IO DEPOSI UNA DENUNCIA

CORROTTI, VIGLIACCHI, PARASSITI, VIGLIACCHI, MALIGNI, IPOCRITI! i peccatori ribelli, oggi, nel tempo della misericordia, insolentiscono, perché, Dio non punisce subito i loro delitti, ed i teologi da strapazzo fanno di Dio un bonaccione.. ma, dimenticano i maledetti, che, c'è anche un giudizio, e che, Dio è anche infinita giustizia, e tutto il male che voi avete procurato ad altri? lo proverete anche voi con gli interessi! ] [ "Un abisso chiama l'abisso, al fragore delle tue cascate; tutti i tuoi flutti e le tue onde, sopra di me sono passati". INVOCANO LE ANIME MALEDETTE, DISPERATE, TORMENTATE, E DANNATE ALL'INFERNO IL DONO DI POTER ESSERE DISINTEGRATI: COSÌ POTER CESSARE DI ESISTERE ATTRAVERSO L'OBBLIO, PERCHÉ L'INFAMIA E LA VERGOGNA DEI LORO PECCATI, PER TUTTI LORO È INSOPPORTABILE!
====================

Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל ] FARISEI SALAFITI ] CHE SCHIFO, CHE SCHIFO LA VOSTRA MERDA!
===========
PERCHÉ LO STATO ITALIANO DEI MASSONI HA PROTETTO QUESTI CRIMINI? Vivere nella setta Forteto, testimonianza di una vittima. 16.04.20116.04.2016. La cooperativa agricola Il Forteto, scenario per 38 lunghi anni di abusi sessuali e maltrattamenti, è tuttora aperta. Rimane un mistero come mai questa setta abbia ricevuto finanziamenti pubblici e abbia sempre operato indisturbata. Il Forteto è una cooperativa prospera con tanto di sito internet, visite guidate e formaggio venduto in giro per il mondo. Nel frattempo i carnefici sono a piede libero, compreso il capo della struttura, Rodolfo Fiesoli detto "il profeta", condannato in primo grado a 17 anni di reclusione.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160416/2492397/setta-forteto-vittima-racconto.html#ixzz4616E1MrV

===========

LE CALUNNIE SUI TATARI DI CRIMEA! UN ALTRA MENZOGNA DELLA NATO! ECCO LA VERITÀ, CHE È SOFFOCATA E OCCULTATA DALLE CALUNNIE DELL'OCCIDENTE REGIME BANCARIO MASSONICO, CHE DI PER SE È GIÀ UN DELITTO DI TRADIMENTO COSTITUZIONE CONTRO LA SOVRANITÀ DEI POPOLI SCHIAVIZZATI DAL SIGNORAGGIO BANCARIO ] [ 16.04.2016 ] L’unico pericolo che minaccia il popolo dei tatari di Crimea è rappresentato dalle autorità ucraine. Lo ha dichiarato il vice presidente del parlamento della Crimea e capo del movimento tataro «Qırım»(«Crimea») Remzi Ilyasov.
: http://it.sputniknews.com/mondo/20160416/2495499/tatari-crimea-minaccia.html#ixzz4617hf3Mb

======

I SAUDITI SONO DEI BUGIARDI: SALAFITI E FARISEI SONO I PIÙ GRANDI IPOCRITI ASSASSINI E SATANISTI DELLA STORIA! FANNO UNA POLITICA AUTOLESIONISTICA SUL PREZZO DEL PETROLIO: 1. NON SOLTANTO PERCHÉ HANNO DEPOSITI DI ORO E TITOLI BANCARI ENORMI, MA, PERCHÉ, 2. SOTTOBANCO, IL FMI SPA FED, PUÒ COPRIRE LE LORO PERDITE ECONOMICHE, LA DEPRESSIONE DEL PREZZO DEL PETROLIO È UNA STRATEGIA MILITARE AGGRESSIVA: PER INDEBOLIRE LA RUSSIA, TUTTO QUÌ! 16.04.2016. L'Arabia Saudita non limiterà le estrazioni di petrolio, se gli altri produttori, compreso l'Iran, non si metteranno d’accordo sul congelamento della produzione nella riunione di domenica a Doha. Lo ha riferito l’agenzia Bloomberg citando il vice principe ereditario e ministro della Difesa dell'Arabia Saudita, Muhammad bin Salman. «Se i principali produttori non congeleranno la produzione, anche noi non la sospenderemo. Ma se noi non congeleremo l'estrazione di petrolio, lo venderemo a qualsiasi possibilità a noi accessibile», ha detto Salman. http://it.sputniknews.com/mondo/20160416/2495861/petrolio-arabia-saudita.html#ixzz461AkLFtX

===========
QUESTA STORIA SPORCA: CHE CIA 666 NWO SpA FED, loro VOGLIONO CALUNNIARE LA ARABIA SAUDITA, CIRCA IL CRIMINE DELL'11-09? Questa è una storia che grida vendetta alla presenza di Dio! Lo sanno tutti che: i sauditi hanno dato la collaborazione che: MOSSAD e CIA hanno richiesto a loro, per compiere questo auto-attacco dell'11-09, che in quel giorno: i sacerdoti di satana, della CIA, i cannibali, hanno mangiato bene sull'altare di Satana!
=========
TRADITORI, CRIMINALI: SEMPLICEMENTE, BASTA DIRE: " FARISEI E MASSONI!" ma, se ERDOGAN sharia, ha potuto calpestare un comico tedesco: perché la MERKEL è l'anticristo, che, scempio, Erdogan ha potuto fare di tutte le sue opposizioni con la complicità dei satanisti massoni della NATO? ] [ Germania: comico perseguitato dalla legge per aver letto una poesia su Erdogan, ANCHE HITLER SEMBRERÀ UN BRAVO RAGAZZO, NEI CONFRONTI DEI DELITTI, CHE STANNO FACENDO E CHE FARANNO: USA UE ONU E LEGA ARABA... 16.04.2016. Il comico Jan Boehmermann, contro il quale il governo tedesco ha avviato un procedimento penale dopo una nota dell’esecutivo turco, è andato in congedo temporaneo. «Ho deciso di prendermi una piccola pausa dalla televisione, in modo che l'opinione pubblica e internet tornino sui temi veramente importanti come la crisi dei rifugiati e i video con i gatti(Ave Maria piena di Grazia) », ha scritto Boehmermann in un comunicato Facebook. Secondo il comunicato, Boehmermann ha intenzione di fare una tournée all'estero, in Corea del Nord, per «chiarire ancora una volta la questione della libertà di creatività e di stampa». Il canale televisivo ZDF ha confermato che Boehmermann e il suo gruppo sono in «congedo fino al 12 maggio per quattro settimane». Ancora non si sa quale trasmissione prederà il posto di Neo Magazin Royale nel palinsesto del canale. Il 31 marzo 2016, durante la trasmissione satirica Neo Magazin Royale del canale pubblico ZDF, il conduttore televisivo Jan Boehmermann ha letto una poesia dedicata ad Erdogan. Nella poesia, il presidente turco è accusato di orientamento sessuale anormale e di crimini contro le minoranze nazionali e l'opposizione. Il conduttore ha introdotto la sua performance dicendo che «rappresenta un esempio di insulti diffamatori».
In risposta, il governo turco ha inviato una nota verbale a Berlino con l'obbligo di avviare un procedimento penale a carico del conduttore televisivo, che avrebbe insultato Erdogan. Lo stesso presidente della Turchia, l'11 aprile ha inviato in privato una dichiarazione al procuratore della città tedesca di Magonza. L'autorizzazione del governo tedesco all'inchiesta contro il comico è stata confermata ai giornalisti dal cancelliere Angela Merkel. I socialdemocratici al governo hanno votato contro il provvedimento penale nei confronti di Boehmermann, la decisione è stata presa grazie al voto della Merkel. Una serie di politici e giornalisti tedeschi hanno criticato la mossa.
Boehmermann è accusato di violazione del paragrafo 103 del codice penale tedesco «insulti ad autorità e rappresentanti dei paesi stranieri». Questa violazione è punibile con una multa o con la reclusione fino a 3 anni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160416/2496127/comico-poesia-erdogan.html#ixzz461DvCQls

ormai, non esiste più un riferimento al diritto internazionale! ECCO PERCHÉ, GLI USA SONO I PIÙ GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! È STATO COME CONDANNARE A MORTE QUELLE PERSONE: CHE SONO I PERSEGUITATI POLITICI PROPRIO DELLA ARABIA SAUDITA! WASHINGTON, 16 APR - Gli Stati Uniti hanno trasferito oggi nove detenuti yemeniti da Guantanamo in Arabia Saudita. Lo rende noto il New York Times,
=============

E DOVE È L'INSULTO? LORO STESSI DICONO DI ESSERE I PEDOFILI, PERVERTITI SESSUALI POLIGAMI, PER ONORARE IL LORO PROFETA DEMONIACO: BOMBA DEMOGRAFICA, ALLAH AKBAR, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! Boehmermann è accusato di violazione del paragrafo 103 del codice penale tedesco «insulti ad autorità e rappresentanti dei paesi stranieri». Questa violazione è punibile con una multa o con la reclusione fino a 3 anni:

========
ProVita presenta al Senato il “Patto per la famiglia naturale” http://www.tempi.it/provita-presenta-al-senato-il-patto-per-la-famiglia-naturale#.VxJasK1uu2c STOP FOLLIA GENDER
Stamattina in una conferenza stampa al Senato l'associazione ProVita onlus ha presentato ai giornalisti il "Patto per la famiglia naturale".
================

AUSTRIA DEVE ESSERE IMITATA DA TUTTI E IN TUTTO! MENTRE ITALIA delle SINISTRE GENDER DARWIN RELIGIONE, totalmente CRIMINALE CONTINUA A PORTARE ALLA DISPERAZIONE E AL SUICIDIO IL PROPRIO POPOLO. Brennero, gelo Austria-Italia. 'Brutto segnale per l'Europa'. Austria pronta a chiudere il Brennero in caso estremo. Il ministro della Difesa austriaco, 'Tirolo non sarà trasformato in una sala d'attesa'. 'Chiederemo controlli anche in territorio italiano se Roma non blocca i flussi di profughi'
=============
Hillary, situazione Libia non colpa mia ] really? allora perché non ti sei opposta? TU NON HAI LE PALLE PER FARE IL PRESIDENTE!
PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO CHE DANNO FASTIDIO A LUI?
===========
in effetti, noi non saremmo così islamofobici, se loro non fossero i sharia nazisti, senza libertà di religione, senza spirito critico, senza metodo scientifico, maniaci religiosi, dogmatici assassini, stupratori genocidari, pervertiti sessuali pedofili poligami, assassini: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ipocriti e ladri! 14/04/2016, TURCHIA - ISLAM. Istanbul, al via il 13mo summit Oic: terrorismo e islamofobia al centro del colloqui
LA NATURA DEMONIACA DELL'ISLAM SHAARIA: SI EVINCE IN QUESTA AFFERMAZIONE: "Per questo si attendono decisioni importanti contro i movimenti terroristi, all’interno dei quali vi è una equiparazione fra Daesh [acronimo arabo per lo Stato islamico] e il Partito dei lavoratori curdi Pkk." PERCHÉ SAPPIAMO TUTTI CHE È STATO ERDOGAN A INTERROMPERE IL DIALOGO CON IL PKK, E AD INIZIARE IL GENOCIDIO DI QUESTO ENNESIMO POPOLO! CHE POI, IL GENOCIDIO È NEL DNA DEGLI ISLAMICI: INFATTI CI PROVANO A FINIRE DI STERMINARE GLI ARMENI ANCHE IN ARMENIA NAGORCO KARABAN, ECC.., SE, NON LO AVESSERO FATTO? OGGI NON ESISTEREBBE UNA LEGA ARABA DI NAZISTI!

