Rwanda Saudi Arabia Senegal Somalia South Korea South Sudan Sri Lanka Sudan Sudan (north) Syria Tajikistan Tanzania Tunisia



lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood322 Bush ] mi dispiace [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO COSì!
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/
http://guerraimfnucleare.blogspot.com/
http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/
http://regno666unitonwo.blogspot.com/
http://uniusrei3.blogspot.com
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://spadadoppiotaglio.blogspot.it/
http://uniusreiking.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.com/
http://democrazia-estinta.blogspot.com/
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/
http://donbass-libero.blogspot.com/

http://jhwhinri.blogspot.com/
http://simec-aurito.blogspot.com/
http://immagini-parlanti.blogspot.com/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/
http://jhwhpantocrator.blogspot.com/
http://bilderberg-666-mes.blogspot.com/
http://jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com/

migliori trader sul mercato? REALLY? quindi è IN QUESTO MODO CHE IL POPOLO può SUPERARE LA CRISI? CIOè ROTHSCHILD Spa è DISPONIBILE A RESTITUIRE UNA PARTE DEI SOLDI CHE ci HA RUBATO ATTRAVERSO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, IN QUESTO MODO? CHI è che CIA o DATAGATE, CHE PRENDE IL CONTROLLO DEL MIO COmPUTER? ] io che combatto il sistema massonico, usura mondiale, alto tradimento Bildenberg sottrazione sovranità monetaria, e congiura di lobby massoniche e alta finaza truffa, ecc.. induzione al satanismo, ecc.. proprio io, io non posso fare i soldi usando le regole sporche del sistema, per diventare uno uomo sporco, anche io, come molti!! [ perché quando io lavoro in, nel server di blogger.com, dove non esiste pubblicità, POI mi esce questa roba? ]] [[ Come ottenere un corso di trading del costo di 1.899 euro gratuitamente di Charlie Palacios
Nel caso non riuscissi a trovare il materiale del corso su google, ecco il link diretto:
http://bit.ly/1Jmumka
Divertiti!
http://ficktricks.com/yt/it/index.html?campaign=649&p=k5oplisb_72_12451802
======================
[ NEW DELHI, 10 MAG - Una ragazzina indiana di 15 anni, violentata per otto mesi e ricattata dal suo aguzzino, e' stata bruciata viva ieri alla periferia est di New Delhi per aver voluto resistere ad un nuovo stupro. Lo scrive oggi il quotidiano Hindustan Times dopo la denuncia dei genitori, precisando che quattro persone sono state arrestate. Mesi fa un vicino aveva violentato la giovane nel villaggio di Banwarivas ed aveva cominciato a ricattarla con la minaccia di rendere pubblico un video della violenza.
Anton Francesco Renieri · Top Commentator · ITI Antonio Meucci
Queste sono le nuove forze che dovrebbero contrastare l'egemonia europea e nordamericana nel mondo?

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
quello è quello che la egemonia della usura mondiale 322 Bus NWO USA Bildenberg UE ONU OCI hanno voluto ottenere nel mondo! Infatti, massoni farisei Iluminati Spa Rothschild hanno fatto diventare islamici, tutti i musulmani pacifici.. e noi non potremo sfuggire al nostro destino!
=========================
Olalde Bleyzi
Tia y esto que ??

Lorenzojhwh HumanumGenus Perhaps, is Rothschild to hell, at the foot of the cross, engraved in the marble floor of a church!
forse è Rothschild all'inferno, impresso sotto la croce, nel pavimento di marmo di una Chiesa!

Olalde Bleyzi
y quien ea Rothschild?? e chi ea rothschild??

