chi è che parlava di regime a Minsk o in Cina?

chi è che parlava di regime a Minsk o in Cina?
di servizio Privacy Norme relative ai contenuti

mi stanno punendo perché ho rimosso i "punti rossi" filtri html-code della CIA UK lgbtq UE l'anticristo.
mi stanno distruggendo i miei 110 blogspot ..
============

Nota: questo blog è stato bloccato
Abbiamo ricevuto la richiesta di revisione il giorno 24 nov 2021. Blogger rivaluterà il blog per verificare che non violi le Norme della community.
https://corpodicristo.blogspot.com/
Blogger: Informazioni
 
abbiamo ricevuto la richiesta di revisione. Quando il blog sarà rivalutato, ti invieremo un'email all'indirizzo jhwhinri@gmail.com
https://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
https://messiajesus.blogspot.com/
https://satanici.blogspot.com/
Richiedi revisione del blog
Questo blog è stato rimosso in quanto violava le Norme della community di Blogger e attualmente è accessibile solo dagli autori. Se vuoi richiedere una revisione del blog, fai clic su "Richiedi revisione" in basso.


Una volta inviata la richiesta, Blogger rivaluterà il blog in base alle norme e prenderà le misure necessarie entro pochi giorni.
https://satanici.blogspot.com/
https://monarchiabancaria.blogspot.com/


Nota: questo blog è stato bloccato
Abbiamo ricevuto la richiesta di revisione il giorno 24 nov 2021. Blogger rivaluterà il blog per verificare che non violi le Norme della community.
Blogger: Informazioni.
Abbiamo ricevuto la richiesta di revisione. Quando il blog sarà rivalutato, ti invieremo un'email all'indirizzo jhwhinri@gmail.com.
https://tutelasovranit.blogspot.com/
https://signoraggio-spa.blogspot.com/
https://signoraggiomondiale.blogspot.com/
https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/
https://ordinemondiale.blogspot.com/
Nota: questo blog è stato bloccato
Il tuo blog è stato bloccato per aver violato i Termini di servizio. Se vuoi richiedere una revisione del blog, fai clic su "Richiedi revisione" in basso.
=============

entrano migranti di ogni tipo da tutte le parti, ma i migranti che fuggono dalla guerra in Polonia non possono entrare perché quelli non piacciono alla NATO! La vera crisi di Johnson.
Boom di sbarchi illegali travolge anche la Brexit
http://a.msn.com/01/it-it/AAQYYLu?ocid=st
La vera crisi di Johnson.
Boom di sbarchi illegali travolge anche la Brexit
Attraversano il Canale della Manica su piccole imbarcazioni o gommoni stracolmi di persone che tentano la traversata in cerca di fortuna nel Regno Unito.
Fuggono la guerra, la povertà, le persecuzioni, l'odio, sono la stessa gente che è ammassata al confine orientale dell'Unione europa, tra Polonia e Bielorussia, solo qualche migliaio di chilometri più a Ovest, che cercano di attraversare la barriera d'acqua che li separa dalla terra dei sogni.
Con gli ultimi sbarchi di questi giorni, gli immigrati che hanno lasciato le coste francesi per attraversare la Manica hanno raggiunto quota 25mila da inizio anno, tre volte gli arrivi del 2020, oltre 10 volte quelli del 2019.
Nel mese di novembre in alcuni giorni si è assistito a sbarchi di oltre mille persone, un record.
«Il problema è che il Regno Unito è troppo attraente, queste persone avranno istruzione, trattamenti medici, soldi, casa», ha commentato a Times Radio l'ex capo immigrazione della polizia di frontiera.
© Fornito da Il Giornale
Per quanto solo 20 miglia separino Dover e Calais, il punto più stretto del Canale, la traversata non è senza pericoli, specialmente quando viene intrapresa in tratti più larghi e meno controllati: una decina di persone si crede abbiano perso la vita nelle ultime settimane.
Il Regno Unito è terra di immigrazione e quelli che attraversano la Manica sui barconi sono una minima parte di quelli che arrivano nel Paese: secondo il The Migration Observatory dell'università di Oxford, l'immigrazione netta del 2019 è stata di 270mila persone.
Ma quelli che attraversano la Manica, che spesso finisco per chiedere asilo, non hanno lo stesso peso politico degli altri.

Dopo aver raggiunto l'obiettivo politico della sua vita con il raggiungimento della Brexit, Nigel Farage si è reinventato cacciatore di gommoni e ha iniziato a postare video su Twitter di sbarchi sulle coste inglesi, chiedendosi cosa stia facendo il governo conservatore.
Take back control, riprendersi il controllo dei confini e del Paese, era lo slogan della campagna referendaria per la Brexit.
L'intensificarsi degli sbarchi espone ora il fianco del governo su uno dei temi principali per cui il Regno Unito ha detto addio all'Ue.
E rappresenta uno dei punti su cui Johnson si gioca il futuro politico, non certo gli scandali di corruzione e di doppi lavori di molti parlamentari di cui sono piene le cronache politiche di queste settimane.

