181, Netanyahu, islamica, farisei anglo-americani,islamismo es relievo comunismo,

Societá, Medio Oriente, Notizie, Nel mondo, Pena di morte, Iran. Iran: condannato a morte sopravvive all’impiccagione, nuovamente in attesa della pena capitale -- answer -- nESSUN UOMO, PUÒ ESSERE CONDANNATO, A MORTE DUE VOLTE, PER LO STESSO REATO, QUINDI, SE, SI IMPEGNA, A NoN COMMERCIaRE PIÙ LA DROGA, lui deve essere liberato! ma, questa è la verità, i musulmani conoscono l'elemosina ma, non la carità, pietà, compassione!

DROGA, Societá, Medio Oriente, Notizie, mondo, Pena di morte, Iran, condannato a morte, sopravvive, all’impiccagione, SHARIA, Nigeria, attacco Boko Haram, DROGA, Netanyahu, islamica, farisei anglo-americani,


CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[[ Rinviato incontro Papa-Netanyahu ]] Premier israeliano vedrà Letta martedì, e Kerry mercoledì, 20 ottobre, -ANSWER - NON HA SENSO, CHE, IL PAPA, HA IL MICROFONO IN MANO, SE NON DENUNCIA, I 300 MARTIRI CRISTIANI, CHE LA SHARIA, UCCIDE OGNI GIORNO! Nigeria: attacco Boko Haram, 19 morti (CERTAMENTE, CRISTIANI) Testimoni, assalitori erano vestiti con uniformi esercito
20 ottobre, 20:37

ShalomGerusalemme

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[ come, una qualsiasi nazione nazista, islamica, può sedere nell'ONU? questo è evidente: "i massoni sono i satanisti!" ] 18/10/2013, #KAZAKISTAN, #SIRIA, Intere famiglie #kazake, viaggiano in #Siria per combattere il #jihad #islamico. #Isil, lo Stato #islamico dello #Iraq e del #Levante, organizza viaggi, di famiglie islamiche, dall'Asia centrale, alla Siria. I nuclei familiari, composti, anche, da 150 persone (con la vocazione, al suidio esplosivo), viaggiano con donne, e bambini di pochi mesi. In un video, un #adolescente #kazako dice di essere giunto in #Siria insieme ai genitori per diventare, anche lui un martire dell'islam. 18/10/2013 #CINA, #Bao #Tong: #Pechino viola i diritti umani, l'Onu lo cacci dal Consiglio di Sicurezza. di Bao Tong. Il grande dissidente politico analizza la #schizofrenia, del governo #cinese, che firma le #Convenzioni internazionali ma poi non le ratifica e tanto meno le mette in pratica. E chiede: "Come può una nazione simile occuparsi della sicurezza e della pace mondiale?".

ShalomGerusalemme

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

19/10/2013 @Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] [ #Riyadh rifiuta il seggio al Consiglio di sicurezza, (perché, non essendo ancora stata bombardata, per terrorismo internazionale) così, dimostratosi "inutile" per risolvere, la guerra in #Siria. Per Riyadh il #Consiglio ha dimostrato di non essere in grado di tutelare la #pace e la #sicurezza #internazionale (e di non fare nulla, per impedire, che, la galassi jiahdista, sia di diffondersi per il mondo). Mosca parla di "strane motivazioni", Parigi, dei massoni farisei (aliens abductions agenda) esprime comprensione (che, il terrorismo islamico, non è riuscito, ancora, ad uccidere tutti i cristiani in Siria),

@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] mentre, #Ankara parla di "perdita di credibilità" dell'Onu. che, [ non ha dichiarato guerra, alla Turchia, quando ha mandato, una nave piena di armi ai fratelli musulmani, in Egitto, per poter realizzare, la guerra civile, anche li.] #Riyadh ( #AsiaNews/Agenzie). L'Arabia Saudita (esprime tutti i suoi progetti imperialistici, di poter sterminare #Israele) quindi, ha rifiutato il posto di membro, non permanente, del Consiglio di sicurezza, delle Nazioni Unite per un periodo di due anni, al quale era stata eletta giovedì. Il rifiuto è stato motivato, ieri, con l'inutilità del Consiglio di sicurezza, come, dimostra il suo fallimento per risolvere, i conflitti mondiali,

@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] come, dimostrano, i 65 anni della "questione palestinese" e la guerra civile siriana (tutti conflitti, che, l'Arabia Saudita, ha voluto, e suscitato, per poter realizzare il suo Califfato mondiale, che, è l'imperialismo della Sharia). In una dichiarazione diffusa ieri, il Ministero degli esteri saudita afferma, che "Il #Regno di #Arabia #Saudita è convinto, che il modo, i meccanismi di azione, e, il #doppio standard esistente (in favore di Israele) nel #Consiglio di sicurezza, impediscono di svolgere, le proprie funzioni, e di assumere, le proprie responsabilità, a preservare, la pace, e la sicurezza internazionale, come e quando richiesto".

@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] La nota cita, in proposito la mancanza, di "una soluzione giusta e duratura" per, la questione palestinese, e il fatto di "consentire, al regime al potere in Siria di uccidere e bruciare la sua gente con armi chimiche (che, l'Arabia Saudita, ha portato, ed ordinato di usare ai terroristi jihadisti), mentre, il mondo sta a guardare, senza l'applicazione di sanzioni dissuasive". La decisione di #Riyadh è stata criticata dalla #Russia, che, ha parlato di "strano" argomento portato a motivarla. Secondo il #Ministero degli esteri #moscovita "gli argomenti del regno suscitano, sconcerto, e la critica al #Consiglio di sicurezza per quanto riguarda il conflitto, in #Siria è particolarmente strana".

@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] La #Francia, invece, ha detto di condividere la frustrazione di #Riyadh. Il portavoce del Ministero degli esteri Romain Nadal ha parlato anche di "dialogo costante sul tema della Siria con l'Arabia Saudita". Rispetto per la decisione saudita, è stato infine espresso dalla #Turchia, con il presidente #Abdullah Gul, che, ha parlato di "perdita di credibilità" delle #Nazioni #Unite. #Fonti diplomatiche notano che non è ancora giunta al #Palazzo di vetro una dichiarazione ufficiale di rinuncia

@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] e che da qui a gennaio, quando, il #regno #saudita, dovrebbe sedere, nel #Consiglio di sicurezza (dei nazisti assassini, di martiri cristiani innocenti, poi, a quel punto, mancherà, soltanto, la Corea de Nord, tra il numero dei criminali), le cose possono cambiare. (velocemente, nella terza guerra mondiale)

ShalomGerusalemme
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

10/19/2013. [ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians! and by law, Christians are forced to study these texts.] In a report by the Middle East Media Research discriminatory books are widespread in all public primary schools . By law, Christians are forced to study these texts. Islamabad ( AsiaNews / Agencies) - The text-books of Pakistani schools pose the killing of Christians as "goal to be sought" that would help the same members of the minority to seek martyrdom for the faith. This is shown by a report published in late September by the Middle East Media Research ( MEMRI ) .

ShalomGerusalemme
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)



[ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians! and by law, Christians are forced to study these texts.] according to research, the texts are common in most public primary schools and even Pakistani Christians and members of other minorities are forced to read and study them. The authors of the books led by the religious leaders have changed the meaning of the term "minority", which is now perceived with negative meaning. The problem of education in Pakistan emerged strongly in 2011, the year that the government dedicated to the promotion of this issue. In one year, several studies were published which showed that thousands of non-Muslim students are "forced"
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. (la luce contro le tenebre)

ShalomGerusalemme
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)


[ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians! and by law, Christians are forced to study these texts.] to study Islam and elements of the Muslim religion, for fear of discrimination. In 2012 the Catholic Church National Commission for Justice and Peace published a report denouncing the law passed by the Punjab Parliament that makes study of the Koran mandatory.
In an interview published by AsiaNews in 2011, Msgr . Lawrence John Saldanha , archbishop emeritus of Lahore ( Punjab ) , said that Pakistan has become a state for "only Muslims." Non-Muslims do not enjoy equal rights.
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. (la luce contro le tenebre)

ShalomGerusalemme
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] In un rapporto del #Middle #East #Media #Research, i libri discriminatori, sono diffusi, in tutte le scuole pubbliche primarie. Per legge, anche, i cristiani, sono costretti a studiare su tali testi. #Islamabad (AsiaNews/ Agenzie) - I libri di testo, delle scuole pakistane pongono l'uccisione, dei cristiani, come "obiettivo formativo", che, aiuterebbe gli stessi membri della minoranza, a cercare il martirio per la fede. È quanto emerge, da un rapporto pubblicato, alla fine di settembre, dal #Middle #East #Media #Research #institute ( #Memri). Secondo la ricerca, i testi sono diffusi nella maggior parte delle scuole pubbliche primarie, #pakistane

19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] e anche, i cristiani, e membri di altre minoranze, sono costretti a leggerli e studiarli. Gli autori dei libri guidati, dai leader religiosi, hanno modificato il significato del termine " #minoranza", che ora viene percepito con significato negativo. Il problema dell'educazione in #Pakistan è emerso, con forza nel 2011, anno dedicato dal governo alla promozione di questa tematica. In un anno sono stati pubblicati vari studi da cui è emerso, che, migliaia di studenti non-musulmani, sono "costretti" a studiare #islam, ed elementi, della religione musulmana, nel timore di discriminazioni.

19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] Nel 2012 la #Commissione #nazionale, di #Giustizia e #pace, della Chiesa cattolica, ha pubblicato un rapporto, in cui denuncia la legge approvata, dal #Parlamento del #Punjab, che, rende obbligatorio nel piano studi l'apprendimento del #Corano. In un'intervista pubblicata da AsiaNews nel 2011, mons. #Lawrence #John #Saldanha, #arcivescovo emerito di #Lahore ( #Punjab), affermava che il #Pakistan è divenuto uno stato per " #soli musulmani". I non musulmani non godono di uguali diritti.

ShalomGerusalemme
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

@gmail--- [[ mrUniuversalMetaphysics@gmail.com]] quando, altre volte, mi avete cancellato, un canale youtube, per copyright? poi, non, mi avete anche, cancellato, il blogspot, associato.. quindi, voi potete restituire a me il mio blogspot, e gmail, di nuovo? grazie!

Abu Antar
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

youtube videos now are hyperlink in comment

Abu Antar
7
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

Has the all-seeing eye of illuminati on his forehead @ 0:04?
YGKMIH

lorenzojhwh
15
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[Russia: i #gay non possono esser genitori, ritirato il progetto di legge] #Aleksej #Žuravlëv, deputato parlamentare russo del partito “ #Russia Unita” ( #Edinaja Rossija), ha ritirato il suo progetto di legge, che, vietava ai gay, di esser genitori. Il segretario stampa del deputato, #Sof’ja Čerepanova, ha comunicato che il progetto di legge verrà ripresentanto in futuro. Sof’ja #Čerepanova ha affermato che “Ha ritirato il progetto per lavorarci ulteriormente sopra, verranno specificate, alcuni aspetti giuridici del documento e dopo #eliminazione, di alcuni aspetti verrà, ripresentato alla #Duma di Stato”.
Il documento proposto, dal #deputato, prevede l’ampliamento delle normative, già presenti nel #codice #familiare, della #Federazione #Russa, che, comportano la perdita del diritto alla genitorialità. #Žuravlëv propone, che, il diritto alla genitorialità, venga revocato nel caso, pervengano informazioni di orientamenti omosessuali dei genitori. -answer - quello che, la naturaa non può dare, la legge non lo può concedere!

lorenzojhwh
15
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

@king SAudi Arabia -- dove sono i vescovi, che, tu hai fatto decapitare in Siria?

lorenzojhwh
16
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

La Russia e il crollo dell’Impero napoleonico, del massone fariseo Spa, FMI, che vuole distruggere Israele. La battaglia delle nazioni. 16 ottobre 2013 14:35
“Dio e il mondo sono testimoni delle brame e delle forze con cui il nemico penetro’ nella Patria a noi cara.“Forte delle risorse sue e di quasi la totalita’ delle potenze europee a lui sottoposte egli si affrettava a rovesciare su di noi tutti gli orrori di una guerra devastatrice.” "Dinanzi a quella sfrontatezza chiamammo noi Dio in aiuto e a lui promettemmo che non avremmo ringuainato la spada fino a quando il nemico sarebbe stato in armi sulla nostra terra.” “La Russia dette prova di pazienza e di una straordinariua fermezza d’animo. “ “Sembrava che il sangue versato, le citta’ date alle fiamme, la distruzione dei nostri templi temprassero ancor di piu’ il nostro spirito e il nostro braccio.”

