ECCEZIONALE Nazaret,islamismo es relievo comunismo,


==
my holy JHWH ] questa ENTITà corporativa, SpA NWO Bush 322 Rothschild Sharia: così come VENTROLi la ha definita, è fatta di anime massoniche e islamiche, tutte maledette all'inferno: è una sorprendente comunità! ] [ nella METAFISICA io ho sentito una potente protesta, contro di me! Quindi, io ho pensato: "che cosa posso avere detto di sbagliato, nei commenti, che, io ho già scritto?" infatti, io pensavo che, era una protesta per quello che io avevo scritto già, lol.. ed invece, era soltanto, una protesta per quello che io avrei dovuto scrivere ancora! Infatti, il NWO ha letto le mie mail, tutte quelle mail che Israele mi ha inviato spaventato! PERCHé QUESTA è LA VERITà I BUSH SPA FMI, HANNO CONDANNATO ISRAELE A SUBIRE LA SHOAH: un altra volta!
==
google 666 NSA 322 NWO: filtro ] [ il 5 gennaio 2008, io ho realizzato il primo articolo di http://auriti.blogspot.com/2008/02/il-signoraggio-e-auriti.html ma, quando io vado a modificare il primo articolo, di ogni mio sito mi dice sempre: " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina " mi fa questo fenomeno soltanto con il primo articolo.. cosa significa questo filtro?


ECCEZIONALE: l'unica prova scientifica che Gesù di Nazaret è Dio!
Per questo gli uomini sono chiamati, da me, alla
obbedienza della fede.
posso richiedere l'obbedienza della fede.
RICHIEDO L'OBBEDIENZA DELLA FEDE.
Nessuno di voi, tuttavia, si lasci ingannare da me, da presunte esperienze spirituali!
O si lasci ingannare da qualche esperienza particolare, avuta qualche volta nella mia vita passata.
A differenza di Rol (che sta deviando tanti ricercatori scientifici in un vicolo cieco senza uscita), solo in tangente ho sfiorato il “soprannaturale” (esso è sempre demonico e ambiguo) e lo ho respinto!
“la gloria di Dio è l'uomo vivente (cioè normale)” - la bibbia.
Non ho poteri, non ho carismi e non ho visioni.
Solo solo un cristiano come tanti che come madre Teresa di Calcutta vive nel buio della fede.
Ma, in questa fede arida e buia, ho il conforto e il DISCERNIMENTO della PAROLA!
Sono nel mondo, un uomo normalissimo e fin troppo razionale, mentre ciò che sono già ora, nei “luoghi celesti per fede” non posso rivelarlo (mi lascerete il diritto di avere solo questo segreto?)!
----- Beati quelli che sono miei amici! ---
Il discernimento della PAROLA, per via “intuitiva” mi consente un giudizio perfetto della realtà!
Intellettivamente o intuitivamente, posso “vedere” o “percepire” cose che sono tenute segrete!

La mia sensibilità umana, poi in parte, mi fa “sentire” e soffrire lo schifo e il dolore e l'ingiustizia che vive e domina nel mondo per un atto di pura programmazione.

Poiché, tutte queste realtà malvagie sono lucidamente pianificate a tavolino, ecco che la mia coscienza non può accettarle.

Allora, cari “illuminati” e padroni del mondo venitemi presto ad uccidere e fatemi sparire quanto prima da questo mondo schifoso che avete creato unicamente per il vostro interesse e per l'interesse di satana!

La stessa PAROLA di JHWH mi “conforta” e mi attesta la mia posizione attuale nei SUOI confronti: si, nei confronti di chi dal livello di creatura mi ha rivestito di divinità facendomi, per elezione, diventare suo figlio!.
Da questa posizione io vivo continuamente sia la mia relazione con DIO, che la mia relazione con il mondo.
Questa posizione, mi da sia una dignità regale, che un diritto di RAPPRESENTANZA del volere di Dio sulla terra.

Senza essere un alienato (i fatti dimostrano una vitalità, una produttività, una autorità e un accrescimento patrimoniale che hanno dell'inspiegabile), io vivo costantemente BENEDETTO dalla presenza di Dio, come Dio vive costantemente alla mia presenza.

