MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO

è LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO, DEL CUI, fondamento costituzionale, I MASSONI UE 666 NATO, 322 ONU, USA CIA, HANNO PERSO IL SIGNIFICATO! [ tutto il martirio del popolo russofono sovrano, in Ucraina, minuto per minuto] ministero degli Esteri della Russia sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, ha dichiarato che le autorità di Kiev sono responsabili della vita e della salute degli attivisti autonomisti detenuti, tra cui il "governatore del popolo" di Donetsk Pavel Gubarev. Dolgov ha sottolineato come si tratti "di prigionieri politici, la cui presenza risulta incompatibile con la democrazia, con l'impegno a difesa dei diritti umani e con gli obblighi internazionali dell'Ucraina". [ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [ BUSH 322 KERRY, OBAMA ROTHSCHILD 666 FMI SPA FED ECB GMOS: "VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG, SALAFITI FARISEI ANGLO-AMERICANI! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] oggi, 25 aprile, 2014, tutta l'Italia, OGGI, è in festa per la liberazione dal nazi-fascismo, ma, quello che, io vedo è che, noi oggi, siamo caduti dalla padella (SEMPLICE NAZI-FASCISMO) nella brace del ((super Nazi-Fascismo dell'unico monopolio del denaro FMI, Banca Mondiale, e quindi, dell'unico monopolio, della informazione e della politica! )) OVVIAMENTE, questo è il tempo di satana e del Grande Frantello A.I, del controllo globale, il POTERE ASSOLUTO, DEL NWO MCRO-CHIP! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian, IN Ukraine, speaking, MINUTE BY MINUTE..

è LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO, DEL CUI, fondamento costituzionale, I MASSONI UE 666 NATO, 322 ONU, USA CIA, HANNO PERSO IL SIGNIFICATO! [ tutto il martirio del popolo russofono sovrano, in Ucraina, minuto per minuto] Tra l'Ucraina e la Crimea posto il confine di Stato. Da oggi il confine tra la Crimea e l'Ucraina funzionerà come confine di Stato, ha annunciato oggi il Servizio Federale russo di Migrazione (FMS). "A breve verrà determinato dove porre i posti di blocco, come attraversare la frontiera, nonché verranno emesse le carte di migrazione", - ha rivelato Petr Yarosh, collaboratore dell'FMS. Si precisa che non saranno introdotte restrizioni alla circolazione dei trasporti e degli approvvigionamenti alimentari.
Il 16 marzo in Crimea si è svolto il referendum sullo status della penisola: a favore dell'annessione alla Russia ha votato il 97% della popolazione. Il 21 marzo il presidente russo Vladimir Putin aveva firmato una legge sull'adesione della Crimea e Sebastopoli alla Russia come soggetti della Federazione Russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Tra-lUcraina-e-la-Crimea-posto-il-confine-di-Stato-6120/
Kiev responsabile della vita del leader autonomista di Donetsk". Konstantin Dolgov, l'incaricato autorizzato del ministero degli Esteri della Russia sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, ha dichiarato che le autorità di Kiev sono responsabili della vita e della salute degli attivisti autonomisti detenuti, tra cui il "governatore del popolo" di Donetsk Pavel Gubarev. Lo ha scritto nel suo account su Twitter.
Dolgov ha sottolineato come si tratti "di prigionieri politici, la cui presenza risulta incompatibile con la democrazia, con l'impegno a difesa dei diritti umani e con gli obblighi internazionali dell'Ucraina".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-responsabile-della-vita-del-leader-autonomista-di-Donetsk-5434/
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] [ Kiev annuncia di aver perso i contatti con i membri della missione OSCE a Donetsk. Il ministero degli Esteri dell'Ucraina annuncia la perdita dei contatti con i membri della missione militare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) al lavoro nell'Oblast' di Donetsk, dove ci sono i presidi dei sostenitori del referendum autonomista ed è in corso l'operazione speciale dei militari e dei servizi segreti ucraini. In precedenza i diplomatici ucraini avevano riferito che il 21 aprile nel sud-est del Paese era giunto un altro gruppo di ispettori stranieri sotto la guida della Germania, in sostituzione della task force olandese in servizio nella zona dal 12 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-annuncia-di-aver-perso-i-contatti-con-i-membri-della-missione-OSCE-a-Donetsk-5984/
I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER ROTHSCHILD 666 FMI SPA GMOS --- VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG SALAFITI FARISEI GLOBALISTI! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] La giornalista del canale tv russo LifeNews Yulia Shustraya, arrestata in Ucraina insieme con il suo cameramen, ha riferito che stanno per essere espulsi dal Paese. La Shustraya ha dichiarato che gli agenti dei servizi segreti ucraini (SBU) hanno accompagnato lei e il suo operatore Mikhail Pudovkin al valico della frontiera russo-ucraino di Uspenka. Non è stato segnalato come le forze di sicurezza ucraine abbiano motivato le loro azioni. I collaboratori di LifeNews erano stati attacati e rapiti questa mattina da uomini col volto coperto mentre si accingevano a registrare un'intervista con il sostenitore del referendum autonomista Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
In seguito Yulia Shustraya è riuscita ad entrare in contatto con gli editori del canale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/I-giornalisti-russi-arrestati-a-Donetsk-espulsi-dallUcraina-5598/
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini
Per saperne di più: I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA! I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina

I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA!
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini. La giornalista televisiva russa Yulia Shustraya, che oggi insieme ai suoi colleghi è stata arrestata nella città ucraina di Donetsk da uomini non identificati coperti dal passamontagna, è riuscita a comunicare e ha raccontato di essere stata rapita dalle forze del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti).
"Ci hanno preso le attrezzature e i telefoni. Poi siamo stati portati in una macchina con gli agenti dell'SBU. Ci hanno detto che la nostra presenza sul territorio dell'Ucraina minaccia l'integrità e la sicurezza del Paese," - ha detto la giornalista.
La troupe televisiva di LifeNews era stata attaccata da ignoti col volto coperto mentre si preparavano a registrare delle interviste con il sostenitore della federalizzazione dell'Ucraina Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/La-giornalista-russa-rapita-a-Donetsk-conferma-arrestata-dai-servizi-segreti-ucraini-4835/
oggi, 25 aprile, 2014, tutta l'Italia, OGGI, è in festa per la liberazione dal nazi-fascismo, ma, quello che, io vedo è che, noi oggi siamo caduti dalla padella (SEMPLICE NAZI-FASCISMO) nella brace del ( super Nazi-Fascismo dell'unico monopolio del denaro FMI, Banca Mondiale, e quindi, dell'unico monopolio, della informazione e della politica! )) OVVIAMENTE, questo è il tempo di satana e del Grande Frantello A.I, del controllo globale, il POTERE ASSOLUTO, DEL NWO MCRO-CHIP INTO ASS! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian, IN Ukraine, speaking, MINUTE BY MINUTE..
my JHWH -- ma, io non sono un cattivo ragazzo, quei satanisti di Kerry 322 Bush 666 Rothschild, CIA --- loro possono sempre venire a parlare con me, se, loro credono di avere ragione! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE.. TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation
FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, MINUTO PER MINUTO. I FASCISTI DI KIEV, GOLPISTI, SENZA LEGITTIMITà COSTITUZIONALE. E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk E COSì PRENDERLI PER FAME!
I FASCISTI DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk E COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione speciale che mira a bloccare ed isolare completamente la città, ha dichiarato oggi Sergey Pashinsky, il capo dell'amministrazione presidenziale ucraina nominato dalla Verchovna Rada. Le autorità di Kiev stanno conducendo un'operazione speciale nella parte orientale del Paese con la partecipazione dell'esercito contro i sostenitori della federalizzazione. Ieri il presidente russo Vladimir Putin aveva definito un crimine l'operazione militare promossa dalle autorità di Kiev contro il suo stesso popolo e l'aveva considerata esclusivamente punitiva.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-ha-intenzione-di-isolare-Slavyansk-3305/
Lavrov: la Russia non cerca lo scontro con l'Occidente. MA OCCIDENTE FMI 322 NWO BILDENBERG, VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDO! La Russia non cerca il confronto con l'Occidente nella sua politica estera e promuove un programma conciliante sulla base del rispetto del diritto internazionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, intervenendo ad un forum di giovani diplomatici a Mosca.
"La Russia contribuirà fortemente a porre fine al conflitto in Ucraina sulla base dei compromessi concordati a Ginevra", ha notato il ministro.
Contemporaneamente Lavrov ha sottolineato che la Russia ha l'obiettivo strategico di creare un spazio economico unico dall'Atlantico al Pacifico.
A suo parere non sono più attuali "le inutili linee di demarcazione" che alcuni partner occidentali della Russia stanno cercando non solo di conservare, ma spostare verso i suoi confini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Lavrov-la-Russia-non-cerca-lo-scontro-con-lOccidente-0510/
Rapiti da sconosciuti 2 giornalisti russi a DonetsK. A Donetsk 30 uomini col volto coperto da passamontagna hanno attaccato e fermato i giornalisti russi del canale tv LiveNews YuliaShustrayae Mikhail Pudovkin, riferisce il canale televisivo russo oggi.
I reporter si erano recati in città per un'intervista con uno dei sostenitori del referendum sulla federalizzazione dell'Ucraina.
Al ministero dell'Interno di Donetsk non hanno ancora dati sull'accaduto.
Gli autonomisti filorussi sostengono che dietro il rapimento ci siano il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti di Kiev) e i militari.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Rapiti-da-sconosciuti-2-giornalisti-russi-a-Donetsk-3430/



NoahTheNephilim


PUTIN è ALTO TRADIMENTO.. NON SI POSSONO VINCERE,, I SATANISTI FARISEI FMI SPA, FED BCE, TROIKA, NWO, 322, CONTROLLO GLOBALE.. SE SI COMPRA AD INTERESSE IL DENARO DA LORO! La decisione di abbassare il rating della Russia da parte dell'agenzia Standard&Poor era scontata e in parte motivata politicamente, ha dichiarato oggi il ministro dello Sviluppo Economico della Russia Alexey Ulyukaev.
"Non credo che interessi agli investitori", - ha sottolineato il ministro, parlando dell'impatto del downgrade.
In precedenza S&P aveva abbassato il rating della Russia sulle sue riserve di valuta estera, portandolo da "BBB" a "BBB-" con outlook negativo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Il-downgrade-della-Russia-motivato-politicamente-1659/
GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/


NoahTheNephilim


IL DELITTO SANGUINOSO CONTRO, I FILORUSSI è UNA LINEA ROSSA, UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO! QUINDI, UN GOVERNO FASCISTA CHE REPRIME LE PACIFICHE ASPIRAZIONI POLITICHE DI UN POPOLO, E UN CRIMINE UNIVERSALE, CHE, NON PUò PIù PERMETTERE, UNA SOLUZIONE PACIFICA, DELLA CRISI UCRAINA! QUINDI, UN INTERVENTO MILITARE DELLA RUSSIA SI RENDE INEVITABILE! Ma Mosca contrattacca e per bocca del suoambasciatore russo all'Onu, Vitali Ciurkin, avverte, che la crisi in Ucraina permette alla Russia di inviare sul posto i propri 'peacekeeper' secondo il diritto internazionale. L'articolo 51 della Carta dell'Onu "prevede l'autodifesa e noi - ha aggiunto - lo abbiamo applicato nel conflitto nel Caucaso nel 2008". Mentreil ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, risponde che la Russia "vuole fermamente favorire una de-escalation" della crisi in Ucraina sulla base dell'accordo di Ginevra, "ma non ci possono essere richieste unilaterali" in tal senso. L'intesa "prevede un processo simultaneo e obblighi paritari" di Kiev e degli insorti filorussi dell'Ucraina sud-orientale. E poi avverte, l'operazione militare contro gli insorti e i miliziani filorussi dell'Ucraina sud-orientale è un "delitto sanguinoso" del quale le autorità di Kiev "risponderanno in futuro". Lo ha affermato il ministro degli Esteri di Mosca, Serghiei Lavrov


NoahTheNephilim


A una settimana dall'accordo di Ginevra, ''e' chiaro che e' solo una parte sta mantenendo'' QUESTE SONO LE MENZOGNE DEL ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY.. IN REALTà, QUESTO CHE LUI DICE, è VERO PER IL SUO GOVERNO GOLPISTA.. I RUSSOFONI SONO STATI AGGREDITI ED UCCISI, DALLE MILIZIE DELLA ESTREMA DESTRA, CHE, IL GOVENO GOLPISTA, E FASCISTA HA ARMATO, GLI STESSI DEL COLPO DI STATO.. QUINDI, QUESTO GOVERNO è LUI CHE, NON RISPETTA GLI ACCORDI DI GINEVRA, E CHE NON HA NESSUNA LEGITTIMITà GIURIDICA.. E CHE IN OGNI MODO ANDARE A REPRIMERE UN POPOLO PACIFICO CHE PROTESTA è CONTRO I DIRITTI UNIVERSALI DELL'UOMO!


NoahTheNephilim


L'ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY DICE: "la finestra per la Russia per cambiare corso, si sta chiudendo: il mondo è pronto ad agire contro, la Russia sull'Ucraina. Mosca deve ora scegliere". OVVIAMENTE, NOI SCEGLIMO DI DIFENDERE IL POPOLO INNOCENTE.. PERCHé, QUESTO LO SANNO TUTTI, SEI TU CHE, AGGREDISCI LE NAZIONI PER CONQUISTARE IL MONDO!


NoahTheNephilim


John Kerry, che, ha accusato la Russia di destabilizzare la crisi Ucraina."L'intelligence russa - ha aggiunto Kerry - sta cercando di sabotare la democrazia". MA, QUESTO DEVE ESSERE DIMOSTRATO, QUESTA CALUNNIA è UN GRAVE ATTO DI GUERRA! LA RELTà è CHE UN ESERCITO UCRAINO, STA ANDANDO AD UCCIDERE GENTE PACIFICA, CHE STA PROTESTANDO! ED USARE L'ESERCITO CONTRO IL POPOLO è UN CRIMINE CONTRO LA DEMOCRAZIA!


NoahTheNephilim


MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA, E NON HA FATTO ATTI DI INGERENZA, E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA! quindi, su un golpe fatto dai cecchini della CIA, e su una Russia, che, non è entrata, nelle questioni, interne alla Ucraina, ne con uomini, e ne con mezzi (anche se, è stata calunnita di questo) se, non chiamata, a posteriori, dal popolo russofono minacciato di morte. Voce e pensiero russi che sono soffocati da un governo fascista.. che si muove contro un popolo pacifico e per nulla terrorista. gli USA continuano a calunniare ttraverso Kerry, secondo menzogne ambiguità, autentiche menzogne che non possono essere dimostrate perché inesistenti.. Intanto secondo gli Stati Uniti la Russia non sta mantenendo la propria parola sull'accordo di Ginevra: MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA!


NoahTheNephilim


ESERCITO, STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO, CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA, DEL SUO PAESE..] [ ministro dell'Interno di Kiev, Arsen Avakov aveva annunciato, che l'operazione militare contro i filorussi "prosegue" nel sud-est dell'Ucraina. "I terroristi (così il governo di Kiev definisce gli insorti, ndr) [ma, non hanno fatto ttentti e non hanno ucciso nessuno, è soltanto un movimento politico, che viene represso] hanno interesse a stare sul chi vive 24 ore su 24 - ha detto Avakov, la popolazione pacifica non ha nulla da temere". è proprio questo il problema, abolire il Russo, e chiudere le TV Russe, è tipico di un regime, governo golpista fascista che non è un Governo di unità nazionale, quindi, i timori per il popolo sovrano, russofono, di temere per la propria libertà, ci sono tutti! DI FATTO UN ESERCITO, STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO, CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA, DEL SUO PAESE..

