"sponsored" sull'avatar

🕎 Biden moderate terrorists 🕎
io non ho accusato te, di qualcosa.. ho semplicemente chiesto perché è scritto "sponsored" sull'avatar di Don Spilman e a volte sul mio.. i due in discussione erano io e Spilman non tu
alpcns .
alpcns .
Ho frainteso. Purtroppo non posso rispondere alla tua domanda, amico. Non lo so. Vi auguro una buona giornata!
🕎 Biden moderate terrorists 🕎
🕎 Biden moderate terrorists 🕎
it is a worldisraelnews certificate
and it means that I am ISRAEL's national security strategist
alpcns .9 hours ago
Ho frainteso. Purtroppo non posso rispondere alla tua domanda, amico. Non lo so. Vi auguro una buona giornata!
🕎 Biden moderate terrorists 🕎
🕎 Biden moderate terrorists 🕎a few seconds from now
forse in questo modo worldisraelnews
lui spera e vorrebbe che io avessi un approccio più amichevole con alcuni commentatori di questo server!
ma come tu puoi dimostrare, in realtà io non ho problemi con persone positive come te!

======================
"Attentato alla Costituzione". Che cosa accade in Parlamento
http://a.msn.com/01/it-it/BB16C8mA?ocid=st2

"Attack on the Constitution". What happens in italian Parliament http://a.msn.com/01/it-it/BB16C8mA?ocid=st2
Also Stefano Fassina [Italian Left (2015 - 2018) Democratic Party (2009 - 2015)] who calls the government's proposed extension of the state of emergency "worrying, both for the health, economic and social implications, and on the ground" democratic"

ANSWER
President Conte (the MERKEL lawyer) is filling Italy with infected Afro-Muslims to apply his police state and cancel the parliament!

Polemico anche Stefano Fassina [Sinistra Italiana (2015 - 2018) Partito Democratico (2009 - 2015)] che definisce"preoccupante la proroga dello stato di emergenza proposta dal governo, sia per le implicazioni sul terreno sanitario, economico e sociale, sia sul terreno democratico"

ANSWER
Presidente Conte (l'avvocato della MERKEL) sta riempiendo l'italia di afro-islamici infetti per applicare il suo Stato di polizia e annullare il parlamento!

La votazione in Parlamento circa la tanto discussa proroga dello stato di emergenza fino alla fine dell'anno in corso, tanto sbandierata e voluta dall'ormai traballante premier Giuseppe Conte, è in programma per martedì prossimo, 14 luglio. La manovra per tenere di fatto ancora una volta in panchina Camera dei deputati e Senato e guidare il Paese a botte di dpcm sarà affrontata proprio in Parlamento, come preannunciato dal presidente di palazzo Madama Elisabetta Casellati, dinanzi ai microfoni dei cronisti.

Obiettivo del presidente del Consiglio quello di ampliare fino al prossimo 31 dicembre 2020 la possibilità di determinare le sorti dell'Italia, con la motivazione ufficiale di contrastare l'epidemia di Coronavirus, che in realtà da tempo non presenta più quelle criticità per le quali lo stato di emergenza era stato dichiarato il 31 gennaio dell'anno in corso, come sottolineato e ribadito con forza da numerosi virologi ed esperti del settore.

"Non vi dovrete sorprendere se la decisione sarà di prorogare lo stato di emergenza, perché se non lo prorogassimo, non avremmo più neppure i mezzi e gli strumenti per continuare a monitorare, per poter intervenire", ha detto il premier ai giornalisti durante la cerimonia del Mose. Probabilmente, visto il momento di crisi del governo, sia a causa dei numeri sempre più risicati specialmente in senato che per via di numerosi contrasti interni (a partire dalla questione Mes fino ad arrivare all'"affaire" autostrade-Benetton), la manovra del premier non dovrebbe poi così tanto sorprendere. Ne è convinto il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli, che non le ha mandate a dire al sedicente "avvocato del popolo". "Con questa scusa, volendo prolungare lo stato di emergenza, si vuole continuare su questa cattiva strada perché solo così Conte e la sua maggioranza sperano, o meglio si augurano, di tenere in vita un Governo in coma dépassé", ha attaccato il rappresentante del Carroccio.

Per attuare questa fase 2 del suo piano il presidente del Consiglio necessita di una delibera da parte del consiglio dei Ministri, che già nel gennaio del 2020 aveva avallato l'istituzione dello stato di emergenza.

Stavolta, tuttavia avverrà un passaggio in Parlamento, come annunciato da Casellati. "Martedì ci sarà in Parlamento un voto su questo e mi auguro che sia l'inizio di una democrazia compiuta, perchè in Parlamento e al Senato siamo ormai gli invisibili della Costituzione", ha dichiarato il presidente del Senato.

Duro anche l'attacco del collega di partito Giorgio Mulè. "Il 'bis' non richiesto che il premier Conte vuole concedere agli italiani sulla proroga dello stato di emergenza porta dritto allo svilimento dei poteri e del ruolo del Parlamento. Non si tratta più di condivisione o di rapporti normali tra maggioranza e opposizione, in questo caso ne va della qualità della democrazia stessa, già sfregiata dalle recenti forzature dei dpcm e delle limitazioni delle libertà costituzionali decise unilateralmente da palazzo Chigi", affonda il portavoce in Camera e Senato di Forza Italia. "Doveva essere un passato che non doveva ripresentarsi e invece ritorna prepotentemente in maniera ancora più arrogante rispetto a prima. Non è in questo clima che si può pensare di far ripartire il Paese tenendolo ostaggio di un premier che pensa di poter arrogarsi pieni poteri. Chi imbraccia a sinistra la Costituzione se ne ricordi ed eviti di diventare complice di questo attentato", conclude il deputato azzurro.

Polemico anche Stefano Fassina, che definisce"preoccupante la proroga dello stato di emergenza proposta dal governo, sia per le implicazioni sul terreno sanitario, economico e sociale, sia sul terreno democratico". "Sui rischi per la salute, l'affidabilità del ministro Speranza è provata sul campo", aggiunge il rappresentante di Leu,"ma la dichiarazione dello stato di emergenza non può essere semplicemente oggetto di un'informativa del presidente del Consiglio alle Camere". Sempre da Leu arrivano le considerazioni del capogruppo alla Camera. "L'eventuale proroga al 31 dicembre dell'emergenza nazionale per il Covid 19 non ha nulla a che vedere con i pieni poteri al presidente del Consiglio sul modello di Orban in Ungheria", dichiara Federico Fornaro.

https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/attentato-alla-costituzione-che-cosa-accade-in-parlamento/ar-BB16C8mA?ocid=msedgdhp

===================
If You Use Apps a Smartphone or Online Banking, You’d Better Read This






Biden Vows ‘I’ll Force Those Catholic Nuns...







Chinese Virologist Accuses Beijing Of Coronavirus Cover-Up








Leftists Flip Out Over Some Breaking From The Pack


More Breaking News >>

UK Court Proves Hillary Was Behind Trump-Russia Shame In May 2016

Flashback To 2013 With Don Lemon



Officials Delayed Ghislaine’s Arrest For 24 Years


Below is an important message from one of our highly valued sponsors, Gilder Press. Please read it carefully as they have some special information to share with you.


If You Use Apps a Smartphone or Online Banking, You’d Better Read This

Dear Reader,

If anybody in your family uses online banking

If anybody you know uses smartphone apps

Or if you use social media or have any money at all invested in Silicon Valley

You’d better take a second to read this.

It’s a shocking message from George Gilder, who’s been called “America’s #1 futurist” “Wall Street’s most influential technology trader” and “a true American genius”

In the ’70s, he wrote speeches for Richard Nixon. In the ’80s he met with Reagan and became his most quoted living author. In the ’90s Wall Street lined up for his stock picks.

He’s been featured on the cover of Wired, by Forbes, even in a Playboy interview.

And now he’s coming out with his biggest prediction yet, about a looming “GLOBAL REBOOT” that could not only impact a $16.8 trillion segment of the world economy

But it could change everything about how you interact with all kinds of digital technology, including how you earn money, spend money, and invest your money for retirement.

It could also present you with a chance to get exceedingly rich.

Follow this link to find out how — you’ll be glad you did or sorry you didn’t.

Sincerely,

Doug Hill
Publisher, Gilder Press

This ad is sent on behalf of Three Founders Publishing. 808 Saint Paul Street Baltimore, MD 21202. If you're not interested in this opportunity from Three Founders Publishing, pleaseclick hereto remove your e-mail from these offers.

Terrifying Laws May Cripple Your Retirement Savings






America Is Poised To Collapse From Within






Pelosi On Toppled Statues, ‘People Will Do What They Want’






Terrified Academics Withdraw Police Shooting Study






Judicial Nominee Obstruction Skyrockets From 3 to 75% Under Trump






Vandal Hack Down 9/11 Memorial Flagpole In NY






UK Court Proves Hillary Was Behind Trump-Russia Shame In May 2016






Farage Marxist BLM Has Agenda That ‘Would Make Lenin Blush’

The Argument For African Americans Gaining Ground Under Trump

Dodd-Frank Act provides banks legal provisions to confiscate YOUR retirement savings to protect themselves during the next financial crisis.
If you're not taking steps right now to protect yourself from the “bail-ins” put into place by the Dodd-Frank Act that allow banks to legally confiscate your retirement savings, then you could be more at-risk than ever before.
Request your FREE SPECIAL REPORTS to find out if your retirement savings are at risk, and what you can do to protect them.
Look, we're not going to keep beating the old “the stock market crash is coming” horse to death.
We don’t need to...
You already saw & experienced what happened in March.
March 16th's crash was so bad, that it took 1st place on the list of the worst 1 day crashes in history, even beating out the great crash of 1929!
And don’t get too comfortable thinking this is over either...
Financial experts and news outlets like Harry Dent & Market Watch say that we should expect another crash sometime between August & October of this year.
But this one is likely to be EVEN WORSE!
Hard to believe when in total March (as well as a day in February and April) took 8 out the top 10 spots on the list of the biggest one day point drops EVER.
But if (or more likely when) we see this next stock market crash later this year, you may be in for a rude awakening.
After the 2008 stock market crash, the government began bailing out the banks and corporations.
And they did it through increasing the taxes of average Americans like you and I without our permission.
Even though we didn't like it, we still had some control of our own money.
During the next financial crisis, the banks could come straight into your savings & retirement accounts to confiscate your hard-earned dollars, and it's all going to be 100% legal because of the Dodd-Frank Act.
And if certain conditions are met...
You will have absolutely no control.
Zero. Zilch. Nada.
If the banks confiscated your money could you still retire?
Would you be able to start over this close to retirement?
If the answer is no, then you need to put a plan together, and fast.
But you need to keep reading, because it gets worse.
Much worse...
Because of new Money Market Reform rules, you may not even be able to withdraw what little money you may have left in your savings, or retirement accounts.
If invoked, these new Money Market Reform rules:
Allow banks to temporarily freeze withdrawals for whatever time period they deem appropriate on certain investment types you could have in your retirement accounts right now.!
Even if you have $100,000 in one of your accounts, you could be completely blocked from accessing it.
At the time when you need it most..
That way the banks can continue to hold (and use) your money on THEIR terms.
Not only are these despicable practices legal, they make sure that we as consumers and citizens are always under the control of banks and government regulations.
And if you have $250,000 or more in a retirement or savings account, you could be one of the first in line to have your money frozen...
Unless you take action right now!
Because by the time you DO see the warning signs of the next stock market collapse, it's already too late.
And you, like many Americans after the 2008 crash, may need to postpone your retirement, or even worse, come out of retirement and take a job at Walmart making minimum wage.
Imagine having to work for the next 10 years just to be able to:

Pay your mortgage
Buy groceries
Pay for your already over-priced medications
...and don't even think about traveling.
You'll have to cancel those plans right away, and pray that you’ve got refundable tickets and reservations.
If you have $100,000 or more in your IRA, 401(k), Pension, TSP or savings account there are investment options that can help you protect your retirement savings.
REQUEST YOUR FREE SPECIAL REPORTS NOWto make sure your hard-earned dollars are safe from confiscation!

YOUR FREE REPORTS
ARE WAITING!

Get Your 3 FREE Reports Now!Protect Your Retirement Savings From These Terrifying Laws!


Dodd-Frank Act fornisce alle banche disposizioni legali per confiscare i TUOI risparmi per la pensione per proteggersi durante la prossima crisi finanziaria.
Se in questo momento non stai prendendo provvedimenti per proteggerti dai "salvataggi" istituiti dal Dodd-Frank Act che consente alle banche di confiscare legalmente i tuoi risparmi per la pensione, allora potresti essere più a rischio che mai.
Richiedi i tuoi RAPPORTI SPECIALI GRATUITI per scoprire se i tuoi risparmi per la pensione sono a rischio e cosa puoi fare per proteggerli.
Senti, non continueremo a battere il vecchio cavallo "il crollo della borsa sta arrivando" a morte.
Non abbiamo bisogno di ...
Hai già visto e vissuto quello che è successo a marzo.
L'incidente del 16 marzo è stato così grave, che ha preso il 1 ° posto nella lista dei peggiori incidenti di 1 giorno della storia, battendo persino il grande incidente del 1929!
E non ti senti troppo a tuo agio pensando che sia finita ...
Esperti finanziari e agenzie di stampa come Harry Dent & Market Watch affermano che dovremmo aspettarci un altro incidente tra agosto e ottobre di quest'anno.
Ma è probabile che questo sia ANCORA PEGGIORE!
Difficile da credere quando nel totale di marzo (così come un giorno in febbraio e aprile) ha preso 8 dei primi 10 posti nella lista dei più grandi punti di un giorno che cadono MAI.
Ma se (o più probabilmente quando) assisteremo a questo prossimo crollo del mercato azionario entro la fine dell'anno, potresti avere un brusco risveglio.
Dopo il crollo della borsa del 2008, il governo ha iniziato a salvare le banche e le società.
E lo hanno fatto aumentando le tasse degli americani medi come te e io ... senza il nostro permesso.
Anche se non ci è piaciuto, avevamo ancora il controllo dei nostri soldi.
Durante la prossima crisi finanziaria, le banche potrebbero entrare direttamente nei tuoi conti di risparmio e pensione per confiscare i tuoi soldi guadagnati duramente, e sarà tutto legale al 100% a causa della legge Dodd-Frank.
E se determinate condizioni sono soddisfatte ...
Non avrai assolutamente alcun controllo.
Zero. Zilch. Nada.
Se le banche confiscassero i tuoi soldi potresti ancora andare in pensione?
Saresti in grado di ricominciare così vicino alla pensione?
Se la risposta è no, allora devi mettere insieme un piano e velocemente.
Ma devi continuare a leggere, perché peggiora.
Molto peggio...
A causa delle nuove regole di riforma del mercato monetario, potresti non essere nemmeno in grado di ritirare la quantità di denaro che potresti aver lasciato nei tuoi risparmi o conti pensionistici.
Se invocate, queste nuove regole di riforma del mercato monetario:
Consentire alle banche di congelare temporaneamente i prelievi per qualsiasi periodo di tempo ritengano opportuno su determinati tipi di investimento che si possono avere nei conti pensionistici in questo momento ....
Anche se hai $ 100.000 in uno dei tuoi account, potresti essere completamente bloccato dall'accedervi.
Nel momento in cui ne hai più bisogno ..
In questo modo le banche possono continuare a detenere (e utilizzare) il proprio denaro alle LORO condizioni.
Queste pratiche spregevoli non solo sono legali, ma ci assicurano che noi come consumatori e cittadini siamo sempre sotto il controllo di banche e regolamenti governativi.
E se hai $ 250.000 o più in un conto di pensionamento o di risparmio, potresti essere uno dei primi in fila a congelare i tuoi soldi ...
A meno che tu non agisca subito!
Perché quando vedi i segnali di pericolo del prossimo crollo della borsa, è già troppo tardi.
E voi, come molti americani dopo l'incidente del 2008, potrebbe essere necessario rimandare la pensione, o peggio ancora, uscire dalla pensione e trovare un lavoro a Walmart con un salario minimo.
Immagina di dover lavorare per i prossimi 10 anni solo per essere in grado di:
Paga il tuo mutuo
Fare la spesa
Paga per i tuoi farmaci già troppo cari
... e non pensare nemmeno al viaggio.
Dovrai cancellare subito quei piani e pregare di avere biglietti e prenotazioni rimborsabili.
Se hai $ 100.000 o più nel tuo conto IRA, 401 (k), pensione, TSP o di risparmio, ci sono opzioni di investimento che possono aiutarti a proteggere i tuoi risparmi per la pensione.
RICHIEDI SUBITO I TUOI RAPPORTI SPECIALI GRATUITI per assicurarti che i tuoi sudati guadagni siano al sicuro dalla confisca!


