Verso una nuova destra, jihad, sharia, dhimmitudine

2 - Oppure «del genere». In inglese: «gender theory».
3 – Questa definizione si può trovare oggi anche in documenti «ufficiali» come ad esempio quella dell'Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, interno al Dipartimento per le Pari Opporturutà, nella «Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere (2013 -2015)»: (§6. Glossario [p.39]) «IDENTITÀ DI GENERE: la percezione di sé come maschio o come femmina o in una condizione non definita».
4 – Si veda, ad esempio, le voci «eterosessismo» e «omofobia» nella «Strategia nazionale» dell'UNAR: (§ 6 – Glossario [p.40, 41])
5 – La lettera «T» sta qualche volta sia per «transessuale» che per «transgender», che può riferirsi a una categoria residuale comprendente coloro che non si identificano in nessuno degli altri «classici» generi.
6 – Si veda l'articolo Australia, i sessi sono due, i generi 23, al link:
http://miradouro.it/node/49866).

7 – L'orientamento è riconosciuto, tra gli altri, dall'attivista australiana Katrina Fox. (si veda sempre:http://miradouro.it/ node/49866).
8 – In verità già soltanto la negazione del vincolo morale rappresentato dalla finalità della sessualità apre le porte alla pedofilia. Se si distrugge quell'ordine naturale che c'è tra il rapporto sessuale e la procreazione, anche l'immaturità fisica del bambino, ossia la sua incapacità naturale di procreare (che costituisce un dato naturale), diventa irrilevante ai fini dell'espressione della sua sessualità. Quanto all'immaturità «mentale», chi potrà dire che il bambino non potrà essere iniziato ad una sessualità così concepita? Si potrà fare allora la distinzione tra una «pedofilia buona» (senza violenza) e una cattiva (con violenza).
9 – È interessante leggere il discorso che l'attuale Presidente del Senato, Piero Grasso, pronunciò all'occasione della "Giornata mondiale dell'omofobia", organizzata dall'ONU nel mese di maggio 2013: «Una corretta educazione su questi temi la dobbiamo fare soprattutto per chi soffre di questa "malattia"[l'omofobia], ((Ave Maria piena di Grazia) ) Liberiamo gli omofobi dalle loro paure. Vivranno meglio loro, vivremo meglio tutti». (http://www.tmnews.it/web/sezioni/politica/omofobia-grasso-omofobi-sono-malati-liberiamoli-da-loro-paure-PN _ 20130517_00087 .shtml).
10 – Nel momento in cui scrivo, il testo discusso in Parlamento non ha ancora forza di legge.
11 – Si tratta del D.d.L. 204, «Disposizioni in materia di eguaglianza nell'accesso al matrimonio da parte delle coppie formate da persone dello stesso sesso».
12 – Questo si evince sia dal titolo del documento sia dai contenuti: il documento richiama costantemente concetti quali «identità di genere» («la percezione di sé come maschio o come femmina o in una condizione non definita»), «transgender, ecc., promuove i diversi tipi di «famiglie» senza alcuna distinzione, assicura il sostegno ai processi di «transizione di genere» e parifica ogni «orientamento affettivo». Il documento non maschera l'aperto appoggio dato alle associazioni LGBT e dichiara addirittura di voler «favorire l'empowerment delle persone LGBT nelle scuole, sia tra gli insegnanti che tra gli alunni».
13 – Il sottotitolo a p. 5 recita: «Comunicare senza discriminare sulla base di orientamento sessuale e identità di genere è un dovere dei giornalisti. L'Europa condanna il discorso di odio e anche l'Italia si sta adeguando».
14 – È il caso di una scuola elementare in Colorado, che ha permesso a Coy Mathis, bambino di 6 anni che secondo i suoi genitori sarebbe già «transgender», di poter utilizzare il bagno delle femmine. Una proposta di legge in California «vuole consentire agli studenti transgender di utilizzare il bagno del sesso cui sentono di appartenere, indipendentemente dal loro aspetto fisico. Provvedimenti simili sono già stati presi (anche senza una legge precisa), in Massachusetts, Connecticut, Washington (Ave Maria piena di Grazia) » (http://reazionecattolica.wordpress.com/2013/08/12/california-studenti-trans-potranno-usare-bagni-del-sesso-opposto/).

15 – Sembra sia stato il dott. Norman Spack il primo a proporre e applicare l'idea. Nel 2005 egli iniziò a sottoporre bambini tra i 7 e i 12 anni a una terapia ormonale con l'intenzione di risolvere i disturbi legati all'identità di genere. Utilizzava antagonisti ormonali per ritardare l'inizio della pubertà. Si veda su questo assunto: WALI HEYER, Paper Genders: il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011, pp. 41ss.
16 - Cfr. La Lobby pedofila vuole imporre la perversione come normale. Intervista a don Fortunato Di Noto, fondatore dell'associazione Meter, il più famoso «cacciatore» di pedofili in internet, su http://www.1anuovabq.it .
17 – Il Codice Penale italiano ha subito delle modifiche nel 2012, che hanno toccato in particolare gli artt. 609-quater e seguenti, con lo scopo di estendere la tutela contro questo tipo di abusi a danno di minorenni.
18 – Addirittura alcuni membri dell'associazione, anche del consiglio direttivo, hanno avuto condanne nel passato per pedofilia e pedopornografia. È partita recentemente una petizione online per chiedere di rendere di nuovo illegale l'associazione Martijn sul sito: http://ring-the¬alarm.com/.

19 – L'acronimo NAMBLA sta per: «North American Man/Boy Love Association».
20 - Cfr. APA: Classifying pedophilia as a «sexual orientation» was an «error»,http://www.lifesitenews.com/news/apa-classifying-pedophilia-as-a-sexual-orientation-was-an-error.

Ma forse di «errore» non si trattava, visto che nel 1998 uno studio intitolato A Meta-Analytic Examination of Assumed Properties of Child Sexual Abuse Using College Samples, pubblicato sulPsyichological Bulletin della stessa APA, si proponeva di ridefinire il concetto di «abuso sessuale sui minori» e sosteneva che le conseguenze derivanti dagli abusi sessuali subiti da minori fossero «alquanto modeste», in ogni caso «non produttivi di conseguenze negative di lunga durata». Insomma, secondo lo studio: «Il sesso consensuale tra bambini e adulti, e tra adolescenti e bambini, dovrebbe venire descritto in termini più positivi(Ave Maria piena di Grazia) ».
