoca status candidato adesione Ue
on 9 Aprile 2021

Turchia: Fidanza (FdI)revoca status candidato adesione Ue BRUXELLES, 9 aprile 2021 - "Le immagini di Ursula Von der Leyen su un divanetto laterale e di Charles Michel incapace di reagire non sono un problema di protocollo o di galanteria ma rimarranno come simbolo potentissimo e tragico di un'Europa The post Turchia: Fidanza (FdI)revoca status candidato adesione Ue appeared first on ECR-Fratelli d'Italia in Europa.
ALLEVAMENTI INTENSIVI, PROCACCINI (FDI): “SERVONO NUOVE REGOLE PER EVITARE GRAVI DANNI A SALUTE E AMBIENTE”
on 30 Marzo 2021

ALLEVAMENTI INTENSIVI, PROCACCINI (FDI): “SERVONO NUOVE REGOLE PER EVITARE GRAVI DANNI A SALUTE E AMBIENTE” BRUXELLES, 30 marzo 2021 - “E’ urgente programmare più accurati controlli sugli allevamenti intensivi e stabilire una nuova regolamentazione che possa evitare le gravi conseguenze di una indiscriminata attività: dallo sviluppo di nuovi virus The post ALLEVAMENTI INTENSIVI, PROCACCINI (FDI): “SERVONO NUOVE REGOLE PER EVITARE GRAVI DANNI A SALUTE E AMBIENTE” appeared first on ECR-Fratelli d'Italia in Europa.

Facebook


Instagram

Il PD dimentica gli italiani. Link: http://bit.ly
La fiducia degli Italiani è la nostra più grande
Non vi abbiamo dimenticato.
Mentre l’Italia accoglie a braccia aperte i migr
Fratelli d’Italia denuncia da tempo l’incompet
Sfiduciamo Speranza.
Bravo e preciso Tony Capuozzo.
Totalmente distaccata dalla realtà.
Non fa una piega...
Rischiamo l'ecatombe. Link: http://bit.ly/2OQ0Vqk
Il governo vari un piano strategico di rilancio pe
Carica altro… Segui su Instagram

Calendario Comunicati

APRILE: 2021LMMGVSD 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
« Mar





CAN MRNA VACCINES PERMANENTLY ALTER DNA? NEW SCIENCE SUGGESTS THEY CAN!


Posted By James Allard | Apr 11, 2021 | 0

THE LOST WAYS – ESSENTIAL SURVIVAL METHODS


Posted By James Allard | Apr 10, 2021 | 0

NEARLY 40% OF MARINES HAVE DECLINED COVID-19 VACCINE


Posted By James Allard | Apr 10, 2021 | 0

3 VACCINATED NUNS IN ISOLATION DIE OF ‘COVID-19’


Posted By James Allard | Apr 9, 2021 | 1

NEW “BEHAVIOUR HUB” INDOCTRINATION PROGRAMME TO INCREASE CONFORMITY ...


Posted By James Allard | Apr 8, 2021 | 0

MORTALITY DECLINES AS COLDER WEATHER SUBSIDES, VACCINE GIVEN CREDIT


Posted By James Allard | Apr 5, 2021 | 0

12345678

WORLD NEWS Latest



TANZANIA’S PRESIDENT MAGUFULI DIES, THE COVID CULT RUB THEIR HANDS IN GLEE


By James Allard | Mar 24, 2021


President John Magufuli of Tanzania, a prominent populist and covid-19 skeptic in Africa, has...


Pfizer Vaccine More Deadly Than The Virus In Young People


By James Allard | Mar 23, 2021


France and Poland Increase Lockdown Measures As Infections Surge


By James Allard | Mar 20, 2021

PANDEMIC Latest



UK REPORTS MORE BLOOD-CLOTTING INCIDENTS FROM ASTRAZENECA JAB


By James Allard | Apr 3, 2021


The UK has reported 30 cases of blood-clotting in people who received the AstraZeneca Covid-19...


A Special Kind Of Mask For A Special Kind Of Stupid!


By James Allard | Mar 31, 2021


3 Month Study Concludes Experimental Vaccines Safe For Pregnant Women


By James Allard | Mar 29, 2021

CHILD ABUSE Latest



EPIDEMIC OF UNREPORTED CHILD ABUSE IN PLAIN SIGHT


By James Allard | Mar 28, 2021


The ongoing so-called ‘pandemic’ has hit everyone hard, no one has escaped the grip of...


Children’s New Fashion Accessory Reduces Oxygen Intake While Looking Good


By James Allard | Sep 6, 2020


What on Earth Is This?


By James Allard | Aug 26, 2020

DOCUMENTARIES Latest



THE EARTHING MOVIE: THE REMARKABLE SCIENCE OF GROUNDING


By James Allard | Dec 17, 2020


“The Earthing Movie: The Remarkable Science of Grounding” is directed by Sundance...


Gold & Dollar: How Money Became Worthless


By James Allard | Dec 17, 2020


Plandemic Indoctornation – Full Documentary


By OYE NEWS | Aug 18, 2020

CORRUPTION Latest



BITCOIN – THE ULTIMATE WEAPON AGAINST THE EVIL BANKING ELITE


By James Allard | Jan 3, 2021


The root of all evil on this amazing planet we are lucky enough to inhabit can be narrowed down to a single cause, the global banking system.

