33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com
Questa NON è una testata giornalistica
- Home page
- vox news
- Israel
- massoni
- FED 666 IMF 322 ECN 187 NWO
- omofobia
- Israele
- yitzhak kaduri
- The Model
- moderate terrorist Biden
- Failed Evolution
- vox populi
- Francesco Amodeo
- mussulmani caricano
- PAOLO FERRARO
- l'ERETICO
- CONSULENZA SANITARIA CONSULENZA LEGALE
- CONSULENZA SANITARIA
- https://www.lifenews.com/
- DOTTOR PETRELLA denuncia
- my network
- islamic persecution minorities
- Iran human rights
- CONSULENZA SANITARIA CONSULENZA LEGALE
- MY NETWORK UNIUS REI KINGDOM
- Pedofilia e satanismo
- sovranità
- diritti umani
- laVeraScienza
- PROFEZIA DI PAPA PACELLI ( PIO XII )
- marco tosatti
- vigilantcitizen.com
- GESUITI ERETICI
- Creation Evidence Museum
- Pd bestialismo M5S
- il vero Papa
- FED Spa & Co biologia sintetica
- no-vax monitor
- GUERRA DEL DONBASS, Alle origini dell'intervento N...
- Fratelli d'Italia contattaci@fratelli-italia
- gruppo Renovatio 21
- Il Decimo Toro
- infOrmal TV
- RRMEDIA100
- Légalité et justice
- mons C.M. Viganò
Translate
Questa NON è una testata giornalistica
Cerca nel blog
I Signori del Mondo
Durante alcuni dei miei viaggi a Londra ho potuto conoscere un personaggio che ha lavorato per anni nel settore del Marketing. Tutto ciò che leggerete di seguito è frutto di indagini che lui ha condotto personalmente; coinvolgendo, in varie parti del mondo, figure di spicco legate alle grandi famiglie economiche. Ho deciso di pubblicare integralmente la ricerca così come lui l’ha scritta, ma penso sia giusto per etica professionale che tutto debba essere formulato sotto forma di ipotesi. A mio parere la maggior parte delle informazioni sono vere, faccio questa dichiarazione in relazione anche agli eventi che si stanno manifestando nel mondo.
http://www.nwo.it
Verso un Nuovo Ordine Mondiale?
Fonte: Rivista TERZO MILLENNIO - Ottobre 1999
URL: http://www.nonsiamosoli.org
La nostra bizzarra teoria cospirazionista
di Victor Blonn *
Questo sito web è nato nel 1999 da una mia idea di costruire un sito dedicato esclusivamente alla cospirazione NWO dopo aver letto vari articoli del mitico Giuseppe Cosco sulla rivista "Oltre la conoscenza".
Piramidi dentro piramidi
di David Icke
Nel luglio 2001 un illustre giornalista australiano di nome John Pilger realizzò per la British Independent Television un raro e eccellente reportage sulla globalizzazione, dal quale emerse che solo 200 società coprono oggi un quarto dell’attività economica mondiale. Ma c’è un altro aspetto di questa questione che dobbiamo capire fin da ora. Questo sistema piramidale implica che quelle “200” società siano, in realtà, un’unica società controllata dalla stessa potenza.
La globalizzazione, di cui io e altri “teorici della cospirazione” abbiamo parlato molto tempo prima che diventasse di moda, è soltanto un altro nome con cui designare lo stato fascista globale e centralizzato degli Illuminati che io vado denunciando sin dai primi anni Novanta.
“Globalizzazione” non allude solo a un gruppo di avide società che cercano di massimizzare i loro profitti, ma a qualcosa di molto più vasto.
di David Icke
Capire questa struttura piramidale è essenziale per capire come, su scala globale, pochi riescano a minipolare tanti.
Chi controlla il mondo oggi
La conferma alla mia ricerca è partita da un trafiletto, pubblicato il 7 giugno 1999 dal Corriere della Sera, dove si parlava di un gruppo di persone fino allora a me sconosciute i “Bilderbergers”. Così sono chiamati i membri del Gruppo Bilderberg.
L’articolo si riferiva alla loro riunione ufficiale annuale del 1999, che si era appena conclusa in Portogallo in un Resort di un paese chiamato Sintra. In questa riunione si era discusso, tra i vari temi, anche sul dopo guerra in Kosovo.
Il Gruppo Bilderberg, diceva l’articolo, è nato nel 1954 e riunisce i personaggi più illustri dei vari campi a livello internazionale. Tra i personaggi presenti alla riunione venivano citati:
U. Agnelli, H. Kissinger, Mario Monti ed altri ancora.
Leggendo queste informazioni sono rimasto insospettito dal fatto che una riunione di questa importanza (per argomento e personaggi) non avesse ricevuto maggior pubblicità dagli organi di informazione.
Incuriosito, ho sentito la necessità di conoscere, e capire più a fondo la natura di questa organizzazione. Sono così venuto a conoscenza di quelle che possono essere definite le forze negative che oggi detengono il potere materiale nel mondo, dei loro pensieri e dei loro programmi.
Se pensiamo alla situazione del nostro pianeta possiamo fare finta di niente ed essere felici e sereni oppure possiamo interrogarci su che mondo stiamo preparando per le prossime generazioni e soprattutto sul perché siamo in questa situazione: guerre civili e religiose in ogni continente, violenza e corruzione ovunque anche negli stati che si definiscono più evoluti, uso di droghe in aumento (persino legalizzate), la condizione di povertà in continua espansione in tutto il mondo, un senso di ingiustizia diffuso, scandali che coinvolgono tutti i personaggi che occupano posizioni di potere etc …….. Purtroppo, il trend, della nostra società è drammaticamente negativo e ai nostri giorni il degrado è il vero protagonista.
La domanda che vale la pena porsi è: ma c’è qualcuno che alimenta queste cose, esiste un comune denominatore dietro tutto questo, qualcuno che ne trae beneficio?
Solo la verità ci può rendere veramente liberi, liberi di capire e quindi di rispondere.
Allora la domanda che ci dobbiamo porre è conosciamo la verità? Conosciamo veramente cosa si nasconde dietro il maturare di tutti questi fenomeni? Certo i mass media, i politici, i sociologi ci “martellano” con le loro interpretazioni, ma ci possiamo fidare?
Gli Illuminati e la Nobiltà Nera
Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte.
Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.
La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico.
Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.
Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è:
“il denaro crea potere”. Possiedono tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale. Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato.
Corrompere (con denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all’interno di uno stato.
Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente.
Avere il controllo delle scuole (licei ed Università) per fare in modo che i giovani talenti di buona famiglia siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente agenti del complotto.
Assicurare che le decisioni più importanti in uno stato siano coerenti nel lungo termine all’obiettivo di un Nuovo Ordine Mondiale.
Controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l’informazione.
Abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perché in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.
Secondo Weishaupt, mettendo in pratica le sue raccomandazioni si doveva arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e quindi di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi liberamente.
Da qui il bisogno di costituire degli Organi Sovranazionali pronti a sfruttare questo stato di cose, fingendosi i salvatori della patria, per istituire un Unico Governo Mondiale.
Nel 1871 il piano di Weishaupt viene ulteriormente completato da un suo seguace Americano Albert Pike che elabora un documento per l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale attraverso tre Guerre Mondiali. Il suo pensiero era che questo programma di guerre avrebbe generato nelle masse un tale bisogno di pace, che sarebbe diventato naturale arrivare alla costituzione di un Unico Governo Mondiale. Non a caso dopo la Seconda Guerra Mondiale venne fatto il primo passo in questa direzione con la formazione dell’ONU, che possiamo definire la polizia del mondo degli Illuminati.
Tornando al pensiero di Pike, la Prima Guerra Mondiale doveva portare gli Illuminati, che già avevano il controllo di alcuni Stati Europei e stavano conquistando attraverso le loro trame gli Stati Uniti di America, ad avere anche la guida della Russia. Quest’ultima avrebbe poi dovuto interpretare un ruolo che doveva portare alla divisione del mondo in due blocchi. La Seconda Guerra Mondiale sarebbe dovuta partire dalla Germania, manipolando le diverse opinioni tra i nazionalisti tedeschi e i sionisti politicamente impegnati. Inoltre, avrebbe portato la Russia ad estendere la sua zona di influenza e reso possibile la costituzione dello Stato di Israele in Palestina.
La Terza Guerra Mondiale sarà basata sulle divergenze di opinioni che gli Illuminati avranno creato tra i Sionisti e gli Arabi, programmando l’estensione del conflitto a livello mondiale.
Col passare degli anni il Quartiere Generale di questo complotto passa dalla Germania (Francoforte), alla Svizzera, poi all’Inghilterra (Londra) ed infine agli Stati Uniti d’America (New York). E’ quindi dal 1700 che le famiglie degli Illuminati, generazione dopo generazione, influenzano la storia per raggiungere i propri traguardi.
Ecco un elenco dei fatti principali che negli ultimi 3 secoli sono stati architettati, fomentati o finanziati dagli Illuminati:
la Rivoluzione Francese, le Guerre Napoleoniche, la nascita dell’ideologia Comunista, la I Guerra Mondiale, la Rivoluzione Bolscevica, la nascita dell’ideologia Nazista, la II Guerra Mondiale, la fondazione dell’ONU, la nascita dello Stato di Israele, la Guerra del Golfo, la nascita dell’Europa Unita…
Nella *** è rappresentata la rete di potere che gli Illuminati si sono costruiti in quasi 300 anni. Ovviamente non potevano pensare di conseguire i loro obiettivi da soli, avevano ed hanno bisogno di una “struttura operativa”, composta da organizzazioni o persone che esercitando del potere operino più o meno consapevolmente nella stessa direzione.
Come potete constatare gli Illuminati controllano o hanno i loro uomini ovunque, possiamo tranquillamente dire che sono i signori del mondo.
La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi:
IL SIGNORAGGIO BANCARIO:
a) la forza del denaro, hanno costituito e controllano il Sistema Bancario Internazionale;
b) la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle Società o Associazioni Segrete (logge massoniche).
Queste ultime con i loro diversi gradi di iniziazione hanno garantito e garantiscono tutt’ora quell’alone di discretezza necessario al piano degli Illuminati. Gli Illuminati, e chi con loro controlla queste Società, sono Satanisti e praticano la magia nera. Il loro Dio è Lucifero e attraverso pratiche e riti occulti manipolano e influenzano le masse. E pensare che la cultura dominante ci dice che la magia non esiste anzi, considera ridicolo chi ci crede.