Lui, JHWH che è infinitamente perfetto e che odia ogni più piccola menzogna o ipocrisia, mi ha voluto sintonizzare con i SUOI sentimenti ed io vivo in comunione con i suoi pensieri.

Questo mi porta a capire che differente è il concetto umano del bene, dal Suo concetto divino del BENE.

Nel libro di Daniele, si vede un “capro” che lotta contro un “montone” simbolo di un potere demonico che si sostituisce ad un altro potere demonico nella conquista del mondo.

A me, non interessa quale genere di potere demonico dovrà comandare il mondo e fare il suo maledetto New World Order.

Non farò abbattere l'attuale “governo ombra” degli illuminati, perché:

1- permettono più di 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana;
2 – perché hanno commesso il crimine di stato dell'11 settembre (al Pentagono, c'è solo un foro di tre metri e intorno i vetri delle finestre sono intatte!) se uno è imbecille io non ci posso fare niente!
3 – perché diffondono malattie mortali nel terzo mondo e seminano le scie chimiche sull'occidente;
4 – perché hanno studiato l'interazione di alcuni farmaci e fanno morire a migliaia i vecchietti;
5 – perché attraverso i mass-media ormai unico Network mondiale ci fanno credere quello che vogliono e ci portano alla immoralità e alla demenzialità.

MA PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI”, UNICAMENTE PER LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO E PER LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO.
PERTANTO, SE RINUNCERANNO A QUESTO POTERE BANCARIO, spontaneamente, e CONCEDERANNO la Proprietà POPOLARE DELLA MONETA, IO LI lascerò AL LORO POSTO, COME OCCULTI PADRONI DEL MONDO!

I PROCLAIM THE DEMOLITION OF THIS DEMONIC POWER OF THE “ILLUMINATED”, ENTIRELY FOR THE FRAUD OF THE BANKING SEIGNORAGE AND FOR THE DOUBLE FRAUD OF THE PUBLIC DEBT.
Insofar, If they Abdicate the power Banking Power And they will Grant The Popular Ownership Of the Coin, I will Leave Them Á. Their Place As Hidden Masters Of the World!

Paradossalmente, anche io voglio il loro New World Order, perché quando esso sarà stato realizzato, Cristo giungerà finalmente a giudicare il mondo, i morti tutti risorgeranno e i demoni insieme ai dannati saranno disintegrati nella seconda morte che è lo stagno di fuoco. ALLELUIA!

Ma, il loro maledetto New Worl Order, non potrà essere realizzato se prima gli ebrei non avranno costruito il quarto tempio per il culto di JHWH a Gerusalemme sul monte degli ulivi, come dice il profeta Zaccaria.

Questo tempio e questo culto, apriranno un lungo periodo stupendo di pace e prosperità in tutto il mondo, come non è mai stato sperimentato.

