azionisti è la società strumentalizzante la società anonima o la multinazionale

Golpe DEM Deep State, coup Biden Kamale the satanists, vote fraud,




COMPLOTTI
EX AGENTE CIA BRADLEY JOHNSON “LA FRODE ELETTORALE USA È STATA DIRETTA DA ROMA”







COMPLOTTI
NATIONS IN ACTION “ABBIAMO LA DEPOSIZIONE GIURATA DI CHI HA CAMBIATO I VOTI TRAMITE IL SATELLITE ITALIANO”





PEDOFILIA E SATANISMO
ROBERT DAVID STEELE, CHARLIE WARD E SIMON PARKES SUI RETROSCENA IN USA DOPO L’ASSALTO DEL CAMPIDOGLIO




VACCINI


SVILUPPATORI DEL VACCINO OXFORD-ASTRAZENECA LEGATI AL MOVIMENTO



EUGENETICO DEL REGNO UNITO




DISPOTISMO E CENSURA


TUCKER CARLSON “CNN HA RICHIESTO LA CHIUSURA DEL CANALE FOX NEWS”


QUESTA PANDEMIA È GUIDATA E DIRETTA DA UNA TRUFFA TEST DI MASSA.

diJames Allard| 10 gennaio 2021 |Governo,salute,pandemia,scienza,notizie dal mondo|

Cominciamo col dare prima un'occhiata a cosa sia esattamente un test di reazione a catena della polimerasi, o come è più comunemente noto, un test PCR.

Il test PCR è stato inventato nel 1983 dal premio Nobel Kary Mullis. In poche parole, è un metodo utilizzato per creare rapidamente milioni di copie di un campione di DNA, questa amplificazione consente agli scienziati di studiare in dettaglio campioni di DNA molto piccoli.
Questa tecnologia è stata utilizzata per anni in un'ampia gamma di applicazioni dalla criminalità forense alla ricerca biomedica.
L'amplificazione PCR ha svolto un ruolo chiave nel Progetto Genoma Umano, in cui è stata sequenziata la maggior parte del progetto del DNA di una persona.
Il problema è che, per quanto geniale sia questa tecnologia, non è mai stata progettata per essere utilizzata per test di massa delle infezioni virali e certamente non in caso di pandemia. E non devi credermi sulla parola, ecco cosa ha detto l'inventore Kary Mullis sui test PCR in una lettera alla vedova del pugile Tommy Morrison nel 2013; La carriera di Tommy è stata distrutta da un risultato positivo del test HIV PCR:
La PCR rileva un segmento molto piccolo dell'acido nucleico, che fa parte di un virus stesso. Il frammento specifico rilevato è determinato dalla scelta alquanto arbitraria dei primer di DNA utilizzati, che diventano le estremità del frammento amplificato. "
Se le cose fossero state fatte bene, "infezione" sarebbe ben lontana da un test PCR positivo -uncoverdc.com [1]

Puoi anche vedere Mullis parlare dei problemi che circondano l'uso della PCR per testare l'infezione virale nel seguente breve video:
Video realizzato da Odysee

Il fatto è che il test PCR non è mai stato concepito per essere utilizzato per i test di massa delle popolazioni durante una pandemia.

Biochimico, sviluppatore di proteasi e fondatore di un laboratorio EM chiamato Viral Forensics, il dottor David Rasnick ha dichiarato:
“Non inizi con i test; inizi con l'ascolto dei polmoni. Sono scettico sul fatto che un test PCR sia mai vero. È un ottimo strumento di ricerca scientifica. È uno strumento orribile per la medicina clinica. Il 30% delle tue cellule infette è stato ucciso prima che tu mostrassi i sintomi. Nel momento in cui mostri i sintomi ... le cellule morte stanno generando i sintomi. " -uncoverdc.com [1]
FALSI POSITIVI E SOGLIA DEL CICLO

I falsi positivi sono un problema molto più grande di quanto molti vorrebbero accettare. Questo può essere principalmente attribuito alla soglia del ciclo. Quindi, ripassiamo velocemente come funzionano questi test.

