Grazie per tutta la luce

Grazie per tutta la luce

Successo straordinario per la vita. Ecco le vostre foto. Non ammainatele
diMarco Respinti
08/02/2021



Ogni notte diciamo «Grazie per tutta la luce»
Diciamo «Grazie per tutta la luce»
‒The Sun, Cuore aperto

Grazie. Grazie peravere festeggiato ieri, anche assieme a noi, la«Giornata per la vita».Grazie per avere aderito numerosi allanostra iniziativa. Non tutti tra quanti avrebbero potuto farlo hanno acceso la luce per il dono più grande ieri sera? Sì, lo sappiamo benissimo. Rattristano soprattutto le mancanze eccellenti, che avevano altro da fare.
Ma che importa? Gli assenti hanno sempre torto, mentre la presenza anche di uno solo fa la differenza e gli amici della vita, ieri, sempre, sono tanti, molti, moltissimi. Un esercito pacifico e festante, che ovviamente è in marcia.
L’impegno per la vita infatti continua, la luce per la vita non si spegne.
Abbiamo lanciato una iniziativa ancora più grandee vogliamo portarla avanti con tenacia e coraggio. Vogliamo che ogni volta che una vita viene al mondo, ricca, potente e sacra, una luce si accenda dagli ospedali e dalle cliniche della vita.
È una impresa enorme, forse un po’ sanamente folle, ma la porteremo avanti con orgoglio e con passione. L’esito? Si vedrà. Voi aiutaci, ne abbiamo bisogno.
E per il momento godiamoci lo splendore di questo spettacolo di luci che avete voluto regalarvi reciprocamente. Queste sono solo alcune delle molte luci che abbiamo ricevuto. Sono bandiere. Non ammainatele mai.
venerdì, 12 febbraio 2021

Perplessità profonde



No, non è compito di "iFamNews" entrare nel merito specifico della poltica politichese e politicante. Giudichiamo sempre la politica soltanto dalla parte della vita, della famiglia e delle libertà autentiche della persona. Certo, ognuno di noi, come ognuno di voi, ha una opinione politica, ma questo non deve mai dividerci nel nostro sforzo comune per la vita, per la famiglia e per le libertà.
È esattamente solo per questo che la corsa, con rare eccezioni, dei partiti politici italiani a entrare ora nella nuova maggioranza di governo ci lascia perplessi.
Le motivazioni i partiti le hanno date, “iFamNews” ha ascoltato. Al netto di qualsiasi altra considerazione che potremo e vorremo fare in futuro, oggi, alla vigilia della partenza col botto del nuovo governo tecnico-sì-ma-anche-no “iFamNews” contempla basito il mucchio selvaggio distinguendo nettamente in esso l’on. Alessandro Zan, l’on. Ivan Scalfarotto, l’on. Monica Cirinnà, il ministro Roberto Speranza, il ministro Elena Bonetti, il ministro Lucia Azzolina, il ministro Luciana Lamorgese, per non citare che le teste coronate. Distintili, si chiede come faccia chi li ha contrastati sino a ieri a scambiar ora bacetti per le vie del centro con i partiti di cui sono espressione, ma soprattutto a presentarsi ai propri elettori non appena il geloso dio della politica italiana concederà graziosamente un altro giro di valzer.

PS GRAZIE PER AVERE ADERITO CON ENTUSIASMO ALLA NOSTRA CAMPAGNA #unaluceperlavita. Presto le novità.

Marco Respinti
Direttore di International Family News







ISCRIVITI PER RICEVERE QUESTA NEWSLETTER







Grazie per tutta la luce

Successo straordinario per la vita.
Ecco le vostre foto. Non ammainatele




INOLTRA A UN AMICO











Draghi d'Italia

Due domande al mucchio selvaggio che grida l'«Osanna» preventivo sulla fiducia




INOLTRA A UN AMICO















lorenzojhwh Unius REI kingdom


tutti i 10 comandamenti come la Materia Morale grave? sono il peccato mortale, che ti separerà dalla salvezza, quindi, la bugia è l'anticamera dell'omicidio, infatti Satana, Rockefeller e Maometto sono sempre stati bugiardi ed assassini fin dal principio!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
lgbt mi ha chiuso 60 canali youtube, perché su uno di essi io ho detto sodomitici... ok , perché non siete sodomitici? VOI AVETE VERGOGNA DELLA VOSTRA STESSA DEMONIACA IDENTITà!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
lgbt voi mi avete chiuso 60 canali, perché su uno di essi io ho detto siete "sodomitici"... ok , perché che cosa siete, se voi non siete sodomitici? VOI AVETE VERGOGNA DELLA VOSTRA STESSA DEMONIACA IDENTITà! 33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.comfedele250660@gmail.comhttps://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/my network










lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
i am King Israel for kingdom of Israelis-Palestinese peoples, worldwide governor Unius REI. but, Nations have lost their sovereignty CSPBCSSML NDSMDVR SNSMVSMQLIVB.










lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
mussulmani e satanisti con la scusa del copyright, mi hanno chiuso 40 canali di youtube, ma, lgbtq mi hanno chiuso altri 60 canali youtube, in un solo minuto, senza motivazione.. così 400000 video circa di testimonianze dei martiri cristiani uccisi da talmud e corano? sono andati distrutti! i am King Israel, for kingdom of PALEsTINE Unius REI. Nations have lost their sovereignty CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. dei miserabili predestinati alla disperazione, denunciano i miei blogspot a google, e quel biscazziere google li chiude pure, senza dichiarare alcuna motivazione, ma, prima di essere coinvolti in un contenzioso in aule di tribunale,










lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa (modificato)
CINA RUSSIA INDIA ONU OCI ] COME Dio JHWH holy holy holy, come LUI POTREBBE COMPIANGERE VOI STESSI, PER TUTTI I MALI CHE VI STANNO PER CADERE ADDOSSO? fin'ora solo TRUMP ha alzato la sua voce in difesa dei martiri cristiani ed ha detto al Presidente della Nigeria alis OCI sharia UMMA "voi come vi state a divertire a sterminare i cristiani?"










lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
fin'ora solo TRUMP ha alzato la sua voce in difesa dei martiri cristiani ed ha detto al Presidente della Nigeria alis OCI sharia UMMA "voi come vi state a divertire a sterminare i cristiani?"










lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
BIN SALMAN ] per non dare un piccolo pezzo di deserto a me? tu stai per far distruggere il genere umano!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

4 ore fa
BIN SALMAN ] lo senti? i satanisti disintegreranno con armi nucleari questo pianeta! LaVeraDottrina Romani 1:27 "Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento." NoahTheNephilim Synnek--> If you not remove the Satanists from youtube? The world will burn! Synnek1 Smoke? BURN it! My friend! lol >;-)










lorenzojhwh Unius REI kingdom

4 ore fa
BIN SALMAN ] i Rabbini capi SpA sinagoga, prima si compromettevano direttamente, nei sacrifici umani e nel dissanguamento dei cadaveri dei cristiani.. ma oggi fanno fare il loro sporco lavoro rituale ai satanisti










lorenzojhwh Unius REI kingdom

4 ore fa
IN SALMAN ] quando il Talmud, massonerie e tutte le Spa saranno state condannate? solo allora, la Allenza salvifica di Abramo e Mosé ritornerà ad essere operativa ed efficace nuovamente










lorenzojhwh Unius REI kingdom

4 ore fa
BIN SALMAN ] io ho ottenuto da Dio delle deroghe a questo => Simbolo di Sant'Atanasio "Chiunque voglia salvarsi, deve anzitutto possedere la fede cattolica Colui che non la conserva integra ed inviolata perirà senza dubbio in eterno. " BIN SALMAN ] io ho ottenuto da Dio delle deroghe a questo Simbolo di Sant'Atanasio ANSWER io sono la ALLEANZA per la via della misericordia, ma se non vorrai essere ucciso dai mussulmani come martire cristiano? tu non otterrai la natura divina!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