Lorenzojhwh HumanumGenus ea Illuminati pharisee Enlightened Baal, Talmud IMF Spa World Bank Spa into Hell.. amen, Today he pleads for mercy!
you who say I should have pity on him?
Hoje, ele implora por misericórdia!
Vocês que dizem que eu deveria ter pena dele?
oggi lui supplica pietà!
tu che dici io devo avere pietà di lui?
https://scontent-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/12830_10203625761747852_6909100037222728390_n.jpg?oh=397ceda6b1fa93ba6a166137e4fbe923&oe=55D880BD
============
QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI, CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ e la INTERNAZIONALE ISLAMICA, che, attraverso, la Arabia Saudita, OCI Shariah ONU, colpisce in tutto il mondo, per ottenere il suo shari'a califfato mondiale "morte a tutti gli infedeli" senza reciprocità, e senza diritti umani Allak Akbar. Maometto in culo a tutti. i salafiti hanno lo stesso motto, dei farisei anglo-americani, sistema Spa, Fmi, massonico regime Bildenberg, usurocrazia mondiale "peggio per tutti, quindi, sempre meglio per noi!".. ecco perché, pur essendo incompatibili due visioni imperialiste e totalizzanti, oggi , sono alleati per soffocare Israele e il Genere umano! ] QUESTO è IL MONDO DEI DEMONI, CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI [ SKOPJE, 10 MAG - Il conflitto tra polizia e il gruppo di uomini armati alla periferia di Kumanovo (nord della Macedonia) si e' concluso con la neutralizzazione dei 'terroristi'. Lo ha annunciato il portavoce del ministero dell'interno a Skopje Ivo Kotevski. La polizia, ha detto, ha trovato i corpi di 14 terroristi in uniforme, e si sta lavorando alla loro identificazione. Rinvenuto anche un grande arsenale.
Kotevski ha confermato la morte di otto poliziotti tra ieri e oggi.
=======================
fratello Abdullah, il finto morto? [[ vieni fuori Lazzaro c0gli0ne, io sono il tuo Gesù! scoppieranno così tante atomiche in Arabia Saudita che, tutta la sabbia, diventerà una sola lastra di vetro! come sei andato con Bush, e Rothschild, anche tu sull'altare di satana? ]] RIAD, 30 GEN - Il nuovo re dell'Arabia Saudita, Salman, fresco d'insediamento al trono PER I POTERI BILDENBERG DI SATANA? ] QUESTA ARABIA SAUDITA è TUTTO UN CAZZO NEL CULO, DI FARISEI SATANISTI MASSONI PERò QUESTO DEVE ESSERE DA TUTTI COMPRESO, LORO ADORANO SATANA ALLA MECCA GIà DA TROPPO TEMPO, INFATTI CON I BOKO HARAM, ED ISIS FANNO TUTTI INSIEME LE STESSE PREGHIERE SHARIAH CALIFFATO DI ROMA E GERUSALEMME! ] [ non potete imbavagliare il popolo, il popolo ha diritto di parlare.. NOI siamo stufi di sentire la vostra feccia massonica di 24 ore su 24 ore! VOI CHE SIETE I VERI CRIMINALI COMPLOTTISTI PIRAMIDE MASSONICA truffa sovranità monetaria, Fmi 322 Nwo 666 CIA NATO CHE, INGLOBA LA PIRAMIDE ISLAMICA SHARIAH ONU nazisti Ummah OIC voi vi siete messi in una posizione, in cui non è più possibile, poter salvare le vostre vite! ] e quando, io dico che, io posso portarvi tutti insieme allo squilibrio mentale? i cannibali della CIA in youtube, sanno cosa, io voglio dire... ed è questa, la mia verità io non sono Benny Hinn, io non sono capace di guarirvi dopo avervi fatto del male... ecco perché, io sono molto prudente prima di fare del male a qualcuno! TUTTAVIA NON è COLPA MIA sE VOI FATE TRABOCCARE LA MIA INDIGNAZIONE! ... ECCO PERCHé, VOI PORTERETE IL PESO E L'ANGOSCIA DI TUTTO QUESTO! [ Abd Allāh II ibn al-Husayn di Giordania ] TU MI HAI MESSO IL MIO DATORE DI LAVORO IL PAPA FRANCESCO, CONTRO DI ME! e SE, IN TE C'ERA UN BARLUME DI REGALITà, UN ANELITO ALLA GIUSTIZIA UNIVERSALE? TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE! [ HILVERSUM (OLANDA), 30 GEN - Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane intruso ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, a pochi chilometri da Amsterdam. Lo ha reso noto la polizia dopo l'arresto. Il procuratore Johan Bac ha precisato che il protagonista del blitz ha 19 anni ed è di Pijnacker, vicino all'Aja dovrà rispondere di minaccia, possesso di armi e tentato sequestro di ostaggi.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 30 gennaio alle ore 9.54

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
king ADB Allah Saudi Arabia shariah Lega ARABA tutti i diritti nazisti Ummah Onu OIC ] come no! VOI ANDATE DICENDO, PER TUTTA LA LEGA ARABA CHE, QUELLI CHE, UCCIDONO I MUSULMANI SONO I CROCIATI! .. MENTRE SONO PROPRIO I TUOI SATANISTI MASSONI BILDENBERG usurai Farisei l'Anticristo .. è che ti è sempre piaciuto dal maledetto falso profeta ad oggi, di fare finire questa storia in tragedia necessariamente!

MY JHWH HOLY -- IO L'HO DETTO, CHE, LA SOVRANITà è DEI POPOLI, MA GLI USURAI ROTHSCHILD BILDENBERG MERKEL TROIKA, I PARASSITI, CON IL TUMORE AL POLMONE SINISTRO PERCHé, IL PARTITO RADICALE NON HA UNA SUA POSIZIONE UFFICIALE, CIRCA IL SIGNORAGGIO BANCARIO E TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE COMMETTONO IL SUICIDIO PER USUROCRAZIA? LORO NON LO VOGLIONO CREDERE! MA, IO L'HO DETTO CHE, LE TRUPPE NAZISTE MERKEL DI OCCUPAZIONE DEVONO USCIRE DAL MIO DONBASS, IO LI HO AVVISATI!
--------------------------
Arcivescovo Metropolita di Bari-Bitonto S. E. Mons. FRANCESCO , Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese. Gran Cancelliere della Facoltà Teologica Pugliese. Moderatore del Tribunale Ecclesiastico Regionale Pugliese.
OGGETTO richiesta spiegazioni formali circa della Sua decisione di sospensione del mio Ministero di Accolito
Ecc.za Rev.ma Arcivescovo Bari Bitonto Mons. FRANCESCO , la gioia nel Signore Risorto sia nella sua vita e nel suo ministero santo,
Ella ha generato uno scandalo ed un turbamento enormi sia nella mia famiglia che nella mia Comunità parrocchiale, interrompendo drasticamente dopo 32 anni, il mio ininterrotto Ministero di Accolito conferitomi con Protoc. N. 27/183C in Bari 12 Dicembre 1983. Conferitomi e conservatomi, per espressa autorità di Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI. Lo Scrivente e soprattutto sua moglie, si vergognano di andare in Chiesa in Parrocchia e tuttavia si recano quasi nascondendosi, perché non sanno cosa rispondere alle domande dei fedeli cristiani, circa la Sua grave e incomprensibile decisione di sospensione del Ministero di Accolitato avverso lo scrivente, e tuttavia nessuna comprensione esiste della Sua deliberazione sia nel mio Parroco Padre Sabino, sia nel Vicario Episcopale Mons. Domenico Ciavarella, che nel responsabile dei ministeri Mons. Vito Bitetto, il cui percorso formativo e spirituale lo scrivente ha seguito in modo costante ricevendone tutte le consistenti formali autorizzazioni. lo scrivente Suo figlio devoto in Cristo è orgoglioso di avere supportato con tutta la sua vita, e in tutti gli ambiti della sua vita per convincimento interiore, profondo e motivato tutto il ministero dogmatico dei nostri Santi Pontefici dal Santo Padre Papa Giovanni Paolo II [il cui nome ha imposto al suo figlio primogenito] fino al nostro Papa Francesco orgoglio di tutti popoli e non solo della Chiesa Cattolica universale.
======================
Bari 12 Dicembre 1983 Protoc. N. 27/183C Conferitomi e conservatomi, da Sua Ecc.za Mons. Mariano Andrea MAGRASSI, con la seguente benedizione "Sia zelante il tuo servizio all'altare animatore di unione fraterna e promotore del culto di Dio "in spirito e verità", nutri ed accresci in te un amore sempre più profondo per il popolo di Dio, specialmente per i sofferenti, con l'esercizio assiduo della carità. Per te e per la tua vocazione invoco dal Signore la più ampia benedizione
===================
[Charlie, ipocrita e criminale condanna degli imam perché la shariah è il nazismo di una cittadinanza religiosa nazista, in contrapposizione con una cittadinanza politica] [ Charlie, la condanna degli imam ] [ il rabbino giuseppe laras "La Bibbia messa ai margini e la crisi del cristianesimo" È stato necessario Benigni per far di nuovo parlare di Bibbia e di Decalogo i politici europei hanno responsabilità enormi, anche del sangue sinora versato di Giuseppe Laras, Presidente del Tribunale Rabbinico del Centro Nord Italia. Siamo in guerra e prendiamo coscienza che siamo solo agli inizi. È la prima volta dai giorni di Adolf Hitler che le sinagoghe in Francia sono state chiuse di sabato. Tuttavia, è unicamente il tragico e spaventoso attentato al giornale Charlie Hebdo che ha scosso gli europei i molti e continui attentati ai singoli ebrei e alle comunità ebraiche in tutta Europa in questi anni hanno turbato qualcuno, ma per quasi tutti si è trattato “solo” di ebrei. Parimenti non ci sono stati sgomento e allarme, per il fatto che, da anni ormai, giustamente, gli ebrei francesi abbandonino la “laica” Francia. Così accade, in molti altri Paesi europei e il motivo è il medesimo, ovvero, il dilagare del terrorismo di matrice islamista, con il suo carico di odio antisemita. dopo che quasi tutti i Paesi islamici si sono sbarazzati dei “loro” ebrei, si sono concentrati con violenze e massacri sulle ben nutrite minoranze cristiane. È una storia che si ripropone e che va dal genocidio armeno (cento anni fa), ai cristiani copti di Egitto, ai cristiani etiopi, del Cosovo, e nigeriani, sino a Mosul. E molti Paesi europei, un’intera “classe” di intellettuali e molti cristiani di Occidente hanno le mani grondanti del sangue, dei cristiani di Oriente, dato che, sono stati disposti a sacrificarli sugli altari del pacifismo, dell’opportunità politica, di un malinteso concetto di tolleranza, della cultura benpensante e radical chic, della “buona” coscienza. A fronte di silenzi, spesso pluridecennali, non ci sono politici innocenti o autorità religiose cristiane che su questo possano dormire serenamente. La tentazione di abbandonare gli ebrei e Israele è già esistente nei ricorrenti episodi di boicottaggio europeo, sia a livello economico sia a livello culturale e universitario, dello Stato di Israele. Esiste nel silenzio imbarazzato o infastidito sui morti ebrei in Europa oggi
============================
FARISEI REGIME MASSONICO SPA FMI NWO HANNO LAVORATO DECENNI PER OTTENERE NOTIZIE DI QUESTO TIPO "DESTABILIZZARE IL MONDO, E METTERE I MIEI FRATELLI MUSULMANI CONTRO TUTTI APPUNTO TRASFORMANDOLI IN ISLAMICI SALAFITI" ECCO PERCHé, TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO PRECIPITA VERSO IL PEGGIO...
JAKARTA, 10 MAG - Circa cinquecento migranti musulmani provenienti dalla Birmania su due barconi sono stati tratti in salvo nel nord dell'Indonesia. Nei barconi c'erano anche donne e bambini, indeboliti per mancanza di acqua e cibo. La comunità dei Rohingya, la minoranza musulmana birmana, negli ultimi anni è stata vittima della violenza settaria dei buddhisti, che ha provocato uno dei più grandi esodi dalla guerra in Vietnam. Si stima che almeno centomila persone siano fuggite dalla Birmania.

