il suicidio dell'Europa

 la LEGA ARABA ha sfrattato 50 Nazioni cristiane precedenti e lo sta facendo ancora adesso, perché USA e UE sono i massoni dell'anticristo lgbtq Rockefeller Spa NWO i satanisti!

E tutti devono capire che se gli ebrei non ritornano tutti in Israele?

non potranno mai smettere di fare i satanisti... Ma evidentemente uccidere tutti i russi e i cinesi?

è una operazione conveniente per Riyad! 

Gerusalemme, ancora tensioni a Sheikh Jarrah: sgomberi e arresti http://a.msn.com/01/it-it/AASWbR5?ocid=st E’ mattina presto quando si procede al totale sgombero del quartiere palestinese di Sheikh Jarrah, a Gerusalemme est. 


=============================


Bin ISIS Salman ] [ io ho sentito dire che i siriani hanno tentato di cacciare i turchi dalla Siria e che ci sono molti morti da entrambe le parti!


ma Ursula Von Rothschild la Bestia di Saruman, ha occultato questa notizia, perché è giusto che Erdogan il boia ottenga il suo nuovo impero ottomano con i suoi nuovi genocidi nei Balcani in Africa e in Europa, che poi, anche i cinesi saranno puniti, perché non fanno mai la doccia e quindi sono Kafir impuri ed infedeli!


e perché Macron è GAY lgbtq culto anticristo ebreo-massone, e quindi lui deve essere sostituito dalla teologia islamica della sostituzione prima o poi. ok!


Anche perché deflorare una vecchia insecchita? è una impresa troppo impossibile per quell'altro frocio del tuo pedofilo porco tuo profeta di Allah Mohammed!


è chiaro che Erdogan protesti giustamente, contro il genocidio della sharjah degli sciiti, perché soltanto il genocidio della sharia dei sunniti è quel genocidio giusto vero e santo!





è vero che per fare un dispetto a [ Bin ISIS Salman ] noi, cioè io e Netanjahu abbiamo protetto ASSAD, in passato.. ok, ma quello è stato un errore di gioventù che non sarà più replicato!


==================


Tachipirina e vigile attesa della MORTE: è l'errore che non sapevamo di commettere, perché soltanto il NAZI protocollo di Big 666 Pharma è quello giusto, e poi, nel NWO nessuno era più bravo dei sacerdoti di satana a fare vaccini come Satana la CIA ED IMF azionisti!



==================================



quando dicono l'elenco degli uomini più ricchi del mondo?

NON citano mai Rockefeller Satana e Rothschild, perché io non so loro in quale categoria loro sono stati messi!



====


se dissenti da Rockefeller il parassita vampiro del Pd Bilderberg? sei un odiatore!

il Dio Sassoli non può essere offeso, questo è l'epilogo della dittatura ebraico-massonica alto tradimento il signoraggio bancario.

Post di odio contro Sassoli: deferito 40enne del Napoletano


=======


non abbiamo gli ufficiali giudiziari per eseguire gli sfratti che il giudice ha decretato, perché Pd e Rockefeller hanno espropriato la borghesia italiana cristiana.

Segrate, stupro in ascensore: il violentatore doveva essere espulso dall’Italia. «Crudeltà ed estrema freddezza»

Cesare Giuzzi 4 ore fa

© Fornito da Corriere della Sera

«Una volta entrata in ascensore, mentre premevo il tasto del piano, sentivo la porta da cui ero entrata poco prima sbattere e subito compariva un ragazzo che in tutta fretta si fermava tra le porte dell’ascensore bloccandolo». Iniziano così gli otto minuti di terrore di una 44enne violentata nell’ascensore di casa a Segrate, alle porte di Milano. Una storia che è l’incubo di ogni donna, aggredita al rientro a casa da uno sconosciuto nascosto nel palazzo. E che ha portato in carcere per rapina e stupro aggravato Hamza Sara, 31enne di origini libiche, irregolare, con diversi precedenti e un ordine di abbandonare l’Italia mai eseguito. Un fantasma, catturato a Trezzo sull’Adda dai carabinieri dopo 17 giorni di caccia all’uomo. Ad incastrarlo un’impronta sullo stipite dell’ascensore e l’esame del Dna. Una violenza «di particolare crudeltà consumata con estrema freddezza» che «dimostra una personalità particolarmente pericolosa e priva di qualsiasi controllo», come scrivono i magistrati Letizia Mannella e Rosaria Stagnaro nel decreto di fermo. L’ennesimo caso di abusi che scuote Milano, dopo le violenze di gruppo a Capodanno in piazza Duomo.