4 ore fa
la vera dottrina cattolica è andata perduta con in Conc. Vatiano II, ed ora abbiamo un falso Papa BERGOGLIO che è lo stregone di Pachamama! LaVeraReligione & veraDottrina (il mio ex-discepolo di youtube ha ragione, nel senso che è per il "patto" "alleanza" che talmud-corano hanno distrutto, che si può entrare nella vita ETERNA) la GRAZIA divina viene a noi per il "patto" "alleanza Antica e Nuova" è nella FEDE, ed anche nelle OPERE(per misericordia divina), Papa Eugenio IV, Concilio di Firenze, ex-cathedra ""(La Sacrosanta Chiesa Romana) Crede fermamente, confessa e predica che nessuno di quelli che sono fuori della chiesa cattolica, non solo pagani, ma anche Giudei o eretici e scismatici, possano acquistar la vita eterna, ma che andranno nel fuoco eterno, preparato per il demonio e per i suoi angeli, se prima della fine della vita non saranno stati aggregati ad essa; e che é tanto importante l'unitá del corpo della Chiesa, che solo a quelli che rimangono in essa giovano per la salvezza i sacramenti ecclesiastici, i digiuni e le altre opere di pietá, e gli esercizi della milizia cristiana procurano i premi eterni. Nessuno per quante elemosine abbia potuto fare, e perfino se avesse versato il sangue per il nome di Cristo si puó salvare, qualora non rimanga nel seno e nell'unitá della chiesa cattolica." ANSWER ma nel mio TERZO TEMPIO EBRAICO, della LEGGE NATURALE io posso raccordare (gli, ormai unici, meriti salvifici di CRISTO) non solo a tutte le religioni, ma anche a tutti gli uomini... e questo non vuol dire che noi dobbiamo creare una religione mondiale sincretista, come Bergoglio sta cercando di fare! ANSWER chiunque andrà contro la LEGGE NATURALE? io sarò il suo nemico!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

4 ore fa
BIN SALMAN ] a Odessa i Pavy Sector mandati da OBAMA e Mogherini, hanno seviziato stuprato e incendiato delle donne, perché il demonio UE USA FED IMF ECB ha voluto così! tutte cose che il tuo corano sharia conosce fin troppo bene!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

4 ore fa
BIN SALMAN ] che importa a te di sapere se i cristiani sono "partecipi alla natura divina" o se ottengono "la stessa natura divina"? tu vieni e seguimi sulla via della LEGGE NATURALE










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa
calpestare la Croce equivale a calpestare l'Amore di Dio per noi che è il senso stesso della vita! chi rifiuta l'amore? lui non merita di vivere! ... infatti dall'ombra dell'abisso della morte non uscirà mai più! .. e quando tu sei buttato nel fuoco, tutto quello che tu sei stato per 100 anni? nulla ha più valore per te! ti rimane la distruzione e la disperazione e allora, tu speri che venga presto Unius REI nel giorno del giudizio universale a disintegrarti!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa
BIN SALMAN ] invece di migliorare la Chiesa (di trovare la strada per il paradiso), gli ebrei massoni hanno realizzato il Conc. Vaticano II per spingere tutti all'inferno insieme a loro! Ebrei sono intelligenti sanno che andranno all'inferno.. mussulmani sono stupidi (si illudono di poter andare in paradiso) ... e comunque tutti all'inferno si troveranno! Allora, piuttosto che abbandonare i propri delitti tutti hanno detto "pecchiamo ancora di più, e spingiamo anche i cristiani all'inferno insieme a noi!" questa è una consolazione luciferina!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa
Synnek1 STFU! BITCH! IMF666KillTubeStopME God made man for eternity .. But, too many men have despised this gift Dio ha fatto l'uomo per essere nell'eternità.. ma, troppi uomini hanno disprezzato questo dono










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa
IMF666KillTubeStopME vs Synnek 666 CIA @youtube DArkPrOWIer -> [no offense some fun!] Now that I get it are you gay? lol. I can no longer say to yourself "I'll kick your ass!" why then you have fun also! [no offense a little good fun!] now that I understand that you are gay? lol. I can no longer say to you "I'll break your ass!" because then you enjoy too much! 6 10-year-old men? they end up in hell and the other 4 they end up in purgatory! See Matthew 7.7 to 12 and Mark 8.34! therefore life after death is a horrible experience for almost everyone!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa
IMF666KillTubeStopME vs Synnek 666 CIA @youtube DArkPrOWIer -> [senza offesa un po 'di divertimento!] Ora che ho capito sei gay? lol. Non posso più dire a te stesso "Ti prendo a calci in culo!" perché allora ti diverti anche! [senza offesa un poco di sano divertimento!] adesso che io ho capito che tu sei gay? lol. io non posso più dire a te "io ti rompo il culo!" perché poi tu godi troppo! 6 uomini di 10 anni? finiscono all'inferno e gli altri 4 finiscono in purgatorio! Vedi Matteo da 7.7 a 12 e Marco 8.34! quindi la vita dopo la morte è un'esperienza orribile per quasi tutti!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa
many youtube years ago] [BIN SALMAN] but, the gays said "we are the lgbtq satanists of Rockefeller Talmud!" [the gays and the muslims, they refused to fight with me the cannibals of the CIA!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa
BIN SALMAN ] ma, i gay dissero "proprio noi siamo i satanisti lgbtq di Rockefeller Talmud!" [ i gay e i mussulmani, loro rifiutarono di lottare con me contro i cannibali della CIA! @youtube -> infact Satanists violated all rules of youtube! insult the religion in a blasphemous way They push the hatred-violence etc. .. etc.. .. are just the opposite of civil society! Because you even as gay can be a hero! will be liable to unity with gay, everyone Christians and all the honest people to Improve the World! fact Satanists violate all rules of youtube! Also gays must risk a person! now you must be a good boy! my good gay friend, Because We, all together We Can Improve the World! is essential for us to apply the rules of youtube Against the Satanists! now you must be a good boy! my good gay friend, because We, all together we can improve the world! is essential for us to apply the rules of youtube against the Satanists! infatti i satanisti hanno violato tutte le regole di youtube! insultano la religione in modo blasfemo spingono l'odio-violenza ecc .. ecc .. sono proprio l'opposto della società civile! Perché anche da gay puoi essere un eroe! sarà soggetto all'unità con gay, tutti cristiani e tutte le persone oneste per migliorare il mondo! Fatto i satanisti violano tutte le regole di youtube! Anche i gay devono rischiare a persona! adesso devi essere un bravo ragazzo! mio buon amico gay, perché noi, tutti insieme possiamo migliorare il mondo! Per noi è fondamentale applicare le regole di youtube contro i satanisti! adesso devi essere un bravo ragazzo! mio buon amico gay, perché Noi, tutti insieme possiamo migliorare il mondo! Per noi è fondamentale applicare le regole di youtube contro i satanisti!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa (modificato)
many youtube years ago ] [ do not mess with me! has never existed in the history of mankind and never will exist a political authority as mine from which to take orders! why, I can bring the host of heaven on earth! non scherzare con me! non è mai esistita nella storia del genere umano e mai più esisterà una autorità politica come la mia da cui poter prendere degli ordini! io posso portare l'esercito celeste sulla terra! Synnek1 ie 187AudioHostem Ok...Keep dreaming, my GAY LORD! lol >;-) Ok ... Continua a sognare, mio GAY LORD! lol> ;-)










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa
Questo cosa vuol dire? Che hanno forse accettato i miei consigli? Certamente no. Ma queste coincidenze mi spingono a credere che io sia sulla strada giusta. Citando la fisica quantistica, direi che alcune anime di questo paese cominciano ad essere “entangled” intrecciate, collegate.#GianluigiParagone#UnioneEuropea#Italexithttps://youtu.be/n0Lm6yiwMtAIl sovranismo rischia di sparire Paragone e Di Battista, solo così potete salvare la causa antieuro Voglio lanciare dunque un nuovo appello, perché a quanto pare è di buon auspicio ora il mondo sovranista sta ricevendo un attacco mirato a cancellarne ogni traccia. Quelli che venivano comunemente definiti “#sovranisti” dall’opinione pubblica (se non addirittura “#noeuro”) ora stanno appoggiando il governo di uno dei fautori dell’euro, uno che gli euro li firmava, il salvatore della#monetaunica. Questa retromarcia dà un potere enorme ai partiti antisovranisti gli permette di dire che avevano ragione loro, se persino i più strenui sostenitori dell’antieuropeismo hanno fatto una clamorosa marcia indietro. Adesso fanno il tifo per l’ex governatore della#BCEanche quelli che avevano scritto “Il tramonto dell’euro” ed il “Basta euro tour”.










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa
#GianluigiParagone#UnioneEuropea#Italexithttps://youtu.be/n0Lm6yiwMtAIl sovranismo rischia di sparire Paragone e Di Battista, solo così potete salvare la causa antieuro L’8 gennaio 2020 lanciavo un appello su questa radio a#GianluigiParagone, invitandolo a creare un nuovo partito in Italia per combattere contro questa tirannica#UnioneEuropea. Cinque mesi più tardi nascerà “#Italexit”, di Gianluigi Paragone. Qualche giorno fa, sempre da questa radio, tornavo a lanciare un duro ultimatum a#DiBattista se il#Movimento– dicevo – appoggerà il#Governo#Draghidevi uscire immediatamente, o perderai ogni residuo di credibilità. Manco mi avesse ascoltato, qualche giorno dopo arriva la comunicazione ufficiale Di Battista lascia il Movimento. AM G Spiritualità Cristica Ma nessuno ha il coraggio di far uscire dall'euro. Perché il peccato rende l'uomo pauroso! Perché l'uomo senza Dio non ha coraggio che viene da Dio.https://youtu.be/2ZrlMIVqoUo










