family day

 NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa! Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :
Gent.mi,
Segnalo un'importante inziativa a cura del forum delle famiglie italiane (quelli del family day).
Testo della petizione
"FIRMA PER UN FISCO A MISURA DI FAMIGLIA"

- Mantenere ed educare i propri figli è, per la famiglia, oltre che un obbligo morale e naturale anche un diritto-dovere costituzionale. - Per questo la grande questione fiscale oggi in Italia è il sistema di tassazione delle famiglie. Un fisco ingiusto significa famiglie povere, famiglie che non ce la fanno, figli che non nascono. Un Paese che non si rinnova. Le famiglie sono fortemente penalizzate, perchè non si tiene veramente conto dei carichi familiari.
- Va quindi introdotto un sistema fiscale basato non solo sull'equità verticale (chi più ha più paga), ma anche sull'equità orizzontale per cui, a parità di reddito, chi ha figli da mantenere non deve pagare, in pratica, le stesse tasse di chi non ne ha.
- Il reddito imponibile deve dunque essere calcolato non solo in base al reddito percepito, ma anche in base al numero dei componenti della famiglia.

Chiediamo, quale primo passo verso una vera equità fiscale, un sistema di deduzioni dal reddito pari al reale costo di mantenimento di ogni soggetto a carico, sulla base delle scale di equivalenza, indipendenti dal reddito, che gli studiosi hanno da tempo identificato.
- Questo sistema è semplice, di immediata applicazione, mantiene intatta la progressività del prelievo, può sostituire migliorandolo l'attuale complicato sistema di detrazioni. Il problema di coloro che non godrebbero delle deduzioni, a causa di redditi troppo bassi, i cosiddetti incapienti, si può facilmente risolvere introducendo l'imposta negativa, un'integrazione al reddito pari alla deduzione non goduta.
- In questo modo, nell'ambito di una futura, complessiva riforma del sistema fiscale, sarà possibile prevedere anche l'introduzione di strumenti, quale il quoziente
familiare, che abbiano alla base, come soggetto imponibile, non più l'individuo ma il nucleo familiare.
Firma qui
http://www.forumfamiglie.org/PETIZIONE/form-senior.html

Maggiori informazioni su http://www.forumfamiglie.org
---
Una petizione per ridurre i carichi fiscali sulle famiglie con figli, per un fisco più giusto che ad oggi agevola le ristrutturazioni delle case, agevola i mutui, agevola le erogazioni ai partiti politici, (ecc.) ma penalizza le famiglie che hanno figli riconoscendo solo pochi spiccioli tramite un farraginoso sistema di detrazioni fiscali a differenza di ciò che avviene nella maggior parte dei paesi europei.
Per favore diffondi la notizia di questa petizione a più persone possibili. Più firme ci saranno più forza avranno le famiglie.
Ciao.
--
Francesco De Robertis
f.derobertis@tiscali.it
**************************************************
VIOLENTISSIMO ATTACCO DI INTOLLERANZA MASSONICA AI VALORI LAICI DELLA CIVILTà CRISTIANA E ALLA FAMIGLIA, ATTRAVERSO L'USO DELLA TELEVISIONE DI CUI NOI TUTTI PAGHIAMO IL CANONE!



































Per vedere bene questa immagine di testo salvatela sul vostro computer e leggetela con il visualizzatore di Windows: articolo tratto da Uomini Nuovi http://www.eun.ch
*****************************************
INTOLLERANZA LAICISTA NELLE SCUOLE
La Preside di un mio collega di IRC, di UN'ALTRA DIOCESI, ha rimproverato un mio collega - di cui mi posso fidare come di un altro me stesso - e gli ha detto:
" Lei professore, non deve parlare dei valori morali della sessualità, perchè questo compito lo abbiamo delegato al consultorio e all'assistente sociale. E poi non usi termini come satanisti o prostituta perche i ragazzi devono rimanere innocenti "

[questa cosa è tanto grave dal punto di vista giuridico che non voglio descriverla o commentarla]
Ma il suo direttore Ufficio Scuola è soprattutto al consociativismo che tiene, e " bacchetta " piuttosto l'onesto docente che gli crea delle noie.
Io non biasimo i colleghi monoreddito, che devono portare il pane a casa in questi quarti di luna.

SIAMO ALLA FINE! SIAMO AD UN ATTACCO DELIBERATO CHE AVVIENE IN SORDINA, MA NON LASCIA IL RESPIRO SU TUTTO QUELLO CHE ERA UNA CIVILTà LUMINOSA E TOLLERANTE, PER LASCIARE IL POSTO ALL'INTOLLERANZA LAICISTA.

La televisione con tutto il luridume e tutta la demenzialità che ci scarica quasi continuamente, non ha permesso che diverse generazioni di bambini avessero l'innocenza.

Certamente non è il messaggio biblico sui valori morali della sessualità a far perdere la "innocenza" agli alunni di questa tanto "innocente" dirigente scolastico.
Ringrazio tutti i miei collaboratori e tutti i miei 8000 alunni di questi vent'anni

Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm