La boiata della scuola italiana!,islamismo es relievo comunismo,



Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

La boiata della scuola italiana!
SCUOLA BULLA
I giudici hanno perso il buon senso!
Certo, noi siamo pagati per essere bestemmiati, oltraggiati o picchiati... giusto!
Ma, il giudice (lo scrivo in lettere minuscole, come il minuscolo meritano tanti ispettori e teorici del male)
ignora che solo un decimo (cioè 1/10) della violenza del bullo arriva al docente!
Violentati sono i nostri figli, le future generazione che a questo punto con la benedizione della legge si vuole vandalizzare!

Pugnalate alle spalle sono tutte le famiglie italiane che hanno la sfortuna di avere i loro figli dove è presente un bullo "violento"!

La scuola italiana, a questa emergenza è impotente e risponde soltanto con tanta ipocrisia (tranne qualche caso di PRESIDE eroico che si merita le lettere maiuscole e che sa compromettersi per i propri alunni).
La scuola italiana, invece, dovrebbe dare risposte concrete alle esigenze rieducative ed educative del bullo (che necessita di personale specifamente preparato), che se non può essere chiamato criminale a 12 anni, ha certamente atteggiamenti criminali e distruttivi delle personalità evolutiva dei suoi compagni, che assistono nel terrore anche alla impotenza dei loro professori!

Forse, la vandalizzazione delle future generazioni è un fatto programmato!

Onore al collega, il migliore fra di noi, che con uno stipendio da sussistenza ha fatto e affrontato economicamente tre gradi di giudizio!

Ma, ormai nella scuola italiana si tutelano gli atteggiamenti criminali (dove questi sono presenti).
Altresì, si ignorano le esigenze educative e didattiche delle future generazioni che proprio la scuola ha il dovere di tutelare e che già di per se sono tanto sfortunate, per lo schifo di società che faremo trovare loro.

Ciò non basta, devono essere brutalizzati e deviati moralmente o devono soccombere in turbe psicologiche, di violenze senza recupero, che spezzano sul nascere il loro diritto a formare nella dignità la propria libera personalità!








Settimana CONTRO l' Usura 2008

Prendi parte alla Settimana CONTRO l' Usura (nelle due date che erano e sono più care al compianto Prof. Auriti).

13 maggio : Madonna di Fatima -

20 maggio : San Bernardino da Siena.

Ogni Comune potrà aderire all'iniziativa costituendo un comitato promotore formato di almeno tre membri.

Ogni giorno della settimana il Comitato promuoverà:

- la recita della supplica alla Madonna di Fatima (pubblicata sul sito www.simec.org al seguente indirizzo http://www.maza.it/simec/fatima.htm )

- la benedizione delle banche, con l'auspicio che possano presto operare utilizzando monete di ” PROPRIETA’ del PORTATORE " in sostituzione dell'attuale moneta-debito del portatore.

Settimana CONTRO l' Usura 2008

VIII Edizione

Martedì 13 maggio, invitiamo i simpatizzanti e sostenitori della PROPRIETA’ POPOLARE della MONETA a partecipare alla Santa Messa ore 18.00 circa, con successiva processione in onore della Madonna di Fatima in suffragio per la MONETA PROPRIETA’ del PORTATORE a Sant' Eusanio del Sangro contrada Brecciaio, ( CH ) presso la Chiesa della Madonna di Fatima.

Ricordiamo con piacere quando il professore diede inizio a questa iniziativa e vi partecipava con fede fervente.

Diamo continuità a quello che aveva iniziato l’impareggiabile Prof. Giacinto Auriti.

Potremo riconoscerci, indosseremo la spilla logo del SIMEC

Incontriamoci per l’ ideale lasciatoci in eredità dal Prof. Giacinto Auriti, inviate idee e suggerimenti di come integrare l’ incontro, le vostre proposte saranno inoltrate all’ ASS. G.Auriti

Rocco Carbone nascondi dettagli 16 apr (3 giorni fa)
a Lorenzo  
data 16-apr-2008 12.44
oggetto INFO DA www.simec.org




Poiché porto nel cuore la disperazione del mondo, nessuno mi crei fastidi, infatti, porto in me, invisibilmente le stigmate di Cristo, infatti:
"non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me"
IBAN: IT33E0358901600010570347584(non detraibili)

senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!
Postepay :4023-6004-5553-6625(non deducibili)


