Illuminati Atto finale,islamismo es relievo comunismo,



"Sono veramente felice di avere la possibilità ..., di poter collaborare all’espansione del grande potenziale evolutivo nascosto in ognuno di noi e nei nostri talenti naturali."

Ora, questa corrente filosofica e scientista, non è affatto una invenzione dei nostri giorni è già vecchia di più di 100 anni! Questi, vedono nella scienza la religione del futuro.

Infatti, prevedono l'abolizione di ogni religione!

Ma, mi dispiace deluderli, l'unico nostro spazio evolutivo è dato:

1- dalla Speranza di "essere in",

2- dalla Fede "di essere con", ma soprattutto,

3- dalla Carità "di essere per":

"senza la carità, non sono nulla!" disse S. Paolo.

-----------------------------------------------------

Faccio "Copia e Incolla" delle verità straordinarie e degli errori di questo sito interessante, ma esoterico!

Mentre, qualcosa di oggettivo è dato solamente da questo articolo sugli "illuminati", tutto il resto è un incollaggio impossibile, tra scienza ed esoterismo.

La scienza, certamente andrà per la sua strada, come per la Sua STRADA andrà la Rivelazione Biblica, queste si sono sempre lasciate dietro la spazzatura dell'esoterismo paranormale e delle tecniche orientali della medicina alternativa basate su forze demoniche....

Ti vuoi male? Vai pure a sperimentarle! Si, sperimentale, ma poi non ti lamentare con me, se dopo i primi momenti di euforico benessere, la tua posizione precipita nella disperazione!

Sai che, chi ti fa del massaggio Shiatsu, ti recita addosso dei "mantra" che sono "formule demoniche"?

-----------------------------------------------------------

Tratto da: http://www.automiribelli.org/?p=160

Faccio "Copia e Incolla" ora di cose interessanti, i commenti al video di On. Tremonti

8 Responses to “Pazzi Illuminati”

1- Come ho detto svariate volte, essi usano l’arroganza delle loro posizioni per imporsi. Non sono altro che un gruppetto di bulli di quartiere che giocano al potere perché i polli credono che loro ne abbiano e perché sono abituati a farsela sempre nelle mutande. La verità è che gli Illuminati sentono l’acqua alla gola per via dell’avvicinarsi di alcuni eventi che non potranno controllare. Noi siamo contemplati in uno di questi eventi. Causa di questo, si stanno creando delle fortissime spaccature all’interno delle loro fila e i “galletti amburghesi” sono costretti a correre ai ripari, proprio come quando i bambini fanno pipì fuori dal vasino. Per certe fazioni accreditate a muovere le pedine nella grande scacchiera del potere, i giochi sono diventati monotoni e “sorprendere” fa parte del loro vero stile: “quà è tutto nostro e vi controlliamo tutti quanti”, così nel frattempo noi concediamo loro attenzione, emozioni e partecipazione. D’altronde di questo si nutrono: della nostra forza creativa come Coscienza Collettiva. In realtà, questo concetto del controllo è oscenamente fallimentare.... Noi siamo la prova vivente che il loro piano di controllo totale, funziona a livello statistico solo su un determinato tipo di coscienza che è stampato nel DNA di una parte della popolazione, ma come loro ben sanno l’equazione persiste nel bilanciare sé stessa. Più vuoi far sprofondare il mondo nell’abisso del terrore, più persone giornalmente si collegano ad una rete di “automi in ribellione” e ricevono nuovamente l’opportunità di VEDERE.

2- VEDERE è CONOSCERE e CONOSCERE è POTERE

Tremonti dice esattamente, ciò che il nastro inserito nella sua schiena gli ordina di dire quando gli si tira la cordicella.

This entry was posted on Monday, March 10th, 2008 at 9:34 pm and is filed under Illuminati. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3- Non ho parole … Ma, a che gioco stanno giocando?!? max demian March 10th, 2008

4- Dice quello che gli viene concesso (o suggerito) di dire. Nulla di nuovo. walter walter March 10th, 2008

5- Ottimo remix! Forse è tempo che gli oscurati si mostrino al grande pubblico. I messaggeri si stanno prodigando proprio per questo… due volte in una settimana la dice lunga sulle indicazioni che le alte sfere hanno fornito ai propri seguaci. Ciao freenfo March 11th, 2008

6- “il loro piano di controllo totale funziona a livello statistico solo su un determinato tipo di coscienza che è stampato nel DNA di una parte della popolazione” Andrea, questo mi sembra il punto più interessante. Un abbraccio. Renato March 11th, 2008

7- incredibile, ormai non hanno più ritengno, lo dicono in prima serata (Tremonti, lo strumentalizza, visto che il suo capo, il nano, ha nel suo mausoleo in sardegna il simbolo della svastica all’entrata), e nessuno dice nulla, nessuno approfondisce…cmq se ne parla Tremonti, secondo me, vuol dire, che sta per succedere qualosa di grosso!! Non avrebbe alcun senso che proprio lui si autosputtani così!!! Carlo March 12th, 2008 abbiamo si e no 4 anni di vita.. aziz March 13th, 2008