lorenzojhwh
17
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[kamikaze saudi arabia] Un'esplosione è avvenuta presso il quartier generale della ricognizione militare nella città egiziana di Ismaïlia, situata a nord-est dal Cairo. Secondo i comunicati dei mass media locali, è stata fatta esplodere un'autobomba. L'edificio è stato avvolto dal fuoco, sul luogo dell'incidente lavorano i vigili del fuoco. Al momento non ci sono dati di feriti. [kamikaze saudi arabia, sharia imperialism]
Sempre sabato esplosioni sono avvenute anche in Siria e Somalia.
In Somalia un kamikaze si è fatto esplodere presso un ristorante nel centro della città di Beledweyne, almeno 13 persone sono morte e altre 10 ferite.
In Siria in una periferia di Damasco, un kamikaze si è fatto esplodere con un'autobomba presso un posto di blocco in seguito al quale ci sono stati 4 morti e 20 feriti. [kamikaze saudi arabia, worldwide califfate]

lorenzojhwh
17
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

Gli USA assegnano oltre $1,6 miliardi di dollari per aiuti militare ed economici al Pakistan, comunicano i mass media.
Secondo gli esperti, ciò è legato al miglioramento dei rapporti tra i due Paesi, rattristati dalla morte dei civili durante le operazioni antiterroristiche degli USA in Pakistan e della liquidazione nel suo territorio del leader di Al-Qaeda Osama bin Laden senza l'accordo di Karachi.
Il 23 ottobre a Washington il Presidente degli USA Barack Obama riceverà il Premier del Pakistan Nawaz Sharif. Saranno discusse le questioni della cooperazione economica, della sicurezza regionale e della resistenza al terrorismo. -ANSWER - TUTTE LE STRONZATE, CHE NON GUARDANO AL VERO PROBLEMA CHE È LA SHARIA, IN ATTESA DELLA GUERRA MONDIALE

lorenzojhwh
17
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[[ #ONU esorta a cessare immediatamente i combattimenti nei pressi di #Damasco]]
La #vice #segretario #generale dell'ONU per le questioni #umanitarie #Valerie #Amos ha esortato #esercito #siriano ed i ribelli a cessare immediatamente i combattimenti nel sobborgo di #Damasco #Maadamiyeh. Secondo le sue parole, la “pausa” è necessaria per evacuare i civili e portare i farmaci.
Nelle ultime settimane #Maadamiyeh si è trovata nell'epicentro dei combattimenti. Domenica scorsa il reparto siriano della #Mezzaluna rossa è riuscito ad evacuare circa 3 mila persone. Intanto sabato sono morte 31 persone a causa delle esplosioni e degli scontri nei pressi di #Damasco. -ANSWER - MA, PER QUANTO #onu, POSSA essere pieni di criminali silamisti nazisti assassini di martiri cristiani? non è sufficientemente criminale, ancora, dal punto di vista saudita

lorenzojhwh
17
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[[ Lo sguardo russo sul cyber spazio ha provocato agitazione a Seoul ]] sui problemi del cyber spazio, ha raccontato ai giornalisti l'ambasciatore per le missioni speciali del Ministero degli Esteri della Russia Andrej Krutskih. “La Russia, e questo è il parere della comunità internazionale, è leader, è il Paese che ha introdotto questo tema nel discorso politico internazionale. Ora parallelamente, si tiene la seduta dell'Assemblea generale, dell'ONU, in cui anche, in quel consesso siamo all’avanguardia, perché la nostra risoluzione, per sicurezza, dell'informazione praticamente, ha l'approvazione generale”, ha messo in evidenza il diplomatico. I temi chiave, del convegno sono stati la crescita sociale, ed economica di Internet, l'aumento, del potenziale nel cyber spazio, la cyber criminalità, la resistenza agli attacchi dei virus.@DATAGATE, ALENS ABDUCTIONS AGENDA MICROCHIP, Seoul -- perché, tu sporcaccione, tu metti la moglie nuda sul solaio?

lorenzojhwh
18
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

Ogni anno in Iran circa $385,4 milioni vengono spesi per curare la popolazione dai disturbi mentali. Secondo i dati del ministero della sanità pubblica dell'Iran, circa il 25% degli anziani soffre di depressione, comunicano i mass media.
Secondo il sondaggio, la depressione è il più diffuso disturbo mentale dei giovani iraniani. Intanto a causa delle sanzioni internazionali l'Iran che è uno dei leader per l'estrazione del petrolio, è tagliato dal sistema finanziario globale che ha indebolito l'economia del Paese. -ANSWER- COME. possono non essere depressi i nonni, nel considerare, come un atra generazione di iraniani, sta per essere sterminata, per colpa, dei loro maniaci religiosi, sharia, imperilismo, saudita wahhabita, occult esoteric agenda, di farisei, Spa, crazy?

lorenzojhwh
18
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[[ François Hollande è intervenuto sulla sorte di una migrante del Kosovo ]]Il Presidente della Francia François Hollande ha permesso all’allieva deportata di 15 anni del Kosovo Leonarda Dibrani di ritornare in Francia. Intanto il Presidente non ha voluto far ritornare i suoi genitori e le sue sorelle.
“Leonarda potrà continuare gli studi presso la famiglia adottiva”, ha dichiarato sabato Hollande.
La famiglia della ragazza è arrivata in Francia dal Kosovo alcuni anni fa, ma non è riuscita ad ottenere l'asilo. Alla fine Leonarda è stata catturata durante una gita scolastica davanti agli occhi dei suoi coetanei ed espulsa insieme alla sua famiglia dal Paese.
L'incidente ha provocato proteste di massa e critiche della società. -ANSWER- È CHIARO: la sua è una fmiglia si salafiti wahhabiti nazisti


http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
canali youtube (la luce contro le tenebre)
-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,
 

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto ,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion

5 giorni fa

[i popoli non sono i vostri schiavi, i popoli non vi devono nulla, io sono UNIUS REI] [lacrime di coccodrillo, anzi lacrime di #DRAGHI #MARIO, lui ha detto: "con la #Grecia noi abbiamo sbagliato!", ed evidentemente, POI, i morti per disperazione e suicidio, i morti per fame, non sono stati sufficienti, in Grecia.. questi farisei Bildenberg, sono spietatati!] Grecia: è scontro fra governo e troika. Su necessità di adottare nuove misure di austerità per 2014. 15 ottobre, 12:32. Grecia: è scontro fra governo e #troika #ATENE, E' scontro aperto tra #Atene e i rappresentanti dei creditori internazionali della Grecia sulla necessità di adottare o meno nuove #misure di #austerità per il 2014 che potrebbero andare di nuovo a toccare stipendi e pensioni.
i10Comandamenti
5 giorni fa