Tuttavia l'incapacità della titolare degli Interni, Priti Patel, anch'ella figlia di rifugiati asiatici in fuga dall'Uganda e ciononostante corifea della retorica dura contro gli sbarchi, sta accrescendo la frustrazione di Johnson, che comprendere la centralità del problema per il suo futuro politico.
Una tavola satirica del Times di ieri ritrae Patel sulla spiaggia, impettita di fronte al mare, che continua a ripetere «Sto fermando gli attraversamenti della Manica, ora! Ora! Ora!» mentre tutt'attorno continuano a sbarcare persone.
Negli ultimi mesi si sono succeduti gli annunci roboanti di Patel per una stretta sugli attraversamenti e una revisione del sistema di gestione delle richieste di asilo, dichiarazioni cui però non hanno fatto seguito i fatti.
E si è intensificata anche la pressione diplomatica sulla Francia, senza la cui collaborazione nel pattugliamento delle sue coste settentrionali è impensabile riportare il fenomeno sotto controllo.
Difficile però ritenere che, in piena campagna elettorale, Macron decida di giocare a favore degli inglesi e chiudere una valvola di sfogo che gli consente di indirizzare migliaia di persone fuori dalla Francia.

============
https://israeljhwh.blogspot.com/ Nota: questo blog è stato bloccato Abbiamo ricevuto la richiesta di revisione il giorno 22 nov 2021.
Blogger rivaluterà il blog per verificare che non violi le Norme della community.
==============
Come forse già saprai, le nostre Norme della community (https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che consentiamo, e non consentiamo, su Blogger.
Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "SAUDI SATANISTA STUPRATORE".
Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo annullato la pubblicazione dell'URL
http://king-of-kings4justice.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html
rendendolo non disponibile per i lettori del blog.
Perché la pubblicazione del tuo post del blog è stata annullata? I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative a malware e virus.
Per ulteriori informazioni, visita la pagina sulle nostre Norme della community tramite il link fornito in questa email.
==================
Il vero scopo di tutto ciò https://www.maurizioblondet.it/il-vero-scopo-di-tutto-cio/ A suo tempo avevamo già postato questa affermazione di Austin Fitts.
Ma poiché si dimentica, e io stesso avevo dimenticato, la pubblico di nuovo:
«I passaporti VACClNALl non riguarderanno la salute.
Faranno parte di una griglia di controllo delle transazioni finanziarie che metterà definitivamente fine alla libertà in Occidente».
Catherine Austin Fitts, banchiera e ministro dell’edilizia di Bush.
Governati da algoritmi Fallibili e mentitori algoritmo-omsalgoritmo-miur
Oggi inizia la Novena alla Vergine della medaglia miracolosa (Stampatevi le invocazioni da ripetere fino al 27 novembre) Le invocazioni che seguono vanno ripetute per nove giorni. O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, mossa a pietà dalle nostre miserie, scendesti dal cielo per mostrarci quanta parte prendi alle nostre pene e quanto di adoperi per stornare da noi i castighi di Dio e impetrarci le sue grazie, muoviti a pietà della presente nostra necessità; consola la nostra afflizione e concedici la grazia che ti domandiamo.
Salve Regina
O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!
O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, che, quale rimedio a tanti mali spirituali che ci affliggono, ci hai portato la tua Medaglia, affinché fosse difesa delle anime, medicina dei corpi e conforto di tutti i miseri, ecco che noi la stringiamo riconoscenti sul nostro cuore e ti domandiamo per essa di esaudire la nostra preghiera. Salve Regina
O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te!
O Vergine Immacolata della Medaglia Miracolosa, tu hai promesso che grandi sarebbero state le grazie per i devoti della tua Medaglia che ti avessero invocata con la giaculatoria da te insegnata; ebbene, o Madre, ecco che noi, pieni di fiducia nella tua parola, ricorriamo a te e ti domandiamo, per la tua Immacolata Concezione, la grazia di cui abbiamo bisogno. Salve Regina O Maria concepita senza peccato prega per noi che ricorriamo a te! sancta Dei Génetrix; nostras deprecatiónes ne despícias in necessitátibus; sed a perículis cunctis líbera nos semper, Virgo gloriósa et benedícta.Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, santa Madre di Dio: non disprezzare le nostre suppliche nelle necessità, ma liberaci sempre da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.
https://www.maurizioblondet.it/il-vero-scopo-di-tutto-cio/
=================
SOLTANTO DISTRUGGENDO LA NATO NOI POTREMO SALVARCI DA QUESTA TRAPPOLA DI Rockeeller Spa GUERRA MONDIALE CHE è STATA PIANIFICATA PER DISTRUGGERE: EUROPA RUSSIA E ISRAELE! INFATTI IL NWO è del FARISEO MASSONE ANTICRISTO DI SEMPRE è LUI CHE HA DECISO DI ISLAMIZZARCI! 26.01.2016 Il Ministro della difesa israeliano Moshe Ya'alon ha dichiarato che i guerriglieri del Daesh vendono petrolio alla Turchia già da molto tempo.
Lo ha reso noto l’agenzia RIA Novosti.
Il Ministero della difesa russo nel dicembre 2015 ha fornito le prove della partecipazione dei jihadisti nel trasporto su larga scala di petrolio verso la Turchia attraverso il confine siriano.
A sua volta il presidente turco Recep Erdogan ha dichiarato che avrebbe dato le dimissioni se sarebbero emerse le prove che la sua famiglia fosse collegata con il business del petrolio del Daesh.
Il 22 gennaio il Ministro della difesa USA Ashton Carter ha dichiarato che la Turchia deve intensificare gli sforzi nella lotta contro il Daesh incluso chiudere i propri confini con la Siria ai guerriglieri http://it.sputniknews.com/mondo/20160126/1968829/daesh-petrolio-turchia.html#ixzz3yQ6oZNg9 by UK 666 Queen Elizabeth Gender lgbt second Jezebel SpA FED NWO
===================
@Rockefeller smetti di calunniarmi e di bloccare i miei post, lo sanno tutti che, io non sono violento e che la soluzione può essere soltanto politica, io ho detto tante volte che concedo la amnistia a chiunque entra/riconosce nel mio Regno di Israele!
=================
Perdonatemi se, io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti, uccisi in odio alla fede, ogni giorno, in questi ultimi 30 anni? sono INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG? certo, è proprio così! eih Mohammad Rockefeller E SE, STATE PER DIVENTARE VOI, UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA, DI CUI I MARTIRI CrISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE, ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché, come, tu pensi che Dio possa essere il complice dei tuoi delitti?