SHARIA Erdogan i nuovi diritti nazisti ONU nella NATO: sotto tutela Ummah MECCA CABA califfato universale ] è vero che quei luridi degli Houthi rebels Sunni Shia, si scopano le bambine da quando loro sono piccole piccole: e quindi non è decoroso che tu possa comprare il petrolio proprio da loro! ma non è tutta colpa loro, perché è stato quella bestia del vostro Maometto Profeta, che ha dato a loro, ed anche, a voi il cattivo esempio, ed infatti, si scopano le bambine in ISIS sharia, in Hamas, ed io ho letto che si sposano le bambine anche in Turchia! e comunque non è che, in tutto questo, non esiste una sua logica, perché senza le coniglie di Allah, poi, come tu metti in piedi, quel esercito di 20 milioni di soldati, che, tu hai promesso alla ARABIA SAUDiTA, cioè, di raggiungere un tale esercito in tempi brevi?
=
Rothschild SpA NERONE Fmi FED BCE, SpA Banche centrali, il regista occulto di: 1°, 2°, e 3° guerra mondiale nucleare ] [ il mio amico King Saudita Salman, lui non vuole più essere un islamico nazista, come è quella bestia di Erdogan che può essere soltanto ucciso come un cane: non vuole più essere un nazionalista Ummah di maniaco religioso senza reciprocità, sotto tutela 666 ONU USA .. e Benyamin Netanyahu mi ha rassicurato che, anche tu non vuoi più appartenere a satana SpA, e che sei pronto a bruciare la tua copia del Talmud satanico idolatria.. ma, questa è la verità, il mio Amico King Salman Saudita? lui mi ha detto che, tu non sei ancora andato a trovarlo! Così lui teme di continuare ad essere il terrorista della galassia jihadista, ISIS, Boko Haram, ecc.. per il mondo intero, ancora, per colpa tua!
=
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
Fai la guerra agli infedeli che vivono vicino a te (9:123) Quando si presenta l’occasione, uccidere gli infedeli ovunque li si cattura (9,5)
Gli ebrei ed i cristiani sono pervertiti; combattili (9:30)
Uccidere gli ebrei ei cristiani, se non si convertono all'islam o se rifiutano di pagare la jizya [tassa dell'umiliazione] (9,29) Mutilare e crocifiggere gli infedeli se criticano l’islam (05:33)
Punire i miscredenti con indumenti (gabbie) di fuoco, aste di ferro con ganci, acqua bollente, si fondano la loro pelle e il ventre (22:19-21)
Ogni religione diversa dall’islam non è accettabile (3:85)
Non cercare la pace con gli infedeli; decapitateli quando li prendete prigionieri (47:4)
Terrorizzare e decapitare quelli che credono in altre scritture che il Corano (8,12)
I miscredenti sono stupidi; esortare i musulmani di combatterli (8:65)
I musulmani non devono prendere gli infedeli come amici (3:28)
I musulmani devono radunare tutte le armi possibili per terrorizzare gli infedeli (8:60)
Gli infedeli sono impuri e non vanno lasciati entrare in moschea (9,28)
Chi afferma che l’islam è o può essere una religione di pace è una persona che vuole credere in un’illusione, una persona molto poco informata o semplicemente qualcuno che sta mentendo. L’ unica pace possibile per l’islam è la sottomissione del mondo ai suoi precetti. Islam vuol dire sottomissione. Per la sottomissione, grazie , ma non contate su di me.
Un aspetto integrante della dhimma era che, essendo un infedele, era necessaria l’aperto riconoscimento della superiorità del vero credente, cioè il musulmano.
Nei primi anni della conquista islamica, il “tributo” (o jizya), pagato come tassa pro-capite annuale, era il simbolo della subordinazione del dhimmi. Più tardi, la condizione d’inferiorità di ebrei e cristiani fu rafforzata attraverso una serie di norme che regolavano il comportamento del dhimmi. Al dhimmi, pena la morte, era vietato deridere o criticare il Corano, l’Islam o Maometto, fare proselitismo tra i musulmani, toccare una donna musulmana (ma ad un uomo musulmano era permesso prendere una non-musulmana come moglie).
I dhimmi erano esclusi dai pubblici uffici e dal servizio militare, era loro proibito portare armi. Non era loro permesso cavalcare cavalli o cammelli, costruire sinagoghe o chiese più alte delle moschee, costruire case più alte di quelle dei musulmani o di bere vino in pubblico. Non erano autorizzati a pregare o piangere a voce alta, cosa che avrebbe potuto offendere i musulmani. Il dhimmi doveva mostrare deferenza in pubblico nei confronti dei musulmani, sempre cedendo il centro della strada. Al dhimmi non era permesso testimoniare in tribunale contro un musulmano, e il suo giuramento era inaccettabile in un tribunale islamico. Per difendere se stesso, il dhimmi doveva acquistare testimoni musulmani a caro prezzo. Questo impediva in pratica al dhimmi di ricorrere alle vie legali qualora fosse vittima di un musulmano. (Bat Yeor, pp. 30, 56-57; Louis Gardet, La Cite Musulmane: Vie sociale et politique, (Paris: Etudes musulmanes, 1954), p. 348.)
I dhimmi erano costretti a indossare abiti distintivi. Nel IX secolo, per esempio, il califfo di Baghdad al-Mutawakkil ordinò un distintivo giallo per gli ebrei, creando un precedente che sarebbe poi stato ripreso, secoli dopo, nella Germania nazista. (Bat Yeor, pp. 185-86, 191, 194.) Alcuni aspetti della religione islamica generalmente poco conosciuti, che testimoniano la distanza dell’islam dalla religione cristiana e dalla società civile occidentale in genere. Caratteristica della religione islamica è - infatti - regolamentare, in maniera soffocante, ogni singolo aspetto della vita sociale del credente. Il quale, per poter sapere come agire, deve sempre fare riferimento al Corano e alla sharia (la legge islamica).
Alcuni di questi aspetti sono curiosi, altri sono tragici, ma sarebbe un errore circoscriverli banalmente come “estremismi”, dato che fanno tutti parte, invece, dell’essenza dell’islam. Eccoli qui di seguito:
http://digilander.libero.it/coranoislam/varie.html
Benyamin Netanyahu ] i sacerdoti di Satana, si vantano sempre, si credono i migliori, poi, viene Noé, ed affogano tutti! poi, viene Abramo e bruciano a Sodoma, poi, viene Mosé e muoiono in Egitto, poi, viene il profeta Elia e muoiono tutti al torrente Kison, eppure i Farisei usurai Rothschild, ecc.. loro sopravvivono sempre, perché loro sono 1000 volte peggiori dei sacerdoti di satana! Eppure, io ti giuro, nel nome del Santo Vivente di Israele, nel nome di Gesù di Betlemme, che, viene questa volta Unius REI ed anche loro scompariranno: questa volta: definitivamente! 
lorenzoAllah Mahdì Palestina 
Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi: farisei Illuminati: SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc... in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita! 
lorenzoAllah Mahdì Palestina 
Benyamin Netanyahu ] e perché, tutti i migranti che vengono in Europa, loro lasciano un obolo di 1000 euro pro-capite, ad Erdogan e Arabia Saudita ideologia califfato sharia MECCA Ummah, per compensarli di parte delle spese: che loro affrontano, quotidianamente, per finanziare la loro internazionale islamica: galassia jihadista, infatti, con la caduta del prezzo del petrolio, che è stata attuata, per punire la Russia? poi, i conti nella LEGA ARABA Sharia: nazismo ONU Amnesty, non tornano più i conti, anche perché, gli islamici nazisti hanno le spese militari aggiuntive, per prepararsi adeguatamente alla guerra mondiale! 
lorenzoAllah Mahdì Palestina 
Benyamin Netanyahu ] TUTTI I POLITICI CHE SONO NATI NEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, SPA BANCA MONDIALE, sono tutti usciti con l'unico stampino di satana! [ infatti, nessun ministro Gentiloni, andrebbe in Iran a fare affari sulla pelle dei cristiani, e a dire: "io non posso fare affari con voi, perché, voi siete nazisti sharia, mentre, io sono una brava persona! " e poi, direbbe: "voi avete la pena di morte per apostasia, e voi fate bene ad uccidere i cristiani, infatti io sono una escrescenza cancerogena: del figlio dell'Anticristo Rothschild!" 
lorenzoAllah Mahdì Palestina 
ogni migrante regala: 1000 euro all'ISIS sharia, quindi la LEGA ARABA sharia, dilata la sua geopolitica: il nazismo sharia protetto dallo ONU, attraverso, la sua galassia jihadista, ed infatti tutti i cristiani che sono resistiti a 1400 di satanismo islamico, si stanno estinguendo in questi giorni, perché questi sono i giorni dei satanisti Massoni: Fmi Obama GENDER Spa Rothschild 322 Bush NWO Banca Mondiale di farisei del Talmud agenda! MA ENTRARE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA NON è QUALCOSA CHE PREOCCUPA TROPPO GLI ISLAMICI!
=
Questo è satanismo è alto tradimento ] nessuna magia bianca, nessuna massoneria, nessun controllo del soprannaturale o controllo del potere può avvenire al di fuori del discernimento degli spiriti [ Siete stati posti in questa dimensione per conoscere il Vostro Creatore, ma, questa è la verità: Voi non conoscete Lui! ed infatti le vostre opere sono cattive! 
lorenzoAllah Mahdì Palestina 
UN Amnesty OCI stop your imperialism sharia ] LEGA ARABA se è vero come voi dite, che voi non siete i mandanti di tutto questo, poi, voi potete fermare tutto questo condannando la sharia nel mondo! ] [ Boko Haram attacks intensify in Nigeria & Cameroon Published: Aug. 3, 2015 On 25 July, 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. The radical Islamist group Boko Haram has intensified its suicide bombing attacks in northern Nigeria and Cameroon in recent weeks. On Friday (31 July) a massive bomb exploded in the market in Maiduguri, north-eastern Nigeria – the traditional heartland of Boko Haram violence. At least six died, and 11 were injured. 
The previous Saturday (25 July), 20 people were killed when a 12-year-old girl blew herself up in a crowded bar in Maroua, northern Cameroon. Seventy-nine others were injured. However, on 2 August the Nigerian military said it had rescued 178 people – including 101 children and 67 women – taken captive by Boko Haram in the northern Nigerian state of Borno.
Nigeria President Muhammadu Buhari visited Cameroon on 29-30 July in an attempt to boost the regional cooperation against the Islamist group. It is the first time for several years that a Nigerian President has visited Nigeria’s eastern neighbour.
===
ERDOGAN la bestia assassina di Allah sharia ] ovviamente, io non metto in discussione il mio santo Islam, quello di Adamo, ecc.. Perché è il Corano che dice che Maometto era il profeta di satana, un criminale totale, pieno di quasi tutti i peccati, che la Torà conosce! Ma, se tu vuoi realizzare una guerra mondiale nucleare per dimostrare che, il tuo dio è Allah il Demonio, io sono a tua disposizione! Poi, però sappiamo tutti che tu hai fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq, perché siete stati voi: OCI sauditi, che voi avete mandato i vostri delinquenti: mercenari, chiamati: 1. internazionale islamica; 2. fratelli musulmani; 3. galassia jihadista; .. e questo è vero: quello che il vostro demonio dio non è riuscito a darvi in 1400 anni, poi, i satanisti massoni BILDENBERG, SPA, BANCHE CENTRALI, FMI, SPA BANCA MONDIALE, i veri sacerdoti 322 Bush di Satana con i loro profeti farisei Rothschild ve lo stanno a concedere oggi: tutto quello che il vostro demonio dio Allah non era riuscito a fare! è UN VERO PECCATO PER VOI, però, CHE LORO NON HANNO ANCORA DECISO DI DIVENTARE MUSULMANI ANCHE LORO, PERò!
=
bestie di satana CIA 666 NSA 322 DATAGATE ] [ siete in grado di fare ingoiare a google questo tag che voi avete messo nei miei blog? perché, voi non mettete questo colore trasparente alle mutande di quella troia di vostra madre?
Lorenzojhwh Kaduri 
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191) 
Benyamin Netanyahu ] conosco molto bene, il fatto che, tutti i Governi del mondo, hanno una autorità: "finta" surrogata "apparente", un potere che viene concesso loro a conta gocce dalla Spa Fmi, Rothschild corporation agency Banca Mondiale, piramide massonica! MA, SE TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO CON NOI, QUESTA DIVENTA LA NOSTRA OCCASIONE DI LIBERARCI DEI FARISEI, e della loro tirannia PER SEMPRE! io non li voglio uccidere e non voglio fare loro del male, in nessun modo: li voglio trasformare da demoni mostri, in uomini normali!
Lorenzojhwh Kaduri 
http://www.youtube.com/profile_redirector/106059779104276742921 lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: "grazie Obama Califfo GENDER diritti nazisti ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [ cioè, Ciò che il Corano e il Talmud comandano a proposito di noi infedeli: dhimmi goym, senza genealogia paterna: "tu Sgozza tutti gli infedeli ovunque li trovi" (Corano 2:191) 
lorenzoAllah Mahdì Palestina 
grazie Obama Califfo GENDER ONU sharia ] ci vuoi spiegare, quando distruggerai Israele e LEGA ARABA tutti insieme? [Ciò che il Corano comanda a proposito di noi infedeli: Sgozza gli infedeli ovunque li trovi (2:191)
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un segreto.. i satanisti massoni farisei usurai, loro hanno rubato a tutti i popoli del mondo, quindi io ho pensato, allora, perché, io non dovrei rubare loro il signoraggio bancario, poi, da restituire a tutti i popoli, e soprattutto, perché, io non dovrei rubare loro TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE satanisti massoni HANNO INVENTATO PER PORTARE TUTTO A SATANA, e per schiavizzare tutti i popoli? INFATTI, IO PORTERò, proprio ATTRAVERSO IL LORO NWO, TUTTO A JHWH, di nuovo, proprio NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO! no, Questa religione cristiana? ha troppi difetti ancora, per me!
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni soltanto [ eppure, questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo, e di nessuna religione, in questo mondo.. certo sono tutti difettosi, ma, sono tutti anche migliorabili!
=
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود ] [ ok! noi possiamo ammazzare i sacerdoti di satana come: 1. Obama, 2. GENDER, 3. Bush, 4. 322, 5. Kerry, 6. LaVey, 7. 187AudioHostem: 8. NWO, è vero! ma, non è meglio metterli tutti e otto a cantare Alleluia nel nostro tempio ebraico, in Arabia SAUDITA? se noi facciamo il terzo Tempio Ebraico in ARABIA SAUDITA: MADIANA OREB SINAI? non diventerai proprio tu, tra tutti i Re, quello più famoso, in tutta la storia del GENERE UMANO?
=
my JHWH ] tutto è nato dalla VERA religione ebraica, quella di Mosé, poi, i farisei del Talmud, gli usurai, hanno rovinato tutto, con la loro idolatria, e con i loro sacrifici umani in segreto, per profanare il tempio ebraico! ] [ quindi, tutto deve rinascere, ad iniziare dalla vera religione ebraica quella di Mosé.. solo in questo modo, tutte le religioni potranno ritrovare la loro vera dimensione! ] non c'è necessariamente nessuna Parola di Dio, e nessuna civiltà, in tutte le tradizioni, molte tradizioni infatti sono in contraddizione con la legge naturale e con la legge universale! COLORO CHE VOGLIONO TROVARE SE STESSI, la propria autenticità, e vogliono scoprire LA VERITà DI DIO, LA DEVONO CERCARE SULLA VIA DELLA SEMPLICITà, E DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE! Io sono un laico, io non ho un problema con le religioni, se non sono cattive e se non fanno del male a persone innocenti!
=
my JHWH ] forse i miei detrattori, calunniatori, loro hanno una idea migliore per evitare la guerra mondiale nucleare, allora, si facciano avanti e ne discutiamo!
=
tutto quello che si costruisce sulla sharia, si costruisce sul nazismo per donare a Bush 322 SpA Rothschid una nuova guerra mondiale.. ma, agli islamici piace tutto questo, perché loro credono di uscirne vittoriosi! Certo se la America USA attacca la CINA E la Russia, come ha deciso di fare, certo, la LEGA ARABA potrebbe raddoppiare la sua sfera di influenza, a spese di Europa e Africa! ] [ The Iranian Plan to Destroy the United States) https://www.youtube.com/watch?t=229&v=uhl_GQtdfo8 Pubblicato il 28 ago 2012. Iran - The Greatest Threat to Western Civilization. America is a relatively safe place. However, a regime halfway around the world could destroy our way of life. From the beginning, the current Iranian regime made it clear that America is public enemy #1. One way to seriously damage America would be a nuke, and one terrifying scenario is a nuclear bomb detonated at high altitude. This is an issue that Congressional commissions and others have investigated, and concluded that it is a credible threat. This would cause severe damage or catastrophic destruction to the electric grid across America. In this day and age, everything ultimately depends on electric power: communications, transportation, banking, finance, food and water. The result of such an attach would mean that within a short amount of time, it will be nearly impossible to get food and water, pump gas, provide medical care, withdraw money or use cellular phones. Moreover, without electricity, nuclear power plants melt down. If their containment buildings are breeched, the areas around them could become uninhabitable for centuries. Anarchy. Starvation. Disease. As long as the current Iranian regime is in power, we are NOT SAFE.. Take Action! Contact your representative: http://www.congressmerge.com/onlinedb/index.htm
http://www.clarionproject.org/enriched/send-a-letter.php
se, ministro GENTILONI crede che IRAN o LEGA ARABA potranno migliorare i loro diritti umani, quindi rinunciare al terrorismo ed al nazismo della sharia, perché sono spinti dalla simpatia: per gli amici occidentali? Gentiloni è veramente un pazzo! ] [ Two Injured by Molotov Cocktails. Click here to watch: Scene of Attack - Two Injured in Molotov Cocktail Attack in Jerusalem. A 27 year-old woman was injured Monday night after a terrorist threw a Molotov cocktail at her car in Jerusalem. The incident occurred near the Arab neighborhood of Beit Hanina, near the Ben-Zion interchange, Magen David Adom (MDA) stated. Watch Here MDA medics gave her medical treatment and took her to Hadassah Ein Kerem hospital with first and second-degreee burns on 15% of her body. She is reportedly fully conscious and stable. Her husband was rescued from the vehicle and was not injured. The vehicle was completely burned. The MDA ambulance also transported a young man of about 20, a volunteer with United Hatzalah, with burns on his upper limbs after inhaling smoke while trying to extinguish the burning car with a fire extinguisher to hospital for treatment. A manhunt is currently underway for the perpetrators.
================
questi sono i crimini sharia che Maometto e i suoi successori hanno ordinato, o tollerato di fare! e infatti, questi crimini sono tollerati dalla sharia LEGA ARABA, perché, è a questi crimini di genocidio sharia, che la LEGA ARABA deve la sua esistenza! [ IL FATTO CHE ONU NON CONDANNI LA SHARIA è LA DIMOSTRAZIONE CHE: NATO, USA E UE SONO SATANISTI MASSONI! ] "Sono stata stuprata TRENTA VOLTE e non è ancora neanche mezzogiorno. Non sono in condizioni di andare al bagno. PER FAVORE, BOMBARDATECI". Sono queste le parole sconvolgenti riferite da una giovane yazidi durante una conversazione via cellulare con degli attivisti di Compassion4Kurdistan. In base a un articolo di Nina Shea sul The American Interest, quella ragazza non è l'unica. Ragazze e donne continuano ad essere vendute per riempire le casse dell'abominio che si è autoproclamato “Stato Islamico”, e per attirare giovani uomini alla barbarie del jihad in Iraq e in Siria.
Mentre il mondo ricorda questa settimana il primo anniversario dell'espulsione di migliaia di cristiani dal nord dell'Iraq, la direttrice senior del Dipartimento dell'Istituto Hudson per la Libertà Religiosa, Nina Shea, afferma che la schiavitù sessuale di donne cristiane e yazidi nelle mani dei militanti dello Stato Islamico resta ampiamente ignorata.
Il direttore del Wilson Center Middle East, Haleh Esfandiari, osserva che “i Governi arabi e musulmani, pur condannando ad alta voce lo Stato Islamico come organizzazione terroristica, tacciono sul trattamento riservato alle donne”. Anche la reazione della Casa Bianca è di un silenzio assordante. Il resoconto 2015 del Dipartimento di Stato nordamericano sul traffico sessuale, diffuso il 27 luglio, dedica due paragrafi su 380 pagine all'istituzionalizzazione della schiavitù sessuale da parte dello Stato Islamico lo scorso anno. “Ad agosto dell'anno scorso, poco dopo che lo SI aveva istituito il suo 'califfato', hanno iniziato a catturare donne e ragazze non sunnite e a darle come premio o a venderle come schiave sessuali. Nella grande maggioranza erano yazidi, ma in base ai resoconti dell'ONU c'erano anche cristiane”, scrive la Shea, tra i cui racconti angoscianti ci sono quelli di bambine di 9 anni violentate dai loro “padroni”. Frank Wolf, ex deputato nordamericano che a gennaio ha intervistato dei rifugiati in Kurdistan, ha ascoltato il racconto di Du'a, un'adolescente yazidi tenuta prigioniera a Mosul con altre 700 ragazzine della stessa etnia. Gli ostaggi erano separati in base al colore degli occhi e i membri dello SI le sceglievano per sé come prodotti. Il “resto” era separato tra “belle” e “brutte”. Le più belle erano date ai membri di spicco dello SI. In questo mese, il SITE Intelligence Group, che monitora le attività on-line degli estremisti, ha scoperto su Twitter un opuscolo dello SI che annunciava che le ragazzine catturate in battaglia sarebbero state i tre primi premi di un concorso di recitazione del Corano realizzato in due moschee siriane durante il Ramadan. La copertura dello scandalo si è limitata a messaggi via Internet. Il fenomeno è così innegabile che “giuristi islamici” hanno dovuto fare dei pronunciamenti teologici al riguardo: il Dipartimento della Fatwa dello Stato Islamico “ha chiarito” che “le femmine dei Popoli del Libro”, incluse le cristiane, possono essere schiavizzate a fini sessuali, ma le “musulmane apostate” no.
Non si conosce il numero delle schiave sessuali. A marzo, 135 donne e bambini erano tra i sequestrati di 35 villaggi cristiani della regione del fiume Khabour, in Siria. Lo SI ha chiesto 23 milioni di dollari per il riscatto, che ovviamente le famiglie non erano in condizioni di pagare. “Ora appartengono a noi”, hanno scritto i fanatici. Le meno giovani sono state liberate, le più giovani no. Anche se non ci sono conferme, la cosa più probabile è che siano state ridotte in schiavitù. Questa pratica, scrive la Shea, “dev'essere vigorosamente condannata come parte di un genocidio religioso tanto quanto le orribili decapitazioni”.
http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-04/08/2015
===================
ISRAELE TEME GLI SCIITI, MENTRE L'OCCIDENTE, IL MONDO INTERO TEME I SUNNITI, MA, QUESTO è UN FALSO PROBLEMA PERCHé QUESTA è UNA STRATEGIA ISLAMICA MECCA UMMAH E NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANTI MUSULMANI POTRANNO MORIRE SE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA NIGERIA IRAQ HANNO TUTTI SUBITO ILGENOCIDIO, QUESTO è SEMPRE: UN SUCCESSO DEI SATANISTI FARISEI SPA FMI BANCA MONDIALE, ANGLO AMERICANI MASSONI, CONTRO, LA BIBBIA! SE, ONU NON AFFRONTA IL NAZISMO DELLA SHARIA: E, LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE? IL DISASTRO MONDIALE NON POTRà ESSERE FERMATO! ] [ Iran’s Leader Publishes New Book: How to Destroy Israel. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) Despite the nuclear deal signed between Iran and the P5+1 powers, the Islamic Republic continues to ridicule and threaten the world, specifically Israel. The Supreme Leader has now published a detailed book on how to annihilate the Jewish state. Iran’s Supreme Leader, Ayatollah Ali Khamenei, is again promoting Israel’s destruction, this time with the publication of a book called Palestine, consisting of 416 pages that describe a plan to wipe out the Jewish state. The New York Post was able to obtain a copy from Iran, the only place where the book is currently available, although an Arabic translation is expected soon. Iranians burn an Israeli flag at Quds Day rally. (AP/Ebrahim Noroozi) Khamenei, described by a blurb about the book as “the flagbearer of Jihad to liberate Jerusalem,” delivers one clear message in his work: Israel has no right to exist, and this is how it can be destroyed. The Farsi words nabudi (annihilation),” imha (fading out) and zaval (elimination) underscore the book’s message. Khamenei insists that his strategy for the destruction of Israel is not based on anti-Semitism, which he describes as a European phenomenon. His position is, instead, based on “well-established Islamic principles.”