I TUOI RAPPORTI GRATUITI
STAI ASPETTANDO!

Ottieni subito i tuoi 3 rapporti GRATUITI!
Proteggi i tuoi risparmi per la pensione da queste terrificanti leggi!


Supreme Court Confirms, Electoral College Is Here To Stay

President Trump Creates Hispanic Prosperity Initiative







Officials Refuse To Say How They Are Protecting Ghislaine






Vandal Hack Down 9/11 Memorial Flagpole In NY

President Trump Vows To Counter The Left’s ‘Culture War’

Disturbing Video Shows Disabled Man Violently Attacked By Protesters








Disclaimer Please read with discretion.
Hi,
Yes, you are reading that correctly...
For the first time in US history purely and naturally extracted human growth factor (IGF 1) is legal, without a prescription.
It now comes in an under the tongue sublingual, no further need for shots in the stomach.

Plus, it is not accessible at 2% of the cost of HGH.

But, here is the kicker...

Even though it is completely drug-free, it may also be more powerful.

In fact, this formula contains multiple growth factors that you need to stay young, not just IGF 1.

After a year of development, you can read about this breakthrough

>>>Go here to learn about how Nutra IGF 1 may quickly and naturally fight off years of aging

One last thing we need to state

Naturally extracted growth factors are still banned in tested sports.

Their use nearly got Vijay Singh a lifetime ban from the PGA Tour.

Tiger Woods and Ray Lewis had also been linked to their use but the claim was not proven.

Overall, if you are tested, you should not use them.

But as long as you are not a professional athlete, you can legally use this secret weapon in all 50 states.

And I truly believe it could be a difference-maker

>>>Here is everything you need to know
Clint Winters

Lead Researcher, Pharm Origins
P.S. As you can imagine, this is highly controversial.

Please read before this page has to come down





The Patriot Poll 4801 Linton Blvd. #11A-636 , Delray Beach, FL, United States 33445





Below is an important message from one of our highly valued sponsors, Gilder Press. Please read it carefully as they have some special information to share with you.


If You Use Apps a Smartphone or Online Banking, You’d Better Read This

Dear Reader,

If anybody in your family uses online banking

If anybody you know uses smartphone apps

Or if you use social media or have any money at all invested in Silicon Valley

You’d better take a second to read this.

It’s a shocking message from George Gilder, who’s been called “America’s #1 futurist” “Wall Street’s most influential technology trader” and “a true American genius”

In the ’70s, he wrote speeches for Richard Nixon. In the ’80s he met with Reagan and became his most quoted living author. In the ’90s Wall Street lined up for his stock picks.

He’s been featured on the cover of Wired, by Forbes, even in a Playboy interview.

And now he’s coming out with his biggest prediction yet, about a looming “GLOBAL REBOOT” that could not only impact a $16.8 trillion segment of the world economy

But it could change everything about how you interact with all kinds of digital technology, including how you earn money, spend money, and invest your money for retirement.

It could also present you with a chance to get exceedingly rich.

Follow this link to find out how — you’ll be glad you did or sorry you didn’t.

Sincerely,

Doug Hill
Publisher, Gilder Press

This ad is sent on behalf of Three Founders Publishing. 808 Saint Paul Street Baltimore, MD 21202. If you're not interested in this opportunity from Three Founders Publishing, pleaseclick hereto remove your e-mail from these offers.



Rage Produces Much Heat but Little Light

by Amir Taheri July 12, 2020 at 4:00 am



When he attended theology classes in Medina, Malcolm X was known as "the American brother" because he did not wish to discard his American-ness. His message was one of hard work and self-betterment rather than moaning and commerce with victimhood.


In recent weeks, anti-American cabals have unleashed much sound and fury but little of substance; much heat, but little light. Their aim is to terrorize the majority by pretending that hatred of America is more widespread than it really is.


In Texas, during the Mexican-American war, Ulysses S. Grant, then a lieutenant, accompanied by another officer, goes to investigate the howling of what sounds like a huge pack of wolves. When they arrived, they saw that "There were just two of them; they had made all the noise we had heard. I have often thought of this incident since when I have heard the noises of a few disappointed politicians... There are always more of them before they are counted."

(Image source iStock)




It is too early to tell whether the recent riots in the United States were inspired by genuine concern about chronic racism in parts of American society or fostered by political calculations linked to the next presidential election.

However, one thing is certain traditional America-bashing circles in Europe and elsewhere have seized the opportunity to portray the United States as a nation unwilling to even acknowledge the grievance felt by the "African-American" component. Skimming through magazines gives the impression that the European elites have been observing events in the US with a more than usual degree of smugness. They ignore a few facts. La rabbia produce molto calore ma poca luce

di Amir Taheri 12 luglio 2020 alle 4:00



Quando frequentò le lezioni di teologia a Medina, Malcolm X era conosciuto come "il fratello americano" perché non desiderava scartare la sua identità americana. Il suo messaggio era di duro lavoro e di auto-miglioramento piuttosto che gemere e commerciare con le vittime.




Nelle ultime settimane, le cabine anti-americane hanno scatenato molto suono e furia ma poca sostanza; molto calore, ma poca luce. Il loro obiettivo è terrorizzare la maggioranza fingendo che l'odio per l'America sia più diffuso di quanto non sia in realtà.




In Texas, durante la guerra messicano-americana, Ulisse S. Grant, allora tenente, accompagnato da un altro ufficiale, va a indagare sull'ululato di quello che sembra un enorme branco di lupi. Quando arrivarono, videro che "Ce n'erano solo due; avevano fatto tutto il rumore che avevamo sentito. Ho spesso pensato a questo incidente da quando ho sentito i rumori di alcuni politici delusi ... Ci sono sempre più di loro prima di essere contati. "



È troppo presto per dire se le recenti rivolte negli Stati Uniti siano state ispirate da una sincera preoccupazione per il razzismo cronico in alcune parti della società americana o promosse da calcoli politici collegati alle prossime elezioni presidenziali.




Tuttavia, una cosa è certa i circoli tradizionali che colpiscono l'America in Europa e altrove hanno colto l'opportunità di ritrarre gli Stati Uniti come una nazione che non è disposta a riconoscere il risentimento provato dalla componente "afro-americana". Scorrendo le riviste si ha l'impressione che le élite europee stiano osservando eventi negli Stati Uniti con un grado di compiacimento più del solito. Ignorano alcuni fatti.



Continue Reading Article




Turkey's Hagia Sophia "It's Like If Saint Peter's Had Been Turned Into a Mosque"

by Giulio Meotti July 12, 2020 at 5:00 am



"Would you have enjoyed it so much if a mosque at the center of Europe was converted into a church?" — Ertugrul Özkök, Hurriyet, March 8, 2014.


Turkey, however, also apparently wanted to inflict a humiliation on the West. By turning Hagia Sophia into a mosque, Erdogan has been able to embarrass Washington, mock Brussels and defy Moscow.


For Erdogan and the Islamists, Hagia Sophia is the prime symbol of Christianity's subjugation to Islam.