=====================
Riyad Tecnocrazia lgbtq Satana UE anticristo: dalit dhimmis (sharjah) goyim (Spa$Co), ROCKEFELLER Jabull-On, alto tradimento Costituzionale: signoraggio bancario sono in sodalizio! drink your poison made by yourself, burn Allah SpA, SATANA, NWO, FED, IMF, burn in Jesus's name, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB burn in Jesus's name. tutto quello che il Conc.
Vaticano I condannava? proprio la Chiesa del Conc.
Vaticano II è diventata! LA SODOMIA NON E' PIU' ABOMINIO" La Pontificia Commissione Biblica rinnega la Bibbia.Ma Ravasi scriveva altro
https://www.gospanews.net/2019/12/23/la-sodomia-non-e-piu-abominio-la-pontificia-commissione-biblica-rinnega-la-bibbia-ma-ravasi-scriveva-altro/
ormai sguaitamente ostile alla morale Giudaico-Cristiana sopravvissuta a circa 7mila anni di storia della terra.
signoraggio bancario drink your poison made by yourself, burn Allah SpA, SATANA, NWO, FED, IMF, burn in Jesus's name, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB burn in Jesus's name.
===================
Rockefeller Nwo Spa ha trasformato internet A.I., html-code, filtri ed algoritmi nel sistema nervoso centrale di Satana! se entrate in un sito porno non sfuggierete alla manipolazione psicotica! Lush chiude tutti i social: «Non sono ambienti sicuri per le persone» Le ragione dietro a questa decisione sono state spiegate meglio da Mark Constantine, co-fondatore e Ceo di Lush.
«Ho passato tutta la mia vita evitando di mettere ingredienti dannosi nei miei prodotti.
Ci sono ora prove travolgenti che siamo a rischio quando usiamo i social media».
E lui non può «esporre i clienti a questo danno».
http://a.msn.com/01/it-it/AAR2jAJ?ocid=st
============
la NASA non riuscirà a fermare il mio ASTEROIDE incandescente: "la sfera della redenzione"
======================
Abusi sessuali, "prete dei giovani" sotto accusa -Così hanno nascosto tutto.
Il caso di Don Giuseppe Rugolo.
https://www.msn.com/it-it/notizie/tecnologiaescienza/abusi-sessuali-prete-dei-giovani-sotto-accusa-cos%C3%AC-hanno-nascosto-tutto/ il problema è la Chiesa Cattolica che è andata contro i suoi primi 1000 anni di storia! Oggi, e qusta è una aggravante, con la civiltà dell'anticristo pornocratica, e con il satanismo istituzionale del Deep State Pd DEM lgbtq ideologia è anche difficile rimanere fedele alla moglie! ============ Sesso e droga: quando il vortice della lussuria sfugge al controllo, allora, la lussuria (remedium concupiscenze) deve essere concessa e non esasperata.
- I festini del prete con i soldi delle offerte.
A dicembre si aprirà il processo nei confronti di Don Francesco Spagnesi.
http://a.msn.com/01/it-it/AAR3pHk?ocid=st il problema è la Chiesa Cattolica che è andata contro i suoi primi 1000 anni di storia! Oggi, e qusta è una aggravante, con la civiltà dell'anticristo pornocratica, e con il satanismo istituzionale del Deep State Pd DEM lgbtq ideologia è anche difficile rimanere fedele alla moglie! Abusi, scandalo Vaticano: perché in Italia non si indaga? http://a.msn.com/01/it-it/AAR3ku9?ocid=st
=============
nell'anno 1000 con lo lo scisma Orientale la Chiesa Cattolica si è clericalizzata, ed è diventata autoreferenziale, quindi ha smesso di seguire la legge naturale ondamentale e universale.
Lo scandalo segreto del Vaticano: "Io, suora abusata da un prete", Una ex suora racconta gli abusi subiti.
http://a.msn.com/01/it-it/AAR3z1I?ocid=st
==============
anche se dicono che è una satanista? comunque, sta facendo un buon lavoro, e per un politico come me questo è sufficiente! Green pass, Cunial alla Camera: «Vi perdono anche se mi state discriminando».
Lo scandalo segreto del Vaticano: "Io, suora abusata da un prete", Una ex suora racconta gli abusi subiti.
http://a.msn.com/01/it-it/AAR3z1I?ocid=st http://a.msn.com/01/it-it/AAR2SMd?ocid=st
==============
si, il sistema del signoraggio bancario Spa Rothschild 666 Rockefeller FED IMF NWO: ha disperato bisogno di una guerra mondiale ogni 80 anni, ma alla NATO sono lgbtq e non ci riescono! Mosca, bombardieri Usa sempre più spesso ai nostri confini.
"Notiamo un aumento significativo delle attività dell'aviazione dei bombardieri strategici americani vicino ai confini della Russia.
Circa 30 sortite ai confini della Russia hanno avuto luogo nell'ultimo mese, che è 2,5 volte di più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno", ha detto Shoigu durante i colloqui con il ministro della Difesa cinese Wei Fenghe.
"Questo mese, durante l'esercizio della forza strategica statunitense Global Thunder, dieci bombardieri strategici hanno praticato lo scenario di usare armi nucleari contro la Russia quasi simultaneamente dalla direzione occidentale e orientale", ha sottolineato Shoigu, citato da Interfax.
http://a.msn.com/01/it-it/AAR2Ghq?ocid=st
===================
Giorgia Meloni: "Per mia figlia il vaccino è più rischioso del Covid".
"Non vaccino mia figlia Ginevra perché per lei il vaccino è più rischioso del Covid".
A "Quarta Repubblica", Giorgia Meloni ha esposto i suoi dubbi sulle vaccinazioni Covid per i bambini.
Per la leader di "Fratelli d'Italia" il vaccino presenta più rischi della stessa malattia, come ha dichiarato nello studio di Nicola Porro: "Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine - spiega la Meloni - Per questo ho deciso di non vaccinare Ginevra".
Giorgia Meloni: "Per mia figlia il vaccino è più rischioso del Covid"© TgCom24 Giorgia Meloni: "Per mia figlia il vaccino è più rischioso del Covid".
Per quanto riguarda gli adulti, invece, secondo Meloni i benefici superano i rischi: "Il vaccino è utile soprattutto per gli adulti e per i soggetti immunodepressi - ha aggiunto - Io stessa mi sono vaccinata e a mia madre ho detto di fare la terza dose".
===============
Fisco, Meloni: "No cartelle esattoriali se stato d'emergenza prorogato".
===============
quindi, Mastella e il Pd, il nano malefico Brunetta &Co Ja-Bull-On i fratacchioni di Soros.
possono mentire per amore di Big Pharma Spa FED ECB NWO alto tradimento Costituzionale il signoraggio bancario! Mastella: «Bruciammo le schede con i voti del partito: quella bugia spianò la strada per Cossiga al Quirinale» ===========

corriere.it corriere della sera, il giornale più "venduto"!
=============
senz'altro anche l'immunità parlamentare è un dato inalienabile! "Perché va ripristinato il finanziamento pubblico ai partiti" http://a.msn.com/01/it-it/AAR2eiH?ocid=st hanno stroncato le gambe ai vaccini nazionali! e oggi, noi abbiamo un chimica ed una biologia che è sotto il controllo dei sacerdoti di satana di Big Pharma e dei loro alieni! e non dovrebbe chiamarsi vaccino un siero sperma genico molto sperimentale! Tutto sommato, pure il fatto che ci siano diversi milioni di italiani che non si vaccinano mi sembra un termometro di una non piena fiducia verso le verità di Stato e non solo verso la scienza.
Oggi la questione è questa ed è documentata pure dall'astensionismo elettorale.
Il problema non sono le monetine, ma l'indifferenza che è un veleno persino più tossico della maledizione e della rivolta".
==============
Allah OCI ha detto: "sharjah io lo voglio" e Erdogan Salman BIN ISIS si prostarono! “I cadaveri dei manifestanti nel Nilo”.
Khartoum scopre l'orrore delle milizie.
Abdul, che ha visto morire con un colpo alla testa il suo più caro amico, tre anni più grande di lui.
Non lo è nessuno delle centinaia di ragazzini che hanno animato le proteste che dal golpe del 25 ottobre si sono susseguite con il loro pesante carico di violenza e morte.
«Alle persone scomparse durante le manifestazioni, a chi ha alzato barricate per manifestare contro il colpo di Stato: siete nei nostri pensieri e nelle nostre azioni.
Vi cercheremo e vi troveremo e continueremo a lottare anche nel vostro nome.
#massacrodelcomandogenerale #sudandesaparecidos», ha scritto con un pennarello rosso su un cartellone che stringe forte tra le mani.
Slogan delle rivolte odierne e passate che il popolo sudanese non ha intenzione di fermare.
Una forma di dissenso pacifica che coinvolge uomini, donne, bambini e persino disabili scesi in carrozzina a manifestare per la democrazia e la libertà.
Ma anche per chiedere verità e giustizia per le vittime e le persone scomparse nelle ultime quattro settimane.
“Dispersi” di cui non si ha certezza del destino ma che, secondo testimoni, dopo essere stati uccisi sarebbero stati gettati dalle Rapid support force nelle acque ingrossate del Nilo a causa di una stagione delle piogge abbondante che ha portato all’innalzamento del livello del più importante fiume africano in tutto il Sudan.
Se nelle periferie si è riversato oltre gli argini devastando coltivazioni e distruggendo case, a Khartoum, la capitale, ha favorito l’occultamento dei corpi dei manifestanti.
Fino a quando il riemergere di un cadavere nei giorni scorsi, più a valle dall’epicentro delle rivolte, ha svelato tutto l’orrore che molti testimoni della brutalità delle milizie hanno raccontato con dovizia di particolari.
«Temo che le persone di cui non sappiamo più nulla siano ancora lì, nel Nilo», racconta Wahid Arman Yousif, ingegnere e attivista politico che sotto il regime del presidente Omar al-Bashir è stato più volte arrestato «Ma le acque per quanto limacciose e vorticose non riescono mai a nascondere troppo a lungo», è la sua convinzione.
Due giorni dopo l’ultima manifestazione contro i militari, che nel frattempo hanno ripristinato il governo del primo ministro Abdalla Hamdok, la capitale del Sudan appare placida e tranquilla, come se non fossero stati compiuti massacri di civili così cruenti da riportare alla mente il giorno più nero delle “rivolte del pane” di due anni fa, il 3 giugno del 2019, quando le Rapid support force, le milizie agli ordini della Giunta militare, uccisero 130 persone radunate davanti al quartier generale sella Difesa.
Eppure, nonostante la repressione delle nuove proteste sia stata altrettanto sanguinosa, uomini, donne e bambini non hanno esitato a manifestare senza paura.
E oggi, tutti loro, non perdonano ai generali che volevano prendere il controllo assoluto del Paese di essere ricorsi, ancora una volta, alla violenza.