Tratto da: http://www.automiribelli.org/?p=160

8 - Il video che si vede su you tube esprime, per forza di cose, una parte di ciò che ha detto Tremonti. Quando parla di “pazzi illuminati” si riferisce al bilderberg, infatti ha citato come illuminati Padoa Schioppa, Ciampi, Prodi e Veltroni. È da notare che Veltroni ha accelerato la sua carriera dal 96 l’anno in cui, insieme a Prodi, ha partecipato alla conferenza. Sappiamo che a breve, scateneranno la crisi monetaria [commento inserito da jhwhinri@gmail.com - abbiate questa previsione come una certezza! Preparatevi un orticello, preparatevi a coltivare funghi e pomodori nei vasi e nelle cassette sui balconi. Tostate fette di pane e fatene bruschette e mettetele sotto vuoto, ecc..... Fate scorte di prodotti a lunghissima conservazione. ... preparatevi!] e che questa, a causa della “globalizzazione” mostrerà i suoi effetti su tutto il globo. La rabbia che ne seguirà ha quindi bisogno di essere indirizzata per imporre il nuovo ordine ed evitare un’autonomia delle scelte. La tesi di Tremonti infatti prosegue dicendo che questa crisi imminente, essendo globale, avrà bisogno di un governo mondiale per essere gestita (brrrr!). Secondo me, come con l’operazione grillo o il libro “la casta”, dopo averci mazzottato dentro un sacco, come ai cani da combattimento, ci stanno indicando il nemico da azzannare, di modo che le nostre energie realizzino il mondo che hanno in mente. cather in the riot March 14th, 2008 (5 weeks ago)

9- Già concordo perfettamente. A tale riprova, proprio ieri notte stavo ascoltando Tremonti nello spazio dedicato alla Lettura del TG5 della notte. Veniva presentato il suo ultimo libro. Senza nominare gli Illuminati ha comunque detto le stesse cose che va ripetendo da un po di tempo. Quale è la sua soluzione: siccome il mondo cambia è ora che i governi cambiano. Se il problema è globale ci vuole un governo globale.

10- Mmm, nell’era in cui le parole perdono il loro significato (vi era un bellissimo articolo su questo nella rivista Rebeldia), dove la guerra è una missione di pace, dove la democrazia si crea con governi fantocci e costituzioni scritte da altri, o tramite oligarchie finanziarie che amministrano le elezioni, dove i terroristi combattono i “terroristi”, non ci stupiamo se i Saggi Illuminati combattono (???) i Pazzi Illuminati. Joshua Dunamis March 14th, 2008 (5 weeks ago)

-----------------------------------------------------------------------------------------

Mio commento di jhwhinri@gmail.com

http://auriti.blogspot.com

Certo è, che la realtà di questi "illuminati" o "governo ombra" non può essere più ignorata.

Se poi ne parla l'On. Tremonti che non è screditato come David Icke, che è un loro divulgatore da tempo (cosa che ho capito dal primo momento che lo ho ascoltato). Bene, gli "illuminati" si stanno facendo conoscere per dire, guardate noi abbiamo così tante risorse, così tanta intelligenza che se vi affidate a noi, noi realizzeremo un governo mondiale e tutto sarà sistemato! Le ideologie hanno fallito, le religioni hanno fallito, Cristo è morto e non è mai risorto, quindi o scegliete noi o tenetevi la catastrofe e l'impazzimento, che poi, sempre loro hanno progettato ed attuato per poter fare la comparsa dei liberatori e salvatori.

Intanto, per ora la loro politica è all'insegna del tanto peggio, tanto meglio!!!

Gli illuminati è come se dicessero: "Altro, che le promesse dei nostri servi, cioè i vostri governanti buoni a nulla! Noi, si che vi risolviamo tutto!

Solo che, come i vostri cani o i vostri cavalli, dovete prendere il nostro micro chip, dovete solo accettare consapevolmente quello che siete stati inconsapevolmente da sempre: i nostri schiavi: "cornuti, mazziati e contenti!" "Popolo pecora, munto, tosato e mangiato!".

Infatti, se esiste il signoraggio, ed esite!

Voi siete sudditi e non cittadini! Ma, contenti voi?


Caro Marco, se gli "illuminati" sapessero che tu sei l'ispiratore di questo articolo, certamente ti verrebbero a trovare per una vita di cortesia!

No, caro Marco, per me non sei un vetrino da guardare al microscopio, NO! Certamente i lettori si chiederanno come facciamo ad essere così amici, noi che siamo uomini così diversi.

Vedi Marco, io amo tutto quello che Dio ama e ... Dio ti ama e molto!


No, caro Marco, per me non sei un vetrino da guardare al microscopio, come ho fatto nell'analisi antropologica del tuo scritto precedente, ma il più PREZIOSO dei miei FRATELLI.

Colui, che fino ad ora, potrebbe SOSTITUIRMI nel caso venissi UCCISO e questo, sono sicuro, lo comprenderanno tutti i nostri lettori, quando avranno letto il tuo più che autorevole pensiero!

