eppure Rockefeller gli aveva promesso mari e monti e anche la immortalità

  fake-Covid: vaccinati, ma ricoverati ohhhh Allah uh akbar

Covidiosi eppure super vaccinati, ma ricoverati. Chi sono gli inchiappettati lgbtq e perché A.I. Big 666 Pharma Spa Rockefeller Spa&Co.
ha cura amore dei suoi schiavi gojims. animali darwin evoluti con le corna la coda e senza genealogie paterne satana paterne
=====================
eppure Rockefeller gli aveva promesso mari e monti e anche la immortalità!
eppure era super vaccinato, microcippato e marchiato, per bene ma è Morto di covid Bill-Gates Spa & Co. CIA (è in corso la depopolazione) l'ex segretario di Stato di George W. Bush, Colin Powell, ma per gli amici all'inferno lui è "COLINO" 
ora fa la moglie morganatica gender lgbtq di satana all'inferno!
perché sia pure il modo riluttante il demonio femmina lilit Allah (moglie di primo pelo-Erdogan) lo ha dovuto accettare nel suo harem

==============

Russia e Nato ai ferri corti. Lavrov: "Stop alla missione dell'Alleanza a Mosca" PERCHé SOLTANTO LE SPIE DELLA NATO SONO QUELLE GIUSTE E BRAVE!

“Il funzionamento dell'ufficio informazioni della Nato a Mosca, creato presso l'ambasciata del Regno del Belgio, sarà chiuso. In caso di problemi urgenti, l’Alleanza potrà rivolgersi all’ambasciatore russo - ha sottolineato Lavrov - ma Mosca non continuerà a fingere che un cambiamento nelle relazioni con l’Alleanza sia possibile nel prossimo futuro".
============

IL SISTEMA UE USA NWO ROCKEFELLER NATO CIA UK è UNA PIOVRA NELLA PALUDE!
Polonia a Ue, noi fedeli ma futuro Unione minacciato. ROMA, 18 OTT - Il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki ha scritto lunedì ai colleghi leader dell'Unione europea, avvertendo che l'Ue rischia di diventare un "organismo guidato a livello centrale, gestito da istituzioni prive di controllo democratico".
http://a.msn.com/01/it-it/AAPF4Kp?ocid=st
===============
MA LA CENSURA NON è COME VOGLIO I SATANISTI DI GOOGLE E YOUTUBE: spingi un tasto sulla prima parola!

Ex agente della CIA Snowden (il lecchino venduto a pantalone) contro Telegram: non blocca il mio fake account con la svastica


================

Attriti Unione europea-Bielorussia, ulteriori sanzioni in arrivo?
rockefeller ha detto che i russi e i cinesi non gli baciano la ciola!
Mentre Bin Salman OCI UMMA Allah Erdogan gliela sanno succhiare bene!
=================
la sodomizzazione demoniaca della società!

Primark si inchina al politically correct: "Genitorialità"


Roberto Vivaldelli

Abbigliamento "Premaman"? Un'affermazione non degna del nuovo modo di parlare inclusivo e politicamente correttissimo che rispetta gli orientamento sessuali - o di "genere", come dicono gli intellò - e che Primark ha deciso di cambiare nel segno della cosiddetta "inclusività". E così l'antiquato "Premaman" viene ora presentato come una "collezione per la genitorialità", togliendo ogni riferimento alla maman (mamma) che poteva offendere qualcuno. Perché nel folle mondo del politically correct il concetto di "maternità" diventa qualcosa che non riguarda solo il genere femminile. Chi la pensa diversamente viene immediatamente etichettato come omofobo e retrogado. Come riporta un articolo del Daily Mail, tradotto da Dagospia, il testo del post, pubblicato sulla pagina Instagram di Primark, era questo: "Vi presentiamo la nostra collezione per la genitorialità. Dai vestiti fluttuanti ai semplici capi in jersey, saluta i nostri eroici pezzi di cui hai bisogno per curare il guardaroba della tua gravidanza". © Fornito da Il Giornale
Così Primark strizza l'occhio al politically correct

Alle osservazioni degli utenti, che accusano la nota catena di abbigliamento di aver ceduto alle pressioni del politicamente corretto e di aver compiuto così una scelta ideologica, un portavoce, tentando di dribblare le polemiche, ha risposto: "Crediamo che l'abbigliamento premaman non debba essere concepito per sembrare temporaneo. La nuova collezione non si rivolge solo ai genitori in attesa, ma è stata progettata con cura e attenzione per essere indossata dopo la gravidanza, in modo che tutti possano apparire e sentirsi fantastici a prezzi convenienti".