==========================
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
è molto bella intelligente ed elegante la Signora Merkel in questa foto!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/5/10/3894ed4fb79bafe3d7442b2555aebfff.jpg
=================



http://picasaweb.google.it/lh/photo/RuLxF3HRM2AkHve8bzZzBw

i nostri "blogspot.org" sono siti amatoriali, non costituiscono testata giornalistica, non hanno, carattere periodico, perchè aggiornati saltuariamente. Pertanto, non possono considerarsi in alcun modo, un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001 - Le informazioni riportate sono liberamente e gratuitamente ripubblicabili a condizione che se ne riporti la fonte originale. I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Questo sito è stato creato con software libero rilasciato sotto la licenza dell'ospitante. L'autore del sito è rintracciabile a:jhwhinri@gmail.com.P. Pio dice "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/


(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/jhwh/
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://democraziaestinta.blogspot.com/2008/09/scusate-ragazzi-se-vi-abbiamo-derubato.html
http://it.youtube.com/jhwhlorenzo

"Il grande fratello" ha già preso possesso e controllo del nostro mondo, le sue radici sono cos'ì radicate che la storia umana non può avere più un'altra conclusione... ma questo non mi spaventa!
*** L'ira di Dio già li sovrasta, mentre noi siamo protetti!
*** Il concetto di persona è stato estirpato e solo la seconda venuta di Cristo potrà porre fine a questa follia, noi siamo ormai all'atto conclusivo di questa follia.
*** Tutto è già stato deciso l'invasione dell'Iran e la terza guerra mondiale contro la CINA. - A tutto l'occidente restano solo le chiacchiere!
*** Non ci può essere più alcuna reazione risolutiva, perchè le menti sono state intorpidite, le facoltà spirituali annientate.
Il trionfo di satana è irreversibile, come dice l'Apocalisse per gli ultimi tempi! Purtroppo, sarà lui a chiudere drammaticamente, la storia degli uomini, ma Cristo aprirà la storia dei Figli di Dio, ponendo la parola fine a questa allucinante esperienza umana fatta di menzogne e crudeltà.

- A SCANSO DI EQUIVOCI, ANCHE IO VOGLIO UN NUOVO ORDINE MONDILE, MA BASATO SULLA METAFISICA UMANISTICA DI MARITAIN.
Vi dichiaro che nessuno di quelli che sono affiliati alla massoneria o che accetteranno il micro chip sottocutaneo potranno entrare nel Regno di Dio! Nessuno, che non rinneghi, la squallida mentalità di questo mondo, entrerà nel Regno di Dio!

Dissociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette e da qualsiasi associazione che appartiene al nemico Satana e dal micro cip che vorranno mettere sopra la fronte e nella mano destra.
*** NOI, CELESTI COMPRENSORI, possiamo prometterti la vita, ma non di evitare le sofferenze, che sono un mezzo di espiazione, ma anche di trasformazione per assorbire il male del mondo e cambiarlo in amore e perdono.
*** Si tratta di passare dalla parte di Dio e dell'amore!
Cambia schieramento, passa dalla parte di Dio e del bene:
1-. "avrai il pane e l'acqua assicurata" è Parola di Dio;
2-. Avrai una potente protezione - Esodo 23,28 JHWH ti promette:
"Manderò i calabroni davanti a te, ed essi scacceranno dalla tua presenza l'Eveo, il Cananeo e l'Hittita".
3-. Un potente aiuto spirituale di liberazione interiore, che riceverai e consoliderai intrattenendoti nei contenuti dei miei siti.
*** Genericamente, per tutti, di più non si può promettere!
*** Requisiti e procedura giuridica indispensabile per abiurare le istituzioni del nemico e ritornare nel possesso della propria libertà:
1. Formula un giuramento solenne e fallo uscire dalla profondità del tuo cuore (se non credi in Dio giura su te stesso e sui tuoi figli), poi aggiungere una qualsiasi dichiarazione che vorrai formulare, anche un testamento;
2. Fai un'offerta volontaria
3. Quando emetteremo il tuo codice segreto usando un algoritmo lo faremo direttamente sul server di jhwhverbum@gmail.com, distruggeremo immediatamente ogni traccia della tua identità. La tua dichiarazione, a tua richiesta o a richiesta di un tuo congiunto (in caso di morte) potrà essere resa pubblica dalla nostra associazione o potrà essere esibita alla magistratura. Non possono essere esclusi i casi di sconti di pena per reati commessi prima della dissociazione.
Per parte nostra, noi siamo vincolati al segreto del foro interno, secondo i canoni del diritto canonico e per di più, non possediamo alcun riferimento della tua identità che all'atto dell'emissione del codice segreto viene distrutta. Tu sei l'unico responsabile della custodia del codice segreto insieme a noi.
N.B.
Se il solenne giuramento, non sarà ritenuto soddisfacente verrà richiesta una integrazione in cui si espliciti l'impegno a vivere nella legalità, nel bene, a evitare la superstizione e a rifuggire dai simboli satanici come il micro chip o PuceVerichip nella mano destra.
----------------------
Dissociated by the freemasonry, from the mafia, from the seven and from any association that it belongs to the hostile Satan and from the micro cip that will want to put above the forehead and in the right hand.
* * * Us, Celestial Districts, can promise you the life, but not to avoid the sufferings, that are a mean of expiation, but also of transformation to absorb the evil of the world and to change him/it in love and pardon.
* * * Deals with passing from the part of God and the love!
It changes line up, it passes from the part of God and the good:
1 -. "you will have the bread and the insured water" it is Word of God;
2 -. You will have a powerful person protection - Exodus 23,28 JHWH promises you:
"I will send the hornets in front of you, and they will send away from your presence the Eveo, the Cananeo and the Hittita."
3 -. A powerful person spiritual help of internal liberation, that you will receive and you will consolidate entertaining you in the contents of my sites.
* * * Generically, for everybody, more cannot be promised!
* * * Requisite and essential juridical procedure to abjure the institutions of the enemy and to return in the possession of his/her own liberty:
1. formula a solemn oath and fault to go out of the depth of your heart (if you don't believe in God it swears on yourself and on your children), then to add an any declaration that you will want to formulate, also a will;
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
href="http://picasaweb.google.it/lh/photo/RuLxF3HRM2AkHve8bzZzBw">
Da RE_e_REGNO


CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del MALE e del MALIGNO!
CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI CARNEFICI, sto parlando di quelli del signoraggio bancario, CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e distruggendo il genere umano! NESSUNO PUO' DIRE "non mi riguarda, ecc..."! LE "CHIACCHIERE" NON FANNO LE OPERE, ANZI, LE DISTRUGGONO....
... L'INFERNO è LASTRICATO DI "BUONE INTENZIONI", pertanto agisci ora!

http://ilcomandamento.blogspot.com


Sono la mamma di Adriana e desidero vivamente che mia figlia prenda parte alla vostra iniziativa.
Se è vero che “non di solo pane vive l'uomo”,
ma bisogna nutrire anche la mente con nozioni e conoscenza,
anche il nostro cuore ha bisogno di essere nutrito per non avvizzire, per non essere insensibile.
Solo il “VERBO” del Signore lo può far fiorire e rabbonire.
La ringrazio per infondere nei cuori dei nostri ragazzi:
"Speranza e Amore”. La saluto in attesa di poterla ringraziare di persona M. De T.

http://ilcomandamento.blogspot.com


Ciao Lorenzo, ecco cosa mi ha risposto un esperto in massoneria dopo che gli ho inviato lo stesso video di don Floriano Abramovic
Caro Rocco, grazie dell'informazione. Sapevo che da Cardinale, Ratzinger era stao in contatto col prof. Auriti.
Il prof. Auriti ci aveva detto che il Cardinale Ratzinger si era espresso positivamente, comunque... rimane sempre il problema che... l'ecumenismo massonico della Chiesa di Paolo VI impedirà qualsiasi passo in avanti in questo campo!
Ciao Franco


Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE Un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord 23 March 2008 hours 6,40.

Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri
e per l'onore dovuto a lui Gesù di Nazareth
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH

“Quando venne la pienezza del tempo, Dio mandò Suo Figlio, nato da donna, nato sotto la legge, per riscattare coloro che erano sotto la schiavitù della legge, infatti, dalla Sua pienezza avete ricevuto e grazia su grazia!!!” - Bibbia


Altissimu, onnipotente, bon Signore, tue so' le laude, la gloria e l'honore et onne benedictione.
Ad te altissimo, se konfanno, et nullo homo è ne dignu te mentovare.
Laudato si', mi' Signore, per sora nostra morte corporale,
da la quale, nullo homo vivente, po skappare:
guai a quelli ke morranno ne la peccata mortali;
beati quelli ke trovatà, ne le tue sanctissime voluntati,
ka la morte secunda, no'l farà male.
Laudate e benedicete mi' Signore et rengratiate, e serviteli cum grande humilitate.
===============
i nostri "blogspot.org" sono siti amatoriali, non costituiscono testata giornalistica, non hanno, carattere periodico, perché aggiornati saltuariamente. Pertanto, non possono considerarsi in alcun modo, un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001 - Le informazioni riportate sono liberamente e gratuitamente ripubblicabili a condizione che se ne riporti la fonte originale. I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Questo sito è stato creato con software libero rilasciato sotto la licenza dell'ospitante. L'autore del sito è rintracciabile a:

POLITICA SULLA PRIVACY In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti http://cambiaregistro.blogspot.com/
* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
* http://messiajesus.blogspot.com/
* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
* http://ordinemondiale.blogspot.com/
* http://satanici.blogspot.com/
* http://signoraggio-spa.blogspot.com/
* http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
* http://democraziaestinta.blogspot.com/
* http://monarchiabancaria.blogspot.com/
* http://tutelasovranit.blogspot.com/
*** Dio si nasconde, perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente:http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:
http://www.webalice.it/looooo
Il 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica!
A dimenticavo, ho una domanda da farLe Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:
POLITICA SULLA PRIVACY In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo
in
che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti, e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento. DATI PER NEWSLETTER Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:

* http://cambiaregistro.blogspot.com/


* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
* http://messiajesus.blogspot.com/
* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
* http://ordinemondiale.blogspot.com/
* http://satanici.blogspot.com/
* http://signoraggio-spa.blogspot.com/


* http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
* http://democraziaestinta.blogspot.com/
* http://monarchiabancaria.blogspot.com/
* http://tutelasovranit.blogspot.com/
*** Dio si nasconde, perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/