La reazione a catena della polimerasi (PCR) funziona prendendo i nucleotidi, questi sono piccoli frammenti di DNA o RNA, e poi li replicano fino a quando non diventano qualcosa di abbastanza grande da poter essere identificati.
Questa replicazione viene eseguita in cicli, con ogni ciclo che raddoppia la quantità di materiale genetico.
La soglia del ciclo è il numero di cicli necessari per trovare qualcosa di identificabile.
Meno cicli ci vogliono per scoprire qualcosa di identificabile, più è probabile che ciò che si trova sia significativo.
Lelinee guida MIQE per l'uso della PCR [2]affermano:

Valori di Cq superiori a 40 sono sospetti a causa della bassa efficienza implicita e non devono essere riportati ", -gene-quantification.de [2]

Il dottore preferito da tutti, il signor Anthony Fauci ha detto in un'intervista a novembre che una soglia del ciclo di oltre 35 rileverà "nucleotidi morti", non un virus vivente.
Video realizzato da Odysee
Questo grave difetto nei test è stato finalmente riconosciuto dall'OMS, ma devi chiederti perché ci è voluto quasi un anno per far scattare l'allarme?
Ma non c'è bisogno di chiedersi a lungo, pensare al vaccino, pensare "Abbiamo bisogno di meno casi!".
Prevedo che entro le prossime settimane verranno pubblicate nuove linee guida sulla soglia del ciclo. Penso che l'attuale limite di 35 sarà ridotto a circa 20.
Da Daaa! Il vaccino funziona, tutti i vaccini contro la grandine.
Kit Knightly è giunto a questa stessa conclusione in un articolo pubblicato su off-guardian il mese scorso:
A livello teorico, il sistema ha prodotto la sua cura miracolosa. Quindi, dopo che tutti sono stati vaccinati, tutti i test PCR verranno eseguiti "secondo le nuove linee guida dell'OMS" e verranno eseguiti solo 25-30 cicli invece di 35+.

Ed ecco, il numero di "casi positivi" precipiterà e avremo la conferma che il nostro vaccino miracoloso funziona. -Off-Guardian [3]
SENZA IL TEST LA LORO NON SAREBBE PANDEMIA

Il Regno Unito ora esegue circa 450.000 test ogni singolo giorno, di questi 450.000 circa il 14% saranno risultati positivi. Gli aggiornamenti giornalieri sulla paura indicheranno "60.000 casi in più di COVID", che è un'affermazione totalmente falsa, ma ehi suona spaventoso!

Un'ultima volta, un risultato PCR positivo significa che forse, solo forse hai un'infezione virale SARS-CoV-2, non significa in alcun modo che hai COVID19, che è una malattia che rappresenta una piccola percentuale di infezioni SARS-CoV-2 può causare.

Quindi, comunque, nel Regno Unito al momento ci sono circa 60.000 persone segnalate come affette da COVID19 ogni giorno, che devono quindi isolarsi da sole, così come la loro famiglia. Possiamo realisticamente raddoppiare questa cifra. Quindi almeno 120.000 persone al giorno si autoisolano sulla base di un test PCR, non sono richiesti sintomi!

Ora dobbiamo tenere a mente che gran parte dei test PCT vengono eseguiti da operatori chiave, in particolare infermieri e medici. Molti ospedali lavorano al 50% della capacità del personale a causa dell'autoisolamento del personale. Il che a sua volta mette a dura prova l'intero ospedale e le sue capacità.

Il che a sua volta fornisce più carburante per le macchine della paura da macinare e vomitare su tutti i suoi schiavi la mattina successiva mentre sentiamo "NHS sull'orlo del collasso" e "ICU allo 0% di capacità". Il che a sua volta porta a più test, più isolamenti, più individui molto spaventati, più ricoveri inutili.

L'intera pandemia è guidata e diretta da questi test, dalla formazione della seconda e terza ondata narrativa alla fine dei numeri quando il vaccino viene lanciato.


È una truffa, ma la maggior parte rifiuterà di ammetterlo, apparentemente preferiscono vivere nella paura all'ascolto del buon senso e dei fatti razionali.
Per favore lascia i tuoi commenti qui sotto.
https://oye.news/news/pandemic/this-pandemic-is-driven-and-directed-by-a-scam-mass-testing/

Il nostro fratello in Cristo Ing. Pierluigi Brivio, mi ha ordinato "nel nome di Gesù" di elaborare e di tradurre il suo pensiero evangelico, in categorie politiche ed economiche a beneficio dell'umanità, per superare il sistema della grande usura delle banche centrali e del signoraggio, che condiziona maledettamente ogni aspetto del nostro vivere civile. Io, in spirito di fede, ho posticipato cose che razionalmente – secondo me – avrebbero avuto priorità e mi sono disposto ai suoi ordini (poiché è il signore che parla attraverso i fratelli) “Stimatissimi amici delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo , grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e dopo la Sua morte con il gruppo che continua il Suo lavoro. Sentiamoci... Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio







[BOZZA] "QUIS UT DEUS!" COOPERATIVA di BENI e SERVIZI



Art. 1 SOTTO la TUTELA GIURIDICA del Presidente MONDIALE prof. Lorenzo, titolare dell'ASSOCIAZIONE "Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta --" si costituisce COOPERATIVA di BENI e SERVIZI "QUIS UT DEUS!".