21 – Persino nell'ipotesi del cambiamento di genere più impressionante, come quella del transessuale che ha subito rilevanti operazioni chirurgiche, «le procedure di SRS [chirurgia di riattribuzione del sesso]creano solo un'imitazione degli organi coinvolti nell'atto sessuale(Ave Maria piena di Grazia) con forti limitazioni funzionali. La chirurgia non può modificare il DNA o capovolgere l'effetto degli ormoni prenatali sul cervello. Può solo creare la parvenza dell'altro sesso. Le persone che si sono sottoposte a queste procedure possono praticare atti che simulano il rapporto sessuale tra un uomo e una donna, ma questi atti sono infecondi, poiché gli interventi chirurgici non possono creare la fertilità. Di fatto, la chirurgia di riattribuzione del sesso è la forma più radicale di sterilizzazione e, secondo l'insegnamento morale cattolico, è contraria all'etica anche soltanto per questo motivo» (R. P. Fitzgibbons, P. M. Sutton, D. O' Leary, «La Psicopatologia della chirurgia di riattribuzione del sesso», National Bioethics Quarterly 9.1 (Primavera 2009), citato in W. Heyer, Paper Genders: il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011.
22 – Ci riferiamo, quanto alla popolazione omosessuale, all'altissimo tasso di malattie sessualmente trasmissibili (MST): nonostante quella omosessuale rappresenti, negli Stati Uniti, circa solo il 2% della popolazione complessiva, nel 2010, secondo i Centers for Desaese Control and Prevention, i giovani omosessuali erano protagonisti del 72% di tutte le nuove infezioni di HIV tra i giovani (cfr. http://www.cdc.gov/).
Nel caso dei transessuali, si aggiungono i danni fisici legati alla c.d. «chirurgia di riattribuzione del sesso» che «mutila un corpo sano, non affetto da malattia. ((Ave Maria piena di Grazia) ) Richiede la distruzione di organi sessuali e riproduttivi sani. ((Ave Maria piena di Grazia) ) Inoltre i trattamenti ormonali somministrati ai candidati alla SRS [chirurgia di riattribuzione del sesso] (Ave Maria piena di Grazia) possono causare seri problemi di salute. Per le donne gli effetti degli ormoni maschili e della SRS possono essere permanenti e irreparabili» (R.P. Fitzgibbons, P. M. Sutton, D. O' Leary, «La Psicopatologia della chirurgia di riattribuzione del sesso», National Bioethics Quarterly 9.1 (Primavera 2009).
23 – Si potrebbero citare decine di studi recenti a sostegno di queste affermazioni. Per limitarci a uno studio del 2003 condotto a livello nazionale negli Stati Uniti, su 2917 adulti, gli uomini gay o bisessuali hanno tre volte maggior probabilità di soffrire di tossicodipendenza e di depressione maggiore rispetto agli uomini eterosessuali. Rispetto alle donne normali, le donne lesbiche o bisessuali hanno una probabilità quattro volte maggiore di essere tossicodipendenti, e il 43,7% di esse soffre di «almeno un disturbo» psicologico, come il 39,8% degli uomini gay/bisessuali (cfr. S. D. Cochran et al., «Prevalence of Mental Disorders, Psychological Distress, and Mental Health Services Use among Lesbian, Gay, and Bisexual Adults in the United States», Journal of Consulting and Clinical Psychology, 71.1 febbraio 2003).
24 – Rimando all'interessante libro di Walt Heyer, Paper Genders: Il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011, pp. 17ss. L'autore cita anche quanto riportato da siti web specializzati: «Inoltre le morti dovute a un uso illegale di ormoni e alle sue complicazioni non sono riportate, perché non ci si rivolge al medico. Gli ictus, gli attacchi cardiaci, i rischi legati alle iniezioni di silicone e le trombosi venose profonde sono problemi comuni. ((Ave Maria piena di Grazia) ) Oltre il 50% dei transessuali tenta almeno una volta il suicidio prima del ventesimo compleanno. Ancora più numerosi sono quelli che si fanno del male quotidianamente, infliggendosi delle ferite o compiendo altri gesti autolesionistici».
25 – Vedi Walt Heyer, Paper Genders: il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011, pp. l9 ss.
26 – In questa pseudo-ricerca Kinsey affermava, per esempio, che il 37% dei maschi americani aveva avuto un'esperienza omosessuale e che quasi il 47% dichiarava di aver provato durante la propria vita dei sentimenti nei confronti di persone del proprio sesso. È ormai riconosciuto che utilizzò metodi manifestamente fraudolenti, ma, sotto la parvenza della ricerca scientifica, Kinsey diede avvio a un significativo cambiamento della storia sociale statunitense, avallando e facendo entrare nella mentalità comune l'omosessualità e altre pratiche sessuali.
27 – Vedi F. Paz, Ideologi del gender: carne da psichiatra, su Epoca, l settembre 2013.
28 – Si racconta che i fondatori della società segreta accettarono tutti di essere la vittima del sacrificio umano inaugurale, ma nessuno accettò di eseguirlo: cfr. F. Paz, Ideologi del gender: carne da psichiatra, su Epoca, 1 settembre 2013, e la voce «Georges Bataille»
su wikipedia.org nella versione inglese.
29 – Vedi F. Paz, Ideologi del gender: carne da psichiatra, su Epoca, 1 settembre 2013.
30 – Cfr. voce Michael Foucault su wikipedia.org.
31 – Si veda la voce corrispondente su wikipedia.org.
32 – Vedi F. Paz, Ideologi del gender: carne da psichiatra, su Epoca, 1 settembre 2013.
33 – Vedi W. Heyer, Paper Genders: il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011, p.21.
34 – Su tutta la vicenda di Money e David Reimer: cfr. W. Heyer, Paper Genders: il mito del cambiamento di sesso, Sugarco 2011, pp. 23ss.
http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV916_Fiore_Teoria_gender.html
Statistiche – Rapporto tra orientamento sessuale LGBT e disagio psichico
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/
30 mercoledì lug 2014
Statistiche – Rapporto tra orientamento sessuale LGBT e disagio psichico
Rapporto tra orientamento sessuale LGBT e disagio psichico
LGBT, GLBT, disagio, orientamento sessuale, censimento, USA, orientamento sessuale, ansia, abuso alcool, problemi psichic
Il primo censimento su larga scala e, quindi, scientificamente significativo, rappresenta la realtà per quella che è, incrociando fenomeni quali l'appartenenza al gruppo LGBT e problemi quali abuso di alcool e patologie ansiogene.
Un rapporto reso noto la scorsa settimana dal Centro per il Controllo e la Prevenzione del Disagio (CDC) ha rilevato che solo il 2,3 per cento della popolazione degli Stati Uniti è identificabile come facente parte del gruppo LGTB.