Questa notte ho fatto un sogno: rendevo visibile, nell'invisibile buio della notte, attraverso una torcia un lunghissimo serpente costrittore (sarà stato lungo almeno 5 metri), ma con la coda spezzata. Questo, al di sopra di un malmesso solaio in cemento, si metteva di fronte a me in posizione di attacco, tuttavia, non osava attaccarmi, sia perché non aveva veleno che potesse nuocermi, sia perché era troppo sottile (meno di un polso). Povera biscia, non aveva speranza alcuna di potermi sopraffare, infatti, con le sole mani nude, avrei potuto ucciderlo. Così, proteggendosi fra i sassi di questo solaio appena sopraelevato, rinunciava al combattimento che gli avrebbe dato la morte e si dava alla fuga.
----------------------------------------
Ora, chiamo tutti gli uomini all'obbedienza della fede attraverso l'unica dimostrazione scientifica della divinità di Cristo, infatti la scienza statistica dichiara assolutamente impossibile la realizzazione di un decimo delle 332 profezie messianiche dell'Antico Testamento.
I now call all the men to the obedience of the faith through the only scientific demonstration of the divinity of Christ, in fact the statistic science absolutely pronounces impossible the realization of a tenth of the 332 Messianic prophecies of the ancient Will.
--------------------------------------------------------
Gesù di Betlemme, Yeschua Ha Mashiach Notzri, disse prima di morire: “tutto è compiuto” LUI si riferiva al fatto che ogni debito che gli uomini potevano contrarre con Dio era stato pagato, ma anche che ogni profezia che era a LUI riferita era stata compiuta.
----------- AVVISO: -
Chiunque è già entrato in questo documento, ne uscirà o maledetto o benedetto!
--------------------------------------------
Jesus of Bethlehem, Yeschua Have Mashiach Notzri, said before dying: “everything is finished” He referred to the fact that every debt that the men could contract with God you/he/she had been paid, but also that every prophecy that was to Him reported had been finished.
Whoever has already entered this document, will go out from there or accursed or blessed!
ECCEZIONALE! L’unica prova scientifica che Gesù di Nazaret è Dio!
Per la scienza statistica, la possibilità di un uomo di realizzare solo 37 di queste profezie è di uno su 100.000.000.000.000.000
Josh McDowell [ “A Ready Defense”(Nashville, Tennessee: Thomas Nelson, 1993) pag. 210]
riporta queste straordinarie probabilità:
“Affinché una persona possa adempiere 48 di queste profezie, il numero diventa sconcertante: 1 possibilità su 10 alla centocinquantasettesima potenza (1 seguito da 157 zeri).
Aggiungete a questo le altre 250 profezie e diventa impossibile per qualsiasi persona, tranne che per Dio, riuscire a corrispondere a quella particolare sequenza di tempi ed eventi.






L'AGNELLO DI DIO: 332 PROFEZIE ADEMPIUTE
PER IMPRESSIONARVI EFFETTIVAMENTE, ECCO, COSA fu profetizzato migliaia e centinaia di secoli prima, e COSA INCONTRERETE:

v Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Abraamo;
v Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Isacco;
v Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Giacobbe;
v Il Messia sarebbe disceso da Giuda;
v Sarebbe nato a Betlemme;
v Sarebbe nato soprannaturalmente da una Vergine;
v Sarebbero stati costretti a fuggire in Egitto;
v Il Messia avrebbe predicato in Galilea e al Giordano;
v Cristo sarebbe stato respinto dal suo stesso popolo;
v Cristo discendente di Isai, padre di Davide, avrebbe mostrato un carattere inusuale;
v Sarebbe entrato trionfalmente su un asinello a Gerusalemme.
v Sarebbe Stato tradito per trenta pezzi d’argento;
v Fu predetto che quel denaro sarebbe stato insanguinato;
v Sarebbe stato accusato da falsi testimoni;
v Sarebbe rimasto in silenzio quando lo avrebbero accusato durante il processo farsa;
v Che si sarebbe offerto volontariamente per i peccati del genere umano;
v Che sarebbe stato crocifisso con dei criminali comuni;
v Davide, specificò che le mani e i piedi gli sarebbero stati forati;
v Sarebbe stato deriso, insultato e ingiuriato, dal popolo;
v Che avrebbe avuto la vergogna della nudità;
v Che gli avrebbero dato da bere fiele ed aceto;
v Che il costato sarebbe stato trafitto da una lancia (Zaccaria);
v Che avrebbero tirato a sorte la sua tunica;
v Sarebbe stato sepolto nella tomba di un ricco (inusuale);
v Davide, dichiarò la Sua risurrezione dopo la sua morte;
v Davide, dichiarò che sarebbe asceso al cielo;
v Che il suo messaggio avrebbe raggiunto le estremità della terra;



Chi non è onesto intellettualmente, distolga subito lo sguardo da questo documento della sua condanna nel giorno del giudizio!

EXCEPTIONAL! The only scientific test that Jesus di Nazaret is God!