Fondata il 25 settembre 1969, l’Oic è una organizzazione CRIMINALE internazionale, con una delegazione DI NAZISTI PEDOFILI POLIGAMI, permanente presso le Nazioni Unite GENDER DARWIN. Dall’ottobre 1975 essa gode dello status di osservatore: DI TUTTI I DIRITTI NAZISTI: GENOCIDIO E TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: all’Assemblea generale Onu. Essa rappresenta 57 nazioni CRIMINALI, di: Europa, Medio oriente, America del Sud, Africa, Asia centrale e Subcontinente indiano. Fra le finalità la salvaguardia, DEI PEDOFILI, degli interessi NAZISTI, e lo sviluppo delle popolazioni musulmane nel mondo: CON LA ESTENZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE NAZISTA.

MY HOLY JHWH ] vedi che, quì dietro l'angolo "YouTube Spotlight" c'è un tipo burlone, che, lui pensa, che, tu sei un vecchio bavoso, oppure, che tu sei un gorilla che vuole tirare pugni ad un vetro anti-proiettile!

VOI VENITE CON ME: MOSTRATE AL MONDO UNIUS REI! [ #Rothschild #Satana #SALMAN ] mi hanno restituito il blog http://noah-ararat.blogspot.com [ è stato ripristinato ] quindi anche tutto l'account NoahTheNephilim@gmail.com non è più sospeso! CHI DI VOI TRE IO DEVO RINGRAZIARE?

#Rothschild #Satana #SALMAN ] perché, io non penso a ringraziare JHWH? Perché lui cerca un pretesto, per il male che mi potete fare, per potervi sterminare! è chiaro che, non è possibile gonfiare in mio EGO ( è soltanto perché, voi siete dei pezzi di merda: che io mi trovo questa sofferenza, in tutto questo casino, di fare Unius REI ) Ma tutte le volte che apro la BIBBIA Dio HOLY JHWH, lui mi dice cose incredibili, su di me! .. e poiché, io sono un fondamentalista biblico? anche se sono cose veramente incredibili? io sono costretto a crederle!
============
becouse satana Salam ] un minuto prima erano tutte cristiane, ed un minuto dopo erano tutte musulmane incinte [ becouse satana sharia ] Video Cnn, vive le studentesse rapite da Boko Haram. Sarebbero vive alcune delle studentesse rapite dagli estremisti di Boko Haram in Nigeria esattamente due anni fa, il 14 aprile 2014. E GLI STUPRI AVVENGONO LEGALMENTE IN TUTTA LA LEGA ARABA [ cioè, dove i cristiani non sono stati tutti sterminati ancora!
=========
becouse #Satana #SalMam ] ALLORA, NOI ABOLIAMO LA SHARIA? OPPURE, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM? EPPURE, NOI DEL LAICO REGNO TEOCRATICO DI ISRAELE, NOI SIAMO I NEMICI DELLO STATO SECOLARE. ALLORA, NOI ABOLIAMO LA SHARIA? OPPURE, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM DA TUTTO IL PIANETA? [ becouse satana #sharia
==========
Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast
https://www.worldwatchmonitor.org/
Published: April 6, 2016

================
OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!
==============
il Corano satanico è stato dettato (CERTO NON A MAOMETTO, E NEANCHE ALLA QUATTRO PRECEDENTI EDIZIONI DEL CORANO, CHE SONO ANDATE BRUCIATE), ma la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la NOSTRA sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi, a Satana e SATANA la ha dato a SpA FED Rothschild, a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio: ECCO PERCHÉ, FARISEI E TALMUD SONO I PIÙ GRANDI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!
===========

SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] eppure, io so per tragica esperienza personale, quanto il nostro padre ADAMO, dovette soffrire, e soffrire, prima, che Dio decidesse di procurargli una donna. E perché fece Dio tribolare così tanto i lussuriosi come noi? E PERCHÉ IMPARASSIMO A RISPETTARE IL DONO DI UNA DONNA: PER NON TROVARCI CIRCONDATI DA UNA PROLE DI MALEDIZIONE! Quindi Dio nella sua giustizia ha dato ad una DONNA, gli stessi cromosomi che ha dato ad un UOMO.. e il fatto che, io sento urlare la lussuria dentro di me, questo non è un motivo per abbandonarsi alla IMPUDICIZIA, anche se è stata legalizzata, altrimenti, tra noi e i gay? poi, sarebbe annullata ogni differenza!
die SAUDI ARABIA

SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] adesso, è il vostro demonio Dio paranoico, deve dimostrare di poter conquistare il mondo, PERCHÉ DEVE RIMEDIARE A TUTTO QUELLO CHE LUI HA SBAGLIATO NELLA CREAZIONE? OPPURE COSA ALTRO? e noi sappiamo che, la poligamia per i PATRIARCHI è stata una tragedia, mentre, per voi è una ricchezza, la anticipazione del Paradiso pene ciola, asino corpo porco Maometto cane!
die SAUDI ARABIA

SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] quindi, 1. il Corano è increato! 2. Allah è increato! 3. idolo PIETRA, in vagina 9anni pecora, Mecca Kaaba, è INCREATO anche lui, quindi, SIETE VOI LA TRINITÀ SATANICA!

google 666 blogger ] se, non mi restituite questo: "mal tolto"? trasmigro con i miei blog, su tutti gli altri server del mondo! [ Il blog è stato rimosso. Spiacenti, il blog all'indirizzo evolutionxtalmud.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.

================

#Rothschild #BUSH #SALMAN ] Tutte le volte che si fa una GUERRA MONDIALE, è perché certe persone devono cambiare mentalità (MA TUTTE LE PERSONE CHE VOI AMMAZZERETE? LORO NON AVRANNO NESSUNA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE OPINIONE), allora perché non cambiamo mentalità prima di fare la guerra? VOI VENITE CON ME: MOSTRATE AL MONDO UNIUS REI!

#Rothschild #Satana #BUSH, #BILDENBERG, #NWO, #SALMAN ] TERRITORI OCCUPATI? INSEDIAMENTI? A CHI? Dio ha dato a Mosé, e ai suoi discendenti, tutto il territorio dal Tigri al Nilo, e la Parola di Dio prevale sulla parola degli uomini! GLI UNICI CHE NOI CONOSCIAMO E CHE HANNO FATTO: 1. TERRITORI OCCUPATI, 2. INSEDIAMENTI, SONO TUTTI I NAZISTI SHAARIA, MANIACI RELIGIOSI DELLA LEGA ARABA, CHE HANNO FATTO E CHE STANNO FACENDO, IMPUNEMENTE, IL GENOCIDIO E LO STUPRO RELIGIOSO DEI POPOLI PRECEDENTI! ...ecco, io sono il RE di ISRAELE, ed io sono quì a rivendicare i miei diritti!

#Rothschild #Satana #BUSH, #BILDENBERG, #NWO, #SALMAN ] ma, voi siete la feccia, i sacerdoti di satana, certo voi non meritavate di avere da Dio, un uomo amabile, misericordioso e pacifico come me! .. E A PENSARCI BENE? IO SONO INDECISO ANCORA, circa, SE PERDONARVI O STERMINARVI TUTTI!!
==================
a tutti i bambini piace giocare alla guerra: ma, i caccia russi erano disarmati, 2. la Russia non si crede un nemico e non ha motivo di sospettarlo, quindi adesso, 3. la Russia può fare una bella esercitazione navale di fronte a New York? ] Ancora scintille sul Baltico tra russi e americani: il comando delle forze aeree Usa in Europa ha denunciato una serie di sorvoli ''aggressivi'' da parte di alcuni caccia russi Su-24 sulla nave da guerra Usa Donald Cook, mentre si trovava a circa 70 miglia nautiche (130 km) dall'enclave russa di Kaliningrad. Due Su-24, secondo la versione Usa, hanno sorvolato 20 volte la nave a meno di 900 metri di distanza (e una volta a soli nove metri) e ad una altitudine di circa 30 metri. Manovre che avevano un ''profilo di attacco simulato'', secondo il Pentagono. ''Questo incidente e' in contraddizione con le norme professionali che si applicano a militari operanti vicini l'uno all'altro in acque internazionali e nello spazio aereo internazionale'', ha commentato Josh Earnest, portavoce della Casa Bianca.
FORZA Benjamin Netanyahu


il mio ricorso è stato rigettato! [ kingIsraelUniusREI excaliburisuniusrei@gmail.com ]] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ [ perfettamente completato e corretto: avevo portato i post da: 838 a 787 ] è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE (ti distruggono la vita e non ti dicono neanche una bugia ). In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
FORZA Benjamin Netanyahu