Pubblicato il 15 luglio dal CDC, il NHIS (National Health Interview Survey) è il primo censimento che misura l'orientamento sessuale degli Statunitensi su larga scala negli ultimi 57 anni. Se la percentuale di 2.3 è tradotta nei numeri della popolazione degli Stati Uniti, il risultato è di circa 7.271.426 persone, cioè circa 7,3 milioni di Americani sono gay, lesbiche o bisessuali (secondo il censimento, la popolazione degli Stati Uniti il 4 luglio 2013 era di 316 milioni). Sempre secondo il rapporto, il 96,6 per cento degli adulti è identificato come "normale", l'1,6 per cento come gay o lesbica, e lo 0,7 per cento si definisce bisessuale; mentre l'1,1 per cento non ha risposto.
Lo studio NHIS ha anche riscontrato che le donne bisessuali sono due volte più a rischio di gravi patologie ansiogene, mentre i maschi bisessuali hanno maggiori probabilità di avere problemi di dipendenza dall'alcoolrispetto agli uomini normali.
Hanno partecipato al sondaggio circa 34.500 Americani di età compresa tra i 18 e i 64 anni, il che lo rende ampiamente valido.
A questo punto c'è da porsi due domande: se i problemi psicologici e fisici (ansia, depressione, alcolismo) aumentano con l'omosessualità, perché continuare a propagandarla? E se solo il 2,3% è composto da invertiti, perché continuare a considerare le loro istanze come se riguardassero la maggioranza della popolazione? Non sono forse ben più gravi i problemi di lavoro, salute, casa, famiglia del 97,7% del resto della popolazione?
Corrispondenza Romana
Dalla lobby gay un attacco mondiale alla famiglia
19 sabato lug 2014
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/

Posted by admin in DIFENDERE I BAMBINI, FAMIGLIA E DIRITTI, GENDER, MATERNITA' SURROGATA, UTERO IN AFFITTO, ETEROLOGA, UNIONI OMOSESSUALI
«Dalla lobby gay un attacco mondiale alla famiglia»
Da sinistra: Massimo Introvigne e Alan Sears
Alan Sears è riconosciuto come uno dei più importanti leader – se non, semplicemente, il più importante – nella lotta per la libertà religiosa, la vita e la famiglia in cui i cristiani degli Stati Uniti sono impegnati da diversi decenni, a fronte di leggi che aggrediscono in modo sempre più virulento i principi che Benedetto XVI chiamava non negoziabili. Avvocato, procuratore federale, collaboratore del presidente Ronald Reagan (1911-2004), da vent'anni Sears presiede l'Alliance Defending Freedom (Adf), una coalizione di migliaia di giuristi, con la partecipazione anche di giornalisti e accademici, che intervengono quando la libertà dei cristiani o i diritti della vita e della famiglia sono attaccati. L'Adf ha avuto un ruolo cruciale in migliaia di cause nei tribunali americani, e non solo, compresi casi pilota della Corte Suprema, fra cui il recente caso Hobby Lobby di cui anche La nuova Bussola quotidiana si è occupata. Lo incontro a Naples, in Florida, in occasione dell'«Accademia» che forma ogni anno diverse centinaia di avvocati e studenti di legge interessati alle cause difese dall'Adf. Sears non concede molte interviste, ritenendo che il lavoro dell'Adf debba essere condotto, per assicurare i risultati, in modo discreto e senza troppa pubblicità per la sua sigla. Ma si tratta di un personaggio chiave per capire non soltanto che cosa succede, e non solo negli Stati Uniti, nell'aggressione mondiale alla libertà religiosa, alla vita e alla famiglia, ma anche che cosa si può fare in concreto per resistere. In questa intervista esclusiva ci spiega che la battaglia non è affatto perduta.
Che cos'è l'Adf?
Come dice il nome, è un'alleanza. Un'alleanza di credenti, in maggioranza giuristi, che vogliono praticare la loro fede liberamente e garantire lo stesso diritto a tutti. In concreto, operiamo in quattro settori: strategia, formazione, raccolta di fondi e intervento legale. Strategia per noi significa avere un piano globale, difensivo e offensivo. Quando la casa brucia, per prima cosa si cerca di spegnere l'incendio, fare intervenire i pompieri. Ma in seguito si tratterà di prevenire gli incendi, e questo può avvenire solo mettendo insieme un numero sufficiente di persone e organizzazioni. Abbiamo collaborato con oltre tremila organizzazioni diverse, cercando di coordinarle e di evitare che una senza volerlo ne danneggiasse un'altra.
Seconda area, la formazione. Abbiamo formato o fornito informazioni a circa cinquemila avvocati di oltre venti Paesi. Con il nostro programma Blackstone offriamo ogni anno nove settimane di formazione a studenti di legge di dieci Paesi. Hanno seguito questo programma oltre 1.400 studenti. Non mettiamo gli Stati Uniti al centro, facciamo conoscere i diversi sistemi legali, e insistiamo molto sulla nozione del diritto naturale.
Terzo: raccolta di fondi. Abbiamo ricevuto aiuti in vent'anni da un milione di persone, e oggi abbiamo circa 110.000 benefattori che incontriamo tramite eventi e conferenze pubbliche, il sito Internet e soprattutto i contatti personali. I nostri avvocati lavorano gratis, senza onorari, ma le cause comportano anche spese vive. Abbiamo investito quarantadue milioni di dollari nell'attività legale. Questa è la nostra quarta attività, quella per cui forse siamo più noti. Interveniamo, talora come parte, con il nostro nome, ma molto spesso lasciando che altri firmino le memorie, senza che il nostro nome appaia, in centinaia di casi di fronte a tribunali di ogni grado, e ormai di tutto il mondo. E il nostro intervento è sempre assolutamente gratuito. Gli avvocati lavorano gratis, e anche le spese vive sono pagate dai nostri benefattori, non dai clienti.
Com'è nata l'idea dell'Adf?
Nel 1993 trentacinque leader di fama nazionale del mondo protestante conservatore americano si sono riuniti per discutere un problema che li preoccupava da tempo. Da molti anni nelle cause relative alla libertà dei cristiani, alla vita e alla famiglia intervenivano apertamente o dietro le quinte organizzazioni anticristiane e ostili alla famiglia e alla vita come Planned Parenthood e la American Civil Liberties Union (Aclu). Organizzazioni gigantesche, con milioni e milioni di dollari da spendere. Che cosa c'era dall'altra parte, dalla parte dei cristiani, della vita e della famiglia? La risposta era facile: niente. I leader commissionarono uno studio che rivelò che la giurisprudenza in queste materie era cambiata perché amministrazioni statali o comunali o organizzazioni religiose spesso mal rappresentate e con budget limitati erano state citate in giudizio da colossi come l'Aclu che si potevano permettere avvocati costosissimi. Così era stata erosa la libertà religiosa, era stato introdotto per via giudiziaria l'aborto, e così via. Per usare una metafora sportiva, una squadra vinceva perché l'altra semplicemente non si presentava a giocare la partita. Era dunque assolutamente necessario opporre alle varie Aclu una grande organizzazione dove ottimi avvocati si mettessero a disposizione gratis di queste cause, e dove giovani avvocati fossero formati a combattere in questi settori. I trentacinque leader erano protestanti ma volevano da subito collaborare con ebrei, cristiani ortodossi e soprattutto cattolici. Non a caso chiamarono me, che sono un cattolico, a dirigere l'Adf. E fin dall'inizio alcuni dei leader pensavano a un'organizzazione internazionale. Abbiamo uffici a Città del Messico, Delhi, Vienna e ne stiamo aprendo altri due in Europa. Il programma di formazione degli studenti di legge che oggi offriamo negli Stati Uniti sarà offerto dal 2015 anche in Messico e dal 2016 anche a Vienna.
L'Adf è particolarmente nota per i suoi interventi alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Di recente, ha avuto un ruolo cruciale nel caso Conestoga – Hobby Lobby, di cui si è occupato anche il nostro quotidiano. Perché il caso è così importante?
A un pubblico europeo direi: è in corso una tremenda lotta morale per la coscienza e la libertà di coscienza. Molti oggi pensano che la coscienza sia un mero sentimento, ma è la chiave della nostra vita morale. Senza coscienza non abbiamo più una nozione del bene e del male. Ci sono leggi in tutto il mondo che violano la libertà di coscienza. Negli Stati Uniti la riforma sanitaria di Obama vuole costringere le aziende a finanziare direttamente l'acquisto di anticoncezionali di tipo abortivo per le loro dipendenti. Sono esentate solo le aziende con meno di cinquanta dipendenti, un migliaio di aziende che hanno ottenuto esenzioni dalla riforma sanitaria in genere perché affermano di trovarsi un difficoltà economiche (vedi caso, alcune sono aziende che donano somme significative al Partito Democratico), e le "chiese". Ma "chiesa" è definito in modo molto restrittivo, per esempio si è deciso che i giornali e le case editrici religiose non sono "chiese". Si è negata l'esenzione alla grande casa editrice protestante Tyndale, che esiste solo per diffondere la dottrina cristiana e reinveste qualunque profitto nel sostegno alle missioni. Insisto sull'espressione «finanziare direttamente» perché certamente tutti gli americani finanziano l'aborto e altre pessime cose con le loro tasse, ma in quei casi si tratta di finanziamento indiretto. Questo è un finanziamento diretto, una partecipazione diretta alla soppressione di una vita umana innocente. Nessuno può essere costretto a fare questo, è in gioco la coscienza. Nelle aziende familiari, obbligare l'azienda a partecipare alla soppressione di una vita umana significa obbligare le persone che la gestiscono. I nostri primi clienti in questo caso, i proprietari dellaCanastoga, sono mennoniti, cioè fanno parte di una comunità che ha una lunga storia di lotta per la libertà religiosa. Siamo intervenuti e abbiamo vinto. La decisione è importante perché ha aperto la strada ad altri diciannove casi, in cui altre aziende (alcune no profit, alcune commerciali) hanno chiesto la stessa esenzione dal pagamento di prodotti abortivi alle loro dipendenti. Abbiamo vinto tutti i casi, diciannove a zero. Compreso il caso della casa editrice Tyndale. Tutto questo è importante anche in Europa. Anche lì gli Stati violano la libertà di coscienza e pretendono di limitare l'obiezione di coscienza definendo che cosa è una "chiesa" e che cosa non lo è.
Un altro caso della Corte Suprema, deciso due mesi fa, di cui vi siete occupati è il caso City of Greece. Di che si tratta?
Va premesso che negli Stati Uniti la Corte Suprema non è obbligata a esaminare tutti i casi che le sono sottoposti. Riceve da cinquemila a diecimila richieste ogni anno e ne accetta solo un centinaio. Nell'ultimo anno ha accettato 75 casi. In cinque di questi siamo intervenuti. Grazie a Dio, li abbiamo vinti tutti e cinque. Per arrivare a City of Greece abbiamo compiuto un lunghissimo cammino durato molti anni. Negli Stati Uniti, fin dai tempi dei Padri fondatori, c'è la tradizione di iniziare le sessioni del Parlamento e le lezioni nelle scuole con una preghiera. Questo vale anche per i consigli comunali e i Parlamenti statali. Le organizzazioni antireligiose e atee hanno cominciato ad attaccare non il Parlamento ma piccole scuole e Comuni, sostenendo che queste preghiere violano i diritti delle minoranze non religiose. In City of Greece la Corte Suprema ha stabilito che, quando la grande maggioranza dei cittadini è favorevole alla preghiera in un consiglio comunale, i giudici non possono vietarla per compiacere una piccola minoranza di atei militanti. Ora stiamo scrivendo a tutte le scuole e a tutti i Comuni degli Stati Uniti spiegando che dopo questa sentenza hanno diritto di aprire i loro lavori con una preghiera. Anche questo ha paralleli e implicazioni in Europa: pensiamo ai casi relativi al Crocefisso.
Parlando di Europa, la grande questione oggi è quella delle unioni omosessuali. La stampa ci racconta che la Corte Suprema americana, più «avanzata» di alcuni tribunali europei, ha introdotto il «matrimonio» omosessuale negli Stati Uniti per via giudiziaria nel 2013. È proprio così?
Vorrei anzitutto notare la globalizzazione del diritto. Le sentenze della Corte Suprema americana da qualche anno citano come precedenti quelle della Corte Europea dei Diritti Umani. E viceversa. Per questo dobbiamo lavorare insieme e l'Adf ha aperto uffici in Europa – uffici europei con avvocati europei, non vogliamo fare i turisti americani in visita in Europa. Detto questo, la Corte Suprema nel 2013 non ha imposto agli Stati di introdurre il "matrimonio" omosessuale. Potrebbe farlo nel caso dello Utah, di cui ora si dovrà occupare: un caso noto perché cinque organizzazioni religiose, compresa la Chiesa cattolica, sono intervenute a sostenere lo Stato dello Utah che si oppone a sentenze di giudici federali che vorrebbero imporgli il "matrimonio" omosessuale anche se la maggioranza dei suoi cittadini lo rifiuta. Seguiranno casi analoghi dell'Oklahoma e della Virginia. In questi casi la Corte Suprema potrebbe stabilire che è obbligatorio per gli Stati sposare persone dello stesso sesso. Oppure potrebbe anche non farlo. Come si dice nello sport in America, la partita non è finita fino al fischio finale. E in verità neanche dopo. Nel XIX secolo la Corte Suprema ha emesso diverse decisioni a favore della schiavitù. Poi ha cambiato idea. La terribile sentenza sull'aborto ha portato all'uccisione di cinquantasei milioni di bambini americani, con conseguenze devastanti anche sull'economia, sulle pensioni. Ci sarebbe stata la crisi economica con cinquantasei milioni di consumatori e di contribuenti ai fondi pensione in più? Non ci arrendiamo sull'aborto, dove ci sono piccoli segnali incoraggianti anche nelle sentenze, e non ci arrenderemo sulla famiglia, così come qualcuno a suo tempo non si arrese sulla schiavitù.
In Europa pensavamo che gli Stati Uniti fossero il Paese della libertà di espressione e di coscienza. Sembra che con le leggi sull'omofobia non sia più così. Il nostro quotidiano ha dato spazio a un caso di cui l'Adf si è molto occupata, il caso Elane Photography, in cui la Corte Suprema del New Mexico ha imposto a una fotografa di mettere la sua arte al servizio di una coppia di lesbiche, che come cristiana si era rifiutata di fotografare. Questa settimana abbiamo anche riferito di una sentenza della Corte Suprema della Louisiana, che attacca direttamente il segreto della confessione cattolica imponendo a un sacerdote di avvisare la polizia quando viene a conoscenza di un reato in confessione. Che sta succedendo?
Il problema è sempre quello della coscienza. C'è un'aggressione mondiale alla libertà di coscienza. Negli Stati Uniti e ora anche in Europa ci sono casi contro fiorai e pasticceri che si sono rifiutati per ragioni di coscienza di preparare torte o composizioni floreali per matrimoni o eventi omosessuali. Torno al punto di partenza: se la coscienza è un semplice sentimento queste sentenze sono comprensibili. Ma se è il sacrario inviolabile della nostra libertà le cose stanno diversamente. Questo vale anche per la confessione in Louisiana, e come cattolici consideriamo la protezione del segreto della confessione qualche cosa di sacro. Se il caso arriverà alla Corte Suprema (si può sempre sperare in una transazione fondata sul buon senso, e noi alle transazioni siamo sempre favorevoli), l'Adf se ne occuperà e cercherà di vincere. È importante sottolineare che noi non iniziamo mai casi legali per ragioni propagandistiche o per farci pubblicità: in effetti, non ci facciamo nessuna pubblicità. Noi iniziamo le cause per vincerle, e grazie a Dio in un'ampia maggioranza di casi le vinciamo. Detto questo, nel lontano 2003 ho pubblicato un libro che ha avuto un certo successo, «L'agenda omosessuale. La maggiore minaccia alla libertà religiosa oggi». Che sia la maggiore minaccia ormai è chiaro in tutto il mondo. Con altri si può negoziare. Con gli attivisti omosessualisti no. Lo dicono chiaramente: non si accontentano di trovare soluzioni pragmatiche a qualche problema, ma vogliono ridefinire la cultura e la società, e vietare per legge che qualcuno si opponga.
di Massimo Introvigne
http://www.lanuovabq.it/

15 martedì lug 2014
Posted by admin in GENDER, OMOSESSUALITA'
L'uomo ridotto a interpretazione
La base empirica della scienza – secondo Popper – non posa affatto su un solido strato di roccia. L'ardita struttura delle sue teorie si eleva sopra una palude. E' come un edificio costruito su palafitte. Le palafitte vengono conficcate giù dall'alto, ma non in una base naturale o data; e il fatto che desistiamo dai nostri tentativi di conficcare più a fondo le palafitte non significa che abbiamo trovato un terreno solido. Semplicemente ci fermiamo quando siamo soddisfatti e riteniamo che per ora i sostegni siano abbastanza stabili da reggere la struttura.
Come si deve abbandonare in quanto palesemente contraddittorio ogni forma di Relativismo, allo stesso modo la fiducia nel sapere scientifico va tenuta, ma in modo critico e consapevole. Non si possono né si devono prendere decisioni ultime sul destino dell'uomo basandosi su un sapere che è solo relativamente forte. L'esperienza non ci può confermare definitivamente la validità delle ipotesi scientifiche, ma al massimo ci può dire senza dubbio quando queste congetture sono false. Mentre la verità scientifica non è "dimostrabile" in senso forte, il principio cui l'uomo dovrebbe attenersi è quello dell'EVIDENZA inconfutabile.
In questo senso, si dice che il grande Tommaso (che pure era un realista) mettesse una mela sulla cattedra, prima di ogni lezione, e dicesse: "Questa è una mela. Chi non è d'accordo può andarsene". Edmund Husserl – uno dei maestri del pensiero Novecentesco, forse il più grande – sosteneva analogamente che è dall'esperienza dell'evidenza che si deve ripartire. La "crisi delle scienze europee" – che aveva previsto con straordinaria lungimiranza – sta proprio in questo virus: nel voler pretendere di interpretare l'esperienza evidente a proprio piacere, fino a negare l'evidente stesso.
Oggi assistiamo quotidianamente e con cadenza impressionante il ripetersi di questo disastro.
Proprio come aveva anticipato Husserl, le mere "scienze di fatto", hanno alla fine creato meri "uomini di fatto".
E visto che secondo la vulgata comune "non esistono fatti ma solo interpretazioni"(lo diceva anche Nietzsche, a dire il vero, ma con ben altra profondità di pensiero e ben altra consapevolezza filosofica) – anche l'uomo è diventato un'interpretazione. Una, tra le tante possibili.
Che possiamo rivedere a nostro piacimento, a seconda dei pruriti di ciascuno.
Specialmente se si è gay e con un pacco di soldi in tasca.
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/

15 martedì lug 2014, Posted by admin in GENDER, OMOGENITORIALITA', OMOSESSUALITA', UNIONI OMOSESSUALI, Evidenza n. 1: la differenza tra uomo e donna precede qualsiasi sovrastruttura culturale. La cultura è fatta da uomini e donne, non viceversa. Uomini e donne sono realmente, psicologicamente e fisicamente differenti. Questa è la normalità.
Evidenza n. 2: Un'azione è buona se può essere universalizzata, ovvero se può diventare la regola universale del comportamento umano. Togliere padre o madre ai bambini, comprarli, venderli, considerarli oggetti di diritto degli adulti, etc. non è moralmente accettabile.
Evidenza n. 3: La normalità è data dalla percentuale. Ci sono eccezioni, che vanno rispettate, ma pretendere di equiparare l'eccezione alla norma è assurdo oltre che impossibile dal punto di vista pratico.