lorenzojhwh Unius REI kingdom

12 ore fa
BIN SALMAN ] tu non puoi comprare i soldi dai satanisti ebrei massoni Rockefeller spa FED 666 ECB IMF BM NWO Owl.. e poi, dire io sono proprio una religione del demonio Allah Lilit la ZOCCOLA










lorenzojhwh Unius REI kingdom

15 ore fa
quindi vengono sospesi dall'insegnamento Rahner, etc.. ma questi eretici vengono chiamati dal Papa MASSONE Giovanni XXIII (Roncalli) e da Papa Paolo VI e a loro gli si da il primato, sconfessano il Cardinale Alfredo Ottaviani (Santo Ufficio)calpestando le indicazioni di tutti i Vescovi presenti al Concilio.https://www.youtube.com/watch?v=q9xH7DCiRWUCon la LUMEN GENTIUM riprende l'errore/eresia della collegialità, cioè il Papa e l'episcopato si equivalgono










lorenzojhwh Unius REI kingdom

15 ore fa
8:45 ] la mentalità modernistica che è stata condannata solennemente da San Pio X, riprende piede con Pierre Teilhard de Chardin dagli anni 30.. e purtroppo in Santo ufficio soltanto nel 1960 fa semplicemente un semplice monito contro Teilhard de Chardin, la Novelle teologie ... San Pio X condannò il modernismo, esso fu condannato nel 1907 con la "Pascendi". Ma questo modernismo è stato rilanciato da Grandi Teologi maligni, infatti LUCIFERO era intelligentissimo ma era perverso-cattivo.https://www.youtube.com/watch?v=q9xH7DCiRWU9:42 ] Henri De Lubac e scrisse nel 1946 "il soprannaturale" in cui riprendeva dal modernismo il concetto che la natura aveva diritto alla GRAZIE per il fatto stesso di esistere. Quindi la GRAZIA non è più un dono gratuito trascendete (non accessibile alla natura) e ottenibile soltanto come risposta alla virtù dell'uomo(sua corrispondenza), ecco possiamo ritenere Pierre Teilhard de Chardin come il padre di tutti i modernisti










lorenzojhwh Unius REI kingdom

15 ore fa
7:54 ) liberalismo (soggettivismo progressismo) e cattolicesimo è una unione/coesistenza impossibile impossibile (dimostrazione e condanne di Pio IX)https://www.youtube.com/watch?v=q9xH7DCiRWULeone XIII riprende queste condanne contro la massoneria, con Pio X si arriva alla crisi modernista (il cui si tenta di fondere il dogma cattolico con la crisi idealistica di Kant Hegel) 8:16 ) se tutto diventa relativo e soggettivo, ecco come si distrugge il deposito della fede. Nell'idealismo si parla di Dio ma non è un Dio oggettivo, è un Dio individuale soggettivo.










lorenzojhwh Unius REI kingdom

15 ore fa (modificato)
BIN SALMAN eih, si dice in giro che la TESTA DEL SERPENTE DEMONIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD BILDENBERG SPA FMI FED, deve prima passare dal Demonio di Mecca Kaaba, cioè, prima di arrivare a GERUSALEMME.. tu per caso hai visto qualche serpente Corano Sharia da quelle parti?










lorenzojhwh Unius REI kingdom

15 ore fa
BIN SALMAN eih, "" TU CREDI CHE ALLAH MI PROTEGGERà? "" se, io conosco Dio di più del profeta Elia ? no, certo che no! Io amo molto Dio JHWH, ma non lo amo troppo, come troppo lo hanno amato tutti gli altri... ma di tutti gli altri io ho più potere presso di Dio, più di tutto loro, a motivo della mia posizione presso il Trono di Dio (è un fatto tecnico-politico), ... ecco perché Gesù ebbe a dire "i violenti possiedono il Regno di Dio"... ma i sacerdoti di Satana hanno detto che io sono un BULLO.. Ma credo che Gesù e i Satanisti hanno voluto dire più o meno lo stesso concetto!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

16 ore fa
BIN SALMAN eih, TU CREDI CHE ALLAH MI PROTEGGERà? "Caro Signor lorenzoJHWH, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma... Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! www.forum-mirabella










lorenzojhwh Unius REI kingdom

16 ore fa
"Caro Signor lorenzoJHWH, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma... Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! www.forum-mirabella










lorenzojhwh Unius REI kingdom

17 ore fa
eih Biden scimmia di Satana! Don't Wait! Get Your "Trump Is Still My President" Collectible JFK Coin! eih Biden monkey of Satan!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

17 ore fa
BIN SALMAN ] [ gli ebrei hanno messo in mutande noi? e noi metteremo in mutandoni loro!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

17 ore fa
ringraziamo Dio Onnipotente per la Santità di Benedetto XVI, ora dobbiamo alla luce dei dogmi di 2000 anni, ora dobbiamo sconfessare tutti gli errori dottrinali del Vat. II










lorenzojhwh Unius REI kingdom

17 ore fa
ABBIAMO BISOGNO DI UN NUOVO CONCILIO VATINO II DOGMATICO, per scomunicare Bergoglio, i modernisti, i massoni e Pachamamahttps://www.youtube.com/watch?v=q9xH7DCiRWU










lorenzojhwh Unius REI kingdom

18 ore fa
BIN SALMAN ] [ soltanto il demonio può dire "Israele e Gerusalemme non è la patria degli ebrei" .. E POICHé è LA PATRIA DEGLI EBREI, OGNI LORO POSSESSO E PROPRIETà IN TUTTO IL MONDO DEVE ESSERE CONFISCATO!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

18 ore fa
soltanto il demonio può dire "Israele e Gerusalemme non è la patria degli ebrei" Per quasi 2.000 anni, il popolo ebraico ha sognato e pregato per il Tempio. È stato ricordato in tutte le cerimonie nuziali, le preghiere quotidiane, i seders di Pasqua e tutti i pasti con il pane. Il Tempio è sempre stato il cuore di Gerusalemme. Gerusalemme è sempre stata il cuore del desiderio del popolo ebraico durante gli esuli. Oggi, l'intera storia si sta svolgendo attraverso questi affascinanti reperti archeologici.










lorenzojhwh Unius REI kingdom

18 ore fa
SHARIA ISIS? SAME OCI SHARIA UMMA RIYAD IRAN that is ONE ONLY GENOCIDE NAZI-COMUNISM!!! I last interviewed David Bedein, the Director of the Nachum Bedein Center for Near East Policy Research, back in September about the fact that the UAE is one of the biggest funders to UNRWA, financing the education of murdering Jews and destroying Israel. He now has a good news update to share with us, as well as other updates, and extremely important action items that can easily make a difference! SHARIA ISIS? SAME OCI SHARIA UMMA RIYAD IRAN that is ONE ONLY GENOCIDE NAZI-COMUNISM!!! Last interview with David Bedein:https://pulseofisrael.com/2020/09/13/uae-deal-stop-funding-terror/










lorenzojhwh Unius REI kingdom

23 ore fa
BIN SALMAN ] in bloggerhttps://draft.blogger.com/u/3/blog/posts/1925639701677118422posso cercare le etichette, ma non posso andare a ritroso nel tempo, per vedere i post più antichi inhttps://draft.blogger.comhanno paura che io possa recuperare i miei dialoghi con i sacerdoti di satana, quindi non c'é un tipo di "esplora risorse " per poter andare a ritroso ai post più antichi










lorenzojhwh Unius REI kingdom


Mi VERIFICO con Te, solo RAZIONALMENTE sugli IDEALI UNIVERSALI e METAFISICI di GIUSTIZIA (il male che non vuoi per te ad altri non lo fare) e di VERITà (non mentire). Su queste premesse razionali sarò tuo amico o tuo nemico in eterno! Chi non conosce il SIGNORAGGIO e le sue implicanze del satanismo istituzionalizzato, non può affatto esprimere alcun giudizio sulla realtà che lo circonda! Allora? Buona massoneria a tutti!










lorenzojhwh Unius REI kingdom


youtube non è più un social dove è facile parlare, eppure hanno messo un filtro sul copia incolla per ostacolare soltanto me!