Ma, la mia morte è impossibile senza il mio consenso, perché, come ogni Figlio di Dio, ho il pieno controllo sia sulla mia vita, che sulla mia morte (che, comunque, spero di coronare con il martirio, ma solo dopo una lunga vita piena di sofferenze e persecuzioni, come è stato fin'ora per tutti questi 47 anni, proprio come S. Paolo).

Io, già ora, vivo e conosco la mia posizione nel Regno di Dio - poiché, la PAROLA me la ha rivelata - e da questa posizione, posso esercitare un discernimento incredibile, su tutto ciò che è vero o falso, su tutto ciò che potrà essere e su quello che sarà!


La MAGGIOR PARTE degli UOMINI (ma, questo non avverrà – spero - prima dei prossimi 100 ANNI), ACCETTERANNO le PROPOSTE degli ILLUMINATI! E diranno di Cristo: "Non vogliamo che Costui, venga a Regnare su di noi!".

Allora, le potenze dei cieli saranno sconvolte e le forze della natura si accaniranno contro gli uomini, come è profetizzato.

Ma, questa soddisfazione, cioè il fatto che, il "governo ombra" possa diventare "governo reale" o New World Order, non sarà per le prossime generazioni di "illuminati satanisti", essi scenderanno all'inferno scornati e con la coda fra le gambe. Questa "soddisfazione" apparterrà alle loro future generazioni!!!

Gli "onnipotenti" sulla terra, verranno confusi, svergognati e umiliati, da una nullità come me!

La mia morte? Il mio martirio? La loro catastrofe!

Io, indifferentemente e contemporaneamente, vivo già ora una doppia vita, certo apparentemente terrena, ma a questa, mi ritengo già morto e ormai, in questo mondo, non trovo più elementi di compiacimento, se non quello di completare l'opera o la missione che il Padre Celeste mi ha dato di fare.

In realtà, io vivo principalmente, la dimensione celeste (in cui mi ritengo già risorto).

La mia vita terrena, la vivo senza effetti speciali o "poteri", perché il vero testimone della croce di Cristo, sa che non per "potenza" ne per "forza", ma solamente e unicamente per lo Spirito di Dio... si compie l'opera di Dio, visto che gli uomini per se stessi, non hanno più lacuna speranza di potersi sottrarre al potere assoluto degli "illuminati".


Questa mia testimonianza, inoltre, è la speranza di tutti i miseri e i poveri della terra... infatti, solo nella loro povertà impotente, come in me, si può manifestrare l'onnipotenza e la provvidenza di Dio che vuole soccorrere ogni loro necessità, anche materiale.


Gli "illuminati" si chiederanno:


"come mai non sono morti, suicidi o impazziti, visto che questo avevamo programmato per loro utilizzando i nostri schiavi, ovvero i loro politici?"
Perché, sono ritornati alla fede dei loro padri, che essi avevano smarrito!

Solo per questo, hanno potuto farcela!

Poi: "per me, vivere è Cristo e morire è un guadagno! Si, morire un guadagno!"

Voi, tenete alla mia vita, mentre il mio interesse è andarmene quanto prima da questo schifo di mondo di satanisti, massoni ed illuminati.


Io sono una tale autorità, già ora, nel Regno di Dio, che non ne esiste pari sulla terra fra i terrestri, neanche fra gli illuminati o governo ombra!


Io sono, un divino ambasciatore, sono un figlio di Dio a cui intuitivamente è stata rivelata la sua posizione all'interno della S.S. Trinità.

Gesù nella Sua ultima cena disse: "Come tu o Padre sei in me e Io sono in Te, fa che anche loro siano in noi, una cosa sola!"


Pertanto, rivestito della stessa natura DIVINA per Grazia, mentre il Cristo ne era rivestito per Natura, passo indifferente sul mio peccato e sulla mia eventuale infedeltà fidando sulla fedeltà di Cristo: "unicamente"!


Pertanto, non potrei mai essere smontato o "disattivato" da mie colpe vere, o presunte e calunniose!

Pertanto, potete solo uccidermi!


La mia autorità supera miei eventuali o fantomatici falli, e si costituisce sulla morte e sulla risurrezione di Cristo, che già siede alla destra del Padre e che presto verrà a giudicare i vivi e i morti e questo, dovrà avvenire tra circa 300 anni,.

La speranza è che avvenga prima, poichè tutti gli uomini di buona volontà a prescindere dalla loro religione, non hanno nulla da temere da un prematuro ritorno del Signore.

Mentre dalle scritture sappiamo che il controllo politico del mondo non potrà mai essere sottratto agli "illuminati", tuttavia la loro azione criminale e il loro dominio satanico può essere ridotto e così creare spazzi di umanizzazione!

Speriamo di poter anticipare la seconda venuta di Cristo!

Questo si potrà concretizzare solo se gli ebrei si metteranno a costruire il tempio di Gerusalemme sul monte degli ulivi, come è stato profetizzato!


Se non lo fanno, avranno guerre e lutti e odio in continuazione.

In fondo, la storia degli "illuminati" è solo uno scontro di famiglia per loro, vedi Giuseppe venduto dai fratelli in Egitto, mentre il loro padre Giacobbe detto Israele benedirà solo 2 tribù (Giuda e Giuseppe) e invece, maledirà di fatto le altre 10.