===================


quando una religione appartiene al demonio Allah e ai suoi demoni i wahhabiti! Posta vignette di Maometto su WhatsApp, donna condannata a morte per blasfemia in Pakistan

© ANSA

Islamabad, 19 gennaio 2022 - Condannata a morte per aver postato alcune vignette sul profeta Maometto. E' la pena infliitta a una donna di 26 anni. Una donna pachistana di religione musulmana è stata condannata a morte in Pakistan per aver inviato un testo e vignette del profeta Maometto, ritenuti «blasfemi», via WhatsApp, in base a una legge antiblasfemia tra le più severe al mondo ma di rado applicata fino alla massima pena, quella capitale.


Aneeqa Ateeq, 26 anni, è stata arrestata nel maggio 2020 e accusata di aver condiviso «contenuti blasfemi» su WhatsApp, tra cui le vignette, secondo una memoria diffusa dal tribunale. La sentenza è stata emessa a Rawalpindi. Il tribunale ha ordinato che Aneeqa Ateeq sia «impiccata a morte» e l'ha anche condannata a 20 anni di prigione.


Sono circa 80 le persone incarcerate in Pakistan per blasfemia, la metà delle quali è stata condannata all'ergastolo o alla pena di morte, secondo la Commissione statunitense sulla libertà religiosa nel mondo. I difensori dei diritti umani ritengono che le accuse di blasfemia vengano applicate ingiustamente in Pakistan, a volte per risolvere controversie personali. Anche se spesso riguardano i musulmani, prendono di mira soprattutto le minoranze religiose, in particolare i cristiani. A dicembre, il direttore di una fabbrica originario dello Sri Lanka è stato linciato e bruciato da una folla inferocita dopo essere stato accusato di blasfemia.


«L'accusata Aneeqa Ateeq è condannata a morte e a pagare un multa di 50.000 rupie. Sarà impiccata a morte», si legge nell'ordinanza a cui l'agenzia Ansa ha avuto accesso. Se la donna non pagherà la multa, pari a circa 250 euro, sarà sottoposta a reclusione per ulteriori sei mesi. La sentenza capitale deve comunque passare al vaglio dell'Alta Corte di Lahore. Tra i casi più noti di accuse di blasfemia portate all'estremo in Pakistan, quello di Asia Bibi, la donna cristiana rimasta per otto anni nel braccio della morte fino a quando la Corte Suprema del Pakistan non l'ha assolta nell'ottobre 2018.

======================


Cristiani, rapporto Porte Aperte: discriminato uno su sette, 5.898 uccisi in un anno


Secondo i dati diffusi dall'associazione "Porte Aperte", cresce globalmente la persecuzione anti-cristiana nel mondo. In totale sono oltre 360 milioni i cristiani che sperimentano un livello alto di persecuzione e discriminazione nel mondo (uno su sette). L'Afghanistan si colloca al primo posto, superando così la Corea del Nord che dopo 20 anni scende al secondo posto. Salgono, invece, a 5.898 i cristiani uccisi in un anno per cause legate alla loro fede.


Cristiani, rapporto Porte Aperte: discriminato uno su sette, 5.898 uccisi in un anno© TgCom24 Cristiani, rapporto Porte Aperte: discriminato uno su sette, 5.898 uccisi in un anno

Tra i circa 100 Paesi monitorati, aumenta la persecuzione in termini assoluti e salgono da 74 a 76 quelli che mostrano un livello definibile alto, molto alto o estremo. I cristiani uccisi per ragioni legate alla fede crescono di oltre il 23% (5.898, oltre mille in più rispetto all'anno precedente), con la Nigeria sempre epicentro di massacri (4.650) assieme ad altre nazioni dell'Africa Sub-Sahariana colpite dalla violenza anticristiana: nella top 10 dei Paesi con più violenze contro i cristiani ci sono 7 nazioni africane.


Cresce poi il fenomeno di una Chiesa "profuga" perché ci sono sempre più cristiani in fuga dalla persecuzione. Il modello Cina di controllo centralizzato sulla libertà di religione è emulato da altri Paesi. Infine il dossier evidenzia che i governi autoritari (e organizzazioni criminali) usano le restrizioni per il Covid-19 per indebolire le comunità cristiane. C'è anche il problema legato agli stupri e ai matrimoni forzate delle donne appartenenti alla comunità cristiana dove è piccola minoranza, come in Pakistan.


"Il primo posto dell' Afghanistan nella World Watch List - dichiara Cristian Nani, direttore di Porte Aperte/Open Doors - è motivo di profonda preoccupazione. Oltre all'incalcolabile sofferenza per la piccola e nascosta comunità cristiana in Afghanistan, manda un messaggio molto chiaro agli estremisti islamici di tutto il mondo: 'Continuate la vostra brutale lotta, la vittoria è possibile'. Gruppi come lo Stato Islamico e l'Alleanza delle Forze Democratiche ora ritengono che il loro obiettivo di costituire un califfato islamico sia di nuovo raggiungibile. Non possiamo sottovalutare il costo in termini di vite umane e miseria, che questo ritrovato senso di invincibilità sta causando".


I dieci Paesi dove è maggiore la persecuzione contro i cristiani sono: Afghanistan, Corea del Nord, Somalia, Libia, Yemen, Eritrea, Nigeria, Pakistan, Iran, India.


=======================



L'Aghanistan rilancia le persecuzioni cristiane. Nel mondo 360 milioni a rischio


La riconquista talebana dell’Afghanistan è benzina per il jihadismo globale anticristiano. E nel mondo sono oltre 360 milioni i cristiani che sperimentano almeno un livello alto di persecuzione e discriminazione a causa della fede. Uno ogni sette. Ed è proprio l’Afghanistan oggi il paese più pericoloso al mondo per i cristiani, seguito da Corea del Nord Somalia, Libia, Yemen, Eritrea, Nigeria, Pakistan Iran, India e Arabia saudita, solo per citare i primi dieci paesi più pericolosi per i cristiani. È l’analisi della World Watch List 2022, il rapporto sui 50 stati dove i cristiani subiscono persecuzioni, curato dall’organizzazione Porte Aperte/Open Doors per il periodo 1 ottobre 2020 - 30 settembre 2021, presentata oggi alla Camera dal direttore dell'ong Cristian Nani.


© Fornito da Avvenire

Quest’anno si registra il più alto livello di persecuzione da quando la WWL è stata pubblicata per la prima volta, 29 anni fa. Le dinamiche persecutorie evidenziano la crescita del fenomeno di una chiesa “profuga”, che vede sempre più cristiani in fuga dalla persecuzione; poi c’è il modello cinese di controllo centralizzato della religione, emulato da altri paesi; infine la strumentalizzazione delle restrizioni della pandemia da Covid-19, da parte di governi autoritari e organizzazioni criminali, per indebolire le comunità cristiane.


Afghanistan maglia nera tra i paesi anticristiani. l rapporto di Porte Aperte dipinge un quadro scioccante della vita della piccola e nascosta comunità cristiana in Afghanistan: gli uomini rischiano la morte, se la loro fede viene scoperta; donne e ragazze possono sopravvivere se date in moglie come “bottino di guerra” a giovani combattenti talebani, altre vengono violentate e sottoposte alla tratta; il governo talebano ha ottenuto l’accesso a documenti che hanno contribuito all’identificazione di cristiani afgani, arrestati e poi uccisi da combattenti talebani; gran parte della popolazione cristiana è scappata nelle regioni rurali o nei campi profughi delle nazioni vicine, comunque presenti nella WWL perché ostili ai cristiani. Ma tra i primi cinque paesi persecutori, quattro sono islamici: oltre al regime talebano, ci sono Somalia, Libia, e Yemen.


Corea del nord scavalcata scende al secondo posto. Il Rapporto 2022 evidenzia dunque che pur aumentando la persecuzione, il regime di Kim Jong-un non guida più la classifica, dopo 20 anni al vertice, perché superata in orrori dall’Afghanistan. Una nuova legge contro il "pensiero reazionario" ha aumentato il numero di cristiani arrestati e le chiusure di chiese allestite clandestinamente in case. Imprigionati nei brutali “campi di rieducazione”, in pochi ne escono vivi.


India: «I veri indiani sono solo gli induisti». Un paese democratico, ma sempre più influenzato dall’ideologia nazionalista induista, secondo la quale essere indiano significa essere indù. Le violenze contro cristiani e altre minoranze religiose è ignorata o incoraggiata da leader politici indiani, e accompagnata da un’impennata di disinformazione sui mezzi di comunicazione e social netwok.


Nigeria al primo posto per i massacri. Porte Aperte tra i circa 100 paesi monitorati nella ricerca rileva un aumento della persecuzione in termini assoluti: salgono da 74 a 76 quelli che mostrano un livello definibile alto, molto alto o estremo. Crescono i cristiani uccisi per ragioni legate alla fede, di oltre il 23% (ben 5.898 contro i 4.761 del rapporto 2021), con la Nigeria sempre epicentro di massacri (4.650) assieme ad altre nazioni dell’Africa Sub-Sahariana colpite dalla violenza anticristiana. E sono state 5.110 le chiese ed edifici connessi attaccati o chiusi (4.488 l’anno precedente), 6.175 i cristiani arrestati e incarcerati senza processo (da 4.277) e 3.829 i cristiani rapiti (da 1.710). Nella lista specifica dei primi dieci paesi della WWL 2022 calcolata solo sugli atti di violenza contro i cristiani, e non più in generale sulle pressioni, troviamo ben 7 nazioni africane: Nigeria, Repubblica Centrafricana, Repubblica Democratica del Congo, Mozambico, Camerun, Mali e Sud Sudan.


Nel mirino cristiani profughi, chiese storiche, protestanti, convertiti. La World Watch List ricerca considera abbraccia 4 tipologie di comunità cristiane: le comunità di espatriati o di immigrati, le chiese storiche (come i cattolici, gli ortodossi e le chiese protestanti tradizionali), le comunità protestanti non tradizionali (come gli evangelici, i battisti, i pentecostali), e le comunità di convertiti al cristianesimo (soprattutto da islam induismo, spesso i più colpiti dalla persecuzione).


=======================


gli USA NATO CIA UK cercano sempre pretesti per uccidere i russi e i cittadaniti UE e tedeschi, sono 14 anni che, io impedisco la guerra mondiale!

Ma, la corruzione massonica è a tali livelli che una pulizia dalla feccia? ora, deve essere fatta.

Ucraina, 666 Blinken NWO Rockefeller culto divino Baal Ja-Bull-On è atterrato a Kiev: tensione Usa con Mosca 

http://a.msn.com/01/it-it/AASVpW4?ocid=st 

Intanto Mosca considera una provocazione le dichiarazioni della Casa Bianca sulla presunta evacuazione dei diplomatici russi in Ucraina.


=================


qusti si alzano la mattina e vanno ad uccidere i bambini in Donbass e da 8 anni è sempre così.

Ucraina, Cnn: Kiev 'scioccata' dalle parole di Biden 

http://a.msn.com/01/it-it/AASX5uR?ocid=st 

NEW YORK, 19 GEN - L'Ucraina "scioccata" dalle parole di Joe Biden. Lo riporta la Cnn, citando funzionari di Kiev che hanno letto nelle affermazioni del presidente americano un via libera a Vladimir Putin a invadere il Paese.

Ucraina, Cnn: Kiev 'scioccata' dalle parole di Biden© ANSA Ucraina, Cnn: Kiev 'scioccata' dalle parole di Biden

Nel corso della conferenza stampa maratona di due ore, Biden ha detto di attendersi che Putin assuma qualche azione e invada l'Ucraina e che la risposta americana "dipenderà da cosa farà" la Russia. La Casa Bianca si è affrettata a chiarire le parole del presidente Usa spiegando che a qualsiasi attraversamento del confine ci sarà una "risposta dura e unita dagli Stati Uniti e dagli alleati". (


========================


Il anti-presidente 666 BIDEN ha ricordato di aver mandato già 600 milioni di equipaggiamento militare sofisticato a Kiev.

i missili a grappolo e a termobariche si mangeranno ogni possibilità di difesa degli nazi ucraini, e l'unica possibilità che hanno i satanisti della NATO è quella di usare le bombe atomiche!

io Credo che i frugali a Nord? moriranno tutti!


=====================


Cresce la persecuzione dei cristiani nel mondo. Afghanistan maglia nera, poi Nord Corea


Roma - Cresce  la persecuzione anticristiana nel mondo e l’Afghanistan si colloca al primo posto come Paese dove maggiore è la discriminazione, surclassando la Corea del Nord che, da vent’anni, deteneva il negativo primato. Sono oltre 360 milioni i cristiani che sperimentano un livello alto di persecuzione e discriminazione nel mondo (un cristiano su 7). Salgono invece a 5.898 i cristiani uccisi per cause legate alla loro fede. 


Sono i  dati diffusi da “Porte Aperte“  alla Camera dei Deputati. Come strumento di oppressione è utilizzato anche il Covid che ha fatto aumentare, in alcuni Paesi, le restrizioni nei confronti della comunità cristiana lì dove è minoranza. Porte Aperte ha dunque pubblicato la World Watch List 2022 (periodo di riferimento: 1 ottobre 2020 - 30 settembre 2021), la nuova lista dei primi 50 Paesi dove più si perseguitano i cristiani al mondo. Sono 360 milioni i cristiani che vivono in terre a loro ostili, erano 340 milioni un anno fa.


  «Il primo posto dell’Afghanistan nella World Watch List - commenta Cristian Nani, direttore di Porte Aperte/Open Doors - è motivo di profonda preoccupazione. Oltre all’incalcolabile sofferenza per la piccola e nascosta comunità cristiana in Afghanistan, manda un messaggio molto chiaro agli estremisti islamici di tutto il mondo: “Continuate la vostra brutale lotta, la vittoria è possibile“. Gruppi come lo Stato Islamico e l’Alleanza delle Forze Democratiche ora ritengono che il loro obiettivo di costituire un califfato islamico sia di nuovo raggiungibile».


 I dieci Paesi dove è maggiore la persecuzione contro i cristiani sono nell’ordine Afghanistan, Corea del Nord, Somalia, Libia, Yemen, Eritrea, Nigeria, Pakistan, Iran, India. Tra i circa 100 Paesi monitorati, aumenta la persecuzione in termini assoluti e salgono da 74 a 76 quelli che mostrano un livello definibile alto, molto alto o estremo. I cristiani uccisi per ragioni legate alla fede crescono di oltre il 23% (5.898, oltre mille in più rispetto all’anno precedente), con la Nigeria sempre epicentro di massacri, assieme ad altre nazioni dell’Africa Sub-Sahariana colpite dalla violenza anticristiana: nella top 10 dei Paesi con più violenze contro i cristiani ci sono 7 nazioni africane. 


Cresce poi il fenomeno di una Chiesa «profuga» perché ci sono sempre più cristiani in fuga dalla persecuzione. Il modello Cina di controllo centralizzato sulla libertà di religione è emulato da altri Paesi. C’è infine il problema legato agli stupri e ai matrimoni forzate delle donne appartenenti alla comunità cristiana dove è piccola minoranza, come in Pakistan.

====================


come la LEGA ARABA ha fatto con i palestinesi, anche i nazi massoni satanisti dell'anticristo in Ucraina hanno trasformato il loro popolo in grasso per i cannoni,

perché l'alternativa che la UE ha dato loro? è la fame e la prostituzione.

L'ucraina e la minaccia russa - Unomattina - 19/01/2022 http://a.msn.com/01/it-it/AASW8b0?ocid=st 

Unomattina torna a parlare delle tensioni tra la Russia e i paesi della nato intorno all'ucraina. E' di ieri la notizia che truppe di mosca sono entrate in Bielorussia (un paese che confina con ucraina e polonia), per un'esercitazione - hanno spiegato i russi - per essere pronti a neutralizzare eventuali minacce ai confini della Russia. nello stesso tempo Londra avrebbe deciso di inviare armi e soldati in ucraina. una situazione sul filo del rasoio. In collegamento da Mosca il corrispondente Sergio Paini ed il vicepresidente ISPI Paolo Magri.

===============


la LEGA ARABA ha sfrattato 50 Nazioni cristiane precedenti e lo sta facendo ancora adesso, perché USA e UE sono i massoni dell'anticristo lgbtq Rockefeller Spa NWO i satanisti!

E tutti devono capire che se gli ebrei non ritornano tutti in Israele?

non potranno mai smettere di fare i satanisti... Ma evidentemente uccidere tutti i russi e i cinesi?

è una operazione conveniente per Riyad! 

Gerusalemme, ancora tensioni a Sheikh Jarrah: sgomberi e arresti http://a.msn.com/01/it-it/AASWbR5?ocid=st E’ mattina presto quando si procede al totale sgombero del quartiere palestinese di Sheikh Jarrah, a Gerusalemme est. 


=============================



arrestate i resposnsabili e i mandanti della LEGA ARABA!

Sgominata banda transnazionale di trafficanti di persone


Operava tra l'Italia, in particolare il Salento, l' Albania, la Grecia e la Turchia, una organizzazione transnazionale scoperta dalla Guardia di Finanza che era in grado di gestire partenze e arrivi di centinaia di migranti irregolari e di garantire il ritorno alla base degli scafisti sottratti all'arresto e pronti ad una nuova traversata.


Operazione Astrolabio© Guardia di Finanza Operazione Astrolabio

"Astrolabio"

L'operazione, denominata 'Astrolabio' e coordinata da tre procure, l'antimafia di Lecce quella greca e quella albanese, ha portato all'esecuzione di 47 ordinanze di custodia cautelare, 25 in Albania, su richiesta della Spak di Tirana e 22 in Italia, tra Puglia, Lombardia, Liguria, Veneto e Campania.


"Profitti" da milioni di euro

L'indagine è partita nell'aprile del 2020, in pieno lockdown, dopo uno sbarco avvenuto sulla costa leccese e portata avanti sotto il coordinamento di Eurojust. In tutto sono 30 gli episodi migratori accertati, 26 presunti scafisti identificati , 8 quelli arrestati in flagranza di reato, 52 le persone denunciate perchè coinvolte nei traffici illeciti. Oltre 1100 i migranti rintracciati partiti quasi sempre dalla Turchia (dove sono stati identificati i capi dell'associazione per i quali si procederà per rogatoria). Gli sbarchi avvenivano sulle coste del Salento, tra Otranto e Leuca o in qualche caso in Calabria. Ogni migrante pagava ai trafficanti dai 6000 ai 10.000 euro per il viaggio, o anche di più a seconda della tratta. Il pagamento avveniva attraverso agenzie fiduciarie.


Fra Italia e Albania

Quattro le cellule sgominate: due in Italia, una in Albania e una in Turchia, preposte al trasferimento dei migranti irregolari a seconda dei Paesi di provenienza . Uno dei gruppi, operativo su Bari e gestito da un cittadino iracheno residente nel capoluogo, era incaricato della 'salvaguardia' degli scafisti che recuperati nei pressi dell'approdo venivano poi riportati in Grecia e da qui in Turchia. Nelle indagini sono state compiute intercettazioni telefoniche , ambientali e telematiche, nonché riprese video e servizi di osservazione e pedinamento che hanno permesso di individuare le rotte tracciate dai trafficanti e delineare per ciascuno dei componenti il ruolo ricoperto.