[i popoli non sono i vostri schiavi, i popoli non vi devono nulla, io sono UNIUS REI] [lacrime di coccodrillo, anzi lacrime di #DRAGHI #MARIO, lui ha detto: "con la #Grecia noi abbiamo sbagliato!", ed evidentemente, POI, i morti per disperazione e suicidio, i morti per fame, non sono stati sufficienti, in Grecia.. questi farisei Bildenberg, sono spietatati!]Secondo la troika ( #Fmi, #Ue e# Bce) servono nuove misure per recuperare, due miliardi di euro a causa del superamento, del tetto della spesa pubblica, della diminuzione degli introiti, e del buco, che verrà a crearsi per l'applicazione, della tassa unica, sugli immobili.
i10Comandamenti
5 giorni fa

Yitzchak Kaduri, said: "alzerà il popolo e confermare che la sua parola e la legge sono in piedi" "he will raise the people and confirm that his word and law are standing" which by acronym, suggested the name "Yehoshua."[8][9][10] Yehoshua being Hebrew for Joshua in English. Yitzchak Kaduri, also spelled Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" also spelled Yitzhak (died January 28, 2006), --ANSWER -- @ROTHSCHILD -- la maledizione per gli ebrei, è quella che loro scrivono, ed una volta che loro hanno scritto, poi, non dimenticano, ed il loro odio divenando eterno, quindi, per questo, non possono sfuggire all'inferno.. ma, se io salvo Israele, dai tuoi progetti di distruzione, dalla tua malvagità, poi, voi Illuminati, in cambio, voi dovete imparare a perdonare, e a dimenticare, i torti ricevuti! perché, una vita nell'odio? non può essere vissuta!
i10Comandamenti
5 giorni fa

TUTTI i commenti, che, sono stati cancellati, dai satanisti di google e youtube, il mio lavoro, su: [/user/theyearinreview/discussion] possono essere letti nel mio canale [dominusUniusRei]
i10Comandamenti
5 giorni fa

[google+] mi sta mandando in crisi [MA, i satanisti istituzionali, internAzionali, NWO, Nsa, Spa, DATAGATE, di questa pagina, hanno nuovamente, cancellato, i miei commenti] QUESTO È PIÙ, CHE, EVIDENTE, I BANCHIERI, #ILLUMINATI, #FMI, FED, ECB, HANNO DECISO DI FARE DEL MALE A ISRAELE


[i mostri, farisei salafiti, massoni, poteri occulti e poterri esoterici, satanisti, islamici, maniaci religiosi, imperialisti di ogni razza, con la teoria eterna dell'evoluzionismo, si sono fatti avanti, per aprire la loro ERA, l'ERa dei mostri] Mai come in questo frangente vale l'aforisma: [ "il nemico del mio nemico, è mio amico" ]. La sinistra e l'islam, odiano tutti i cristiani, ebrei, ed ogni identità nazionale, ogni religione, senza distinzioni, quindi, tutti i cristiani, tutti i popoli liberi, in quanto nemici, della sinistra, e dell'islam, dovrebbero essere amici, tra, loro. Una volta sconfitto il comune e mortale nemico, essi potranno tornare a discutere delle loro differenze e a cercare di risolvere le loro divisioni.

[i mostri, farisei salafiti, massoni, poteri occulti e poterri esterici, satanisti, islamici, maniaci religiosi, imperialisti di ogni razza, con la teoria eterna dell'evoluzionismo, si sono fatti avanti, per aprire la loro ERA, l'ERa dei mostri]] Per i difensori della libertà, civiltà, autoderminazione dei popoli, questo non è il momento di litigare, per stabilire chi sia più nobile, ma, è il momento di smantellare disinnescare la minaccia mortale che islamici, farisei e massonerie Bildenberg, hanno preparato per poter aprire la nuova era dei mostri!

[IL SUICIDIO CULTURALE DELL'OCCIDENTE, AGGREDITO, DALLE SINISTRE MASSONICHE, DI FARISEI, BILDENBERG, E, DALLO ISLAM, DEL GENOCIDIO IMPERIALISTA, la distruzione definitiva della civiltà ebraico-cristiana] La riscoperta e il recupero dell'identità giudaico-cristiana, essenziale, non per evitare l'inevitabile aggressione, ma, per poterla respingere, non può prescindere, dall'enfasi sulle virtù e i successi, della civiltà occidentale, per contrastare l'impatto del pessimismo, devastante, della sinistra. L'Occidente non deve quindi, diventare un modello, di perfetta coerenza, per aver diritto all'autodifesa. Come già ribadito, questo modo, di pensare, che, ancora una volta enfatizza i limiti, i difetti e le colpe dell'Occidente, è il frutto del perfezionismo, ed è responsabile, della drammatica accelerazione,

180, SHARIA, Califfato Mondiale, Striscia di Gaza,islamismo es relievo comunismo,

La Turchia ha aiutato l'Iran a smascherare una "rete di spionaggio" che operava in Iran e forniva informazioni riservate ad Israele. Secondo il Washington Post, la Turchia ha riferito ai servizi segreti iraniani i nomi di almeno 10 agenti che si erano incontrati in Turchia con il loro "curatore" del Mossad. Fonti USA affermano che si tratta di un passo straordinario della Turchia, che ha deciso di condividere le proprie informazioni riservate con l'Iran solo per danneggiare Israele.-- answer -- le esigenze del Califfato Mondiale hanno la precedenza!

yitzhach kaduri, curatore, Washington Post, Turchia, aiutato, Iran, spionaggio, Israele, servizi segreti iraniani, Mossad, Fonti USA, SHARIA, Califfato Mondiale, Striscia di Gaza


CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ ()

Il capo del governo islamista della Striscia di Gaza Ismail Haniyeh ha esortato il Presidente dell'Autonomia palestinese Mahmoud Abbas ad interrompere le trattative di pace con Israele. Haniyeh ha dichiarato che “bisogna dimenticare gli accordi pacifici con Israele e progettare la nuova strategia nazionale” che deve includere “tutti i mezzi di resistenza all'occupazione, incluso la lotta armata”. Secondo le parole del Premier, “migliaia di combattenti della Striscia di Gaza si preparano per incontrare il nemico”.
Le trattative palestino-israeliane sono riprese a luglio dopo una pausa di molti anni. -ANSWER - PAROLE SANTE! INFATTI, IL NEMICO DELLA SHARIA, È IL GENERE UMANO

ShoahTolosaVsIMFnaz

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

@ my rabbi, yitzhach kaduri, --- they are 5 years old, that i say to: benjamin netanyahu, "the star, esoteric, 666, Rothschild, Spa, cult god owl on the flag of Israel, allows to come, in a supernatural way, Cabalistic, the Holocaust of the Jews, "but he's more stubborn than a mule, it is also, more stubborn than a Muslim, and is even more stubborn, of the King of Sadita, - ANSWER - that's why, I'm just been forced, to transform, that star, of evil, in the blessings comet, of the Child Jesus, born in Bethlehem, in the house of Jesse.