io avevo distrutto, in precedenza almeno 150 post più vecchi [ my ISRAEL adesso non so più che fare! ] SONO andati perduti, per sempre, i miei dialoghi con Synnek1, che, in originale, io avevo depositato su friendxkinguniusrei.blogspot.it, e che ho trasferito in noah-ararat.blogspot.com ] le lucertole della CIA SpA FED, vogliono occultare le prove dei loro delitti! [ QUINDI QUESTA, SEMPLICE OPERAZIONE DI COPIA INCOLLA HA DATO A BLOG, LA PERCEZIONE DI SPAM MULTIPLO! [ e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia! http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/ questo sito attualmente ha 1171 post, il sito distrutto http://noah-ararat.blogspot.com/ ne aveva 112 di post, e questo significa che su friendxkinguniusrei.blogspot.it ho distrutto almeno 150 post più vecchi, che sono confluiti in noah-ararat.blogspot.com perché ogni tre post vecchi io creavo un post nuovo. QUINDI QUESTA, SEMPLICE OPERAZIONE DI COPIA INCOLLA HA DATO A BLOG, LA PERCEZIONE DI SPAM MULTIPLO!
my ISRAEL ] e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia!
FORZA Benjamin Netanyahu


my ISRAEL ] e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia!
FORZA Benjamin Netanyahu


ovviamente Blogger ha ragione al 100%, ed io ho torto al 100%, ed è un miracolo che, dopo 8 anni di punizioni, lui abbia, attenuato il suo bullismo, contro di me, e mi ha detto oggi per la prima volta, ti ho chiuso tutto il tuo "account" per SPAM! OVVIAMENTE, A ME NESSUNO MI HA ISTRUITO CIRCA QUELLI CHE ERANO I LIMITI CHE NON ANDAVANO SUPERATI! ED IL RISPETTO CHE, GOOGLE E YOUTUBE HANNO DIMOsTRATO PER ME: E PER I MIEI IDEALI EBRAICO-CRISTIANI, SI GIUDICA DA SOLO DATO CHE, MI HANNO CANCELLATO IL 50%: DI TUTTO IL LAVORO: FATTO DA ME: IN 8 ANNI, 8 ORE AL GIORNO: TUTTI I GIORNI, tutto gratuitamente per AMORE del REGNO DI DIO IN ISRAELE E PER AMORE DEI MARTIRI CRISTIANI: la cui reale tragedia è occultata dal nostro regime massonico Bibdenberg! E NESSUNO DI LORO HA PENSATO DI DOVER INTERLOQUIRE CON ME, O DI POTERMI ISTRUIRE: SONO STATI SOLTANTO BRUTALI: con regole del gioco scorrette, corrotte, che, loro il SPA FED NWO hanno imposto a tutti! 1.[ Il tuo blog è stato bloccato. [ 2. Il tuo account Google è stato sospeso. [ ANSWER ] ho compreso il mio errore: [sorry!] il testo spam non superava il 40%, nelle mie attenzioni, ma, ora lo eliminerò definitivamente! [ Noah Ararat: noah-ararat.blogspot.com ] 112 post [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. I Servizi sono forniti da Google Inc. («Google»), con sede a 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, Stati Uniti. Se desideri richiedere una revisione del tuo blog, modificane i contenuti e fai clic su "Ricorso". Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 89 giorni.
Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame".
Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie.
Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a noahthenephilim@gmail.com ] ANSWER [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://noah-ararat.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Il tuo account Google è stato sospeso.
Ciao NoahTheNephilim, Google ha sospeso il tuo account noahthenephilim@gmail.com per violazione dei suoi Termini di servizio. Se ritieni che sia un errore, puoi provare a recuperare il tuo account seguendo queste istruzioni. Verranno eliminate tutte le informazioni associate al tuo account sospeso, a meno che non intervieni con un ripristino. Cordiali saluti, Il team di Google Account

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
FORZA Benjamin Netanyahu


http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/04/amici-felici-prosperi-buona-salute.html
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine #Cina ] noi del Regno di ISRAELE, noi abbiamo una grande fiducia di vedervi tutti: amici, felici prosperi e in buona salute!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] e poiché, io impongo delle regole motivate razionalmente, di tipo universale, poi, il campo dell'opinabile nel mio giudizio diventa trascurabile! Premesso che, delle perdite in un contenzioso, possono sempre essere rivendicate come compensazione in un contenzioso successivo! Io non credo di essere l'unica persona onesta del pianeta, anzi, io penso che soltanto Rothschild e Obama sono i due farabutti!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] qualsiasi fosse la decisione del mio arbitrato? tutti la accetterebbero, perché tutti sanno che, io non ho una coscienza che si può corrompere!
FORZA Benjamin Netanyahu


SU UNA TEORIA EVOLUZIONE DARWIN, CHE si dice "teoria" perché, non può essere dimostrata, si pone il fondamento disastroso di ogni altra aberrazione pseudoscientifica, che di fatto è una religione dogmatica del GENDER, quindi, gli studi possono essere anche validi (come in questo caso), se non vengono deragliati strumentalizzati ideologicamente dalla ideologia del GENDER: che aprirà la strada a pedofilia bestialismo e poligamia, perché le donne sono inferiori e quì c'è già l'ISLAM per dimostrarlo! ] [ Monogamia nata per evitare malattie sessualmente trasmesse, Ha origini nella preistoria, in tribù di cacciatori-raccoglitori
FORZA Benjamin Netanyahu


#BOLDRINI, #MOGHERINI, #MERKEL, loro la hanno uccisa: Valentina Tarallo di La Loggia (To)! ] ricercatrice (dottorato in microbiologia molecolare) torinese rapinata e uccisa a Ginevra (Svizzera) da un giovane di origine nord africano alto circa 1,90, e stato colpita probabilmente con un piede di porco 60-70cm. NON RIMPROVERARE LA LEGA ARABA DEL SUO NAZISMO ISLAMICO SHAARIA? È APOLOGIA DI REATO E COMPLICITÀ: CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO! POI, MI DITE COME AIUTATE I NOSTRI DISPERATI DISOCCUPATI CHE COMMETTONO SUICIDIO?
FORZA Benjamin Netanyahu


Maçons Satanist Rothschild abominable PHARISEE TALMUD 666 ENLIGHTENED SPA FED NWO. why you will kill ISRAEL?
FORZA Benjamin Netanyahu


Benjamin Netanyahu ] il buco del culo: è un arma letale di distruzione di massa, è assai più pericolosa dell'Olocausto nucleare! infatti, i Sodomiti hanno meritato il Diluvio Universale, e la distruzione delle città della valle di Sodoma, poi, dicono che sia stato il cristianesimo a distruggere l'Impero Romano: "NO L'IMPERO ROMANO È STATO DISTRUTTO DAI SODOMITI" ed infatti anche la CIVILTà della GRECIA classica è stata distrutta dai sodomiti e come tutti sanno, i cristiani non esistevano ancora! Infatti, la omosessualità ideologica o sodomia: apre spontaneamente al satanismo e a tutte le perversioni sessuali! DIRANNO ANCHE CHE È STATO UNIUS REI: A DISTRUGGERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! tutto falso: SONO STATI I SODOMITI!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!
FORZA Benjamin Netanyahu


OCCIDENTE non sopravviverà al suo satanismo! i demoni come balie si porteranno a passeggio il vostro cervello! Realtà aumentata e video 'hard', ci prova il sito PornHub, Apre canale gratis per video a 360 gradi, si vedono con visori, [ MA, LO STATO MASSONE GENDER ANTICRISTO BILDENBERG FARISEO ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI? DOVREBBE PROIBIRE QUESTE COSE, se è vero che, non ha deciso di far morire tutti all'inferno della guerra mondiale!
===============

13/04/2016 - INDONESIA. Mespin e Mervin: maestri nelle isole più povere d’Indonesia grazie alla Chiesa. I due sono i primi ragazzi a laurearsi grazie all’aiuto di un gruppo umanitario cattolico e alla diocesi di Padang. Provengono dalle isole Mentawai, le più remote ed arretrate del Paese. Educati nel Java Centrale, ora tornano a casa loro, dove il livello di istruzione è bassissimo.

13/04/2016 - BANGLADESH. Espropri di terre in Bangladesh: una moschea costruita su un terreno indù. Un gruppo di 20 indù ha organizzato una conferenza stampa nella capitale e ha lanciato un appello al premier. Gli espropriatori requisiscono i terreni delle comunità di minoranza in modo forzato. Se gli espropriati protestano, rischiano la morte e lo stupro delle loro donne.

13/04/2016 - MEDIO ORIENTE, I giovani arabi contro lo Stato islamico, la faccia violenta del disagio in Medio oriente, Un sondaggio su 3500 fra ragazzi e ragazze di 16 Paesi della regione rivela che la maggioranza è contro l’Isis. Il 77% preoccupato le sorti della regione. Solo il 15% ritiene che Daesh raggiungerà l’obiettivo di creare uno Stato islamico. Ma gli esperti avvertono: Isis specchio violento di un disagio che permane. Preoccupa la disoccupazione.
dominus UniusRei Dominus