Ma, il peggio, per gli ebrei, è che tradiscono vergognosamente se stessi, cioè la loro identità, infatti, tradiscono Abramo, Mosè e tutti i Santi Profeti e per questo diventano davanti a tutto il mondo, giustamente, oggetto di disprezzo.

Mentre, se costruissero il tempio, diverrebbero oggetto di onore in tutto il mondo, e nessuno potrebbe più accusarli di aver usurpato la terra di altri.

Insomma, il Tempio li legittima, ma proprio la sua mancanza li delegittima.


Insomma, da JHWH sono soltanto loro esonerati dal farsi Cristiani, solo a loro, Dio personalmente deve dimostrare che Gesù di Betlemme è il Cristo, solo a loro non è richiesta l'accettazione della fede in Cristo!

Tutto il mondo, inoltre, non solo loro, ma grazie a loro, avrà un periodo (forse 40-100 anni) stupendo di pace e tutti noi, di ogni religione, andremo nell'atrio esterno ad adorare JHWH, e saremo così numerosi che si arricchiranno anche i palestinesi.

Questa sarà una tale meraviglia, che forse, le autentiche tavole di Mosè, scritte personalmente dal dito di Dio, saranno ritrovate.

Infatti, finché non costruiranno il Tempio e non inizieranno il sacrificio quotidiano, tutto il mondo li vedrà sempre come usurpatori della loro terra.

Come figlio di Dio e suo rappresentante sulla terra, ho il potere di essere creduto e di dichiarare cosa è vero e cosa è falso, ho il potere delle chiavi, ovvero di legare e sciogliere sia sulla terra, come altresì di legare e sciogliere nei Cieli, in eterno! Inoltre, la morte fisica non mi può annullare, ma solo amplificare!

E anche se do l'impressione di essere un giustizialista, preso da momenti di rabbia per quello che avviene nel mondo, pur mi ricordo nel mio cuore di essere molto misericordioso, poiché Cristo non è venuto a spegnere il "lucignolo fumigante", ne a finire di "spezzare una canna incrinata".


Questo, mi rende veramente pericoloso, ma anche, veramente pieno di comprensione verso tutti!

Ma, se Dio non è un buonista o un pacifista, scusate, ma non lo posso essere neanche io!

Se gli uomini comprendessero questo, non si separerebbero mai da me!

Eppure, rimango un piccolissimo uomo, quasi una nullità, forse un millantatore!

Ma, Ninive si salvò perché accettò la parola di un millantatore, un uomo che puzzava di pesce, cioè di Giona!

Non volete accettare Parola di JHWH?

Allora, dovete accettare i piani degli "illuminati", ma solo quando essi saranno realizzati e irreversibili, poichè avvengono con inganno, come il crimine di stato dell'11 settembre che porta un giambo a "vaporizzarsi" o "disintegrarsi" sul Pentagono!

Voi, non potete vedere Dio e dovete accontentarvi di vedere me, o uno qualsiasi dei Suoi ministri e perdonare le nostre ipocrisie e i nostri difetti, o Voi, forse, siete perfetti e puri?

Certo, non avete che l'imbarazzo della scelta?

Se fate tanti Km per un dottore o per andare al supermercato, potete anche spostarvi per cercare un ministro di Dio “simpatico”, o no! Noo?

Allora, accettate la parola degli "illuminati"!

Infatti, a questo punto non avete alternative!

Poiché, la sapienza di Dio, ha sempre preferito manifestarsi nella “debolezza”.

Ora, considerate, chi è più debole di me?

Poiché, la sapienza di Dio, ha sempre preferito manifestarsi negli strumenti meno idonei:

“Affinché, nessuno si possa vantare e chi proprio si vuol vantare, si vanti nel Signore” - S. Paolo


Affinché si riconosca, che l'opera di misericordia è stata fatta, compiuta e donata, unicamente dalla volontà di Dio!

Si! Tutto questo è estremamente affascinante!

-------------------------

*** Avendo personalmente, rinunciato ad ogni dimensione di controllo e potere, cioè a ogni dimensione soprannaturale, vivo unicamente abbandonato nella dimensione divina dell’umiltà e della povertà (come Gandi), vivo nella fede arida (come Teresa di Calcutta), cioè abbandonato alla Rivelazione della Parola di Dio, che si compie in me e in tutti, inesorabilmente. Anche se questa parola nelle mie mani, assume un valore di vitalità e di rivelazione, pur rimane un debole segno. Pertanto, sono abbandonato alla pura razionalità della mia impotente povertà, eppure aperto al mistero e alla potenza di Dio che ama comunicare in questa condizione.

Si, io credo nel miracolo! Perchè siamo così rovinati dal "governo ombra", che solo un miracolo ci può aprire una speranza per andare avanti!


Eppure, vivo le realtà celesti, senza concorso dei miei sensi fisici, come in realizzazione.

