ammazzato ben 45.000.000 di fratelli e noi non ce ne siamo neanche accorti.























Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bangladesh
Bhutan
Bolivia
Brunei Darussalam
Burma
Cameroon
Central African Republic
China
Colombia
Cuba
Eastern Europe And Eurasia
Egypt
Eritrea
Ethiopia
France
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kenya (north-east)
Laos
Lebanon
Libya
Libyan
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Middle East
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
Nigeria (north)
North Korea
North-korea
Other
Other Africa
Other Asia
Other Latin America
Other Middle East
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Russian Federation
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Sudan (north)
Syria
Tajikistan
Tanzania
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Kingdom
Uzbekistan
Vietnam
YemenOSSERVATORIO PERMANENTE - "Giov.XXIII"


"Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi."

COSTITUZIONE DI OSSERVATORIO PERMANENTE PER IL MONITORAGGIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI,
IN RELAZIONE ALLA VIOLAZIONE DEL DIRITTO ALLA LIBERTà RELIGIOSA, IN PARTICOLARE, NEI PAESI SEGNATI DAL SIA DAL TOTALISMO COMUNISTA CHE DA QUELLO ISLAMICO.

Costituzione di OSSERVATORIO PERMANENTE SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI, IN RELAZIONE ALLA VIOLAZIONE DEL DIRITTO ALLA LIBERTà RELIGIOSA
"Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi."

Non vi è mai stato un solo angolo del mondo in cui la vera fede, cioè il rapporto vivente del credente con il Risorto non abbia trovato opposizione, perché lo spirito di questo mondo, che facilmente si infiltra anche tra i cristiani più religiosi non conosce lo Spirito di Cristo, trasformando così il Kerigma in una dottrina, ovvero riducendo la fede ad una religione.

Ma il fondatore del cristianesimo non ha lasciato un libro o delle testimonianze come hanno fatto gli altri fondatori di religione, Lui stesso guida la Chiesa, Lui stesso con la potenza del Suo Spirito guida quei cristiani che hanno la coerenza di non fare l'occhilino al mondo o che dopo aver messo la mano all'aratro si voltano a guardare indietro.

Abbiamo sempre saputo che particolarmente violenta è stata la persecuzione dei cristiani in questo secolo, ma mai avremmo potuto immaginare che tale persecuzione EGUAGLIA in cifre quella dei morti della seconda guerra mondiale.

In 2000 anni sono stati martirizzati, ovvero uccisi per odio alla fede 70.000.000 di cristiani, di cui più della metà solo nel XIX sec. .
Nel nostro secolo, sotto i nostri occhi ci hanno ammazzato ben 45.000.000 di fratelli e noi non ce ne siamo neanche accorti.
Vista "l'aria che tira", gli attuali 260.000 martiri all'anno rischiano di aumentare, infatti CIRCA 400.000.000 di cristiani subiscono pesanti restrizioni nell'esercizio della loro fede e 250.000.000 vivono ogni giorno in costante pericolo di vita.
Nessuno si è ricordato di fare una fiaccolata, nessuno fa niente?
Gli organi di stampa latitano, e noi?


Costituzione di OSSERVATORIO PERMANENTE SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI, IN RELAZIONE ALLA VIOLAZIONE DEL DIRITTO ALLA LIBERTà RELIGIOSA"
"Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi."

Fonti per la ricerca:
www.alleanzacattolica.org/acs/
www.porteaperteitalia.org/wwl_02.html
www.culturacattolica.it
www.eun.ch
www.corrieredelsud/religione/articolo1.htm (articolo2.htm)
www.evangelici.net
www.lucisullest.it
www.cesnur.org (ACS di Attilio Tamburrini)
----------------------
"È impressionante l'indifferenza con cui si accettano discriminazioni, persecuzioni, violenze e morte inflitte alle popolazioni cristiane che sono normalmente pacifiche, solidali, refrattarie alla violenza. Ed è ancora più straordinario constatare come tanti cristiani del nostro tempo, con le loro famiglie, siano disposti a correre rischi mortali o ad accettare vessazioni quotidiane, persecuzioni e perfino il martirio per non rinnegare Gesù Cristo". Giulio Luporini

Internazionale islamica!

Religioni da sempre tollerate e rispettate, da più di un decennio, non lo sono più, è in atto una violenza senza precedenti nel mondo islamico tendente ad estirpare ogni minoranza religiosa con metodi raccapriccianti e violenze psicologiche continue.
Mi chiedo se esista un progetto criminale finanziato dall'Arabia Saudita, che io chiamo Internazionale Islamica?

L'Albania è un esempio chiarificatore della situazione:
prima che giungessero i capitali dall'Arabia Saudita vi era un clima di collaborazione ed amicizia tra tutte le religioni e in particolare tra islam e cristianesimo.

Purtroppo, adesso si registrano casi di sacrilegio e di incendio di conventi e chiese cattoliche, ad opera dei soliti ignoti fondamentalisti.

Padre Samir Khalil, docente internazionale di teologia orientale, dichiara come i musulmani liberali non hanno attualmente nessun credito nelle società islamiche che sono guidate universalmente da un pensiero fondamentalista che purtroppo, ha trasformato una nobile e positiva religione in una trappola mortale per le minoranze religiose e ha reso l'islam molto aggressivo e con tendenze espansionistiche molto forti.
Violenza, intolleranza, fanatismo e saccheggio di cose e persone da una parte, mentre ingenti investimenti economici dall'altra portano numericamente e territorialmente a grandi risultati.

Si porta a conoscenza della cittadinanza che l'attuale TAZEBAO è stato distrutto da un atto vandalico, chiunque ha informazioni le comunichi.