Centinaia di feriti, molti in gravissime condizioni, e 50 morti il bilancio delle repressioni.
Per ora.
Per disperdere la folla, mentre la polizia lanciava gas lacrimogeni sono stati utilizzati anche cecchini.
«Hanno aperto il fuoco con l’intento di uccidere e scoraggiare altri a prendere parte alle proteste.
Il massacro più grave è stato compiuto il 17 novembre quando per impedire che attraversassero il ponte, che collega Omdurman a Khartoum, hanno mirato alla testa», è l’atto d’accusa di Mohamed Suleiman, del Comitato dei medici sudanesi, che ha assistito decine di feriti.
Uno schema già visto, stesso modus operandi perpetrato decine, centinaia, migliaia di volte per reprimere chiunque manifestasse malcontento e intenzioni rivoltose in Sudan.
A Khartoum come in Darfur e sui Monti Nuba e in tutte le altre regioni sudanesi dove il governo del presidente-dittatore Omar Hassan al- Bashir, prima, e il Consiglio sovrano guidato dai militari, oggi, utilizzano le milizie, i famigerati janjaweed, per annientare il dissenso.

«Finita l’era del regime precedente, il Sudan è ancora in balia di assassini feroci»,
afferma Adam Ishag, avvocato del Justice Sudan Center.
«Le forze paramilitari che hanno cambiato nome ma mantenuto gli stessi metodi sotto il comando del colonnello Mohamed Hamdan Dagalo».
È ormai chiaro a tutti che sia lui, “Hemeti” come è meglio conosciuto il comandante delle Rsf, a guidare l’apparato della difesa e delle forze di sicurezza del Paese e non il generale Abdel Fattah al-Burhan, presidente del Consiglio sovrano, di cui è vice.
Appare surreale, in tale contesto, l’annuncio del premier di voler istituire un’inchiesta per accertare chi abbia sparato sui manifestanti.