N.B. Il presente modulo può essere inoltrato per posta elettronica, i cambiamenti dei dati sensibili, come ogni ricevuta e tessera, vengono confermati con posta elettronica di ritorno
Iscriviti al nostro movimento:

http://tutelasovranit.blogspot.com/

Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV!
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
Questo testo è posto a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del ragazzo “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
Questo testo è posto a fianco delle Torri “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del bambino “824 milioni nel mondo hanno fame”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
Questo testo è posto a fianco delle Torri “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del vecchio “630 milioni di senza tetto nel mondo”.
"Fratelli, un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.
Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre, che non danno frutto, ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne, mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto "Svegliati o tu che dormi, risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
*** Dovete sapere che, nei luoghi celesti io faccio pressioni continue perché termini questa era, veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga, finalmente, COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma, il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire per soffrire e puruficarsi nel mondo! Tuttavia, l'anticipazione dei tempi è possibile, e certamente, qualcosa la otterrò!
*** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, che gli abbiamo sottratto! Ma il vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che da deficienti diamo ai poveri banchieri centrali [addirittura per il 200%] Allora, come dice l'Arcangelo S. Michele "Quis ut Deus!" anch'io grido "Chi è con Dio? Venga con me!
Stai al mio fianco ed entra come glorioso protagonista nei libri di storia!
*** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece, proprio per questo, possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
ooooooooooooooooooooooooooooo
***INCREDIBILE*** On. TREMONTI Ministro dell'Economia parla di SIGNORAGGIO al TG1
http://www.youtube.com/watch?v=8UH1mytL1Jw
*** INCREDIBLE *** Hon Minister of Economy TREMONTI speaks seigniorage to TG1
Tremonti "Gli Stati hanno rinunciato alla sovranità monetaria per la moneta privata" (Tg1, 6.3.09)
http://www.youtube.com/watch?v=HVVa--bZIa0
On. Tremonti denuncia Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale e signoraggio cosa ha in mente?
Tenta di salvarci!
http://www.youtube.com/watch?v=_iVIPIQfP5w
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti complaint Illuminati, New World Order and seigniorage what you have in mind?
Try to save us!
Quello che nessun politico ti ha detto (GUARDATELO TUTTO !!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=qbT5qhO9D9Q

*** INCREDIBLE ***
What no politician has said (view them all !!!!)
Try to save us!
-----------------------
TRAVAGLIO COSA NE PENSI?
http://www.youtube.com/watch?v=mIguDFcQgK4
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said!
Try to save us from the destruction of bank seigniorage!
Tremonti e la Bibbia (26-02-2009)
http://www.youtube.com/watch?v=pYah5HPJ6yc
Mr Tremonti Minister of Justice and the Bible (26-02-2009)
"Quis ut Deus!"
anch'io grido:
"Chi è con Dio? Venga con me!
Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
or disgraceful or us --- o le porcherie o noi
Youtube non può contenere tutto (Youtube can not contain everything)
è arrivato il momento per youtube di fare la sua scelta! (it is time for youtube to make your choice!)

1. o tiene pornografia, horror, satanismo (or keep pornography, horror, Satanism)
2. o tiene tutte le persone di "buona volontà" come cantavano gli angeli a Betlemme.
(or keep all the people of "good will" as the angels sang at Bethlehem)
Io lancio una sfida a youtube e lo costringo a fare:
I launch a challenge to youtube and forces him to do:
* 1- una scelta di campo.
* 2- una scelta di legalità.
* 3- una scelta di coerenza
* 4- una scelta di rispetto dei nostri bambini.
* 1 - a choice of field.
* 2 - a choice of law.
* 3 - a choice of consistency
* 4 - a choice of respect for our children.
Non può, youtube, continuare a rovinare i nostri bambini e non può continuare a corrompere il mondo.
Can not, youtube, continue to ruin our children and can not continue to corrupt the world.
youtube deve (must) sceglie(choose):
* o le porcherie
* o noi!
* or disgraceful
* or us!
Senza chiudere i presenti account lasceremo un messaggio che il sito sta transitando presso:******
Without closing the present account, leave a message saying that the site is going to
Consigliatemi un server che si impegni o che si è già impegnato a non contenere demenzialità, horror, satanismo e nudità
Which one server you commitment, or who has already committed,not contain demential, horror, Satanism and nudity
troverete tutte le indicazioni a:
find all the information to:
cell:.
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
generic message for satanist that you have done the head on you Satan? Search for
"satan-is-faggot.blogspot.com" youtube isolated "humanumgenus" and "lorenzojhwh" and I can not comment on the video I can not respond to comments that I addressed I am condemned to death, because I'm busy in the front line against the bank seigniorage.
youtube, against me was made to protect Satanists! Thanks Satanist friend how are you? Now, in the name of Jesus YOU proved smarter. NOW, I put on you, the Blood of Jesus and you HOW YOU FEEL? Are you rebellious? Big trouble, are coming! How is going your business?And your health? Where's your friend that I can not find more?
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poisons made by yourself you PAX
The view of God is upon you, watching you, as a reward for merit! farewell! Michea 5, 9-14 AMEN, Alleluia!
Invite your friends
diffondi il presente messaggio a tutti i tuoi contatti
Spread this message to all your contacts
"Chi è con Dio? Venga con me!
honestly how can one to go to vote if he knows the bank seigniorage:? I have erased my the right to vote! - But all the leaders of public administration, understand that it is convenient to oppose to all that is against Christian to make a career. as, Who is interested in Freemasonry and international finance. I said to the Lord "Anyone who speaks a word against you(Unius REI), so it will be put to death .... because the spread terror among the people of the wicked and at the same time can be raised the people of the good!"
Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
================
http://tutelasovranit.blogspot.com/
I nostri blog:
http://cambiaregistro.blogspot.com/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/

