ti scongiuro,islamismo es relievo comunismo, Signoraggio Network

http://sovranitamonetaria.org/video_tv/
Anche se Dio non esiste vi scongiuro credete in LUI!
Se l'uomo crede che, il suo destino è il nulla o la morte, certamente vive disperato e diventa cattivo, perverso, cioè distruttivo sia di se stesso che della società.

Così vivono gli illuminati, i massoni e i satanisti.
Se non si spera in una vita felice e di compensazione alle proprie fatiche e non si crede a un dio che ristori ogni giustizia e ogni ingiustizia, allora per l'uomo, per il suo futuro sociale e politico è tutto perduto.

I sistemi materialisti hanno portato e stanno ancora portando i loro frutti di morte devastanti.

Non vi chiedo di credere in me o nel Papa o in una religione, ma vi scongiuro di avere fede in Dio e possibilmente nel Dio di Gesù Cristo!

Io sono un uomo normalissimo che ha affinato certe sensibilità e che con queste ha potuto analizzare e catalogare in maniera sistematica un vissuto, una esperienza della persona, della presenza e del pensiero di Dio.

Questa relazione attraverso la fede arida, riesce a vivere quotidianamente!

Io non sono un teorizzatore, ma uno sperimentatore!
Non sono un teorico, ma un pratico! Per questo piaccio ai miei alunni!

Un esempio? La salvezza avviene per fede e sempre per fede tu prendi una posizione verso Dio o come suo servo e creatura o come suo figlio in Cristo.
Ora, se sei figlio di Dio, sei Dio anche tu, infatti, della stessa natura del Padre è il Figlio.

Ora, poiché sei rivestito di Cristo, anche se qui sulla terra tu sei prigioniero di aberranti perversioni, li, cioè nei luoghi celesti il Padre ti vede santo e perfetto come LUI.
Se lo sai credere è ininfluente quello che puoi essere o fare sulla terra, poiché sul “Tutto è compiuto” della Croce, Cristo ha fatto per te un'opera definitiva e perfetta!

Se hai questa fede, il male non può dominare per molto su di te e anche se dominasse fino alla fine dei tuoi giorni, il Padre solamente in te vedrebbe solo la perfezione e la santità di Cristo.

Ora, lo spirito Santo in questo momento ti attesta che non è in quanto teorizzatore o filosofo, che ti dico queste cose, ma perché ne sono avvolto e impregnato e che proprio per questo sono quello che sono.
Lo spirito Santo ti attesta le verità di Dio, verità che mai possono essere afferrate e totalmente giustificate dalla tua logica mentale e senza l'aiuto della logica del cuore.
Infatti, la fede e il cristianesimo non sono affatto logica umana ma stoltezza, umanamente parlando.

Poiché sei in Cristo il peccato non ti può più condizionare nella tua posizione di figlio nei luoghi celesti.
Se tu sei fuori di questa fede e di questo insegnamento biblico allora sei sotto la maledizione della legge, il tuo cuore si indurirà e tu entrerai nel “buon senso del mondo” che è solo una giustificazione o alibi del peccato.
Così essendo fuori della giustizia di Cristo ti consumerai nel tempo terreno come un essere psichico e non come un essere di fede: “poiché il giusto vivrà per fede!”
Ma uno solo è buono e giusto cioè Dio!
Ora, se Dio ti vede giusto vuol dire che ti vede rivestito di Cristo, poiché Cristo che ha pagato tutto il tuo debito e ha guarito tutte le tue malattie sulla Croce ti ha reso libero.
Ma se tu non hai la fede e ti fermi alla religione sarai sempre un schiavo.
ed islamismo es relievo el comunismo, DEM, PD, IMF, ECB, SpA, Bilderberg, tecnocrazia, neoliberismo
se ti impongono il vaccino tu devi denunciare il datore di lavoro con Art. 610 Codice penale: Violenza Privata ( per coazione psicologica) in violazione di un consenso libero e informato, 
https://youtu.be/zaAVRKXewc0
Violenza Privata ( per coazione psicologica) esattamente come il Datore di Lavoro che ti obbliga a dare le dimissione
c'é sentenza di Cassazione 2012 
https://youtu.be/zaAVRKXewc0

ed islamismo es relievo el comunismo, DEM, PD, IMF, ECB, SpA, Bilderberg, tecnocrazia, neoliberismo

ROBERT DAVID STEELE, CHARLIE WARD
olocausto silenzioso dei cristiani nel mondo: 20 Paesi nella black list
Paolo Lami, 6/11/2014, È la religione più perseguitata in assoluto. I suoi fedeli vengono braccati e sterminati con una frequenza impressionante: ogni cinque minuti, nel mondo, ne viene ammazzato uno. La XII edizione del Rapporto 2014 sulla libertà religiosa di "Acs", la Fondazione di Diritto Pontificio "Aiuto alla Chiesa che soffre" cristallizza in maniera drammatica i numeri di un olocausto in crescendo che sembra non lasciare speranze per il futuro ai cristiani.
Le conclusioni alle quali giungono gli analisti della Fondazione sono sconcertanti: la libertà religiosa non è garantita nel 60 per cento del mondo, i cristiani sono obiettivo di sistematiche persecuzioni religiose. La mappa redatta sulla base dei dati, che sono un vero e proprio bollettino di guerra, spiega meglio di tante parole qual'è la situazione dei cristiani sul pianeta. In 20 Paesi le violazioni sono particolarmente gravi. Ma vi sono, comunque, 116 Stati – sui 196 Stati analizzati dall'Acs – nei quali questo diritto trova qualche ostacolo.
Cresce l'intolleranza in Europa, poche speranze per il futuro
Speranze per il futuro? A guardare il trend di crescita del fenomeno, tutt'altro: la situazione è notevolmente peggiorata negli ultimi due anni.
Paradossalmente i cristiani vivono meglio in Africa e in America Latina che in Europa: se nel continente africano le diverse religioni convivono abbastanza serenamente, pur essendoci alcune sacche di estremismo – nella Repubblica Centrafricana e nel nord della Nigeria, operano gruppi violenti islamici di cui Boko Haram è il più conosciuto – cresce l'intolleranza in Europa. Stesso discorso vale per l'America Latina, dove, tutto sommato, i cristiani sono abbastanza tutelati, certamente più che in Europa.
L'Osservatorio sull'intolleranza e la discriminazione contro i cristiani ha contato 41 leggi nei diversi Paesi europei che «colpiscono sfavorevolmente i cristiani».
Molto più complessa e drammatica la situazione in Asia dove, fra le minoranze, sono i cristiani quelli maggiormente perseguitati.
Di fatto l'analisi della Fondazione di Diritto Pontificio, che viene riproposta ogni anno con nuovi aggiornamenti dal 1999, evidenzia che solo in 6 Paesi al mondo la situazione è migliorata. Ma, almeno, tra questi sono inclusi anche Stati in cui le limitazioni al diritto sono elevate.
Un genocidio sistematico attraverso le conversioni imposte
E in Italia? Gli ostacoli alla fede sono "lievi" ma, comunque, la situazione è in peggioramento.
Nulla in confronto a quello che succede in Medio Oriente, ovviamente. Lo ricorda l'irachena Pascale Warda, cristiana, ex-ministro per le Politiche migratorie e fondatrice della Società irachena per i diritti umani, che parla esplicitamente di "genocidio". L'ex-ministro iracheno racconta di cristiani che continuano ad abbandonare la propria terra, di conversioni imposte, di chiese distrutte e ricostruite e poi distrutte di nuovo, come quella di San Giovanni Battista a Baghdad: «Chiediamo l'aiuto della comunità internazionale – dice – perché noi comunque non abbiamo perso la speranza».
«La libertà religiosa è un diritto fondamentale e condizione imprescindibile di ogni società libera e giusta», scrive nella prefazione al dossier di Acs, Paul Bhatti, ex-ministro pakistano per l'Armonia nazionale e fratello di Shahbaz Bhatti, ministro per le Minoranze ucciso nel 2011.
Correlati
L'appello di Papa Francesco per i cristiani perseguitati nel mondo
In "Home livello 3"
A Milano un presidio per i cristiani perseguitati, nel luogo simbolo della libertà religiosa
In "Politica"
La nuova persecuzione: ogni cinque minuti viene ucciso un cristiano nel mondo
In "Società"
http://www.secoloditalia.it/2014/11/lolocausto-silenzioso-dei-cristiani-nel-mondo-20-paesi-black-list/

La nuova persecuzione: ogni cinque minuti viene ucciso un cristiano nel mondo
Aldo Di Lello, 1/11/2013, C'è un grande emergenza umanitaria nel mondo di cui poco si parla. È l'emergenza della persecuzione che colpisce le comunità cristiane in molte aree della Terra. A ricordare questa atroce realtà ai tanti immemori, ai tanti distratti e ai tanti "struzzi" è stato, nel giorno di Ognissanti, il cardinale Walter Kasper, presidente emerito del Pontificio Consiglio per l'Unità dei cristiani «Dobbiamo ricordare i moltissimi cristiani che vivono in condizioni disumane di grande povertà e miseria, i profughi, i migranti, gli incarcerati, gli isolati e i soli ». La tragedia dei barconi di profughi si spiega anche con la recrudescenza dell'odio etnico-religioso nel Corno d'Africa e nell'Africa sub-sahariana, dove imperversano le milizie fondamentaliste legate ad Al Qaeda e dove le stragi di cristiani sono purtroppo sempre più frequenti. Come in Nigeria, dove il gruppo integralista di Boko Haram semina la morte e il terrore. Ma il fenomeno è molto più vasto e generalizzato. «Ogni cinque minuti viene ucciso un cristiano nel mondo», afferma il sociologo delle religioni Massimo Introvigne riferendo i dati del 2011, dai quali risulta che ogni anno sono 105mila le vittime cristiane dell'odio religioso.
Laddove non sono i gruppi terroristici a compiere stragi, provvedono taluni Stati, soprattutto quelli che applicano in vario modo la Sharia (la legge islamica), a limitare la libertà religiosa. Anche nel "laico" Pakistan, uno dei Paesi in cui i cristiani sono peraltro maggiormente colpiti dall'odio degli islamisti radicali, vigono istituti, come la "legge antiblasfemia", che coartano di fatto l'espressione della fede cristiana. E proprio una giovane donna pakistana, Asia Bibi, colpita da tale legge, è diventata un delle figure simbolo delle vittime della persecuzione. Di fede cattolica, Asia vive da nove anni in carcere perché accusata di aver «offeso» il profeta Maometto. In suo favore si stanno mobilitando da anni le organizzazioni umanitarie di tutto il mondo. La campagna per la liberazione della giovane donna ha giù fatto due illustri vittime in Pakistan: il governatore del Punjab, Salmaan Taseer, e il ministro per le Minoranze religiose, Shahaz Bhatti, entrambi assassinati in attentati terroristici per il loro impegno i favore della perseguitata. Dietro le parole del cardinale Kasper c'è un mondo di inaudita sofferenza e di intollerabile ingiustizia. E fa indubbiamente riflettere il richiamo a una ricorrenza storica. L'Editto di Costantino che pose fine alle persecuzioni contro i cristiani, garantendone la libertà di culto, è del 313 d. C. , esattamente 1700 anni fa. Dopo 17 secoli, la persecuzione non è finita. Anzi… 
ed islamismo es relievo el comunismo, DEM, PD, IMF, ECB, SpA, Bilderberg, tecnocrazia, neoliberismo


http://www.secoloditalia.it/2013/11/la-nuova-persecuzione-ogni-cinque-minuti-viene-ucciso-un-cristiano-nel-mondo/



COMPLOTTI3 giorni fa
Cardinale JUAN SANDOVAL IÑIQUEZ: “I potenti del Nuovo Ordine vogliono un governo mondiale e ridurre la popolazione. Il Chip nel vaccino è il marchio della Bestia”

Il social network Facebook mette un messaggio di avviso nella colonna del video intitolato “Trama per attuare un nuovo ordine...



NWO6 giorni fa
TRIBUNALE PERUVIANO: “C0VID CREATO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE E DALLE ELITE CRIMINALI DI BILL GATES, GEORGE SOROS E ROCKEFELLER”


DISPOTISMO E CENSURA1 settimana fa
PRESIDENTE MESSICO: “SONO CONTRO LA CENSURA, NON LA ACCETTO. E’ UNA SANTA INQUISIZIONE. I MEDIA SONO SOTTOMESSI AL POTERE DA SEMPRE”


IN TENDENZA


COMPLOTTI2 settimane fa
EX AGENTE CIA BRADLEY JOHNSON: “LA FRODE ELETTORALE USA È STATA DIRETTA DA ROMA”


COMPLOTTI2 settimane fa
NATIONS IN ACTION: “ABBIAMO LA DEPOSIZIONE GIURATA DI CHI HA CAMBIATO I VOTI TRAMITE IL SATELLITE ITALIANO”


COMPLOTTI1 settimana fa
ITALYGATE: IL VIDEO DELLA PRESUNTA DEPOSIZIONE GIURATA


PEDOFILIA E SATANISMO

E SIMON PARKES SUI RETROSCENA IN USA DOPO L’ASSALTO DEL CAMPIDOGLIO

VACCINI2 settimane fa
SVILUPPATORI DEL VACCINO OXFORD-ASTRAZENECA LEGATI AL MOVIMENTO EUGENETICO DEL REGNO UNITO


RECENTI 
VIDEO

COMPLOTTI1 settimana fa
ITALYGATE: IL VIDEO DELLA PRESUNTA DEPOSIZIONE GIURATA


DISPOTISMO E CENSURA1 settimana fa
TUCKER CARLSON:”GLI OLIGARCHI DI SILICON VALLEY SONO PIÙ POTENTI DEL PRESIDENTE USA E VOGLIONO CHE TU LO SAPPIA”


DISPOTISMO E CENSURA1 settimana fa
TUCKER CARLSON: “CNN HA RICHIESTO LA CHIUSURA DEL CANALE FOX NEWS”

PEDOFILIA E SATANISMO2 settimane fa
ROBERT DAVID STEELE, CHARLIE WARD E SIMON PARKES SUI RETROSCENA IN USA DOPO L’ASSALTO DEL CAMPIDOGLIO


COMPLOTTI2 settimane fa
NATIONS IN ACTION: “ABBIAMO LA DEPOSIZIONE GIURATA DI CHI HA CAMBIATO I VOTI TRAMITE IL SATELLITE ITALIANO”


COMPLOTTI2 settimane fa
EX AGENTE CIA BRADLEY JOHNSON: “LA FRODE ELETTORALE USA È STATA DIRETTA DA ROMA”


VACCINI2 settimane fa
SVILUPPATORI DEL VACCINO OXFORD-ASTRAZENECA LEGATI AL MOVIMENTO EUGENETICO DEL REGNO UNITO


DISPOTISMO E CENSURA2 settimane fa
BANCHIERE ED EX FUNZIONARIO DEL GOVERNO BUSH: “AI POTENTI DEL MONDO NON SERVONO PIÙ GLI UMANI. STANNO CREANDO UNA SCHIAVITÙ TECNOLOGICA TRAMITE IL TRANSUMANESIMO”


CURIOSITÀ2 settimane fa
AMARCORD: HULK HOGAN E IL TRADIMENTO PER IL NEW WORLD ORDER NEL LUGLIO 1996!


COVID193 settimane fa
TUCKER CARLSON: “NON CI SARÀ ALCUNA FIDUCIA DEL PUBBLICO NEL VACCINO CON QUESTA CENSURA DELLE BIG TECH”


MASSONERIA3 settimane fa
SOCIETÀ SEGRETE NELL’FBI HANNO TRAMATO CONTRO TRUMP? L’SMS INTERCETTATO ED I 5 MESI DI SMS MANCANTI (2018)


IN EVIDENZA3 settimane fa
PRESIDENTE CORTE SUPREMA MOGOENG: “IL VACCINO FA PARTE DI UN’AGENDA SATANICA, È IL MARCHIO DELLA BESTIA, IL 666. NON TEMO LE CONSEGUENZE PER CIÒ CHE DICO”


CURIOSITÀ4 settimane fa
SANJAY GUPTA, IL CONSULENTE CNN PER IL COVID CHE RECITÒ IN “CONTAGION” NEL 2011






a
LA NORVEGIA NEGA IL COLLEGAMENTO TRA IL VACCINO PFIZER E LA MORTE DI 33 PERSONE di James Allard | 19 gennaio 2021 | Pandemia, vaccino, funzionari sanitari in Norvegia hanno affermato che non esiste alcun legame tra il vaccino Pfizer COVID-19 e gli ora 33 pazienti anziani morti che lo hanno ricevuto. Ne ho parlato solo un paio di giorni fa, quando il numero di morti è stato aumentato a 29: https://oye.news/news/pandemic/norway-denies-link-between-pfizer-vaccine-and-death-of-33- persone/ Il numero di morti ora in Norvegia a seguito del vaccino sperimentale Pfizer COVID-19 è ora stimato a 29. Le morti sono ancora oggetto di indagine, ma in tutti i casi il paziente era stato vaccinato di recente. Finora sono state vaccinate un totale di 42.000 persone, portando l'attuale tasso di mortalità dovuta al vaccino a poco più dello 0,07%, ovvero circa 1 su 1.500. [1] Ma sembra che 1 su 1500 muoia poco dopo essere stato immunizzato con il vaccino Pfizer è "nei limiti delle aspettative". Sembra che i miei calcoli fossero un po 'fuori luogo poiché i media stanno ora affermando le proprie cifre di "1 su 1.000 delle persone vaccinate nelle case di cura" [2] è morto. Ma non temere, il direttore medico Steinar Madsen ha detto: "Chiaramente Covid è molto più pericoloso per la maggior parte dei pazienti della vaccinazione. Non siamo allarmati. "- Metro [2] Quindi, lasciami provare a capire questo, quando un paziente anziano con condizioni di salute sottostanti muore entro 28 giorni dal test PCR COVID-19, è un'altra morte COVID segnalata. Ma quando un paziente anziano con condizioni di salute sottostanti muore entro pochi giorni dalla vaccinazione, è solo un'aspettativa statistica? Sembra che forse stiamo assistendo a un po 'di ipocrisia qui. Fammi sapere i tuoi pensieri su questo nei commenti qui sotto. https://oye.news/news/pandemic/norway-denies-link-between-pfizer-vaccine-and-death-of-33-people/ 


COME UMANO TI SPETTA QUESTA REALTÀ NECESSARIAMENTE!

Per questo parlo in parabole: perché guardano e non vedano, ascoltano e non capiscono, e si realizza per loro la profezia di Isaia (Isaia 6, 9-10): Ascolterete e non capirete, dice il Signore, guarderete e non vedrete.
Perché il cuore di questo popolo è diventato insensibile:
sono diventati duri d'orecchi,
hanno chiuso gli occhi:
per non vedere con gli occhi e
per non sentire con gli orecchi,
per non comprendere con il cuore,
per non tornare verso di me,
per non lasciarsi guarire da me.

MA SE VUOI DIVENIRE un DIVINO Figlio di Dio E SE VUOI VIVERE PER FEDE IO TI PROMETTO, CIOÈ LA BIBBIA TI PROMETTE 2500 BENEDIZIONI!

SE I TESTIMONI DI GEOVA, CHE NON SONO CRISTIANI, RICEVONO TANTO PERCHÈ SI METTONO A SERVIZIO DI UN LIBRO.

QUANTO DI PIÙ POSSIAMO RICEVERE NOI CHE SIAMO CRISTIANI E CHE SIAMO AL SERVIZIO DI UNA PERSONA, CIOÈ DEL VERBO DELLA VITA!

INFATTI PER NOI LA BIBBIA È UN SACRAMENTO VIVENTE è oggi LA PAROLA CHE SI È FATTA CARNE NEL SENO DI MARIA.

Vi scongiuro cercate il Signore!
Egli è da tempo in attesa, lo troverete immediatamente se lo cercgherete con cuore sincero, cioè se saprete sottomettervi alla sua parola e senza interpretarla ma alla lettera come faceva San Francesco d'Assisi. Ricordate che Gesù viveva la parola alla lettera e che satana la interpretava nel deserto.

Ogni teologo che interpreta la parola di Dio è un satana!
Essi che invece di servire interpretano la Parola edulcorandola, avranno una condanna più grande. ... se gli andrà bene, “sarà riconosciuto minimo nel Regno di Dio!”

Osea 6, 3-6 dice: “ Affrettiamoci a conoscere il Signore, la sua venuta è sicura come l'aurora. Verrà a noi come la pioggia d'autunno, come la pioggia di primavera che feconda la terra.
Che dovrò fare per te, Efraim, che dovrò fare per te, Giuda?
Il vostro amore è come una nube del mattino, come la rugiada che all'alba svanisce.
Per questo li ho abbattuti per mezzo dei profeti (nella mia fede sono sorto per salvare e per rovinare molti), li ho uccisi con le parole della mia bocca (tutti quelli che remano contro il pensiero biblico a prescindere dal loro grado di civiltà non hanno alcuna speranza di entrare nel Regno di Dio) e il mio giudizio sorge come la luce (il Suo giudizio è sempre una condanna inappellabile poiché è sempre in riferimento al suo concetto di santità, infatti i figli Lui non li giudica essi anche per la enormità dei loro crimini entreranno direttamente in Paradiso senza passare dal purgatorio. Invece, per la misericordia di Dio, i servitori e cioè gli uomini di buona volontà, dovranno necessariamente passare dal purgatorio).

“O NON SAPETE CHE CHI È IN CRISTO È UNA NUOVA CREATURA?”

MA, contro l'EVIDENZA dei sensi che inesorabilmente vi attestano la vostra condanna e di fatto vi fanno vivere da condannati e vi fanno percepire l'assenza ostile di DIO... “ma se il vostro cuore vi condanna, Dio è più grande del vostro cuore!”
Il mondo e satana e la mente ti CONDANNANO e ti COSTRINGONO a non CAMMINARE sulle ACQUE in TEMPESTA, VOI DOVETE VIVERE per FEDE nella PAROLA di JHWH

Delle 54 pagine della mia tesi finale al corso di formazione in versione di bozza vi anticipo alcuni contenuti:
RELAZIONE FINALE sulle esperienze formative e sulle attività didattiche
effettuate nell’Anno Scolastico 2007 – 2008
dal prof. Lorenzo  
ANNO DI PROVA PRESSO ... Classe di concorso: RELIGIONE
bozza da pag. 6 Questa identità è, non solo fisiologicamente sottoposta a crisi adolescenziale, ma anche a un dannoso clima sociale che affligge tutti a causa del relativismo.
Nelle pagine che seguono, presenterò un’impostazione didattica e biblica, con valenza di trasversalità nelle mie diciotto classi.
bozza da pag. 43: LA CIVILTÀ CRISTIANA
Il progetto culturale che viene identificato come civiltà cristiana è l'unico a guardare all'uomo come soggetto di valore per se stesso e non in riferimento al sistema, alla collettività, alla produzione o al capitale.

Il grande scienziato prof. Giacinto Auriti, cofondatore della università di Teramo, prevedeva un reddito di cittadinanza da accreditare gratuitamente a tutti i cittadini, infatti, questa fonte di ricchezza è già disponibile, purché venga sottratta al signoraggio bancario.
Proverò a sintetizzare il pensiero di questo studioso e ricercatore universitario:
1- Disonestamente, le banche centrali, ora si sono appropriate del diritto di signoraggio del popolo sovrano, proprio deprivandolo di sovranità.
2- Infatti, senza sovranità monetaria ridicola risulta la sovranità popolare e svuotata di vero significato ogni altra prerogativa democratica.
3- Purtroppo, grazie alla complicità dei politici e del sistema consociativo massonico che ha ormai avvolto condizionando dall'interno tutte le istituzioni del nostro paese, l'opinione pubblica viene occultamente diretta al punto che ignora addirittura la stessa realtà del signoraggio bancario,
4- il potere occulto e non tanto occulto delle banche centrali, a suo dire, attraverso il sistema massonico si è sostituito alle istituzioni democratiche.
Nonostante questo vulnus e vera ipoteca in cui purtroppo è dovuta nascere la democrazia visto che il sistema del signoraggio bancario è sorto circa 200 anni fa in Inghilterra e 100 anni fa in Italia.
Tuttavia, il progetto culturale che viene identificato come civiltà cristiana è di fatto l'unico laboratorio culturale in cui si sono potuti sperimentare veramente l'esercizio dei diritti fondamentali e democratici.
Purtroppo, oggi, questo progetto culturale si tende a disprezzare e a distruggere, sulla base di concezioni teoriche che se hanno avuto una sperimentazione, questa è stata tanto devastante, da aver trascinato tutta la civiltà occidentale in un periodo di crisi e dissoluzione di cui non vediamo ancora il fondo.
Questo atteggiamento di ostilità verso tutto quello che è cristiano è così radicato da essere diventato inconscio.
Infatti, in molti POF la materia di religione non viene neanche nominata, se non in relazione alla materia alternativa.
Paradossalmente, la materia che più di tutte ha una rilevanza interdisciplinare e multi disciplinare neppure viene menzionata quando il POF passa a descrivere le attività UDA didatticamente trasversali.
(E su questa affermazione sono disposto a scommettermi un caffè con il ministero della Pubblica Istruzione)
Il progetto della civiltà cristiana, estrapolato dalla religione è di fatto, supporto, conquista e costruzione laica della democrazia, ma, da parte di una nomenclatura, che riesce ad impone la sua tendenza, poiché risulta maggioritaria ai vertici delle istituzioni e in particolare della pubblica amministrazione.
Ma, da parte di questa nomenclatura, si cerca e di fatto effettivamente si riesce a distruggere quella civiltà cristiana (a torto tanto odiata), e questo grazie alla complicità del potente Net Work mondiale, si riesce così a demolire pezzo per pezzo, la tanto e tanto odiata civiltà cristiana su cui si poggia tutta la civiltà occidentale.

Questa inesorabile opera di demolizione avviene a favore di un “pensiero debole” o di un “relativismo” che in realtà è “nichilismo”.
Solo in questo “relativismo” o “pensiero debole”, logica conseguenza del '68 e delle ideologie marxiste, può trovare espressione ogni perversione sessuale e può trovarsi soppresso ogni senso di colpa, che può ricevere addirittura una laccata di progetto culturale e millantare una superiorità culturale come progetto alternativo alla sessualità e alla identità.
Bozza da pag. 53
Altro aspetto che mi ha visto sicuramente protagonista è stato quello dei forum e degli approfondimenti tematici. Sono stato riconosciuto dalla piattaforma come un Advanced Member, con ben 46 lunghi interventi, tutti di spessore culturale e di spessore tematico.
Ho affrontato principalmente i seguenti temi:
. Galileo Filososo
. Bullismo
. riorganizzazione istituzionale scolastica
. signoraggio bancario
. revisionismo storico
020050  , LORENZO
giovedì 22 maggio 2008
Inviato il: #1 bAdvanced Member


L’esperimento del SIMEC [http://it.wikipedia.org/wiki/Giacinto_Auriti

Partendo dagli argomenti trattati dal poeta statunitense Ezra Pound,[1] sostiene che l’emissione di moneta senza riserve e titoli di stato a garanzia per la realizzazione di opere pubbliche non creerebbe inflazione in quanto corrisposto da un eguale aumento della ricchezza reale, e che le banche centrali ricaverebbero profitti indebiti dal signoraggio sulla cartamoneta, dando origine in tal modo al debito pubblico (alla seconda truffa del debito pubblico).


Portfolio di Lorenzo  
Dettaglio dei crediti ottenuti da Lorenzo  

Attività
(Visualizza/Modifica dettagli)
60 crediti
Materiali di studio
(Visualizza/Modifica dettagli)
2 crediti
Laboratori di Gruppo
(Visualizza/Modifica dettagli)
0 crediti
Monitoraggio
(Completato)
2 crediti

Agenzia Scuola © 2008

Il docente prof. LORENZO  



 Signoraggio Network 

--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :

IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625

Nessun commento:

Posta un commento

“Non bene pro toto libertas venditur auro” : beati quelli che partecipano alla prima risurrezione! -Apocalisse - il Prof. Auriti è vivo, ora in questo blog, come lo tutti i santi, della prima risurrezione, entra pure tu, nella scuola della Università del Paradiso sul signoraggio, che appartiene al popolo sovrano. e non alla congiura massonica bildenberg, di farisei anglo-americani che presto distruggeranno Israele

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!