13/04/2016 [ IN EFFETTI TUTTE LE FALSE RELIGIONI HANNO BISOGNO DELLA VIOLENZA PER IMPORSI.. è perché il loro Dio è frocio! ] PAKISTAN. Pakistan, l’etnia kalash denuncia: I nostri bambini, convertiti con la forza all’islam. Il gruppo è composto oggi da circa 3mila anime. Discendono da Alessandro Magno, sono politeisti, parlano una lingua della famiglia indoeuropea, hanno la pelle scura e gli occhi chiari. Gli attivisti riportano le difficoltà nel tramandare la cultura degli antenati, quando commercio e studio si trasferiscono nelle città. Dal 2008 la pratica per inserire l’etnia nella Lista del Patrimonio culturale dell’Unesco è bloccata per un rimpallo di responsabilità con il governo.
dominus UniusRei Dominus


ecco cosa significa: quando: gli amici degli amici: sono tutti nella massoneria ] [ Storia con escort, a Londra è bufera sul ministro della cultura. Quattro giornali sapevano dello scandalo, ma non lo rivelarono
dominus UniusRei Dominus


auguri NEW President USA ] [ L'intera famiglia Trump in diretta tv: dalla moglie Melania ai figli Ivanka, Eric e Donald Jr, insieme con il candidato per la nomination repubblicana Donald nella versione 'town hall' del dibattito televisivo (con domande dal pubblico per i singoli contendenti) ospitato dalla Cnn a breve e trasmesso in diretta.
dominus UniusRei Dominus


ad Erdogan SHAARIA piacciono tanto tanto, tutte le cose pericolose, ANCHE PERCHÉ, IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI e dei CURDI? LUI NON VORREBBE LASCIARLO A METÀ strada! ] [ Nagorno Karabakh, conflitto pericoloso a livello globale. 13.04.2016. I media si accorgono solo ora della crisi nella regione Nagorno Karabakh, contesa fra Armenia e Azerbaigian, ma si tratta di un conflitto che in realtà durava da anni e dove non si è mai raggiunta una vera pace. Karabakh: tensione in crescita tra Armenia e Azerbaigian. Il conflitto è riesploso e gli scontri armati in pochi giorni hanno provocato centinaia di vittime. Il Nagorno Karabakh si è proclamato indipendente dall'Azerbaigian negli anni '90, ma non è riconosciuto da alcun Paese, a parte l'Armenia. La crisi nella regione si è riaccesa e rischia di provocare gravissime conseguenze in uno scenario dove ad essere coinvolti sarebbero più attori, fra cui anche la Russia e la Turchia. Una guerra dimenticata da tutti, in questo momento diventa un fattore molto rischioso a livello regionale e globale. La comunità internazionale ha ritenuto che nel caso del Kosovo o del Sudan meridionale ci fossero le condizioni per giungere alla separazione. Nel Caucaso meridionale, come anche nel caso del Donbass la comunità internazionale ritiene che questi principi non esistono. Non è per niente una questione semplice, perché al di là del diritto internazionale, contano i diversi interessi fra gli Stati più forti e quindi si fa molta fatica ad individuare un percorso.
dominus UniusRei Dominus


PER ME, per quello che mi riguarda, io voglio Putin come Presidente della Comunità Europea (EU), in Russia? poi, loro si possono scegliere, un altro di Presidente!
dominus UniusRei Dominus


SU UNA TEORIA EVOLUZIONE DARWIN, CHE si dice "teoria" perché, non può essere dimostrata, si pone il fondamento disastroso di ogni altra aberrazione pseudoscientifica, che di fatto è una religione dogmatica del GENDER, quindi, gli studi possono essere anche validi (come in questo caso), se non vengono deragliati strumentalizzati ideologicamente dalla ideologia del GENDER: che aprirà la strada a pedofilia bestialismo e poligamia, perché le donne sono inferiori e quì c'è già l'ISLAM per dimostrarlo! ] [ Monogamia nata per evitare malattie sessualmente trasmesse, Ha origini nella preistoria, in tribù di cacciatori-raccoglitori
dominus UniusRei Dominus


#Giappone, #Vietnam #Filippine #Cina ] noi del Regno di ISRAELE, noi abbiamo una grande fiducia di vedervi tutti: amici, felici prosperi e in buona salute! [ FORZA Benjamin Netanyahu ] e poiché, io impongo delle regole motivate razionalmente, di tipo universale, poi, il campo dell'opinabile nel mio giudizio diventa trascurabile! Premesso che, delle perdite in un contenzioso, possono sempre essere rivendicate come compensazione in un contenzioso successivo! Io non credo di essere l'unica persona onesta del pianeta, anzi, io penso che soltanto Rothschild e Obama sono i due farabutti! qualsiasi fosse la decisione del mio arbitrato? tutti la accetterebbero, perché tutti sanno che, io non ho una coscienza che si può corrompere!
dominus UniusRei Dominus


I PARADISI FISCALI: 1. DEVONO ESSERE VIETATI E POI, 2. DEVONO ESSERE BOMBARDATI! SONO IL LUOGO IN CUI IL SATANISMO DEI FARISEI talmud SpA violazione costituzionale sovranità monetaria, CHE HA RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI, con i suoi delitti, i falso in bilancio PUÒ PROSPERARE! SE QUESTO LO FA OBAMA, POI, POTRÀ RISCATTARE LA SUA ANIMA DALL'INFERNO! LONDRA, 13 APR - Nuovo botta e risposta, nel Question Time settimanale, fra il premier britannico David Cameron e il leader dell'opposizione laburista Jeremy Corbyn sul tema dell'elusione fiscale, sullo sfondo dello scandalo dei patrimoni offshore di ricchi e potenti svelati dai Panama Papers con il coinvolgimento della famiglia Cameron. Corbyn ha attaccato contestando come poco credibili gli impegni presi adesso dal governo contro i paradisi fiscali, ricordando le resistenze dei conservatori britannici in sede europea su questa materia. E la deputata Verde Caroline Lucas gli ha dato manforte denunciando l'assenza di qualunque indagine in questi giorni nella sede londinese dello studio panamense Mossack Fonseca, lasciata "libera di far sparire documenti".
dominus UniusRei Dominus


Lega Nord Padania. INCHIESTA PETROLIO: #CENTINAIO, UN INDAGATO AL GIORNO TOGLIE IL GOVERNO DI TORNO. "le multinazionali della Energia possono fare tutte le porcate che vogliono perché loro sono il Governo!" Roma, 13 apr. Un indagato al giorno toglie il governo di torno. La salute prima di tutto. Lo dovrebbe sapere il sottosegretario De Filippo che entra nel numeroso novero dei collusi della banda dei furbetti di Renzi. Siamo di fronte ad un governo che è agli sgoccioli della sua disastrosa esperienza. De Filippo si dimetta subito. E giunta lora di mandare a casa i lobbisti di banche e petrolio capaci solo di tutelare e proteggere i loro interessi personali alle spalle dei cittadini. Le bugie, gli inciuci di parenti e amici del governo hanno le gambe corte e ormai Renzi ha i giorni contati. Lo ha detto Gianmarco Centinaio, capogruppo al senato della Lega Nord.
dominus UniusRei Dominus


#MOGHERINI, BOLDRINI, SPA FED, #MERKEL AGGREDISCONO IL POPOLO SOVRANO DEL #DONBASS per sterminarlo con un genocidio di tipo islamico nazista salafita! ] [ Forze di Kiev intensificano i bombardamenti nel Donbass, 13.04.2016( Il ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) ha segnalato un aumento dell'intensità dei bombardamenti da parte delle forze di sicurezza ucraine con i mortai e l'artiglieria pesante. "Oggi ricorre la data dell'inizio dell'aggressione dell'esercito ucraino contro il Donbass, è stato rilevato un aumento degli attacchi da parte delle forze di sicurezza ucraine. Insolentemente e senza remore vengono utilizzati l'artiglieria pesante ed i mortai di calibro 122 e 120 millimetri per bombardare le nostre città," — RIA Novosti riporta le parole del vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. Ha evidenziato che i bombardamenti più massicci di armi pesanti nel giorno passato sono stati registrati a Zaytsevo, nella periferia di Gorlovka, a Makeyevka, a Dokuchaevsk e in un posto di blocco nei pressi di Yasinovataya.
Inoltre il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin ha dichiarato che le forze di sicurezza ucraine stanno portando l'artiglieria pesante verso la linea di contatto nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160413/2469959/Ucraina-DNR-Donetsk-ATO.html#ixzz45ih85Gz2
dominus UniusRei Dominus


ROTHSCHILD FARISEO FARAONE, "tu libera il mio popolo Israele! lascialo partire!" ha detto holy JHWH: "perché, Israele venga da me, nel deserto Saudita, ad offrimi un olocausto!"
dominus UniusRei Dominus


#MOGHERINI #Federica, l'alto rappresentante dei massoni traditori, è un bullo di: CRIMINALE INTERNAZIONALE, PERCHÉ, non concede motivazioni alle sue calunniose affermazioni, perché, IL DIRITTO INTERNAZIONALE: 1. PROIBISCE IL GOLPE A KIEV, 2. CON I CECCHINI DELLA CIA, 3. I POGROM DI ODESSA, E, 4. DI AGGREDIRE UN POPOLO PACIFICO CON L'ESERCITO! 5. ORMAI SIAMO PREDA DI UN #REGIME #NAZISTA #MASSONICO #BILDENBERG: usurocratico Rothschild e tecnocratico Banche Centrali Spa! ] [ “Non ci sarà un ritorno a normali relazioni tra la Russia e la UE”] 13.04.2016 ( Per principio non ritorneranno come prima le relazioni tra la UE e la Russia, ha affermato la rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. In mattinata la Mogherini aveva dichiarato alla stampa che i rapporti tra Russia e Europa non ritorneranno al passato ("business as usual") finchè, la Russia non rispetterà i suoi obblighi internazionali e il diritto internazionale. ] QUELLO CHE IRRITA, E INDIGNA, È il fatto CHE SI FANNO da parte di #Mogherini, DELLE AFFERMAZIONI gratuite quanto: CRIMINALI, SENZA obbligo: di: DIMOSTRAZIONE, senza motivazione! tipo affermazioni dogmatiche! [ La risposta di #Maria #Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo è arrivata su Facebook: Nel suo post la Zakharova ha risposto punto per punto alle frasi della Mogherini: Obblighi Internazionali? Diritto Internazionale? Sulla base di quali atti di diritto internazionale in Siria si trovano i paesi UE? Che cosa hanno fatto in Libia? ed in Iraq? Perchè l'UE che richiede il rispetto del diritto internazionale non esige da Washington una relazione sull'adempimento del mandato ONU sull'operazione in Afghanistan? Sulla base di quali atti di diretto internazionale la UE ha riconosciuto il Kosovo un paese sovrano? Che cosa ha fatto sì che alcuni paesi europei si siano dimenticati dell'accordo firmato e ratificato con Yanukovich e l'opposizione, che garantiva un passaggio di potere pacifico e invece è stato stracciato provocando una guerra sanguinosa in tutto il paese?" Infine la Zakharova ha concluso scrivendo: "Il business as usual. Non ci sarà non "finchè la Russia(Ave Maria piena di Grazia) " ma per principio.
http://it.sputniknews.com/politica/20160413/2469408/Zakharova-Mogherini-diplomazia.html#ixzz45iinCI7n

PER ME, per quello che mi riguarda, io voglio Putin come Presidente della Comunità Europea (EU), in Russia? poi, loro si possono scegliere, un altro di Presidente!
revenge Yitzhak Kaduri