For instance, land that falls under Muslim rule, even briefly, must never again be ceded to non-Muslims. What matters in Islam is ownership of a land’s government, even if the majority of inhabitants are non-Muslims.
In Israel’s case, which he labels as adou and doshman, meaning “enemy” and “foe,” the necessity to remove it is compounded by three reasons. The first is that it is a loyal “ally of the American Great Satan” and a key tool in the “evil scheme” to dominate “the heartland of the Ummah [Muslim nation].”
The second reason is that Israel has allegedly waged war on Muslims on a number of occasions, thus becoming a kaffir al-harbi [hostile infidel]. Finally, Israel is a special case because it “occupies” Jerusalem, which Khamenei describes as “Islam’s third Holy City.” He adds that one of his “most cherished wishes” is to pray in Jerusalem. Khamenei explains that he is not recommending “classic warfare” to wipe Israel off the map or to “massacre the Jews.” He recommends a low-intensity war of attrition over a long period of time designed to make life unpleasant, if not intolerable, for a majority of Israeli Jews so that they leave the country. He suggested a similar course of action in a series of tweets last November. Khamenei makes no reference to Iran’s nuclear program, but the subtext, according to the Post, is that a nuclear-armed Iran would make Israel think twice before taking military action against the Islamic Republic.
The Goal: Iranian Hegemony in the Middle East
Khamenei hopes that over time, the world will succumb to “Israel fatigue” and no longer support the Jewish state.
The next stage would be the establishment of a state of “Palestine” that would be under Muslim rule but allow non-Muslims, including some Israeli Jews who could prove “genuine roots” in the region, to remain as “protected minorities.”
Under Khamenei’s scheme, a referendum would be held about the nature of the state. All alleged Palestinians refugees and their descendants, supposedly spread out across the globe, would be able to vote, while Jews “who have come from other places” would be excluded. He is sure of a Palestinian majority.
Hezbollah. Hezbollah terrorists on the march. (IDF) Khamenei brings previous wars as proof of the practicality of his plan, and he boasts about the certain success he would attain in making life unbearable for Israelis through terror attacks from Lebanon and Gaza. The next phase, he continues, is to recruit “fighters” in Judea and Samaria to set up Hezbollah-style terror units. “We have intervened in anti-Israel matters, and it brought victory in the 33-day war by Hezbollah against Israel in 2006 and in the 22-day war between Hamas and Israel in the Gaza Strip,” he states.
Khamenei describes Israel as “a cancerous tumor.” With its elimination, “the West’s hegemony and threats will be discredited” in the Middle East. In its place, he continues, “the hegemony of Iran will be promoted.” There is nothing new in the ideas Khamenei presents here. He has voiced them all in the past. The worrying element here is that he promotes them consistently and seriously. This is not mere rhetoric, but, rather, a state plan.
====================
Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria ] [ Screen Shot 2015-08-03 ] DOVE ARRIVANO I SATANISTI MASSONI ANGLO AMERICANI, USA UE NATO SPA FMI, BILBENGERG, POI, SEGUONO SEMPRE, LE LORO IENE E I LORO AVVOLTOI: AL PRAVY SECTOR! ] [ Israeli Soccer Players Attacked by Fans in Bulgaria
Screen Shot 2015-08-03 Click here to watch: Violent Bulgarian fans chase Israeli soccer team off the field
Ashdod SC players said they feared for their lives after being forced to run for cover from local fans in Bulgaria during Monday's so-called friendly match against CSKA Sofia. Ashdod, which was relegated from the Premier League to the National League last season, is preparing for the new campaign in Bulgaria and arranged several games against local sides in order to build up match fitness. However, while most pre-season matches are usually quickly forgotten, Monday's game against CSKA is bound to live long in the memory of Ashdod players who were forced to flee the stadium after dozens of Sofia fans assaulted them, kicking and punching players while also throwing bottles at the team and its staff. Tempers flared early in the encounter, but matters got completely out of hand in second-half stoppage time when Ashdod's Niv Zrihen was sent off for a rough foul on a Sofia player.
Watch Here
The CSKA players immediately confronted the Ashdod players and soon afterwards dozens of supporters burst onto the pitch and attacked the stunned Israelis. The Ashdod players and staff raced up an empty stand at the other end of the stadium seeking cover and were eventually escorted back to their hotel by local police forces. Ashdod's players and coaches were lucky to escape with bruises, with coach Eyal Lachman being hit in the face by a glass bottle. "From the start of the match they began throwing bottles at us and were singing anti-Semitic songs against Israel," said Ashdod striker Michael Ohana. "We prayed that we would be able to leave the stadium safely. You don't think about it when it happens, but there is no doubt that our lives were in real danger at that moment." Zrihen was the third Ashdod player to be sent off in the match, with Gadi Kinda being shown a red card in the 20th minute for complaining to the referee that he wasn't officiating the match fairly. Nigerian defender Ali Abubakar was also sent off before Zrihen's foul was followed by the pitch invasion and the violent scenes. "It was really scary," said Ashdod's Roei Dayan. "We only finally relaxed once we were all in the dressing room and the door was locked behind us. After we returned to the hotel we watched the videos on Youtube and realized how crazy it was."
Source: Jpost 
==================
questa è tutta la civiltà che OBAMA GENDER può dare ] 04.08.2015 [ I video dell'orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood. Se mai vi foste chiesti che faccia ha il male, ho un nome per voi: Deborah Nucatola. Se un po’ avete seguito questa pagina, sapete che Planned Parenthood è la catena di cliniche abortiste più grande d’America, una cosa enorme, un giro d’affari per oltre un miliardo di dollari. La dottoressa Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico di prestigio: è Senior Director of Medical Services, una posizione ai vertici del quartier generale del colosso degli aborti. In questa veste supervisiona le pratiche abortive nelle sedi PP di tutta l’America fin dal 2009 e si occupa anche dell’addestramento dei nuovi arruolati nei ranghi delle cliniche della morte
http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-05/08/2015
ministro GENTILONI in Iran, o in una qualsiasi nazione nazista della LEGA ARABA? lui o è un c0gli0ne oppure è un assassino spudorato! la UE rimarrà disintegrata, se non si dissocia immediatamente dalla NATO, e se non si collega militarmente alla RUSSIA! ] [ Etiopia: imam rischia la vita per seguire Gesù. Sintesi: Tofik, una guida islamica etiope si è convertita al cristianesimo ed ora rischia la vita per seguire Cristo. Inoltre, confrontato con la persecuzione, si rende conto che Dio utilizza ogni situazione per il bene della Chiesa. Tofik ha speso 24 anni della sua vita studiando per diventare imam. "A scuola studiavamo solo questioni attinenti la fede islamica. Parte dell'insegnamento verteva sulla distruzione del cristianesimo. Avremmo messo in atto gli insegnamenti ricevuti una volta finito il corso di studi. Avremmo attaccato i cristiani”.
A Tofik era stato insegnato che i cristiani sono persone cattive, pertanto si sentiva incoraggiato a picchiarli, ad attaccare le loro chiese e bruciare le Bibbie. "Ogni volta che veniva costruita una nuova chiesa i nostri insegnanti ci dicevano di andarla a distruggere, e questo era quello che facevamo”.
Dopo i primi anni di studio nel suo paese, Tofik venne selezionato insieme ad altri 14 studenti per andare ad approfondire la conoscenza della religione islamica direttamente in Arabia Saudita. Alla fine di questo corso di perfezionamento venne nomitato imam. Fondò ben sedici moschee e fece in modo che nel suo villaggio nessuno potesse predicare Cristo.
Col tempo però, lavorando a stretto contatto con alcuni cristiani, iniziò a capire meglio la loro fede. Durante una notte ebbe due sogni, nel quale Cristo si presentò a lui e gli disse di seguirlo. "Condivisi questi sogni con mia moglie, ma lei cercò di dissuadermi dall'idea di seguire Cristo. Tutta la mia famiglia rifiutò l'idea di seguire Cristo”. Tofik decise di frequentare un culto cristiano, parlò con i responsabili della comunità e pregò con loro per diventare cristiano. "La notizia della mia conversione e dell'essere andato in chiesa si sparse subito nel mio villaggio. Molte persone che mi vedevano piangevano considerandomi un uomo morto; questo è ciò che si pensa delle persone che abbandonano l'islam per un'altra religione”.
"La reazione dei musulmani non si fece attendere. Nella nostra cultura, quando qualcuno muore, le sue proprietà vengono spartite. Distrussero la mia casa dandole fuoco, presero il mio bestiame e quello che rimaneva dei miei possedimenti”.
Tofik però non si è lasciato scoraggiare: "La Bibbia è diventata la mia arma. Ho viaggiato molto per predicare e insegnare i principi della fede cristiana. Ho aperto una comunità nel cortile di casa mia e molte persone hanno deciso di seguire Cristo. Questo però ha irritato molti abitanti del villaggio”. Le violenze fisiche e psicologiche sono continuate, "ma preferii rimettere tutto nelle mani di Dio e di perdonare i miei assalitori”. "Dobbiamo iniziare con l'amare le persone. Abbiamo bisogno di amare i nostri oppositori e di mostrare loro questo amore. Dobbiamo essere pazienti e lentamente loro verrano alla fede in Gesù. Voglio che le persone sappiano che la persecuzione non ha solo aspetti negativi, in essa infatti vi è qualcosa di buono. Nel profeta Isaia è scritto che Dio avrebbe fatto qualcosa di nuovo, e che il Suo popolo avrebbe riconosciuto questa opera nuova e che sarebbe stato risollevato perché aveva confidato in Lui. Così, quando mi trovo ad affrontare la persecuzione, io so che Dio sta creando cose nuove, e che questa non è la fine. La mia stessa vita non finirà qui sulla terra”.
====================
https://www.youtube.com/watch?v=u4FkNbtkgps [ finché, Israele guarderà solo in IRAN, e USA e UE, fingeranno di non guardare tutti gli orrori della sharia LEGA ARABA: il nazismo senza libertà di religione, e ONU non protesta mai contro la violazione di tutti i diritti umani? tutto andrà verso un disastro che non potrà più essere controllato! MA è PROPRIO QUESTO DISASTRO MONDIALE, DI CUI IL: FMI SPA BANCA MONDIALE: HANNO BISOGNO PER USCIRE DALLA ATTUALE DEPRESSIONE MONETARIA FINANZIARIA E ECONOMICA! Dennis Prager Just Dropped an Atomic Bomb on This Nuclear Deal With Iran. The Iran Nuclear Deal. 03 ago 2015 Is the nuclear agreement between the United States and Iran a good or bad deal? Would it be harder or easier for Iran to develop nuclear weapons? Would it make Iran and its terror proxies stronger or weaker? Should the U.S. Congress support or defeat the deal? Dennis Prager answers these questions and more. You can support Prager University by clicking https://www.prageruniversity.com/dona... Free videos are great, but to continue producing high-quality content, even small contributions are greater. Do you shop on Amazon? Now you can feel even better about it! Click http://smile.amazon.com/ch/27-1763901 and a percentage of every Amazon purchase will be donated to PragerU. Same great products. Same low price. Charity made simple. Visit us directly! http://www.prageruniversity.com LIKE us! https://www.facebook.com/prageru Follow us! https://twitter.com/prageru 
===================
Proud Christian Tourist Attacked on Temple Mount ] PERCHé ONU non protesta mai, contro la violazione di tutti i diritti umani NELLA SHARIA LEGA ARABA? COSA C'è SOTTO QUESTO CRIMINE DI FARISEI MASSONI SATANISTI SPA FMI FED ECB? ] Click here to watch: Christian Man Attacked on Temple Mount for Waving Israeli Flag. man identified as a Christian tourist from France who visited the Temple Mount while carrying an Israeli flag was attacked by Muslims this Tuesday morning. The incident has been reported in various places, and has gone viral on social media, where pictures of the bleeding protester in police custody are being widely circulated. Arab eyewitnesses claim that the man waved the flag near the Dome of the Rock before a mob descended on him. During the beating, he was hit on the head with a rock. Police reportedly intervened and forcibly escorted the bloodied man out of the compound, then detained him for questioning. Three attackers, including a member of the Waqf Islamic trust which administers the site, were reportedly arrested as well. According to police, the tourist's act of showing an Israeli flag at the holiest site in Judaism violated the location's code of conduct. Video showed the man identified as the tourist, wearing a green shirt, being taken away by police and bleeding from the head. Another video purportedly showed the arrest of a Waqf man. While the Temple Mount is inside of Israel, it is ruled by Muslim authorities based in Jordan known as the Waqf. The Waqf insists on Muslim supremacy and tries to ban Jews and Jewish symbols from the site.
==================
Ecco Perché il satanismo è diventato la religione del NWO 322 Bush Merkel, ecc.. Three Israelis Injured in Palestinian Terror Attack in Jerusalem. perché la comunità internazionale permette il nazismo sharia alla LEGA ARABA, e la sua possibilità di poter fare migliaia di omicidi di persone innocenti per motivi di religione, ogni giorno? come gli USA, e i nostri leader: sono tutti FARISEi SPA, sono tutti diventati i satanisti massoni del talmud agenda per sterminare goyim, dalit, e dhimmi? ] [ A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded - two men lightly and a young woman moderately. Fire bomb attack Jerusalem. WATCH: Jews Pray for Palestinian Victims of Terror
========= The Jewish community of Gush Etzion organized a public prayer session for peace and unity and for the recovery of wounded Arab victims of terror. 
======================
le bestie di satana Merkel Mogherini e Obama GENDER hanno preso il controllo dei Governi in nome del sacerdote di satana Rothschild SpA Fmi: i demoni hanno preso il controllo delle nostre istituzioni! ] Bebés abortados: "por piezas podemos sacar más dinero". Un bracito o una piernecita de un bebé abortado vale unos 50-75 dólares; junto, unos 200-300. Así hablan los "profesionales" de Planned Parenthood. ¡¡Pepsi, Starbucks y Unilever les siguen financiando!! Escribe a los presidentes de las compañías y pídeles que dejen de financiar la industria del horror. Hola lorenzo: No sé si has podido ver el tercer video de Planned parenthood. Te confieso que a mi me ha costado verlo. Es repugnante. Hablan de bebés abortados como si fueran pollos de corral. Bufff… Te cuento: aparece un bebé descuartizado. Se ven perfectamente los brazos y las piernas. Los empleados de Planned Parenthood se muestran contentos: "son piezas 5 estrellas”. Van a sacar mucho dinero con él. Un "médico” dice que pueden obtener por cada pieza entre 50 y 75 dólares y que en cada bebé pueden sacar como 3 ó 4 piezas. "O sea, unos 200 ó 300 dólares por uno entero; con eso estamos contentos”. Una tercera persona interviene y dice que es mejor venderlos por piezas en lugar de entero porque se puede sacar algo más de dinero. ¡Como los pollos! El "médico” dice que todavía se mantiene la espina dorsal que da unidad a todas las piezas y que eso permite transportarlo entero…
Se me hiela la sangre cuando lo escribo, lorenzo. Es repugnante. ¿Cómo puede haber gente con tanta sangre fría?, ¿cómo pueden hablar de piezas humanas como si fueran piezas de un coche?, ¿cómo es posible que siga habiendo empresas que sigan financiando esta barbarie?
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Es horrible. La maldad humana parece que no tiene final. Hasta se permiten hacer bromas delante del cadáver.
Por eso no entiendo cómo Pepsi, Unilever o Starbucks pueden seguir financiando la industria del terror.
¿Crees que puedes seguir consumiendo shamoo Dove (Johnson & Johnson), comprar un jugo Ades a tu hijo, aderezar un sandwich con mayonesa Hellmans (productos de Unilever) o tomar una Pepsi, o ir a un Starbucks sabiendo que están financiando a una empresa que lucran con el comercio de órganos de bebés abortados.
Paradójicamente Johnson & Johnson tienen productos para bebés. Es increíble…
http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Yo desde luego no tengo estómago para seguir consumiendo los productos de quien no tiene inconveniente en mantener una industria ilegal, inhumana, inmoral y espantosa.
Sé que es una gota en el océano. Pero como decía santa Teresa de Calcuta, sin muchas gotas el océano se quedaría seco. ¡Podemos! Diles a los presidentes de las compañías que retiren inmediatamente la financiación de una empresa que se ha revelado como lo más antihumano que existe sobre la tierra: http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
Gracias, lorenzo, por apoyar esta campaña. Si no nos movemos ante una barbarie así, ¿Cuándo? Si no eres tú, ¿quién?
Un fuerte abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. No podemos permitir que los que comercian con los trozos de bebés abortados sigan siendo percibidos como "hermanitas de Caridad”, sin contingencias legales y recibiendo fondos públicos y privados. ¡STOP la financiación de Planned Parenthood! http://www.citizengo.org/es/27342-starbucks-pepsi-y-johnson-johnson-siguen-financiando-planned-parenthood
PD2. De momento ya hemos conseguido que la Fiscal General diga que va a abrir una investigación después de que Justicia recibiera muchas quejas. ¡¡Enhorabuena!!
================= 
le bestie di satana, usurai SpA Banca Centrale, furto di sovrAnità monetaria e costituzionale, e sono i massoni, loro hanno preso il controllo della NATO LEGA ARABA, IL DISASTRO è IMMINENTE! ] [ Dejen de financiar Planned Parenthood. Muy Srs. míos: Planned Parenthood presume de recibir financiación de su empresa. Desconozco si a su compañía también le enorgullece participar en el negocio ilegal de la venta de órganos de bebés abortados. De momento, Coca Cola, Xerox, y Ford ya se han desmarcado. Además, March of Dimes informa que colaboró en el 2007 para un programa de educación prenatal”. Por su parte, la American Cancer Society insiste en que no financiación aborto ni programas contraceptivos y que sólo colaboraron en pruebas del cáncer. Finalmente, American Express informa que la colaboración con PP se remonta a hace 15 años a un programa de educación de adolescentes.
¿Qué espera su compañía para desmarcarse de la ‘industria del horror’?, ¿pueden seguir apoyando que sus empleados colaboren con un negocio sucio e inhumano? Quiero que sepa que mientras no hagan una declaración expresa me será imposible tomarme una Pepsi, calzar unos Converse, sentarme en un Starbucks, lavarme el cabello con shampoo Dove, comprar a mis hijos un jugo Ades, o usar mayonesa Hellmans (UNILEVER) o abrir una bolsa de TOSTITOS.
================
è INUTILE PIANGERSI ADDOSSO: SIAMO STATI TUTTI VENDUTI DAGLI USA IN ARABIA SAUDITA ] ISRAELE è TUTTI NOI, SIAMO STATI CONDANNATI AL GENOCIDIO DALLA MERKEL E DA TUTTI I MASSONI OBAMA GENDER, NON ESISTE PIù UNA EUROPA CHE SI RICONOSCE NEI VLORI UMANISTICI, NATI DAL CRISTIANESIMO DEMOCRATICO! QUESTO è IL TEMPO DEI MOSTRI, E DEI SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO PRESO IL POTERE! ] A Palestinian terrorist threw a firebomb at a passing car in Jerusalem. As a result, three civilians were wounded – two men lightly and a young woman moderately. An Israeli woman, 27, was moderately wounded Monday night when a Palestinian terrorist threw a Molotov cocktail at her car on the Ben Zion Netanyahu interchange on the outskirts of Jerusalem. Her husband, who was with her, escaped unharmed. Another man was lightly wounded after the driver of the burning car lost control and hit him. A third man was lightly injured after attempting to extinguish the flames. He sustained burns and inhaled smoke. The car was completely consumed by the fire. [ The wounded woman was rushed to Hadassah Ein Kerem Medical Center in Jerusalem. A hospital spokesperson said she was being treated for second- and third-degree burns on 25 percent of her body, mostly on the lower limbs. “We will determine in the coming days the course of treatment,” depending on the severity of the burns,” she added.
Terror Attacks Against Israelis Occur Regularly. There are similar terrorist incidents at the site of the attack on a regular basis. “Every rock and every fire bomb thrown is a severe terror attack, which we will not accept,” stated Jerusalem Mayor Nir Barkat. “We will not succumb to terror nor alter our daily routine.” All summer events in the capital will continue as scheduled. Jerusalem Mayor Nir Barkat
Jerusalem Mayor Nir Barkat. (Miriam Alster/Flash90)
Deputy Defense Minister Eli Ben Dahan said he expects “all those who condemned the terror events over the weekend to condemn the attack that took place this evening, which injured two people and miraculously did not lead to deaths.”
“There is no Jewish terror or Arab terror, there is just terror — and it kills,” Dahan asserted. He was referring to the widespread condemnation voiced by Israel’s leadership and protests across the country in the wake of the death of a Palestinian baby when his house caught fire. Security forces suspect that Jewish terrorists ignited the flames.
Member of Knesset (MK) Tzipi Livni called for harsh action against the terrorists. “Facing terrorism, rock throwings and Molotov cocktails, it is now up to security forces to wield a heavy fist to find and punish these criminals and thwart any future attacks,” she said on Tuesday.
In a separate incident, Palestinian terrorists threw several firebombs at an Israeli bus in the Hebron area on Monday. They missed their target.
There were also numerous incidents of rock-throwing and firebombing of Israeli citizens at various locations throughout the country. They go unreported because they end without incident and are regarded by the security forces as routine.
By: Max Gelber, United with Israel Do You Support Israel?
Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
======
il 322 Bush NWO, farisei alto tradimento signoraggio bancario, cioè, i traditori massoni, SpA Bildenberg regime, nel 2010 mi hanno espulso, da questa mia mail [lorenzo  è mi hanno impedito, negato le credenziali per potervi accedere 
(non detraibili)




IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)

senz'altro -
jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!
Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)

/span>

matrimonio Salvalo,islamismo es relievo comunismo,




In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:

«Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi Rimanete nel mio amore.

Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena.

Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri,come io vi ho amati».

Sac.: Parola del Signore

Tutti: Lode a te, o Cristo.
 
LITURGIA DEL MATRIMONIO
 
«Il matrimonio è costituito dal patto coniugale, ossia dal consenso irrevocabile con il quale i due sposi liberamente e scambievolmente si donano e si ricevono. Questa unione tutta particolare dell'uomo e della donna esige, e il bene dei figli richiede, la piena fedeltà dei coniugi come pure l'unità indissolubile del vincolo»

(Premesse al Rito del Matrimonio, n. 2). 

Sac.: Carissimi Anna Pia e Filippo, siete venuti insieme nella casa del Padre, perché la vostra decisione di unirvi in Matrimonio riceva il suo sigillo e la sua consacrazione, davanti al ministro della Chiesa e davanti alla comunità. Voi siete già consacrati mediante il Battesimo: ora Cristo vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale, perché vi amiate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile e assumiate responsabilmente i doveri del Matrimonio. Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Chiesa le vostre intenzioni. 
Sac.: Anna Pia e Filippo,

siete venuti a celebrare il Matrimonio senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevoli del significato della vostra decisione?

Gli sposi rispondono: Sì.




Sac.: Siete disposti, seguendo la via del Matrimonio, ad amarvi e a onorarvi l'un l'altro per tutta la vita?

Gli sposi rispondono: Sì.




Sac.: Siete disposti ad accogliere con amore i figli che Dio vorrà donarvi e a educarli secondo la legge di Cristo e della sua Chiesa?

Gli sposi rispondono: Sì.




manifestazione del consenso




Se dunque è vostra intenzione unirvi in Matrimonio, datevi la mano destra ed esprimete davanti a Dio e alla sua Chiesa il vostro consenso.




Sposo: Anna Pia, vuoi unire la tua vita alla mia, nel Signore che ci ha creati e redenti?




Sposa: Si, con la grazia di Dio, lo voglio. Filippo, vuoi unire la tua vita alla mia, nel Signore che ci ha creati e redenti?




Sposo: Si, con la grazia di Dio, lo voglio.




Insieme: Noi promettiamo di amarci fedelmente, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di sostenerci l'un l'altro tutti i giorni della nostra vita.
 
Accoglimento del Consenso




Sac.: Il Signore onnipotente e misericordioso confermi il consenso che avete manifestato davanti alla Chiesa e vi ricolmi della sua benedizione. L'uomo non osi separare ciò che Dio unisce




Tutti: Amen.




benedizione e consegna degli anelli




Sac.: Signore, benedici U questi anelli nuziali: gli sposi che li porteranno custodiscano integra la loro fedeltà, rimangano nella tua volontà e nella tua pace e vivano sempre nel reciproco amore.

Tutti: Amen.







Sposo: Anna Pia, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.







Sposa: Filippo, ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.




Preghiera dei fedeli e invocazione dei santi




Sac.: Fratelli e sorelle, consapevoli del singolare dono di grazia e carità, per mezzo del quale Dio ha voluto rendere perfetto e consacrare l'amore dei nostri fratelli Anna Pia e Filippo, chiediamo al Signore che, sostenuti dall'esempio e dall'intercessione dei santi, essi custodiscano nella fedeltà il loro vincolo coniugale.

Lettore: Per la Chiesa, popolo santo di Dio, e per l'unità di tutti i cristiani.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Perché il Signore benedica l'unione di questi sposi come santificò le nozze di Cana.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Per Anna Pia e Filippo che hanno consacrato la loro vita nell'amore e nella fedeltà reciproca, perché siano fedeli al loro impegno.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Perché il Signore renda fecondo l'amore di Anna Pia e Filippo, conceda loro pace e sostegno ed essi possano essere testimoni fedeli di vita cristiana.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Affinché questa nuova coppia sappia essere chiesa domestica secondo il vangelo di Cristo e si sforzi, con l'aiuto della grazia, a educare i figli che Dio vorrà loro concedere, con piena responsabilità, sacrificio e amore. Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Per i loro parenti e amici e per tutti coloro che sono stati d’aiuto a questi sposi.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.

Lettore: Perché lo Spirito Santo rinnovi in tutti gli sposi qui presenti la grazia del sacramento.

Preghiamo.

Tutti: Ascoltaci, Signore.




Cel.: Ora, in comunione con la Chiesa del cielo, invochiamo l'intercessione dei santi.




Santa Maria, Madre di Dio, Prega per noi

Santa Maria, Madre della Chiesa, Prega per noi

Santa Maria, Regina della famiglia, Prega per noi

San Giuseppe, Sposo di Maria, Prega per noi

Santi Angeli di Dio, Pregate per noi

Santi Gioacchino e Anna, Pregate per noi

Santi Zaccaria ed Elisabetta Pregate per noi

San Giovanni Battista, Prega per noi

Santi Pietro e Paolo Pregate per noi

Santi Apostoli ed Evangelisti, Pregate per noi

Santi Martiri di Cristo, Pregate per noi

Santi Aquila e Priscilla Pregate per noi

Santi Mario e Marta, Pregate per noi

Santa Monica, Prega per noi

San Paolino, Prega per noi

San Francesco Prega per noi

Santa Brigida, Prega per noi

Santa Rita, Prega per noi

Santa Francesca Romana, Prega per noi

San Tommaso Moro, Prega per noi

Santa Giovanna Beretta Molla, Prega per noi

San Vincenzo Prega per noi

San Rocco Prega per noi

San Pio Prega per noi

Sant’Anna Prega per noi

San Filippo Prega per noi

Santa Maria della Lettera Prega per noi

Santi e Sante tutti di Dio, Pregate per noi




Cel.: Effondi, Signore, su Anna Pia e Filippo lo Spirito del tuo amore, perché diventino un cuore solo e un'anima sola: nulla separi questi sposi che tu hai unito, e, ricolmati della tua benedizione, nulla li affligga. Per Cristo nostro Signore.

Tutti. Amen.







LITURGIA EUCARISTICA




Presentazione dei doni













Haendel “O mio Signore”




LITURGIA EUCARISTICA




Cel.: Riceve le offerte e le presenta al Signore, pronunciando le due preghiere di benedizione sul pane e sul vino:

Cel.: Benedetto sei tu, Signore Dio dell'universo: dalla tua bontà abbiamo ricevuto questo pane, frutto della terra e del lavoro dell'uomo; lo presentiamo a te, perché diventi per noi cibo di vita eterna.

Tutti: Benedetto nei secoli il Signore.

Cel.: Benedetto sei tu, Signore Dio dell'universo; dalla tua bontà abbiamo ricevuto questo vino, frutto della vite e del lavoro dell'uomo; lo presentiamo a te, perché diventi per noi bevanda di salvezza.

Tutti: Benedetto nei secoli il Signore.




Il Celebrante si lava le mani, invita alla preghiera l'assemblea, e quindi rivolge al Signore l'orazione sulle offerte:




Cel.: Pregate, fratelli e sorelle, perché il mio e vostro sacrificio sia gradito a Dio, Padre onnipotente.

Tutti: Il Signore riceva dalle tue mani questo sacrificio a lode e gloria del suo nome, per il bene nostro e di tutta la sua santa Chiesa.