Putin -- sono stato svegliato, da uno squillo del cellulare, che, in realtà è avvenuto, soltanto, nel mio cervello.. quindi, gli angeli mi hanno svegliato.. Dio è con noi.. tu non permettere, ai satanisti di avanzare, non avere paura di loro, difendi il tuo popolo!

Ucraina un Governo golpista fascista, messo su dalla CIA, con i cecchini, combatte a est, per reprimere il popolo sovrano, aggredito, pacifico e spaventato. a cui non è stato dato un posto, in un Governo di unità nazionale! Quindi, mentre, Kiev uccide gente pacifica ed innocente, con l'esercito: Kiev, calunnia: "Mosca vuole terza guerra mondiale" ed ovviamente, i satanisti CIA 666 NSA DATAGATE FMI NWO 322 Bush Kerry, dicono mentendo spudoratamente: "Russia non mantiene patti. Mosca deve scegliere, mondo pronto a agire!" in realtà la Russia, ha subito tutto, e certo è un attore, solo perché chiamata dal popolo dei russofoni, che subisce il genocidio!
NoahTheNephilim
CIA USA Obama Gender di satana -- per quanto, ottenere un Golpe, in Ucraina con i cecchini della CIA, è stato qualcosa, di così criminale, che, la UE, non ha il coraggio neanche, di chiedere una inchiesta! tuttavia, la cosa più grave, è di non avere fatto un Governo di Unità NAzionale.. ecco perché, il tuo Governo di fascisti in Ucraiana, è totalmente criminale, illegale, ed io te li ucciderò!
NoahTheNephilim
THERE real images, there are few, if you, you know you look. because the NWO IMF hides. he has an interest, that, we are all their slaves goyim, Illuminati, are handles religious maniacs, of the Talmud secret esoteric Kabbalah.
ESISTONO immagini vere, sono poche.. perché il FMI NWo le nasconde.. lui ha interesse che noi siamo gli schiavi goym, Illuminati sono maniaci religiosi del Talmud segreto.
NoahTheNephilim
Ieri alle ore 23:23
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E /watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E
YES IS photoshop! BUT, ARE REALLY NEPHILLIM
John Beam
20:16
+NoahTheNephilimI do not doubt it. I just want to know why there isn't anything more convincing than still photos that can easily be manipulated. I believe the Bible, and I love it when there is evidence that verifies its truth. If these giants existed, I'd like to truly see evidence of it. These still-photos do not qualify as real evidence.
NoahTheNephilim
QUESTO DISCORSO è INUTILE, PERCHé, 1. NOI NON RICONOSCIAMO IL GOVERNO UCRAINO! 2. NOI NON POSSIAMO TOLLERARE, CHE, L'ESERCITO SIA MANDATO AD UCCIDERE PERSONE PACIFICHE! 3. TUTTO IL CONTESTO DIMOSTRA, CHE, KIEV NON è PREPARATO AD UN DIALOGO DEMOCRATICO.. SE LO FOSSE STATO, NON AVREBBE FATTO UN GOLPE CON LA CIA, UCCIDENDO TANTE PERSONE INNOCENTI! QUINDI, IL VOSTRO SANGUE RICADA, CONTRO DI VOI! ] Si rileva che l'Ucraina, in conformità con il paragrafo XVI del Documento di Vienna sulla trasparenza e sicurezza, si è rivolta alla Russia attraverso l'OSCE. Kiev esige da Mosca chiarimenti sugli obbiettivi, sui tempi e luoghi delle manovre e di fissare una data per il loro completamento. La diplomazia ucraina ha anche chiesto spiegazioni in merito al numero e al tipo di mezzi militari coinvolti nelle esercitazioni.
Conformemente al Documento di Vienna, la Russia è obbligata a fornire spiegazioni entro 48 ore dal ricevimento della richiesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/LUcraina-vuole-chiarimenti-da-Mosca-sulle-esercitazioni-vicino-al-confine-2689/
NoahTheNephilim
SPARARE A PERSONE PACIFICHE E SPAVENTATE, USANDO L'ESERCITO, è UN CRIMINE CHE NON POTRà PASSARE! TUTTE LE CONSEGUENZE DI QUESTO ATTO SCELLERATO SONO RIMANDATE AL MITTENTE! ] PREPARATEVI A COMBATTERE! [ La Repubblica Ceca pronta a chiedere l'invio di truppe NATO in Ucraina. 7 aprile, 15:42
Klitschko chiede la mobilitazione dell'esercito ucraino
1 marzo, 21:18
Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina
NoahTheNephilim
gli USA UE, LEGA ARABA sono diventati il più grande incubo, della storia del genere umano! a questo punto, io non temo più la guerra mondiale ] Kiev, I GOLPISTI ASSASSINI FASCISTI, DELLA CIA, promettono di riprendere l'operazione militare in Ucraina orientale, CONTRO, UN POPOLO SPAVENTATO, CHE è IN UN aTTEGGIAMENTO PACIFICO E DIFENSIVO! L'operazione militare in Ucraina orientale si svolgerà in diverse fasi, uno delle quali si è conclusa oggi, ha affermato il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale del Paese Victoria Syumar. "Non possiamo annunciare queste tappe. Oggi si è compiuta una di esse. Ha avuto successo," - ha aggiunto la Syumar. Inoltre il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale ha espresso la speranza che le esercitazioni annunciate dall'esercito russo rimangano tali: "siamo pronti a combattere in caso di aggressione," - ha fatto notare. gli USA UE, sono diventati il più grnde incubo, della storia del genere umano!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-promette-di-riprendere-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-5495/