Evidenza n. 4: Per fare un bambino ci vogliono un padre e una madre. Padre e madre sono di quel bambino come quel bambino è il loro e di nessun altro.
Evidenza n. 5: Equiparare astrattamente realtà diverse è una pretesa illogica, oltre che immorale e concretamente impossibile. Uomini e donne sono diversi, quindi una coppia uomo-donna è diversa da una coppia omosessuale, etc.
Evidenza n. 6: I bambini non sono cose, non sono oggetti di diritto, non possono essere comprati, ceduti, venduti, regalati. I bambini sono persone con una loro dignità inviolabile.
Evidenza n. 7: Non è logico né morale che per assecondare il desiderio di due adulti si neghi al bambino il diritto di avere un papà e una mamma. Un diritto è tale solo se non calpesta il diritto di un'altra persona.
Evidenza n. 8: Recita il primo dei principi della Logica (principio di non-contraddizione): "A è uguale a non-A" è falsa. Dunque l'uguaglianza di sessi diversi è un assurdo, anche solo a livello astratto: figuriamoci in concreto.
Evidenza n. 9: Il futuro dei bambini, la salvaguardia dei loro diritti, è questione che riguarda tutti: non è un fatto privato.
Evidenza n. 10: La scienza non dice che cosa è giusto o sbagliato, ma costruisce congetture probabili che possono sempre essere smentite. Non ha senso prendere decisioni definitive sull'uomo in base a ciò che "oggi" dice la scienza (ammesso che dica una cosa sola all'unanimità).
Evidenza n. 11: Se è vero che "due papà sono meglio di uno" allora "centoventi papà sono meglio di centodiciannove". Ripigliatevi.
Evidenza n. 12: l'evidenza n. 11 vale anche per la mamma.
Evidenza n. 13: Padre è uno solo. "Due papà" non possono esserci, per nessuno. Al massimo avremo il padre con il compagno. Nulla di più. Non si possono avere più di una figura paterna per volta: né dal punto di vista biologico, né tantomeno psicologico.
Evidenza n. 14: L'evidenza n. 13 vale anche per la madre.
Evidenza n. 15: L'omosessualità non è normale.
Evidenza n. 16: se il matrimonio non è più "l'unione fisica, morale e legale dell'uomo (marito) e della donna (moglie) in completa comunità di vita, al fine di fondare la famiglia e perpetuare la specie", allora si possono sposare tra loro anche fratelli e sorelle, padri e figli/e, madri e figli/e, tre uomini, cinque donne, otto zie, padri con nonni e nipoti, un'intera squadra di rugby, etc.
Evidenza n. 17: "omogenitoriale" è l'ennesimo neologismo assurdo, un termine che non trova corrispondenza nella realtà: sbagliato dal punto di vista ontologico, logico e semantico (in gr. omoios / ghénos sono due contrari).
Evidenza n. 18: Avere un padre e una madre che si occupano di lui è per il bambino la condizione ideale. Come avere tutte e dieci le dita dei piedi. Certo, si vive benissimo anche senza il quinto dito del piede sinistro e probabilmente non ci sono traumi se ad un bambino viene mozzata una falange dell'anulare. Anzi, conoscendo il suo handicap, può essere che il bambino si impegni di più degli altri, tanto da ottenere risultati migliori in molti campi. Da questo si può dedurre che al bambino possa essere negata la condizione ottimale (in questo caso l'integrità fisica) "perché comunque vive bene lo stesso"?
Evidenza n. 19: Sostenere che "gli studi e le fonti di matrice confessionale hanno condizionato alcuni studi scientifici nel tentativo disperato di opporsi alle leggi sul matrimonio omosessuale" ha – dal punto di vista epistemologico e logico-argomentativo – valore uguale a zero. Si tratta di una propria opinione, che vale tanto quella opposta: "gli studi favorevoli al matrimonio e all'adozione omosessuale sono frutto dell'indottrinamento e delle pressioni del mondo LBGTQ, dietro il quale stanno poteri forti che hanno tutti il vantaggio nel disgregare la società, la famiglia e l'individuo in modo da poter esercitare meglio il controllo".
Evidenza n. 20: Nessuno ha ancora spiegato come mai se è vero che uomini e donne "non sono" ontologicamente differenti, gli omosessuali sono attratti "solo" dai maschi, le lesbiche "solo" dalle femmine e le persone normali (oltre il 95% della popolazione) da persone del sesso opposto. Mistero.
Evidenza n. 21: Seguendo la "logica" gay,com'è possibile che se padre e madre sono "ininfluenti", "inutili nell'allevare un bambino", allo stesso tempo "avere due papà è meglio che uno"? (Se non contano niente, la somma di due niente è sempre niente). D'altra parte se non importa che siano entrambi (padre e madre) ma basta uno dei due perchè dell'altro si può fare a meno, si dovrebbe poi spiegare "quale" dei due, e "perchè".
Evidenza n. 22. Logica gay: "in una comunità civile per privare qualcuno di un diritto o di una facoltà occorre motivare che l'azione corrispondente sia cattiva". Dunque, se un adulto per esempio palpeggia un bambino mentre sta dormendo, senza fargli alcun danno né fisico né morale, è pienamente nel diritto di farlo oppure no? E se no, per quale motivo, visto che davvero non gli fa provocato nessun danno?
Mistero.
Evidenza n. 23. Il daltonismo interessa circa il 3% della popolazione. Logica gay: "Dunque non vedere i colori è del tutto normale, anzi le differenze tra i colori non esistono, i colori stessi non esistono e ai bambini bisogna insegnare che è da razzisti sostenere che il rosso non è il blu, il verde non è il giallo (Ave Maria piena di Grazia) ". Etc.
Evidenza n. 24 "I bambini inseriti in coppie omosessuali e privati del padre o della madre hanno "rendimenti migliori" dei loro coetanei che hanno padre e madre, entrambe le figure genitoriali"?
a) Logica gay: allora padre e madre sono inutili.
b) Dizionario di Psicologia: "ipercompensazione" ingl. overcompensation "forma estremizzata di compensazione del complesso di inferiorità".
http://nellenote.wordpress.com/category/gender/

"Quando si abolisce il principio di evidenza naturale la mente compensa con squilibri psicotici gravissimi. Per questo pensare di introdurre l'uguaglianza dei sessi come normale significa attentare alla psiche di tutti. Penso poi ai più deboli: i bambini. Se gli si insegna sin da piccoli che quel che vedono non è come appare, li si rovina. Ripeto, pur non essendo solito fare affermazioni dure, dato che gli omosessuali sono persone spesso duramente discriminate, non posso non dire che introdurre l'idea che la differenza sessuale non esiste, e che quindi non ha rilevanza, è da criminali". (Italo Carta -Ordinario di psichiatria e direttore della Scuola di specializzazione in Psichiatria all'Università degli studi di Milano).