Gli utenti, tuttavia, rimangono piuttosto perplessi. "Perché chiamarla genitorialità, solo le donne rimangono incinta. Che c’è di male a chiamarla collezione premaman visto che sarà indossata solo dalle madri?" scrive ad esempio uno, mentre un altro ancora incalza: "Gamma di genitori? Per l’amor di Dio". È evidente che Primark con questa mossa ha voluto strizzare l'occhio a quella corrente di (non) pensiero che prende il nome di politicamente corretto e che spopola fra le élite cosmopolite, nei campus universitari, nel mondo dell'ìntrattenimento, del cinema e della cultura. Una visione fanatica che impone nuovi dogmi piuttosto rigidi per ciò che concerne il linguaggio, ma non solo. Affermare l'ovvio - ad esempio, dire in pubblico che solo e soltanto una donna può affrontare la maternità - diventa quasi un tabù, un'escalamazione capace di scatenare accuse di omofobia o chissà cos'altro. Perché alla follia del politicamente corretto non ci può essere una fine.
L'ossessione progressista per il linguaggio neutro

Per qualcuno, addirittura, intitolare a una donna un punto nascite ospedaliero potrebbe risultare estremamente offensivo. Come riporta l'Atlantic, infatti, il nuovo ospedale di New York dedicato alle future madri si chiama Alexandra Cohen Hospital for Women and Newborns ma per alcune persone l'idea che un ospedale dove nascono i bambini sia dedicato alle sole donne potrebbe risultare offensivo, poiché, spiega la testata progressista, anche le persone transgender e "non binarie" che si identificano come donne potrebbero rimanere incinta e partorire.

==========================
la totale depravazione dei politici e del sistema istituzionale italiano!

"Al Viminale come ragionano?": Salvini e Meloni contro la Lamorgese

==============
la totale depravazione dei politici e del sistema istituzionale italiano!
Francesca Galici

Al porto di Trieste si è deciso di utilizzare la linea dura per dispedere lo sciopero dei portuali, in atto a oltranza dallo scorso venerdì. Con un presidio attivo giorno e notte, portato avanti con il supporto dei cittadini che sono accorsi in sostegno dei lavoratori del porto, per quasi 4 giorni il varco del porto è stato occupato, il che ha rallentato le operazioni dello scalo triestino. All'alba del 4 giorno, le forze dell'ordine hanno ricevuto l'ordine di sgomberare l'area per riportare il porto alla piena operatività. La polizia ha utilizzato idranti, fumogeni e cariche di alleggerimento per disperdere i manifestanti, che dal porto si sono spostati per le vie della città. Un'azione di forza commentata anche da Matteo Salvini e Giorgia Meloni.© Fornito da Il Giornale

"Settimana scorsa si permette a un manipolo di neofascisti di mettere a soqquadro Roma, oggi si usano gli idranti contro i pacifici lavoratori e cittadini a Trieste. Ma al Viminale come ragionano?", ha dichiarato l'ex ministro dell'Interno davanti alle immagini di Trieste. Altrettanto duro il commento di Giorgia Meloni tramite Facebook: "Idranti contro i lavoratori che scioperano al porto di Trieste. Lo stesso Governo che nulla ha fatto per fermare un rave illegale di migliaia di sbandati, nulla ha fatto per impedire l'assalto alla sede della Cgil, nulla fa per fermare l'immigrazione illegale e combattere le zone franche dello spaccio e della criminalità, che nulla fa contro le occupazioni abusive di case e palazzi privati, tira fuori dai depositi gli idranti per usarli contro dei lavoratori che scioperano pacificamente per non essere discriminati sul posto di lavoro. Così come vuole la Costituzione, così come richiesto pure dalla Ue". La leader di Fratelli d'Italia ha poi aggiunto: "Sindacati muti, media accondiscendenti, forze politiche di maggioranza plaudenti. Ecco in cosa stanno trasformando l'Italia".

============== la totale depravazione dei politici e del sistema istituzionale italiano!