Si porta a conoscenza della cittadinanza che l'Osservatorio sul martirio dei Cristiani è operativo al Centro Parrocchiale di Monteverde con una notevole documentazione che è a disposizione di tutti.

Tutti siete invitati a prendere visione di questa documentazione e a rilasciare la vostra firma di adesione agli intenti dell'Osservatorio che vuole scongiurare con tutti i mezzi una futura guerra di religione.
---------------------
Alla cortese attenzione delle S.V. Ill.me

"Ad una voce se ne aggiungono altre 100, avrai un futuro se non ti arrendi".

Grumo, 23 -10 -02
Tutte le realtà del nostro comune sono formalmente invitate ad esprimersi e a prendere posizione.
Tale risposta alla presente sarà oggetto di pubblicazione.
La realtà che si presenta alla nostra attenzione non può trovare i termini appropriati per potersi esprimere.
Questa realtà non solo interpella il diritto e la morale, ma dal punto di vista politico non ha svelato ancora tutta la pericolosità nelle prospettive future.

Tutti ci sentiamo partecipi dell'osservatorio che consente a tutte le realtà del nostro comune di poter esprimere gli aspetti della collaborazione e della concordia.

Questo è il miracolo che l'Osservatorio potrà operare... il mistero e la gioia dell'unità nella nostra comunità civile, con rispetto
---------------------------------
Sia Lodato Gesù Cristo!

Nella nostra Parrocchia S. M. di Monteverde è stato costituito l'OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISIANI, in particolare, e sulla VIOLAZIONE DELLA LIBERTà RELIGIOSA in generale.

Ringraziamo il Parroco don Franco Vitucci, che ha voluto donare le strutture del Centro Parrocchiale all'Osservatorio sul Martirio dei cristiani che ricordiamo è già operativo nella Scuola Media "Giovanni XXIII" e nell'ITC "Tommaso Fiore".

L'Osservatorio è già operativo nel nostro centro Parrocchiale dalle ore 18,00 alle ore 20,00 di tutte le sere.

Tutti possono accedere per visionare i documenti che sono già disponibili nel centro parrocchiale e trovare elementi di conoscenza e spunti per la preghiera.

Questi nostri fratelli, sono considerati i peggiori criminali della società solo perché sono cristiani, e come i peggiori criminali sono condannati alla pena di morte.

Sono milioni i nostri fratelli che soffrono indicibili torture e tra questi, statisticamente circa 500 al giorno trovano il martirio.

Questi fratelli, con il loro sangue, unito al sangue di Cristo rappresentano la speranza per un mondo migliore e più umano.

Questi fratelli, hanno diritto a tutto il nostro amore e al sostegno della nostra preghiera.

Adesso, approfittiamo di questa opportunità che ci offre la parrocchia S. Maria di Monteverde e prendiamo coscienza di quando soffrono per Cristo i nostri fratelli nella fede.

Grazie!
-------------------------------------
Costituzione di OSSERVATORIO PERMANENTE SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI, IN RELAZIONE ALLA VIOLAZIONE DEL DIRITTO ALLA LIBERTà RELIGIOSA"
"Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi."

Non vi è mai stato un solo angolo del mondo in cui la vera fede, cioè il rapporto vivente del credente con il Risorto non abbia trovato opposizione, perché lo spirito di questo mondo, che facilmente si infiltra anche tra i cristiani più religiosi non conosce lo Spirito di Cristo, trasformando così il Kerigma in una dottrina, ovvero riducendo la fede ad una religione.

Ma il fondatore del cristianesimo non ha lasciato un libro o delle testimonianze come hanno fatto gli altri fondatori di religione, Lui stesso guida la Chiesa, Lui stesso con la potenza del Suo Spirito guida quei cristiani che hanno la coerenza di non fare l'occhilino al mondo o che dopo aver messo la mano all'aratro si voltano indietro a guardare o a..... piangere nostalgicamente le cipolle d'Egitto.

Abbiamo sempre saputo che particolarmente violenta è stata la persecuzione dei cristiani in questo secolo, ma mai avremmo potuto immaginare che tale persecuzione supera di gran lunga in cifre quella dei morti della prima e della seconda guerra mondiale messi insieme.

In 2000 anni sono stati martirizzati, ovvero uccisi per odio alla fede 70.000.000 di cristiani, di cui la metà solo nel XIX sec. . Nel nostro secolo, sotto i nostri occhi ci hanno ammazzato ben 45.000.000 di fratelli e noi non ce ne siamo neanche accorti.

Vista "l'aria che tira", gli attuali 260.000 martiri all'anno rischiano di aumentare, infatti 400.000.000 di cristiani subiscono pesanti restrizioni nell'esercizio della loro fede e 250.000.000 vivono ogni giorno in costante pericolo di vita.
Nessuno si è ricordato di fare una fiaccolata, nessuno fa niente?

Gli organi di stampa latitano, e noi?

Ringrazio il Preside prof. Minerva Domenico che con entusiamo ha permesso nella S.M.S. "Giov. XXIII", scuola in cui insegno con quattro classi, la costituzione di un "OSSERVATORIO PERMANENTE sul martirio dei cristiani, in relazione alla violazione della liberta reliosa nel mondo". prof. Lorenzo
Fonti per la ricerca:
www.porteaperteitalia.org/wwl_02.html
www.culturacattolica.it
www.eun.ch
www.corrieredelsud/religione/articolo1.htm (articolo2.htm)
www.evangelici.net
www.lucisullest.it
www.acs.ch "Attilio Tamburrini"
---------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!