putin brava persona

soltanto la LEGA araba, CON LA SUA RELIGIONE CORROTTA SHARIA, E CON LA SUA STRUTTURA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA: PUÒ RENDERE POSSIBILE TUTTO QUESTO TERRORISMO MONDIALE, E NON HA NESSUNA IMPORTANZA, circa, QUANTI TERRORISTI POSSONO UCCIDERE, SARÀ SEMPRE IPOCRISIA TRADIMENTO E DISSIMULAZIONE! ] È "Più di 30mila persone provenienti da tutto il mondo si sono unite alla campagna dei terroristi in Iraq e Siria. Questi combattenti stranieri rappresentano una grave minaccia per la sicurezza dei propri e degli altri Paesi una volta che ritornano," — ha evidenziato Ban Ki-moon. Ha osservato che i membri dell'ONU dovrebbero adottare misure più concrete per evitare i loro finanziamenti tramite il commercio di petrolio e gas, il contrabbando di oggetti del patrimonio culturale, i sequestri di persona a scopo di estorsione, nonché le donazioni finanziarie dall'estero. Occorre inoltre negare ai terroristi la possibilità di sfruttare Internet per reclutare i giovani, ha rilevato il segretario generale dell'ONU.
Ulteriori informazioni
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus7 ore fa
che poi, soltanto a MERKEL e a Mogherini poteva venire in testa l'idea di reprimere il popolo nel Donbass, attraverso l'esercito, è come voler tutelare un diritto relativo (unità nazionale di tiranni assassini) calpestando un diritto assoluto: della sopravvivenza culturale e libertaria di un popolo! TUTTI HANNO DIRITTO DI REAGIRE AL NAZISMO DELLE BANCHE CENTRALI E AL SUO SISTEMA MASSONICO!
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus7 ore fa
in realtà, la RUSSIA, ha fatto un delitto peggiore, che, la NATO non può perdonare: ha detto che: in una democrazia: il popolo è il sovrano, e che il Golpe costituzionale a Kiev è stato fatto dai pezzi di merda! e che, soltanto i pezzi di merda potevano farlo e altri pezzi di merda potevano approvarlo!
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus7 ore fa
LA NATO HA CIRCONDATO LA RUSSIA, E LA DEVE UCCIDERE, PERCHÉ, LA RUSSIA NON SI DOVEVA PERMETTERE DI DIRE CHE: AUTO-ATTENTATO, L'11.09, È STATO: BUSH CIA E MOSSAD A FARLO, QUINDI, HANNO DIFFUSO LA GALASSIA JIHADISTA, PER UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI: DOPOTUTTO I FARISEI E SALAFITI SONO SEMPRE: I FIGLI DEL TALMUD!
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus8 ore fa
ma le armi nucleari, sono la sola possibilità, per la RUSSIA di potersi difendere, da sola, sia dalla NATO, che dalla LEGA ARABA schierate insieme, contro di lei! PERÒ DISINTEGRARE la LEGA ARABA CON ARMI NUCLEARI, IN UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, POTREBBE METTERE LE FORZE MILITARI, nuovamente, IN PARITÀ! NATO: destabilizzazione nel Mar Nero, se Russia schiera armi nucleari in Crimea
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus8 ore fa
#SALMAN #OCI: #LEGA #sharia #hitler, #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI ] e non potrebbe mai essere colpa mia, il fatto che, voi avete una religione totalmente criminale, che, è costretta ad uccidere il GENERE umano intero, per poter zittire ogni moto della intelligenza! che, poi, PROPRIO VOI: I PEDOFILI POLIGAMI, ai SODOMITI, E A TUTTE LE ALTRE PERVERSIONI SESSUALI DEMONIACHE, COME LA VOSTRA? VOI AVETE DI BUONO, CHE POTRESTE INSEGNARE: LA LEGGE NATURALE: A LORO, che, la legge naturale, comunque, dice che: i lussuriosi tutti? non potrebbero entrare, mai, nel Regno di Dio! che se soltanto, io ero un poco più c0gli0ne, ed un poco più corrotto moralmente? cazzo ciola fica pecora: se non mi facevo musulmano pure io!
Ulteriori informazioni
Rispondi
Shah Trag
Shah Trag8 ore fa
Hi all
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus8 ore fa
SALMAN #OCI: #LEGA #sharia #hitler, #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI ] lo sappiamo tutti, che per i satanisti massoni farisei: voi siete una benedizione del cielo: " per disintegrare: TUTTI i cristiani di: Europa, Russia, ecc.. " MA VOI NON AVETE LA TECNOLOGIA DELLE CITTÀ SOTTERRANEE, di satanisti e alieni, PER SOPRAVVIVERE alla superficie di UN PIANETA totalmente, RADIOATTIVO! ed io ritengo che un concilio islamico, sia più che opportuno, per dire che, Soltanto Dio è increato, e non il Corano!
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus8 ore fa
MA VOI SIETE UN ABISSO CRIMINALE: UNA TEOSOFIA SATANICA, PERCHÉ MAOMETTO È UNA BESTIA: CHE IL CORANO HA CONDANNATO! QUESTO Patriarca Rai? LUI PENSA A SALVARE GLI SCIITI, PERCHÉ LUI SA MOLTO BENE, CHE, PER IL CRISTIANI NON C'È, PIÙ NEANCHE UN POSTO, AL CIMITERO NEL LORO FUTURO: DATO CHE I CIMITERI DEI CRISTIANI LI AVETE GIÀ DISTRUTTI TUTTI! Abdel Aal Kinaï, ambasciatore del Kuwait, a nome dei diplomatici del Golfo, ha confermato il sostegno ai lavoratori migranti libanesi, respingendo l’idea di una “crisi” con il Libano. Egli ha aggiunto che “le differenze” su Hezbollah “restano” e che, al tempo stesso, “nessun cittadino libanese è stato espulso senza una ragione giuridica più che fondata”. In risposta, il patriarca maronita ha concluso auspicando che “una nuvola passeggera” non finisca per rovinare i rapporti “con alcuni dei vostri Paesi”.
Ulteriori informazioni
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus8 ore fa
QUESTO Patriarca Rai? LUI È UN RAGAZZO INTELLIGENTE, CHE CERCA “soluzioni politiche” alle controversie, DATO CHE LA VOSTRA RELIGIONE CORROTTA È TUTTA UNA ABOMINAZIONE TEOLOGICA! TANTO CHE NOI POSSIAMO DIRE CHE MAOMETTO, HA SCRITTO IL CORANO CON IL CAZZO, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! CHE, QUELLO DI NON AVERLO SCRITTO LUI? È GIÀ QUALCOSA DI INQUIETANTE ED INFAMANTE! “Noi teniamo al vivere in comune, cristiani e musulmani, su questa terra sacra, da più di 1400 anni a dispetto delle difficoltà” ha dichiarato il patriarca Rai, rivolgendosi agli ambasciatori del Golfo. Bisogna mettere fine, ha aggiunto, alle guerre e trovare “soluzioni politiche” alle controversie.
Ulteriori informazioni
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus8 ore fa
PRESUNTE INTERFERENZE? COME PRESUNTE INTERFERENZE: VOI SIETE LE AUTOBOMBE, CAMION-BOMBE, KAMIKAZE, ED IL GENOCIDIO, TUTTI GLI SGOZZATORI STUPRATORI, INFATTI, VOI LI AVETE ARMATI, PAGATI, COMPRATE IL LORO PETROLIO, E AVETE LA STESSA SHARIA DEI TERRORISTI: ALLAH AKBAR: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! QUINDI NESSUNO DI VOI HA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! A marzo la Lega araba ha dichiarato “terrorista” il movimento sciita libanese, seguendo un’analoga decisione delle monarchie del Golfo per presunte interferenze del movimento in Yemen e Iraq.
Rispondi1
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus9 ore fa
#OCI: #LEGA di assassini sharia #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI, LE BESTIE DI SATANA: DOVE È, CHE, A VOI VI BRUCIA IL CALIFFATO? ] infliggendo AI TERRORISTI DEL QATAR pesanti sconfitte. [ Nodo della controversia è il gruppo militante e armato sciita Hezbollah, inviso da Riyadh e dagli Stati arabi SUNNITI della regione, la cui influenza nella politica libanese è cresciuta in questi decenni. Alleati e sostenuti dall’Iran, essi hanno messo la loro forza militare a servizio del presidente siriano Assad contro: 1. al-Nusra SAUDITA (al Qaeda) e lo Stato islamico TURCO (ISIS, SI), infliggendo loro pesanti sconfitte.
Rispondi
Nico Palermo
Nico Palermo9 ore fa
How many videos are there on youtube?
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus9 ore fa
#OCI: #LEGA di assassini sharia #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI, LE BESTIE DI SATANA ] questa è la verità, voi vi state approfittando di quel ragazzo infelice di OBAMA, soltanto perché lui è un GENDER!
Rispondi
dominus UniusRei Dominus
dominus UniusRei Dominus9 ore fa
tutti quelli che, adesso, mi criticano? loro mi dovrebbero affrontare, oppure, dovrebbero venire a patti con me! SE NON MI AFFRONTANO, È SOLTANTO PERCHÉ, CONFIDANO NEI LORO DELITTI SHARIA, E CONFIDANO NELLE LORO ARMI, NEL LORO FANATISMO, E LORO PENSANO, IN QUESTO MODO, che anche tutto verso il peggio? DI NON POTER mai, DIVENIRE LORO I CADAVERI! .. perché, saranno sempre gli altri, le vittime del loro satanismo islamico!