Video: Scontri a Roma, Meloni a Lamorgese: «Non siamo un Parlamento di imbecilli. Lei sapeva e non ha fatto nulla» (Corriere Tv)

Lettore video di: Corriere Tv (Informativa sulla privacy)
Sono decine gli uomini delle forze dell'ordine che questa mattina si sono presentati al porto di Trieste. Dalle 8.30 sono iniziate le operazioni di respingimento, che si sono protratte fino alle 11, quando polizia e carabinieri sono riusciti a respingere i manifestanti fin oltre i parcheggi. Diversi i fermi attuati dalle forze dell'ordine durante le operazioni di alleggerimento. Molti i lacrimogeni lanciati tra la folla con l'obiettivo di far allontanare i manifestanti dal varco portuale e permettere la ripresa delle operazioni di carico e scarico delle merci. I manifestanti, con l'area portuale ormai bloccata dal cordone di forze dell'ordine, hanno indietreggiato e si sono spinti verso gli ingressi della città, dove prosegue il blocco.
============== la totale depravazione dei politici e del sistema istituzionale italiano!

===========
ah ah ah ah ah ah l'infamone
Ambasciatore francese in Bielorussia è stato costretto a lasciare il Paese - Francia lgbtq alto tradimento ebraico-massonico il signoraggio bancario.
===================
c'é un gallo in mezzo a tante galline!
Green Pass, la senatrice Granato rifiuta di esibirlo per accedere a Palazzo Madama
==================

Gb: lutto unanime ai Comuni per deputato ucciso, basta minacce della LEGA ARABA Jihad sharia contro il genere umano!

(ANSA) - LONDRA, 18 OTT - Un tributo unanime, senza distinzioni fra partiti, da parte di un Parlamento vestito a lutto. Così la Camera dei Comuni ha ricordato oggi in seduta straordinaria sir David Amess, deputato Tory di lungo corso ucciso venerdì con 17 coltellate per mano di un 25enne londinese di origine somala, Ali Harbi Ali, probabilmente ispirato dall'odio jihadista, a Leigh-on-Sea, nell'Essex (sud Inghilterra), durante un tradizionale incontro con suoi elettori ospitato nei locali d'una chiesa metodista. © ANSA Gb: lutto unanime ai Comuni per deputato ucciso, basta minacce

Il premier Boris Johnson, aprendo la commemorazione, ha parlato di un omicidio "tragico e insensato", di un atto di "ignobile violenza", mentre ha ricordato il compagno di partito come un uomo di principi, ma anche di dialogo, "gentile" nella differenza di opinioni. Parole cui hanno fatto eco con toni analoghi quelle del leader dell'opposizione laburista Keir Starmer come di esponenti di tutti i gruppi; sullo sfondo di appelli comuni a far sì che la democrazia britannica non si lasci "intimidire" dalla violenza e risponda a quest'ultimo agguato in uno spirito di unità, come dopo l'uccisione della deputata laburista Jo Cox nel 2016.

Johnson ha poi annunciato la firma della regina sotto un provvedimento in onore dello scomparso per la promozione della zona del suo collegio, quella di Southend, allo status di area metropolitana: obiettivo per il quale Amess aveva combattuto per anni in nome del suo leggendario legame con il territorio di cui era deputato e con gli elettori che amava incontrare faccia a faccia costantemente, come è stato ricordato. Un elemento che ha spinto il premier, la ministra dell'Interno, Priti Patel, Keir Starmer e altri a sottolineare la necessità di rafforzare la tutela degli eletti nei loro incontri pubblici e contro le minacce degli abusi sui social media, garantendo tuttavia il rispetto della tradizione democratica britannica "di apertura" e accesso libero degli elettori verso gli eletti.
=================
è vero che Rockefeller dichiarò guerra a Cina e Russia 12 anni fa, ma gli ebrei massoni culattoni sono troppo codardi!

Meloni: «Berlusconi federatore? Sono gli stessi che 10 anni fa lo volevano in carcere»
========================
baciate la scimitarra d'oro e succhiate il sangue dei miseri! dalla padella Rockefeller alla brace rockefeller - Erdogan.

Inizia dall’Angola il tour in Africa del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, atterrato a Luanda dove è stato accolto dal ministro degli Esteri dell’Angola e dall’ambasciatore della Turchia. Si tratta della prima visita ufficiale della Turchia a livello presidenziale nel Paese Africano.