lorenzojhwh Unius REI kingdom


UMMA jihad akbar genocide sharia UUUhhh akbar Allah demonic power ] [ Messaggio del modulo dei commenti Nigeria wedding procession attacked, killing, Maiduguri, At least 30 people have died after that, a group Boko Haram opened fire against a wedding procession in the state of Borno, also among the vic










lorenzojhwh Unius REI kingdom


esiste un solo matrimonio monogamico fatto da Dio "Adamo ed Eva" ... gli altri? all'inferno!










lorenzojhwh Unius REI kingdom


[20:54, 11/2/2021] Na **** This is a repressed and exhausted Communist, Like all Communists [20:55, 11/2/2021] Lorenzo They are 666 lucid Belfagor, They know they have no hope of eternal life [20:57, 11/2/2021] Na **** Lorenzo I see them as arrogant and unscrupulous [20:59, 11/2/2021] Lorenzo @giovann58134961 FIRST THEY STOLEN THE ELECTIONS FROM TRUMP and then, Twitter told me "sorry we were wrong" they are a bunch of Nazi Satanists DEM Deep State, and they blocked me for three months .. let's go away from this wretched place! [20:54, 11/2/2021] Na**** Questa è una Comunista repressa ed esaurita, Come tutti i comunisti [20:55, 11/2/2021] Lorenzo Sono 666 lucidi Belfagor, Sanno di non avere una speranza di vita eterna [20:57, 11/2/2021] Na**** Lorenzo io li vedo arroganti e spregiudicati [20:59, 11/2/2021] Lorenzo @giovann58134961 PRIMA HANNO RUBATO LE ELEZIONI A TRUMP e poi, Twitter mi ha detto "scusa abbiamo sbagliato" loro sono un branco di satanisti nazi DEM Deep State, e mi hanno bloccato per tre mesi.. andiamo via da questo posto di sciagurati!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

(modificato)
FEDELE#italexitI Follow Back All@giovann58134961 Twitter told me "sorry we were wrong" they are bunch of Nazi DEM Deep State Satanists. They stole the election from TRUMP, and they blocked me for three months .. let's get out of this wretched place!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

(modificato)
@azangrillo @Barbararimini1 Twitter mi ha detto "scusa abbiamo sbagliato" loro sono un branco di satanisti nazi DEM Deep State. Hanno rubato le elezioni a TRUMP, e mi hanno bloccato per tre mesi.. andiamo via da questo posto di sciagurati!










@TwittGiorgio @Queendode @MarilynLavala 666 Satan Sodom of Twitter evil bird? they returned my account today, after 2 months, because they made the GOLPE against Trump .. Now we organize NOT so much the transmigration of our accounts on another social network in Russia questi 666 Satana Sodoma di Twitter uccellino frocio? mi hanno restituito l'account oggi, dopo 2 mesi, perché hanno realizzato il GOLPE contro Trump.. Adesso organizziamo NON tanto la trasmigrazione dei nostri account su un altro social in Russia, quado la REPLICAZIONE, rendiamo questo posto insignificante!










lorenzojhwh Unius REI kingdom

The Situation Room @CNNSitRoom Secy. of State Antony Blinken on whether the US will continue to recognize Israeli sovereignty over the Golan Heights "Leaving aside the legalities of that question, as a practical matter, the Golan is very important to Israel's security as long as Assad is in power in Syria "answer I will TAKE a 50km strip to IRAN 1. to relocate the Palestinians 2. What if, Iran does not abandon Syria and Iraq immediately? This is inevitable! answer io PRENDERò una striscia di 50 km fino all'IRAN 1. per trasferire i palestinesi 2. e se, Iran non abbandona Siria e Iraq immediatamente? Questo è inevitabile!










lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN ] [ la notte Erdogan ha gli incubi, e lui si sveglia tutto sudato per l'angoscia, perché Erdogan pensa che io, mi sono messo a capo di un esercito di crociati, e che io sto andando a prenderlo!