NoahTheNephilim


ANCHE QUESTO, è UN DISCORSO CRIMINALE, PERCHé, IL POPOLO CHE ARRESTA GIORNALISTI, è SEMPRE UN POPOLO SOVRANO, SEMPRE PIù SOVRANO DI UN GOVERNO GOLPISTA.. MA, I MASSONI BILDENBERG E USA CIA.. ODIANO LA DEMOCRAZIA, E NE HANNO PERSO IL SIGNIFICATO!
La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale. L'alto rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton ha invitato a mettere in pratica pienamente i termini dell'accordo di Ginevra del 17 aprile sull'Ucraina. Si legge in un comunicato del capo della diplomazia europea rilasciato oggi a Bruxelles. [ NON UNA PAROLA, HA DETTO, SULLE INDAGINI, CIRCA, I CECCHINI DELLA CIA, CHE HANNO UCCISO TANTE PERSONE INNOCENTI, SU ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI.. ECC.. ECC.. LA CHIUSURA DELLE TV RUSSE, ECC.. UE HANNO OTTENUTO IL GOLPE, E QUESTO è IMPORTANTE PER IL LORO NWO, INSIEME AI TROIKA FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI FED BCE SPA, QUESTO ATTEGGIAMENTO CRIMINALE CI PORTERà ALLA GUERRA MONDIALE! ]
Secondo la Ashton, le parti coinvolte devono usare "la loro influenza" per fermare le violenze e le provocazioni.
La Ashton ha chiesto indagini sui casi di rapimento, tortura ed omicidio in Ucraina sud-orientale.
Ha anche espresso la necessità dell'immediato rilascio dei giornalisti, degli amministratori locali e di semplici cittadini arrestati illegalmente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Ashton-chiede-indagini-sui-rapimenti-e-omicidi-in-Ucraina-sud-orientale-0896/
NoahTheNephilim


QUESTA è UNA DISTORSIONE DEI FATTI.. NON ESISTE UN CONFLITTO ARMATO, ESISTE SOLTANTO UN ESERCITO GIUDATO DA FASCISTI GOLPISTI, CHE AGREDISCE IL SUO POPOLO, IL POPOLO RUSSOFONO è SPAVENTATO A MORTE, E SI STA DIFENDENDO! QUESTA VIOLENZA CHE STA SUBENDO RENDERà IMPOSSIBILE, UN LINGUAGGIO DI UNITà NAZIONALE.. UE E USA ORA SI DEVONO ASSUMERE LE RESPONSABILITà POLITICHE DEL MALE CHE HANNO FATTO ALLA UCRAINA ED ALLA RUSSIA, ANDANDO A DESTABILIZZARE IL SUO SISTEMA DIFENSIVO! Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha esortato ad evitare azioni militari ad ogni costo in Ucraina, ha dichiarato in una conferenza stampa il vice portavoce delle Nazioni Unite Farhan Haq. Secondo Haq, il segretario generale ha invitato "tutte le parti a rinunciare immediatamente alla violenza, alle intimidazioni e alle provocazioni e a trovare una soluzione per porre fine alle tensioni".
ONU, Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-evitare-lescalation-militare-in-Ucraina-1780/
NoahTheNephilim


HANNO COMMESSO DEGLI OMICIDI, con la CIA, PER PRENDERE IL POTERE, ATTRAVERSO, UN GOLPE, TRADENDO IL GOVERNO, CHE, HA FATTO L'ERRORE DI DIALOGARE CON LORO! SONO DEGLI ASSASSINI.. quindi, CHE RISPETTO POTANNO AVERE DI LIBERE ELEZIONI? e che libere elezioni possono più avere se hanno soffocato le opposiozioni e le trattano con l'esercito per sterminarle.. hanno anche democraticamente chiuso le televisioni russe, ecc.. quindi, DEVONO ESSERE UCCISI, perché, sono diventati una micaccia per il genere umano!
"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni". Le azioni delle autorità di Kiev in Ucraina orientale mettono in forte dubbio le prossime elezioni presidenziali in Ucraina: questa opinione è stata espressa dal portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Il portavoce della presidenza russa ha ricordato che durante la prima sessione plenaria del primo forum dei media regionali e locali indipendenti a San Pietroburgo, il presidente aveva dato una valutazione completa di ciò che sta accadendo in Ucraina.
"Il punto principale consiste appunto nel considerare un crimine l'utilizzo delle forze armate contro il proprio popolo," - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-eventi-in-Ucraina-mettono-in-dubbio-la-legittimita-delle-elezioni-3951/

NON SI PUò AVERE RELAZIONE CON il GOVERNO ILLEGITTIMO E CRIMINALE EUROPEO, PERCHé, GUIDATO DA MASSONI BILDENBERG, SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO CHE PENSI DI CONSERVARE LA SUA VITA, PUò PIù AVERE UNA RELAZIONE NEL FMI SPA DI ROTHSCHILD SPA!.. è UN CASTELLO DI CARTE, CHE DEVE UCCIDERE I SUOI ASSOCIATI, PER NON RIVELARE I SUOI CRIMINI, ED I SUOI FALSI IN BILANCIO!
Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno.
La delegazione russa non parteciperà alla sessione di giugno dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa, ha dichiarato oggi il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Ha chiarito che i rappresentanti della Russia si asterranno dalla cooperazione con l'assemblea fino a quando non riavranno pieni poteri.
Secondo le stime di Pushkov, alla Russia è stato tolto circa il 70% della sua capacità nell'organismo europeo, sebbene non sia stata completamente esclusa dall'organizzazione.
Il 10 aprile scorso l' assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa aveva privato la Russia del diritto di voto fino alla fine dell'anno e aveva esteso le sanzioni contro Mosca. L'emendamento approvato sostiene che l'Europa non approva le azioni di Russia in relazione ai fatti in Ucraina e all'annessione della Crimea. In segno di protesta la delegazione russa, aveva lasciato la sessione di primavera del Consiglio d' Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Mosca-non-partecipera-allassemblea-parlamentare-del-Consiglio-dEuropa-di-giugno-6386/