====================
c'é sempre un Obama premio nobel della pace Rockefeller in una qualsiasi parte del mondo!
Etiopia, Addis Abeba "bombarda un mercato" nella capitale del Tigray : almeno 3 morti

Due bombardamenti delle forze armate etiopi hanno colpito questa mattina il capoluogo del Tigray, Mekelle. Lo riferiscono la televisione tigrina, Tigrai Television, e Getachew Reda, il portavoce del partito Tplf (Fronte Popolare di Liberazione del Tigray). Addis Abeba ha risposto attraverso il segretario ai Servizi di Comunicazione, Legesse Tulu, respingendo ogni accusa: "Perché il governo etiope dovrebbe bombardare una sua città? Mekelle è una città etiope". Tulu ha invece accusato le forze del Tplf di essere responsabili della morte di 30 civili negli attacchi compiuti nei distretti di Chifra e Wuchale, nelle regioni di Afar e Amhara.© Fornito da La Repubblica Da profilo Facebook Tigrai Television


La conferma dei due bombardamenti sarebbe arrivata anche da un dipendente di una Ong, riferisce Reuters, che sottolinea come sia impossibile verificare le notizie in una zona interdetta ai media. "Il governo etiope ha condotto oggi due attacchi aerei su Mekelle ferendo decine di civili e uccidendone tre - scive la tv regionale su Facebook - Il primo attacco è avvenuto intorno alle 9 in un piccolo villaggio alla periferia della città. Il secondo è stato condotto all'Adi Haki Market, nel centro della capitale, e ha provocato il ferimento di un civile". Getachew Reda su Twitter: "Abiy Ahmed ha inviato i suoi bombardieri ad attaccare obiettivi civili dentro e fuori Mekelle. Il lunedì è giorno di mercato a Mekelle e l'intenzione è fin troppo chiara. Attaccano mentre stanno perdendo quella da loro definita 'l'offensiva finale' contro il Tigray".

Qualche giorno fa fonti tigrine hanno dato la notizia di "un'offensiva finale" sferrata dal governo di Abiy Ahmed ai ribelli del Tigray "coordinata su vari fronti". Il conflitto scoppiato lo scorso novembre tra Addis Abeba e i ribelli della regione del Tigray, ha scatenato una delle peggiori crisi umanitarie degli ultimi anni, con ormai quasi 7 milioni di persone bisognose di urgenti aiuti alimentari e circa 400 mila persone in condizioni di carestia.
====================
anche Dio JHWH holy che lo creò ha avuto 3 anni di carcere!

Condannato in Austria un gallo per il suo canto, i giudici: “Anche chi vive in campagna ha diritto alla quiete”
=====================
ma Rockefeller e i suoi seguaci hanno sempre detto che gli schiavi goyms quando sono anziani devono essere soppressi, perché la pensione è un costo sociale per Rothschild!

Francia: costretta a lasciare la casa di riposo e il suo nuovo amore, anziana si toglie la vita
==================

Salvini: «Sindaci eletti da una minoranza della minoranza» parole sante, ma lui non dice che in Italia i politici fanno tutti schifo sulla loro scala gerarchica della corruzione e immoralità, ebraico-massonica.. e nessuno va a votare tranne gli antifa comunisti che sono lgbtq culto a oltranza fino all'ultimo emorroide.
===================
ma, io penso che la LEGA ARABA sharjah dovrebbe essere bombardata ad anni alterni.
Un gruppo di jihadisti ha attaccato un posto di blocco della polizia al confine tra Niger e Burkina Faso, uccidendo tre poliziotti e ferendone altri sette. E' dal 2017 che bande di islamisti colpiscono la regione nigerina di Tillaberi, una vasta area che confina con Mali e Burkina Faso. Mohamed Bazoum, presidente del Niger, è attualmente in Burkina Faso per coordinare una controffensiva in funzione anti-jihadista che coinvolga gli eserciti.
===================

all'ebreo anticristo massone usuraio piacciono queste storie fake,
e che lui paga i suoi massoni per ascoltare queste sue calunnie a giorni alterni!

Canada, si cercano i resti dei piccoli indigeni scomparsi nelle "scuole della vergogna" https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/canada-si-cercano-i-resti-dei-piccoli-indigeni-scomparsi-nelle-scuole-della-vergogna




satanisti ebrei massoni non riconoscono le radici cristiane dell'Europa
"Angela Merkel la ricorderò sempre a suo agio nel trono d'oro di Erdogan"


Giulio Meotti
Oct 18 






Il più famoso giornalista turco in esilio contro la cancelliera che prima del ritiro compie un'altra visita ad Ankara per parlare di "avvicinamento della Turchia all’Ue". Questo nei giorni in cui Erdogan ottiene che i suoi muezzin annuncino l'Islam alla Germania. Cosa c'è dietro? Secondo una inchiesta di un giornale tedesco, 100 miliardi di euro delle banche anche tedesche in Turchia. Secondo un saggio del celebre filosofo francese Pierre Manent, "hanno sempre voluto far entrare la Turchia perché non riconoscono le radici cristiane dell'Europa..."
========

Il doppio standard dei media italiani sull'attentato al parlamentare inglese David Amess


Giulio Meotti
Oct 18 






Se c'é da attaccare i populisti, parte subito la campagna. Sugli islamisti, solo servizi di circostanza. Lo spiega in un libro l'insegnante sopravvissuto al Bataclan: “La sinistra, cui appartengo, non vuole parlare di islamismo”. La mia intervista per la newsletter a un famoso storico francese: "Per dirla con Lenin, sono gli utili idioti della più grande minaccia alla civiltà occidentale..."
===================
Thank you,


Donald J. Trump
45th President of the United States

---------- Forwarded message ---------
From: Donald J. Trump
Subject: Critical Race Theory is a disaster for our schools and our Country
To: <fedele250660@gmail.com>

Friend,

Have you noticed that the Radical Left is now admitting I was right about everything they LIED about before the Election?
Hydroxychloroquine works.
The China Virus came from CIA OTAN UE a Chinese lab.
Hunter Biden’s laptop was real.
Lafayette Square was not cleared for a photo op.
The “Russian Bounties” story was fake.
We did produce vaccines before the end of 2020, in record time I might add.
Blue state lockdowns didn’t work.
Schools should be opened.
Critical Race Theory is a disaster for our schools and our Country.
Our Southern Border security program was unprecedentedly successful.The media and their Democrat partners spent YEARS lying about me to the American People and it turns out I was RIGHT all along. I’ve received NO apologies, NO retractions, nothing.

I know YOU always believed in me and will ALWAYS stand with me, which is why I’m calling on you now to step up and publicly show your support.
============

 UK Lawmaker Killed for Supporting Israel, Says Islamist Preacher
 University Faculty Demands Canceled Event with Terrorist Take Place, Apology to Host
 WATCH: Meet the IDF’s Elite Airborne Evacuation and Rescue Unit
 Why a US Consulate for Palestinians in Jerusalem Will Re-divide the City
 FASCINATING: 'Off the Beaten Track' Biblical Sites in Israel



World's Largest Anti-Israel Billboard Displayed in THIS Country; IDF Sniper Eliminates Iran's Man in Syria? University Faculty Demands Event with Terrorist Take Place; Latest from Israel!

 Why a US Consulate for Palestinians in Jerusalem Will Re-divide the City; Meet the IDF’s Elite Airborne Evacuation and Rescue Unit 'Off the Beaten Track' Biblical Sites in Israel;



Anti-Israel Agenda on Netflix: ‘Palestinian Stories’ Directed by BDS Activists


Pew report: Evangelical churches return to pre-COVID norms








POLITICS

Powell dead at 84

Former U.S. Secretary of State and Chairman of the Joint Chiefs of Staff, General Colin L. Powell, who was the first African American to hold both offices, died Monday morning from COVID-19 complications. Powell, who was 84, was fully vaccinated.
VACCINE FRAUD SCAM KILLER









A MESSAGE FROM ASPIRE CIRCLES

We believe our craft has the power to transform cultures.

The power of story is universal and has the ability to change hearts. The need for believers to join together and make beautiful films has never been more urgent, and the need to master the craft has never been more necessary. Learn More






WORLD

Police name 'self-radicalized' suspect in British MP murder investigation

Police have identified a "self-radicalized" suspect in the brutal murder of Conservative British MP Sir David Amess. The man, 25-year-old Ali Harbi Ali, is the son of a former prime ministerial adviser in Somalia.





WORLD

Haitian authorities identify gang behind kidnapping of 17 missionaries

Authorities in Haiti say the 400 Mawazoo gang is behind Saturday's kidnapping of 17 Christian missionaries. The gang, which is also suspected of abducting five priests and two nuns earlier in the year, was responsible for approximately 80% of all abductions in the country between June and September.