Hillary, situazione Libia non colpa mia ] really? allora perché non ti sei opposta? TU NON HAI LE PALLE PER FARE IL PRESIDENTE!
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA14 minuti fa
AUSTRIA DEVE ESSERE IMITATA DA TUTTI E IN TUTTO! MENTRE ITALIA delle SINISTRE GENDER DARWIN RELIGIONE, totalmente CRIMINALE CONTINUA A PORTARE ALLA DISPERAZIONE E AL SUICIDIO IL PROPRIO POPOLO. Brennero, gelo Austria-Italia. 'Brutto segnale per l'Europa'. Austria pronta a chiudere il Brennero in caso estremo. Il ministro della Difesa austriaco, 'Tirolo non sarà trasformato in una sala d'attesa'. 'Chiederemo controlli anche in territorio italiano se Roma non blocca i flussi di profughi'
Ulteriori informazioni
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA25 minuti fa
Cina: "Usa e Filippine militarizzano zona" ] OVVIAMENTE [ anche la NATO sta militarizzando tutto, e disperatametne cerca dei nemici a tutti i costi, perché, ha paura che si scopra il delitto di ALTO TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO! MA NON SAPPIAMO, SE IL PIANETA POTRÀ SOPRAVVIVERE AD UNA COSA DEL GENERE! MERKEL HA COMPRATO L'ELMETTO E SALMAN SI È FOTTUTO UNA BAMBINA di 9anni.. e per ora? non è successo niente!
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA3 minuti fa
PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO, quelli CHE DANNO FASTIDIO A LUI!
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 minuti fa
PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO CHE DANNO FASTIDIO A LUI?
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 ora fa
becouse #Satana #SalMam ] ALLORA, NOI ABOLIAMO LA SHARIA? OPPURE, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM? EPPURE, NOI DEL LAICO REGNO TEOCRATICO DI ISRAELE, NOI SIAMO I NEMICI DELLO STATO SECOLARE. ALLORA, NOI ABOLIAMO LA SHARIA? OPPURE, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM DA TUTTO IL PIANETA? [ becouse satana #sharia
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 ora fa
SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] quindi, 1. il Corano è increato! 2. Allah è increato! 3. idolo PIETRA, in vagina 9anni pecora, Mecca Kaaba, è INCREATO anche lui, quindi, SIETE VOI LA TRINITÀ SATANICA!
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI54 minuti fa
OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 ora fa
google 666 blogger ] se, non mi restituite questo: "mal tolto"? trasmigro con i miei blog, su tutti gli altri server del mondo! [ Il blog è stato rimosso. Spiacenti, il blog all'indirizzo evolutionxtalmud.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA40 minuti fa
Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast
https://www.worldwatchmonitor.org/
Published: April 6, 2016
Rispondi
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO4 giorni fa
il Corano satanico è stato dettato, la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi a Satana Rothschild a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA47 minuti fa
il Corano satanico è stato dettato (CERTO NON A MAOMETTO, E NEANCHE ALLA QUATTRO PRECEDENTI EDIZIONI DEL CORANO, CHE SONO ANDATE BRUCIATE), ma la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la NOSTRA sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi, a Satana e SATANA la ha dato a SpA FED Rothschild, a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio: ECCO PERCHÉ, FARISEI E TALMUD SONO I PIÙ GRANDI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!
Ulteriori informazioni
Rispondi
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO4 giorni fa
storie di quotidiana impotenza 13:42 +lorenzojhwh Unius REI la sovranità presunta che tu dici. ha fatto solo danni di entità.. quella si .. biblica. la sovranità a cui ti riferisci è il non rispetto della stessa umanità.. in questo si è espressa per millenni. Quindi.. Non mi sembra il giusto corrispettivo per i miei immani sforzi di giungere alla verità assoluta. ] [ +storie di quotidiana impotenza. Satana i tuoi immani sforzi per giungere alla verità assoluta non potranno mai essere sufficienti! Perché Colui che è infinitamente immanente (tutto intero per la sola vita di un atomo) è anche infinitamente trascendente ( perché, è al di la e al di sopra dell'Universo: totalmente altro! ) LUI È TUTTO IN TUTTI ed è al di sopra di tutto: perché non ha massa o forma, eppure è: infinito altruismo, senza nessuna forma di possesso o ambizione! ed io dubito che una creatura angelica sublime, possa capire cosa significa: "Dio è infinita umiltà" allora, chi è seduto sul Trono, se, Colui che è la sostanza di tutte le cose non ha le natiche per potersi sedere su di un trono? Apocalisse 5,13-14. Gesù stesso dichiara che, circa il Salmo 110, Colui che, siede sul Trono, non potrebbe mai essere suo Padre JHWH.
Ulteriori informazioni
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 ora fa (modificato)
SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] eppure, io so per tragica esperienza personale, quanto il nostro padre ADAMO, dovette soffrire, e soffrire, prima, che Dio decidesse di procurargli una donna. E perché fece Dio tribolare così tanto i lussuriosi come noi? E PERCHÉ IMPARASSIMO A RISPETTARE IL DONO DI UNA DONNA: PER NON TROVARCI CIRCONDATI DA UNA PROLE DI MALEDIZIONE! Quindi Dio nella sua giustizia ha dato ad una DONNA, gli stessi cromosomi che ha dato ad un UOMO.. e il fatto che, io sento urlare la lussuria dentro di me, questo non è un motivo per abbandonarsi alla IMPUDICIZIA, anche se è stata legalizzata, altrimenti, tra noi e i gay? poi, sarebbe annullata ogni differenza!
Ulteriori informazioni
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA12 ore fa
VOI VENITE CON ME: MOSTRATE AL MONDO UNIUS REI! [ #Rothschild #Satana #SALMAN ] mi hanno restituito il blog http://noah-ararat.blogspot.com [ è stato ripristinato ] quindi anche tutto l'account NoahTheNephilim@gmail.com non è più sospeso! CHI DI VOI TRE IO DEVO RINGRAZIARE?

#Rothschild #Satana #SALMAN ] perché, io non penso a ringraziare JHWH? Perché lui cerca un pretesto, per il male che mi potete fare, per potervi sterminare! è chiaro che, non è possibile gonfiare in mio EGO ( è soltanto perché, voi siete dei pezzi di merda: che io mi trovo questa sofferenza, in tutto questo casino, di fare Unius REI ) Ma tutte le volte che apro la BIBBIA Dio HOLY JHWH, lui mi dice cose incredibili, su di me! .. e poiché, io sono un fondamentalista biblico? anche se sono cose veramente incredibili? io sono costretto a crederle!