E’ anche da questa scienza di tipo occulto, che gli Illuminati hanno sviluppato la teoria sul controllo mentale delle masse. Per chiarire ecco un esempio: a quanto sembra anche Hollywood, le maggiori Case Cinematografiche e Discografiche internazionali, fanno parte della rete degli Illuminati.
Molte volte i loro prodotti sono usati come strumenti di indottrinamento e agiscono in modo “invisibile” sulla psiche. Penso che nessuno possa negare che oggi esistono certi tipi di musica, privi di qualsiasi qualità, il cui unico effetto voluto è quello di provocare nei giovani apatia, robotismo, violenza ed essere uno stimolo all’uso di droghe.
Dicevamo prima, che gli uomini che controllano gli Illuminati fanno parte di tredici delle famiglie più ricche del mondo. I loro nomi sono rimasti segreti negli anni e la leadership famigliare è stata passata da uomo a uomo generazione dopo generazione.
Comunque nessun segreto può essere tenuto per sempre e anche in questo caso recentemente sono stati resi noti i loro nomi, grazie a qualcuno che, abbandonando l’ordine, ha deciso di cambiare vita e rivelare le informazioni più importanti.
Ecco quindi le tredici famiglie che sembrano avere il compito di gestire il pianeta da dietro le quinte per condurlo al Nuovo Ordine Mondiale:
ASTOR
BUNDY
COLLINS
DUPONT
FREEMAN
KENNEDY
LI
ONASSIS
ROCKFELLER
ROTHSCHILD
RUSSELL
VAN DUYN
MEROVINGI
(famiglie Reali Europee)
Sono dunque loro il vero governo del mondo o meglio il governo segreto?
Il Gruppo Bilderberg
Il Gruppo Bilderberg, rappresenta uno dei più potenti Gruppi di facciata degli Illuminati. Nasce informalmente nel 1952, ma prende questo nome solo nel 1954 quando il 29 maggio viene indetto il primo incontro presso l’Hotel Bilderberg di Oosterbeek in Olanda. Da allora le riunioni sono state ripetute 1 o 2 volte all’anno. All’inizio solo in Paesi Europei, ma dagli inizi degli anni ‘60 anche in Nord America. Tra i promotori del Gruppo bisogna menzionare almeno due personaggi: Sua Maestà il Principe Bernardo de Lippe di Olanda (ex Ufficiale delle SS), che ne è rimasto il presidente fino a quando nel 1976 ha dovuto dare le dimissioni per lo scandalo “Lockheed” e Joseph Retinger un “faccendiere” Polacco che si era costruito una fitta rete di relazioni tra personaggi della Politica e dell’Esercito a livello Mondiale.
Retinger viene descritto come l’istigatore del gruppo, la sua visione era costruire un’Europa unita per arrivare ad un Mondo unito in pace, dove potenti Organizzazioni Sovranazionali avrebbero garantito con l’applicazione delle loro ideologie, più stabilità dei singoli governi nazionali.
Fin dalla prima riunione furono invitati banchieri, politici, universitari, funzionari internazionali degli Stati Uniti e dei paesi dell’Europa Occidentale per un totale all’incirca di un centinaio di personaggi, tra questi, sembra anche Alcide De Gasperi.
Ai tempi della costituzione l’obiettivo dichiarato ufficialmente, era quello di creare l’unità Occidentale per contrastare l’espansione Sovietica.
In realtà malgrado le apparenti buone intenzioni, il vero obiettivo era quello di formare un’altra organizzazione di facciata che potesse attivamente contribuire ai disegni degli Illuminati: la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale e di un Governo Mondiale entro il 2012.
La Strategia
William Cooper un anziano Sotto Ufficiale dei Servizi Segreti della Marina Statunitense, include nel suo libro “Behold a pale horse” (Light Technology 1991) del materiale top secret nel quale è illustrato il pensiero e la strategia adottati dal comitato politico del Gruppo Bilderberg. Questo documento programmatico ha un titolo quanto mai significativo “Armi Silenziose per delle guerre tranquille”. Il documento riporta la data del maggio 1979, ma fu ritrovato solo nel 1986.
Cooper spiega “ Ho letto dei documenti top secret che spiegano che “Armi Silenziose per delle guerre silenziose” è una dottrina adottata dal comitato politico del Gruppo Bilderberg durante il suo primo meeting nel 1954. Una copia trovata nel 1969 era in possesso dei Servizi di Informazione della Marina Statunitense”.
L’assunto principale del documento è che chiunque voglia assumere una posizione di potere all’interno di una comunità è come se “simbolicamente” dichiarasse guerra alle persone che la compongono. La guerra che però deve essere intrapresa non è su un piano fisico/materiale e le armi utilizzate sono silenziose munizioni invisibili.
Il documento spiega la filosofia, le origini operative (che sembrano essere legate ai famosi documenti scritti tra il 1700 ed il 1800 e finanziati da Mayer Amschel Rothschild), i principi raffinati, le linee guida e gli strumenti di questa dottrina dalle “armi silenziose”.
Un vero manuale per l’uso, per professare una scienza che attraverso il controllo dell’economia vuole soggiogare il mondo intero. Vista l’importanza e la complessità del documento sarebbe necessario dedicargli un approfondimento specifico. In questa sede è sufficiente accennare alle principali aree in cui si articola questo programma:
Perché serve un sistema economico per controllare le masse.