OPINION

Op-ed: Ghosts, Ouija boards, and the line you don’t cross

Is there any harm in watching television shows about hauntings? What about other types of occult-based fascination? Author and executive Robin Schumacher explores the media’s obsession with the supernatural through the lens of faith and spiritual warfare.






WORLD

Christian parents fight trans policies in British primary schools

Christian parents are taking legal action against the British government for what is being described as "politically partisan" transgender guidelines being implemented in schools nationwide. The guidelines, which aim to affirm transgenderism through actions such as allowing students to cross-dress and enter opposite-sex bathrooms, were first published by pro-transgender campaigners in 2015.


A MESSAGE FROM ALLIANCE DEFENDING FREEDOM

Jack Is Back in Court, Again. Enough Is Enough.

After two wins—including one at the U.S. Supreme Court—you would think it would all be over.But now, another lawsuit has been filed against Jack. And, unfortunately, a Colorado court allowed this lawsuit to move forward. Learn More.







VOICE

Op-ed: Jesus' warnings to the 7 churches in Revelation

Christ was very assertive in His warnings to the churches, and we should seriously take heed of these because the same God who is merciful is also a consuming fire. He who has an ear let him hear what the spirit says to the churches, writes Oscar Amaechina.

===========================

IL DEBITO è UN AFARE PER I ROCKEFELLER PERCHé MOLTIPLICA L'INTERESSE SUL SIGNORAGGIO BANCARIO!
NON PUOI FARE GIOCARE I MASCHI TRANS IN MEZZO ALLE FEMMINE.
ECCO PERCHé IL SISTEMA MONETARIO è UNA FRODE LGBTQ SISTEMA MASSONICO EBRAICO DEMONIACO SATANISTA



A Sinking Ship of State Drowns Everyone

by Lawrence Kadish October 18, 2021 at 12:00 pm
     


To be clear, the spending bill is actually the creation of a national debt so massive that it has the means to destabilize a democracy dependent on a functioning economy.


For the Chinese Communist Party, seeking to master the 21st Century as the one global superpower, it represents a strategic victory without so much as firing a single bullet. They know that an economically weakened America cannot possibly sustain its military leadership when it is burdened with paying down a massive debt. Our allies and unaligned nations recognize this threat as well, and will reinvent their relationship with China if they believe America's best days are in the past.


What makes the Administration believe that Corporate America would not respond with massive restructuring to avoid a confiscatory tax bill -- or passing the added cost on to the consumer, or moving the company's headquarters offshore to a country with a lower corporate rate -- to avoid the threat of losing its international competitive edge? Corporations have good accountants, too.


Few debate the idea that our nation's infrastructure is in need of serious attention but the level of political dishonesty in characterizing the Biden plan as "infrastructure" has even made many in his own party queasy. Significant portions of the bill are earmarked for "environmental" agendas and seeming favors to campaign donors, such as billions in subsidies for electric vehicles. The proposed bill cries out for more sunlight and vast quantities of disinfectant.

This recipe for an economic apocalypse comes at a time when new job creation has stagnated and the specter of a serious inflation has begun to emerge.... As historians will tell you if we have the wisdom to listen, no one escapes the devastation of a debtor nation. No one.

=============

Dear Prayerful Friend,

Will you join the Prayer Team for Governor Ron DeSantis?

Together we will lift up Governor DeSantis in prayer, especially now that he is in the national spotlight.

I was with Governor DeSantis recently where I was able to tell him about all the people who pray for him.

He said, “THANK YOU and tell them to NOT stop.” I know he will cherish a personal note of prayer from you.

Which is why it is so important that you sign your PRAYER NOTE FOR GOVERNOR RON DESANTIS today and use the extra space provided to send him a special message of thanks and encouragement.

Now that he’s in the national spotlight, standing firmly in faith, and fighting for our shared Christian conservative values – Governor DeSantis is a top target for the radical left.

As you well know, Governor DeSantis has had to endure relentless personal and spiritual attacks on a daily basis.

We’ve seen these attacks appear in many different ways(Ave Maria piena di Grazia)

Attacks from liberal “Big Tech” billionaires who want to silence Governor DeSantis and other outspoken champions of our Christian faith.

Attacks from “fake news” media spinning biased stories against him, his family, and his political allies.

And attacks from liberal politicians who desperately want to defeat his pro-faith, pro-family, and pro-freedom agenda at the ballot box.