L’impegno del “ripristinato” primo ministro Hamdok, agli occhi della Sudanese professionals association, appare anche peggio: una vera e propria azione mistificatoria, una presa in giro.
Ed è per questo che i diciassette sindacati che compongono la Spa non hanno alcuna intenzione
di riprendere le trattative con chi si è macchiato le mani del sangue di centinaia di sudanesi.
«Stiamo ancora aspettando giustizia per i martiri del 3 giugno, figuriamoci se avremo mai quella per i manifestanti scesi in piazza per difendere la transizione.
Noi non stringeremo mai più accordi con i militari», è la ferma posizione dell’Associazione dei professionisti sudanesi che proseguirà con «la resistenza non violenta» fino a quando i militari non lasceranno il potere «ad un governo civile al 100 per cento che porti alle elezioni nel 2023».
Per domani, a un mese dal colpo di Stato, è già convocato un nuovo sciopero generale.
Altre repressioni saranno inevitabili.
http://a.msn.com/01/it-it/AAR3iOJ?ocid=st
===========
questo articolo calunioso è da leggere con attenzione, perché comunque vi farà capire la schiacciante superiorità militare Russa contro la feccia eurocratica europea di società tecnocratiche-neoliberiste parassitarie ebraico-massoniche! La Russia vuole amicizia pace e serenità, e non è come la LEGA ARABA che trama contro tutti i popoli della terra come un predatore! purtroppo la Russia riceve calunnie e ostilità a ripetizione soltanto perché il sistema ebraico-finanziario massonico lgbtq ha bisogno struggente di una guerra mondiale al più presto! Gressel l'infame ha detto: “Mosca pronta a invadere l'Ucraina.
La debolezza di Ue e Nato la incoraggiano”
http://a.msn.com/01/it-it/AAR1g6s?ocid=st
=================
Covid, Giorlandino: "Guariti non si riammalano, vaccino inutile"
© Fornito da Adnkronos
"I guariti non si riammalano mai" in modo grave di Covid.
Così all'Adnkronos Salute Claudio Giorlandino, direttore scientifico di Altamedica.
"La dose di vaccino ai guariti non serve a niente.
Pare che adesso lo abbiano capito, ma io lo dico da sempre".
"Il guarito - spiega il medico - ha anticorpi contro la proteina Spike, contro la E, contro la M, contro l'He.
Ce l'ha contro il virus nel suo complesso e non ci sono casi di guariti che tornano in terapia intensiva o in ospedale.
Noi abbiamo fatto una bellissima metanalisi sui guariti anche per analogia con altre infezioni come la Mers, la Sars 1, e i casi di guariti che sono tornati a star male sono aneddotici.
Non succede praticamente mai".
"Del resto - aggiunge - l'esempio che io faccio sempre è quello della peste manzoniana.
Chi c'era che portava via i morti? I monatti ovvero i guariti.
Quando uno è guarito basta, non bisogna fare vaccini".
TEST RAPIDI - "Se avessero smesso di distribuire i tamponi antigenici immunocromatografici, l'Europa sarebbe fuori dalla pandemia" di Covid-19.
E' nettissima la presa di posizione di Giorlandino, contro i test rapidi che "secondo delle metanalisi di Cochrane danno falsi negativi da 7 a 9 volte su 10" e fanno sì che "gli asintomatici contagiosi, che sono il 60% delle persone colpite dal virus, tranquillizzati dal tampone negativo vadano in giro a contagiare come dei superspreaders senza osservare più precauzioni e rassicurando tutti con il loro Green Pass".
"L'esempio che i tamponi rapidi siano la causa dell'aumento dei contagi - spiega Giorlandino all'Adnkronos Salute - è quanto accaduto in Israele, dove a marzo stava finendo tutto, ma a luglio il primo ministro Naftali Bennett ha dato la possibilità di vendere in farmacia i tamponi antigenici: 15 giorni dopo il numero dei contagiati, praticamente assenti in precedenza, è improvvisamente risalito in misura esponenziale".
La stessa cosa che è successa in Europa.
"A maggio - ricorda il direttore di Altamedica - tutta l'Europa era fuori" dall'emergenza.
"Stava finendo tutto.
Alcuni ipotizzavano una ripresa dei contagi non prima di ottobre-novembre.
Invece a fine luglio, 10 giorni dopo l'introduzione del Green pass in Francia e del conseguente aumento del ricorso enorme ai tamponi rapidi antigenici, l'infezione è esplosa di nuovo in tutta Europa".
Questo perché, "se entrano 10 persone infette in farmacia, si fanno il tampone, 9 di queste risultano negative, escono e si tolgono la mascherina perché è normale psicologicamente, almeno per uno o 2 giorni stanno tranquilli e infettano", avverte Giorlandino.
Per questo "vanno fermati questi test - dice - vanno chiusi i gazebo delle farmacie e va assolutamente vietata la vendita degli autotest".
Diversa la questione per il tampone molecolare "che individua subito il virus e - afferma il medico - potrebbe essere usato per il rilascio del Green pass anche di una settimana.
Ma si potrebbe evitare anche qualsiasi tampone, se si mantengono la mascherina e il distanziamento insieme a severe misure di controllo".
COVID OGGI ITALIA - "Noi in Italia non abbiamo i contagi che hanno gli altri Stati perché siamo pieni di soggetti che sono guariti" dal Covid 19.
"La Francia - spiega all'Adnkronos Salute - ha più o meno la nostra stessa popolazione, i vaccinati completi in Francia sono il 70% della popolazione, più o meno come da noi che ne abbiamo il 72%.
Ma i contagi giornalieri in Francia sono intorno ai 93mila, mentre in Italia circa 6mila.
E' merito del vaccino? No.
A fare la differenza - conclude il medico - è il fatto che noi siamo tutti guariti oramai.
Nella mia stanza in questo momento siamo 6 persone e il Covid l'abbiamo avuto in 4, quasi tutti da asintomatici.
E un'enorme quantità di italiani ha avuto il virus senza accorgersene".
https://www.msn.com/it-it/salute/other/covid-giorlandino-guariti-non-si-riammalano-vaccino-inutile/
====================
Crisi migranti: giro di vite contro la Bielorussia, migranti che fuggono dalla guerra sono una minaccia solo se vengono dalla Biellorussia mentre mafia nigeriana, islamisti e migranti economici sono accolti a braccia aperte da tutti gli altri porti!
==========
Una donna: guarita, più anticorpi dei vaccinati.
No green pass, medici sospesi in testa al corteo di Trieste.. «Fino a ieri lavoravo all'Irccs Burlo Garofolo di Trieste, da oggi ho deciso di autosospendermi: non posso stare a questo sistema ricattatorio.
Sono una guarita e con i miei anticorpi mi sento molto più sicura di tutti i colleghi vaccinati».
È una delle voci dei manifestanti. Intanto, Stefano Puzzer, uno dei leader della protesta dei no vax, conferma che la protesta non si fermerà anche contro il nuovo giro di vite annunciato dal governo.
«Si andrà avanti fino a quando non toglieranno la carta verde - ha detto oggi in conferenza stampa dove ha parlato prima «da membro del Coordinamento dei lavoratori portuali di Trieste» poi da «lavoratore portuale, che ero, sono e sarò» e infine da «cittadino».
Fermare le manifestazioni, dice, «sarà come fermare l'acqua: il governo sta per implodere.
Inizieremo a informarci sui nuovi provvedimenti.
Bisogna avere un confronto tra il Governo e chi non la pensa come l'Esecutivo».
Si vedrà.
=============
Bin ISIS Salman ] eih femminiello e tu ti sei depilato? Come rimuovere e radere i peli pubici maschili. ===============

idioti si nasce! Israele, il figlio del premier Bennett si vaccina a 9 nove anni.
============
L'operazione segreta di Francia ed Egitto: "In Libia uccisi centinaia di civili innocenti" https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/l-operazione-segreta-di-francia-ed-egitto-in-libia-uccisi-centinaia-di-civili-innocenti
i morti non sono innocenti soltanto quando li uccide Erdogan, e poi, Allah ha detto: "che è così che si deve fare"! Il sito pubblica le foto della ricognizione aerea, che non individua terroristi, ma soprattutto contrabbandieri di carburante, sigarette e altre merci.
Oltre a trafficanti di uomini che agiscono lungo le rotte libiche ed egiziane.
Una spina nel fianco del regime di Al Sisi gestita dai beduini, che forse serve a finanziare indirettamente il terrorismo pagando dei dazi per il passaggio.
Nell'aprile 2016 cominciano a sorgere i primi dubbi: gli ufficiali di collegamento egiziani dichiarano apertamente che «vogliono guidare le azioni dirette contro i trafficanti».
Il 12 settembre la squadra francese individua un convoglio di trafficanti, che poi viene bombardato dagli egiziani.
Le segnalazioni si susseguono e poco dopo intervengono gli F 16 egiziani.
Pierre de Villiers, il capo di stato maggiore francese, riceve un rapporto molto chiaro: gran parte degli obiettivi individuati nel deserto egiziano «non hanno collegamenti con il terrorismo.
Si tratta semplicemente di contrabbandieri beduini».
Spesso, però, i beduini aiutano le organizzazioni del terrore nel traffico di armi e per l'infiltrazione dei kamikaze.
============
lo scandalo non è suo, ma è della CHIESA che gli toglie il ministero soltanto perché lui ama una donna e che lo costringe al matrimonio civile! Questo è l'equivoco più atroce: confondere il sacerdozio eterno dei battezzati con il presbiterato ecclesiatico ministeriale che è temporale!
Xavier Novell, ex vescovo lascia la Chiesa e si sposa civilmente con una scrittrice di romanzi erotici: «Mi sono innamorato.
L'addio all'incarico
Quando il mese scorso ha lasciato l'incarico e detto addio all'istituzione sacerdotale ha preferito tenere nascoste le vere ragioni di un passo tanto difficile, limitandosi a dire che se ne andava «per ragioni personali» http://a.msn.com/01/it-it/AAR2zF1?ocid=st lo scandalo non è suo, ma è della CHIESA che gli toglie il ministero soltanto perché lui ama una donna e che lo costringe al matrimonio civile! Mario Draghi tra i ragazzi di Torre Maura: "Tutti cercano la propria strada, anch'io" Il Parma esonera Maresca, atteso Iachini Xavier Novell, l'ex vescovo si è sposato: matrimonio con la scrittrice di romanzi erotici© Ansa Xavier Novell, l'ex vescovo si è sposato: matrimonio con la scrittrice di romanzi erotici Come aveva annunciato ha mantenuto la promessa: «Mi sono innamorato.
Farò le cose come si deve».
Xavier Novell, ex vescovo della diocesi di Solsona, in Spagna, in attesa della dispensa vaticana e dopo essersi dimesso dalla diocesi è convolato a nozze con la donna che gli aveva rapito il cuore.
La psicologa e scrittrice Silvia Caballol, 38 anni, divorziata, nota per avere dato alle stampe romanzi erotici ed esoterici.
Da ieri l'ex vescovo e l'autrice di libri di un certo successo sono felicemente marito e moglie.
La coppia ha detto "sì", davanti alle autorità civili, a Barcellona.
Il solenne momento è stato accompagnato da una cornice famigliare, discreta, composta solo dai parenti più stretti e dai due testimoni.
All'uscita però li aspettava una troupe del programma TV3 di "Planta Baja", una nota trasmissione in Spagna che ha annunciato via Twitter il collegamento e la diffusione delle immagini registrate, a partire da questa mattina alle 11.00.
Novell, il presule più giovane e le polemiche.
In vista del matrimonio civile, i coniugi avevano chiesto al giudice di pace che le nozze potessero essere ufficializzate questo lunedì, al di fuori del normale orario.
Novell è stato il presule più giovane ad accedere a questa carica e si era già distinto su stampa e televisione per aver difeso le terapie contro l'omosessualità.
Disse che «l'omosessualità può essere correlata a una figura paterna assente e lontana».
Un'altra volta sollevò polemiche feroci in Spagna perchè si pronunciò a favore dell'indipendenza della Catalogna. http://a.msn.com/01/it-it/AAR2zF1?ocid=st
====================
la banda degli scalza-cani! L'Occidente teme Mosca.
"Ora la crisi dei migranti, a gennaio guerra a Kiev" http://a.msn.com/01/it-it/AAR1sA5?ocid=st [[ L'Occidente infame teme Mosca.
"Ora la crisi dei migranti, a gennaio guerra a Kiev" si Rockefeller ha detto agli lgbtq: "voi avete comprato l'elmetto con i soldi che io vi ho mandato?" ]] e chi crede che questo possa essere un titolo di giornale? "tu mi dai sanzioni ed io ti blocco l'oleodotto! cosa c'é di più normale e logico?" MA PERCHé preoccuparci se la MERKEL (quella brava ragazza) ci ha dato il Nord Strem2? magari faccia dimenticare ai bielorussi (ma anche ai russi) miserie e difficoltà della loro situazione attuale.
ma, INVECE, miserabili siamo noi in Italia con 10 milioni di poveri, e la speranza dei poveri europei è data proprio da una invasione russa! ecco, la stucchevole di infame retorica occidentale pre-bellica-aggressiva! [[ L'Occidente teme Mosca.
"Ora la crisi dei migranti, a gennaio guerra a Kiev" ]] e chi crede che questo possa essere un articolo decente? Nel dubbio, Washington e Londra aumentano le loro forniture di armi a Kiev, ma in Europa esiste: 1.
il relativismo, 2.
il pensiero debole, 3.
il sesso fluido sciolto, 4.
le scimmie darwin, quindi le identità individuali e nazionali sono state frantumate, e quindi quello che manca in Europa? è proprio un esercito di soldati veri e convinti di fare qualcosa di buono per Rockefeller Spa FED ECB e 666 Big Pharma.
=================
mi sa che quì in europa per riscaldarci, tra un poco, saremo costretti a bruciare gli escrementi umani! Nord Stream 2, Cremlino definisce illegali nuove sanzioni Usa.
==============
il sesso fluido sciolto, il sesso fluido sciolto,
la minaccia ideologica del lgbtq il sesso fluido sciolto? chiuderà la pietra tombale contro 2000 anni di cristianesimo. Così l'asterisco politically correct entra a scuola. E la distruggerà http://a.msn.com/01/it-it/AAR1rgv?ocid=st
===============
Atreju torna dopo due anni di stop a causa della concomitanza con la campagna elettorale e lo fa con un format speciale e in una location altrettanto affascinante: un villaggio natalizio a Piazza Risorgimento, a due passi dalla Basilica di San Pietro e all’ombra del Cupolone, dove sarà possibile visitare ogni giorno dalle 11.00 fino a sera stand solidali natalizi e tante altre sorprese.
“Il Natale dei Conservatori” è il titolo scelto per quest’edizione della kermesse che come da tradizione vedrà in calendario dibattiti, mostre, musica e approfondimenti culturali. Al centro della manifestazione il dibattito sulle principali questioni di attualità, il presente e il futuro del conservatorismo in Italia e in Europa, la difesa dell’identità e la centralità della famiglia, la valorizzazione delle radici cristiane del Vecchio Continente e l’impegno per una riforma della UE in senso confederale e basato sui principi di sovranità e sussidiarietà.
Nei prossimi giorni presenteremo in conferenza stampa il programma dettagliato e sveleremo tutti gli ospiti, ma posso dirvi fin da subito che i dibattiti e gli interventi dei protagonisti della politica italiana ed europea saranno concentrati dal 6 al 10 dicembre nel pomeriggio, dalle ore 17.00 in poi; sabato 11 dicembre il programma si snoderà lungo tutta la giornata, sia mattina che pomeriggio; domenica 12 celebreremo, infine, l’evento di chiusura, nel corso del quale trarremo le conclusioni di #Atreju21 e lanceremo la sfida politica e programmatica per il governo di questa Nazione.
Ti ricordo che il sito ufficiale della manifestazione è www.atreju.tv, che sarà presto aggiornato e dove potrai reperire tutte le informazioni sul villaggio, gli ospiti, il programma e la location.