"Hagia Sophia is the symbol of conquest. It belongs to us". — Yunus Genç, head of the Istanbul branch of the Anatolian Youth Association, Le Figaro, October 7, 2020.


When cartoons of Mohammed appeared in Danish and French newspapers in 2005, the Muslim world erupted in violence.... Now that Turkey is turning its formerly most important Christian monument into a mosque, there is no protest, only silence and mumbling, which are nothing but the soundtrack of the West's submission to Islam.

Last week, Turkish President Recep Tayyip Erdogan issued an unprecedented decree converting the historic Hagia Sophia cathedral once again into a mosque. Pictured Islamists celebrate Erdogan's decree outside Hagia Sophia in Istanbul, on July 10, 2020. (Photo by Burak Kara/Getty Images)

"The city that Constantine had protected for more than a thousand years... has now undergone, in this unfortunate year, the destruction by the Turks. I suffer at the thought that the temple of Saint Sophia, famous all over the world, has been destroyed or desecrated. This is a second death for Homer, a second passing for Plato". These words by the great humanist, Enea Silvio Piccolomini, who became Pope Pius II, were written five centuries ago, after the great Christian city of Constantinople fell to the Ottomans.

Last week, Turkish President Recep Tayyip Erdogan issued an unprecedented decree converting Hagia Sophia once again into a mosque. Erdogan's decree is a gesture of immense symbolism and historic meaning. "A threat against Hagia Sophia," said the Russian Orthodox Patriarch Kirill, "is a threat for the whole of Christian civilization".

US Secretary of State Mike Pompeo stated:

Continue Reading Article

La turca Hagia Sophia "È come se San Pietro fosse stato trasformato in una moschea" di Giulio Meotti 12 luglio 2020

"Ti sarebbe piaciuto così tanto se una moschea al centro dell'Europa fosse stata convertita in chiesa?" - Ertugrul Özkök, Hurriyet, 8 marzo 2014. Sembra che anche la Turchia abbia voluto infliggere un'umiliazione all'Occidente. Trasformando Hagia Sophia in una moschea, Erdogan è stato in grado di mettere in imbarazzo Washington, deridere Bruxelles e sfidare Mosca.

Per Erdogan e gli islamisti, Hagia Sophia è il simbolo principale della sottomissione del cristianesimo all'Islam.

"Hagia Sophia è il simbolo della conquista. Appartiene a noi". - Yunus Genç, capo della sezione di Istanbul dell'Anatolian Youth Association, Le Figaro, 7 ottobre 2020.

Quando i cartoni animati di Mohammed sono apparsi sui giornali danesi e francesi nel 2005, il mondo musulmano è scoppiato in violenza ... Ora che la Turchia sta trasformando il suo monumento cristiano precedentemente più importante in una moschea, non c'è protesta, solo silenzio e borbottii, che sono nient'altro che la colonna sonora della sottomissione dell'Occidente all'Islam.

La scorsa settimana, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha emesso un decreto senza precedenti che trasforma ancora una volta la storica cattedrale di Santa Sofia in una moschea. Nella foto gli islamisti celebrano il decreto di Erdogan fuori da Hagia Sophia a Istanbul, il 10 luglio 2020.

"La città che Costantino aveva protetto per più di mille anni ... ora ha subito, in questo sfortunato anno, la distruzione da parte dei turchi. Soffro al pensiero che il tempio di Santa Sofia, famoso in tutto il mondo, abbia stato distrutto o profanato. Questa è una seconda morte per Omero, una seconda morte per Platone ". Queste parole del grande umanista Enea Silvio Piccolomini, che divenne Papa Pio II, furono scritte cinque secoli fa, dopo che la grande città cristiana di Costantinopoli cadde sugli Ottomani.

La scorsa settimana, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha emesso un decreto senza precedenti che trasformava ancora una volta Hagia Sophia in una moschea. Il decreto di Erdogan è un gesto di immenso simbolismo e significato storico. "Una minaccia contro Hagia Sophia", ha affermato il patriarca ortodosso russo Kirill, "è una minaccia per l'intera civiltà cristiana".

Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!