Come controllare l’economia mondiale attraverso l’istituzione di un modello economico che sia manipolabile e prevedibile.
Come addormentare le masse che subiscono l’attacco.
Grazie alla segretezza con cui si muovono, ma soprattutto grazie al potere che esercitano sugli organi di informazione i Bilderbergers sono riusciti a controllare la pubblicità sulle loro riunioni e sui temi discussi.
Negli anni però qualche notizia è riuscita a trapelare sui principali temi trattati durante le loro delibere segrete:
i problemi finanziari internazionali;
la libertà di emigrazione e immigrazione;
la libera circolazione dei prodotti senza dogane;
l’unione economica internazionale;
la costituzione di una forza internazionale con la soppressione degli eserciti nazionali;
la creazione di un parlamento internazionale;
la limitazione della sovranità degli stati delegati all’ONU o a tutti gli altri governi sovranazionali.
Temi che fanno capire il potere che questo Gruppo è in grado di esercitare.
Sembra che tutte le decisioni più importanti a livello politico, sociale, economico/finanziario per il mondo occidentale vengano in qualche modo ratificate dai Bilderbergers.
D’altronde scorrendo i loro biglietti da visita una cosa è certa: hanno le “leve” per fare qualsiasi cosa.
Accennavamo prima alla segretezza, questo è sicuramente un aspetto centrale per la strategia del Gruppo. Le riunioni sono tenute in forma non pubblica e solo i giornalisti ufficialmente invitati possono essere ammessi. Al termine delle conferenze annuali (normalmente durano un paio di giorni) viene redatto un semplice comunicato stampa di un paio di pagine;
ovviamente non viene tenuta nessuna conferenza stampa. I vari partecipanti interrogati al riguardo di queste riunioni sono sempre molto evasivi e se possono non rispondono.
Gli organi di informazione di massa non danno nessuna notizia su queste conferenze o se lo fanno, lo fanno con un peso assolutamente insignificante non adeguato all’evento. Chi osserva e conosce i Bilderbergers da parecchi anni afferma che anche la preparazione delle riunioni segue un rituale “curioso” mirato a tutelare questo ambito di segretezza. L’Hotel selezionato viene occupato con qualche giorno di anticipo. Parte del normale personale viene sostituito con personale di fiducia.
La domanda da porsi è perché tutto questo? Perché personaggi pubblici che discutono temi di interesse pubblico non vogliono rendere note le loro decisioni? Questa è forse la prova più grossa sulla natura e sulle vere finalità di questa organizzazione.
L’Organizzazione
Il Gruppo dei Bilderberg recluta Politici, Ministri, Finanzieri, Presidenti di multinazionali, magnati dell’informazione, Reali, Professori Universitari, uomini di vari campi che con le loro decisioni possono influenzare il mondo.
Tutti i membri aderiscono alle idee precedenti, ma non tutti sono al corrente della profonda verità ideologica di alcuni dei membri principali, i quali sono i veri istigatori e fanno parte anche di altre organizzazioni degli Illuminati dal nome: Trilaterale (riunisce industriali e businessman dei tre blocchi continentali USA, Europa, Giappone/Asia) e Commission of Foreign Relationship (3D CFR che ormai dal 1921 riunisce tutti i personaggi che gestiscono gli USA ).
Questi membri particolari sono i più potenti e fanno parte di quello che viene definito il cerchio esteriore. Il “cerchio esteriore” è invece l’insieme degli uomini della finanza, della politica ed altro, che sono sedotti dalle idee di instaurare un governo mondiale che regolerà tutto a livello politico ed economico. Il “cerchio esteriore” è composto da quelli che vengono definiti “le marionette” che sono utilizzati dal “cerchio interiore” perché i loro membri sanno che non possono cambiare il mondo da soli ed hanno bisogno di collaboratori motivati.
Quindi il “cerchio interiore” ed il “cerchio esteriore” agiscono di concerto ma non con le stesse motivazioni. “Le marionette” dei vari “cerchi esteriori” sono spinte dal desiderio di arricchirsi, di avere potere o/e sono convinti che un governo unico mondiale sia la soluzione di tutti i problemi e che apporterà più pace e coesione di una moltitudine di piccoli paesi.
Dal canto loro le persone del “cerchio interiore” sono già ricche e potenti, la loro consapevolezza è ad un gradino superiore, le loro motivazioni sono solo ideologiche, per intenderci dovrebbero essere quelle espresse nel piano degli Illuminati.
Il primo cerchio esteriore è composto da chi solo partecipa alle conferenze annuali senza essere affiliato al Gruppo. Possono essere personaggi di cui si vuole valutare il reclutamento oppure invitati per discutere specifici argomenti. Gli affiliati del gruppo possono anche non essere presenti alle conferenze annuali, i contatti vengono tenuti attraverso altri canali.
Il primo Cerchio interiore è composto solo da Bilderbergers, membri del Gruppo e rappresenta il Comitato di Direzione (Steering Committee). Vi risiedono europei ed americani (tutti parte del CFR).