SU nombre es la palabra de Dios, él y el acuerdo de vivir bien. Esto es muy poderoso! [SU NOMBRE ES LA PALABRA DE DIOS, ÉL Y EL ACUERDO DE LA VIDA. TE PONDRÉ EN UNA HENDIDURA DE LA PEÑA, Y TE BOLETÍN TE CUBRIRÉ CON MI MANO.
Exo 33: 18 Entonces Moses dijo, "Ah, déjame ver tu gloria!".
Exo 33: 22 y como mi gloria, pondré en una hendidura de la roca y boletín cubriré con mi mano hasta que haya pasado. "Muéstrame tu gloria!". Esta es la oración de la iglesia y de los verdaderos elegidos: ver su gloria, hacer su Santa voluntad y mostrar claramente el nombre de Jesús, grabado y tallado en sus vidas. No es nuestra gloria, ves, pero no nuestra voluntad, sino tu voluntad! (Ave Maria piena di Grazia) ) La súplica sincera de Moses, nos muestra un marco común (paternal) de Dios, como protector y condescendiente. Elegido, no escapa a la designación de Estados Unidos, que Dios plantea, a Moses a cumplirse: le dice a su amado hijo, Jesús, en "Rock" (...) Quien quiere ver su gloria debe aceptar ser totalmente cubierto y oculto en Cristo, roca eterna y segura del alma nuestra... Ninguno de nosotros, tienes que ver... y para ello, la mano de Dios, debemos empujar, hacer "todavía en" Cristo; porque la carne desea ser t... Alma: Si es elegido, te ver la gloria de Dios, prepárate para ser escondido cubiertos por la gloria de Dios y hacia abajo con la mano en la grieta de la roca etc.. Su amado hijo, Jesucristo nuestro Salvatore. Mantenme, padre, en Cristo. Amén!
HIS name is the WORD of God, he and the LIVING agreement] ok! This is very powerful! [HIS NAME IS THE WORD OF GOD, HE AND THE LIVING AGREEMENT. I'LL PUT YOU IN A CLEFT OF THE ROCK, AND I NEWSLETTER I WILL COVER, WITH MY HAND.
Exo 33: 18 Then Moses said, "Ah, let me see your glory!".
Exo 33: 22 and as will my glory, I'll put in a cleft of the rock, and I newsletter I will cover, with my hand until I have passed. "Show me your glory!". This is the prayer of the Church and of the true elect: see his glory, do his Holy will, and to show clearly the name of Jesus, embossed and carved in their lives. Not our glory, you see, but, your, not our will, but your will be done! (Ave Maria piena di Grazia) ) The sincere supplication of Moses, shows us a common framework (paternal) of God, as protective, and condescending. Elected, not escape the US designation, which God poses, to Moses, to be fulfilled: He tells his beloved son, Jesus, in "Rock" (...) The elect, who wants to see his glory, must accept, to be fully covered, and hidden in Christ, eternal and secure Rock of the soul our ... None of us, you have to see ... and in order to do this, the hand of God, we must push, do still "in" Christ; because the flesh longs to be t. .. Soul: If elected, you would see the glory of God, prepare to be hidden ... covered by the glory of God, and down, with his hand in the crack of the rock etc. His beloved son, Jesus Christ our Salvatore. Keep me, father, in Christ. Amen!
=====================
ASSURDO! Ecco il testo osceno fatto leggere agli studenti del liceo di Roma
28 aprile 2014 By Daniele Di Luciano, Nota di Lo Sai: per leggere integralmente la denuncia basta cliccare QUI. Nel brano originale e virgolettato non era presente nessuna censura, gli asterischi li abbiamo inseriti noi. https://www.youtube.com/watch?v=_54o13dMs3Q

Leggete, per favore. Se avete figli. E' un brano di un romanzo fatto leggere agli studenti – tredici/sedici anni – del Liceo Giulio Cesare di Roma. C'è stata una denuncia penale. Ma il Ministero della Pubblica Istruzione non ha niente da dire o da fare in proposito?
MARCO TOSATTI, "((Ave Maria piena di Grazia) ) Nessuno avrebbe mai sospettato che quel muscoloso, ruvido, stopper della squadra di calcio dell'oratorio ((Ave Maria piena di Grazia) ) la notte si stancava la mano sulle foto di Jimi Hendrix, Valerij Borzov e Cassius Clay. Pure, benché sapesse che Mariani Andrea non soltanto lo avrebbe respinto ma anche tradito e sputtanato, un pomeriggio, quando dopo la partita indugiò nello spogliatoio e si ritrovò solo con lui, Giose decise di agire – indifferente alle conseguenze. Si inginocchiò, fingendo di cercare l'accappatoio nel borsone, e poi, con un guizzo fulmineo, con una disinvoltura di cui non si immaginava capace, ficcò la testa fra le gambe di Mariani e si infilò l'uc"""lo in bocca. Aveva un odore penetrante di u"""a, e un sapore dolce. Invece di dargli un pugno in testa, Mariani lasciò fare. Giose lo ing"""ttì fino all'ultima goccia e sentì il suo sapore in gola per giorni. Il fatto si ripeté altre due volte, innalzandolo a livelli di beatitudine inaudita".
Questo brano è contenuto in un romanzo che gli allievi di alcune prime classi del Liceo Giulio Cesare di Roma hanno dovuto leggere. Gli allievi delle prime classi del liceo vanno dai tredici ai sedici anni.
Di conseguenza l'associazione Giuristi per la Vita (www.giuristiperlavita.org)
e l'associazione Pro Vita Onlus (www.notizieprovita.it)
hanno presentato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma una denuncia per i reati previsti e puniti dagli artt. 528 e 609 quinquies del Codice Penale, aggravati ex art. 61, primo comma, n.9 del medesimo Codice, commessi da insegnanti del Liceo Classico Giulio Cesare di Roma. Un comunicato spiega perché.