------------------------------------------------

"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ

SIGNORAGGIO

http://fedele.altervista.org

Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!

http://auriti.blogspot.com

----------------------------------------

Marco risponde: 11.38 (13 minuti fa)

Capisco i tuoi sentimenti.. ma vedi.. io non riesco a vedere le cose che tu dici di vedere, ossia gli angeli e cose del genere, insomma non posseggo le facoltà che possedeva Adolfo Gustavo Rol ..e a tal proposito ti invito a vedere un interessante video sulla sua vita eccoti l'indirizzo : http://www.automiribelli.org/index.php?paged=3


Sono dell'idea, ormai da anni, che Dio e' pura luce, noi siamo composti da circa 50 trilioni di cellule, ma ancora più nel particolare siamo composti da un numero ancora piu' grande di atomi..

http://www.automiribelli.org/conoScienza/ (bellissimo, video da godere più volte)

Il biologo Bruce H. Limpton: “La mente è più forte dei geni”

Ora, immaginando lo spazio che c'è fra un atomo e l'altro, quello spazio è luce (per me è tenebra) è Dio (per me Dio è infinitamente immanente ma al contempo infinitamente trascendente, cioè è PERSONA).

Ecco perché Dio ci sente, tutto è composto da atomi, l'aria, l'acqua, le montagne, i prati, tutto nell'universo fra un atomo e l'altro,

in quello spazio c'e' Dio (Attento, Dio è ovunque, totamente in un atomo, eppure non si identifica con la materia, infatti JHWH è il totalmente altro).


I Buddisti chiamano quello spazio Nirvana, i Cristiani, Mussulmani e Ebrei lo chiamano Paradiso e ognuno lo immagina in modi diversi. Gustavo Rol, in presenza di testimoni, persone di primo livello, tipo:

primari d'ospedale; grandi politici e industriali; il grande regista Federico Fellini, etc... attraversava i muri, cioè lo vedevano entrare e uscire dai muri, come se fosse un fantasma, riusciva a fare cose veramente fuori dal normale.

(Caro Marco, mi commuove vedere come un uomo meraviglioso come te, al di fuori del dato rivelato brancoli nel buio)

Eppure lui, era un Cattolico credente, aveva pure incontrato e conosciuto San Padre Pio, quindi Rol, diceva che era Dio o comunque era da un'altra dimensione che lui riceveva questi poteri e sottolineava di non essere Dio.


Dio è fra un atomo e l'altro, un monaco Buddhista Giapponese vissuto nel II secolo, diceva che i nostri occhi sono fatti in un modo tale, da non riuscire a vedere le ciglia degli occhi perché troppo vicine e neppure l'orizzonte perché troppo lontano.

Eppure, sappiamo che esistono!

Insomma, caro Lorenzo, non ha senso essere atei, perché che noi lo vogliamo o meno Dio esiste.

(Gli uomini che non hanno il coraggio di pagare di persona per la testimonianza della verità, cercheranno sempre di essere di moda o di essere di tendenza. Quando era di moda essere atei, essi erano tutti atei. Quando sarà di moda credere in Dio essi saranno tutti credenti. Ma la vita di un uomo viene trasformata realmente solo se si fa personale esperienza della presenza di Dio!)

Ognuno lo chiama e lo immagina in modi diversi, ma egli è essenzialmente luce.

Mio padre era malato .... (non posso rivelare i tuoi tratti personali) poi si è suicidato. Io, in quella notte, mentre dormivo sentivo un freddo tale, ero sconvolto e sono certo, che ero in comunicazione con l'anima di mio padre, sentivo una immensa sofferenza e molto, molto freddo.


La sua sofferenza, era tale che la sua anima, ne sono certo, è ancora vicina a me, io lo sento sempre vicino.

(Il suicidio merita l'inferno! Ma, per i tuoi meriti e per la tua bontà e per le tue sofferenze, Dio ha "appeso" il destino di tuo padre al tuo! Tu, te lo porterai in Paradiso!)

Mia madre, invece è morta, mentre dormiva serenamente...

Io, quando penso a mamma, vedo il suo volto, immerso nella luce... (tu, fai invidia ai mistici! Si, tua madre è in Paradiso!)

Quando è morta, mi sono sentito sereno, e cosa strana felice!

Quella serenità, quella sicurezza, mi sta accompagnando nei miei giorni di vita terrena. (Si la beata dimensione di tua madre ti testimonia certamente, il premio che il tuo Creatore ti ha già stabilito).

La mia mamma, sono convinto, è ora come un Angelo, che mi continua ad amare, in un modo che solo un'Angelo può fare.

(Anche tutti noi, ti amiamo o uomo meraviglioso!)

Ma, io queste cose le sento (proprio come me), non le vedo (proprio come me), le sento, come sento di amare i miei figli e mia moglie.

-------------

[Adesso, trattenete il respiro e comprendete quello che Marco dice per esperienza diretta]

Ciò che gli illuminati stanno facendo è veramente orribile, ma da un lato, essi si comportano un poco come allevatori di animali.

Il contadino coltiva la terra, alleva animali e quando uccide una gallina o un maiale lo fa per nutrirsi e per nutrire la comunità, se ci sono animali malati o improduttivi li abbatte.