Alcuni di questi membri fanno parte di un secondo cerchio interiore ancora più chiuso e formano il Comitato Consultativo (Advisory Committee) del Gruppo. L”Advisory Committee” dovrebbe essere composto da 9 persone tra i quali spiccano i nomi di Giovanni Agnelli e David Rockfeller.
Nello Steering Committee, composto da circa una trentina di persone, sono citati come rappresentati nazionali per l’Italia: Mario Monti (attualmente ex Commissario della Comunità Europea) e Renato Ruggiero (ex Direttore Generale del WTO World Trade Organization, attualmente Presidente dell’ENI).
Gli Italiani del gruppo
L’Italia sembra giocare il suo ruolo nell’organizzazione, se non altro perché Giovanni Agnelli è uno dei membri dell’Advisory Committee e perché come Francia, Germania ed Inghilterra ha 2 nomi nello Steering Committee. In Italia sono state tenute 3 delle conferenze fatte nel periodo 1954-1999: nel 1957 a Fiuggi, nel 1965 e nel 1987 a Villa d’Este.
Ecco i nomi degli Italiani che sembrano aver partecipato alle ultime riunioni annuali:
> 1995 Giovanni ed Umberto Agnelli, Mario Draghi, Renato Ruggiero
> 1996 Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Mario Monti, Renato Ruggiero, Walter Veltroni
> 1997 Giovanni ed Umberto Agnelli, Carlo Rossella, Stefano Silvestri
> 1998 Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Emma Bonino, Luigi Cavalchini, Rainer Masera, Tommaso Padoa-Schioppa, Domenico Siniscalco
> 1999 Umberto Agnelli, Franco Bernabè, Paolo Fresco, Francesco Giavazzi, Mario Monti, Tommaso Padoa-Schioppa, Alessandro Profumo.
La presenza della Bonino alla riunione del 1998, serve a spiegare il perché dei suoi exploit del 1999, oppure è solo una coincidenza?
Ha forse trovato qualche gruppo di potere pronto a finanziarla?
In cambio di che cosa? Non lo sapremo mai, però il dubbio rimane.
L’ultimo incontro
L’ultimo incontro del Gruppo si è tenuto in Portogallo dal 3 al 6 giugno.
Un settimanale Portoghese dal nome “The News” (tutti gli articoli scritti al riguardo sono ancora disponibili sul sito
(HYPERLINK http://www.the-news.net) è stato il primo ad annunciare la notizia della riunione annuale con l’edizione del primo maggio e da allora ha seguito l’escalation della preparazione dell’incontro fino ad arrivare a pubblicare la lista dei partecipanti.
Sembra che il Governo portoghese abbia ricevuto migliaia di dollari dai Bilderbergers per organizzare un servizio militare compreso di elicotteri che si occupasse di garantire la loro privacy e sicurezza.
Nella *** trovate i nomi di chi ha partecipato all’incontro. Le informazioni che sono trapelate, hanno permesso la stesura di una possibile agenda dei temi trattati:
1) Governo Globale: stato di avanzamento della formazione di un blocco Asiatico sotto la leadership del Giappone. Libero mercato, moneta unica e unione politica sono gli obiettivi da raggiungere nella regione. Il modello Europeo è anche il punto di riferimento per la costituzione dell’Unione Americana tra USA e Canada.
2) Guerra in Kosovo: formazione di un Grande Stato d’Albania a seguito della dichiarazione d’indipendenza del Kosovo. Ridisegno dei confini della regione con il continuo smembramento della Yugoslavia attraverso il ritorno all’Ungheria della provincia del nord composta da 350.000 persone di etnia ungherese. Proseguimento dello stato di instabilità e di conflitto della regione. Pianificazione della ricostruzione delle infrastrutture della regione a spesa dei contribuenti occidentali.
3) Esercito dell’Europa Unita: attuare al più presto la sostituzione delle Forze Armate della NATO con l’istituzione di Forze Militari dell’Europa Unita. L’immagine negativa che la NATO si è costruita durante il conflitto mette a rischio le sue operazioni.
L’idea è che nella fase di avviamento l’Esercito Statunitense sia da supporto a quello Europeo.
4) Anno 00: i Bilderbergers sono preoccupati dall’impatto del Millenium Bug, secondo le loro previsioni sarà molto peggiore di quanto ci si possa aspettare. Un possibile progetto da intraprendere potrebbe essere quello di nominare un personaggio di fama internazionale per aiutare l’opera di sensibilizzazione necessaria.
5) Medio Oriente: preparazione di un accordo di pace nella regione, con la dichiarazione dello Stato di Palestina. Apparentemente le condizioni di pace non saranno così gradite da Israele e quindi potrebbero rappresentare il pretesto per futuri conflitti e tensione nella regione.
6) Tassazione Globale a supporto dell’ONU: l’obiettivo è finanziare il centro operativo del Governo Mondiale, con l’introduzione di una tassa sul commercio via Internet.
Questa tassa sarà sostituita in futuro da una tassa diretta individuale che sarà raccolta in nome dell’ONU, direttamente da ogni singolo stato.
I fatti degli ultimi tre mesi, sembrano dimostrare che la maggior parte dei punti di questa agenda sono in fase di attuazione.
(questo articolo è stato redatto nell'anno 1999)
***
Conclusioni
Le informazioni presentate sono il risultato di una vasta ricerca. Anche se ciò può sembrare molto strano o lontano dalle nostre certezze, il tutto è partito da una realtà concreta dei nostri giorni, di cui è apparso un articolo sul Corriere della Sera: i Bilderbergers.