Nella delegazione del Governo #Renzi in #Iran c'è anche il prode #Scalfarotto, il castiga-omofobi italici, qui ritratto al tavolo con #Rohani, che impicca i gay, a cui senz'altro #Scalfarotto GENDER SODOMA, tirerà le orecchie per le leggi poco gay-friendly del suo Paese. PER ME, per quello che mi riguarda, loro A CASA LORO, SI POSSONO INCULARE, TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIONO, MA, NON MI ROVININO LA SOCIETÀ FACENDOLO SAPERE IN GIRO!
revenge Yitzhak Kaduri


stop VIOLENZA NEL MONDO, STOP! ] IO POSSO PERDONARE! [ The Book of Job is a teaching series in which we will explore the radical riches of the book of Job in the company of Min Hee* from North Korea. When we read the Bible intertwined with the lives of persecuted believers, we often find not only that the Bible makes more sense, but that God gets bigger. Maybe a bit more dangerous too. May you be inspired through this series to step deeper into the exciting adventure of faith, safe in the hands of a God who is bigger than our imagination, and who loves us beyond our wildest dreams. Job finds himself in a dark, dark place. He loses everything that matters. His friends dispute his integrity and the God he thought he understood, suddenly seems to be fickle and elusive. We will be walking with Job through suffering, rejection and doubt, all the way to faith.
We meet a North Korean Christian who suffers unspeakable tragedy and comes to the end of herself, and to the end of her faith. Like Job, she finds God silent in the midst of life’s unbearable unfairness. Perhaps it is in the extreme places of life that we find God – find Him not as we expected, nor how we wanted Him to be – but a God who is bigger than our wildest dreams, a God who loves and a God who is worthy of our trust. This is a story of hope; for the worst time of your life, from the worst place in the world.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
13-04-2016 Nigeria. 730 days and counting: Chibok-parents still in the dark about daughters' whereabouts
April 14, 2016, marks two years since Boko Haram abducted more than 200 girls from the Chibok ...
06-04-2016 Libya, UN report indicates that the Islamic State is greatly expanding its control in Libya
Reuters reports that according to a report by the United Nations, the Islamic State (IS) is greatly ...
30-03-2016 Pakistan: Easter bombing kills more than 65 people in Lahore, Pakistan
More than 65 people have reportedly been killed on Sunday, March 27, when suicide bombers rigged the ...
23-03-2016Central African Republic
Election of new president brings hope for brighter future to crisis-stricken CAR
Mr. Faustin Archange Touadéra secured about 63% of the votes, during the recent run-off elections, ...
16-03-2016Ivory Coast
Al-Qaeda in the Islamic Maghreb attacks beach resort in Ivory Coast
Al-Qaeda in the Islamic Maghreb claimed responsibility for the attack on the beach resort of Grand ...
09-03-2016, Sudan
Increased pressure on Sudanese Christians as meeting places are closed
Sudanese authorities have closed the meeting places of Christian congregations serving refugee ...
02-03-2016 Pakistan, hangs killer of Governor who challenged blasphemy law
Pakistan executed the murderer of Punjab Governor Salman Taseer, who had justified the 2011 .
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution. In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:
Physical and verbal abuse;
Imprisonment;
Kidnappings;
Bribes;
Deportation;
Destruction of property;
Fines;
Torture;
Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
revenge Yitzhak Kaduri


ok OBAMA, tu riscatta la tua stuprata dignità, e, tu fai sapere a tutti come i Bush hanno buttato giù queste torri! ] [ 18:48 13.04.2016. Attentati 11 settembre, Obama potrebbe togliere segreto su documenti indagini. La Casa Bianca sta valutando di declassificare 28 pagine di documenti relativi agli attentati terroristici dell' 11 settembre 2001 a New York, scrive l'Independent. Barack Obama prenderà una decisione su questo tema entro i prossimi 2 mesi: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz45jl2WsLn
revenge Yitzhak Kaduri


#Kuwait Urges All Muslim States to Recognize Israel Immediately Arab states Israel ] noto con piacere che tra tutti i "Fratelli musulmani" tu sei il più sveglio ed intelligente! E LE PERSONE INTELLIGENTI come te? È PERCHÉ SONO STATE POTENTEMENTE BENEDETTE DA DIO! Ti rammento che, tra i tuoi cittadini, io mi sono già scelto un Ministro del mio Governo mondiale!
revenge Yitzhak Kaduri


#Kuwait ] [ SI, IO lo so, che, quello che, più vi fa soffrire della mia riforma, E DELLA RINUNCIA alla shaaria, è di non poter più andare a sbattere nelle vagine delle ragazze adolescenti, io vi capisco, e voi avete tutta la mia comprensione: perché, io sono entrato nella vostra mente PER conoscere la vostra lussuria, e perché, anche io sono un lussurioso come voi. MA DIO NON VUOLE, questa lussuria, E NOI COME MUSULMANI NOI DOBBIAMO UBBIDIRE: fine della storia! OGNI RESISTENZA È FUTILE!
==========
#Kuwait ] L'USURAIO NON FA DEL BENE A NESSUNO! [ e perché noi siamo quì, "per portare ognuno, PIÙ acqua al proprio mulino", per fare l'affare migliore, oppure, per fare la giustizia, ed avere a cuore gli interessi di tutti? SE, NOI NON FACCIAMO GIUSTIZIA? POI, ARRIVERÀ CHE QUALCUNO SI SENTIRÀ IL CAPPIO ALLA GOLA, E LA GUERRA DIVENTERÀ UN ATTO INEVITABILE! E PERCHÉ, VOI VOLETE FAR RIDERE, CONTRO NOI, CONTRO TUTTI I POPOLI, TUTTI I KABBALAH SATANISTI MASSONI TALMUD 666 FMI SPA NWO GMOS, LUCIFERO ENLIGHTENED I FARISEI SPA FED: I VOSTRI ALLEATI? L'USURAIO? LUI NON FA DEL BENE A NESSUNO!
#Kuwaiti Urges All Muslim States to Recognize Israel Immediately Arab states Israel
WATCH: Hamas Uses Exorcism on Terrified Palestinian Children Hamas child abuse
Iran’s New Explosives Have Increased Destructive Power Iran missiles

#Turkey Says No Deal with Israel Until Gaza Blockade is Lifted.. questa, mi sembra una buona idea, se vieni tu a prendere le pugnalate!

Oil production: Iran’s Oil Revenue Jumps 90 Percent After Lifting of Sanctions
revenge Yitzhak Kaduri


EIH, idiot unitedwithisrael lol. la calotta cranica è quella di tua madre! lol. si dice: kippah o kippa/kipa (ebraico: כפה, plurale kippot; yiddish: יאַרמלקע , yarmulke, plurale yarmulkes) è il copricapo usato correntemente dagli Ebrei osservanti ] lol. spero che, tu non lo hai letto dal TALMUD! [ Pope Francis’ Skull cap Auctioned to Raise Funds for Israeli Life-Saving Organization, Pope Francis’ calotte will be used to fund cardiac care for children around the world who are treated by an Israeli organization in Israel. Pope Francis’ white skullcap, the calotte, was donated to an online auction to raise money for an Israeli charity, Save a Child’s Heart (SACH). The pope’s head-covering, which is expected to bring in $36,000, was famously seen when the pope traded skullcaps with an Italian television show host in Rome two years ago. The journalist who offered the pope a similar skullcap in the exchange is now selling it to raise money. The online auction house involved in the process, Catawiki, said a large part of the proceeds and commission feeds will be donated to SACH.
“It is extremely rare that a religious symbol of this magnitude goes up for auction,” Catawiki auctioneer Frederik James said. “The Pope’s clothing is made special for him and after his death, the articles of clothing automatically become relics, meaning that they are no longer allowed to be sold. Since the middle ages, the Catholic Church has prohibited the trade of relics. A deceased Pope’s clothing must therefore never be sold. This auction is a unique opportunity for museums, for example, to acquire a “relic in the making.” Items used or touched by the pope are highly desired all over the world and I expect to see bids coming in from across the world for this calotte.” Papa Francesco 'calotta all'asta per raccogliere fondi per l'organizzazione israeliana Life-Saving, Papa Francesco' calotta sarà utilizzato per finanziare le cure cardiache per i bambini di tutto il mondo che sono trattati da un'organizzazione israeliana in Israele.
zucchetto bianco Papa Francesco ', calotta, è stato donato ad un'asta online per raccogliere fondi per un ente di beneficenza israeliana, salvare il cuore di un bambino (SACH).
copricapo del papa, che si prevede di portare a 36.000$, è stato notoriamente visto quando il papa scambiato tappi cranio con uno show televisivo italiano a Roma due anni fa. Il giornalista che ha offerto al Papa una calotta cranica simile nello scambio è ora in vendita per raccogliere fondi. La casa d'aste on-line sono coinvolti nel processo, Catawiki, ha detto una gran parte dei proventi e feed di commissione sarà devoluto a Sach. "E 'estremamente raro che un simbolo religioso di questa portata va all'asta", ha detto Catawiki banditore Frederik James. "Abbigliamento del Papa è reso speciale per lui e dopo la sua morte, gli articoli di abbigliamento diventano automaticamente reliquie, che significa che essi non sono più autorizzati ad essere venduti. Dal medioevo, la Chiesa cattolica ha vietato il commercio di reliquie. abbigliamento un defunto Papa deve quindi mai essere venduta. Questa asta è una opportunità unica per i musei, per esempio, di acquisire una "reliquia in divenire." I prodotti utilizzati o toccati dal papa sono altamente desiderata in tutto il mondo e mi aspetto di vedere le offerte provenienti da tutto il mondo per questo calotta."
http://unitedwithisrael.org/pope-francis-skullcap-auctioned-to-raise-funds-for-israeli-life-saving-organization/
revenge Yitzhak Kaduri


giubra63 ha condiviso con te il post di giubra63. Perché nell'Islam é tollerata e legiferata la pedofilia? Perché altrimenti dovrebbero condannare anche Maometto.