"In attuazione del documento dell'U.N.A.R., Ufficio Nazionale Antidiscriminazione Razziale, che va sotto il nome di Strategia nazionale per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere (2013-2015), il quale prevede, tra l'altro, l'«arricchimento delle offerte di formazione con la predisposizione di bibliografie sulle tematiche LGBT e sulle nuove realtà familiari», alcuni docenti del Liceo Classico Giulio Cesare di Roma, nelle prime classi del ginnasio (frequentate quindi da studenti di età compresa tra i quattordici – e forse qualcuno di tredici – ed i sedici anni), gli allievi sono stati obbligati a leggere un romanzo, a forte impronta omosessualista, dal titolo "Sei come sei" della scrittrice Melania Mazzucco (Edizioni Einaudi), alcuni passi del quale rivelano, in realtà, un chiaro contenuto pornografico(Ave Maria piena di Grazia) Si tratta di divulgazione di materiale dichiaratamente osceno, che non può non urtare la a sensibilità dell'uomo medio, specie se si considera che tale divulgazione era diretta ad un pubblico composto da minorenni".
E il Ministero della Pubblica Istruzione, non ha niente da dire o da fare in proposito?
La Stampa 26 aprile 2014:
http://www.losai.eu/assurdo-ecco-il-testo-osceno-fatto-leggere-agli-studenti-del-liceo-di-roma/#sthash.UI1bEte0.dpuf

OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] qui, siamo tutti orgogliosi di te: anche, quelli dell'imperialismo GENDER lo sono.. l'anticristo Marco Pannella, per la felicità, di essere un tuo: fan, lui non sta più nella pelle, e vuole diventare cittadino dello Stato del Vaticano! Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza (integrale) /watch?v=b7HgvkLXRgU Pedofilia: intervista a Pannella che si incazza /watch?v=V_epltOpdUE
anche Emma Bonino Bildenberg dice: che: "IL PARTITO RADICALE NON HA UNA POSIZIONE, CIRCA: IL TEMA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! " ... ed ovviamente, io non finirò mai, di chiedere a te: che, per il crimine medioevale di maggiorascato (che è una forma di apostasia), tu non dovresti calpestare i primi: 1000 anni della Chiesa, per portare sulla coscienza tanti scandali sessuali, distruzioni di vocazioni, suicidi, riduzione allo stato laicale: di tanti presbiteri, per finire di dare, le Chiese Cattoliche ai musulmani: che, uccidono i cristiani dhimmi, in tutto il mondo! [[ quando presbitero significa: "anziano" e tu puoi fare presbiteri i pensionati ed aprire tante chiese chiuse! ]]
Forse, questo consociativismo massonico (che è una forma di apostasia) di combutta con il potere, che, piace così tanto, a tanti Vescovi modernisti.. deve finire: subito... se, tu non vuoi renderti responsabile: anche tu, della tragedia: che, si sta per abbattere sul genere umano.. perché, tu non mi puoi lasciare da solo: a combattere, la ideologia del GENdER, ed il suo Nuovo Ordine mondiale: il cui obiettivo è quello: di svuotare inesorabilmente, le nostre Chiese, e di sollevare il regno di satana!
RINGRAZIA DIO: SPIRITO SANTO, CHE QUESTO ARTICOLO HA PRESO QUESTO TONO... PERCHé è SU QUESTO CRIMINE COATTO DEL CELIBATO ECCLESIASTICO DA ME AFFRONTATO CHE PAPA BENEDETTO XVI, HA PREFERITO DIMETTERSI! e noi sappiamo che Pietro Apostolo: aveva la sua moglie a Roma.. e che San Paolo ha detto: "vorrei che voi foste tutti come me (quindi parlava ai presbiteri): ma, piuttosto, che: ardere: è meglio: che: uno si prenda la sua vergine e se la sposi!" ... non ti caricare di tanti delitti contro la vita umana, perché, presso Dio, tutto deve essere espiato!
================
voi siete delle bestie! perché, in Sudan c'è la pena di morte per Apostasia! e soltanto per questo crimine. tutta la LEGA ARABA dovrebbe essere incriminata.. ma, voi avete deciso di rovinare il genere umano: perché, voi siete satanisti e massoni! MA, NON PERDETE LA SPERANZA, ALL'INFERNO VI FARò RICORDARE DAI DEMONI, TUTTI GLI STUPRI E LE PULIZIE ETNICHE, e come, i bambini sudanesi sono finiti in Arabia SAudita come schiavi: CHE, tutti gli orrori: che, LA LEGA ARABA SHARIAH HA COMMESSO IN TUTTo il califfato di Maometto il satanista.. perché certo, voi che siete l'Anticristo di farisei satanisti massoni. certo, voi non potete sperare di poter andare in Paradiso! Nessuna chiesa massonica: di oggi, ha il potere di annullare le 640 scomuniche: contro: la Massoneria: che: una Chiesa: legittima: aveve il diritto soprannaturale di impartire! ] [ Bashir canta vittoria dopo stop Cpi
Sospesa inchiesta su crimini guerra e genocidio. KHARTOUM
14 dicembre 2014. Il presidente sudanese Omar el Bashir ha cantato vittoria dopo la decisione della Corte penale internazionale di sospendere l'inchiesta che lo vede accusato di crimini di guerra e genocidio in Darfour. Per Bashir la Corte è "uno strumento per umiliare e sottomettere" il Sudan. La procuratrice Bensoud ha criticato il Consiglio di sicurezza dell'Onu per non aver fatto pressioni per giungere all'arresto di Bashir, e senza azioni decise le accuse contro Bashir resteranno lettera morta. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/bashir-canta-vittoria-dopo-stop-cpi_71fb250d-12fb-427f-a23d-39281f87dab6.html

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ Liceali rapite, Usa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html
e secondo te, io potrei mentire, per agevolare, mio padre, o mio fratello, O MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'inferno, ed essere trovato menzognero: per agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWH, non è come, il tuo dio demonio Allah Mecca, che, è descritto nel Talmud come nel Corano, dove si dice che: i goym sono animali schiavi, dalla forma umana, che, è possibile mentire ai non musulmani, ingannare tutti i dhimmi dalit, e che devono essere uccisi, con l'inganno! ma è questa la verità, è PERCHé, tu SEI DESTINATO ALL'INFERNO, CHE, TU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai: "non è vero, io fingo di essere alleato dei satanisti americani, però, io diffondo la galassia jihadista, di nascosto!" OK, QUESTO è VERO: MA, ANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRY, SANNO QUESTO!
circa, la questione dei palestinesi, e di tutta la LEGA ARABA, i nazisti sHariah: tu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti che, i nazisti assassini possono pretendere di avere, perché, la legge rimuove i diritti legali elettivi, ed il diritto di voto ai criminali come te! MA, IO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHé, SE, QUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANI, IN QUESTI 1400 ANNI? CERTO, POI, NOI OGGI, NOI NON AVREMMO AVUTO: UNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà: "TU PUOI: SOLTANTO: ESSERE UCCISO, ED IO MI STO ATTREZZANDO: PER REALIZZARE TUTTO QUESTO!" https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!