Per riuscire a “digerire” e a sintetizzare tutto quello che ho scoperto, ho dovuto mantenere il mio spirito aperto e soprattutto, in molte occasioni, sono dovuto andare oltre il mio normale modo di pensare.
Il mio obiettivo non vuole essere quello di affermare una verità ma quello di offrire uno spunto per la riflessione e per una propria ricerca.
Solo con un forte spirito critico possiamo conoscere la verità, essere liberi, diventare cittadini emancipati e quindi contribuire a un mondo migliore.
***
Fonte: Rivista TERZO MILLENNIO - Ottobre 1999
URL: http://www.nonsiamosoli.org
=
Definizione denuncia del signoraggio di Sandro Pascucci.
=============================================================
=====
Il signoraggio è una truffa ai danni del popolo sovrano ma ignorante che viene privato della ricchezza sociale e personale da lui creata con il duro lavoro e sudore della propria fronte.
Questa sottrazione indebita avviene attraverso tasse ed Iva.
IL PRELIEVO FISCALE, finisce nelle tasche del banchiere centrale sovranazionale che è di fatto l'unico e vero proprietario della moneta circolante...
ALLORA, ECCO IL GIOCHETTO!
ECCO, IL GIOCHETTO:
La banconota da 100 euro, costa solo 30 centesimi al banchiere, ma lo stato gliela paga con l'addebito del 2,5% di interesse.
Quando depositi quei 100 euro in un c/c (grazie all'altra truffa della riserva frazionaria) ne può prestare 5.000 euro!
Cos'ì il politico è il cameriere e l'esattore de i "Grassi Banchieri" che governano il mondo.
Insomma, la banca centrale è solo una tipografia e si comporta come se fosse la padrona della banconota!
Ve lo immaginate l'impresario di un teatro che si sente dire dal tipografo:
"Considerato che l'ingresso al tuo teatro per vedere lo spettacolo vale 40 euro, allora i biglietti da me stampati te li affitto e me li paghi 41 euro (compreso gli interessi)!
http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/
--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo "SI!"
FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN:
IT33E0358901600010570347584 (non detraibili)
senz'altro -
jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!
Postepay :
4023-6004-5553-6625(non detraibili)
<
/span>
Questa NON è una testata giornalistica
-
▼
2008
(78)
-
▼
marzo
(19)
-
▼
mar 21
(19)
- fatalità caso progetto,islamismo es relievo comuni...
- regno di Dio dove Dio regna,islamismo es relievo c...
- OSSERVATORIO PERMANENTE,islamismo es relievo comun...
- Vanja Moiseev,islamismo es relievo comunismo,
- RELATIVISMO FILOSOFICO MORALE
- Proprietà Popolare della Moneta
- Giurisprudenza TERAMO
- governo ombra,islamismo es relievo comunismo,
- scudo rosso Rothschild,islamismo es relievo comuni...
- Illuminati di Baviera,islamismo es relievo comunismo,
- Orrori sui bambini e imperialismo satanico,islamis...
- Maria e Islam,islamismo es relievo comunismo,
- martirio dei cristiani nel tempo,islamismo es reli...
- Politica, magia e satanismo
- I Signori del Mondo
- dittatura invisibile
- NON ANDATE A VOTARE,islamismo es relievo comunismo,
- Codice Genesi pseudoscienza,islamismo es relievo c...
- SUBLIMINALI SKULL BONES,islamismo es relievo comun...
-
▼
mar 21
(19)
-
▼
marzo
(19)
Questa NON è una testata giornalistica
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.
33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com
- my network UNIUS REI kingdom
- vigilant citizen
- centrosangiorgio
- destatevi
- Islam
- satanismo Islam In Europe
- massonico
- creation model
- AGENZIA ITALIA NEWS
- Parola del Padre
- Million Compensation
- fonte del diritto
- divine nature
- UNIUS KING UNIVERSAL
- BOKO ARAB LEAGUE
- Give me the souls
- Doppiezza
- 45milioni di innocenti cristini russi
- chi salverà da Rothschild la mia patria?
- ASSALTO ALL’ITALIA
- Adinolfi al dibattito
- GMOS
- youtube punished
- Orthodox
- government
- traditore Bilderberg
- tuo amico
- Francia
- Allah ou akbar
- go in hell
- #Genocidio #Armeni
- Pd NWO
- Putin
- Elder Abuse
- perfettamente guarito
- islamica smarrita
- carta curda
- ambasciate a Gerusalemme
- successore politico
- SATANA
- about shariah
- Satana LGBT
- conversazione jihadista
- LA MATRIX EUROPEA
- YITZHAK KADURI'S MESSIAH
- Above Hillary
- attacchi: Etiopia
- destroyed Iran
- Arab League
- blasphemous feast
- immigrati in hotel
- Jewish peopl
- strikes on Iran
- Lord Rothschild
- zigomo
- sputniknews
- 33 gradi satanici
- Padre Pierluigi
- Erdogan
- ASSET
- democratici da Israele
- Islamic jihadis
- evangelizzatore mondiale
- Francesco Amodeo
- vox populi
- PAOLO FERRARO
- 'ERETICO
- LA DENUNCIA DEL DOTTOR PETRELLA
- islamic persecution minorities
- iran human rights
- STILUM CURIAE
- sardegnaeliberta.it/
- https://numero6.org
- marcianò
- Q-Anon
- rassegnastampa.eu/
- vaccino assassino
- en.news-front.info
- freeman
- nicolaporro.it/
- Rosario Marcianò
- pedofilia
- https://brutalproof.net/
- VOX ITALIA TV
- Dentro la Notizia - RobyMaster
- Diego Fusaro
- Marije Berkelaar
- Alessandro Meluzzi
- ISLAMOPHOBIA
- Planned Parenthood
- patriots4truth
- https://lanuovabq.it/it
- non konforme
- Human Test Subject Dies In The Oxford COVID-19 Vac...