usare IL GASDOTTO UCRAINO PER LA RUSSIA A QUESTO PUNTO è IMPOSSIBILE, COME IMBARAZZANTE! ] IO ORDINO LA IMMEDIATA INTERRUZIONE DI QUELLE FORNITURE! [ Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11,388 miliardi di dollari. La compagnia russa Gazprom ha presentato il conto alla società ucraina Naftogazrelativo alle forniture di gas sotto la formula contrattuale "take or pay"("prendi o paga") del 2013 per un importo di 11,388 miliardi di dollari, ha dichiarato oggi il vice presidente del colosso energetico russo Alexander Medvedev.
In base al contratto, Naftogaz doveva consumare 41,6 miliardi di metri cubi di gas, ma alla fine ha usufruito solo di 12,9 miliardi di metri cubi.
La Russia non intende ancora sospendere le forniture, nonostante il grande debito dell'Ucraina e propone di passare ad un sistema con pagamenti in anticipo.
Medvedev ha ricordato che il tema delle forniture di gas all'Ucraina è soprattutto legato alla vendita di gas verso l'Europa: proprio ora è necessario pompare il gas affinchè i Paesi della UE non rimangano al freddo questo inverno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gazprom-presenta-il-conto-allUcraina-11-388-miliardi-di-dollari-3144/

MY JHWH -- LE MENZOGNE DELLA DIPLOMAZIA AMERICANA SONO COSì PLATEALI DA RISULTARE VOLGARI!


NoahTheNephilim


GLI USA NON CONOSCONO PIù IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA, HANNO VIOLATO LA LORO COSTITUZIONE TROPPE VOLTE, E CON FINTI ATTACCHI TERRORISTI HANNO PORTATO MORTE E DISTRUZIONE IN TANTI PAESI SOVRANI. QUESTO è EVIDENTE LORO SI SONO PREPARATI PER CONQUISTARE A ROTHSCHILD 322 BUSH, L'INTERO PIANETA, AFFINCHé, SATANA SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO, SIA TUTTO IN TUTTI! La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate. Mosca ritiene che Washington debba piantarla di avanzare pretese assurde contro la Russia, per l'interesse di un lavoro comune nella risoluzione della crisi in Ucraina, hanno dichiarato oggi presso il ministero degli Esteri russo. Nel dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato come Mosca sia aperta ad un dialogo diretto, ma respinge le accuse infondate il cui unico scopo è distorcere la realtà dei fatti in Crimea. Il ministero degli Esteri russo è rimasto sorpreso dal fatto che gli Stati Uniti si rifiutano di riconoscere la libera volontà della popolazione della penisola, espressa nel referendum del 16 marzo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Russia-alza-la-voce-contro-gli-USA-stop-ad-accuse-infondate-7364/

SE IL MONDO NON SOCCORRE LA RUSSIA, CON UN CORO DI PROTESTE CONTRO GLI USA? LA RUSSIA DA SOLA NON POTRà EVITARE LA GUERRA MONDIALE! presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchynov, IL VIGLIACCO ASSASSINO GOLPISTA, TRADITORE E SERVO DELLA CIA, sostiene che il governo russo appoggiufficialmentei manifestanti separatisti armati in Ucraina orientale.
Con questa dichiarazione si è rivolto ai cittadini ucraini. Ha chiesto alla Federazione Russa di non interferire negli affari interni dell'Ucraina, di piantarla con le "solite minacce e ricatti e di ritirare le sue truppe." In precedenza i rappresentanti dello Stato russo avevano criticato la decisione delle autorità ucraine sul lancio dell'operazione speciale. Il presidente russo Vladimir Putin aveva avvertito che "l'operazione punitiva avrebbe avuto delle conseguenze."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-richiede-a-Mosca-di-ritirare-le-sue-truppe-dal-confine-con-lUcraina-3994/

La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale 21:25

ONU, Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina 21:06

"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni" 20:49

La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate 20:30

Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina 20:19

Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno 19:41

Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11,388 miliardi di dollari 19:07

Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale 18:49

La CSTO "lascia" la NATO e punta ad oriente per la crisi ucraina 18:33
L'edizione online del KyivPost, citando proprie fonti nei servizi segreti dell'Ucraina I FASCISTI DI CIA USA, UN GOVERNO INCOSTITUZIONALE, GOLPISTI SENZA ALCUNA LEGITTIMITà, ha riferito che le autorità di Kiev hanno sospeso le operazioni contro la popolazione nella parte orientale del Paese.
E' accaduto dopo che presso i confini si sono viste le truppe russe.
In precedenza il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato che, in risposta all'operazione militare ucraina, nelle zone di frontiera erano iniziate le esercitazioni delle forze armate russe.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
NoahTheNephilim
L'esercito russo avvia esercitazioni presso, i confini con l'Ucraina 17:45 e Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale.. ORMAI I GOLPISTI FASCISTI DI KIEV, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA ECCESSIVA CONTRO, LA RUSSIA.. QUESTO è TUTTO IL MALE, CHE, LA CIA HA FATTO AL GENERE UMANO..
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
NoahTheNephilim
ma, Google o Microsoft, non hanno il potere di poter dire di no, ai cannibali della NSA! ] tutti gli Stati devono proteggersi da Google, Microsoft, ecc.. perché, tutti i flussi che, passano dagli USA, ecc.. sono sotto il controllo della NSA! [ Giro vite Putin su internet, a rischio Gmail e Skype. ''Se Google o Microsoft rifiutano di installare server in Russia - ha aggiunto l'avvocato - Mosca non può fare nulla per obbligarle, l'unico modo è bloccare l'accesso ai loro servizi su tutto il territorio''. ma, Google o Microsoft, non hanno il potere di poter dire di no ai cannibali della NSA!
NoahTheNephilim
USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ] [ Time: da Snowden a Papa, i più influenti. Nella lista compare anche Edward Snowden, la 'talpa' del datagate, SE FACCIAMO LA DOMANDA A QUALSI PERSONA NEL MONDO, tu chi dici che sia criminale, gli USA 666 CIA oppure, Snowden ?" bene, nessuno avrà dei dubbi in tale proposito! è chiaro, che, questi criminali satanisti devono essere isolati, se non vuole vedersi nascere a breve una guerra mondiale, che Rothschild ha ordinato loro, di poter avere alla prima occasione! USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ]

PUTIN -- 1. NOI NON POSSIAMO, MAI ESSERE, I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE; 2. ED IN OGNI MODO, NON è IN NOSTRO POTERE POTERLA EVITARE! 3. QUESTA DITTATURA DI FARISEI BILDENBEG ILLUMINATI FMI NWO, DEVE ESSERE ABBATTUTA.. MA, L'UNICA COSA, CHE, MI FA PAURA è CHE ANCHE TU SEI, NEL FMI, UN LORO COMPLICE!

TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation

FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione

ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE


NoahTheNephilim


GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/

my JHWH -- quando lavoro in youtube, io sento la presenza di amici e di nemici, in questo governo massonico mondiale di youtube. e circa, i nemici miei? io non smetto mai di meravigliarmi, perché, è inconcepibile per me, che qualcuno, possa essere un assassino, ladro, un satanista, un massone, un salafita, un criminale, per voler essere a tutti i costi, un mio nemico! [ DATAGATE NOW VS UNIUS REI ] LevittownPaIsSpecial [ 5 giorni fa ] Maybe start spamming on their videos as well. [ANSWER ] la CIA 666 NSA ha imposto i suoi funzionari e i suoi operatori nello Staff di google e di youtube, e loro hanno paura dei satanisti, e non possono fiatare!