Cel.: Accogli, Signore, i doni che consacrano l'alleanza nuziale: guida e custodisci queste nuove famiglie, che tu stesso hai costituito nel tuo sacramento: Per Cristo nostro Signore.

Tutti: Amen

Dialogo




Cel.: Il Signore sia con voi.

Tutti: E con il tuo spirito.

Cel.: In alto i nostri cuori.

Tutti: Sono rivolti al Signore.

Cel.: Rendiamo grazie al Signore, nostro Dio.

Tutti: È cosa buona e giusta.




Prefazio

Cel.: E’ veramente cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a te, Signore, Padre santo, Dio onnipotente ed eterno. Tu hai dato alla comunità coniugale la dolce legge dell'amore e il vincolo indissolubile della pace, perché l'unione casta e feconda degli sposi accresca il numero dei tuoi figli. Con disegno mirabile hai disposto, o Padre, che la nascita di nuove creature allieti l'umana famiglia, e la loro rinascita in Cristo edifichi la tua Chiesa.

Per questo mistero di salvezza, uniti agli angeli e ai santi, cantiamo insieme l'inno della tua gloria.




Santo

Tenore Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell'alto dei cicli.




Cel.: Padre veramente Santo, a te la lode da ogni creatura; per mezzo di Gesù Cristo, tuo Figlio e nostro Signore, nella potenza dello Spirito Santo fai vivere e santifichi l'universo, e continui a radunare intorno a te un popolo che da un confine all'altro della terra offra al tuo nome un sacrificio perfetto.

Cel.: Ora ti preghiamo umilmente: manda il tuo Spirito a santificare i doni che ti offriamo, perché diventino il corpo e il sangue di Gesù Cristo, tuo Figlio e nostro Signore, che ci ha comandato di celebrare questi misteri.




Cel.: Nella notte in cui fu tradito, egli prese il pane, ti rese grazie con la preghiera di benedizione, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli, e disse:

PRENDETE, E MANGIATENE TUTTI: QUESTO È IL MIO CORPO OFFERTO IN SACRIFICIO PER VOI.

Dopo la cena, allo stesso modo, prese il calice, ti rese grazie con la preghiera di benedizione, lo diede ai suoi discepoli, e disse:

PRENDETE, E BEVETENE TUTTI: QUESTO È IL CALICE DEL MIO SANGUE PER LA NUOVA ED ETERNA ALLEANZA, VERSATO PER VOI E PER TUTTI IN REMISSIONE DEI PECCATI.

FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME.




Cel.: Mistero della fede.

Tutti: Annunciamo la tua morte, Signore, proclamiamo la tua risurrezione, nell'attesa della tua venuta.

Cel.: Celebrando il memoriale di tuo Figlio morto per la nostra salvezza, gloriosamente risorto e asceso al ciclo, nell'attesa della sua venuta, ti offriamo, Padre, in rendimento di grazie questo sacrificio vivo e santo.

Cel.: Guarda con amore e riconosci nell'offerta della tua Chiesa, la vittima immolata per la nostra redenzione; e a noi che ci nutriamo del corpo e del sangue del tuo Figlio dona la pienezza dello Spirito Santo perché diventiamo, in Cristo, un solo corpo e un solo spirito. Egli faccia di tutti noi un sacrificio perenne a te gradito perché possiamo ottenere il regno promesso insieme con i tuoi eletti: con la beata Maria, vergine e Madre di Dio, con i tuoi santi apostoli, i gloriosi martiri e tutti i santi, nostri intercessori presso di te.

Cel.: Per questo sacrificio di riconciliazione dona, Padre, pace e salvezza al mondo intero. Conferma nella fede e nell'amore

la tua Chiesa pellegrina sulla terra: il tuo servo e nostro papa Benedetto XVI il nostro vescovo Calogero, il collegio episcopale, tutto il clero e il popolo che tu hai redento. Ascolta la preghiera di questa famiglia che hai convocato alla tua presenza. Ricongiungi a te, Padre misericordioso, tutti i tuoi figli ovunque dispersi. Accogli nel tuo regno i nostri fratelli defunti e tutti i giusti che in pace con te, hanno lasciato questo mondo; concedi anche a noi di ritrovarci insieme a godere per sempre della tua gloria, in Cristo, nostro Signore, per mezzo del quale, tu, o Dio, doni al mondo ogni bene.

Cel.: Per Cristo, con Cristo e in Cristo a te, Dio Padre onnipotente, nell'unità dello Spirito Santo ogni onore e gloria per tutti i secoli dei secoli.

Tutti: Amen.




RITI DI COMUNIONE




Cel.: Obbedienti alla parola del Signore e formati al suo divino insegnamento, osiamo dire:

Tutti: Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non c’indurre in tentazione, ma liberaci dal male.




Benedizione degli sposi

Cel.: Preghiamo il Signore per questi sposi, che all’inizio della vita matrimoniale si accostano all’altare perché con la comunione al corpo e sangue di Cristo siano confermati nel reciproco amore. Padre santo, tu hai fatto l’uomo a tua immagine: maschio e femmina li hai creati, perché l’uomo e la donna, uniti nel corpo e nello spirito, fossero collaboratori della tua creazione. O Dio , per rivelare il disegno del tuo amore hai voluto adombrare nella comunione di vita degli sposi quel patto di alleanza che hai stabilito con il tuo popolo, perché, nell’unione coniugale dei tuoi fedeli, realizzata pienamente nel sacramento, si manifesti il mistero nuziale di Cristo e della Chiesa. O Dio, stendi la tua mano su Filippo e Anna ed effondi nei loro cuori la forza dello Spirito Santo. Fa’ o Signore, che, nell’unione da te consacrata, condividano i doni del tuo amore e, diventando l’uno per l’altro segno della tua presenza, siano un cuore solo e un’anima sola.

Dona loro, Signore, di sostenere anche con le opere la casa che oggi edificano. Alla scuola del Vangelo preparino i loro figli a diventare membri della tua Chiesa. Dona a questa sposa Anna benedizione su benedizione: perché, come moglie e madre, diffonda la gioia nella casa e la illumini con generosità e dolcezza. Guarda con paterna bontà Filippo, suo sposo: perché, forte della tua benedizione, adempia con questi tuoi figli che, uniti davanti a te come sposi, comunicano alla tua mensa, di partecipare insieme con gioia al banchetto del cielo.

Per Cristo nostro Signore.

Tutti: Amen.




Preghiera e gesto di pace

Cel.: Signore Gesù Cristo, che hai detto ai tuoi apostoli: «Vi lascio la pace, vi do la mia pace»; non guardare ai nostri peccati, ma alla fede della tua Chiesa, e donale unità e pace secondo la tua volontà. Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli.

Tutti: Amen.

Cel.: La pace del Signore sia sempre con voi.

Tutti: E con il tuo spirito.

Cel.: Scambiatevi un segno di pace.




Frazione del pane

Coro: Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi.

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi.

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, dona a noi la pace.




COMUNIONE

Cel.: Beati gli invitati alla cena del Signore. Ecco l'Agnello di Dio, che toglie i peccati del mondo.

Tutti: O Signore non sono degno di partecipare alla tua mensa: ma dì soltanto una parola e io sarò salvato.




Coro: Panis angelicus

Panis angelicus fit panis nominimi,

Dat panis coelicus figuris terminum.

O res mirabilis, manducat Dominimi

Pauper, servus et humilis.




Cel.: Il Corpo e il sangue di Cristo.

Tutti: Amen.




Cel.: O Signore, per questo sacrificio di salvezza, accompagna con la tua provvidenza la nuova famiglia, che hai costituito: fa che Filippo e Anna Pia, uniti nel vincolo santo e saziati con l'unico pane e l'unico calice, vivano concordi nel tuo amore. Per Cristo nostro Signore.

Tutti: Amen.




«A norma delle vigenti disposizioni concordatarie, si da lettura del codice civile concernente i diritti e i doveri dei coniugi».




art. 143:

Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri. Dal matrimonio deriva l'obbligo reciproco alla fedeltà, all'assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell'interesse della famiglia e nella coabitazione.

Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia.




art. 144:

I coniugi concordano tra loro l'indirizzo della vita familiare e fissano la residenza della famiglia secondo le esigenze di entrambi e quelle preminenti della famiglia stessa. A ciascuno dei coniugi spetta il potere di attuare l'indirizzo concordato.

art. 147:

Il matrimonio impone ad ambedue i coniugi l'obbligo di mantenere, istruire ed educare la prole tenendo conto delle capacità, dell'inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli.




RITI DI CONGEDO




Cel.: Il Signore sia con voi

Tutti: E con il tuo spirito




Cel.: Dio, eterno Padre, vi conservi uniti nel reciproco amore; la pace di Cristo abiti in voi e rimanga sempre nella vostra casa.

Tutti: Amen.




Cel.: Abbiate benedizione nei figli, conforto dagli amici, vera pace con tutti.

Tutti: Amen.




Cel.: Siate nel mondo testimoni dell'amore di Dio perché i poveri e i sofferenti, che avranno sperimentato la vostra carità, vi accolgano grati un giorno nella casa del Padre.

Tutti: Amen.




Cel.: E su voi tutti, che avete partecipato a questa liturgia nuziale, scenda la benedizione di Dio onnipotente, Padre e Figlio U e Spirito Santo.

Tutti: Amen.

Cel.: Nella Chiesa e nel mondo siate testimoni del dono della vita e dell'amore che avete celebrato. Andate in pace.

Tutti: Rendiamo grazie a Dio.

«Si da lettura dell'atto di Matrimonio.

Quindi gli sposi, i testimoni e il sacerdote lo sottoscrivono:




Coro: AVE MARIA

La gioia di amare

(Madre Teresa di Calcutta)

La gioia è amore, la conseguenza logica

di un cuore ardente d'amore.

La gioia è una necessità

e una forza fisica.

La nostra lampada arderà

dei sacrifici fatti con amore

se siamo pieni di gioia.

Non importa quanto si da

ma quanto amore si mette nel dare.

Quello che facciamo

è soltanto una goccia nell'oceano,

ma se non ci fosse quella goccia

all'oceano mancherebbe.

Non possiamo parlare finché non ascoltiamo.

Quando avremo il cuore colmo,

la bocca parlerà, la mente penserà.

Fate che chiunque venga a voi se ne vada

sentendosi meglio e più felice.

Tutti devono vedere la bontà del vostro viso,

nei vostri occhi, nel vostro sorriso.

La gioia traspare dagli occhi,

si manifesta quando parliamo e camminiamo.

Non può essere racchiusa dentro di noi. Trabocca.

La gioia è molto contagiosa.

Il vero amore deve sempre fare male.

Deve essere doloroso amare qualcuno,

doloroso lasciare qualcuno.

Solo allora si ama sinceramente.




Coro: Marcia Nuziale




Il Vostro cammino sia segnato

dalla presenza amorosa di Cristo Signore
UniusREI🕎Governor brotherhood •  

President RIVLIN, dear the Best President in the World
you don't have to worry if Rothschild stole everything from you with the bank seigniorage
and then, it pushed you to suicide with your mortgage!
here on advertising this page
there is an interesting announcement for you:
says: "you could never imagine how cheap your funeral could be"
and adds: "the cost of the funeral? it might surprise you!"
http: // of-an-it-funeral-costok live /

 

Nichus Block37 minutes ago


This one is clearly not a lefty. Left his MAGA cap under his klan robe.

 



UniusREI🕎Governor brotherhood Nichus Block •  
eih CIA 666 troll: Ja-Bull-On Marduch Allah

what happened to the brain of these 2 fools?
you must ask Rothschild and his satan priests like BIDEN.
after all the witchcraft of the bank seigniorage
he turned us all into cartoon jerks on Rockefeller's computer
in order to all be erased by him as a "bit"
 


UniusREI🕎Governor brotherhood • 
Islamic and Masonic World Network: the Diabolic Mosque and Synagogue.
*** J. F. Kennedy was assassinated by Morgan because he printed banknotes in the name of the people (executive order 11110).
His successor (cursed, burns in hell), with his first act of government, withdrew that currency - without Rothschild bank seigniorage - from the market.
IRONY:

*** every president of the Central Bank is called governor, because he actually has, in his hands as a traitor: he has the REAL government of the country.
by lorenzoJHWH King & Messia in Israel

 


UniusREI🕎Governor brotherhood •  
De Donno in Senato: come funziona il plasma iperimmune – VIDEO https://voxnews info/2020/05/14/de-donno-in-senato-come-funziona-il-plasma-iperimmune-video/
De Donno in the Senate: how hyperimmune plasma works

Today's hearing in the Senate by Giuseppe De Donno, chief of pneumology at the Mantua hospital. Talk about hyperimmune plasma therapy:
L’audizione di oggi al Senato di Giuseppe De Donno, primario di pneumologia all’ospedale di Mantova. Parla della terapia con il plasma iperimmune:

 


UniusREI🕎Governor brotherhood • 
BIN SALMAN OIC Iran Erdogan ] [ but, if I: lorenzoJHWH Unius REI
I did not close my mortal challenge against the curse of the Mosques and Synagogues all over the world?
then, it would be God JHWH who could not bear the challenge of my holiness
... and this, from the Holy God JHWH: this is an impossible comparison to be able to sustain, because of his absolute holiness !!
 



UniusREI🕎Governor brotherhood • 
Bin Salman from Riyad ] [ you with Allah and Erdogan? you climbed the masonic pyramid:
1. satanic talmud: of the Supreme Sanhedrin;
2. kabbalah black magic, of B'nai B'rith.
to drink on Satan's altar: the human blood of innocent victims!
this was your choice

 


UniusREI🕎Governor brotherhood •  

sharia BIN ISIS RIYAD SALMAN jihad ] [ I arose to bless, enrich, liberate, protect everyone and everything in the human race,
I also arose to bless, to save ISLAM
you have decided to make demons walk on earth
... and everyone will see it!
 


UniusREI🕎Governor brotherhood •  

BIN SALMAN Riyadh ] [ for the human sacrifices made on the altar of Satan and Allah:
by your B'nai B'rith agents and your allies: N.A.T.O., Rothschild DEMO PLUTO JUDICAN MASSONE, lgbtq satanists and freemasons all
they have made everyone blind, all governments: about your genocide of Christians across Africa? yet I see it!

your witchcraft: IMAMs Wahhabis and the witchcraft of your Imams?
it has no effect against me!
 