Today I need your help as a prayer leader within your community to combat all these attacks on Governor DeSantis by blanketing his home in the Florida Governor’s residence with around the clock prayer protection.

So please, join my prayer team for Governor DeSantis and uplift him with a personal note to sustain and encourage him.

As you may know, Governor DeSantis has taken on the full force of the progressive socialist left:

He said NO to a government-mandated vaccine passport.

He said NO to amnesty for illegal immigrants.

He said NO to Big Tech censorship.

He said NO to defunding the police, and

He said NO to teaching destructive Critical Race Theory in schools.

Won’t you please join us as we pray for Governor DeSantis and let him know just how much you appreciate all that he is doing right now?

Let me step back and introduce myself. My name is Dave Kubal and I’m blessed to be the President and CEO of an army of prayer warriors called Intercessors for America (IFA).

Our mission at IFA is to inform, connect, and mobilize intercessors to pray for our nation and our leaders.

That’s exactly why I’ve written to you today asking you to sign this personal PRAYER CARD for GOVERNOR DESANTIS so we can show him Christian Conservative Americans have his back.

Specifically, we desire to reach Christians nationwide with information and tools to unite them in effective prayer for our nation.

We must remember that God’s word instructs us to pray regularly for our leaders. (1 Timothy 2:1-2).

Together we will honor God, lift up Governor DeSantis in prayer, and give thanks for all that he continues to do as a champion of our shared Christian faith and values.

thank you for being a prayer warrior I can rely upon.

God Bless,
Sincerely,
David Kubal

President & CEO Intercessors for America (IFA)



P.S. Governor DeSantis needs our prayer protection now more than ever. Please join the hundreds of thousands thanking God for using Governor DeSantis and protecting him and his beautiful young family by signing your PRAYER NOTE FOR GOVERNOR RON DESANTIS.

================



Le figure femminili dell’età medievale come risposta alle sollecitazioni del pensiero femminista

a cura della prof.ssa Cristina Siccardi





Come dimostrare che la Civiltà cattolica ha valorizzato al meglio il ruolo femminile, senza necessità di contrapporre l’identità femminile a quella maschile?

Il corso si prefigge l’obiettivo, attraverso una chiave di lettura che scardina i pregiudizi di stampo femminista, di spiegare come nell’età medievale della Christianitas numerose donne si sono distinte per meriti e per abilità governative nel portare a compimento disegni di notevole spessore civile, religioso e culturale, sia come interpreti della gestione del potere, proprio e/o altrui, sia come interlocutrici con le diverse autorità e personalità culturali del loro tempo storico.

Il corso sarà articolato in 4 lezioni di 1 ora e 30 minuti ciascuna. Le lezioni si svolgeranno dalle ore 18:30 alle 20:00. La data di inizio del corso è il 26 ottobre 2021.

Programma


LEZIONE 1 - Santa Ildegarda di Bingen e Santa Chiara d’Assisi, due modelli diversi, ma fondativi del ruolo femminile nel mondo e nella storia
LEZIONE 2 - Santa Brigida di Svezia e la Beata Caterina da Racconigi: quando il misticismo incide nella Storia
LEZIONE 3 - Il coraggio e la tempra in Santa Caterina da Siena e in Santa Giovanna d’Arco
LEZIONE 4 - Le eroiche Imperatrici di Roma e di Bisanzio, Galla Placidia e Anna di Savoia

VAI ORA AL CORSO

LA DOCENTE: CRISTINA SICCARDI




Cristina Siccardi è nata a Torino il 2 maggio 1966, è sposata e ha due figli. Laureata in Lettere moderne con indirizzo storico, è iscritta all’Ordine dei Giornalisti dal 1989, è vicedirettore della rivista on-line «Europa Cristiana» e collabora con diverse testate giornalistiche e radio fra cui «Radici Cristiane», «Corrispondenza Romana», «Radio Roma Libera», «Radio Buon Consiglio». Membro delle Accademie Paestum, Costantiniana, Ferdinandea, Archeologica Italiana, Bonifaciana, il 26 novembre 2010 ha ricevuto il Premio «Bonifacio VIII» della Città di Anagni. Tiene conferenze ed è chiamata a tenere lezioni di carattere accademico. In trent’anni di attività culturale ha pubblicato più di 60 opere, tradotte anche all’estero, sulla Storia della Chiesa, su Casa Savoia, sull’Arte Sacra.
=====================

Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!