USA ARROGANCE - W.H. Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again"
MrFilodefero 29/lug/2013 /watch?v=leqNafSz4xI
USA ARROGANCE - White House Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again" - (July 23, 2013)
USA ARROGANCE - W.H. Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again"
July 23 2013 ~ White House Press Secretary Jay Carney told reporters Tuesday the U.S. "will not abide" Bashar al-Assad as president of Syria.
Ahmad al-Jarba visiting his burial site near the Syrian-Turkish border
MrFilodefero·9 video Ahmad al-Jarba visiting his burial site near the Syrian-Turkish border
Pubblicato in data 20/feb/2014 /watch?v=bobSA10Z8Jg
Dead man walking, Ahmad al-Jarba, international trafficker of drugs-weapons-prostitutes, visiting his burial site near the Syrian-Turkish border - February 16, 2014
Some information about Ahmad al-Jarba here:
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fsyrianfreepress.wordpress.com%2F2014%2F01%2F17%2Fwho-are-the-friends-of-syria-mercenary-group-and-the-ussaudi-puppet-ahmad-al-jarba-the-syrian-government-position-of-strength-before-geneva-2%2F&redir_token=BGsXX4VT7XJCLrGFkGHKD6fa0mx8MTM5ODQ5OTMxOUAxMzk4NDEyOTE5
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014
20 aprile. #Siria - TERRORISTI SPARANO CON UN LANCIA-RAZZI ANTICARRO AMERICANO BGM-71-TOW A HEESH, APRILE 2014
https://www.youtube.com/watch?v=lcN-C_IhHM0 /watch?v=lcN-C_IhHM0
20 aprile #Siria - E' CONFERMATO: I REGIMI USA E SAUDITA HANNO FORNITO ARMI AVANZATE LANCIA-RAZZI ANTICARRO BGM-71-TOW AI TERRORISTI "MODERATI" IN SIRIA. Oramai lo scrive anche il "Wall Street Journal", che il decadente regime USA e il barbarico regime Saudita hanno fornito un "numero limitato" di sistemi avanzati anticarro per armare alcuni gruppi mercenari che operano in Siria.
Secondo quanto riportato dalla rivista americana 'The Wall Street Journal', e secondo quanto dichiarato dai "rappresentanti dell'opposizione saudita & siriana" citati dalla rivista d'affari americana, gli USA stanno verificando se riescono a trovare un partner affidabile in grado di garantire che queste armi tecnologicamente avanzate non cadano nelle mani di gruppi troppo estremisti...
Un gruppo terroristico appena creato, il 'moderato' cosiddetto 'Harakat Hazm', ha detto di aver ricevuto 10 missili anticarro BGM-71 TOW all'inizio di aprile, nei pressi di Aleppo e Idlib, due città coinvolte in intensi combattimenti vicino al confine con la Turchia.
"Voglio mettere in chiaro che i nostri alleati (USA & Sauditi) stanno fornendo questi lancia-missili anti-carro solo per gruppi affidabili moderati", ha detto uno dei leader del sopra citato gruppo, riferisce il "The Wall Street Journal".
Alcuni di questi lancia-missili anti-carro BGM-71 TOW stanno giá entrando in Siria dallo scorso marzo, e sono dotati di sistemi di sicurezza definiti "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", riferisce tal Mustafa Alani, un 'analista' della sicurezza dell'organizzazione chiamata 'Gulf Research Center', con sede a Ginevra.
Un altro mercenario citato dalla rivista, un membro di un gruppo terroristico 'moderato', ha anche confermato l'avvenuta consegna dei missili anticarro BGM -71 TOW da parte degli Stati Uniti con l'aiuto dei sauditi.
La Casa Bianca non ha confermato o negato la consegna ai gruppi mercenari "moderati" di questi missili TOW anticarro, che sono peró stati già visti operativi nelle mani di tre differenti gruppi terroristici nel nord e nel sud della Siria.
Alcuni funzionari del governo degli Stati Uniti hanno anche detto che "stanno lavorando per rafforzare la capacità delle bande armate (mercenarie) che combattono il governo siriano di Bashar al-Assad", é scritto nel "The Wall Street Journal".
Ora, sapendo che queste armi, (che sono in grado di contrastare le Unitá speciali antiterrorismo dell'esercito arabo siriano...cosa che dovrebbero a parole fare anche le "potenze" occidentali...non dare queste armi a gruppi terroristici come invece avviene...) sono dotati di "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", e sapendo che sono nelle mani sicure di assassini "moderati", rasserena le anime a tutti noi.. e.. si spera, rasserenerá anche i ragazzi dell'Esercito Arabo Siriano (SAA), in modo che possano eliminare rapidamente e senza scrupoli questi criminali banditi, rimandando ai mittenti Stati Uniti e Sauditi questi strumenti di morte, che agevolano le bande armate terroristiche mercenarie.
Immaginate se queste armi fossero utilizzate nelle città americane, o nei villaggi di cammellieri sauditi: cosa penserebbero i cammellieri sauditi ed i cittadini americani di coloro i quali hanno fornito le armi ai terroristi con lo scopo di ucciderli? Dovrebbero considerare i contrabbandieri di queste armi come salvatori o come criminali ?
Lo sapremo presto, non appena questi "terroristi" moderati torneranno nei loro paesi occidentali e arabi d'origine (...quelli che sopravviveranno....), perché tutta questa malvagità sarà come un boomerang, che tornerá contro coloro che l'hanno scatenata.
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/04/20/it-is-confirmed-u-s-and-saudi-arabia-have-provided-advanced-weapons-to-moderate-terrorists-in-syria/


Unius kingREI


Pubblicato in data 23/mar/2014 /watch?v=_ZmTcF1gbwg
- #MFA: #Turkish #aggression in Kassab reflects actual #involvement in events since beginning
- Syria hits out at #Saudi regime's lack of action to stop #instigation of terrorism
- #Armed forces have been directing #fatal #blows to terrorist groups which #infiltrated the border from #Turkey in Kassab area. #Non_Syrian terrorists eliminated
- Families of Wadi al-Nadara in Homs western countryside march in support of Syrian Arab army
- Health Minister Homs hospitals will be provided with best medical equipments
- #National #reconciliation minister: Close-knit social fabric aborted instigation against Syrian state
- Social affairs minister: #Aid #convoys set off to Deir Ezzor within days
- Aid convoy sent by #WFP enters Hasaka province via Nasibin crossing point
- Tourism Minister stresses importance of activating #cooperation with Russia
- Syria and #Russia to establish a joint peace organisation
- #Lebanon: Arresting gangs network for smuggling weapons into Syria, one man killed, 11 injured in attacks in Beirut
#Syria #News #23_March_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference
/watch?v=_ZmTcF1gbwg
Recorded from Syrian Official Tv Channel and brought to you by https://www.syrianfreepress.net, https://www.facebook.com/Tg24Siria



Unius kingREI
ecco cosa io andavo cercando: CIA 666 NSA, DATAGATE, mi hanno impedito di fare con windows, il download di questi video, due giorni fa. ] loro hanno dato queste armi ad Al-Qaeda, auguri Obama GENDER! ma, questa volta, tu non riuscirai ad uccidere ( per il tuo fariseo salafita ) tutti i cristiani anche in Siria, come li hai uccisi in Iraq ] [ Syria Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Lata.3gp
/watch?v=_ZmTcF1gbwg
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014
MrFilodefero·9 video
/watch?v=lcN-C_IhHM0
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014


Unius kingREI

ecco cosa io andavo cercando: CIA 666 NSA, DATAGATE, mi hanno impedito di fare con windows, il download di questi video, due giorni fa. ] 20 aprile
#Siria - TERRORISTI SPARANO CON UN LANCIA-RAZZI ANTICARRO AMERICANO BGM-71-TOW A LATAKIA, MARZO 2014
(scaricate, ricaricate e salvate il video)
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Latakia, 31 March 2014



Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!