UniusREI🕎Governor brotherhood •  
Bin SALMAN ] [ in total violation of Masonic laws: on domains, and yet, in these 13 years I have never made mistakes.
your priests of satan of the CIA and OIC: and lgbtq, they attacked me: illegally and illegally,
they mocked and slandered me in the forums, they made blasphemous videos against my holiness
and have publicly slandered and mocked my natural person,
in an attempt to destroy my family, my professionalism (which they got)
but also in an attempt to get me fired (which Almighty God prevented)
 


UniusREI🕎Governor brotherhood • 

Bin SALMAN ] [ against a few articles, but, in all my 110 blogspots
your CIA cannibal satanists FED IMF ECB NWO sharia OIC UN.
they put miles of invisible codes: not just to uninhibit any search engine,
but also to make them invisible, in case you had a link to follow!
but the judge of Palermo who intentionally, with the Churches of Satan of southern Italy, made a false invoice in my name
to destroy me 2000 euros in unnecessary legal fees?
Has he seen it!

• 


UniusREI🕎Governor brotherhood • 

Bin SALMAN Riyadh ] https://www youtube com/user/noahNephillim/discussion [ in "channel comments"
https: // studio youtube com / channel / UC-Um-4ftZ-07OcWPnXpTNKQ / comments / spam
in "channel comments"
https: // studio youtube com / channel / UC-Um-4ftZ-07OcWPnXpTNKQ / comments / spam
your satanists
not only that, they spam, all the comments that I write with a second youtube channel
but, they hid a comment from me, made it invisible to me
I swear: "you will pay me this too"

 



UniusREI🕎Governor brotherhood •  

FBI arrests Nazi-loving racist in NY who talked of carrying out mass shooting
ANSWER
CIA and 666 FBI 322 FED NWO
they never take the MASON JUDAIC PLUTO DEMO who make human sacrifices around the altar of satan.
and anyway: Islamism jihad sharia and anti-Semitism is a supernatural gift that Rothschild has spread to the world: intentionally.
While the Russian and Chinese communists allowed Jesus of Bethlehem
to be able to get out of the curse and witchcraft of the ECB Kissinger FED, Morgan, IMF NWO and their demonic Shareholders: and of their neoliberals, the globalist Jews and freemasons lgbtq ideology
deep State and esoteric agenda
the demonic regime white coup Bildenberg
 


UniusREI🕎Governor brotherhood •  

the system of loan sharks: wear, Masonic regime. conspiracy, predation, satanism, islamism perversion lgbtq, etc ..
deep state,
occult power
esoteric agenda: neoliberalism shareholders of the Fed is becoming delusional, and pushes peoples to madness and despair.
madness because anti-Semitism is hating a people for themselves
and this is delusional!
while
anti-Zionism is pure Satanism because it is opposition to God's plans.
but Freemasons, Communists, Muslims, and the Fed don't care about being the first anti-Zionists!
 


UniusREI🕎Governor brotherhood •  

Muslim Brotherhood sympathizer named to Facebook’s ‘Supreme Court’
Rothschild and his brother-in-law Bin Salman, they know they won't be able to conquer China and Russia, because I protect them.
1. but, while Rothschild searches for his 5 billion corpses (to activate a new parasitic monetary cycle of bank seigniorage: with the complicity of the democratic party)
2. Bin Salman hopes to implement the ARAB LEAGUE OIC UMMA and the genocide of the impure kafirs, for the happiness of their demon Erdogan-Allah

Rothschild e suo cognato Bin Salman
sanno che non riusciranno a conquistare Cina e Russia
perché io li proteggo.
1. ma, mentre Rothschild cerca i suoi 5 miliardi di cadaveri (per attivare un nuovo ciclo monetario parassitario di signoraggio bancario: con la complicità del partito democratico)
2. Bin Salman spera di implementare la LEGA ARABA OIC UMMA e il genocidio dei kafir impuri, per la felicità del loro demonio Erdogan-Allah

 



Cheryl Detar UniusREI🕎Governor brotherhood5 hours ago


You do know....NO ONE pays ANY attention to your rants. Stop wasting time.

 



UniusREI🕎Governor brotherhood Cheryl Detar3 hours ago


what did Satan-Allah say to the witch?
the Lord God JHWH Almighty, the Holy Spirit that I serve?
he would never have told you to say and do so!





Illuminati Atto finale,islamismo es relievo comunismo,



"Sono veramente felice di avere la possibilità ..., di poter collaborare all’espansione del grande potenziale evolutivo nascosto in ognuno di noi e nei nostri talenti naturali."

Ora, questa corrente filosofica e scientista, non è affatto una invenzione dei nostri giorni è già vecchia di più di 100 anni! Questi, vedono nella scienza la religione del futuro.

Infatti, prevedono l'abolizione di ogni religione!

Ma, mi dispiace deluderli, l'unico nostro spazio evolutivo è dato:

1- dalla Speranza di "essere in",

2- dalla Fede "di essere con", ma soprattutto,

3- dalla Carità "di essere per":

"senza la carità, non sono nulla!" disse S. Paolo.

-----------------------------------------------------

Faccio "Copia e Incolla" delle verità straordinarie e degli errori di questo sito interessante, ma esoterico!

Mentre, qualcosa di oggettivo è dato solamente da questo articolo sugli "illuminati", tutto il resto è un incollaggio impossibile, tra scienza ed esoterismo.

La scienza, certamente andrà per la sua strada, come per la Sua STRADA andrà la Rivelazione Biblica, queste si sono sempre lasciate dietro la spazzatura dell'esoterismo paranormale e delle tecniche orientali della medicina alternativa basate su forze demoniche....

Ti vuoi male? Vai pure a sperimentarle! Si, sperimentale, ma poi non ti lamentare con me, se dopo i primi momenti di euforico benessere, la tua posizione precipita nella disperazione!

Sai che, chi ti fa del massaggio Shiatsu, ti recita addosso dei "mantra" che sono "formule demoniche"?

-----------------------------------------------------------

Tratto da: http://www.automiribelli.org/?p=160

Faccio "Copia e Incolla" ora di cose interessanti, i commenti al video di On. Tremonti

8 Responses to “Pazzi Illuminati”

1- Come ho detto svariate volte, essi usano l’arroganza delle loro posizioni per imporsi. Non sono altro che un gruppetto di bulli di quartiere che giocano al potere perché i polli credono che loro ne abbiano e perché sono abituati a farsela sempre nelle mutande. La verità è che gli Illuminati sentono l’acqua alla gola per via dell’avvicinarsi di alcuni eventi che non potranno controllare. Noi siamo contemplati in uno di questi eventi. Causa di questo, si stanno creando delle fortissime spaccature all’interno delle loro fila e i “galletti amburghesi” sono costretti a correre ai ripari, proprio come quando i bambini fanno pipì fuori dal vasino. Per certe fazioni accreditate a muovere le pedine nella grande scacchiera del potere, i giochi sono diventati monotoni e “sorprendere” fa parte del loro vero stile: “quà è tutto nostro e vi controlliamo tutti quanti”, così nel frattempo noi concediamo loro attenzione, emozioni e partecipazione. D’altronde di questo si nutrono: della nostra forza creativa come Coscienza Collettiva. In realtà, questo concetto del controllo è oscenamente fallimentare.... Noi siamo la prova vivente che il loro piano di controllo totale, funziona a livello statistico solo su un determinato tipo di coscienza che è stampato nel DNA di una parte della popolazione, ma come loro ben sanno l’equazione persiste nel bilanciare sé stessa. Più vuoi far sprofondare il mondo nell’abisso del terrore, più persone giornalmente si collegano ad una rete di “automi in ribellione” e ricevono nuovamente l’opportunità di VEDERE.

2- VEDERE è CONOSCERE e CONOSCERE è POTERE

Tremonti dice esattamente, ciò che il nastro inserito nella sua schiena gli ordina di dire quando gli si tira la cordicella.

This entry was posted on Monday, March 10th, 2008 at 9:34 pm and is filed under Illuminati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3- Non ho parole … Ma, a che gioco stanno giocando?!? max demian March 10th, 2008

4- Dice quello che gli viene concesso (o suggerito) di dire. Nulla di nuovo. walter walter March 10th, 2008

5- Ottimo remix! Forse è tempo che gli oscurati si mostrino al grande pubblico. I messaggeri si stanno prodigando proprio per questo… due volte in una settimana la dice lunga sulle indicazioni che le alte sfere hanno fornito ai propri seguaci. Ciao freenfo March 11th, 2008

6- “il loro piano di controllo totale funziona a livello statistico solo su un determinato tipo di coscienza che è stampato nel DNA di una parte della popolazione” Andrea, questo mi sembra il punto più interessante. Un abbraccio. Renato March 11th, 2008

7- incredibile, ormai non hanno più ritengno, lo dicono in prima serata (Tremonti, lo strumentalizza, visto che il suo capo, il nano, ha nel suo mausoleo in sardegna il simbolo della svastica all’entrata), e nessuno dice nulla, nessuno approfondisce…cmq se ne parla Tremonti, secondo me, vuol dire, che sta per succedere qualosa di grosso!! Non avrebbe alcun senso che proprio lui si autosputtani così!!! Carlo March 12th, 2008 abbiamo si e no 4 anni di vita.. aziz March 13th, 2008

Tratto da: http://www.automiribelli.org/?p=160

8 - Il video che si vede su you tube esprime, per forza di cose, una parte di ciò che ha detto Tremonti. Quando parla di “pazzi illuminati” si riferisce al bilderberg, infatti ha citato come illuminati Padoa Schioppa, Ciampi, Prodi e Veltroni. È da notare che Veltroni ha accelerato la sua carriera dal 96 l’anno in cui, insieme a Prodi, ha partecipato alla conferenza. Sappiamo che a breve, scateneranno la crisi monetaria [commento inserito da jhwhinri@gmail.com - abbiate questa previsione come una certezza! Preparatevi un orticello, preparatevi a coltivare funghi e pomodori nei vasi e nelle cassette sui balconi. Tostate fette di pane e fatene bruschette e mettetele sotto vuoto, ecc..... Fate scorte di prodotti a lunghissima conservazione. ... preparatevi!] e che questa, a causa della “globalizzazione” mostrerà i suoi effetti su tutto il globo. La rabbia che ne seguirà ha quindi bisogno di essere indirizzata per imporre il nuovo ordine ed evitare un’autonomia delle scelte. La tesi di Tremonti infatti prosegue dicendo che questa crisi imminente, essendo globale, avrà bisogno di un governo mondiale per essere gestita (brrrr!). Secondo me, come con l’operazione grillo o il libro “la casta”, dopo averci mazzottato dentro un sacco, come ai cani da combattimento, ci stanno indicando il nemico da azzannare, di modo che le nostre energie realizzino il mondo che hanno in mente. cather in the riot March 14th, 2008 (5 weeks ago)

9- Già concordo perfettamente. A tale riprova, proprio ieri notte stavo ascoltando Tremonti nello spazio dedicato alla Lettura del TG5 della notte. Veniva presentato il suo ultimo libro. Senza nominare gli Illuminati ha comunque detto le stesse cose che va ripetendo da un po di tempo. Quale è la sua soluzione: siccome il mondo cambia è ora che i governi cambiano. Se il problema è globale ci vuole un governo globale.

10- Mmm, nell’era in cui le parole perdono il loro significato (vi era un bellissimo articolo su questo nella rivista Rebeldia), dove la guerra è una missione di pace, dove la democrazia si crea con governi fantocci e costituzioni scritte da altri, o tramite oligarchie finanziarie che amministrano le elezioni, dove i terroristi combattono i “terroristi”, non ci stupiamo se i Saggi Illuminati combattono (???) i Pazzi Illuminati. Joshua Dunamis March 14th, 2008 (5 weeks ago)

-----------------------------------------------------------------------------------------

Mio commento di jhwhinri@gmail.com

http://auriti.blogspot.com

Certo è, che la realtà di questi "illuminati" o "governo ombra" non può essere più ignorata.

Se poi ne parla l'On. Tremonti che non è screditato come David Icke, che è un loro divulgatore da tempo (cosa che ho capito dal primo momento che lo ho ascoltato). Bene, gli "illuminati" si stanno facendo conoscere per dire, guardate noi abbiamo così tante risorse, così tanta intelligenza che se vi affidate a noi, noi realizzeremo un governo mondiale e tutto sarà sistemato! Le ideologie hanno fallito, le religioni hanno fallito, Cristo è morto e non è mai risorto, quindi o scegliete noi o tenetevi la catastrofe e l'impazzimento, che poi, sempre loro hanno progettato ed attuato per poter fare la comparsa dei liberatori e salvatori.

Intanto, per ora la loro politica è all'insegna del tanto peggio, tanto meglio!!!

Gli illuminati è come se dicessero: "Altro, che le promesse dei nostri servi, cioè i vostri governanti buoni a nulla! Noi, si che vi risolviamo tutto!

Solo che, come i vostri cani o i vostri cavalli, dovete prendere il nostro micro chip, dovete solo accettare consapevolmente quello che siete stati inconsapevolmente da sempre: i nostri schiavi: "cornuti, mazziati e contenti!" "Popolo pecora, munto, tosato e mangiato!".

Infatti, se esiste il signoraggio, ed esite!

Voi siete sudditi e non cittadini! Ma, contenti voi?


Caro Marco, se gli "illuminati" sapessero che tu sei l'ispiratore di questo articolo, certamente ti verrebbero a trovare per una vita di cortesia!

No, caro Marco, per me non sei un vetrino da guardare al microscopio, NO! Certamente i lettori si chiederanno come facciamo ad essere così amici, noi che siamo uomini così diversi.

Vedi Marco, io amo tutto quello che Dio ama e ... Dio ti ama e molto!


No, caro Marco, per me non sei un vetrino da guardare al microscopio, come ho fatto nell'analisi antropologica del tuo scritto precedente, ma il più PREZIOSO dei miei FRATELLI.

Colui, che fino ad ora, potrebbe SOSTITUIRMI nel caso venissi UCCISO e questo, sono sicuro, lo comprenderanno tutti i nostri lettori, quando avranno letto il tuo più che autorevole pensiero!

Ma, la mia morte è impossibile senza il mio consenso, perché, come ogni Figlio di Dio, ho il pieno controllo sia sulla mia vita, che sulla mia morte (che, comunque, spero di coronare con il martirio, ma solo dopo una lunga vita piena di sofferenze e persecuzioni, come è stato fin'ora per tutti questi 47 anni, proprio come S. Paolo).

Io, già ora, vivo e conosco la mia posizione nel Regno di Dio - poiché, la PAROLA me la ha rivelata - e da questa posizione, posso esercitare un discernimento incredibile, su tutto ciò che è vero o falso, su tutto ciò che potrà essere e su quello che sarà!