Le indagini della Guardia di Finanza

Dopo uno sbarco nell'aprile del 2020, la Guardia di Finanza rintracciò sulla costa leccese 32 migranti di varie etnie, siriani, egiziani, palestinesi e iracheni da poco sbarcati e che riconobbero come scafisti due uomini che erano stato poco dopo fermati dalle autorità albanesi in prossimità delle loro coste a bordo di un gommone. I migranti raccontarono che nei 15 giorni precedenti si erano spostati dalla Grecia all'Albania soggiornando a Tirana in un appartamento da cui poi erano stati portati a Valona in un'altra casa dove avevano trovato altri migranti in attesa di partire. L'organizzazione si accordava per partenze e pagamenti anche utilizzando gruppi social.


========================


virus e vaccino sono un unico progetto della FED IMF ECB NWO CIA sia eversivo che genocidario!

Covid, QuantBioRes comprata da Djokovis: l’impegno dell’azienda alla ricerca di una cura


Il CEO di QuantBioRes ha annunciato alla Reuters che l’80% della società danese è stata acquisita dal campione del mondo di tennis Novak Djokovic. Lo staff del tennista, recentemente escluso dagli Australian Open, non ha ancora rilasciato alcun commento in merito alla vicenda.


Djokovic© Fornito da Notizie.it Djokovic

Djokovic acquisisce l’80% di QuantBioRes, società danese che sta sviluppando una cura contro il Covid

Il tennista serbo Novak Djokovic è entrato in possesso dell’80% di QuantBioRes, una società specializzata in biotecnologie con sede in Danimarca che sta lavorando allo sviluppo di una cura contro il SARS-CoV-2.


La notizia relativa all’interesse del campione per l’azienda danese era già trapelata nei mesi scorsi e, in Italia, era stata riportata da Il Sole24 Ore. Nella giornata di mercoledì 19 gennaio, tuttavia, è arrivata la comunicazione ufficiale rispetto alla transazione.


In particolare, l’acquisizione di QuantBioRes da parte di Djokovic è stata riferita a Reuters dall’amministratore delegato dell’azienda, Ivan Loncarevic.


Sulla base di quanto riportato sul registro delle imprese danesi, Novak Djokovic – che aveva comprato le prime quote di QuantBioRes nel 2020 – possiede il 40,8% della società mentre sua moglie Jelena ne possiede il restante 39,2%.


Djokovic acquisisce l’80% di QuantBioRes, l’intervista al CEO della società

In occasione dell’intervista rilasciata a Reuters, il CEO di QuantBioRes Ivan Loncarevic ha spiegato che l’investimento effettuato da Novak Djokovic risale al mese di giugno 2020 ma non ha voluto rivelare le cifre della transazione.


Per quanto riguarda l’azienda, invece, è stato precisato che QuantBioRes ha assunto undici ricercatori in Danimarca, Slovenia e Australia e sta concentrando tutte le proprie energie nello sviluppo di un peptide capace di impedire al virus del Covid-19 di infettare le cellule umane, in modo tale da porre fine alla pandemia.


Nel corso dell’intervista, il CEO Loncarevic si è detto certo che i primi test clinici della società partiranno entro la prossima estate e verranno condotti nel Regno Unito.


Djokovic acquisisce l’80% di QuantBioRes, nessun commento dallo staff del tennista

In relazione all’acquisizione dell’80% di QuantBioRes da parte di Novak Djokovic, lo staff del tennista numero uno al mondo non ha ancora commentato le affermazioni pronunciate dal CEO della società.


Al momento, il campione è reduce dall’esclusione dall’Australian Open e dall’espulsione dall’Australia poiché non vaccinato contro il coronavirus e non in possesso di un visto valido che gli consentisse di restare regolarmente nel Paese.

======================


Maxwell rompe il silenzio: chi sono gli 8 complici di Epstein http://a.msn.com/01/it-it/AASWmvh?ocid=st Maxwell rompe il silenzio: chi sono gli 8000 complici di Epstein: a 66 OWL 187 Bohemin 322 Grove!


==================

Un miliardo di dollari per islamizzare l'Europa

Giulio Meotti

Jan 18

L’emiro del Qatar con alcuni capi di stato europei

Nuovi documenti rivelano che, dalla Francia all'Italia, tanto ha speso il Qatar per esportare l'Islam. Quanti stupidi Cappuccetti rossi si sono fatti mangiare dal lupo travestito da agnello. Una inchiesta straordinaria racconta come hanno cambiato l'Alsazia, la regione di Strasburgo: "Antica terra cristiana, la scristianizzazione impera e le chiese intorno alle quali si estendono le case a graticcio e fiorite vedono deperire i pochi greggi rimasti. Le moschee spuntano come funghi dopo la pioggia, anche nei borghi con poche migliaia di abitanti, rivelatore di una lenta ma sicura islamizzazione...".


===============


"Ci invaderanno e diventeremo una cantina, vecchi cimeli, penombra, ragnatele"

Giulio Meotti

Jan 16

Così disse Giovanni Paolo II. L'Italia è in una tempesta perfetta e la più esposta a quello che il celebre studioso francese Bruno Tertrais ha definito Lo choc demografico nel suo ultimo libro: non facciamo più figli, un terzo di tutti i migranti che arrivano in Europa sono da noi (dati Frontex) e i giudici masochisti incentivano il "travaso" chiesto dalle nostre élite sordide, come l'ultima sentenza della Corte Costituzionale che estende il bonus bebé a chi ha un permesso di soggiorno...


====================

Quello che i media non dicono dell'attentato alla sinagoga in America

Giulio Meotti

Jan 16

Le organizzazioni islamiche "moderate", spalleggiate dagli utili idioti dei diritti civili, chiedevano di liberare la super terrorista, come l'assalitore di ieri. Sono infidi e pericolosi...


===================


Conversion to Christianity often invites a violent reaction. This was the case for a woman from Uganda, named Janat, whose story I want to share with you today.

When she accepted Christ, her fundamentalist Muslim husband gradually became abusive toward her. The situation worsened to the point where she had to flee with her three young children for their safety.

When we connected with her, we learned that she had once been trained as a hairstylist. We provided her with the tools she needed to start up her own hairstyling small business. Not only is she able to support herself and her children financially again, but she also uses the business as a platform to share the gospel with her clients.

Jeff King

President of International Christian Concern


==========================


il covid stringe il cappio del regime ebraico-massonico.

quindi, verità e informazione? tutto viene coartato e strumentalizzato!

Novak Djokovic holds major stake in biotech firm developing Covid drug: CEO https://insiderpaper.com/novak-djokovic-holds-major-stake-in-biotech-firm-developing-covid-drug-ceo/ 

Serbian tennis star Novak Djokovic, recently deported from Australia due to his coronavirus vaccine status, is co-founder and majority shareholder of a biotech firm developing a Covid-19 treatment, the Danish company’s CEO said Wednesday.


“He is one of the founders of my company we founded in June 2020,” the chief executive of QuantBioRes, Ivan Loncarevic, told AFP.


According to information publicly available in the Danish business register, 34-year-old Djokovic and his wife, Jelena, together hold a stake of 80 percent in QuantBioRes, which employs a workforce of around 20 in Denmark, Slovenia, Australia and Britain.


“We aim to develop a new technology to fight viruses and resistant bacteria and we decided to use Covid as a showcase,” Loncarevic said.


“If we succeed with Covid, we will succeed with other viruses.”


QuantBioRes is planning to launch clinical trials in the UK in the summer, the CEO said.


The unvaccinated men’s world number one flew out of Melbourne on Sunday after he failed in a last-gasp court bid to stay and play in the opening Grand Slam of the year, where he was targeting a record 21st major title.


His dramatic departure followed a protracted, high-stakes legal battle between the athlete and Australian authorities that cast a dark shadow over the tournament.


Contacted by AFP, Djokovic’s spokesman declined to comment on the tennis star’s stake in the Danish biotech firm.


=====================


Il prezzo del suicidio dell'Europa

Giulio Meotti

Jan 17

Il terrorista della sinagoga in America viene da una delle città più islamizzate d'Inghilterra: 40 moschee fra cui molte in ex chiese convertite e ministri laburisti che chiedono gli emiri di finanziarle, quartieri segregati al 95 per cento, la comunità islamica che prega perché il terrorista sia in Paradiso. Sono le conseguenze fatali della nostra resa multiculturale...


=================


Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!