lorenzojhwh Unius REI kingdom


gli OTTOMANI Erdogan sono terrorizzati perché sanno che i popoli Bizantini e Armeni, e ecc.. ecc... che hanno subito il genocidio islamico jihad sharia UMMA? possono ritornare a rivendicare la loro patria... ecco perché si armano come meglio possono










lorenzojhwh Unius REI kingdom


il BIO Terrorismo.. DIEGO FUSARO Bill Gates si è tradito? Ecco cosa gli è scappato sull'origine del Coronavirus...https://youtu.be/OWSAVIKeeUwBill Gates è un Terrorista. teodolinda bonifaci Bill Gates andrebbe arrestato e giudicato da una nuova Norimberga. Lo stesso vale per i maghi nostrani che profetizzano altre epidemie diffondendo essi stessi la peggiore delle pandemie che si chiama PAURA! Nello Manga Già, infatti la stessa OMS ha definito questa una INFODEMIA, cioè alimentata dall'informazione, terroristica aggiungo.👋










lorenzojhwh Unius REI kingdom


https://youtu.be/VVgG8S1s2sMCari figli, aprite i vostri cuori al Signore e scoprirete la Sua Volontà per le vostre vite. 5.083 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/02/2021 Ave Maria Madre Immacolata Nostra Avvocata Amen ❤️ 🔥 🌹 🕯 🙏🏼 Grazie Madonnina Mia 🙏❤️ .. sempre fedele alla Tua parola di Verità! Gloria a te o santissima Madre Maria e il tuo amato figlio Gesù 🙏 amen Ave Maria 🙏🙏🙏❤️❤️❤️🌟🌹🌹🌾🌾🌾🌾🌟🌟🌟🌟🌟










lorenzojhwh Unius REI kingdom


Appelli Urgenti Canale Ufficiale Madonna di Anguerahttps://youtu.be/VVgG8S1s2sMCari figli, aprite i vostri cuori al Signore e scoprirete la Sua Volontà per le vostre vite. Pregate molto davanti alla croce. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma sappiate che ancora avrete grandi prove. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Non vivete lontani. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Amate e difendete la verità. Camminate per un futuro di grandi prove. Rimanete con Gesù. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Quelli che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa. Non perdetevi d'animo. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/50835.083 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/02/2021










lorenzojhwh Unius REI kingdom


Il primate Welby grazie al Papa per la "Fratelli tutti"https://youtu.be/N28ek6tyxHgquesta è una buona notizia .. diciamo a BERGOGLiO di convertirsi all'Anglicanesimo e andasse a AF*AN*UL*










lorenzojhwh Unius REI kingdom


IL MESSAGGIO DI GARABANDAL (Madonna del Carmelo) E IL SINODO ERETICO SULL'AMAZZONIA ] [ Bergoglio ha virato la Chiesa Cattolica facendola deragliare e distruggendo il dogma e il DEPOSITO della FEDE... il satanismo degli ebrei anglo-americani massoni "il fumo di Satana" denunciato da Benedetto XVI, è oggi diventato un incendio massonico di Ja-Bull-On, dove Vescovi e Preti (come ha detto la Madonna a GARABANDAL dal 1961 al 1965) vanno verso l'inferno trascinando con loro milioni di fedeli! caterina palmerihttps://youtu.be/N28ek6tyxHgPurtroppo il diavolo ha fatto il colpaccio del secolo si è insediato nella chiesa e si e seduto sul trono di Pietro questo io lo ho capito col Sinodo dell Amazzonia che Dio ci assista e la Madonna ci protegga










lorenzojhwh Unius REI kingdom


Bin SALMAN] Elightened, have the underground cities, implanted in the granite, they have alien tecnology, and they can resist even, 50 years underground. [even if the Russians, and, the Chinese, understood that, the nuclear response, (to a nuclear aggression, against them) is just what our masters ((UE, BIG-social, Ursula, Von Merkel, Macron, lgbt, masoni 33 ° , 33 ° Satanists, Trudeau, masonic system, esoteric agenda, occult power, Bilderberg, Rockefeller ,SpA Co, Soros, Bonino, Pelosi, Biden, Zapatero, FED IMF ECB)) is that what they expect? So they didn't respond, with nuclear weapons? ... This would not be enough to save, from nuclear destruction / annihilation, against all life, which exists on the surface of our planet ... why, even if the Russians, and the Chinese, decide, not to respond, to a nuclear attack? Enlightened, would affect/hitt themselves, and every corner, of this planet (HERE'S WHY, WHAT WE CAN THINK us, ABOUT PALESTINIANS? IT DOESN'T MATTER) ... We cannot destroy the Homeland (my Kingdom of ISRALE) to those beasts of Satan, and then, think that, we could survive, because, Elightened, have the underground cities, implanted in the granite, they have alien tecnology, and they can resist even, 50 years underground.

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!