- SILVANA DE MARI
- DataBase Italia
- Francesco Amodeo
- catholicos
- oye.news
- lucisullest.it
- 1972 Pope Paul VI was kidnapped
- catena di comando di Satana
- Veronica Lueken
- Anticristo Francesco sul Trono di Pietro
- Pochissimi del clero arriveranno in Paradiso
- Frank Albas
- centrostudilivatino
- LaVeraScienza/videos
- Il B'nai B'rith
- #Byoblu24
- Evoluzione o creazione?
- RobyMaster
- byoblu
- deep church
- VINCOLO DI MANDATO
- Matteo Salvini
- Fratelli d'Italia
- maledetto ebreo massone
- Diego FUSARO
- Claudio Messora
- christian news /persecution
- eretici
- Omofobia, ddl Zan
- lacruna del ago
- apostata Bergoglio
- Detoxed Info Reloaded
- Christians Violate LGBTQ Rights By Existing
- bergoglio pachamama
- Nicola Porro
- Mons. VIGANO’
- BERGOGLIO idolatria
- Centro Congressi
- accademia nuova italia
- Pachamama idolo nella casa di Dio
- wahhabiti ISIS Vs Sharia culto
- SANTA IGLESIA MILITANTE
- Radio Domina nostra
- Proyecto Lepanto - Resiliencia Católica
- Vitamina D vs conavirus
- MILLE MEDICI PER LA COSTITUZIONE
- milleavvocati.it
- Mary tube
- ifamnews IFN
- Ettore Gotti Tedeschi
- Pro Vita & Famiglia
- CHIESA VIVA
- amici del timone
- gloria tv
- CHI STA ASSASSINANDO GLI SCIENZIATI COVID?
- paralisi di BELL ai DEM
- eresie liturgiche
- vaticano cattolico
- apostasia Bergoglio e terzo segreto Fatima
- suicidio senza il principio della reciprocità
- marco mori
- Don Curzio Nitoglia
- Niger: Central Bank of West African States (BCEAO)...
- Angela Pellicciari
- Ignazio La Russa
- christopher stanton, giorgio tremante
- great reset
- COMPLOTTI
- oann
- newsmax
- Arnaldo Vitangeli
- Theodore Shoebat bis
- patriota Carlo Taormina
- carlo taormina vs napolitano
- amore omosessuale
- Caso Palamara: Eversione nel cuore dello Stato
- Luca Palamara
- Chiesa Cattolica Apostolica Romana
- VACCINI mRNA Vaccines
- Voice of the Martyrs USA IDOP: People Want Their S...
- La Palestina è uno Stato?
- Garabandal, Solo Dio Lo Sa
- Violentata e uccisa: ragazze cristiane in Pakistan
- Ultimi messaggi Anguera
- Garabandal and "The Great Reset"
- Garabandal: Solo Dios lo sabe
- PADRE STEFANO MANELLI SFIDA I COMMISSARI
- Schola Palatina
- DIEGO FUSARO
- 3339522
- Mons. Williamson Modernismo
- IL MODERNISMO
- Non praevalebunt
- TERZO SEGRETO DI FATIMA E L'ANTICRISTO
- Acts17Apologetics وفاء سلطان Wafa Sultan
- (David Wood)
- Fatima, in Portogallo non si perderà il dogma dell...
- dal tradimento del terzo segreto di fatima alle mi...
- PROFEZIA DI PAPA PACELLI ( PIO XII )
- InsideOver, a new beginning
- marco tosatti
- vigilantcitizen.com
- Intronizzazione di Satana in Vaticano nel 1963
- Who is Father Villa?
- attacco diabolico al papato
- GESUITI ERETICI
- sollevazione.it
- don Curzio Nitoglia
- Carlo Taormina, "Gay, lo volete capire che siete a...
- Pro Vita & Famiglia
- ARMENIA InsideOver Dr Wafa Sultan رسالة وإعلان من الدكتورة وفاء سلطان
- Radio Radio TV
- Creation Evidence Museum
- dalla Metafisica Araba a ISIS
- Il segreto di Padre Pio" di Antonio Socci
- Amici del Timone - Staggia Senese
- Magdi Cristiano Allam
- RASSEGNA STAMPA 2.0
- Pd bestialismo M5S
- PRO VITA & FAMIGLIA ONLUS
- infOrmal TV
- Padre Malachi Martin
- Don Minutella
- Padre Gruner, apostolo di Fatima,
- Padre Paul Kramer, seguace di Fatima
- Mons. Marcel Lefebvre, una vita in missione
- Luce di Maria
- fatimaTV
- don divo barsotti
- Mikael
- due1000dodici
- padre giuseppe tomaselli
- PROFEZIA DI DON STEFANO GOBBI
- Don Dolindo Ruotolo
- antonio ruffini stigmatizzato
- FRANCESCO CARBONE
- Terzo Segreto di Fatima
- 3339522
- Maria Valtorta mistica
- mistica Maria Valtorta
- Maria Valtorta - Il Poema dell'Uomo Dio
- lifesitenews.com
- Terra Novas
- tutto quello che va contro ERDOGAN UE anticristi i...