ShoahTolosaVsIMFnaz
20
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

@my rabbi, yitzhach kaduri, --- sono 5 anni, che io dico a: benjamin netanyahu: "la stella, esoterica, 666, Rothschild, Spa, cult god owl, sulla bandiera, di Israele, permette, di fare venire, in modo soprannaturale, Cabalistico, l'Olocausto degli ebrei" ma, lui è più estardo di un mulo, è ance più testardo di un musulmano, ed è addirittura, più testardo del Re dell'Arabia Sadita -ANSWER - ecco perché, io sono proprio stato costretto a trasformare, quella stella, nella stella cometa, di Gesù Bambino, nato a Betlemme, nella casa di Jesse.

ShoahTolosaVsIMFnaz
20
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

@ Rothschild, Enlightened, money lender, IMF, Spa, occult power, eesoteric agenda --- i kill all your lizards, zombies, vampires, aliens, with of a thier, broken heart! they can not, resist me, because they are, only, supernatural demons.
@ Rothschild, Enlightened, usuraio, FMI, Spa, potere occulto, agenda eesoteric --- Io uccido tutti i vostri lucertole, zombie, vampiri, alieni, con un burbero, cuore spezzato! essi non possono, mi resistono, perché sono, solo, demoni soprannaturali

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

L’Europa della congiura massonica, di farisei anglo-americani, Spa, diventerà un fallimento, non, troverà mai, il proprio destino, perché, ha rifiutato le sue, radici ebraico-cristiane" --- Già le obbligazioni del debito pubblico dei singoli Paesi hanno consegnato le nazioni e i popoli ai nuovi #Predatori, che, non ancora sazi, si apprestano a divorare l’intero continente. Perciò, con abilità e destrezza, circondano, la preda, spingendola verso l’esca: gli #Eurobond. Dell’antica grandezza di #Germania, #Francia, #Spagna, #Portogallo, #Italia… non resta neppure l’ombra. Intanto, i Massoni Pastori d’Europa, conducono in schiavitù, i loro stessi popoli, un tempo fieri, che, adesso in silenzio si lasciano estinguere.

L’Europa della congiura massonica, di farisei anglo-americani, Spa, diventerà un fallimento, non, troverà mai, il proprio destino, perché, ha rifiutato le sue, radici #ebraico-cristiane" --- Il presidente della Commissione #Ue Jose' #Manuel #Barroso ha annunciato l'istituzione del gruppo di esperti che dovra' fare una valutazione su "tutti i meriti e i rischi, le implicazioni legali e le conseguenze #finanziarie di iniziative per l'emissione comune di debito sotto forma di un fondo di riscatto e di ' #eurobill'", nell'ambito dell'attuazione dell’accordo generale denominato " #Two- Pack" per il rafforzamento della governance economica europea. [la politica eurpea, è diventata, ostaggio, dei Governatori, Spa, delle Banche centrali, sempre, di proprietà Rothschild]


L’Europa della congiura massonica, di farisei anglo-americani, Spa, diventerà un fallimento, non, troverà mai, il proprio destino, perché, ha rifiutato le sue, radici ebraico-cristiane" --- Come ha detto Barroso in occasione di un dibattito al Parlamento europeo a Strasburgo sui risultati del recente vertice su crescita e occupazione, il gruppo sara' guidato dalla #austriaca #Gertrude #Tumpel-Gugerell, gia’ membro del direttorio della Bce e vicegovernatore della Banca centrale dell’Austria. [la politica eurpea, è diventata, ostaggio, dei #Governatori, #Spa, delle #Banche #centrali, sempre, di #proprietà #Rothschild]

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[la maledizione massonica, di farisei bildenberg, Spa, FMI, è la più grave minaccia, per, la sopravvivenza del genere umano] Perché dobbiamo creare condiziono pere regolarizzare il settore energetico in cui la partecipazione della “Gasprom” ai progetti europei diventa problematica? Perché dobbiamo impegnarci a chiudere a ritmi accelerati le centrali elettronucleari sovietiche nel territorio dell’Europa Centrale? Chi ne trae vantaggio? Certo, non gli europei! Il regista che ha in mano la burocrazia europea è l’Alleanza Nord-Atlantica che la costringe a prendere decisioni che non rispondono né agli interessi dell’Europa, né agli interessi della nostra cooperazione economica, - decisioni che provocano conflitti.

[la maledizione massonica, di farisei bildenberg, Spa, FMI, è la più grave minaccia, per, la sopravvivenza del genere umano] Ciò riguarda anche i progetti di accordi di associazione di vari paesi con l’Unione Europea: in particolare, l’accordo dell’Ucraina, già siglato, che dovrà essere firmato in novembre, e l’accordo con la Moldavia che viene elaborato in regime di segretezza. L’analisi delle conseguenze dell’accordo programmato con l’Ucraina rileva che è esplicitamente svantaggioso per l’Ucraina, che la sua attuazione, con alta probabilità, comporterebbe un brusco peggioramento della bilancia commerciale e dei pagamenti del Paese e, quindi, il suo default. L’eventuale associazione dell’Ue con la Moldavia implica un sacco di conseguenze negative nella soluzione del conflitto con la Transnistria.

[la maledizione massonica, di farisei bildenberg, Spa, FMI, è la più grave minaccia, per, la sopravvivenza del genere umano] Ossia tutto ciò, in sostanza, rappresenta diverse varianti di pressione sui nostri partner, che vengono costretti a firmare accordi a loro nocivi che mutilano la loro sovranità, li rendono eurodipendenti ed implicano delle gravi perdite economiche ed umane non solo in questi paesi ma anche in seno all’Ue stessa. Secondo i calcoli effettuati dal governo ucraino, per implementare le norme dell’accordo di associazione con l’Ue, l’Ucraina dovrebbe spendere 150-200 miliardi di euro solo per l’adozione dei regolamenti tecnici, per l’adattamento delle aziende ai regolamenti tecnici dell’Unione Europea e alle esigenze ambientali.

[la maledizione massonica, di farisei bildenberg, Spa, FMI, è la più grave minaccia, per, la sopravvivenza del genere umano] È chiaro che le Banche europee non sono pronte a concedere all’Ucraina crediti di simile entità. Al momento il creditore principale dell’Ucraina è la Russia, e la firma di un simile accordo porterebbe alla fine della concessione di finanziamenti da parte della Federazione Russa, alla chiusura dell’accesso dell’Ucraina al mercato dell’Unione Doganale Russia-Belarus-Kazahstan, il che in fin dei conti si risolverebbe in un disastro economico.