Art. 2 Nessuno può partecipare alla costituita cooperativa se non aderisce alla associazione "Associazione per la realizzazione di una democrazia vera e integrale con la proprietà popolare della moneta".




Art. 3 - Poiché il signoraggio dimostra come tutta l'umanità mondiale può essere truffata e abbindolata, grazie alla complicità di un piccolo gruppo di corrotti al potere, sii umile e sospettoso, apri il cuore e la mente alla ricerca, non lasciarti strumentalizzare dalla TV:

a)-“conosci te stesso”, ossia nella consapevolezza delle proprie capacità, dei propri limiti, della propria “ignoranza”, c'è il prezioso sapere di non sapere che è proprio la consapevolezza di ciò, che ti muove verso la conoscenza e il sapere. (Socrate)

b)- difenditi associandoti a chi come te, da questo momento, ha deciso di essere onesto, generoso e altruista.

c)- non giudicare gli altri dal loro passato, perché il giuramento che li impegna di fronte alla loro coscienza e li impegna di fronte alla associazione li ha purificati.

d)- La estromissione che qualcuno eventualmente meriterà e la conseguente cancellazione dagli elenchi pubblici sarà una pena sociale pubblica ed enorme, nella società dei suoi pari.




Art 4 Per far parte della cooperativa, ci si impegna attraverso il giuramento e la solenne promessa di lealtà e onestà, giuramento da fare pubblicamente con una cerimonia formale.




Art. 5 Un gruppo di commercianti, cittadini, professionisti, mettono a disposizione dei locali nei quali si svolge il baratto di beni e servizi. In una fase avanzata si può prevedere una grande (cittadella del commercio) area, totalmente recintata e sorvegliata [semplicemente attrezzata con pannelli prefabbricati], dove un insieme di operatori e commercianti si costituiscono in coordinamento e trasferiscono il loro esercizio, per contrastare il fenomeno delle multinazionali, per liberare la città dal traffico e per difendersi dalla richiesta di tangenti... sic.

Art. 6 – Nello stesso, si costituisce un centro di raccolta "EMPORIO" di ogni cosa che può essere riciclata, sia per introdurla nella collettività sia per procedere alla raccolta differenziata. Ecc... Tutti quelli che portano oggetti per la raccolta differenziata saranno ricompensati con i buoni sconto che offriranno i commercianti.

Art. 7 – Questo centro - "QUIS UT DEUS!" COOPERATIVA di BENI e SERVIZI - si basa sul valore umano! L'uomo è la più grande risorsa!

I nemici che dobbiamo combattere sono spietati, perché distruggono il valore dell'umano e trascinano infatti alla spersonalizzazione e alla disumanizzazione. Così li ha identificati il nostro ispiratore lo scienziato prof. Giacinto Auriti:

** “Personificazione del patrimonio, personificazione della norma, centro astratto di imputazione giuridica dei rapporti fictio juris, persona giuridica, ecc...

Tutte queste definizioni riducono la società a concetto senza contenuto umano; ed, a nostro avviso, costituiscono il sintomo di una grave deformazione dei giudizi di valore, che ammala la scienza giuridica contemporanea.

Osiamo dire che la dottrina, che si è occupata di diritto societario, ha considerato tutti gli aspetti della soggettività strumentale, tranne quello più importante. Poiché infatti non è concepibile uno strumento senza chi lo adoperi (l'uomo). La società strumentale (S.p.A.), presuppone un’altra società con contenuto umano la società strumentalizzata (gli schiavi). La circostanza è che, i teorici del diritto societario abbiano ignorato questo essenziale aspetto del problema – purtroppo questo - ha fatto sì, che si è ridotto il più delle volte, il fenomeno societario a mero formalismo giuridico. (Prof. Auriti) Per questo, noi affermiamo che l'uomo è un valore inalienabile e irreversibile, centro di ogni diritto e di ogni dignità!

** Su queste premesse, ci si spiega come alcuni fenomeni si siano manifestati contestualmente e come non a caso si siano verificate delle vere e proprie coincidenze storiche:

1.stato costituzionale e massoneria,

2.classe dominante e stato socialista,

3.società anonima o multinazionale e sindacato di maggioranza degli azionisti,

4.partito politico e corrente di partito, ecc.




Dalla Relazione sulla Loggia P2 dell' on. Tina Anselmi, presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta, sappiamo da cosa ci dobbiamo difendere:

E ciò perché la massoneria è la società strumentalizzante lo stato costituzionale,

la classe dominante è la società strumentalizzante lo stato socialista,

il sindacato di maggioranza degli azionisti è la società strumentalizzante la società anonima o la multinazionale,

la corrente è la società strumentalizzante il partito politico.