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani#pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed...

giubra63: NO all'Islam, no alla poligamia e alle spose bambine!
https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani #pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed #Muslims #Islamic, è da leggere la Storia di Aisha, la...
revenge Yitzhak Kaduri


giubra63. Respingimenti del 2009, Amnesty (finanziata da George Soros, il criminale, tramite la falsa ong Open Society Foundation ) annuncia un’azione legale contro l’Italia. Che vergogna, fuori dall'Italia Soros e Amnesty International. La Guardia costiera italiana nel 1989 (Governo Berlusconi) aveva intercettato e riportato in Libia un barcone carico di clandestini ed islamici. Come lo sta facendo tutt'ora l'Australia! Vogliamo un Governo Patriottico, non i burattini di Soros! in foto Soros (ricordate la Lira nel 1992?) e Amnesty
http://www.imolaoggi.it/2016/04/13/respingimenti-del-2009-amnesty-annuncia-unazione-legale-contro-litalia/
http://www.imolaoggi.it/2016/04/04/razzismo-boldrini-soros-ue-onu-e-varie-ong-al-lavoro-per-imporre-la-censura/
http://www.imolaoggi.it/2014/06/05/amnesty-international-e-uno-dei-piu-grandi-ostacoli-ai-diritti-umani-in-tutta-la-terra/

#Islamici #musulmani #Islam #Italia #Soros #OpenSocietyFoundation #AmnestyInternational #Amnesty #profughi #fintiprofuhi #rifugiati #fintirifugiati #refugees #refugeesnotwelcome #proibireIslam #refugeeswelcome #salafiti #terrorismo #bandireIslam #proibireIslam #Europa #EU #UE #Eurabia #immigrazione #islamizzazione #immigrati #muslims #profughi #fintiprofughi #invasione #invasori #clandestini #muslimsnotwelcome #RefugeesWelcome
revenge Yitzhak Kaduri


giubra63 13:54 Olio tunisino, ecco il colpo di grazia, Invasi col voto di Kyenge & Co. ] il NWO, utilizzando i complici del PD? ha deciso di danneggiare in tutti i modi la nostra agricoltura! [ http://www.ilgiornale.it/news/politica/olio-tunisino-colpo-finale-italia-cos-kyengeco-ci-fa-invader-1245001.html Arriva oggi il via libera definitivo all'aumento delle importazioni senza dazi di olio tunisino. Claudio Cartaldo - Lun, 11/04/2016 - 18:40. Arriva ora il colpo finale all'Italia. Al suo olio di qualità, messo a rischio dall'invasione "legalizzata" di olio tunisino a basso prezzo. Oggi l'Unione Europea, infatti, ha dato il via libera definitivo alla norma che permette alla Tunisia di esportare una quota aggiuntiva di 70mila tonnellate a dazio zero in due anni (2016 e 2017). Una norma che il Pd (che l'ha votata all'Europarlamento) e Cecile Kyenge hanno definito come un aiuto alla Tunisia in difficoltà economica a causa del terrorismo e dell'instabilità economica. Il Consiglio dei ministri dell'agricoltura e della pesca oggi a Lussemburgo ha discusso provvedimento che aumenta la quota di import di olio d'oliva dalla Tunisia sul mercato europeo. E ha dato il via libera definitivo.
Quello che cambia rispetto al testo originario del provvedimento sono due particolari. Il primo, l'impossbilità di prorogare oltre i due anni questa misura. Il secondo, l'inserimento di un requisito di tracciabilità: l'olio "libero" dai dazi sarà solo quello effettivamente prodotto in Tunisia. O almeno così si spera. Il provvedimento prevede inoltre che la Commissione europea presenterà una valutazione a medio termine, ed eventuali cambiamenti, qualora i produttori europei risultassero danneggiati.
L'Italia e la Grecia sono i Paesi maggiormente colpiti, insieme alla Spagna, da questa nuova normativa. E gli agricoltori italiani si sono ribellati a quello che considerano un colpo per l'industria nazionale e un rischio per i consumatori. Che potrebbero ritrovarsi nelle tavole un olio venduto come "italiano" ma non totalmente tale. Nel dare l'ok definitivo in occasione della riunione degli ambasciatori di preparazione del Consiglio di oggi, Italia e Grecia in una dichiarazione congiunta hanno espresso "grande preoccupazione" per le modalità con le quali è stata portata avanti la proposta. "Abbiamo preso atto con soddisfazione dell'inserimento nel dossier della dichiarazione Italia-Grecia - ha detto il sottosegretario del ministero delle Politiche agricole, Giuseppe Castiglione - e abbiamo ribadito che questo tipo di misure non deve costituire un precedente".
Nonostante la dichiarazione inserita nel documento finale, il governo e il Pd non si sono adoperate per evitare che l'olio tunisino colpisse la nostra economia. Anzi. Hanno votato compatti in Aula per il sì.
revenge Yitzhak Kaduri


Una devozione mariana interrotta per 1000 anni torna in vita grazie a un miracolo. io HO PAURA CHE, LEGGENDO QUESTO ARTICOLO: ATTENTAMENTE? IN TUTTO IL MONDO POSSONO DIVENTARE TUTTI CATTOLICI! non per niente, lol. non vorrei che Papa FRANCESCO SI POSSA MONTARE LA TESTA!! lol. ] [ La storia di Nostra Signora di Ogni Aiuto e della bambina sordomuta che l'ha raccontata. samsevern. Blog Curiosidades Católicas. 12 aprile 2016 nossa-senhora-de-toda-ajuda. Santuario di Querrien. Ci fu poi una nuova apparizione, nella quale la piccola Jeanne raccontò alla bella Signora le reticenze del parroco. Per dare una prova della credibilità della sua richiesta, ella ordinò che si dragasse il lago di San Gallo, dove sarebbe stata ritrovata la sua immagine venerata in passato. Più di mille anni dopo la sua scomparsa, il 20 agosto 1652 venne rinvenuta l’immagine scolpita da San Gallo, in perfetto stato, senza danni per l’umidità o di altro tipo. Da quel momento iniziarono a verificarsi miracoli e guarigioni. La pastorella tornò alla carica: “Bisogna costruire la cappella”. Ma il parroco opponeva resistenza. La Madonna apparve ancora una volta e trasmise un altro ordine: “Visto che il parroco non vuole occuparsi della costruzione, cerca il vescovo, che ascolterà il messaggio e prenderà i provvedimenti necessari”. Il villaggio diventa meta di pellegrinaggi. In effetti monsignor Denis de la Barde, vescovo di St. Brieuc, amico di San Francesco di Sales, si convinse dopo le dovute ricerche dell’attendibilità delle apparizioni, e l’8 settembre 1652, festa della natività della Madonna, annunciò che sarebbe andato a Querrien l’11 settembre. Venne collocata la pietra angolare, e quattro anni dopo la cappella fu aperta al culto. L’invocazione di Nostra Signora di Ogni Aiuto deriva dall’immagine della Madonna che San Francesco di Sales, allora vescovo di Ginevra, intronizzò a Parigi nel gennaio 1618, con la stessa invocazione. Fu monsignor de la Barde che per venerazione nei confronti di San Francesco di Sales volle attribuire quella invocazione alla Madonna di Querrien. L’immagine scolpita da San Gallo, nel frattempo, venne criminosamente distrutta dai sostenitori della Rivoluzione Francese. Oggi a Querrien si venera un’innocente e bella Vergine dell’inizio del XVIII secolo.
Situato a circa 70 chilometri a ovest di Rennes e a più di 400 da Parigi, Querrien è diventato un importante centro di pellegrinaggi. Oggi ha circa 1.700 abitanti, mentre all’epoca delle apparizioni erano tra i 200 e i 300. In agosto e settembre si svolgono i “pardons”, un modo tradizionale di commemorare la festa della Madonna o di qualche santo, con processioni, festeggiamenti e grande accostamento ai sacramenti.
http://it.aleteia.org/2016/04/12/una-devozione-mariana-interrotta-per-1000-anni-torna-in-vita-grazie-a-un-miracolo/3/
revenge Yitzhak Kaduri


PM Netanyahu's Speech at the Negev Conference IsraeliPM https://youtu.be/MuQRdmUSPiI IsraeliPM He is.. just like King David. Blessings my brother..
revenge Yitzhak Kaduri


Pubblicato il 11 apr 2016, Giulietto Chiesa e Franco Fracassi: L'isis e la manipolazione dei media. QUI SI DIMOSTRA IL LIVELLO MEDIATICO DELLA MANIPOLAZIONE DELLA REALTÀ, CIRCA LA GALASSIA JIHADISTA ISLAMICA, PER PIEGARLA AL GENOCIDIO DELLE DIVERSITÀ: COSÌ COME IL TALMUD DESIDERA CHE SIA FATTO! PandoraTV https://youtu.be/HYWjWwuwG_0 Una delle caratteristiche del fenomeno ISIS è l'univocità della narrazione che i media ne propongono. Nonostante sia sempre più evidente l'intreccio di interessi che lega l'ISIS a paesi come l'Arabia Saudita, la Turchia o il Qatar, i mezzi di informazione continuano a proporre un'immagine semplicistica, rinunciando in partenza ad indagarne le reali implicazioni. maksim5078. Ho scritto molti commenti contro la Russia e contro Putin. Dunque non sono un "sostenitore" della Russia di Putin. Detto questo, non posso evitare di notare che è in atto una propaganda "Anti-Russia" orchestrata dagli USA. "Purtroppo" per gli Americani e per gli Occidentali, i Russi non portano il turbante e la barba lunga, non portano il velo, sono in maggioranza Cristiani come noi (e questa maggioranza mangia carne di maiale come noi e beve alcolici come noi) e sono "capitalisti" come noi. I RUSSI SONO "COME NOI" Questo è un "problema" per gli Americani... È un problema perché non possono demonizzarli. Non possono agitare il "bau-bau" del Russo "brutto e cattivo"... Quindi si devono inventare la macchina del fango (come i Panama Papers) e un po' di balle come quelle riportate da certi tabloid Anglosassoni (e ripetute in coro da coloro che vogliono far parte del coro). Non so fino a che punto questo tipo di azione propagandistica sia veramente efficace... Può darsi che lo sia... Sinceramente non lo so...
Matteo Dozio Il pampers papers è stato un FLOP!
revenge Yitzhak Kaduri


