la LEGA ARABA è una totale violazioni dei diritti umani, ed io non so perhé gli ebrei-massoni OCI FED IMF UE USA ONU, che governano il FMI NWO abbiano dato alla sharjah il diritto di soffocare a morte tutte le minoranze, che un giorno erano maggioranze.
a
Cina: via il capo del partito in Xinjang, era in black list Usa.
PECHINO, 27 DIC - Il partito comunista cinese (Pcc) ha nominato un nuovo responsabile nella regione nordoccidentale dello Xinjiang, sostituendo Chen Quanguo, il suo uomo forte finito nella black list delle sanzioni Usa per le accuse di repressione nei confronti della minoranza musulmana degli uguiri.
Lo ha riferito l'agenzia di stampa statale Xinhua, senza fornire motivazioni ufficiali per la decisione. L'annuncio giunge a pochi giorni dalle nuove sanzioni di Washington contro società cinesi accusate di aver contribuito alle violazioni dei diritti umani in Xinjiang.
Cina: via il capo del partito in Xinjang, era in black list Usa.
Ex militare, il 66enne Chen Quanguo era il massimo dirigente comunista nella regione dall'agosto 2016, dopo essere stato per cinque anni segretario del Partito in Tibet. Nel 2017 era stato nominato anche tra i 25 membri dell'Ufficio politico del Pcc, il massimo organo politico cinese. Sotto la sua guida, denunciano i Paesi occidentali e numerose ong, sono stati creati e potenziati campi di rieducazione forzata per gli uiguri, dove sono stati internati centinaia di migliaia di esponenti della minoranza. Pechino afferma invece che si tratta di strutture mirate a contrastare la radicalizzazione. Il regime è inoltre accusato di portare avanti una politica per modificare gli equilibri etnici nello Xinjiang.
Come nuovo responsabile cinese nella regione è stato nominato Ma Xingrui, che dirigeva la provincia meridionale del Guangdong.
=================
gli errori possono essere commessi in caso di stress e pericolo di vita, ma non era questo il caso della poliziotta!
Gruppi di afro-americani brutalizzano piccoli bimbi, soltanto perché bianchi, e questo apre traumi e ferite che non sono delebili.
Quindi queste bande di minori afroamericani (il bullismo) che aggrediscono i bambini bianchi devono essere puniti con la massima severità!
Va rimossa la patria potestà ai genitori e devono continuare il loro percorso in una colonia penale!
Uccise afroamericano: la sentenza da parte del Tribunale.
Chi subisce percosse ferite gravi e traumi indelebili si iscrive nella polizia, per un sentimento di giustizia e vendetta, che solo in apparenza sembrano legittimi.
Infatti, il nero che stai per uccidere, forse è un nero innocente, oppure fu colpevole in gioventù, ma ora è cambiato è diventato una persona pacifica.
Giudicata colpevole Kim Potter, l’agente di polizia che lo scorso 11 aprile aveva ucciso l’afroamericano Daunte Wright (20 anni al momento della morte). Il ragazzo era morto a causa di un colpo di pistola sparato dalla stessa Potter. La poliziotta si era sempre difesa spiegando che la morte di Wright fosse stato un errore, in quanto avrebbe scambiato la pistola per il taser.
Daunte Wright: l’agente di polizia che lo uccise è stata giudicata colpevole© Fornito da Notizie.it Daunte Wright: l’agente di polizia che lo uccise è stata giudicata colpevole
Daunte Wright: il processo a Kim Potter
Un’apposita giuria ha giudicato l’agente Kim Potter. Da precisare come siano stati in tutto dodici i giurati che hanno esternato un verdetto di colpevolezza per entrambi i reati contestati alla donna: omicidio di primo e secondo grado.
Daunte Wright: cosa rischia Kim Potter.
Per entrambi i capi d’accusa Kim Potter rischia rispettivamente 10 e 15 anni di reclusione. Non dovrebbe durare molto l’attesa per la 49enne, che nelle prossime settimane forse conoscerà la sua condanna. L’accusa ha battuto molto sulla negligenza di Potter, nonostante le opportune esercitazioni a cui si sottopone ogni agente di polizia con le armi da fuoco.
Daunte Wright: la difesa di Kim Potter.
La difesa di Kim Potter aveva invece puntato sull’errore da parte della donna. Queste le dichiarazioni dei legali dell’agente riportate da Open: “Non sapeva di avere in mano una pistola, pensava fosse il taser”.
==================
Covid, l’editore di The Lancet riconosce il conflitto di interessi con il laboratorio di Wuhan
Richard Horton, editore di The Lancet, ha riconosciuto un conflitto di interessi da parte dell'autore di un articolo legato al laboratorio di Wuhan.
the lancet conflitto interessi
L’editore di The Lancet, una delle riviste mediche più prestigiose del mondo, ha ammesso un conflitto di interessi legato al laboratorio di Wuhan e in particolare a Peter Daszak, scienziato britannico che aveva legami con il centro cinese e che aveva definito complottista e teorico della cospirazione chiunque mettesse in dubbio la narrativa cinese dell’origine naturale del Covid.
Editore di the Lancet ammette conflitto di interessi
Intervenuto davanti alla Uk Parliament’s Science and Technology Select Committee, l’editore Richard Horton ha infatti affermato che ci sono voluti 16 mesi per pubblicare una dichiarazione ufficiale sul conflitto di interessi in cui si rivelava che Peter Daszak avesse legami con il laboratorio di Wuhan.
Quest’ultimo, a febbraio 2020, aveva scritto una lettera insieme ad altri 26 ricercatori per condannare le teorie del complotto secondo cui il virus fosse nato artificialmente e non naturalmente.
Peccato che lo zoologo, residente a New York, avesse legami con l’Istituto di virologia cinese da 15 anni. Soltanto oltre un anno dopo, a giugno 2021, Daszak ha ammesso il conflitto di interesse e Horton ha riconosciuto che “le informazioni che abbiamo pubblicato come addendum avrebbero dovuto essere sicuramente incluse nella lettera di febbraio“.
Editore di the Lancet ammette conflitto di interessi: “C’è voluto più di un anno”
C’è voluto però più di un anno per convincere lo zoologo a registrare formalmente i suoi legami con la Cina, che inizialmente aveva negato interessi in competizione: “Il fatto che io lavori qui fa di me un esperto con una visione che dovrebbe essere ascoltata“.
L’editore della rivista è stato accusato di aver fatto “troppo poco e troppo tardi” dal deputato conservatore Aaron Bell. Critiche sono giunte anche dal laburista Graham Stringer, che ha fatto il confronto con la pubblicazione, sempre da parte di The Lancet, di un articolo che collegava il vaccino MMR all’autismo ritirato solo dopo 12 anni: “Non si è appreso nulla dall’esperienza con Wakefield (ndr.l’autore del testo)?“.
==================================
i DEM PD hanno lottizzato tutte le Istituzioni.
stiamo vivendo momenti inquietanti, i nostri politici hanno giurato per Ja-Bull-On ed hanno sputato contro la Costituzione quindi si sono venduti a satana e sono diventati i nemici di Dio.
Vaccino Moderna sospeso in Svezia per i nati dal 1991 in poi e in Danimarca per gli under 18
A causa di possibili effetti collaterali rari, in Svezia il vaccino Moderna è stato sospeso per chi è nato dal 1991 in poi. Scelta analoga in Danimarca.
vaccino Moderna Svezia Danimarca
L’uso del vaccino Moderna è stato sospeso in Svezia per i cittadini nati dal 1991 in avanti, mentre in Danimarca per chi ha meno di 18 anni.
Vaccino Moderna sospeso in Svezia e Danimarca: chi sono le categorie interessate
Il vaccino Moderna è stato sospeso in via precauzionale tra le fasce più giovani sia in Svezia sia in Danimarca.
Nel primo caso, in particolare, non potrà ricevere le doppia dose di Moderna chi è nato dal 1991 in avanti. Nella vicina Danimarca, invece, il divieto è stato limitato agli under 18.
A dare l’annuncio sono state le rispettive Agenzie sanitarie nazionali.
Vaccino Moderna sospeso in Svezia e Danimarca: il motivo
Nonostante l’Ema abbia garantito la validità e l’efficacia del vaccino Moderna per chi ha tra i 12 e i 17 anni, Svezia e Danimarca ne hanno sospeso la somministrazione tra i più giovani.
La decisione è stata presa in seguito alle segnalazioni di possibili effetti collaterali rari, come la miocardite.
L’agenzia sanitaria svedese, infatti, ha riportato dati che indicano un aumento di miocardite e pericardite tra i giovani e i giovani adulti che avevano ricevuto il vaccino Moderna. In alternativa, si consiglia l’uso del vaccino Pfizer/Biontech. Finora le persone nate nel 1991 e negli anni seguenti che hanno ricevuto solo la prima dose di Moderna sono circa 81.000.
L’Agenzia sanitaria locale, inoltre, ha fatto sapere che i ragazzi di età compresa tra 12 e 15 anni riceveranno solo il vaccino Pfizer.