[la maledizione massonica, di farisei bildenberg, Spa, FMI, è la più grave minaccia, per, la sopravvivenza del genere umano] Colpisce la spensierataggine dei negoziatori dell’Ue che s’ingeriscono costantemente negli affari interni dell’Ucraina e della Moldavia, impongono loro la propria opinione, le ingannano. Recentemente uno dei commissari europei ha annunciato che l’associazione dell’Ucraina all’Ue le assicurerebbe la crescita del PIL pari al 6 %. È tutto falso! È semplicemente impossibile, è una dichiarazione gratuita, non sorretta da nessun calcolo impegnativo. Si assiste ai tentativi di ingerirsi senza troppe cerimonie negli affari interni dell’Ucraina, di trascinarla ad ogni costo nell’associazione con l’unico scopo di allontanarla dall’integrazione economica eurasiatica.

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

La burocrazia europea, si è allontanata, dagli interessi della propria economia.. #Serghey #Glasiev: Attualmente si avverte una carenza di comprensione reciproca tra la #Russia, e #Europa. Già da molti anni, non, abbiamo un #accordo# quadro sul #partenariato: quello precedente e’ scaduto già da tempo, e fino ad ora, non viene prorogato. Non riusciamo a metterci, d’accordo, sui problemi chiave della nostra #cooperazione, per esempio, sul regolamento, dei rapporti nel #campo #energetico. Io personalmente ritengo che una simile tensione, nei nostri rapporti sia dovuta al fatto, che, la #burocrazia #europea si è fortemente allontanata dagli interessi della propria economia. -ANSWER - tutto il male, che, #farisei #Anglo-Americani, di #massoni #bildenber, di proprietà, #Spa, #FMI, vogliono fare, al #genere umano.. si voglio costruire i pretesti per la guerra mondiale

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[ #Roskosmos ha nel mirino il meteorite che sfiorerà la Terra nel 2032] Il vice primo #ministro #russo #Dmitry #Rogozin ha scritto nel suo #microblog su Twitter che #asteroide " #2013 #TV135", che nell'agosto del 2032, potrebbe cadere sulla Terra, è un obiettivo prioritario, della #cosmonautica #russa. In caso di impatto, con la Terra ci sarà una violenta esplosione, di potenza, pari a, circa, #2.500 #megatoni.. -ANSWER-@MY JHWH -- è quello, dalla struttura spugnosa, quindi, reso incandescente, dall'attrito del sole non lo potranno fermare. potrebbe, essere una buona occasione, per me, di distruggere, satanisti, massoni, riminali, cioè, disintegrare, Babilonia, la grande Prostituta, Spa, USA, e con lei, un terzo, di tutto il genere umano malvagio.

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

L'asteroide di "Crimea" può risparmiare la Terra? questo può dipendere, dal fattore umano, divino, soprannaturale... L'asteroide del diametro di 400 m, scoperto la settimana scorsa dagli astronomi dell'osservatorio in Crimea, non sarà pericoloso per la Terra quando ritornerà dopo 19 anni. Come ha comunicato la NASA, la chance di uno scontro con la terra è valutato 1 a 63 mila. L'asteroide, scoperto dagli specialisti del Laboratorio di Crimea dell'Istituto Statale russo astronomico Shternberg, è passato il 16 settembre alla distanza di 6,7 milioni di km dalla Terra. La prossima volta che passerà alla distanza minima dal nostro Pianeta sarà nel 2032.

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

Serbia, pubblicata la lista dei gioielli dalla cassaforte di Tito.
Tags: Attualita', Gioielli, Europa, Josip Broz Tito, Notizie, Nel mondo, Jugoslavia, Tesoro, Serbia, Società -ANSWER - QUANTE, PERSONe INNOCENTI, martiri cristiani, HA UCCISO QUESTO ASSASSINO! ora, all'inferno, forse, lui si è pentito, ma, di li, comunque, lui non uscirà!

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[tutti i complici dei #satanisti #americani, #Spa, #FMI, per la #sharia #imperialismo #saudita, neanche, la vita dei #wahhabiti, #salafiti, ha valore.] Nuovo video sulla strage nel centro commerciale in #Kenya, 19.10.2013, Nuovi particolari dell'attentato, del #centro #commerciale #Westgate a #Nairobi, #Capitale del Kenya, sono stati rivelati dal video, registrato con le camere di videosorveglianza, fatto il primo giorno dell'assedio. Sul filmato i visitatori del centro inizialmente sembrano affaccendati nelle consuete attività, ma poi si girano bruscamente, percependo l'attentato. Sulle facce delle vittime si legge la #paura. I #terroristi, girando nella sala di commercio, #uccidono i visitatori a casaccio. Inoltre c'è il video dal parcheggio, dove i #guerriglieri #sparavano contro la folla. Le camere nelle sale di depositi mostrano, come, i #terroristi pregavano a turno. Durante l'attentato contro #Westgate a #Nairobi, del 21-25, settembre sono morti, almeno, 67 persone.

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[Consegnata la nota di protesta all'ambasciatore dei #Paesi #Bassi in #Russia] All'ambasciatore dei Paesi Bassi in #Russia è stata consegnato una nota di protesta in relazione alle azioni provocatorie dell'equipaggio della nave #Arctic #Sunrise che avevano segni d'attività estremista capace di provocare la morte delle persone, si dice nel comunicato del #Ministero degli #Esteri #russo. A bordo di #Arctic #Sunrise si trovano gli attivisti di #Greenpeace, che, stanno svolgendo la protesta contro la perforazione nelle acqua artiche. Mercoledì gli agenti della guardia di #frontiera #russa sono stati costretti ad aprire il fuoco d'avviso dopo il tentativo degli sconosciuti di entrare sulla #piattaforma #petrolifera nel Mar della #Pečora. --@666, UE, 322, SATANISTI, MASSONI, vergogna! voi smettete di fare, questo bullismo, contro, la Russia! voi state provocando, su molti fronti diversi, ed usate anche le pussy riot!

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

#Aia (invidiosa, del etrolio), si rivolge, #ONU (i nazisti islamici, assassini dei martiri cristiani) se, non sarà presa una decisione per #Arctic #Sunrise, I Paesi Bassi hanno intenzione di rivolgersi al #Tribunale #internazionale #ONU del diritto del #mare ad #Amburgo, se la situazione con gli attivisti di #Greenpeace in Russia non sarà risolta entro lunedì, ha dichiarato il #Premier del Paese #Mark #Rutte. Intanto Rutte ha sottolineato, che, il re dei #Paesi #Bassi #Willem-Alexander non annullerà la sua visita in #Russia, il 9 novembre. Gli attivisti di #Greenpeace dalla nave #Arctic #Sunrise il 18 settembre hanno tentato di salire, sulla piattaforma #petrolifera #russa, per protesta contro l'estrazione, del petrolio in #Artico. Tutti e 30 gli attivisti sono stati arrestati e accusati di pirateria. -ANSWER - DA quando #USA e #Arabia #Saudita hanno mandato #Al-Qaida in Siria? non si capisce più niente!