Così, quando tu entri in una fattoria, certamente, vedrai un certo ordine e non ti sembra strano che accadono queste cose.

Così è sempre stato...

[Adesso, trattenete il respiro e comprendete quello che Marco ha detto per esperienza diretta]

-------------

Gesù Cristo diceva : "... date a Cesare quello che è di Cesare ..." no?

Credere in alti ideali è giusto, come è giusto combattere l'atteggiamento Luciferino dell'elite.

Il Regno di Dio, a mio modo di vedre è già qui, solo che noi non lo vediamo (ma io lo vedo bene! Come altrettanto bene, vedo quei satanisti degli illuminati).

Il Regno di Dio, si eleva sulle ingiustizie di questa vita, basata sul materialismo e sul consumismo.

Si eleva sopra il signoraggio.

Cristo dice: "date a Cesare, quello che è di Cesare".

I soldi, sono dell'elite che ci controlla e dirige da secoli (ma dovrebbero essere del popolo che come dice il Prof. Auriti. Il popolo ha diritto al reddito di cittadinanza, gratuitamente).

Averlo scoperto, grazie a internet, ha sconvolto pure me.


Ma, essi, gli Illuminati, hanno già preso contro-misure, in David Icke


http://www.disinformazione.it/occultamento_icke.htm


ne è un'esempio..

In Inghilterra, la maggioranza delle persone vede Icke come un povero pazzo, sono anni che va in giro a dire cose che non stanno ne in cielo, ne in terra.

Sono certo che lui è in realtà un agente in missione degli Illuminati (di questo, io non ne ho il minimo dubbio).


Era un giornalista sportivo un tempo, poi di punto in bianco, ha cominciato a dire che lui aveva una missione, che era in contatto con Dio, ha fondato una setta, insomma, l'opinione pubblica lo conosce bene e lo vede come un povero pazzo!

Ecco quello che volevano gli Illuminati!

Sapevano che internet si sarebbe sviluppato come è oggi, quindi hanno preparato una serie di personaggi (ma, non hanno previsto noi e soprattutto non hanno previsto l'intervento di Dio che essi pensano di tenere alla larga da un 100.000 sacrifici umani all'anno), che avrebbero fatto passare per pazzi, gli storici e gli studiosi seri, a questo punto, si guardano bene da presentare il risultato dei loro studi, in un certo modo, proprio per non passare per dei folli complottisti!


Caro Lorenzo, abbiamo a che fare con gente pericolosa, ma anche molto, molto intelligente.



Visto che sei un Professore, io umilmente, ti consiglio di usare tutta la tua conoscenza, la tua saggezza, per dare nei tuoi blog conoscenza dei fatti, senza impaurire le persone, con argomenti tipo la fine del mondo.


Rischi di fare la fine di David Icke, con la differenza che lui è un agente degli Illuminati, non gli mancano i soldi e non credo che nessuno lo ucciderà mai.


Sarebbe un grave errore x gli illuminati, essi hanno bisogno di gente così, la maggioranza delle persone penserà che le tue tesi sono folli. Perché ucciderti?

(Non ho previsto di morire per ora, molto più in la, certamente! Si, gli illuminati per ora, non faranno l'errore di uccidermi! E poi, chi mi starà ad ascoltare? Mediaticamente sono come morto, semplicemente non esisto! Le menti degli uomini grazie alla televisione, sono tutte cotte e ricotte, nel forno a micro onde, dei Net Work!)


Piuttosto, hanno ucciso la dottoressa Gatto Trocchi, che non si è sicuramente suicidata

http://uk.youtube.com/watch?v=Qm3Re08xJTA


Perché?

Perché essa stava scrivendo un libro sul satanismo in Italia e aveva scoperto gli intrecci fra massoneria e sette sataniche, aveva scoperto i nomi di potenti uomini della politica, finanza, magistratura e via discorrendo, coinvolti in questo atroce intreccio.


Cosa ci guadagnano questi personaggi a finanziare, sostenere e organizzare le sette sataniche?


Bene, hanno a disposizione vere e proprie squadre della morte, quando vogliono eliminare qualcuno, fanno intervenire i satanisti.


In una intervista, un giovane ex adepto di una setta satanica, diceva che nel giro di queste sette, girano molti soldi e molte armi!


In effetti, satana non esiste (tecnicamente; "esiste ma non ci credo!" - infatti, noi che siamo positivi - crediamo ciò che amiamo), ma esiste una volontà da parte degli illuminati di usare anche queste cose, per mantenere il controllo totale sulle persone.


Ti ripeto, sono intelligentissimi e senza scrupoli, ecco perché hanno dato ordine che uccidessero la dottoressa Gatto Trocchi, perché non vogliono essere scoperti.


E così si spiega, che grazie ai loro appoggi nella Polizia e nella Magistratura, hanno fatto chiudere il caso come suicidio!


Il tenente Colombo, il commissario Montalbano, sono solo bei romanzi, invenzioni letterarie, ma in realtà la giustizia non esiste (di questo, il popolo italiano se ne accorto da tempo!).