India: oltre 130 attacchi negli ultimi 3 mesi. [ UN ELEMENTO CARATTERIZZANTE IL LIVELLO DI SATANISMO DI UNA QUALSIASI RELIGIONE È DATO DAL LIVELLO DI COERCIZIONE E VIOLENZA CHE PUÒ RAGGIUNGERE! SE NE DEDUCE, CHE, CHI PIÙ CHI MENO, TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO HANNO URGENTE BISOGNO DI CONVERSIONE! ] Sintesi: in India continua ad aumentare il numero di attacchi rivolti ai cristiani da parte dei gruppi indù radicali. Il netto peggioramento della situazione, negli ultimi mesi, è evidenziato da un numero di eventi persecutori senza precedenti. La persecuzione nei confronti dei cristiani è una realtà in aumento in India (ciò risulta evidente anche dalla risalita della nazione dalla ventunesima alla diciassettesima posizione nella World Watch List 2016).
L'assenza di una reale presa di posizione a favore delle minoranze religiose da parte del Governo indiano e il suo mancato intervento nei casi di violenza stanno incoraggiando i movimenti induisti radicali ad aumentare notevolmente la pressione sulle comunità cristiane e a moltiplicare il numero di attacchi contro coloro che credono in Gesù.
Abbiamo registrato più di 130 episodi contro i cristiani nei primi 3 mesi dell'anno: attacchi fisici contro singoli e contro comunità, ma anche arresti, da parte delle autorità locali, di alcuni responsabili di chiesa.
Naturalmente il livello di paura ed incertezza stanno crescendo all'interno della comunità cristiana.
Uno degli ultimi casi è avvenuto tra il 30 e 31 Marzo 2016 in un villaggio del distretto di Malkangiri, nello Stato di Orissa. I cristiani locali sono stati picchiati a causa della propria fede e sono stati espulsi dal villaggio. In seguito è stato detto loro che non potranno tornare a casa a meno che non si riconvertano all'induismo.
La polizia, avvertita di quello che stava accadendo, non è intervenuta e non ha fornito alcun aiuto a coloro che sono stati cacciati dal villaggio. Le 7 famiglie attaccate sono ora ospitate e tenute al sicuro in una chiesa nella vicina città di Kalimela.
Per favore pregate per i cristiani in India.
revenge Yitzhak Kaduri


king SALMAN ] o, incastriamo adesso: i farisei: che ci hanno dato la loro parola, oppure noi siamo tutti morti!
revenge Yitzhak Kaduri


0692957760 .. Rothschild l'usuraio assassino mi ha detto che se, King Salman, lui è d'accordo? si può fare! E TU SGOZZATORE ISIS SALAFITA, TU CHE ? Netanyahu Says Peace with Egypt Stronger Than Ever! Netanyahu dice pace con l'Egitto più forte che mai. Bernie Sanders' Ignorance about Israel and the Middle East! Rothschild Fariseo faraone ] tu lascia partire il mio popolo ISRAELE, che, io lo devo condurre dai suoi fratelli wahhabiti in Arabia SAUDITA!
revenge Yitzhak Kaduri


Rothschild Fariseo faraone ] tu lascia partire il mio popolo ISRAELE, che, io lo devo condurre dai suoi fratelli wahhabiti in Arabia SAUDITA! RITA'S STORY OF SURVIVAL, ART & HERITAGE. From the small village of Turmont, Poland, to living her ultimate dream, watch as Rita Kasimow Brown shares her story of survival, art, and heritage. Today, Rita lives in the ICEJ Home for Holocaust Survivors in Haifa, Israel. ICEJ Home for Holocaust Survivors Adopt a Holocaust Survivor, The warm atmosphere of the Haifa Home brings joy and healing to over 70 Holocaust survivors on a daily basis. Every resident of the home carries a unique story of survival. Though they are often traumatic, we preserve these stories for future generations. ICEJ Aid ICEJ Home for Holocaust Survivors
The home is unique in many ways. Its purpose has evolved from merely supplying accommodation for Holocaust Survivors, to providing a community in the real sense of the word. ICEJ TEACHING. Isaiah 19 Highway Isaiah 19 Highway
Many Bible readers are taking encouragement from a portion of scripture where God speaks of a highway of worship and reconciliation that encompasses people who were formerly enemies but were becoming a “blessing in the midst of the earth”.
ICEJ ALIYAH. ICEJ Aliyah. Exodus in the Time of Moses and Today The Jewish people are still returning to the land of their promise. Just as the great Exodus from Egypt a millennia ago was a sight to behold, the modern day exodus from dozens of different countries in the world has shaken the nations. Especially the Muslim nations!
ICEJ EVENTS
Feast 2016 Feast of Tabernacles 2016 / Oct 16 - 21
The Feast is a wonderful foretaste of that future time when all peoples will come up to Jerusalem to celebrate Sukkot. It is a prophetic statement that our Lord is indeed coming soon. Join us in Jerusalem this year for another wonderful celebration.
Arise summer tour Arise Summer Tour 2016 / Jul 21-31
Join us for 10 exciting days of exploring the land of the bible and see where it all happened. Show God's love for the people through practical outreach projects and experience firsthand what God is doing in Israel today.
Empowered 21 2016 Empowered21 London / May 11-13
London 2016 will be the first Empowered21 regional event held in Europe. The event will be held in the historic Gaumont State Theater, which is currently occupied by Ruach City Church.
ICEJ STORE
Feast 2015 Full Seminar DVD Set
This set includes the amazing teachings from the 2015 Feast of Tabernacles' seminars that were recorded on DVD: 12 morning plenaries, 3 evening sessions and Ein Gedi.
ICEJ ENGAGE
Isaiah 62 Prayer Initiative Take the Isaiah 62 Pledge to Pray
Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points whenever you pray corporately or individually.
WFJ Word from Jerusalem: Mar-Apr Edition
This issue will arrive in time for you to respond this Passover to the needs we are presenting here. Whether it is helping poor families in Israel to mark the Pesach meal with dignity or assisting Jewish families in their journey home to Israel – now is the time to be involved!
Volunteer at the Feast Volunteer at the Feast of Tabernacles
It continues to be our prayer that the volunteers who serve with us in Jerusalem experience a time of spiritual refreshing and growth and that they may leave Israel with a renewed vision and a fresh sense of purpose for their life and their walk with the Lord.
Make a difference in Israel Make a Difference in Israel
Support the extensive work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, help bring the lost tribes home, teach the Church about God's purposes for the Jewish people and combat anti-Semitism around the world.
revenge Yitzhak Kaduri


Biologo e zoologo spiega perchè l'evoluzione è una favola: QUESTO È ALTO TRADIMENTO E COME TALE DEVE ESSERE APPLICATA LA PENA DI MORTE CONTRO TUTTI GLI SCIENZIATI DEL MONDO: INIZIATE AD UCCIDERLI! LaVeraScienza https://youtu.be/Q-wiDdxUkJU
LaVeraScienza Pubblicato il 10 apr 2016, Yaroslav Dovhanych, biologo e zoologo, era un evoluzionista "convinto", ora spiega perchè ha cambiato idea e come ha trovato le prove che un ESSERE SUPREMO ha creato ogni cosa e spiega perchè l'evoluzione è una favola.
Shlomy771 Ma certo, ci hanno fatto un lavaggio del cervello per 200 anni e la gente si è abituata a queste favole evoluzionistiche, ecco perchè sembra difficile schiodarle. Ma pian piano, le stiamo schiodando.

LaVeraScienza
+Shlomy77 — Ha ragione! A questo riguardo è interessante una frase di Malcolm Muggeridge:
“Credo di avervi già parlato della nostra epoca come di una delle più credulone della storia, e citerei l’evoluzionismo come esempio. Personalmente sono convinto che la teoria dell’evoluzione, e soprattutto la misura in cui è stata applicata, sarà una delle grandi barzellette dei futuri libri di storia. I posteri si meraviglieranno che un’ipotesi così traballante e dubbia possa essere stata accettata con l’incredibile credulità con cui è stata accettata”.
Saluti cordiali
giovanni torno
Senza prove concrete ovviamente
LaVeraScienza
+giovanni torno Ma lei ha sentito gli argomenti del biologo menzionati nel video?
Se li a sentiti somiglia a quello studente a cui un professore all'università mostra la complessità e la cultura descritta in un enciclopedia e dice: "L'enciclopedia è proprio stata scritta da persone molto intelligenti!"
Eppure lo studente dice: "Prof, ciò che è scritto in un enciclopedia non è una prova concreta dell'esistenza di persone intelligenti che l'hanno scritta"...
Saluti cordiali
giovanni torno

+LaVeraScienza Allora facciamo così: prendiamo per vera questa ipotesi del disegno intelligente. Secondo questa ipotesi ci deve essere un creatore alla base di tutto, ok ? Prendere per vero questa ipotesi crea solo altri problemi perché io potrei chiedere: "Chi è il creatore del creatore e chi è il creatore del creatore del creatore..." e così via all'infinito, come lo risolviamo questo dilemma ? Per altro poi ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione che la rende sicuramente la più probabile tra le varie ipotesi strampalate
LaVeraScienza

+giovanni torno Comprendiamo i suoi dubbi. Chi ha creato il Creatore? CHI fece Dio? Quando nacque?” sono domande che alcuni fanno. Le persone sincere che fanno domande riguardo a ciò vogliono una logica, ragionevole spiegazione. Quanto segue la aiuterà a capire che Dio, l’Onnipotente Sovrano dell’universo, non ebbe mai principio.
Giacché tutto sulla terra ha avuto un principio, alcuni ragionano che Dio pure dovesse avere un principio. Notano che tutto quanto è venuto all’esistenza ha avuto una causa. La casa ha il costruttore; il pianoforte, il fabbricante; una pittura a olio, l’artista. Qualunque cosa esista venne all’esistenza non da sé, ma per merito di qualcun altro. Sebbene tale logico ragionamento si applichi alle cose che vediamo intorno a noi, c’è una differenza riguardo a Dio.
L’infinita esistenza di Dio si può capire meglio considerando certi esempi di infinito che gli scienziati accettano. L’infinito viene definito come ‘senza limiti o confini; che si estende al di là della misura o della comprensione; senza fine; incommensurabile’. Gli scienziati avanzano la teoria che lo spazio sia illimitato. Sebbene l’uomo scruti sempre più lontano nello spazio con telescopi sempre più potenti, non ne trova mai la fine. Così si crede che lo spazio sia infinito, illimitato.
Gli uomini di scienza riconoscono pure che il tempo è infinito. Gli scienziati calcolano che la terra esista da parecchie migliaia di milioni di anni, tuttavia quando ci soffermiamo a pensarci, non esisteva prima d’allora il tempo? Sì. Indipendentemente da quanto si torni indietro, il tempo c’era già. Similmente, Dio è infinito, non avendo né principio né fine. Infatti, la sua grande potenza si estende in tutto il tempo e in tutto lo spazio.
È vero che non possiamo capire pienamente come Dio potesse non avere mai avuto principio. Questo è dovuto al fatto che noi siamo limitati e finiti. Siamo abituati a vedere cose che hanno avuto un principio. Ciò nondimeno, solo perché qualche cosa è incomprensibile questo non significa che non si possa accettare. Accettiamo che il tempo è senza principio e senza fine anche se la nostra mente non lo comprende pienamente.
Accettiamo anche la possibilità che lo spazio sia senza limiti, infinito. Dovrebbe forse essere più difficile accettare che Dio è infinito, specialmente quando abbiamo una così vigorosa evidenza di questo fatto? Coloro che insistono nel dire che qualcuno fece Dio o che egli ebbe un principio si pongono sui corni di un dilemma. Perché? Perché se effettivamente qualcuno fece Dio, allora si potrebbe chiedere: Chi fece quel qualcuno? Sì, e chi fece il qualcuno che fece il qualcuno che fece Dio?
Come può subito vedere, l’argomento potrebbe continuare così senza essere mai risolto. Consideri anche: Se Dio fosse stato creato, quindi colui che lo creò o che fu la causa del suo principio dovrebbe essere molto più grande di lui, non è vero? Quindi questi sarebbe colui che meriterebbe la nostra adorazione e lode. Detto ciò, l'idea che il Creatore si è generato da solo non ha fondamento, come non ha fondamento che si possa essere generato da solo anche tutto l'universo. SEGUE