Profezia Riferimento Compimento
1. Progenie di una donna (nascita verginale) Genesi 3:15 Lu. 1:35; + Mt. 1:18-20

2. Egli schiaccerà il capo di satana Genesi 3:15 Eb. 2:14; + 1 Gv. 3:18

3. Ascensione corporale al cielo Genesi 5:24 Mr. 6:19

4. Figlio di Sem Genesi 9:26-27 Lu. 3:36

5. Dal seme di Abraamo Genesi 12:3 At.3:25-26

6. Promesso alla discendenza di Abramo Genesi 12:7 Ga. 3:16

7. Sacerdote secondo Melchisedec Genesi 14:18 Eb. 6:20

8. Re Genesi 14:18 Eb. 7:2

9. Prefigurazione dell'ultima cena Genesi 14:18 Mt. 26:26-29

10. Progenie di Isacco Genesi 17:19 Ro. 9:7

11. L'Agnello di Dio promesso Genesi 22:8 Gv. 1:29

12. La progenie di Isacco benedirà le nazioni Genesi 22:18 Ga.3:16

13. Il redentore dalla progenie di Isacco Genesi 26:2-5 Eb. 11:18

14. Il tempo della Sua apparizione Genesi 49:10 Ga. 4:4 + Lu. 2:1-7;

15. Progenie di Giuda Genesi 49:10 Lu. 3:33

16. Chiamato Shiloh o "Inviato" Genesi 49:10 Gv. 17:3

17. Prima che Giuda perda l'identità Genesi 49:10 Gv. 11:47-52

18. Obbedienza a Lui Genesi 49:10 Gv. 10:16

19. Il Grande IO SONO Esodo 3:13-14 Gv. 4:26

20. Un Agnello senza difetto Esodo 12:5 1 Pietro 1:19

21. Il sangue dell'Agnello salva dall'ira Esodo 12:13 Ro. 5:8

22. Cristo nostra Pasqua Esodo 12:21-27 1 Co. 5:7

23. Nessun osso dell'Agnello sarà rotto Esodo 12:46 Gv. 19:31-36

24. Predizione dell'esaltazione di Yeshua Esodo 15:2 At. 7:55-56






“Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo, pietra di scandalo. Essi, vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2, 7

“Ecco, io pongo in SION una pietra d'angolo, scelta, preziosa, e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6
Ora, chiamo tutti gli uomini all'obbedienza della fede attraverso l'unica dimostrazione scientifica della divinità di Cristo, infatti la scienza statistica dichiara assolutamente impossibile la realizzazione di un decimo delle 332 profezie messianiche dell'Antico Testamento. Vi ricordo, che la maggior parte degli uomini vanno perduti all'inferno.
"Cari figli, vi invito a lavorare alla conversione personale .... Tutto passa figlioli, solo DIO rimane. Sono con voi e vi esorto con amore". (messaggio di Maria a Medjugoje del 25 marzo 08)

I now call all the men to the obedience of the faith through the only scientific demonstration of the divinity of Christ, in fact the statistic science absolutely pronounces impossible the realization of a tenth of the 332 Messianic prophecies of the ancient Will. I remember you, that the most greater part of the men they go lost to the hell.
"Dear children, invite you to work to the personal conversion.... All passes sons, only God remains. They are with you and I exhort you with love". (Maria's message to Medjugoje of March 25 th 08)
I remember you, that the most greater part of the men they go lost to the hell.

Studio Biblico sulle Profezie Messianiche
(Continua dalla Newsletter di Dicembre dell'associazione "progetto HaEven")

Secondo le profezie, il Messia deve:
---------------------------------

41.- Essere assetato durante l'esecuzione della sua condanna a morte. Profezia nel Tanach:

Sal. 22:15: il mio vigore s'inaridisce come terra cotta, e la lingua mi si attacca al palato;
tu m'hai posto nella polvere della morte.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Gio 19:28: Dopo questo, Gesù, sapendo che ogni cosa era già compiuta,

affinché si adempisse la Scrittura, disse: «Ho sete».
------------------------------------------------------------
42.- Bere aceto per soddisfare la sete.
Profezia nel Tanach:

Sal 69:21: Hanno messo fiele nel mio cibo,
e mi hanno dato da bere aceto per dissetarmi.


Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat 27:34: Gli diedero da bere del vino mescolato con fiele.
-----------------------------------------------------------------

43.- Morire senza alcun osso rotto.
Profezia nel Tanach:

Eso. 12:46: Si mangi ogni agnello per intero in una casa.
Non portate fuori casa nulla della sua carne e non gli spezzate neanche un osso.
Sal 34:20: Egli preserva tutte le sue ossa; non se ne spezza neanche uno.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Gio. 19:33_36: ma giunti a Gesù, lo videro già morto,
e non gli spezzarono le gambe, ma uno dei soldati gli forò il costato con una lancia, e subito ne uscì sangue e acqua.
Colui che lo ha visto, ne ha reso testimonianza,
e la sua testimonianza è vera; ed egli sa che dice il vero,
affinché anche voi crediate.
Poiché questo è avvenuto affinché si adempisse la Scrittura:
«Nessun osso di lui sarà spezzato».
-------------------------------------------------------------------

.......................................................
44.- Essere considerato un trasgressore.
Profezia nel Tanach:

Isaia 53:12: ha dato sé stesso alla morte ed è stato contato fra i malfattori.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat. 27:38: Allora furono crocifissi con lui due ladroni,
uno a destra e l'altro a sinistra.

..............................................................
-
----------------------------------
45.- Essere messo a morte, e nessuno sarà per Lui.
Profezia nel Tanach:

Dan. 9:26: Dopo le sessantadue settimane un unto sarà soppresso e nessuno sarà per lui.

Adempimento nel Nuovo Testamento:

Rom. 5:16: Riguardo al dono non avviene quello che è avvenuto nel caso
dell'uno che ha peccato; perché dopo una sola
trasgressione il giudizio è diventato condanna,
mentre il dono diventa giustificazione dopo molte trasgressioni.

1Pietro 3:18: Anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati,
lui giusto per gli ingiusti, per condurci a Dio.
Fu messo a morte quanto alla carne, ma reso vivente quanto allo spirito.

........................................... -----------------------------------------------------------
46.- Essere Colui, la cui morte avrebbe espiato i peccati dell'umanità.
Profezia nel Tanach:

Isaia 3:5-7,12:
Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni,
stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto
su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.
Noi tutti eravamo smarriti come pecore, ognuno di noi seguiva la propria via; ma il SIGNORE ha fatto ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.
Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la bocca.
Come l'agnello condotto al mattatoio, come la pecora muta davanti a chi la tosa,
egli non aprì la bocca.
Perciò io gli darò in premio le moltitudini,
egli dividerà il bottino con i molti, perché ha dato sé stesso alla morte ed è stato contato fra i malfattori;
perché egli ha portato i peccati di molti e ha interceduto per i colpevoli.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Marco 10:45: Poiché anche il Figlio dell'uomo non è venuto per essere servito, ma per servire, e per dare la sua vita come prezzo di riscatto per molti.

Giovanni 1:29: Ecco l'Agnello di Dio,
che toglie il peccato del mondo! 3:16: Perché Dio ha tanto amato il mondo,
che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca,
ma abbia vita eterna. Atti 8:32,33: Or il passo della Scrittura che egli leggeva era questo: «Egli è stato condotto al macello
come una pecora; e come un agnello che è muto davanti a colui che lo tosa,
così egli non ha aperto la bocca.
Nella sua umiliazione egli fu sottratto al giudizio.
Chi potrà descrivere la sua generazione?
Poiché la sua vita è stata tolta dalla terra».
--------------------------------------------------------------------------
47.- Essere seppellito con il ricco.
Profezia nel Tanach:


Isaia 53:9: Gli avevano assegnato la sepoltura fra gli empi,
ma nella sua morte, egli è stato con il ricco,
perché non aveva commesso violenze n'é c'era stato inganno nella sua bocca.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat 27: 57-60: Fattosi sera, venne un uomo ricco di Arimatea, chiamato Giuseppe, il quale era diventato anche lui discepolo di Gesù.
Questi, presentatosi a Pilato, chiese il corpo di Gesù.
Allora Pilato comandò che il corpo gli fosse dato.
Giuseppe prese il corpo, lo avvolse in un lenzuolo pulito,
e lo depose nella propria tomba nuova, che aveva fatto scavare nella roccia.
Poi, dopo aver rotolato una grande pietra contro l'apertura del sepolcro, se ne andò.
---------------------------------------------------------------------------