Se stai nei ranghi, ti lasciano vivere, se no, ti eliminano.


Sei una bella persona, spero che capisci il sentimento che mi spinge a darti questi consigli.

Ciao! Marco.

--------------------------------------------------------------

Anche io, caro Marco, ho i miei limiti, ma ti credo e non sono invidioso di quei doni che Dio ha voluto dare a te e ha voluto negare a me.

Come te, sento nello spirito la presenza di quelle realtà del Paradiso che la Parola di Dio ci dichiara essere reale.


Io credo che, ogni uomo di buona volontà è complementare ad un'altro uomo di buona volontà: suo fratello... Come tu che sei senza religione sei complementare a me che sono cattolico e a maggior ragione, io sono complementare ad un credente o a un non credente, se comunque è una bella persona come te!

Se, poi vorrò conservare la mia vita, io la perderò! Dio è Buono, ma è anche crudele (umanamente parlando).

Se, poi avrò perduto la mia vita io la ritroverò.

Se avessi avuto paura di morire, da subito, a motivo delle mie facoltà intuitive, da subito non mi sarei mai imbarcato in questa missione rischiosissima.


Ma, ogni uomo è degno del destino che riceverà, io della morte terrena, mentre i miei carnefici, a loro tempo della morte eterna!

Io, ho già scelto di ricevere il mio premio, nel Regno del Padre mio!


Sono contento che mi hai rivelato la tua posizione geografica, ma, nel bisogno di tutelarti ti rimando il documento e vorrei pubblicarlo con le tue correzioni e MASSIMA prudenza!!!!




L'affetto che mi dai è davvero ricambiato! Tuo in Cristo, caro e meraviglioso Marco.

Se il signoraggio, rende invisibile il doppio del denaro circolante nel mondo e questo soltanto all'atto della emissione è chiaro che il "governo ombra" è una cosa reale.

Il "governo ombra-satanistico" degli illuminati è un fatto semplicemente contabile!

Questi disgraziati maledetti, si dimostrano matematicamente, anche senza l'intervento dell'On. Tremonti e anche senza le mie deduzioni!

Infatti, se, metti in passivo le banconote di carta colorata e poi in attivo i Titoli di Stato e poi chiudi il bilancio a zero.

Nelle tasche di chi finisce, il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo?

Caro Marco, anche se sono potentemente protetto da tutte le minacce informatiche, ti prego di non scrivermi più!

Non voglio mettere a repentaglio la tua vita, a me non possono niente, per ora, ma a te possono tutto!

Se proprio vuoi farlo, cambia il nome certamente! Io, ti riconoscerò comunque!

-------------------------------

Discernimento su Gustavo Rol.

----------------------------------------------

Per rispetto di quest'uomo ho studiato attentamente i suoi video. Rol gridò "Sono l'uomo più potente della terra! Pensavo di possedere la potenza ed ero felice!" e questo perché riusciva a intuire il colore delle carte con il suo pensiero. Ora, ogni mistico cattolico è passato attraverso il pantano del mondo del soprannaturale e ne è uscito vivendo nel mondo della fede arida e della Parola, proprio come me. Ma, la maggior parte, degli uomini, anche religiosi si perdono nel mortale labirinto del soprannaturale e non riescono a traghettare verso il divino, proprio come Rol. Tributo a Gustavo Rol: "Ho scoperto una legge tremenda che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore", vogliamo socialmente legittimare i satanisti, i maghi e i fattucchieri? Sono sulla stessa lunghezza d'onda di Rol! Lui fa il bene e gli altri fanno il male? Non è il concetto del "bene" umano, il criterio del "BENE" nel mondo del divino. Anche un mafioso, può aiutarti, può farti giustizia socialmente, ma il mafioso rimarrà sempre un criminale e a lui una volta ricevuto quel favore, non sarai legato?

Dice: "Ho perduto la gioia di vivere, la Potenza mi fa paura, non scriverò più nulla! - Addio speranza..., immensamente solo... ! " Visioni, che svaniscono senza motivo, (nitrito di un cavallo) e senza lasciare un senso, se non quello del suo controllo mentale! - Massimo Introvigne Sociologo e direttore del Centro studi sulle nuove religioni. I suoi quadri si animano! dice che Rol disprezzava l'esoterismo volgare e di basso livello, ma io conosco un esoterismo che è angelicamente raffinato, colto ed elegange. Non dimentichiamo che i demoni erano angeli e alcuni di questi degli arcangeli! Pertanto, gli arcangeli come Lucifero, non necessariamente devono rivelarsi come "brutti, sporchi e cattivi". Questo è tanto vero, quanto vero è il fatto che da una maggioranza di persone che si intrappolano nel soprannaturale, alcuni da questo ambiguo cammino troveranno il Cristo! Ma, questa è la strada più pericolosa e più ambigua che un uomo possa percorrere nella sua ricerca di Dio. Massimo Teodorani, bravo Astrofisico e divulgatore scientifico è attualmente caduto in questa trappola esoterica, io spero per lui che ne possa uscire da vivo! Certamente uomini come Rol e come Massimo Teodorani, sono preziosissimi, perché in quanto laici dichiarano ai loro contemporanei che la realtà non è materia, ma mistero!

Certamente Gustavo Rol era positivo (alla maniera umana, voleva il bene degli uomini, certamente leggeva lettere a distanza) Diversi uomini di Stato, come Charles de Gaulle affermano questo: "quell'uomo legge nel pensiero e non possiamo rischiare che i segreti dello stato francese vengano a conoscenza di estranei". Questo fenomeno oggettivo del soprannaturale è stato oggetto di studio anche da Roberto Gervaso, giornalista. "Ma, nei miei esperimenti - dice Rol - è la psiche a fare da grondaia allo spirito". Infatti, la vita spirituale di Rol era collassata, come è per ogni uomo! Pertanto il mondo psichico è alleato del male o del soprannaturale, poiché le potenze ribelli si sostituiscono alla Spirito Santo di Dio sopprimendo lo spirito negli uomini positivi e invece vivono nello spirito lucidamente negativo dei satanisti. Non è un caso che Rol fosse in collegamento con anime dannate all'inferno come Napoleone!


In History Channel: Gustavo Rol- 7a parte

Massimo Teodorani, astrofisico e divulgatore scientifico dichiara che: "i fenomeni quantistici della "sincronicità" hanno effetto non solo nelle micro particelle, ma anche nei micro tubuli dei nostri neuroni", questo preluderebbe ad una dimostrazione e forse un domani ad una applicazione di principi super quantistici o spirituali. Insomma, si arriverà a scoprire l'esistenza di Dio, ma non si vuol credere alla Chiesa, perché come ai tempi di S. Francesco d'Assisi si è totalmente screditata agli occhi dell'opinione pubblica?

La scienza, attraverso i suoi uomini migliori si mette a balbettare le prime lettere dell'alfabeto, mentre gli uomini con la rivelazione biblica sono già arrivati sulla Luna e "oltre", il problema è trovare qualcosa di credibile? O, piuttosto non si vuole trovare qualcosa di credibile? "Poiché la LUCE spende nelle tenebre ma le tenebre non l'hanno voluta accogliere", pertanto, i presunti o reali scandali della Chiesa, poco hanno a che fare con la accettazione della Verità Rivelata!

Certamente, Gustavo Rol e molti scienziati affermano che: "non si conosce, se non una piccola parte delle leggi di natura che regolano la materia". Ma, se questo lo dice Abramo, a lui non ci vogliamo credere! Riguardo al mio infallibile discernimento spirituale io posso dirvi che

Giovanni 15 [23] Chi odia me, odia anche il Padre mio. [24] Se non avessi fatto in mezzo a loro opere che nessun altro mai ha fatto, non avrebbero alcun peccato; ora invece hanno visto e hanno odiato me e il Padre mio.

Ho conosciuto molti di questi paranormali... essi si accontentano di fare il bene: "Ma non ci interessa da dove viene quel potere!"- dicono. Essi, però sanno bene che non viene da Dio, ma arrivano a mentire a se stessi, poichè il paranormale, diviene principalmente una forma di dipedenza, da cui solo l'amore per la "croce" di Cristo ti può liberare. Come è avvenuto a me.

--------------------------------------------

Giovanni 3, [3]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio» [5]Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio. [6]Quel che è nato dalla carne è carne e quel che è nato dallo Spirito è Spirito.

---------------------------------------------

In quanto a me e al mio discernimento, vi posso confermare, secondo la Parola di Dio, che: "L'uomo spirituale giudica ogni cosa perché è al di sopra di tutti!" Ed io, non giudico per condannare lo Spirito del Mondo e del signoraggio che è già stato condannato! Ma giudico per dare una speranza agli uomini e per tracciare una via a coloro che sono stati predestinati alla salvezza e a non essere associati al destino di corruzione e di distruzione della carne.

-----------------------------------------------

Non mancate di seguire questa stupenda lezione di biologia cellulare:


http://www.automiribelli.org/conoScienza/


Malattia iatrogena, oltre 700.000 persone muoio nei soli USA per i trattamenti farmacologici, cioè la prima causa di morte non naturale in Occidente.


--------------------

Si, va bene, se vieni in .... sarò felice di conoscerti, stai molto attento, la tua vita è importante, è meglio essere moderati e usare tutta la nostra saggezza, meglio persone sagge vive, che martiri assassinati.

Un poco di saggezza ogni giorno, dopo 20 o 30 anni, formano una grande saggezza, che magari influisce pure sull'elite illuminata, sono certo che gli illuminati apprezzano la saggezza, gli stupidi e gli imprudenti, loro li eliminano.

Ciao. Marco.

Caro Marco, io ho superato la paura poichè il Signore (attraverso una lettura in Chiesa) mi rispose dicendomi: "Nessuno, per quanto si sforzi, può prolungare di un solo istante la sua vita" e questo vale anche per gli "illuminati". Poiché, Dio ha il pieno controllo della realtà (anche se non sembra) e si, ride di loro, almeno come loro ridono di noi e delle nostre disgrazie e delle immense disgrazie che vanno causando su tutto il pianeta.






--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!













Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!