Per esattezza terminologica e concettuale teniamo a precisare che per soggettività strumentale deve intendersi quella che nell'ordine gerarchico pone al primo posto lo strumento e al secondo posto la persona umana. (Prof. Auriti)

---------------------------------------------------------------

VOLANTINO:

* Vuoi un lavoro che ti assicuri un guadagno certo ed una polizza legale gratuita? Proponiti per un periodo di prova come volontario dell’Equa Giustizia! Potrai guadagnare e assicurare i tuoi diritti! Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°

* Vorresti risolvere i tuoi problemi legali a costo zero? Oggi è possibile. Lavora come volontario alla Fondazione per l’Equa Giustizia. Un’ora al mese per tutela legale a tempo indeterminato. Contattaci al n°

* Sei pensionato? Disoccupato? Casalinga?

Impegna il tuo tempo libero come volontario dell’Equa Giustizia. Una opportunità unica che ti permetterà di guadagnare e avere una tutela legale gratuita. Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°

* La tutela legale è un lusso che non puoi permetterti? Oggi puoi tutelare i tuoi

diritti garantendoti consulenze e assistenza legale a costo zero. Informati!! Chiama la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°

* Impresa, hai bisogno di una tutela legale sicura? Entra a far parte della

Fondazione per l’Equa Giustizia! Metti a disposizione il tuo lavoro e potrai aumentare il tuo fatturato ed ottenere consulenze legali a costo zero. Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia al n°

Vuoi garantire a te e alla tua famiglia un guadagno sicuro e la tutela dei tuoi diritti? Ti assumiamo in campo legale dopo un periodo di prova come volontario. Guadagnerai ed otterrai cause completamente gratuite! Contatta la Fondazione per l’Equa Giustizia.

-------------------------------------------------------------------------

Porterò avanti questo lavoro solo se troverò altri che mi spingeranno in questa direzione!--------------------------------------------------------------

NON PENSATE DI RICEVERE DA ME E dall'Ing. Pierluigi Brivio gli omogeneizzati in bocca FORZA FATE LAVORARE LE MENINGI!




IBAN IT33E0358901600010570347584,(non detraibili)

senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!

N.B. versamenti a Postepay

n° 4023-6004-5553-6625.(non detraibili)

*** Ogni creatura ha, giuridicamente nei confronti del Suo Creatore – secondo la Bibbia - il dovere di corrispondere il 10% di tutti i suoi beni.

Io, Lorenzo , sono abilitato a riscuotere i diritti di DIO sulla terra!

Fate voi...?!! Nessuna guerra contro il nemico, può essere fatta senza risorse. Il piccolo Davide possedeva una fionda e cinque pietre... altrimenti, neanche la fede avrebbe potuto fare il miracolo contro il GIGANTE GOLIA.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :



IT33E0358901600010570347584 (non detraibile)
senz'altro -jhwhinri@gmail.comti risponderà!
Postepay 4023-6004-5553-6625 (non detraibile)

Ho il dovere di ringraziare tutti i Web Master e tutti Coloro che mi sostengono GRAZIE! IBAN IT33E0358901600010570347584




Che cosa sta facendo lorenzo su youtube?

1- Sta cacciando utilizzando l'autorità del nome di Gesù la pornografia, volgarità, horror e satanismo, per poter vivere in sicurezza insieme ai nostri bambini e perché la civiltà possa finalmente prevalere.

2- Sta organizzando un incontro inter-religioso MONDIALE di preghiera, infatti ho chiesto 100 anni di risveglio spirituale in tutto il mondo in favore di tutti gli uomini di “buona volontà”.

In questo periodo verrà conosciuta e conosciuta personalmente da tutti la meravigliosa, gentilissima e delicatissima PERSONA DIVINA della Spirito Santo seconda la parola del profeta Isaia 17,7-9

che dice:

“In quel giorno si volgerà l'uomo al suo Creatore e i suoi occhi guarderanno al Santo d'Israele (Terzo Tempio Ebraico sul monte degli ulivi) Non si volgerà agli altari (ideologie e religioni) lavoro delle mani dell'uomo. In quel giorno ci sarà una ristorazione e un recupero totali. L'Eveo e l'Amorreo (potenze maligne ribelli satanismo, massoneria e signoraggio bancario o figli delle tenebre) evacueranno (non potranno resistere all'assalto dei figli della luce) di fronte agli Israeliti (ogni credente è figlio di Abramo un erede delle promesse di Dio)”

















Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!