..................................................................
48.- Risuscitare dai morti.
Profezia nel Tanach:


Isaia 53:10: Dopo aver dato la sua vita in sacrificio per il peccato,
egli vedrà una discendenza, prolungherà i suoi giorni,
e l'opera del Signore prospererà nelle sue mani.
Salmo 2:7 il Signore mi ha detto:
"Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato."
Salmo 16:10 poiché tu non abbandonerai
l'anima mia in potere della morte,
né permetterai che il tuo santo subisca la decomposizione.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat. 28:1-20: Dopo il sabato, verso l'alba del primo giorno della settimana, Maria Maddalena e l'altra Maria andarono a vedere il sepolcro.
Ed ecco si fece un gran terremoto;
perché un angelo del Signore,
sceso dal cielo, si accostò, rotolò la pietra e vi sedette sopra,
il suo aspetto era come di folgore e
la sua veste bianca come neve.
E Gesù, avvicinatosi,
parlò loro, dicendo:
«Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra.
Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito
Santo, insegnando loro a osservare tutte
quante le cose che vi ho comandate.

Ed ecco,
io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente».

Atti 2:23-36: Quest'uomo, quando vi fu dato nelle mani per il determinato consiglio e la prescienza di Dio, voi,
per mano di iniqui, inchiodandolo sulla croce, lo uccideste; ma Dio lo risuscitò.
...Questo Gesù, Dio lo ha risuscitato; di ciò, noi tutti siamo testimoni.
Egli dunque, essendo stato esaltato dalla destra di Dio e avendo ricevuto dal Padre lo Spirito Santo promesso,
ha sparso quello che ora vedete e udite.
Davide infatti non è salito in cielo;
eppure egli stesso dice:
«Il Signore ha detto al mio
Signore: "Siedi alla mia destra,
finché io abbia posto i tuoi nemici per sgabello dei tuoi piedi"».
Sappia dunque con certezza tutta la casa d'Israele che Dio ha costituito Signore e Cristo quel Gesù che voi avete crocifisso».

Atti 13:33-37: Dio l'ha adempiuta per noi, loro figli, risuscitando Gesù, come anche è scritto nel salmo secondo:
"Tu sei mio Figlio, oggi io t'ho generato".
Siccome lo ha risuscitato dai morti,
in modo che non abbia più a tornare alla decomposizione,
Dio ha detto così:
"lo vi manterrò le sacre e fedeli promesse fatte a Davide". Difatti egli dice altrove:
"Tu non permetterai che il tuo Santo subisca la decomposizione".
Or Davide, dopo aver eseguito il volere di Dio nella sua generazione,
si è addormentato, ed è stato unito ai suoi padri, e il suo corpo si è decomposto; ma colui che Dio ha risuscitato, non ha subito decomposizione.

1 Cor. 15:4-8: che fu seppellito; che è stato risuscitato il terzo giorno, secondo le Scritture; che apparve a Pietro, poi ai dodici.
Poi apparve a più di cinquecento fratelli in una volta,
dei quali la maggior parte rimane ancora in vita e alcuni sono morti.
Poi apparve a Giacomo,
poi a tutti gli apostoli; e, ultimo di tutti, apparve anche a me, come all'aborto.
(Tratto dal Jewish New Testament di David Stem)
Deo Gratias - RINGRAZIAMO BENNY HINN PER QUESTO SUO LAVORO: IL SIGNORE CONFONDA SEMPRE I SUOI NEMICI!
-------------
---------
-------
------

2008/4/20, ****armao@*****
Caro Lorenzo, ieri abbiamo trascorso un bel pomeriggio di conoscenza personale (hai una famiglia bellissima e una bella casa) e di lavoro.

Non puoi immagie il dono che mi hai fatto!
Tutte le reliquie della Terra Santa, le terrò nel mio portafoglio per tutta la vita... esse sono una promessa di JHWH che il quarto tempio di Gerusalemme si costruirà nell'orto degli ulivi e che aprirà un lungo periodo di pace sulla terra!






Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!