#Rothschild #BUSH #SALMAN ] Tutte le volte che si fa una GUERRA MONDIALE, è perché certe persone devono cambiare mentalità (MA TUTTE LE PERSONE CHE VOI AMMAZZERETE? LORO NON AVRANNO NESSUNA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE OPINIONE), allora perché non cambiamo mentalità prima di fare la guerra? VOI VENITE CON ME: MOSTRATE AL MONDO UNIUS REI!
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI1 mese fa
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
Ulteriori informazioni
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA29 minuti fa
IO DEPOSI UNA DENUNCIA ( 7anni fa) ] COSA C'È DI SBAGLIATO NEI MASSONI DEL PD, IN MAGISTRATURA DEMOCRATICA? OCCULTANO IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO SOVRANITÀ MONETARIA, OVVIAMENTE! ] [ L'Italia è il Paese europeo con più poveri, quasi sette milioni. poveri. Lo rileva Eurostat, sono il doppio della Germania e tre volte la Francia. Metà italiani non può permettersi una vacanza di una settimana
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA11 ore fa
Fondata il 25 settembre 1969, l’Oic è una organizzazione CRIMINALE internazionale, con una delegazione DI NAZISTI PEDOFILI POLIGAMI, permanente presso le Nazioni Unite GENDER DARWIN. Dall’ottobre 1975 essa gode dello status di osservatore: DI TUTTI I DIRITTI NAZISTI: GENOCIDIO E TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: all’Assemblea generale Onu. Essa rappresenta 57 nazioni CRIMINALI, di: Europa, Medio oriente, America del Sud, Africa, Asia centrale e Subcontinente indiano. Fra le finalità la salvaguardia, DEI PEDOFILI, degli interessi NAZISTI, e lo sviluppo delle popolazioni musulmane nel mondo: CON LA ESTENSIONE DEL CALIFFATO MONDIALE NAZISTA.
Ulteriori informazioni
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA11 ore fa
LA NATURA DEMONIACA DELL'ISLAM SHAARIA: SI EVINCE IN QUESTA AFFERMAZIONE: "Per questo si attendono decisioni importanti contro i movimenti terroristi, all’interno dei quali vi è una equiparazione fra Daesh [acronimo arabo per lo Stato islamico] e il Partito dei lavoratori curdi Pkk." PERCHÉ SAPPIAMO TUTTI CHE È STATO ERDOGAN A INTERROMPERE IL DIALOGO CON IL PKK, E AD INIZIARE IL GENOCIDIO DI QUESTO ENNESIMO POPOLO! CHE POI, IL GENOCIDIO È NEL DNA DEGLI ISLAMICI: INFATTI CI PROVANO A FINIRE DI STERMINARE GLI ARMENI ANCHE IN ARMENIA NAGORCO KARABAN, ECC.., SE, NON LO AVESSERO FATTO? OGGI NON ESISTEREBBE UNA LEGA ARABA DI NAZISTI!
Ulteriori informazioni
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 ora fa
becouse satana Salam ] un minuto prima erano tutte cristiane, ed un minuto dopo erano tutte musulmane incinte [ becouse satana sharia ] Video Cnn, vive le studentesse rapite da Boko Haram. Sarebbero vive alcune delle studentesse rapite dagli estremisti di Boko Haram in Nigeria esattamente due anni fa, il 14 aprile 2014. E GLI STUPRI AVVENGONO LEGALMENTE IN TUTTA LA LEGA ARABA [ cioè, dove i cristiani non sono stati tutti sterminati ancora!





OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI12 ore fa
#Rothschild #Satana #SALMAN ] mi hanno restituito il blog http://noah-ararat.blogspot.com [ è stato ripristinato ] quindi anche tutto l'account NoahTheNephilim@gmail.com non è più sospeso! CHI DI VOI TRE IO DEVO RINGRAZIARE?
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI12 ore fa
#Rothschild #Satana #SALMAN ] perché, io non penso a ringraziare JHWH? Perché lui cerca un pretesto, per il male che mi potete fare, per potervi sterminare! è chiaro che, non è possibile gonfiare in mio EGO ( è soltanto perché, voi siete dei pezzi di merda: che io mi trovo questa sofferenza, in tutto questo casino, di fare Unius REI ) Ma tutte le volte che apro la BIBBIA Dio HOLY JHWH, lui mi dice cose incredibili, su di me! .. e poiché, io sono un fondamentalista biblico? anche se sono cose veramente incredibili? io sono costretto a crederle!
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI12 ore fa
#Rothschild #BUSH #SALMAN ] Tutte le volte che si fa una GUERRA MONDIALE, è perché certe persone devono cambiare mentalità (MA TUTTE LE PERSONE CHE VOI AMMAZZERETE? LORO NON AVRANNO NESSUNA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE OPINIONE), allora perché non cambiamo mentalità prima di fare la guerra? VOI VENITE CON ME: MOSTRATE AL MONDO UNIUS REI!
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! 11/04/2016 ** Magdi Cristiano Allam ** fb ** Chi ci governa ha deciso che il nostro tracollo demografico debba essere risolto con l'auto-invasione di clandestini ISLAMICI: la disintegrazione della civiltà ebraico cristiana: https://www.youtube.com/watch?v=Hs2K3_Qo1ys&sns=em
****************
IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! Gil De Gamesh con STOP FOLLIA GENDER: la abominazione dell'umano! 11/04/2016 ** Generazione Famiglia - La Manif Italia ** fb ** Sul Guardian dello scorso 1 aprile, Julie Bindel ha pubblicato un reportage sulla maternità surrogata in India dal quale emerge uno scenario non meno inquietante di quelli tratteggiati dalla fantasia dei film “La guerra dei mondi”, “Battlestar galactica” e “Matrix”. La Bindel riporta, infatti, che si stanno costruendo delle “colonie residenziali” con fondi messi a disposizione da parte di molte cliniche della surrogazione per ospitare...
Maternità surrogata: le fattorie umane dell’India. Ecco le “surrogacy houses” in cui si dispongono “in batteria” le donne che conducono la gravidanza in surrogazione e che vengono sfamate e accudite... http://www.tempi.it/maternita-surrogata-fattorie-umane-india#.VwuSneKLTmF
=================
IL GENDER IDEOLOGIA È SATANISMO IDEOLOGICO! +++ Pediatri americani: "Gender pericoloso per i bambini" I fatti, non l’ideologia, determinano la realtà... http://www.donboscoland.it/articoli/articolo.php?id=133413
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
Una riforma Costituzionale Matteo RENZI scritta da LICIO Gelli? Quindi e un Governo ostile, per il popolo, la tomba della Democrazia! 10.04.2016. In uno sciagurato Paese in cui si è iniziato a parlare del referendum sulle trivelle solo a due mesi dalla consultazione elettorale, è ancora presto evidentemente per occuparsi di quello che a ottobre dovrà confermare o bocciare la riforma costituzionale promossa dall’attuale Presidente del Consiglio. Per fortuna, comunque, in molte Regioni si stanno già formando i comitati del sì e del no, sintomo che il quesito referendario inizia ad accalorare l'opinione pubblica per le conseguenze che potrebbe avere a seconda dell'esito. Abbiamo chiesto al leghista Roberto Calderoli, ex ministro delle Riforme durante il Governo Berlusconi, un parere e un approfondimento per avere più chiarezza sulla situazione politica italiana, anche nell'ottica delle riforme e della difesa dei valori tradizionali. — Che valutazione dà alla riforma costituzionale voluta da Renzi?
— Pessima. Il problema centrale è rappresentato dal combinato disposto fra la riforma costituzionale e la legge elettorale. L'insieme può diventare veramente una bomba ad orologeria per il benessere delle famiglie italiane, per l'ordinamento del nostro Paese e in ultima analisi per la democrazia stessa. Un partito che dovesse vincere le elezioni con il mero 20% dei consensi rischia di prendere in mano la Presidenza del Consiglio, della Camera, del Senato oltre che la Presidenza della Repubblica e di tutti gli organi di garanzia. Si comprende chiaramente che ci troveremmo di fronte a regime un vero e proprio. Non è un caso che questa riforma sia l'esatta fotocopia di quella scritta da Licio Gelli.
— Renzi più volte ha parlato di una possibile modifica dell'attuale sistema regionale volto a ridurre il numero delle Regioni esistenti attualmente. Che cosa ne pensa da ex ministro delle Riforme? — Concordo pienamente nel modificare un sistema in cui vi sono Regioni con una popolazione inferiore a quelle di una provincia media. Il problema della riforma che immagina Renzi non sta però nell'accorpamento delle Regioni: d'altra parte una proposta del genere mi vedrebbe assolutamente d'accordo perché sarebbe in sintonia con il modello delle Macroregioni. Il problema vero è che la riforma Renzi scippa alle Regioni il potere legislativo e di autonomia economica e finanziaria. Si arriverà così a una ricentralizzazione che porterà alla macchina amministrativa più costi, ma con ancor meno efficienza. Micro e macro Regioni sono solo un sogno, perchè Renzi ha già distrutto del tutto il federalismo.

— Che differenza c'è tra la riforma costituzionale renziana e quella varata da Lei e dal Centrodestra?
— Sono l'una il contrario dell'altra. La nostra pose fine al grande limite di questo Paese, che è il bicameralismo paritario. Avevamo ridotto il numero dei deputati e dei senatori, tagliato loro lo stipendio, obbligandoli a lavorare e affidando più funzioni al territorio, con l'equivalente responsabilizzazione derivante dal federalismo fiscale. Loro hanno cancellato tutto: ci sarà ancora la Camera dei Deputati, il Senato, Renzi e un Presidente della Camera fantoccio scelto da lui e dalla sua minoranza: buongiorno e buonanotte alla democrazia. Un vero e proprio regime.
— Qual è il Suo giudizio sulla politica estera di Renzi? Che cosa pensa delle sanzioni occidentali alla Russia?
— Si tratta di un controsenso. Storicamente l'Italia ha dei rapporti molto stretti a livello commerciale con la Russia. Imporre queste sanzioni è una punizione prima di tutto per il nostro Paese: per gli imprenditori, i commercianti, gli artigiani. Quello che lascia perplessi è anche come l'Occidente e l'Europa stiano punendo l'unico Stato che abbia assunto una posizione energica e decisa contro il terrorismo. Invece di dare un premio, si cerca di danneggiare il governo russo e ci si danneggia noi stessi: qualcosa di surreale. Se vivessimo in un mondo normale, oggi tutti prenderebbero esempio dalla Russia e da Putin.

— Che cosa può fare la Lega Nord per mettere fine all'ostilità occidentale verso la Russia?
[ La guerra di sanzioni continua, l’Italia paga il conto ] — Ogni volta che si parla di politica estera, che lo si faccia o nel Parlamento italiano o in quello europeo, noi continuiamo a lottare per superare le sanzioni e anzi per costruire un'alleanza commerciale e politica con la Russia. Purtroppo riceviamo sempre dei no dal governo Renzi e dal Parlamento europeo. Personalmente credo che il Governo italiano in particolare dovrà fare i conti con la storia e rispondere in futuro a chi ha difeso l'Occidente e l'Europa sul perché si sia piegato e abbia aperto le porte all'Isis-Daesh.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20160410/2445590/lega-nord-contro-sanzioni-calderoli.html#ixzz45WySV6vv
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
EBREI SODOMITI APOSTATI! VOI VEDETE IL MERAVIGLIOSO PAPA FRANCESCO, CHE SU MIO CONSIGLIO HA APERTO LA COMUNIONE AI DIVORZIATI? BENE! ci sono cose che si possono fare, con la PAROLA di Dio, e cose che non si possono fare! NON SI PUÒ VIOLARE IL SENSO OGGETTIVO DELLA PAROLA DI DIO! ed in realtà: NON È NEANCHE IL SENSO LETTERALE, QUELLO CHE È sempre PIÙ IMPORTATE, in ogni caso! ma lo SPIRITO SANTO globale: il concetto dell'insieme, CHE PERMEA L'UNIVERSO: ed è la metafisica razionale, il senso della giustizia, e la coerenza con TUTTE LE PAROLE SACRE, di tutte le religioni del mondo? Questo fondamentale: NON può essere fragile o contraddittorio, relativistico o soggettivo! PERCHÉ NON POSSIAMO PENSARE DI CREARE UN STABILE FUTURO PER IL GENERE UMANO AL DI FUORI DELLA RAZIONALITÀ: E DELLA LEGGE NATURALE!
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
VOI: TUTTI I GOVERNI DEL MONDO, VOI VI INCONTRATE CON ME PER AFFRONTARE TUTTI I PROBLEMI DEL PIANETA! SE C'È UN ACCORDO? POI, NON È UN TRAUMA CAMBIARE LE REGOLE DEL SISTEMA! LASCIATEMI PROVARE! Obama: Errore intervenire nel 2011 in Libia. 11.04.2016 ( Dopo le accuse mosse a Francia e Regno Unito per l'intervento in Libia del 2011, il presidente Usa ammette le responsabilità della sua amministrazione ). IL MIO SOGNO È QUELLO DI FARE UN RIPENSAMENTO POLITICO E PACIFICO SU TUTTI I DELITTI CHE AVVENGONO IN QUESTO PIANETA! PERCHÉ NON RITENGO INTELLIGENTE UNA AZIONE VIOLENTA, INFATTI, LA GUERRA È SEMPRE LA SCONFITTA DELLA INTELLIGENZA, VOI VI INCONTRATE CON ME PER AFFRONTARE I PROBLEMI DEL PIANETA! ] [ Esattamente un mese fa Barack Obama definiva in una lunga intervista concessa a The Atlantic l'intervento Nato in Libia nel 2011 un errore, a suo dire causato dell'avidità degli alleati della coalizione Nato. Oggi, su quella fallimentare esperienza che ha stravolto i fragili equilibri della sponda sud del Mediterraneo lasciando la Libia nel caos arriva il dietrofront, con le prime ammissioni sulle responsabilità dell'amministrazione Obama. "Il mio errore peggiore? Probabilmente sbagliare nel pianificare il giorno dopo quella che credevo fosse la cosa giusta da fare intervenendo in Libia". Così Obama nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente Fox News, in cui ammette di aver agito senza un piano preciso su cosa fare nel Paese dopo la caduta del colonnello Gheddafi. "Ma era la cosa giusta da fare" ha detto poi Obama, contraddicendo se stesso ancora una volta rispetto al pezzo apparso su The Atlantic: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2450260/obama-errore-intervenire-in-libia-2011.html#ixzz45W4vpurN
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
La Sindone di Torino e il Sudario di Oviedo (Spagna) “hanno avvolto, con quasi totale sicurezza, il cadavere della stessa persona”. È la conclusione a cui è giunta un’indagine che ha paragonato le due reliquie mediante uno studio basato sull’antropologia forense e la geometria.
Il lavoro è stato realizzato dal dottore in Belle Arti e docente di Scultura dell’Università di Siviglia Juan Manuel Miñarro all’interno di un progetto del Centro Spagnolo di Sindonologia (CES), entità con sede a Valencia. Lo studio si inserisce così nella direzione di quello che la tradizione afferma da secoli: che i due teli appartengono allo stesso personaggio storico, in questo caso – secondo quella tradizione – Gesù di Nazareth. La Sindone sarebbe il telo che ha avvolto il corpo di Gesù quando è stato deposto nel sepolcro, mentre il Sudario di Oviedo sarebbe quello che ha coperto il suo volto sulla croce dopo la morte. I teli sarebbero quelli trovati nel sepolcro da San Pietro e San Giovanni, come narra il Vangelo. L’indagine “non prova di per sé che quella persona fosse proprio Gesù Cristo, ma ci ha messi chiaramente sulla via di riuscire a dimostrare completamente che la Sacra Sindone e il Santo Sudario hanno avvolto la testa dello stesso cadavere”, ha spiegato a Paraula Juan Manuel Miñarro. Tracce di sangue. Di fatto, l’indagine ha trovato un numero di coincidenze tra le due reliquie che “supera abbondantemente il minimo di punti significativi o di prove richieste dalla maggior parte dei sistemi giudiziari del mondo per l’identificazione di persone, che è tra otto e dodici, mentre quelli constatati dal nostro studio sono più di venti”.
In concreto, il lavoro ha evidenziato “importantissime coincidenze” nelle principali caratteristiche morfologiche (tipo, dimensioni e distanza delle tracce), nel numero e nella distribuzione delle macchie di sangue e nelle impronte di varie lesioni riflesse sui due teli o sulle superfici deformate. Ci sono “punti che evidenziano la compatibilità tra i due teli” nella zona della fronte, sulla quale ci sono resti di sangue, così come sul dorso del naso, sullo zigomo destro o sul mento, che “presentano diverse contusioni”.
Circa le macchie di sangue, Miñarro afferma che le tracce presenti sui due teli presentano differenze morfologiche, ma che “quello che sembra indiscutibile è che i punti da cui è sgorgato il sangue corrispondono totalmente”.
Queste variazioni formali potrebbero spiegarsi con differenze dal punto di vista della durata, della collocazione e dell’intensità del contatto della testa con ciascuno dei teli, oltre che con “l’elasticità propria dei teli di lino”.
In definitiva, le coincidenze riscontrate nei due teli “sono tali che è ormai molto difficile pensare che si tratti di persone diverse”, ha segnalato Jorge Manuel Rodríguez, presidente del CES.
Alla luce dei risultati di questa indagine, “siamo arrivati a un punto in cui sembra assurdo chiedersi se ‘per casualità’ possano coincidere in entrambi tutte le ferite, le contusioni, i rigonfiamenti(Ave Maria piena di Grazia) La logica ci richiede di pensare che stiamo parlando della stessa persona”, ha concluso.
http://paraula.org/noticias/un-nuevo-estudio-muestra-que-la-sabana-santa-y-el-sudario-de-oviedo-envolvieron-a-la-misma-persona/
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
Aggredito da nordafricano il sindaco pd di Ravenna. Matteucci, balbettando e tremando di Paura, rassicura i cittadini dicendo: "Sto bene, neppure un graffio..." Un ragazzo ubriaco tenta di aggredire il sindaco in zona giardini. Martedì sera un ragazzo ubriaco ha tentato di aggredire il sindaco Fabrizio Matteucci vicino ai giardini Speyer. http://www.ravennaedintorni.it/ravenna-notizie/40290/un-ragazzo-ubriaco-tenta-di-aggredireil-sindaco-in-zona-giardini-speyer.html
============
Diario di Rorscharch: #PaolaTaverna #senatrice del #M5S, in merito al dibattito in #Senato sul #DDL #Cirinnà , ci ha deliziato con questa perla: "Avrete questa legge, anzi l’avremo, perché oggi ho un indirizzo sessuale, magari domani ne ho un altro". Speriamo che un giorno si alzi scoprendo di avere un cervello. #gay #unionicivili #unionigay #Italia #LGBT. http://www.lastampa.it/2016/02/17/italia/politica/diretta-dal-senato-il-giorno-degli-emendamenti-fetzLaDdQ5EQWe910FmXiJ/pagina.html
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
e come hanno fatto fin'ora i sauditi, ad essere DEGLI alleati militari REGIONALI con ISRAELE, se non si sono mai riconosciuti? QUESTE SONO COSE PAZZE! ] IO SONO FAVOREVOLE A QUESTO PONTE E A QUESTA TRIPLICE AMICIZIA.. MA SE PENSANO CHE DIVERSE COSE NON DEBBANO CAMBIARE? TUTTO POI TUTTO SI CAMBIERÀ IN TRAGEDIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! PERCHÉ QUELLO CHE IO VOGLIO? LO SANNO TUTTI! [ L'Isola di Tiran, disabitata come Sanafir, ha un ruolo strategico nella composizione dello scenario mediorientale in quanto costituisce l'acceso di Israele al Mar Rosso. Secondo i media israeliani l'acquisizione da parte di Riad comporterebbe l'implicito riconoscimento del governo di Gerusalemme, mai riconosciuto, necessario per la ratifica dell'accordo internazionale.
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
ERESIA PERVERSIONE, ABERRAZIONE, ABOMINIO ED APOSTASIA, QUESTO È SODOMA L'IMPERO DELLE TENEBRE INTERIORI ED ESTERIORI! ] [ BUENOS AIRES, 11 APR - Prime nozze gay religiose in America Latina: due giovani donne della comunità ebraica di Buenos Aires. la più grande del subcontinente. ] QUESTA APOSTASIA NON PUÒ ESSERE RIMEDIATA, QUESTI EBREI SONO ESPLUSI DAL REGNO DI ISRAELE! [ si sono sposate nella sinagoga del quartiere di Belgrano. Romina Charur, 35 anni, e Victoria Escobar, 36, convivono da 7 anni e nel 2014 si erano sposate con rito civile, dopo l'approvazione delle nozze gay dallo Stato argentino, ma ora, grazie alla Nuova Comunità Israelita Emanu El, hanno completato la loro unione anche con un rito religioso. Gustavo Michanie, dell'associazione Ebrei Argentini Gay, le ha accompagnate nella cerimonia, presieduta dalla rabbina Karina Finkielsztein, che si è congratulata con loro e ne ha lodato "il coraggio e la perseveranza" mentre, seguendo la tradizione ebraica, le due giovani donne si trovavano sotto la chuppah (o huppah), il baldacchino di stoffa all'ombra del quale si celebrano le nozze ebraiche.
Ulteriori informazioni
Rispondi
Sky air
Sky air2 settimane fa
Stop spamming nerd no one cares about you're message
Rispondi
ordine esecutivo 11110 Unius REI
ordine esecutivo 11110 Unius REI7 mesi fa
la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Every Member of Congress Needs to See This Today. [ "donate $50 for next terror Hamas attack" ] ma, Ue ha dato molti più soldi, ed ha riconosciuto i terroristi di Hamas legalmente: "sono terroristi onesti" ha detto: "onesti e moderati sharia terroristi come in Siria ed in Iraq" perché ERDOGAN è una brava persona, e di lui ci si può fidare! ] Every Member of Congress Needs to See This Today [ KillStarter – Crowdfunding Iranian Terror. Pubblicato il 31 ago 2015
This satire belies a serious issue. America cannot afford the consequences of putting $100 billion dollars into the hands of the Iranian government.
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=mMerTsjJqjc
========================
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=mMerTsjJqjc ] Every Member of Congress Needs to See This Today. [ "donate $50 for next terror Hamas attack" ] this 100 billion dollars is too much; obama is completely irresponsible and a TRAITOR together with his cronies! One more fact: with the money from the deal they possibly gonna buy more from the "Fatah 313" long-range missle. This missile could be a danger to Israel, europe and USA. They support terror organizations all over the world. The bomb, and now the missile-they are just for peace. peace off. There was a time you could see a spoof of this on SNL because it was so absurd. But now it's not a joke. It's the real deal... and no one's laughing. The bad guys are winning; as of this moment, there are enough votes to support the Iran deal and give terrorist billion$. We need another Reagan, if it's not too late already.
============
REALLY: "US would defend Israel against Iranian attack, says senior American official?" FORSE, USA NON VUOLE DIFENDERE ISRAELE, soltanto, DA UN ATTACCO CONVENZIONALE, soltanto! LA intenzione vera, di USA è quella di difendere ISRAELE, soltanto, da un attacco nucleare! ] [ Iran already sanitizing suspected nuclear site
Iran: Sanctions cannot be restored. Visiting the Gulf States, Kerry aims to soothe concerns about Iran nuclear deal
==================
USA, Turchia e Arabia Saudita hanno riempito la Siria di: "terroristi moderati"! E LA TRAGEDIA CHE LORO HANNO CREATO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! ORA, DEVONO SUBITO PORRE UNA SOLUZIONE AI LORO DISASTRI! ] [ Foto shock. Ue apra gli occhi. Piccolo siriano su spiaggia Turchia. "Ue capisca tragedia". Ragazzino siriano, 'fermate la guerra, non verremmo in Ue'. Appello di un profugo tredicenne a Budapest, "aiutate i siriani"

Unione Europea ] TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO [ tu non avresti mai dovuto legalizzare Hamas! ORA, IL TERRORISMO ISLAMICo, INSANGUINERà LE TUE STRADE.. ed è già iniziata la tragedia!

IRAN ] tutti lo dicono in youtube [ se, i satanisti farisei massoni salafiti Erdogan Salman, loro vogliono disintegrare Israele e IRAN, e, così ottenere la loro guerra mondiale, con cui dividersi il mondo Califfato NWO? Cosa sarebbe di più facile, per la CIA di colpire Israele, con una bomba atomica iraniana? ]] ADESSO, TU VEDI COME, tu PUOI FARE A PRENDERE DELLE PRECAUZIONI, e fammi sapere!

Unione Europea ] prendere o lasciare: ti faccio diventare un solo Governo Europeo [ se, 1. rimuovete tutte le sanzioni dalla Russia, ed iniziate: 2. la collaborazione militare, in particolare, per la costruzione di un drone avanzato UE Russia; 3. restituite le Mistral; 3. rifiutate al Fmi S.p.A. il pagamento del signoraggio bancario per rivendicare la sovranità monetaria di proprietà dei Governi Europei, che sono: I Governi E NON I PRIVATI s.P.a. i padroni del denaro al momento della sua emissione! ] ok! non vi impongo altri obblighi! [ POI, FINALMENTE, VOI DIVENTERETE UNA SOLA NAZIONE EUROPEA!