ENVIRONMENT Latest



FARM OF THE FUTURE: AI+BLOCKCHAIN & DE-EXTINCTED DNA LIBRARY – THE BEAST SYSTEM APPEARS


By James Allard | Mar 20, 2021


Video Powered By Odysee As new $314M AgTech facility promises Blockchain + AI to track food from...

TECHNOLOGY Latest



VACCINATION PASSPORTS ARE COMING


By James Allard | Feb 25, 2021


After an entire year of being claimed as nothing more than a ‘Conspiracy Theory’ or...

VACCINES Latest



A COMING COVID CATASTROPHE – A MUST WATCH!


By James Allard | Mar 16, 2021


Video Powered By Odysee While many have the focus on the initial response from vaccination and the...

PSYCHOLOGICAL Latest



EASTENDERS ANTI-VAX SHAMING PROPAGANDA EXTRAVAGANZA


By James Allard | Mar 26, 2021


Video Powered By Odysee Few things in this World are consistent, the sun rises in the morning, we...

POLICE STATE Latest



AUSTRALIAN MOTHER DEFENDS POLICE AND APOLOGIZES FOR NOT KNOWING THE RULES!


By James Allard | Sep 4, 2020


The Australian pregnant mother who was arrested in front of her two children earlier in the week...

TYRANNY Latest



HSBC BANK SAY THEY MAY CLOSE ACCOUNTS OF THOSE REFUSING TO WEAR FACE MASKS


By James Allard | Jan 13, 2021


Financial Terrorists HSBC have said they may close down the accounts of anyone refusing to wear...

HISTORY Latest



CENSORSHIP AND THE ARBITERS OF TRUTH


By James Allard | Jan 13, 2021


We speak the truth, the whole truth and nothing but the truth. There is no debate, our word is...

ECONOMY Latest



THE CORPORATION – FULL DOCUMENTARY


By OYE NEWS | Jul 25, 2020


A Documentary that looks at the concept of the corporation throughout recent history up to its present-day dominance.


DIRECT ORDER | SOLDIERS ORDERED TO TAKE ANTHRAX VA...

DOCUMENTARY | MEET THE TARGETED INDIVIDUAL COMMUNI...

PLANDEMIC INDOCTORNATION – FULL DOCUMENTARY

123


THE CREATURE FROM JEKYLL ISLAND BY G. EDWARD GRIFF...

FULL AUDIO BOOK | ‘1984’ BY GEORGE ORW...

AUDIO BOOK | RICH DAD POOR DAD – BY ROBERT K...

FULL AUDIOBOOK | OUTLIERS BY MALCOLM GLADWELL

AUDIO BOOK |THE FOUR HOUR WORK WEEK BY TIM FERRIS

12345


COVID-19 & THE GREAT CELEBRITY SELL OUT

IS ‘HERD STUPIDITY’ THE GREATEST THREA...

‘INFECTIONS’ DECLINE BY 50% IN JUST 2 ...

THE COVID-19 VACCINE AND HOW THEY FOOLED YOU INTO ...

COVID & THE VARIANTS

12345

ALL Popular



MANCHESTER BOMBER WAS A BRITISH INTELLIGENCE MI6 ASSET





UPDATED: It comes as no surprise to us, but new evidence appears to show that Salman Abedi, the Manchester Arena bomber, was a Mi6 asset.


Zika Virus – What They Are Not Telling You?





The Life & Crimes Of Bill Gates





CDC Prepares Parents For Possible Separation From Children In Emergency School Sleepovers





NHS Nurse Suspended For Speaking Out About The Pandemic




SUPPORT US

FOLLOW US














TRENDING NOW


It’s a Small Ask, Do Your Own Research!

Can mRNA Vaccines Permanently Alter DNA? New Science Suggests They ...

Full Documentary | Adolf Hitler – The Greatest Story Never ...

The Life & Crimes Of Bill Gates

Robert F. Kennedy Exposes Dr. Shiva After ‘Defamatory and Dishonest ...

Inventor of PCR Test, Kary Mullis – “Fauci is a ...

Political Double Speak | A-QUEENS-DECEPTION

Banned Documentary | Princess Diana – Unlawful Killing

3 Vaccinated Nuns In Isolation Die Of ‘Covid-19’

Full Documentary | Strawman – The Nature of the Cage

The Lost Ways – Essential Survival Methods

LBRY – Introducing Odysee

RECENT POSTS

Pregnant Women To Be Offered COVID Jab – Where’s The Data?

It’s a Small Ask, Do Your Own Research!

Can mRNA Vaccines Permanently Alter DNA? New Science Suggests They Can!

The Lost Ways – Essential Survival Methods

Nearly 40% Of Marines Have Declined Covid-19 Vaccine

3 Vaccinated Nuns In Isolation Die Of ‘Covid-19’

New “Behaviour Hub” Indoctrination Programme To Increase Conformity In Children

Mortality Declines As Colder Weather Subsides, Vaccine Given Credit

UK Reports More Blood-Clotting Incidents From AstraZeneca Jab

A Special Kind Of Mask For A Special Kind Of Stupid!

Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!