http://messiajesus.blogspot.com/

http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

http://ordinemondiale.blogspot.com/

http://satanici.blogspot.com/

http://signoraggio-spa.blogspot.com/

http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

http://democraziaestinta.blogspot.com/

http://monarchiabancaria.blogspot.com/

Dio si nasconde, perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati (fonte Socci) giornalmente:
http://web.tiscali.it/martiri
Metafisica Umanistica e Personalistica di Maritain per un vero New World Order - senza micro chip:
http://www.webalice.it/looooo
Il 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo, ho una domanda da farLe Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
Signoraggio è alto tradimento del popolo italiano!*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:
POLITICA SULLA PRIVACY In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo
in uniusrei3@gmail.com che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti, e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento. DATI PER NEWSLETTER Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:
http://cambiaregistro.blogspot.com/

* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/

* http://messiajesus.blogspot.com/

* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

* http://ordinemondiale.blogspot.com/

* http://satanici.blogspot.com/

* http://signoraggio-spa.blogspot.com/

* http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

* http://democraziaestinta.blogspot.com/

* http://monarchiabancaria.blogspot.com/

* http://tutelasovranit.blogspot.com/
*** Dio si nasconde, perché gode di essere trovato http://fedele.altervista.org/

http://ilcomandamento.blogspot.com

http://fedele.altervista.org

http://metafisica.altervista.org

http://web.tiscali.it/martiri/

http://www.webalice.it/looooo/

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

World Watch List 2013:
Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.

Download the World Watch List now >>

In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.

North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.
Frequently asked questions Click countries below to view profiles of the top 10
North Korea
Saudi Arabia
Afghanistan
Iraq
Somalia
Maldives
Mali
Iran
Yemen
Eritrea

See most monsters More criminal satanic nazism shari'a Country Profiles

Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bangladesh
Bhutan
Bolivia
Brunei Darussalam
Burma
Cameroon
Central African Republic
China
Colombia
Cuba
Eastern Europe And Eurasia
Egypt
Eritrea
Ethiopia
France
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Jordan

Kazakhstan
Kenya
Kenya (north-east)
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mayanmar
Mexico
Middle East
Morocco
Nepal
Niger
Nigeria
Nigeria (north)
North Korea
North-korea
Other
Other Africa
Other Asia
Other Latin America
Other Middle East
Pakistan
Palestinian Territories
Peru

Philippines
Russian Federation
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Sudan (north)
Syria
Tajikistan
Tanzania
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Kingdom
Uzbekistan
Vietnam
Yemen

I am King Israel Unius REI
http://tutelasovranit.blogspot.com/
Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su di te, ignori tutto quello che è veramente importante! Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!


Ti puoi iscrivere a:

http://tutelasovranit.blogspot.com/

http://corpodicristo.blogspot.com

http://forzearmate.blogspot.com

http://nazioni.blogspot.com


siti di approfondimento:http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato:
http://fedele.altervista.org/sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
Dulcis in fundo una piattaforma per la ricerca di soluzioni in:http://deiverbumdei.blogspot.comChiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://kingdomofjhwh.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!