DISEGNO DI LEGGE




Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.


NOI SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ DEI NOSTRI SOLDI

Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA INDEBITAMENTE ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitarie, condotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laurea, convegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell’Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l’Università "La Sapienza" di Roma.
"Proposta di un regime monetario uniforme in cui la persona umana(*) sia padrone e non debitore della sua moneta"

(*) non persona giuridica (Enti di Stato, multinazionali, s.p.a. e così via)
MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:
1) Moneta di proprietà del portatore;
2) Senza riserva;
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;
4) Reddito monetario di cittadinanza;
5) Codice dei redditi sociali;
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;
8) Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);
9) Divieto di Signoraggio: tutti possono prestare moneta tranne chi la emette, ovverosia le banche;
Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell’allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02.
SE IL TEMPO E’ DENARO, IL DENARO È TEMPO.
Diventiamo PROPRIETARI del NOSTRO DENARO, e finalmente, saremo PADRONI del NOSTRO TEMPO.- - - - - - -
Segue disegno di legge con cui si chiede che l’ euro sia riconosciuto di proprietà del popolo europeo; va, altresì precisato, che le medesime iniziative vanno intraprese in tutte le nazioni, sicchè ogni popolo sia proprietario della sua moneta.
DISEGNO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE
(Ai sensi dell'art. 71 della Costituzione Italiana)

EURO PROPRIETÀ DEI CITTADINI EUROPEI
Art. 1 - L'EURO, all'atto dell'accettazione, nasce di proprietà dei cittadini ed è acquisito a tal fine nella disponibilità degli Stati Membri aderenti al Trattato di Maastricht. L'EURO è pertanto proprietà del portatore.
Art. 2 - Ad ogni cittadino è attribuito un codice dei redditi sociali, mediante il quale gli viene accreditata la quota di reddito causato dall’accettazione monetaria e da altre eventuali fonti di reddito in attuazione del 2° co. dell'art. 42 della Costituzione.
Art. 3 - Accettata la proprietà dell'EURO in rappresentanza della collettività nazionale, il Governo è legittimato a trattenere all'origine quanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità.
Art. 4 - Norma transitoria. E' concessa la moratoria dei debiti a richiesta di parte in attesa che si accerti di chi sia la proprietà dell'EURO all'atto dell'emissione.
Disegno di Legge proposto dal Sindacato S.A.US.. Segretario Generale:
prof. Avv. Giacinto Auriti.
Bibliografia consigliata:- Bruno TARQUINI, La Banca, la Moneta e l'Usura, Controcorrente Edizioni, Via Carlo De Cesare n. 11, cap. 80132 Napoli; tel. 081/421349-5520024.
- Cerca su internet www.simec.org e scarica gratis i tre libri del Prof. Avv. Giacinto AURITI
1)IL VALORE DEL DIRITTO
2)L’ ORDINAMENTO INTERNAZIONALE DEL SISTEMA MONETARIO
3)IL PAESE DELL’ UTOPIA
SOSTIENI QUESTA CORRENTE CULTURALE E FARAI VERAMENTE I TUOI INTERESSI!
E’ IMPORTANTE PER TUTTI CAPIRE IL VALORE DELL’ ARGOMENTO TRATTATO, IN MODO DI ESSERE D’ACCORDO E PUBBLICIZZARLO IN TUTTE LE CATEGORIE SOCIALI ANCHE TRA GLI IMMIGRATI. CHI SCRIVE, DA SEMPRE, QUANDO SENTE PARLARE DI ITALIANI ALL’ ESTERO O DI IMMIGRATI SENTE UN SENTIMENTO DI AMAREZZA, PERCHÉ IL PENSIERO VA IMMEDIATAMENTE A LORO CHE SICURAMENTE PROVANO NOSTALGIA DELLA PROPRIA PATRIA CHE È L’ ITALIA O LE RISPETTIVE NAZIONI PER GLI IMMIGRATI.
LA NOSTALGIA È UN SENTIMENTO NATURALE QUANDO È CONSEGUENZA DELLA PROPRIA LIBERA SCELTA. NOSTALGIA CONTRO NATURA È QUELLA DELL’ EMIGRANTE DEI NOSTRI TEMPI, PERCHÉ IL SUO ALLONTANAMENTO DALLA PATRIA È STATO INDIRETTAMENTE FORZATO A CAUSA DELLE INGIUSTIFICATE RISTRETTEZZE ECONOMICHE DELL’EPOCA PER GLI ITALIANI, INVECE DI STRETTA ATTUALITÁ PER LE NAZIONI DEL SUD E DELL’ EST DEL PIANETA OGGI.
TUTTO QUESTA POVERTÁ E’ PROGRAMMATA DA CHI (BANCHE) DOMINAVA IL POPOLO ALLORA, E CONTINUA A FARLO, ANCORA ORA INDISTURBATO.
GRAZIE ALL’ILLUSTRE PROF. AVV. GIACINTO AURITI ABBIAMO RISPOSTE AI GRANDI QUESITI DELLA STORIA E SOLUZIONI PER I GRANDI PROBLEMI DEL NOSTRO TEMPO.
IMPORTANTE
La redazione è lieta se qualcuno di buona volontà traducesse, in tutte le lingue possibili, questo volantino per dare opportunità di leggerlo a tutti in special modo agli italiani all'estero. Pubblicheremo le traduzioni e se richiesto anche gli autori del lavoro.
E' possibile inviare le traduzioni al seguente indirizzo e-mail: simec@313.it. - DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO ED INVIALO A TUTTI COLORO CHE HANNO SETE DI GIUSTIZIA -
SI AUTORIZZA A PRELEVARE QUESTO DOCUMENTO E SE TITOLARI DI UN SITO INTERNET PUBBLICARLO SUL PROPRIO CON LE STESSE MODALITA’.





*** GLI UOMINI MIGLIORI HANNO SEMPRE RISPOSTO NEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI, ED HANNO PAGATO ADDIRITTURA CON IL SACRIFICIO SUPREMO DELLA VITA, MENTRE I VIGLIACCHI SONO RIMASTI IN VITA: 


Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm