LBRY - PRESENTAZIONE DI ODYSEE

LBRY - PRESENTAZIONE DI ODYSEE

di James Allard | 10 dicembre 2020 | Censura, Libertà, Internet, Tecnologia,
























Prima di entrare nella LBRY e nella loro nuova piattaforma Odysee, è importante parlare di censura, poiché questa è una parte critica di ciò che rende LBRY così importante.

La censura è diventata una delle "nuove normali" della società. Negli ultimi due anni, la big-tech ha fatto della loro attività determinare quali informazioni sonoutili per il consumo umano.

Le menti della popolazione globale sono uno strumento molto potente, e c'è una folle corsa a sfruttare questo potente strumento da parte di varie entità. Da ciò che acquisti a chi voti, niente di ciò che fai è off limits e tutto può essere facilmente influenzato nell'era di Internet.

Negli ultimi due anni abbiamo assistito a un massiccio aumento della censura su Internet. Voci indesiderate, voci che contraddicono le opinioni e le narrazioni delle principali piattaforme e dei loro padroni di stato vengono chiuse a un ritmo esponenziale.

Negli ultimi anni Internet è stato monopolizzato da una manciata di aziende. La censura è diventata un modo molto efficace per controllare la narrazione degli eventi mondiali e dell'opinione pubblica.

Chiudere il flusso di informazioni, opinioni e discussioni indipendentemente dal fatto che sia giusto o sbagliato è una strada molto pericolosa da percorrere, può essere solo con un effetto dannoso per la società.

Nel Regno Unito, alcuni suggeriscono che la condivisione di alcuni tipi di contenuti online dovrebbe essere resa illegale:


Diffondere teorie cospirative anti-vaccini online dovrebbe essere un crimine, secondo alcuni dei migliori scienziati britannici. – Daily Mail[1]

Ma chi decide cos'è una teoria del complotto, e anche sciocchezze ridicole hanno un posto nel flusso di informazioni. Le cattive informazioni devono essere annullate da una buona informazione, non dalla censura.

Facebook ha appena annunciato che vieterà tutti i contenuti anti-vaccino e le teorie cospirative:


Le false affermazioni secondo cui il vaccino contiene microchip o sono in fase di test su persone senza il loro consenso saranno rimosse. – L'Indipendente[2]

Questo è un perfetto esempio del perché la censura sia così pericolosa, perché l'ultima parte di questa affermazione è assolutamente vera. Dalla stessa pubblicazione quasi un decennio prima:


Il reclutamento di centinaia di ragazze tribali senza il consenso dei genitori per uno studio di immunizzazione sponsorizzato dalla Bill and Melinda Gates Foundation sul numero del direttore del loro ostello governativo. Diverse ragazze sono poi morte. Lo studio è stato interrotto dalle autorità federali. – L'Indipendente[3]

Ho trattato a fondo il tema della censura in un precedente articolo QUI[4], vale la pena leggere se sei interessato all'argomento.

Quindi, come può il modo migliore per aggirare questo dilagante aumento della censura?

Costruiamo piattaforme resistenti alla censura. Inserisci in LBRY il protocollo alla base della nuova piattaforma Odysee.

LBRY - PRESENTAZIONE DI ODYSEE

COS'È LBRY?

In superficie LBRY è una piattaforma per la condivisione di contenuti in tutte le forme su Internet, i creatori di contenuti possono guadagnare entrate utilizzando la criptovaluta nativa della piattaforma, LBRY Credits - LBC.

Tuttavia, ciò che separa LBRY da una piattaforma di condivisione dei contenuti tradizionale è ciò che sta succedendo sotto il cofano.

Il contenuto non viene tenuto in un luogo specifico, simile a BitTorrent quando un creatore di contenuti condivide i propri contenuti, il contenuto rimane sul proprio sistema, la blockchain LBRY fa un riferimento alla posizione di questo file sulla rete e quando un altro utente guarda il contenuto anche loro detengono una copia del file.

Ciò consente a tutti i supporti di diventare decentralizzati man mano che un singolo clip multimediale si diffonde in tutto il mondo sulla rete LBRY.

Tutti gli altri dati sono detenuti sulla blockchain LBRY, che è anche completamente decentralizzata utilizzando un libro mastro distribuito basato sulla blockchain di Bitcoin. Ciò garantisce che non vi sia un solo punto di fallimento e mantiene la promessa di resistenza alla censura.

Utilizzando la potenza della blockchain e l'esclusivo protocollo LBRY:// di LBRY, i creatori di contenuti del protocollo LBRY:// ora hanno un rifugio sicuro per caricare contenuti e condividere e proteggere dalla crescente censura di Internet che stiamo affrontando.

Il contenuto non si basa sui server di terze parti, se le piattaforme che distribuiscono contenuti LBRY, come Odysee, si svengono o vengono offline, è possibile utilizzare l'applicazione LBRY che può essere scaricata QUI.

Usando il LBRY://, il discorso è per sempre incorporato nella storia.

COS'È ODYSEE?

Odysee è la nuova piattaforma front-end che utilizza il protocollo LBRY, è un rinnovamento della LBRY. Frontend TV che offre un'esperienza utente superiore.

Quindi, diamo un'occhiata a chi c'è da vegliare su Odysee



LA RELAZIONE CORBETT


WEARECHANGE.ORG


IL VIGILANTE DEL DOLLARO


ALEX JONES - INFOWARS


JORDAN B PETERSON


MEDIA ALTERNATIVI MONDIALI


NAOMI BROCKWELL


LA RESISTENZA COSCIENTE


LA CASA DEI CORVI


REDAZIONE STASERA


NOTIZIE OYE


DR. JOHN BERGMAN


TRUTHSTREAM MEDIA


STAMPA PER LA VERITÀ


IL PHOLOSOPHER


CAREY WEDLER


STATO DELL'ANARCHIA


PISCINA TIM
ISCRIVITI SUBITO A ODYSEE


Sempre più creatori di contenuti si rivolgono a Odysee ogni giorno nel tentativo di proteggere il loro discorso.

Vi esorto tutti a supportare sia la piattaforma che i creatori di contenuti. La censura non sta andando via, e peggiorerà solo senza il sostegno di te, lo spettatore.

Chad Hurley, Steve Chen e Jawed Karim, fondatori di YouTube hanno sviluppato YouTube per motivi di cui ancora oggi non siamo chiari, la storia della sua fondazione secondo Chen e Hurley si basa semplicemente su un'esigenza personale che non potevano soddisfare online, condividendo video.

Quello che hanno creato in quei primi giorni era un posto dove chiunque poteva pubblicare tutto ciò che voleva. È stato interessante; era strano; a volte, era assolutamente bizzarro. Per la prima volta, l'immaginazione umana è stata scatenata per chiunque da guardare e condividere.

Ma man mano che la piattaforma diventava più popolare, diventava più limitata, più censurata, fino a diventare quella che è ora, che non è altro che media aziendali e statali.

Jeremy Kauffman, fondatore di LBRY inc.


"Se vuoi andare a guardare le clip di "The Daily Show" o Gordon Ramsay, vai su YouTube, se vuoi guardare questo video folle e trippy che un diciodicenne ha realizzato in casa loro ma è super interessante, questo è il tipo di cose che puoi trovare su Odysee." - Techcrunch[5]

LBRYNOMICA

Se sei interessato a vedere chi utilizza LBRY e quali sono i canali di alto livello, insieme a molte statistiche affascinanti, dai un'occhiata a LBRYnomics[6].

Puoi anche entrare a far parte della comunità LBRYnomics dove puoi essere coinvolto con la comunità LBRY, parlare con il team e direttamente coinvolto con LBRY.


LBRYnomica
Comunità

SOSTIERE LA LIBERTÀ DI PAROLA

E' così importante in questo momento che sosteniamo il diritto alla nostra libertà di parola. I governi e le grandi tecnologie lo stanno distruggendo sistematicamente mentre lo scrivo con una censura molto maggiore in cantiere.

Questo non andrà via, YouTube non farà marcia indietro e deciderà che hanno preso alcune decisioni scadenti. YouTube non è altro che un altro braccio dei tecnocrati statali e aziendali.

Uno dei modi migliori per supportare la libertà di parola è supportare le nuove piattaforme che la promuovono. Attualmente LBRY tramite la loro piattaforma Odysee è la migliore offerta là fuori per farlo.

Provaci, facci sapere cosa ne pensi e non dimenticare di iscriverti al nostro Canale
ISCRIVITI SUBITO A ODYSEE


Fonti:
dailymail.co.uk
independent.co.uk
independent.co.uk
oye.news
techcrunch.com
lbrynomics.com


What the IDF did in Hebron was caught and posted on Twitter










The IDF has been given a bad name by the media. But do you want to know the truth? They are respectful humans who are just defending their people and their land.

Click here to forward this email to your friends.




Related Video
THE IDF IN A WAY YOU HAVE NEVER SEEN IT BEFORE - Click to Watch




Subscribe to our YouTube Channel





























Timely Topics







Click here to watch Google's newest plan to create a network through Israel, Saudi Arabia

This has never been done before.




Related Video
Dr. Mordechai Kedar Explains Why the UAE Made Peace With Israel - Click to Watch






In the News







Iran-China Deal Sending Shockwaves Through The World

This deal may fast track the hot war we have all feared may take place.




Related Video
Col. Kemp Abraham Accords Are Good For The Jews and the World - Click to Watch















The volunteers who have given homeless people a reason to live










This is truly heartwarming. A feel good video about Israel that everyone needs to see. Acts of kindness that are beyond words.

Related Video
GRAB YOUR TISSUES AND SEE HOW KINDNESS CAN BREAK DOWN BARRIERS BETWEEN COMMUNITIES - Click to Watch







Pulse of Israel
















Recommended Articles




Pulse of Israel - Deep Dive on Biden's Foreign Policy Team - If He Becomes President

Leah Rosenberg - THE ULTIMATE HIJACKING THAT TOOK PLACE AT THE UNITED NATIONS

Avi Abelow - Shutting Down Discourse on Alleged Voter Fraud Is Not Protecting America

Micha Gefen - VIDEO PROVES CHINA IS WEEKS AWAY FROM TOTAL CONTROL OF THE USA

Israel Rising - Ethiopian Troops Fire On UN Staffers In Tigray After Defying Checkpoints

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!