IN Ucraina gli USA hanno ESTESO LA LORO SFERA DI INFLUENZA ( NWO ), UTILIZZANDO NaZISTI DICHIARATI, CECCHINI DELLA CIA, PER OTTENERE IL GOLPE, ECC.. hanno creato un problema enorme per l'Europa, e in Ucraina tutto e molto peggio di prima, molto peggio, situazione economica, sociale allo sfascio e la corruzione e più vasta di prima. ] NON SI POSSONO RACCONTARE MENZOGNE DI QUESTO TIPO E POI DIRE: "NOI SIAMO ANCORA LA DEMOCRAZIA! " Le sanzioni e la inimicizia contro la RUSSIA sono un male assoluto! [ BRUXELLES, 2 SET - E' stato raggiunto un accordo tra i 28 rappresentanti permanenti dei paesi Ue per una proroga di 6 mesi, fino al 15 marzo 2016, delle sanzioni europee contro individui e società russi e delle autoproclamate repubbliche del Donbass nell' Ucraina orientale in scadenza il 15 settembre. Le sanzioni (congelamento dei beni e divieto di viaggio) riguardano 150 persone e 37 società attive nella "destabilizzazione" dell' Ucraina e sono state decise a partire dalla primavera scorsa.

non è mai stato nelle mie intenzioni diffondere l'odio tra i popoli, io non sono la bestia di un fariseo salafita, ma, se la LEGA ARABA non vuole essere accussata di aggressione e di atto ostile, contro, il genere umano, deve rimuovere la sharia, e donare a tutti una vera libertà di religione, quindi deve impostare la laicità dello Stato! ] sgozzato lui e gettata dal balcone lei, da un migrante islamico! [ Coniugi uccisi, oggi i funerali. Centinaia alla camera ardente. Sicilia. Folla commossa e lunghi e scroscianti applausi hanno accolto l'arrivo dei feretri di Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez al Municipio di Palagonia, dove è stata allestita la camera ardente. Coniugi uccisi: autopsia non esclusa violenza sessuale. Video. Coniugi uccisi nel Catanese, la rabbia della figlia

holy holy holy my JHWH SANTO, SANTISSIMO ] Io ho notato che, tutti i satanisti sono terrorizzati dalla parola "tribolazione", perché, tutti loro sanno che, loro subiranno lo stupro di 1000 anni di tribolazione all'inferno, prima di essere disintegrati nel giorno del Giudizio universale: la misericordia dell'obblio! [ MA, IO SONO SPECIALE PER TE! UNICO IO SONO PER TE: UNIUS REI IO SONO! allora, BURN SATANA S.p.A., PRIMA DEL TEMPO! AMEN ALLELUIA! venga questa guerra mondiale nucleare al più presto contro tutti i peccatori, i farisei ed i salafiti hanno ammorbato l'aria di tutto il pianeta con i loro delitti! che ormai non si può più respirare!

IO Lo giuro! gli USA pagheranno con il loro sangue, per tutto il sangue dei martiri cristiani, che è stato sparso per il mondo califfato sharia, a motivo del satanismo delle loro istituzioni massoniche e bancarie! ] IO SONO IL RE DI ISRAELE

my JHWH ] non ce la faranno mai [ avranno: astenia, conati di vomito, vertigini, apnea, e mi incominceranno a svenire! ] NO! DECISAMENTE NON POTREBBERO MAI FARCELA! [ QUESTA è LA AGONIA PRIMA DELLA MORTE!

Queste organizzazioni ISIS sharia ISIL e tutto il resto della GALASSIA JIHADISTA, tutte quelle organizzazioni frammentate senza una vera struttura statale, sono estremamente aperte alla manipolazione da parte dell'imperialismo islamico che è la LEGA ARABA.. questi islamici stanno dilatando ingrandendo la conquista islamica del mondo in modo egregio! Ecco perché, dopo la ipocrisia dei massoni farisei (che sanno fare genocidi di tipo culturale, politico, GENDER DARWIN Bildenberg usura bancaria soffocamento dei popoli satanismo ), quella ipocrisia degli islamici è la più criminale e genocidaria organizzazione! Talmud e Corano stanno dilaniando il genere umano!

CHI TROPPO VUOLE? niente stringe? [ ma veramente ] King Saudi ARABIA SALMAN lui vuole una NIGERIA alla volta, un Iraq alla volta, una Siria alla volta, un Cosovo alla volta, e così via! Perché, è con questi metodi da genocidio che si è formata la LEGA ARABA nuovi diritti sharia nazisti ONU!

non esiste un problema democratico per riconoscere le plebiscitarie Repubbliche di Donetsk Lugansk, ma, esiste soltanto un problema usurocratico S.P.A. FED BCE FMI, del più criminale sistema massonico Bildenberg della storia del genere umano, la teosofia GENDER che è satanismo della New Age camuffato?

God speaks only through the Holy Spirit ] non fare la idolatria dei testi sacri! altrimenti, voi farete del male a voi ed a tutti! se Dio negasse a qualcuno la possibilità di sentire la sua voce, e la possibilità di diventare un suo messaggero, poi, anche Dio sarebbe un altro anticristo come Obama e Maometto! fariseo S.p.A. Fmi talmud parassita: "tu vai a lavorare!"

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)
L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
_|_______________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\_ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel c0gli0ne di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

Kerry 322 cazzone NWO Obama GENDER S.P.A. FMI ] perché, tu sei stato predestinato a cadere sotto i miei colpi implacabili? PECHé SATANA TUO è ASMATICO!

Imam Obama sharia GENDER GENOCIDIO ALLAH AKBAR ] finiscila finocchio CULTO! non devo convincere nessuno che tu sei un satanista! LO SANNO GIà TUTTI!

Darwin GENDER Obama 666 regime Rothschild impero califfato allah akbar ] io ho progettato di impalarti, dal buco del culo, insieme al tuo Satana lato sporco, con un fittone di albero preistorico di polidentron alto 50 metri, e che attraversa in verticale, tutte le finte ere geologiche del nostro pianeta! [ alberi di polidentron di 46 (quaranta sei) metri, cioè fossili polistrati, collocati in posizione verticale e attraversanti tutte le ere geologiche.

GOVERNO MASSONICO EUROPEO ] è vero che non mi siete Simpatici! ma, in fondo in fondo è questa la verità [ IO NON HO SIMPATIA NEANCHE PER ME STESSO!

North Atlantic Treaty Organization, NATO SMETTI DI FARE LA TROIA ISLAMICA SHARIA, E DIFENDI LA EUROPA CONTRO LA LEGA ARABA SHARIA, ALTRIMENTI SO IO CHE TIPO DI MORTE TI FARò FARE!

KING SALMAN SHARIA ERDOGAN ] non credete voi, che voi avete rotto il cazzo abbondantemente a tutti? [ Siria, autobomba a Latakia. Un'autobomba è esplosa oggi a Latakia, roccaforte del presidente siriano Bashar al Assad sulla costa mediterranea, uccidendo almeno 10 persone e ferendone 25.