LaVeraScienza
+giovanni torno Nella seconda sua affermazione lei scrive che "ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione"... Evidentemente non ha visto i nostri video.
Per esempio veda: "Il lavaggio del cervello con la teoria dell'evoluzione Adattamento selezione naturale mutazioni" e "La demagogia dell'evoluzione, una frode ai danni dell'umanità!"
Perchè gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione?
Scartano la teoria dell'evoluzione, perchè l'hanno studiata per anni e hanno capito come erano superficiali e mal informati.
Veda per esempio il video "La teoria dell'evoluzione è una favola per adulti Pareri di uomini di scienza che l'hanno studiata"
https://www.youtube.com/watch?v=DGPnjopQakg
(Veda anche tutti gli scienziati ex evoluzionisti che ci hanno lasciato le loro interviste oneste sul come erano superficiali quando credevano nell'evoluzionismo).
Dunque gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione perchè l’evoluzione: NON un fatto scientifico!
NON è una teoria scientifica provabile!
Non segue il metodo scientifico!
Hanno capito sulla loro pelle che l’evoluzionismo materialistico è una "religione" che chiede molto alla fede e poco alla ragione e alle prove scientifiche.
I nostri scienziati hanno studiato a fondo le prove scientifiche.e i fatti, e tutti questi sono ben lontani dalla visione semplicistica del mondo che è l’evoluzionismo, questa teoria che vorrebbe essere una conclusione scientifica e che non è altro che un dogma.
Gli scienziati che fanno parte del nostro canale hanno capito che con l'evoluzionismo siamo in pieno mito, al centro di un colossale "falso scientifico”!
I nostri scienziati hanno capito che l'evoluzionismo non è una teoria scientifica provabile, ma un programma di ricerche metafisiche. Non essendo provabile, la teoria evoluzionistica non è scienza.
Inoltre l'evoluzionismo non è osservabile, non è dimostrabile mediante esperimenti, è sostenuta solo da asserzioni dogmatiche, non è verificabile con il metodo scientifico.
Molti scienziati che fanno parte del nostro canale e che sono tenuti in alta stima per i loro studi del metodo scientifico, e in base a questo metodo reputano che l’evoluzione non sia una teoria scientifica legittima. Loro non la reputano scienza, ma la mettono invece allo stesso livello della ricerca metafisica.
Cordiali saluti
revenge Yitzhak Kaduri


infatti, il MATRIMONIO È UN DIRITTO NATURALE E NON UN DIRITTO CIVILE! ] e così sarà fatto, su tutto il Pianeta TERRA, perché io ho una sovranità universale: ed io ho una legge che è uguale per tutti! [ Cina: 'unione gay non è matrimonio' 13 APR - Una coppia di omosessuali cinese ha perso dopo quattro mesi la battaglia per vedere riconosciuta la loro unione come matrimonio. Cina: 'unione gay non è matrimonio'. la sentenza è stata definitiva, la loro unione non può essere riconosciuta come 'matrimonio'.
revenge Yitzhak Kaduri


ROTHSCHILD FARISEO FARAONE, "tu libera il mio popolo Israele! lascialo partire!" ha detto holy JHWH: "perché, Israele venga da me, nel deserto Saudita, ad offrirmi un olocausto!"
revenge Yitzhak Kaduri


#MOGHERINI #Federica, l'alto rappresentante dei massoni traditori, è un bullo di: CRIMINALE INTERNAZIONALE, PERCHÉ, non concede motivazioni alle sue calunniose affermazioni, perché, IL DIRITTO INTERNAZIONALE: 1. PROIBISCE IL GOLPE A KIEV, 2. CON I CECCHINI DELLA CIA, 3. I POGROM DI ODESSA, E, 4. DI AGGREDIRE UN POPOLO PACIFICO CON L'ESERCITO! 5. ORMAI SIAMO PREDA DI UN #REGIME #NAZISTA #MASSONICO #BILDENBERG: usurocratico Rothschild e tecnocratico Banche Centrali Spa! ] [ “Non ci sarà un ritorno a normali relazioni tra la Russia e la UE”] 13.04.2016 ( Per principio non ritorneranno come prima le relazioni tra la UE e la Russia, ha affermato la rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. In mattinata la Mogherini aveva dichiarato alla stampa che i rapporti tra Russia e Europa non ritorneranno al passato ("business as usual") finchè, la Russia non rispetterà i suoi obblighi internazionali e il diritto internazionale. ] QUELLO CHE IRRITA, E INDIGNA, È il fatto CHE SI FANNO da parte di #Mogherini, DELLE AFFERMAZIONI gratuite quanto: CRIMINALI, SENZA obbligo: di: DIMOSTRAZIONE, senza motivazione! tipo affermazioni dogmatiche! [ La risposta di #Maria #Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo è arrivata su Facebook: Nel suo post la Zakharova ha risposto punto per punto alle frasi della Mogherini: Obblighi Internazionali? Diritto Internazionale? Sulla base di quali atti di diritto internazionale in Siria si trovano i paesi UE? Che cosa hanno fatto in Libia? ed in Iraq? Perchè l'UE che richiede il rispetto del diritto internazionale non esige da Washington una relazione sull'adempimento del mandato ONU sull'operazione in Afghanistan? Sulla base di quali atti di diretto internazionale la UE ha riconosciuto il Kosovo un paese sovrano? Che cosa ha fatto sì che alcuni paesi europei si siano dimenticati dell'accordo firmato e ratificato con Yanukovich e l'opposizione, che garantiva un passaggio di potere pacifico e invece è stato stracciato provocando una guerra sanguinosa in tutto il paese?" Infine la Zakharova ha concluso scrivendo: "Il business as usual. Non ci sarà non "finchè la Russia(Ave Maria piena di Grazia) " ma per principio.
http://it.sputniknews.com/politica/20160413/2469408/Zakharova-Mogherini-diplomazia.html#ixzz45iinCI7n

http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/04/amici-felici-prosperi-buona-salute.html
FORZA Benjamin Netanyahu
revenge Yitzhak Kaduri


MY ISRAEL ] lasciamo stare che, saudita SALMAN shaaria, lui punisce la vagina delle bambine, è fa il bordello poligamia privato, ma, COMUNQUE, rimane il TALMUD la più più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano!
revenge Yitzhak Kaduri


O A QUESTI GLI HA PARLATO DIO JHWH: quando era ubriaco, OPPuRE, QUESTI SI CREDONO DIO! A Buenos Aires prime nozze gay religiose dell'America Latina. Due giovani donne ebree si sono sposate in sinagoga Buenos Aires. MA NEL PRIMO CASO? DIO AVREBBE DOVUTO CORREGGERE GLI ERRORI DELLA SUA CREAZIONE!
revenge Yitzhak Kaduri


Barack Obama ( CRIMINALE INTERNAZIONALE ) GIÀ PERCHÉ AVERE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ? QUELLO È STATO IL SUO PIÙ GRANDE SUCCESSO! Obama, 'Il mio errore peggiore? E' stata la Libia'. "Sbagliare nel pianificare il giorno dopo quella che credevo fosse la cosa giusta da fare intervenendo in Libia": Barack Obama sceglie la 'nemica' Fox News per fare un bilancio sommario dei suoi otto anni di presidenza...
revenge Yitzhak Kaduri


POVERI ITALIANI RAZZA IN ESTINZIONE GENDER MASSONI ROTHSCHILD BILDENBER REGIME: I LEADERS STANNO PORTANDO AL GENOCIDIO IL NOSTRO POPOLO ] Salvini: 'Non mi pento, non mi riconosco in Mattarella'Matteo Salvini in una recente immagine "Il Presidente degli italiani prima di parlare di frontiere e confini aperti dovrebbe difendere la sua gente ed il lavoro della sua gente. Questo non è un Presidente in cui mi riconosco"

==========
IO DEPOSI UNA DENUNCIA ( 7anni fa) ] COSA C'È DI SBAGLIATO NEI MASSONI DEL PD, IN MAGISTRATURA DEMOCRATICA? OCCULTANO IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO SOVRANITÀ MONETARIA, OVVIAMENTE! ] [ L'Italia è il Paese europeo con più poveri, quasi sette milioni. poveri. Lo rileva Eurostat, sono il doppio della Germania e tre volte la Francia. Metà italiani non può permettersi una vacanza di una settimana

Cina: "Usa e Filippine militarizzano zona" ] OVVIAMENTE [ anche la NATO sta militarizzando tutto, e disperatamente, cerca dei nemici a tutti i costi, perché, ha paura che si scopra il delitto di ALTO TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO! MA NON SAPPIAMO, SE IL PIANETA POTRÀ SOPRAVVIVERE AD UNA COSA DEL GENERE! MERKEL HA COMPRATO L'ELMETTO E SALMAN SI È FOTTUTO UNA BAMBINA di 9anni.. e per ora? non è successo niente!



Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!