La MAGGIOR PARTE degli UOMINI (ma, questo non avverrà – spero - prima dei prossimi 100 ANNI), ACCETTERANNO le PROPOSTE degli ILLUMINATI! E diranno di Cristo: "Non vogliamo che Costui, venga a Regnare su di noi!".

Allora, le potenze dei cieli saranno sconvolte e le forze della natura si accaniranno contro gli uomini, come è profetizzato.

Ma, questa soddisfazione, cioè il fatto che, il "governo ombra" possa diventare "governo reale" o New World Order, non sarà per le prossime generazioni di "illuminati satanisti", essi scenderanno all'inferno scornati e con la coda fra le gambe. Questa "soddisfazione" apparterrà alle loro future generazioni!!!

Gli "onnipotenti" sulla terra, verranno confusi, svergognati e umiliati, da una nullità come me!

La mia morte? Il mio martirio? La loro catastrofe!

Io, indifferentemente e contemporaneamente, vivo già ora una doppia vita, certo apparentemente terrena, ma a questa, mi ritengo già morto e ormai, in questo mondo, non trovo più elementi di compiacimento, se non quello di completare l'opera o la missione che il Padre Celeste mi ha dato di fare.

In realtà, io vivo principalmente, la dimensione celeste (in cui mi ritengo già risorto).

La mia vita terrena, la vivo senza effetti speciali o "poteri", perché il vero testimone della croce di Cristo, sa che non per "potenza" ne per "forza", ma solamente e unicamente per lo Spirito di Dio... si compie l'opera di Dio, visto che gli uomini per se stessi, non hanno più lacuna speranza di potersi sottrarre al potere assoluto degli "illuminati".


Questa mia testimonianza, inoltre, è la speranza di tutti i miseri e i poveri della terra... infatti, solo nella loro povertà impotente, come in me, si può manifestrare l'onnipotenza e la provvidenza di Dio che vuole soccorrere ogni loro necessità, anche materiale.


Gli "illuminati" si chiederanno:


"come mai non sono morti, suicidi o impazziti, visto che questo avevamo programmato per loro utilizzando i nostri schiavi, ovvero i loro politici?"
Perché, sono ritornati alla fede dei loro padri, che essi avevano smarrito!

Solo per questo, hanno potuto farcela!

Poi: "per me, vivere è Cristo e morire è un guadagno! Si, morire un guadagno!"

Voi, tenete alla mia vita, mentre il mio interesse è andarmene quanto prima da questo schifo di mondo di satanisti, massoni ed illuminati.


Io sono una tale autorità, già ora, nel Regno di Dio, che non ne esiste pari sulla terra fra i terrestri, neanche fra gli illuminati o governo ombra!


Io sono, un divino ambasciatore, sono un figlio di Dio a cui intuitivamente è stata rivelata la sua posizione all'interno della S.S. Trinità.

Gesù nella Sua ultima cena disse: "Come tu o Padre sei in me e Io sono in Te, fa che anche loro siano in noi, una cosa sola!"


Pertanto, rivestito della stessa natura DIVINA per Grazia, mentre il Cristo ne era rivestito per Natura, passo indifferente sul mio peccato e sulla mia eventuale infedeltà fidando sulla fedeltà di Cristo: "unicamente"!


Pertanto, non potrei mai essere smontato o "disattivato" da mie colpe vere, o presunte e calunniose!

Pertanto, potete solo uccidermi!


La mia autorità supera miei eventuali o fantomatici falli, e si costituisce sulla morte e sulla risurrezione di Cristo, che già siede alla destra del Padre e che presto verrà a giudicare i vivi e i morti e questo, dovrà avvenire tra circa 300 anni,.

La speranza è che avvenga prima, poichè tutti gli uomini di buona volontà a prescindere dalla loro religione, non hanno nulla da temere da un prematuro ritorno del Signore.

Mentre dalle scritture sappiamo che il controllo politico del mondo non potrà mai essere sottratto agli "illuminati", tuttavia la loro azione criminale e il loro dominio satanico può essere ridotto e così creare spazzi di umanizzazione!

Speriamo di poter anticipare la seconda venuta di Cristo!

Questo si potrà concretizzare solo se gli ebrei si metteranno a costruire il tempio di Gerusalemme sul monte degli ulivi, come è stato profetizzato!


Se non lo fanno, avranno guerre e lutti e odio in continuazione.

In fondo, la storia degli "illuminati" è solo uno scontro di famiglia per loro, vedi Giuseppe venduto dai fratelli in Egitto, mentre il loro padre Giacobbe detto Israele benedirà solo 2 tribù (Giuda e Giuseppe) e invece, maledirà di fatto le altre 10.

Ma, il peggio, per gli ebrei, è che tradiscono vergognosamente se stessi, cioè la loro identità, infatti, tradiscono Abramo, Mosè e tutti i Santi Profeti e per questo diventano davanti a tutto il mondo, giustamente, oggetto di disprezzo.

Mentre, se costruissero il tempio, diverrebbero oggetto di onore in tutto il mondo, e nessuno potrebbe più accusarli di aver usurpato la terra di altri.

Insomma, il Tempio li legittima, ma proprio la sua mancanza li delegittima.


Insomma, da JHWH sono soltanto loro esonerati dal farsi Cristiani, solo a loro, Dio personalmente deve dimostrare che Gesù di Betlemme è il Cristo, solo a loro non è richiesta l'accettazione della fede in Cristo!

Tutto il mondo, inoltre, non solo loro, ma grazie a loro, avrà un periodo (forse 40-100 anni) stupendo di pace e tutti noi, di ogni religione, andremo nell'atrio esterno ad adorare JHWH, e saremo così numerosi che si arricchiranno anche i palestinesi.

Questa sarà una tale meraviglia, che forse, le autentiche tavole di Mosè, scritte personalmente dal dito di Dio, saranno ritrovate.

Infatti, finché non costruiranno il Tempio e non inizieranno il sacrificio quotidiano, tutto il mondo li vedrà sempre come usurpatori della loro terra.

Come figlio di Dio e suo rappresentante sulla terra, ho il potere di essere creduto e di dichiarare cosa è vero e cosa è falso, ho il potere delle chiavi, ovvero di legare e sciogliere sia sulla terra, come altresì di legare e sciogliere nei Cieli, in eterno! Inoltre, la morte fisica non mi può annullare, ma solo amplificare!

E anche se do l'impressione di essere un giustizialista, preso da momenti di rabbia per quello che avviene nel mondo, pur mi ricordo nel mio cuore di essere molto misericordioso, poiché Cristo non è venuto a spegnere il "lucignolo fumigante", ne a finire di "spezzare una canna incrinata".


Questo, mi rende veramente pericoloso, ma anche, veramente pieno di comprensione verso tutti!

Ma, se Dio non è un buonista o un pacifista, scusate, ma non lo posso essere neanche io!

Se gli uomini comprendessero questo, non si separerebbero mai da me!

Eppure, rimango un piccolissimo uomo, quasi una nullità, forse un millantatore!

Ma, Ninive si salvò perché accettò la parola di un millantatore, un uomo che puzzava di pesce, cioè di Giona!

Non volete accettare Parola di JHWH?

Allora, dovete accettare i piani degli "illuminati", ma solo quando essi saranno realizzati e irreversibili, poichè avvengono con inganno, come il crimine di stato dell'11 settembre che porta un giambo a "vaporizzarsi" o "disintegrarsi" sul Pentagono!

Voi, non potete vedere Dio e dovete accontentarvi di vedere me, o uno qualsiasi dei Suoi ministri e perdonare le nostre ipocrisie e i nostri difetti, o Voi, forse, siete perfetti e puri?

Certo, non avete che l'imbarazzo della scelta?

Se fate tanti Km per un dottore o per andare al supermercato, potete anche spostarvi per cercare un ministro di Dio “simpatico”, o no! Noo?

Allora, accettate la parola degli "illuminati"!

Infatti, a questo punto non avete alternative!

Poiché, la sapienza di Dio, ha sempre preferito manifestarsi nella “debolezza”.

Ora, considerate, chi è più debole di me?

Poiché, la sapienza di Dio, ha sempre preferito manifestarsi negli strumenti meno idonei:

“Affinché, nessuno si possa vantare e chi proprio si vuol vantare, si vanti nel Signore” - S. Paolo


Affinché si riconosca, che l'opera di misericordia è stata fatta, compiuta e donata, unicamente dalla volontà di Dio!

Si! Tutto questo è estremamente affascinante!

-------------------------

*** Avendo personalmente, rinunciato ad ogni dimensione di controllo e potere, cioè a ogni dimensione soprannaturale, vivo unicamente abbandonato nella dimensione divina dell’umiltà e della povertà (come Gandi), vivo nella fede arida (come Teresa di Calcutta), cioè abbandonato alla Rivelazione della Parola di Dio, che si compie in me e in tutti, inesorabilmente. Anche se questa parola nelle mie mani, assume un valore di vitalità e di rivelazione, pur rimane un debole segno. Pertanto, sono abbandonato alla pura razionalità della mia impotente povertà, eppure aperto al mistero e alla potenza di Dio che ama comunicare in questa condizione.

Si, io credo nel miracolo! Perchè siamo così rovinati dal "governo ombra", che solo un miracolo ci può aprire una speranza per andare avanti!


Eppure, vivo le realtà celesti, senza concorso dei miei sensi fisici, come in realizzazione.

------------------------------------------------

"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ

SIGNORAGGIO

http://fedele.altervista.org

Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!

http://auriti.blogspot.com

----------------------------------------

Marco risponde: 11.38 (13 minuti fa)

Capisco i tuoi sentimenti.. ma vedi.. io non riesco a vedere le cose che tu dici di vedere, ossia gli angeli e cose del genere, insomma non posseggo le facoltà che possedeva Adolfo Gustavo Rol ..e a tal proposito ti invito a vedere un interessante video sulla sua vita eccoti l'indirizzo : http://www.automiribelli.org/index.php?paged=3


Sono dell'idea, ormai da anni, che Dio e' pura luce, noi siamo composti da circa 50 trilioni di cellule, ma ancora più nel particolare siamo composti da un numero ancora piu' grande di atomi..

http://www.automiribelli.org/conoScienza/ (bellissimo, video da godere più volte)

Il biologo Bruce H. Limpton: “La mente è più forte dei geni”

Ora, immaginando lo spazio che c'è fra un atomo e l'altro, quello spazio è luce (per me è tenebra) è Dio (per me Dio è infinitamente immanente ma al contempo infinitamente trascendente, cioè è PERSONA).

Ecco perché Dio ci sente, tutto è composto da atomi, l'aria, l'acqua, le montagne, i prati, tutto nell'universo fra un atomo e l'altro,

in quello spazio c'e' Dio (Attento, Dio è ovunque, totamente in un atomo, eppure non si identifica con la materia, infatti JHWH è il totalmente altro).


I Buddisti chiamano quello spazio Nirvana, i Cristiani, Mussulmani e Ebrei lo chiamano Paradiso e ognuno lo immagina in modi diversi. Gustavo Rol, in presenza di testimoni, persone di primo livello, tipo:

primari d'ospedale; grandi politici e industriali; il grande regista Federico Fellini, etc... attraversava i muri, cioè lo vedevano entrare e uscire dai muri, come se fosse un fantasma, riusciva a fare cose veramente fuori dal normale.

(Caro Marco, mi commuove vedere come un uomo meraviglioso come te, al di fuori del dato rivelato brancoli nel buio)

Eppure lui, era un Cattolico credente, aveva pure incontrato e conosciuto San Padre Pio, quindi Rol, diceva che era Dio o comunque era da un'altra dimensione che lui riceveva questi poteri e sottolineava di non essere Dio.


Dio è fra un atomo e l'altro, un monaco Buddhista Giapponese vissuto nel II secolo, diceva che i nostri occhi sono fatti in un modo tale, da non riuscire a vedere le ciglia degli occhi perché troppo vicine e neppure l'orizzonte perché troppo lontano.

Eppure, sappiamo che esistono!

Insomma, caro Lorenzo, non ha senso essere atei, perché che noi lo vogliamo o meno Dio esiste.

(Gli uomini che non hanno il coraggio di pagare di persona per la testimonianza della verità, cercheranno sempre di essere di moda o di essere di tendenza. Quando era di moda essere atei, essi erano tutti atei. Quando sarà di moda credere in Dio essi saranno tutti credenti. Ma la vita di un uomo viene trasformata realmente solo se si fa personale esperienza della presenza di Dio!)

Ognuno lo chiama e lo immagina in modi diversi, ma egli è essenzialmente luce.

Mio padre era malato .... (non posso rivelare i tuoi tratti personali) poi si è suicidato. Io, in quella notte, mentre dormivo sentivo un freddo tale, ero sconvolto e sono certo, che ero in comunicazione con l'anima di mio padre, sentivo una immensa sofferenza e molto, molto freddo.


La sua sofferenza, era tale che la sua anima, ne sono certo, è ancora vicina a me, io lo sento sempre vicino.

(Il suicidio merita l'inferno! Ma, per i tuoi meriti e per la tua bontà e per le tue sofferenze, Dio ha "appeso" il destino di tuo padre al tuo! Tu, te lo porterai in Paradiso!)

Mia madre, invece è morta, mentre dormiva serenamente...

Io, quando penso a mamma, vedo il suo volto, immerso nella luce... (tu, fai invidia ai mistici! Si, tua madre è in Paradiso!)

Quando è morta, mi sono sentito sereno, e cosa strana felice!

Quella serenità, quella sicurezza, mi sta accompagnando nei miei giorni di vita terrena. (Si la beata dimensione di tua madre ti testimonia certamente, il premio che il tuo Creatore ti ha già stabilito).

La mia mamma, sono convinto, è ora come un Angelo, che mi continua ad amare, in un modo che solo un'Angelo può fare.

(Anche tutti noi, ti amiamo o uomo meraviglioso!)

Ma, io queste cose le sento (proprio come me), non le vedo (proprio come me), le sento, come sento di amare i miei figli e mia moglie.

-------------

[Adesso, trattenete il respiro e comprendete quello che Marco dice per esperienza diretta]

Ciò che gli illuminati stanno facendo è veramente orribile, ma da un lato, essi si comportano un poco come allevatori di animali.

Il contadino coltiva la terra, alleva animali e quando uccide una gallina o un maiale lo fa per nutrirsi e per nutrire la comunità, se ci sono animali malati o improduttivi li abbatte.

Così, quando tu entri in una fattoria, certamente, vedrai un certo ordine e non ti sembra strano che accadono queste cose.

Così è sempre stato...

[Adesso, trattenete il respiro e comprendete quello che Marco ha detto per esperienza diretta]

-------------

Gesù Cristo diceva : "... date a Cesare quello che è di Cesare ..." no?

Credere in alti ideali è giusto, come è giusto combattere l'atteggiamento Luciferino dell'elite.

Il Regno di Dio, a mio modo di vedre è già qui, solo che noi non lo vediamo (ma io lo vedo bene! Come altrettanto bene, vedo quei satanisti degli illuminati).

Il Regno di Dio, si eleva sulle ingiustizie di questa vita, basata sul materialismo e sul consumismo.

Si eleva sopra il signoraggio.

Cristo dice: "date a Cesare, quello che è di Cesare".

I soldi, sono dell'elite che ci controlla e dirige da secoli (ma dovrebbero essere del popolo che come dice il Prof. Auriti. Il popolo ha diritto al reddito di cittadinanza, gratuitamente).

Averlo scoperto, grazie a internet, ha sconvolto pure me.


Ma, essi, gli Illuminati, hanno già preso contro-misure, in David Icke


http://www.disinformazione.it/occultamento_icke.htm


ne è un'esempio..

In Inghilterra, la maggioranza delle persone vede Icke come un povero pazzo, sono anni che va in giro a dire cose che non stanno ne in cielo, ne in terra.

Sono certo che lui è in realtà un agente in missione degli Illuminati (di questo, io non ne ho il minimo dubbio).


Era un giornalista sportivo un tempo, poi di punto in bianco, ha cominciato a dire che lui aveva una missione, che era in contatto con Dio, ha fondato una setta, insomma, l'opinione pubblica lo conosce bene e lo vede come un povero pazzo!

Ecco quello che volevano gli Illuminati!

Sapevano che internet si sarebbe sviluppato come è oggi, quindi hanno preparato una serie di personaggi (ma, non hanno previsto noi e soprattutto non hanno previsto l'intervento di Dio che essi pensano di tenere alla larga da un 100.000 sacrifici umani all'anno), che avrebbero fatto passare per pazzi, gli storici e gli studiosi seri, a questo punto, si guardano bene da presentare il risultato dei loro studi, in un certo modo, proprio per non passare per dei folli complottisti!


Caro Lorenzo, abbiamo a che fare con gente pericolosa, ma anche molto, molto intelligente.



Visto che sei un Professore, io umilmente, ti consiglio di usare tutta la tua conoscenza, la tua saggezza, per dare nei tuoi blog conoscenza dei fatti, senza impaurire le persone, con argomenti tipo la fine del mondo.


Rischi di fare la fine di David Icke, con la differenza che lui è un agente degli Illuminati, non gli mancano i soldi e non credo che nessuno lo ucciderà mai.


Sarebbe un grave errore x gli illuminati, essi hanno bisogno di gente così, la maggioranza delle persone penserà che le tue tesi sono folli. Perché ucciderti?

(Non ho previsto di morire per ora, molto più in la, certamente! Si, gli illuminati per ora, non faranno l'errore di uccidermi! E poi, chi mi starà ad ascoltare? Mediaticamente sono come morto, semplicemente non esisto! Le menti degli uomini grazie alla televisione, sono tutte cotte e ricotte, nel forno a micro onde, dei Net Work!)


Piuttosto, hanno ucciso la dottoressa Gatto Trocchi, che non si è sicuramente suicidata

http://uk.youtube.com/watch?v=Qm3Re08xJTA


Perché?

Perché essa stava scrivendo un libro sul satanismo in Italia e aveva scoperto gli intrecci fra massoneria e sette sataniche, aveva scoperto i nomi di potenti uomini della politica, finanza, magistratura e via discorrendo, coinvolti in questo atroce intreccio.


Cosa ci guadagnano questi personaggi a finanziare, sostenere e organizzare le sette sataniche?


Bene, hanno a disposizione vere e proprie squadre della morte, quando vogliono eliminare qualcuno, fanno intervenire i satanisti.


In una intervista, un giovane ex adepto di una setta satanica, diceva che nel giro di queste sette, girano molti soldi e molte armi!


In effetti, satana non esiste (tecnicamente; "esiste ma non ci credo!" - infatti, noi che siamo positivi - crediamo ciò che amiamo), ma esiste una volontà da parte degli illuminati di usare anche queste cose, per mantenere il controllo totale sulle persone.


Ti ripeto, sono intelligentissimi e senza scrupoli, ecco perché hanno dato ordine che uccidessero la dottoressa Gatto Trocchi, perché non vogliono essere scoperti.


E così si spiega, che grazie ai loro appoggi nella Polizia e nella Magistratura, hanno fatto chiudere il caso come suicidio!


Il tenente Colombo, il commissario Montalbano, sono solo bei romanzi, invenzioni letterarie, ma in realtà la giustizia non esiste (di questo, il popolo italiano se ne accorto da tempo!).

Se stai nei ranghi, ti lasciano vivere, se no, ti eliminano.


Sei una bella persona, spero che capisci il sentimento che mi spinge a darti questi consigli.

Ciao! Marco.

--------------------------------------------------------------

Anche io, caro Marco, ho i miei limiti, ma ti credo e non sono invidioso di quei doni che Dio ha voluto dare a te e ha voluto negare a me.

Come te, sento nello spirito la presenza di quelle realtà del Paradiso che la Parola di Dio ci dichiara essere reale.


Io credo che, ogni uomo di buona volontà è complementare ad un'altro uomo di buona volontà: suo fratello... Come tu che sei senza religione sei complementare a me che sono cattolico e a maggior ragione, io sono complementare ad un credente o a un non credente, se comunque è una bella persona come te!

Se, poi vorrò conservare la mia vita, io la perderò! Dio è Buono, ma è anche crudele (umanamente parlando).

Se, poi avrò perduto la mia vita io la ritroverò.

Se avessi avuto paura di morire, da subito, a motivo delle mie facoltà intuitive, da subito non mi sarei mai imbarcato in questa missione rischiosissima.


Ma, ogni uomo è degno del destino che riceverà, io della morte terrena, mentre i miei carnefici, a loro tempo della morte eterna!

Io, ho già scelto di ricevere il mio premio, nel Regno del Padre mio!


Sono contento che mi hai rivelato la tua posizione geografica, ma, nel bisogno di tutelarti ti rimando il documento e vorrei pubblicarlo con le tue correzioni e MASSIMA prudenza!!!!




L'affetto che mi dai è davvero ricambiato! Tuo in Cristo, caro e meraviglioso Marco.

Se il signoraggio, rende invisibile il doppio del denaro circolante nel mondo e questo soltanto all'atto della emissione è chiaro che il "governo ombra" è una cosa reale.

Il "governo ombra-satanistico" degli illuminati è un fatto semplicemente contabile!

Questi disgraziati maledetti, si dimostrano matematicamente, anche senza l'intervento dell'On. Tremonti e anche senza le mie deduzioni!

Infatti, se, metti in passivo le banconote di carta colorata e poi in attivo i Titoli di Stato e poi chiudi il bilancio a zero.

Nelle tasche di chi finisce, il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo?

Caro Marco, anche se sono potentemente protetto da tutte le minacce informatiche, ti prego di non scrivermi più!

Non voglio mettere a repentaglio la tua vita, a me non possono niente, per ora, ma a te possono tutto!

Se proprio vuoi farlo, cambia il nome certamente! Io, ti riconoscerò comunque!

-------------------------------

Discernimento su Gustavo Rol.

----------------------------------------------

Per rispetto di quest'uomo ho studiato attentamente i suoi video. Rol gridò "Sono l'uomo più potente della terra! Pensavo di possedere la potenza ed ero felice!" e questo perché riusciva a intuire il colore delle carte con il suo pensiero. Ora, ogni mistico cattolico è passato attraverso il pantano del mondo del soprannaturale e ne è uscito vivendo nel mondo della fede arida e della Parola, proprio come me. Ma, la maggior parte, degli uomini, anche religiosi si perdono nel mortale labirinto del soprannaturale e non riescono a traghettare verso il divino, proprio come Rol. Tributo a Gustavo Rol: "Ho scoperto una legge tremenda che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore", vogliamo socialmente legittimare i satanisti, i maghi e i fattucchieri? Sono sulla stessa lunghezza d'onda di Rol! Lui fa il bene e gli altri fanno il male? Non è il concetto del "bene" umano, il criterio del "BENE" nel mondo del divino. Anche un mafioso, può aiutarti, può farti giustizia socialmente, ma il mafioso rimarrà sempre un criminale e a lui una volta ricevuto quel favore, non sarai legato?

Dice: "Ho perduto la gioia di vivere, la Potenza mi fa paura, non scriverò più nulla! - Addio speranza..., immensamente solo... ! " Visioni, che svaniscono senza motivo, (nitrito di un cavallo) e senza lasciare un senso, se non quello del suo controllo mentale! - Massimo Introvigne Sociologo e direttore del Centro studi sulle nuove religioni. I suoi quadri si animano! dice che Rol disprezzava l'esoterismo volgare e di basso livello, ma io conosco un esoterismo che è angelicamente raffinato, colto ed elegange. Non dimentichiamo che i demoni erano angeli e alcuni di questi degli arcangeli! Pertanto, gli arcangeli come Lucifero, non necessariamente devono rivelarsi come "brutti, sporchi e cattivi". Questo è tanto vero, quanto vero è il fatto che da una maggioranza di persone che si intrappolano nel soprannaturale, alcuni da questo ambiguo cammino troveranno il Cristo! Ma, questa è la strada più pericolosa e più ambigua che un uomo possa percorrere nella sua ricerca di Dio. Massimo Teodorani, bravo Astrofisico e divulgatore scientifico è attualmente caduto in questa trappola esoterica, io spero per lui che ne possa uscire da vivo! Certamente uomini come Rol e come Massimo Teodorani, sono preziosissimi, perché in quanto laici dichiarano ai loro contemporanei che la realtà non è materia, ma mistero!

Certamente Gustavo Rol era positivo (alla maniera umana, voleva il bene degli uomini, certamente leggeva lettere a distanza) Diversi uomini di Stato, come Charles de Gaulle affermano questo: "quell'uomo legge nel pensiero e non possiamo rischiare che i segreti dello stato francese vengano a conoscenza di estranei". Questo fenomeno oggettivo del soprannaturale è stato oggetto di studio anche da Roberto Gervaso, giornalista. "Ma, nei miei esperimenti - dice Rol - è la psiche a fare da grondaia allo spirito". Infatti, la vita spirituale di Rol era collassata, come è per ogni uomo! Pertanto il mondo psichico è alleato del male o del soprannaturale, poiché le potenze ribelli si sostituiscono alla Spirito Santo di Dio sopprimendo lo spirito negli uomini positivi e invece vivono nello spirito lucidamente negativo dei satanisti. Non è un caso che Rol fosse in collegamento con anime dannate all'inferno come Napoleone!


In History Channel: Gustavo Rol- 7a parte

Massimo Teodorani, astrofisico e divulgatore scientifico dichiara che: "i fenomeni quantistici della "sincronicità" hanno effetto non solo nelle micro particelle, ma anche nei micro tubuli dei nostri neuroni", questo preluderebbe ad una dimostrazione e forse un domani ad una applicazione di principi super quantistici o spirituali. Insomma, si arriverà a scoprire l'esistenza di Dio, ma non si vuol credere alla Chiesa, perché come ai tempi di S. Francesco d'Assisi si è totalmente screditata agli occhi dell'opinione pubblica?

La scienza, attraverso i suoi uomini migliori si mette a balbettare le prime lettere dell'alfabeto, mentre gli uomini con la rivelazione biblica sono già arrivati sulla Luna e "oltre", il problema è trovare qualcosa di credibile? O, piuttosto non si vuole trovare qualcosa di credibile? "Poiché la LUCE spende nelle tenebre ma le tenebre non l'hanno voluta accogliere", pertanto, i presunti o reali scandali della Chiesa, poco hanno a che fare con la accettazione della Verità Rivelata!

Certamente, Gustavo Rol e molti scienziati affermano che: "non si conosce, se non una piccola parte delle leggi di natura che regolano la materia". Ma, se questo lo dice Abramo, a lui non ci vogliamo credere! Riguardo al mio infallibile discernimento spirituale io posso dirvi che

Giovanni 15 [23] Chi odia me, odia anche il Padre mio. [24] Se non avessi fatto in mezzo a loro opere che nessun altro mai ha fatto, non avrebbero alcun peccato; ora invece hanno visto e hanno odiato me e il Padre mio.

Ho conosciuto molti di questi paranormali... essi si accontentano di fare il bene: "Ma non ci interessa da dove viene quel potere!"- dicono. Essi, però sanno bene che non viene da Dio, ma arrivano a mentire a se stessi, poichè il paranormale, diviene principalmente una forma di dipedenza, da cui solo l'amore per la "croce" di Cristo ti può liberare. Come è avvenuto a me.

--------------------------------------------

Giovanni 3, [3]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio» [5]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio. [6]Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito.

---------------------------------------------

In quanto a me e al mio discernimento, vi posso confermare, secondo la Parola di Dio, che: "L'uomo spirituale giudica ogni cosa perché è al di sopra di tutti!" Ed io, non giudico per condannare lo Spirito del Mondo e del signoraggio che è già stato condannato! Ma giudico per dare una speranza agli uomini e per tracciare una via a coloro che sono stati predestinati alla salvezza e a non essere associati al destino di corruzione e di distruzione della carne.

-----------------------------------------------

Non mancate di seguire questa stupenda lezione di biologia cellulare:


http://www.automiribelli.org/conoScienza/


Malattia iatrogena, oltre 700.000 persone muoio nei soli USA per i trattamenti farmacologici, cioè la prima causa di morte non naturale in Occidente.


--------------------

Si, va bene, se vieni in .... sarò felice di conoscerti, stai molto attento, la tua vita è importante, è meglio essere moderati e usare tutta la nostra saggezza, meglio persone sagge vive, che martiri assassinati.

Un poco di saggezza ogni giorno, dopo 20 o 30 anni, formano una grande saggezza, che magari influisce pure sull'elite illuminata, sono certo che gli illuminati apprezzano la saggezza, gli stupidi e gli imprudenti, loro li eliminano.

Ciao. Marco.

Caro Marco, io ho superato la paura poichè il Signore (attraverso una lettura in Chiesa) mi rispose dicendomi: "Nessuno, per quanto si sforzi, può prolungare di un solo istante la sua vita" e questo vale anche per gli "illuminati". Poiché, Dio ha il pieno controllo della realtà (anche se non sembra) e si, ride di loro, almeno come loro ridono di noi e delle nostre disgrazie e delle immense disgrazie che vanno causando su tutto il pianeta.






--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!













Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!