Iran come tu hai promesso a tutti? NON FARE IL CRETINO OPPURE L'ORGOGLIOSO CHE NON TI FAI CONTROLLARE! Obama è UN TRADITORE CHE VUOL FARE DEL MALE AD ISRAELE E QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI! ] [ OBAMA GENDER SODOMA CULTO, ha i voti per blindare l'intesa nucleare. Il presidente americano Barack Obama ha raggiunto la soglia minima di 34 senatori necessaria per blindare l'accordo sul nucleare iraniano, e ha ora i numeri per sostenere un eventuale veto presidenziale ad una legge che cancelli l'intesa.
============
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו -- SE io non fossi educato a vedere te: la Bibbia, come qualcosa, di opposto e di contrapposto a Rothschild: il Talmud? CERTO IO TI UCCIDEREI! altro che Hamas!
======
Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו -- tutte le scelte corporative degli ebrei del passato vi hanno portato sempre a stare dalla parte di Rothschild l'usuraio fariseo rabbino, il parassita, che succhia il sangue ai popoli, per poter dire, disonestamente: "la colpa è tutta di Hitler, al 100%!" NO, questo voi, non lo potete proprio dire! Per il vostro Banca Mondiale imperialismo S.p.A. conquista del mondo, tutti i popoli sono schiavi goyim, un solo branco di pecore da succhiare, ecc.. voi avete sacrificato sei milioni di vostri fratelli con Hitler! CERTO, SONO STATE SCELTE DEL PASSATO! PERCHé, LE SCELTE DEL FUTURO SONO IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI, OVVIAMENTE, e AIPAC NON PUò DIRE: "io non ne so niente!" Quali sono le loro scelte? VENIRE CON ME UNIUS REI, è L'UNICA SCELTA POLITICAMENTE UTILE, PER SALVARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI!
==========
======
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
NON CREDO CHE, noi POSSIAMO PRETENDERE DAI Farisei TALMUD SATANISTI MASSONI SPA FED, QUALCOSA DI BUONO, LORO SONO IL MALE! IL VERO PROBLEMA È CHE ROTHSCHILD PER FARCI USCIRE DALLA RECESSIONE HA BISOGNO DI AMMAZZARE O UCCIDERE, ALMENO 2MILIARDI DI CORRENTISTI BANCARI ] [ La Russia ricorda agli USA i rischi delle violazioni del diritto internazionale. 11.04.2016. La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha commentato le dichiarazioni del presidente USA Barack Obama, secondo cui l'intervento in Libia è stato il suo più grande errore durante la permanenza alla Casa Bianca. "E' stata la stessa cosa con l'Iraq. Lo sarà con l'Afghanistan. Ora stiamo assistendo ad uno schema simile in Siria. Quanto durerà tutto questo? Prima gli USA violano il diritto internazionale, poi ci sorvolano lucidando le loro azioni con le campagne mediatiche. Pochi anni dopo, quando la lucentezza svanisce e cessa lo stupore e tutti scoprono tra i piedi della comunità internazionale le rovine di un altro Stato, Washington lo chiama errore e bolla qualche altro Stato come aggressore," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. La portavoce del ministero degli Esteri ha osservato che l'errore in realtà non era nella "mancanza di un piano di azione", come lo stesso Obama ha ammesso. "La questione è nella mancanza della legalità delle azioni. Dopo tutto, il diritto internazionale non è speculativo, ma è un fenomeno puramente applicato, si basa sull'analisi della storia del mondo, sui trionfi e sugli errori dell'umanità, come risultato di un consenso internazionale. La sua violazione produce errori," — ha sottolineato la Zakharova.
http://it.sputniknews.com/politica/20160411/2454383/Obama-Libia-Siria-Iraq-Afghanistan.html#ixzz45X7GFXNE
Ulteriori informazioni
Rispondi
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA6 mesi fa
poiché il CORANO per i mussulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto: "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
ISIS SHARIA, È LA STESSA FILOSOFIA DEI SALAFITI SHAARIA, QUELLA CHE CAMBIA È LA STRATEGIA CRIMINALE, MA, IL NAZISMO SHARIA NON CAMBIA! SONO MOLTO PREOCCUPATO ANCHE, PER I MIEI FRATELLI MUSULMANI CHE SI TROVANO ADESSO, IN QUESTO INFERNO SAUDITA WAHHABITA! Siria, ancora una strage di cristiani. 11.04.2016. Il patriarca siro-ortodosso denuncia alla Bbc: ad al Qaryatain uccisi 21 cristiani dal Daesh. La città assiro cristiana di al Qaryatain, in Siria centrale, ha subito pesanti devastazioni e 21 fedeli cristiani sarebbero stati barbaramente uccisi da uomini del sedicente Stato Islamico. A riferirlo all'emittente britannica Bbc è stato il patriarca di Antiochia e tutto l'Oriente, Ignazio Aphrem II. Secondo quanto riferito dal vescovo di Antiochia, la città riconquistata dieci giorni da dall'esercito governativo e sottratta al controllo del Daesh che ne aveva fatto la roccaforte principale nella provincia di Homs, è stata in questi mesi teatro di massacri dei cristiani della regione. L'uccisione dei 21 fedeli denunciata dal patriarca sarebbe avvenuta poco prima della liberazione della città, dove prima della battaglia finale erano presenti almeno 300 cristiani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160411/2455063/siria-strage-cristiani.html#ixzz45X5gRSnZ
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
LA FEDE È QUELLA MARCIA IN PIÙ DI CUI HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO LA TUA VITA! 15 potenti versi della Bibbia per affrontare le sfide di ogni giorno. 8 aprile 2016. Ogni essere umano ha delle battaglie da affrontare quotidianamente. Che tu sia uomo o donna, adolescente o anziano, impiegato o dirigente d’impresa, poco importa: oggi, in questo momento, stai affrontando una sfida. O ti stai preparando per affrontarla. L’abbondanza della vita in Cristo non è sinonimo di “mancanza di problemi”. Anzi, seguire il Messia a volte sembra essere proprio la causa di alcune situazioni difficili! Essere cristiani, essere seguaci di Colui che ha vinto la morte, significa ben altro: vuol dire trovare la forza per “combattere il buon combattimento”. Non disperare: perché sì, nel mondo avrai tribolazione, ma Lui ha vinto il mondo! Smiling old man:
COME È POSSIBILE LASCIARSI GODERE DALLA PAROLA DI DIO!
1) Deuteronomio 31: 6,8. Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà. Il Signore stesso cammina davanti a te; egli sarà con te, non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non ti perdere d’animo!

2) Giosuè 1:9: Non ti ho io comandato: Sii forte e coraggioso? Non temere dunque e non spaventarti, perché è con te il Signore tuo Dio, dovunque tu vada».

3) Siracide 34,14: Chi teme il Signore non ha paura di nulla, e non teme perché egli è la sua speranza.

4) Salmo 27: 7-8. Il Signore è la mia forza e il mio scudo, ho posto in lui la mia fiducia; mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore, con il mio canto gli rendo grazie. Il Signore è la forza del suo popolo, rifugio di salvezza del suo consacrato.

5) Proverbi 3:5-6. Confida nel Signore con tutto il cuore e non appoggiarti sulla tua intelligenza; in tutti i tuoi passi pensa a lui ed egli appianerà i tuoi sentieri.

6) Filippesi 1:28, Senza lasciarvi intimidire in nulla dagli avversari. Questo è per loro un presagio di perdizione, per voi invece di salvezza, e ciò da parte di Dio;

7) 1 Cronache 28:20. Davide disse a Salomone suo figlio: «Sii forte, coraggio; mettiti al lavoro, non temere e non abbatterti, perché il Signore Dio, mio Dio, è con te. Non ti lascerà e non ti abbandonerà finché tu non abbia terminato tutto il lavoro per il tempio.

8) Isaia 41:10-13. Non temere, perché io sono con te; non smarrirti, perché io sono il tuo Dio. Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto e ti sostengo con la destra vittoriosa. Ecco, saranno svergognati e confusi quanti s’infuriavano contro di te; saranno ridotti a nulla e periranno gli uomini che si opponevano a te. Cercherai, ma non troverai, coloro che litigavano con te; saranno ridotti a nulla, a zero, coloro che ti muovevano guerra. Poiché io sono il Signore tuo Dio che ti tengo per la destra e ti dico: «Non temere, io ti vengo in aiuto».

9) 1 Corinzi 15:57-58. Siano rese grazie a Dio che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo! Perciò, fratelli miei carissimi, rimanete saldi e irremovibili, prodigandovi sempre nell’opera del Signore, sapendo che la vostra fatica non è vana nel Signore.

10) Salmo 22: 4-6. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.

11) Ebrei 13:5-6. La vostra condotta sia senza avarizia; accontentatevi di quello che avete, perché Dio stesso ha detto: “Non ti lascerò e non ti abbandonerò”. Così possiamo dire con fiducia: “Il Signore è il mio aiuto, non temerò. Che mi potrà fare l’uomo?”

12) 1 Pietro 3: 14-16. E se anche doveste soffrire per la giustizia, beati voi! Non vi sgomentate per paura di loro, né vi turbate, ma adorate il Signore, Cristo, nei vostri cuori, pronti sempre a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi. Tuttavia questo sia fatto con dolcezza e rispetto, con una retta coscienza, perché nel momento stesso in cui si parla male di voi rimangano svergognati quelli che malignano sulla vostra buona condotta in Cristo.

13) Giovanni 14:27. Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.

14) Filippesi 4:13. Tutto posso in colui che mi dà la forza.

