Questo articolo è devastante

*** Questo articolo, per gli illuminati e i massoni, è il più devastante di tutti gli articoli presenti nei miei 15 blog e sul sito teologico http://fedele.altervista.org.
*** Non potete immaginare quanti satanisti, operatori dell'occulto, psicologi, antropologi, esperti in ipnosi e messaggi subliminali, stanno lavorando nei network da decenni per uccidere il concetto di moralità e soprattutto di identità.
*** Senza il concetto di identità siamo pecore senza coscienza e senza la possibilità di esercitare il diritto della sovranità politica.
*** Certamente, saremmo oggi, in questa situazione, meglio tutelati da una forte dittatura!
Vedete, che tutti sanno chi ha fatto la strage di stato dell'11 settembre, ma nessuno può fare niente, essi stanno sempre al loro posto!
*** Ogni anno, per 50 anni, hanno speso bilioni di trilioni di milioni di dollari
(proventi occulti del signoraggio)
[per questo hanno bisogno di fare rarefazione monetaria, per poter utilizzare il doppio del denaro circolante nel pianeta, senza andare incontro a inflazione]
Il loro obiettivo principale è quello di distruggere l'identità, mentre io con questo articolo, ora, distruggo, mando in fumo, tutti i loro sacrifici e i loro obiettivi criminali!
Ogni televisione nazionale, sicuramente, è controllata dai network, altresì sono totalmente controllate tutte le testate giornalistiche! Provate a chiedere ad un giornale, di pubblicare il presente articolo.
Pertanto, il canone TV, non è affatto un canone, ma è in realtà la più atroce dette tasse, perché come alternativa alla stessa, non hai l'interruzione di un servizio, ma hai solo i sigilli di piombo da mettere al televisore. Non importa se hai un segnale in chiaro dal satellite o se paghi un servizio privato. Ti costringono quindi a vedere la loro televisione e ti costringono al loro lavaggio del cervello! Il loro vero obiettivo è quello più volte dichiarato di un New World Order, ovvero di un Nuovo Ordine Mondiale, dove tutte le religioni sono anestetizzate e inevitabilmente marginalizzate. Distrutte quindi le identità collettive e il senso di appartenenza e ogni uomo trasformato in un singolo individuo materialista.
Per ottenere questo obiettivo, spostano i popoli, rendono violenta e coercitiva la mobilità (perché chi è di Milano deve lavorare a Torino e viceversa?).
Arrivano – dove è possibile – al genocidio e allo sterminio di massa, con il veicolare terribili virus di cui hanno già l'antidoto come HIV, ed ebola.
*** Attraverso omosessualità, pornografia, volgarità, droga e immoralità generano il sospetto reciproco e la vergogna esistenziale, per cui l'uomo è diventato inattendibile all'altro uomo e soprattutto inattendibile a se stesso!
*** Ma il successo più grande lo ottengono attraverso programmi televisivi DEMENZIALI, dove ti costringono a ridere perché altri vincono dei soldi. C'è molto da fare, ma con tutto quello che c'è da fare, devi chiuderti nella demenzialità del privato e devi diventare anonimato, mentre il vicino della porta accanto, sta perdendo l'equilibrio mentale a motivo della solitudine!
*** Il loro capolavoro è questo: devi essere schiacciato da una serie di problemi e stress e paure compresa la turpe realtà della predazione dei bambini http://www.troviamoibambini.it, ecc... ma il loro obiettivo è quello che non devi capire come la maggior parte dei problemi, traffico e burocrazia compresa, troveranno la soluzione naturale attraverso l'abbattimento del signoraggio e la funzionalità rapida della magistratura.
*** Ognuno di noi, si deve interessare di un campo specifico e così sperimentare la frustrazione, il fallimento e l'impotenza.
*** Mentre uccidendo la radice del signoraggio e rendendo funzionale la magistratura, tutto si sistemerebbe immediatamente, perchè la mala pianta non potrebbe più alimentarsi!
------------- Come possiamo reagire?
1- spegnere la TV e cercare in internet la vera contro informazione (stanno cercando di distruggere anche questo spazio di libertà con la famigerata proposta di legge Levi-Prodi), questo discernimento necessariamente deve essere affidato, a un personaggio che riscuote la nostra fiducia!
2 – Prendiamo due prostitute nigeriane, esse devono rivestirsi di dignità e pudore e fare almeno una volta l'anno la celebrazione della loro bellissima Nigeria e delle loro tradizioni alimentari e folcloristiche. Immaginiamo che nessuno si fermi incuriosito, questa è per se stesse, un enorme successo perché rivendicano soprattutto a se stesse la possibilità di un riscatto personale.
3 – Ogni rione deve rispolverare i suoi stemmi e i suoi stendardi, se non li ha perché e un anonimo quartiere di periferia, deve subito crearne! Gli illuminati e i massoni vogliono che tutto il mondo diventi un enorme quartiere di periferia metropolitana!
4 – Quando i nostri bambini sfidano a calcio i bambini del quartiere attiguo, devono essere accompagnati solennemente da una delegazione del rione con stendardi e con la musica e il suono di tamburi e lo sventolio delle bandiere. Mentre i nostri bambini giocano, noi dei comitati territoriali, dobbiamo fare quello che fanno i massoni, conoscerci e aiutarci in tutti i modi, attraverso trattamenti di favore e agevolazioni, poiché è l'interesse, ovvero l'utile sociale ed economico che deve sostenere il discorso dell'identità! Questa identità è forza sociale e politica, è proprio quella che i massoni padroni del mondo temono!
5 – Non ha importanza se sono un extra comunitario e se per motivi di lavoro vengo da un'altra regione, il mio rione è la mia identità e lo stendardo il mio scudo, il mio stemma! Ho bisogno di mettere i piedi per terra e come uomo avere salde radici nel territorio che mi arricchisce e che contribuisco ad arricchire con la mia identità e poiché sono me stesso posso creare vincoli di solidarietà.
--------------------------------------------------------------------------------
Ho querelato Romano PRODI e tutti i governi dal dopo guerra ad oggi, per l'infame truffa del SIGNORAGGIO.
*** Deve cadere l'aureola, dalla testa di tutti gli statisti di questa squallida e menzognera storia repubblicana! Non solo in Italia, ma in tutto il mondo! Tutti quelli che hanno provato a ribellarsi, al signoraggio - imprenditori compreso - è vero - hanno comunque fatto una morte drammatica ... da aerei sabotati ad esecuzioni vere e proprie... ...
*** Attraverso la corruzione e l'omicidio si è consolidato normativamente e istituzionalmente l'insindacabile e invisibile sistema del signoraggio, visto che è un tabù per tutti i network delle TV massoniche il solo poterne parlare!

** Questo assordante silenzio è la dimostrazione che tutte le mie tesi sono fondate! LA MIA RAZIONALITà è TOTALE SUL PIANO DELLA LOGICA, NON POTRANNO SCREDITARMI.
Infatti, la mia fede non contamina la mia razionalità!

**** Ma io nel nome di Gesù:
1- maledico, tutti quelli che lucrano sul signoraggio, con ogni tipo di maledizione e
2- profetizzo, dichiarando scaduto questo sistema infame e criminale del signoraggio e del debito pubblico (doppia truffa sulla carta colorata!).
**** Il signoraggio per la mia maledizione e per l'intervento assolutamente miracoloso di Dio, dopo 200 anni e proprio quando era impossibile che cadesse, cadra!
**** Tutti avranno, pertanto, una ulteriore dimostrazione della presenza e della ONNIPOTENZA di DIO.
**** Ma purtroppo, essi, per volontà di poteri forti, persisteranno ancora è continueranno ancora a controllare comunque il pianeta attraverso le multinazionali, il crimine organizzato e la droga, come è profetizzato nel libro di Daniele e dell'Apocalisse.
---------------------------------------------------------------------
*** Ecco il “sistema” della ENORME truffa del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro:
la prima è invisibile per il signoraggio (carta colorata in cambio di BOT e CCT),
la seconda è invisibile per il debito pubblico [INTERESSE sulla carta colorata = (tasse, iva, tichet)],
la terza quella che apparentemente è nelle tue mani, in parte la devi restituire alle loro multinazionali del farmaco e della grande distribuzione!
Così, insieme ai tuoi figli, da sudditi siete trasformati in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia il prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.
---------------------------------------------------------
Attenti all'illusionismo: se metto la carta colorata nel passivo di bilancio e i BOT e CCT in attivo, ecco che chiudo il bilancio a zero – “abracadabra” – non ho niente in mano! Ma la clonazione pari a tutto il doppio del denaro circolante nel mondo è in realtà nelle mie tasche... questo denaro, non solo è reso invisibile, ma sono rese invisibili anche le associazioni criminali che lucrano sul signoraggio: illuminati, satanisti, massoneria e multinazionali e banche centrali sempre S.p.A., ovviamente.
*** I loro progetti sono pubblicati!
hanno fatto la strage di stato dell'11 settembre, per avere la scusa di attaccare l'Iraq, poiché nazione indipendente, cioè al di fuori del fondo monetario internazionale! Se rimarranno indipendenti, anche l'Iran e la Cina, faranno la stessa fine!
------------------------------------------------
*** Ecco, come fra un decennio si divertiranno ad uccidere i cinesi. ***
Nel giro di pochi mesi metteranno in orbita centinaia di satelliti, che sono in realtà piccole centrali nucleari: da queste potranno lanciarsi potentissimi raggi laser e in caso di inefficienza del puntatore laser la centrale nucleare diverrà un ordigno che a sua volta scende dallo spazio.
A tutti i bambini americani delle scuole medie daranno un video game, e questi bambini, inconsapevolmente, giocheranno al bersaglio di ragnetti colorati!
*** Ora la tecnologia spaziale renderà assolutamente inutile tutta la tecnologia militare terrestre!
I cinesi, da soli, non possono farcela contro tutto il mondo nella corsa della militarizzazione dello spazio, che ora per non allarmare nessuno è segretissima (non la conoscono neanche i capi di stato che come ho detto prima, sono comunque dei burattini nelle mani dei banchieri internazionali).
*** Nella peggiore delle ipotesi, non più di un centinaio di testate nucleari dei cinesi giungeranno all'obiettivo... ma a loro, agli “illuminati”, questo poco importa, perché hanno già lasciato i loro vecchi rifugi nucleari e ne hanno costruito dei nuovi in montagne di granito [comprendete che sto salvando la vita, ad almeno due miliardi di persone?].
----------------------------------------------------------------------------
*** Perché, per loro è così importante conquistare tutto il mondo?
*** Perché hanno un progetto alternativo a quello del Regno di Dio: la Nuova Torre di Babele che ora vi mostro!
*** Questi 15 blog sono la polizza della mia vita! Non mi potranno uccidere finché non avranno trovato la password per cancellarli. Come vedete cancellati i miei blog, subito replicateli su altri supporti e server e siti... per favore... questo è l'unico modo per preservare non solo la mia vita, ma anche il futuro dell'umanità. http://tutelasovranit.blogspot.com
*** Non che io abbia paura di morire, anzi come un principe nel Regno di Dio, non vedo l'ora di tornare a casa. Ho qui però, per voi, un duro lavoro ancora da fare! Purtroppo, non me ne posso andare finché non sarà concluso! Non dimenticate che DIO, ha il pieno controllo di ogni cosa!
*** Ma, proprio con la mia morte, potrò essere maggiormente operativo, e se non riuscirò con la mia vita ad abbattere il signoraggio, certamente ci riuscirò con la mia morte!
*** Oggi, certo, sono in parte limitato da questo corpo di corruzione! La mia immagine terrena può essere equivocata e strumentalizzata, ma non senza un terribile rischio, da parte di chi osasse provarci!
*** Ma, questi 15 blog sono l'unica speranza che è rimasta all'umanità prima di dire :
“Buona notte, umanità! Buona notte!”
*** Infatti, solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”, ovvero i veri padroni del mondo!
*** Ora, DIO ama prendersi gioco di chi lo sfida e ha deciso di umiliarli attraverso la mia e la tua nullità!
*** Che DIO sarebbe, se con il solo balbuziente Mosè, LUI ONNIPOTENTE, non fosse in grado di liberare e riscattare il suo popolo, che è totalmente deprivato, corrotto e schiavizzato nell'Egitto?
La storia? La storia, si ripete sempre!
L'importanza di questo articolo è tale che hai il dovere e l'enorme responsabilità di replicarlo ai tuoi contatti e di tradurlo in tutte le lingue!

--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :

IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!
Postepay:4023-6004-5553-6625(non detraibili)
Conclusione ad ogni articolo: Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione! Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: 60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.

Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02




trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael




michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro




Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni




la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli




simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo




lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione




religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata




immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH




i poveri di JHWH


http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/


Visit Us
Displays, Location & Visitor Info.


About Us
History & Director


Calendar
Events & Lectures


Biblical
Principles & Learning


Evidence
Scientific Evidence for Creation

Special Events



Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm


Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!