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[ la Arabia Saudita, sharia imperialismo, ha deciso di minacciare il genere umano, Libia, guerriglieri minacciano di uccidere 77 ostaggi egiziani ] I guerriglieri libanesi hanno minacciato di uccidere 77 conducenti egiziani presi in ostaggio, se le autorità egiziane entro 10 giorni non liberanno i loro parenti, arrestati per contrabbando di armi, comunicano i mass media locali.
Si mette in evidenza che i guerriglieri, basati nei pressi della città di Ajdabiya nel nord della Libia già giovedì hanno iniziato a fermare gli autocarri con targhe egiziane. Tutti i cittadini dell'Egitto vengono custoditi in un luogo apposito da uomini armati.

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

19 ottobre, #Assessore #Pd su #Fb, 'Benito,ci vorrebbe', #MACERATA, "Credo che, la peggiore umanità, sia al centro Italia. Vivo nelle Marche, e qui hanno difetti, sia del nord che, del sud... Non voterò mai più a #sinistra... #Benito #Mussolini, lo diceva, molti nemici molto onore, aveva ragione. Ci vorrebbe!". L'ha scritto su #Facebook, #assessore ai #servizi #sociali, del #Comune di #Civitanova #Marche #Antonella #Sglavo, del #Pd. -ANSWER - gli #atei e i #massoni hanno calpestato la civiltà #ebraico-cristiana, ed ora, noi siamo, così, in uno #sfacelo, generalizzato, che, ritornano nostalgie, di #regimi #totalitari.. perché, questo è vero.. non se ne può proprio più! di questo #golpe #massonico, il #regime, che, nasconde al popolo, anche, la realtà del signoraggio bancario

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

19 ottobre, 20:38 . Insulti a Santanchè, sotto casa a Milano #MILANO, L'onorevole #Daniela #Santanché ha denunciato alla polizia di essere stata insultata da un gruppo di giovani sotto casa, a Milano, la scorsa notte. Attorno a mezzanotte e mezza una trentina di giovani ha intonato slogan offensivi contro la Santanché e del suo compagno, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, che ha definito l'episodio ''impressionante''. Sedici ragazzi identificati all'arrivo, della #Polizia che esclude un movente politico. Erano reduci da una festa di compleanno. -ANSWER - Il #relativismo, che, il #sistema #massonico #bancario, #bilddenberg, di #farisei #illuminati, ladri, della #sovranità #monetaria, del #FMI, ha imposto, ha fatto sprofondare #Italia, ed il mondo, nel degrado morale e nel bullismo.

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

19 ottobre, 19:48 MOSCA, Nadezhda Tolokonnikova, la leader delle Pussy Riot, internata al campo numero 14, in Mordovia, 500 km a est di Mosca, ha detto di temere per la sua vita in una nuova lettera inviata al suo avvocato. L'attivista afferma di avere paura di quelli che lei definisce i "carnefici" del sistema penitenziario russo. -ANSWER- Tu colpevole di sacrilegio, stai scontando, la tua pena legittima, mentre, Asia Bibi è stata condannata a morte, con la calunnia di blafemia ( CallForMercy . com ) 1. lei ha i carnefici talebani, non tu.. siamo noi abbiamo legittimi motivi di avere paura di te! smetti di dire calunnie, e, sconta la tua pena!

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

[ Search results for: "eritrea" (worldwatchmonitor. 73 results found) in satanism sharia imperialism, king Saudi Arabia ] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [strozzati bastardo, nel sangue, dei veri martiri cristiani, veri innocenti ]
African migrants risk lives to flee war and persecution
Published: October 08, 2013
The latest tragic incident of hundreds of African migrants drowning in European waters tells a wider ...
‘Persecuted: The Global Assault on Christians’
Published: June 05, 2013
This is a book designed to show that “Christians are the single most widely persecuted religious ...
In Eritrea, ‘persecution greater than ever and getting worse’
Published: May 30, 2013 by Steve Dew-Jones
Religious persecution in Eritrea is at its “highest level ever and getting worse”, an Eritrean ...
Africa rises on World Watch List of worst persecutors
Published: January 08, 2013 by Jeff Thomas
Africa, where Christianity spread fastest during the past century, now is the region where ...
[ Search results for: "eritrea" (worldwatchmonitor. 73 results found) in satanism sharia imperialism, king Saudi Arabia ] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [strozzati bastardo, nel sangue, dei veri martiri cristiani, veri innocenti ]

[ Search results for: "eritrea" (worldwatchmonitor. 73 results found) in satanism sharia imperialism, king Saudi Arabia ] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. [strozzati bastardo, nel sangue, dei veri martiri cristiani, veri innocenti ]‘Blasphemy’ Laws in Egypt, Sudan Threaten Converts
Published: May 11, 2011 by Wayne King and Simba Tian
Shifting political winds in the north African countries of Egypt and Sudan will leave their mark on ...
Some Wary of Black-Listing Egypt for Rights Violations
Published: May 05, 2011 by wayne
Placing Egypt on a U.S. State Department list that penalizes countries for their lack of religious ...
Compass Direct News’ Top 10 Stories of 2009
Published: January 08, 2010
The revelation that Islamic militants in Somalia sought out at least 15 Christians, including women ...
Third Christian this Year Dies in Military Prison
Published: July 27, 2009 by Edward Ross
Another Christian imprisoned for his faith in Eritrea has died from authorities denying him medical ...
Third Christian this Year Dies in Military Prison
Published: July 27, 2009
LOS ANGELES, July 27 Another Christian imprisoned for his faith in Eritrea has died from authorities ...
Pastor Flees Death Threats
Published: January 30, 2009
LOS ANGELES, January 30 A prominent foreign pastor in Saudi Arabia has fled Riyadh after a member of ...
·

humanumgenus

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)

io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] uno degli uomini più importanti, Benedetto Croce, ateo, filosofo politico, #antifascista durante il #fascismo, [ (non come, i codardi #antifascisti, di oggi, che fingono, di non sapere, circa, 160.000, martiri cristiani, di ogni anno, di #cristiani, trasforati, in #dhimmi, #dalit, nei #lagher della #Corea del Nord, ecc.. vittime oppresse, sotto il #nazismo #islamico, per, #blasfemia, #apostasia, di una religione, santa, che, è stata trasformata, dai wahhabiti, in una specie di satanismo)] scrisse: "perché, noi non possiamo non dirci cristiani"

[ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] e di lui, Papa PaoloVI, DICE: " nel quale si riconosceva, acutamente, il merito innegabile, al cristianesimo, d’aver assicurato alla dottrina, dello spirito, valori nuovi, ed inestinguibili; ma, il cristianesimo autentico, è assorbito, e, quindi sostituito, dallo #immanentismo #idealista". CIOÈ, la riduzione del cristianesimo, a #rivoluzione #culturale-sociale, che, unicamente, ha permesso la sacralità, della vita umana, e tutti i valori di democrazia, diritti umani, che, #Iran ed #Arabia #Saudita, non vogliono firmare, -ANSWER- ma, anche, in questa forma riduttiva, di cristianesimo politico e sociale, dove si vede, soltanto, un Gesù come uomo,

[ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] risplende la figura di #Gandhi, che, nei valori, immanenti, del #Vangelo, ha vissuto tutta la sua eroica vita.. questo, noi possiamo affermare, non esiste, oggi, nel mondo, una civiltà alternativa, alla #civiltà #ebraico-cristiana, che, vede sacra, ed inviolabile la vita umana, per se stessa .. sacra, in se stessa, cioè, non #asservita o #strumentalizzata, ad un #progetto #ideologico, #imperialistico, oppure, #religioso..

[ io sono la fratellanza universale, e come, dice Kaduri Yitzhak, il rabbino, Unius REI ha dimostrato che la sua legge è vera! ] ecco perché, Unius REI, ha formulato, la metafisica umanistica, e personalistica di Maritain, cioè, la legge naturale ed universale, riflesse nei comandamenti (il #Decalogo del #Sinai, che è nel #deserto #saudita) e che quindi spett di diritto agli ebrei, per poter salvare, il Genere umano dalla logica della guerra mondiale, resa necessaria, a ristabilire, i nuovi equilibri, di forze contrastanti, di, geopolitiche della predazione. infatti, [ io sono la fratellanza universale, e come, dice #Kaduri# Yitzhak, il rabbino, Unius REI " ha risollevato il #popolo #ebreo, ha dimostrato, che, la sua legge è valida, e, vera, come #benedizione, per tutti i #popoli! ]

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion


http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
canali youtube (la luce contro le tenebre)
-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3, 

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto ,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion



[[@ROTHSCILD, #USURAIO, #IMF, #Spa -- soltanto, un Re Cattolico, può annullare, la maledizione, che, re cattolici, hanno messo, sui farisei.. noi, vi abbiamo sempre guardati come crudeli carnefici, ma, in realtà voi siete le vittime.. se, Dio ha avuto fiducia in me? allora, anche tu, ne puoi avere! ]] The quality of mercy is not strain'd, It droppeth as the gentle rain from heaven, Upon the place beneath: it is twice blest; It blesseth him that gives and him that takes:'Tis mightiest in the mightiest: it becomes, The throned monarch better than his crown; His sceptre shows the force of temporal power, The attribute to awe and majesty, Wherein doth sit the dread and fear of kings; But mercy is above this sceptred sway; It is enthroned in the hearts of kings, It is an attribute to God himself;
i10Comandamenti

[[@ROTHSCILD, #USURAIO, #IMF, #Spa -- soltanto, un Re Cattolico, può annullare, la maledizione, che, re cattolici, hanno messo, sui farisei.. noi, vi abbiamo sempre guardati come crudeli carnefici, ma, in realtà voi siete le vittime.. se, Dio ha avuto fiducia in me? allora, anche tu, ne puoi avere! ]] And earthly power doth then show likest God's. When mercy seasons justice. Therefore, Jew, Though justice be thy plea, consider this, That, in the course of justice, none of us, Should see salvation: we do pray for mercy; And that same prayer doth teach us all to render, The deeds of mercy. I have spoke thus much, To mitigate the justice of thy plea; Which if thou follow, this strict court of Venice, Must needs give sentence 'gainst the merchant there. --ANSWER -- TU SEI PROPRIO SICURO, CHE, ISRAELE, ED I POPOLI, SI FARANNO UCCIDERE DA TE, ANCHE, QUESTA VOLTA?
i10Comandamenti

Mercy is a divine quality UNIUS REI @ # ROTHSCHILD , #Pharisee , #usurer , 666 , #IMF , #TROIKA - my students have prepared , in the Aula Magna , the theatrical performance of " The Merchant of Venice" by William Shakespeare ]] .. and the most touching, is not that of Christian morality , or wickedness of the Pharisees loan sharks , lost, in an implacable hatred against Christians ... because, it is too obvious , how to ,for William Shakespeare , Christians and Jews only , the two sides of the same tragedy , that is , they are both the victims .. because , being condemned by the Catholic princes , to give, money, to to bank interest , it means , to have, is doomed by hatred, a hatred , which makes it similar to the demons
i10Comandamenti

Mercy is a divine quality UNIUS REI @ # ROTHSCHILD , #Pharisee , #usurer , 666 , #IMF , #TROIKA - my students have prepared , in the Aula Magna , the theatrical performance of " The Merchant of Venice" by William Shakespeare ]] .. that is why, the hymn to MERCY , that the beautiful Portia , says , disguised , as a lawyer in court, is the true meaning of the whole story ! [ because your hatred against Christians , thou hast always downloaded against the Jews by organizing , HOWEVER, also against, them the Holocaust , in a cyclic manner ?] help me! perché [ translate google] sta mettondo lo spazio nella punteggiatura?



@ #ROTHSCHILD, #fariseo, #usuraio, 666, #FMI, #TROIKA, -- i miei alunni hanno preparato, in Aula Magna, la rappresentazione teatrale di: "Il Mercante di Venezia", di William Shakespeare.. e la parte più commovente non è quella della morale cristiana, o della malvagità, dei faisei strozzini, perduti, in un odio implacabile, contro, i cristiani... perché, è fin troppo evidente, di come, per, William Shakespeare, cristiani ed ebrei solo, due lati della stessa tragedia, cioè, sono entrambi delle vittime.. perché, essere condannati, dai Priincipi cattolici, a dare, i soldi, ad usura, significa, avere, il destino segnato dall'odio, un odio, che, rende simile ai demoni.. ecco perché, l'inno alla MISERICORDIA, che la bella Porzia, recita, tavestita da avvocato, in TRIBUNALE, è il vero significato, di tutta la storia! [perché, il tuo odio, contro, i cristiani, tu lo hai sempre scaricato, contro, gli ebrei organizzando, CONTRO, DI loro l'Olocausto, in modo ciclico?]

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!