15) Salmo 120: 1,2,7,8. Alzo gli occhi verso i monti: da dove mi verrà l’aiuto? Il mio aiuto viene dal Signore, che ha fatto cielo e terra. Il Signore ti proteggerà da ogni male, egli proteggerà la tua vita. Il Signore veglierà su di te, quando esci e quando entri, da ora e per sempre.
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
París, Bruselas: no son las bombas, son los valores. Los atentados de esta semana en Bruselas recuerdan que “estamos en guerra”, como ha vuelto a remarcar el primer ministro francés Manuel Valls. Guerra contra el terrorismo, sí. Pero, también, choque de valores, un conflicto entre dos concepciones del ser humano y de la sociedad. Lo escribía Candela Sande este miércoles en Actuall: es más que una guerra de bombas. Son la religión, la integración de los inmigrantes, el modelo de sociedad, los que están en juego.
Actuall nació para explicar la guerra contra el terrorismo, desde el análisis de la crisis de valores en Occidente. Todo el periodismo de Actuall trata de esclarecer la relación entre el avance del yihadismo y la decadencia cultural entre las élites europeas. Solo una sociedad consciente del desafío, podrá hacerle frente a largo plazo. Participa en Actuall para seguir haciendo periodismo de calidad, comprometido con tus valores. Para donar, entra aquí: https://colabora.actuall.com

Hacia el Estado confesional laicista y de género. La libertad de pensamiento y de conciencia están amenazadas. Empieza a ser una emergencia, la tendencia a hacer callar como sea a cualquiera que piense de un modo distinto a lo que dicta la perspectiva del género, la nueva religión de Estado. Lo hemos visto esta misma semana: el intento de perseguir penalmente a tres obispos madrileños por publicar una carta conjunta denunciando las consecuencias de la ley de transexualidad aprobada en la Asamblea de Madrid con los votos a favor de Ciudadanos, Podemos y el PSOE, y la abstención del PP. El lobby LGTB ha pedido a la Fiscalía que actúe contra ellos por un supuesto delito de odio homofóbico, el nuevo estigma que se impone a todo el que se exprese al margen de los dogmas de la nueva confesión obligatoria. Pensar en libertad será cada vez más difícil y peligroso. Demostrar la singularidad del matrimonio natural, formado por un hombre y una mujer; decir que un padre y una madre son insustituibles en la crianza de un hijo, o criticar la creación de derechos exclusivos en función de la identidad sexual, suponen una condena segura al ostracismo social y, en ciertos casos, multas y penas contra la libertad. Es, junto con la ofensiva laicista de los partidos políticos de la izquierda, el síntoma más serio de una deriva totalitaria en las sociedades occidentales y, particularmente, en España.

Actuall hace periodismo para denunciar los ataques a la libertad de pensamiento y de conciencia, y para refutar la perspectiva de género en las leyes. Mostramos las consecuencias de adoptar la ideología del movimiento LGTB y sus valores totalitarios en la escuela, en los centros de trabajo, en el espacio público. Estamos comprometidos con la libertad de expresión y con la actitud de los hombres y mujeres rebeldes que, como decía Albert Camus, son los que dicen “no” a la injusticia, la opresión y la mentira. Apoya a Actuall para seguir teniendo una voz rebelde e ilustrada que dice “no” a los nuevos dogmas ideológicos y promueve activamente la libertad de pensamiento. Haz tu donativo ahora, con el importe que quieras, aquí: https://colabora.actuall.com

Un Parlamento sin ellos, los más vulnerables. El pasado 20 de diciembre, salió de las urnas el Primer parlamento en España que no tiene un solo diputado provida. La causa del derecho fundamental a la vida fue expulsada de las listas electorales. Literalmente. El PP excluyó de forma ostensible a los últimos diputados y senadores provida que quedaban de la anterior legislatura. El avance del aborto y su discurso es similar en todas las democracias americanas. En las elecciones presidenciales de los Estados Unidos, el aborto será un tema central en los debates, tras el escándalo Planned Parenthood y su comercio clandestino de órganos y tejidos de bebés abortados. El debate cultural sobre el aborto aún está vivo en el hemisferio americano. Las sociedades hispanas aún resisten la presión de la industria abortista y de organismos como la ONU para extender las leyes de aborto indiscriminado y con cargo a los contribuyentes. En Europa, mientras tanto, las élites políticas y culturales tratan de impedir que se hable del aborto. Algo se está moviendo en la base de las sociedades europeas, un impulso de decir basta al exterminio silencioso de las vidas humanas más vulnerables. La coalición provida One of Us, formada por 30 asociaciones europeas que promueven el derecho a la vida, es un signo de esperanza. Pero es necesario un periodismo provida con perspectiva europea e iberoamericana. Actuall es el primer diario de actualidad que incluye en su ideario editorial la defensa de la vida humana como un derecho fundamental desde la concepción hasta la muerte natural.

Actuall asume que la causa de la vida humana ha dejado de ser un debate nacional para convertirse en una de las grandes batallas culturales de nuestro tiempo en todas las democracias. Ayúdanos a cambiar la visión de la vida humana prenatal, y de la maternidad para poder cambiar las leyes del aborto. Participa en un periodismo riguroso y fiable que quiere ganarle la partida al aborto con los datos de la ciencia y la verdad de la conciencia. Haz hoy, ahora, tu donativo para que la voz de los más vulnerables se oiga en el debate público, aunque no esté en el Parlamento. Para donar, entra en el siguiente enlace y elige tu aportación: https://colabora.actuall.com

Puedes ver los cambios pasar delante de ti, dejando que sean otros quienes definan la sociedad en la que vivirán las próximas generaciones. O bien, puedes ser tú quien decida cómo serán las noticias de los próximos seis meses. Puedes resignarte, o puedes protagonizar el cambio a una sociedad mejor, una sociedad ordenada por los valores de la libertad y la dignidad de toda vida humana. Necesitarás conocimiento e imaginación para la batalla más importante, la batalla de las ideas. Actuall nació el pasado 1 de octubre para proveerte de ambas cosas. ¡Sube a bordo y cambia las noticias del mundo! ¡Te deseo un magnífico fin de semana! Víctor y la Redacción de Actuall
Ulteriori informazioni
Rispondi
Unius kingREI
Unius kingREI3 giorni fa
STOP ALLA DITTATURA IDEOLOGIA DEL GENDER! ¡Buenos días, lorenzoJHWH! https://colabora.actuall.com ] [ Hay etapas de la historia humana en las que todo parece acelerarse. Han pasado solo seis meses desde el lanzamiento de Actuall el pasado 1 de octubre, y ya hemos visto juntos cosas dignas de todo un siglo. Tú y yo fuimos testigos de las elecciones generales en España y de las presidenciales que han llevado a Mauricio Macri a la Casa Rosada, en Argentina. Vivimos el triunfo de la Oposición democrática en las elecciones legislativas de Venezuela. Cubrimos las visitas del Papa Francisco a Cuba, a México, a África. Atendimos al Sínodo de la Familia. Miramos hacia la crisis europea por la llegada de refugiados, el acuerdo con Turquía y el referéndum por la salida del Reino Unido de la UE. Pusimos el foco en el genocidio de cristianos en Siria, Iraq y Libia. Te contamos el juicio a Rita Maestre por asaltar el oratorio de la Universidad Complutense, la exposición de Formas Consagradas en una sala municipal de Pamplona, la función de marionetas contratada por el Ayuntamiento de Madrid donde se daban “vivas” a ETA, la salida de Otegi de la cárcel. Estuvimos en la Asamblea de Madrid, cuando tres diputados del PP votaron en conciencia y consiguieron tumbar la moción a favor de la maternidad de alquiler. Seguimos la aprobación del aborto en Chile, la propagación del Zika y su utilización ideológica para extender el aborto en América. Vimos venir el ascenso de Donald Trump y la ventaja de Hillary Clinton en la carrera hacia la Casa Blanca. Nos despertamos, del todo, con el comercio de órganos de bebés abortados por Planned Parenthood. Solo con repasar el archivo de Actuall en estos seis meses, tendríamos suficiente para mirar a los ojos a nuestros nietos y hablarles como aquel androide de Blade Runner: “He visto cosas que vosotros no creeríais(Ave Maria piena di Grazia) ” Apoya con tu donativo el periodismo de Actuall, para que siga habiendo testigos de las causas del derecho a la vida, la familia y las libertades fundamentales. Haz un donativo y participa en un diario que no se parece a ningún otro. Periodismo comprometido con los valores de la sociedad ordenada y abierta. Periodismo con una perspectiva liberal-conservadora del mundo. Periodismo que aporta conocimiento e ideas a los grandes debates culturales sobre el aborto, la redefinición de la familia y el papel de la religión y de los creyentes en la sociedad. Para donar, entra en este enlace:

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!