Dopo l’annuncio dato nella giornata di mercoledì 6 ottobre 2021, anche la Danimarca sospenderà l’uso del vaccino anti-Covid prodotto da Moderna per chi ha meno di 18 anni.
Vaccino Moderna sospeso in Svezia e Danimarca: l’annuncio in una nota
“La connessione è particolarmente chiara quando si tratta del vaccino Spikevax di Moderna, specialmente dopo la seconda dose“, ha affermato in una nota l’Agenzia sanitaria svedese, evidenziando il possibile legame tra vaccinazione e problemi come miocardite e pericardite.
Decisione analoga da parte della Danimarca.
====================
lo Stato ebraico massone usuraio tecnocratico: risparmia sulle cure pallative e sulla assistenza sociale!
Uccide la moglie, getta il cadavere nel fiume e si costituisce ai carabinieri. Tragedia a Chieti: la donna era malata.
| Uccide la moglie e la getta nel fiume: femminicidio in provinicia di Chieti© Redazione Uccide la moglie e la getta nel fiume: femminicidio in provinicia di Chieti
Tragedia di Santo Stefano. Un uomo di 74 anni, Angelo Bernardone di Casalbordino, ha ucciso la convivente di 72 anni di Atessa, Maria Rita Conese e poi ha gettato il cadavere nel fiume Osento, nel Vastese tra Casalbordino e Torino di Sangro, in provincia di Chieti. E' accaduto all'ora di pranzo nel territorio del Comune di Casalbordino sulla strada Provinciale 216 che da Casalbordino conduce ad Atessa. Il pensionato ha ammesso di aver spinto la moglie dal ponte nel corso di un diverbio. L'episodio è avvenuto all'altezza del ponte che sovrasta il fiume Osento. L'uomo avrebbe effettuato tale gesto poiché non era più in grado di sopportare la moglie da tempo malata di Alzheimer.
uccide la moglie, getta il cadavere nel fiume e si costituisce
Indagano i carabinieri di Casalbordino e di Ortona, guidati dal capitano Grella. Sul posto è intervenuta anche l'ambulanza del 118 e l'elicottero, ma il cadavere della donna era già nel fiume. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. L'uomo si è costituito ai carabinieri e ha indicato il luogo dove aveva ucciso la moglie.
===================
la GERMANIA sta facendo L'aggiotaggio è una manipolazione speculativa punita dall'ordinamento italiano come reato sia nella forma comune (ex art. 501 del codice penale) che nella forma societaria e bancaria (ex art. 2637 del codice civile). L'aggiotaggio comune si configura quando un soggetto, per trarne un vantaggio indebito, provoca l'alterazione del prezzo delle merci.
La Germania sta facendo tradimento: perché gli odiatori dei russi Polonia e Ucraina meritano di rimanere al freddo!
Crisi energetica, Gazprom respinge le accuse: "l'Europa si guardi allo specchio".
Gazprom si smarca dalle accuse e rimanda la palla nel campo Europeo; o, per meglio dire, in quello tedesco.
© Stefan Sauer/dpa (via AP)
L'azienda energetica russa ha bollato come "false, infondate e inaccettabili" le recenti accuse secondo le quali starebbe tagliando le forniture verso l’Europa per manipolare arbitrariamente i prezzi.
Un problema che sarebbe tutto interno al Vecchio continente, secondo il portavoce dell’azienda, Sergej Kupriyanov; il quale, a riprova delle sue affermazioni, indica i movimenti di gas che dalla Germania sarebbe stato inviato a ritroso per un mero calcolo economico.
"Secondo i dati a nostra disposizione - ha detto Kupriyanov - c'è un'inversione fisica di gas dalla Germania verso la Polonia e, a quanto pare, all'Ucraina. E il gas viene pompato fuori dai depositi sotterranei in Germania, dove il 47% delle scorte è già stato consumato, con l'inverno che è appena agli inizi. Non voglio nemmeno mettermi a commentare i prezzi di queste consegne a ritroso, ma sono significativamente più alti di quelli concordati dai contratti per le forniture da Gazprom".
"Tutti i problemi dell'Europa occidentale il dunque, sono creati dall’Europa stessa - sferza, infine, il portavoce - e invece di incolpare Gazprom sarebbe meglio si guardassero allo specchio".
Le accuse erano arrivate all’inizio della settimana di Natale, dopo che l’azienda russa aveva smesso di riservare infrastrutture per il trasporto sul gasdotto Yamal-Europe, che passa attraverso la Bielorussia.
Ma Gazprom afferma che molti paesi in Europa hanno già ricevuto tutto il gas contrattato per quest'anno, e non hanno fatto ulteriori richieste, quindi il gasdotto è temporaneamente chiuso. Gazprom sottolinea che è assolutamente pronta a inviare ulteriori forniture non appena le nuove richieste arriveranno e saranno pagate
=================
ma, le forze islamico-demoniache dell'Obama etiope stanno aggredendo i cristiani! Abiy Ahmed Ali (Oromo: Abiyi Ahmed Alii; Amharic: አብይ አሕመድ ዐሊ, romanized: Ābiy Āḥmed ‘Ālī; born 15 August 1976) is an Ethiopian politician who has been the 4th Prime Minister of the Federal Democratic Republic of Ethiopia since 2 April 2018. He was the third chairman of the Ethiopian People's Revolutionary Democratic Front (EPRDF) that ruled for 28 years and the first Oromo.
Abiy Ahmed Ali ha iniziato una guerra di sterminio contro i tigrini.
Bin ISIS Salman ] Dio JHWH Holy vuole che noi due dobbiamo andare a prenderla!
[ chi custodisce l'ARCA è un ordine non necessariamente fatto di monaci, così come lo intendono i cattolici, dato che l'impegno della protezione si trasferisce da padre in figlio!
L’Arca dell’Alleanza è custodita qui ma nessuno può vederla.
Uno dei manufatti più affascinanti della religione cristiana ed ebraica sarebbe conservato ad Axum, nel Nord dell'Etiopia, ma, solo il sacerdote che lo custodisce conosce la verità.
Una delle reliquie più antiche e misteriose della storia si troverebbe ad Axum, nel nord dell’Etiopia, e precisamente nella chiesa di Nostra Signora Maria di Sion.
Ma nessuno può dirlo con certezza. La cattedrale che la custodisce infatti è sorvegliata da un sacerdote, che ha l’ordine di non lasciare la cappella dove si trova il manufatto per nessuna ragione al mondo.
Parliamo dell’Arca dell’Alleanza, la cassa dorata che Dio ordinò di costruire a Mosè per custodire le Tavole dei Dieci Comandamenti.
L’Arca è diventata famosa in tutto il mondo dopo il primo film della saga di Indiana Jones, I predatori dell’arca perduta, ma sicuramente Steven Spielberg è stato ispirato dalla testimonianza che troviamo nella Bibbia.
Nel Libro dell’Esodo l’Arca viene descritta come una cassa in legno d’acacia rivestita d’oro, con due statue di cherubini poste sul coperchio.
Da essa scaturivano aloni di luce e lampi divini che colpivano chiunque vi si avvicinasse, e avrebbe permesso a Mosè di parlare direttamente con Dio.
Ma come sarebbe finita in Africa? Il mito prende spunto dal testo sacro etiope Kebra Nagast, secondo il quale Re Salomone l’avrebbe donata a Menelik I, il figlio avuto dalla regina di Saba, leggendaria fondatrice dell’Etiopia.
Da allora l’Arca sarebbe custodita nella cattedrale di Axum, e ancora oggi i religiosi copti sostengono che si trovi lì. Nel 2009 l’allora patriarca della Chiesa ortodossa etiopica, Abuna Paulos, dichiarò che l’Arca dell’Alleanza “si trova da tremila anni in Etiopia, e con la volontà di Dio continuerà ad essere lì”.
Se siete appassionati dei manufatti legati alla religione cristiana ed ebraica, o semplicemente siete curiosi di vedere con i vostri occhi questo luogo mistico, non vi resta che prendere un volo per l’Etiopia e partire alla volta di Axum. Potrete ammirare le rovine dell’antica capitale del Regno di Axum, dichiarate Patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1980. Ma per quanto riguarda l’Arca, dovrete accontentarvi della leggenda. Nella chiesa di Nostra Signora Maria di Sion (meta di pellegrinaggi da tutto il mondo) possono entrare soltanto i monaci, e uno di loro è il guardiano dell’Arca. L’unico al mondo che può vederla.
https://siviaggia.it/posti-incredibili/arca-alleanza-custodita-qui-ma-nessuno-puo-vederla/206806/
Axum, talvolta scritta più correttamente Aksum, è una città dell'Etiopia che sorge nella Regione dei Tigrè,
nella parte settentrionale dell'Etiopia.
Si estende alle falde meridionali di un vasto altipiano, 17 km a ovest di Adua. Principale centro dell'Etiopia cristiana, fu la capitale del regno di Axum, fiorente nel periodo intorno alla nascita di Cristo e che declinò a partire dal VII secolo in seguito alle incursioni dei Begia e a causa del predominio islamico sul Mar Rosso.
================