=============
Io ci sono! Appello antiglobalista
di Massimo Viglione, presidente della Confederazione dei Triarii in linea con l'analoga iniziativa di monsignor Carlo Maria Viganò, in vista della realizzazione di un Manifesto per un'alleanza mondiale antiglobalista. Il precipitare degli eventi verso le più estreme conseguenze del – da noi già previsto e denunciato fin dal marzo 2020 – totalitarismo sanitario, anticamera di quello ecologista che sta per arrivare, sta …
https://www.maurizioblondet.it/io-ci-sono-appello-antiglobalista/
================
Devono smaltire le dosi
23 Novembre 2021 https://www.maurizioblondet.it/ Lo ha ammesso il ministro della Sanità Jens Spahn in conferenza stampa : circa 16 milioni di dosi di Moderna (MRNA.O) potrebbero scadere nel …
Mario Draghi ha incontrato Klaus Schwab (con aggiunta) 22 Novembre 2021
“Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato oggi pomeriggio, a Palazzo Chigi, il Fondatore e Presidente esecutivo del World …
“Politico” (sito USA) critica Draghi. Interessante.
22 Novembre 2021 Intanto Draghi – mentre la sua stella declina, agli occhi che contano (1) – dà via libera alla svendita di … “Il dispiegamento di armi nucleari in Ucraina minaccia di distruggere tutta l’Eurasia”
22 Novembre 2021
Dopo le minacce del segretario generale NATO Stoltenberg di trasferire “agli alleati ad Est” le testate atomiche USA stanziate in …
https://www.maurizioblondet.it/ 



Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!