- notizie di persecuzione islamica
- maria apostoli
- fondazione maria valtorta
- Maria Valtorta e Emilio Pisani.
- Walid Shoebat
- IO DIFENDO IL CATTOLICESIMO PROFETICO
- Dominus Production
- prof. Giuseppe Fioravanti
- Creation Evidence Museum
- davvero.tv Manlio Dinucci PANGEA
- LA FONDAZIONE di Maria VALTORTA
- Desert is in full Bloom what a Miracle
- DEM Golpe 2020 Coup Deep State
- radiospada.org
- Magdi Cristiano Allam
- per aver denunciato l'occupazione islamica
- Vox Italia Tv
- Padre Elia Giacobbe
- preghiera esorcismo corazza di san Patrizio: Io so...
- Tempi di Maria 2
- i tre sentieri
- Vox Italia Puglia
- VIAGGREGO - RASSEGNE STAMPA
- http://shoebat.com/ Shoebat Foundation
- Radici Cristiane
- Programma (magdicristianoallam.it)
- Frà Alexis Bugnolo, Matteo D'Amico
- databaseitalia 2
- stefano montanari
- Le profezie e visioni della beata Anna Katharina E...
- world watch monitor
- Matteo D'Amico
- LIBRO DELLA VERITA'
- Associazione Governo del Popolo – APS
- FRANCESCO CARBONE
- CAV. NATALINO VENTRELLA è consulente istituzionale
- Mario Adinolfi
- #Meluzzi perseguitato da #OrdinedeiMedici
- LIBERTÀ SOVRANA - partito politico
- Ricerca Costante
- Fede & Cultura Universitas
- cesare ghinelli, CRISTO e la massoneria
- FED Spa & Co biologia sintetica
- Fondazione Maria Valtorta onlus
- no-vax monitor
- cristiani perseguitati
- Massimo Viglione e l'eretico Bergoglio
- El Papa diabolico vs Spa & Co. Banca Mondiale & C...
- NATO orchi ISIS Rockefeller sharia Erdogan NWO Big...
- Bergoglio 666 Spa & Co. Rockefeller gallen mafia
- in Turkey Christians are martyrs
- Nova Lectio
- gruppo Renovatio 21
- COSPIRAZIONI & MASSONERIA ebraica
- barbarism and inhumanity by Turkey of the Armenians
- The Armenian Genocide Forges On
- no guerra no NATO
- hotlinked & banking seigniorage
- Paolo Barnard
- Giulio Meotti, Alexis Bugnolo
- il nuovo Genocidio Armeno
- Platinette contro il ddl Zan: "Legge che discrimina, offesa per le donne"
- Soldati azeri distruggono le tombe armene nel Karabakh
- thegatewaypundit.com
- licenza massonica UniusREI
- Dr Vernon Coleman
- vaccini, feti, linee cellulari, covid
- Nobel Luc Montagnier VS rOCKEFELLER sPA & cO.
- esclusa correlazione
- Diretta Radio, Diretta TV
- jihad OCI in NIGERiA
- carbone, governo del popolo
- video censurati
- ifamnews.com
- uziel & valtorta
- Gianluca Munalli
- Strage in Nigeria by OCI UN NATO NWO
- Home page
- RRMEDIA100
- Don Minutella omelia
Questa NON è una testata giornalistica
-
mytworkIUSIngdom vigilanttizen centrosangiorgio destatevi Islam satanismolamrope massonico creationdel AGENZIAALIAWS Parolaldre Millionmpens...
-
Porno youtube Questo articolo è TENACEMENTE SCONSIGLIATO: a persone minorenni, instabili emotivamente e affette da malattie cardiache. So...
-
GLI SCIENZIATI EVOLUZIONISTI CI HANNO TRADITO: hanno commesso un crimine di bestializzazione del genere umano: che, è ideologia sacra liturg...
-
SE MI FOSSE TOLTO TUTTO CONSERVEREI SEMPRE LA COSA MIGLIORE: LO STUPORE BEATO E SALUTARE DELL'AMORE INFINITO DI DIO".(S.KIERKEGAARD...
-
============================== http://www.imolaoggi.it/category/news/ ======================= http://www.imolaoggi.it/category/news/ =...
-
Caro Lorenzo, Poi boh io sono molto confuso in realtà sono solo chiacchiera e niente fatti. Non riesco a dare una svolta alla mia vita... (c...
-
Ecco il bellissimo Vanja Approfondimento e futuro aggiornamento di questa sezione si troverà nel maggio 2005 sul sito http://it.geocities....
-
Adamawa Ansaru Bamenda Boko haram Borno Catholic Chad Chibok Christian missionary foundation David dina mataware Francis collomp...
Nessun commento:
Posta un commento
“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele